Pubblico attivo | 55% |
Partite di qualità | 91% |
Età popolare | 43-44 |
Profili | 238 000 |
Tasso di risposta | 89% |
Facilità d'uso | 8.9 |
Popolarità | 9.2 |
Frode | Molto raramente |
Valutazione |
9.3
|
Registration | Free |
Ottieni la tua raccomandazione personalizzata
Sei un consulente o una persona che ama offrire una mano alle persone in difficoltà? Se sei questo tipo di persona, allora sei nel posto giusto, perché in questa recensione ti diremo tutto ciò che devi sapere sulla piattaforma online.
Per ottenere informazioni essenziali su questo popolare sito Web di detenuti, devi leggere questo articolo completo e decidere da solo.
In primo luogo, il sito web Meet-An-Inmate non è una piattaforma di appuntamenti, ma piuttosto uno strumento di recupero che aiuta le persone condannate a interagire e ricevere mail stimolanti da civili. In quanto tale, non è il tuo normale sito d’amore, ma piuttosto una piattaforma che aiuta i prigionieri a connettersi con i civili preoccupati che augurano loro tutto il meglio.
Ora, diamo uno sguardo ad alcuni elementi essenziali sul sito web Meet-An-Inmate. Ti guideremo attraverso tutte le aree chiave dal processo di registrazione, profilo utente, alla ricerca di una corrispondenza.
Meet-An-Inmate è uno strumento utile e funzionale che aiuta a mettere in contatto i detenuti con i civili. È sempre bello inviare messaggi stimolanti a persone condannate, e questa piattaforma è creata appositamente per questo. Non abbiamo riscontrato grandi preoccupazioni su questo strumento, ma consigliamo ai civili di essere discreti mentre interagiscono con i detenuti.
Sebbene Meet-An-Inmate sia una piattaforma di comunicazione online, ai detenuti non è consentito l’accesso a Internet. Ti sembra un po ‘confuso? Tutte le comunicazioni tra una persona interna e un civile avvengono in corrispondenza del servizio postale degli Stati Uniti. Tuttavia, in alcune carceri, le persone condannate possono avere accesso ai servizi di posta elettronica. Questo sito Web consente di entrare in contatto con detenuti i cui interessi e la vita passata potrebbero ispirarti a scrivere loro.
Come suggerisce il nome, questo canale interattivo è per i civili. Qui troverai diversi annunci di persone incarcerate che provengono da contesti diversi. Ci sono persone nere, bianche e latine che cercano di interagire con le persone all’esterno.
Questo strumento non pregiudica le persone in base alla loro religione. Dai cristiani ai musulmani, ci sono innumerevoli annunci con cui entrare in contatto. Inoltre, sia gli uomini che le donne sono equamente rappresentati su questa piattaforma. Probabilmente troverai persone di 18-60 anni che partecipano attivamente all’invio di e-mail.
Tutti i livelli di detenuti, dal braccio della morte, dalle prigioni di contea alle prigioni di massima sicurezza, stanno attualmente rendendo questa strada multiforme. Meet-An-Inmate funziona solo negli Stati Uniti e le persone di altri paesi possono comunicare all’infinito con i detenuti.
Sei interessato a condividere alcune intuizioni utili e confortanti con un criminale bloccato? Questa strada è un buon collegamento per detenuti e civili bloccati. Pensiamo che dovresti saperlo!
Abbiamo riscontrato ulteriori utili funzionalità che rendono popolare questa piattaforma. I membri che interagiscono attraverso questo canale possono godere di immensi vantaggi dall’utilizzo di queste funzionalità.
Questa piattaforma ha l’interfaccia user-friendly migliore e più distinta che consente agli utenti di ottenere la massima connessione con un criminale condannato. La pagina online ufficiale di Meet-An-Inmate contiene opzioni essenziali ben posizionate in cui puoi cercare informazioni utili. Se vuoi scrivere a un prigioniero maschio o femmina, è facile e richiede solo un clic. Tutte le funzionalità critiche per collegarti a un detenuto o cercare suggerimenti utili sono ben posizionate sul sito web.
Nel complesso, la piattaforma Meet-An-Inmate è chiaramente definita e facile da navigare. Non ci sono funzionalità ingombranti che non puoi gestire familiarizzando con questo sito.
Sappiamo quanto sia difficile per i prigionieri avere conforto e speranza dopo essere stati abbandonati dai loro cari. Durante la creazione di questa piattaforma in passato, i progettisti avevano in mente tutte queste informazioni e volevano creare una piattaforma che potesse aiutare a connettere queste persone in difficoltà e civili. Abbiamo scoperto vantaggi immensi e unici di cui gli utenti possono godere quando cercano di scrivere a un detenuto.
La pagina del sito web ufficiale è semplice da usare con il design del layout realizzato per le persone che non sono avanzate nell’uso di gadget tecnologici. Ogni scheda si trova in modo univoco sul sito Web e indirizza le persone interessate a detenuti di ogni tipo. L’intero design del sito web è dotato di colori nero e rosso scuro che aiutano a fornire un’esperienza utente semplice e senza problemi.
Quando si tratta di cercare, è semplicissimo farlo. Il sito Web ti consente di cercare un detenuto in base al suo background. Tutto sommato, possiamo dire che il sito offre un’esperienza unica in termini di usabilità e design.
Nella nostra vasta ricerca, non abbiamo riscontrato alcuna app mobile rilasciata per il canale di socializzazione Meet-An-Inmate. I proprietari del sito web non hanno ideato un’app per questa piattaforma per i detenuti.
Se sei fortunato a trovare l’app mobile specifica per questo sito web, ti consigliamo di includerla nella nostra recensione. In ogni caso, niente panico per la mancanza di un’app per questa piattaforma. Diventare interattivi con i detenuti non dovrebbe essere un problema con questa piattaforma.
È possibile accedere a tutti i servizi collegandoli a un desktop o PC. Basta cercare Meet-An-Inmate.com e sarai un passo avanti per trovare il tuo primo amico di penna tra i criminali condannati.
Il servizio clienti basato sulla nostra ricerca dettagliata non è poi così male e aiuta i civili a passare attraverso l’intero processo di scrittura a un detenuto. Se hai problemi a interagire con un criminale, puoi sempre contattare il servizio clienti.
Inoltre, questi ragazzi sono sempre di supporto quando si tratta di aiutare entrambe le parti a raggiungere il massimo successo con la piattaforma Meet-An-Inmate.
Stai pensando di unirti a Meet-An-Inmate e ti chiedi del processo di registrazione? Sei nel posto giusto e siamo lieti di aiutarti a ottenere il massimo da questa eccellente piattaforma. L’intero processo di registrazione è super veloce e facile da raggiungere per tutti. Inoltre, la creazione di un profilo utente personale è facile. Tutto è reso diretto e disponibile per te sulla pagina del sito web ufficiale di Meet-An-Inmate.com.
Per iscriverti alla piattaforma interagente Meet-An-Inmate, devi registrarti come membro civile. Ti verrà richiesto di compilare un modulo di domanda su di te e su ciò che cerchi in base ai tuoi interessi. L’intero processo di registrazione richiede un massimo di 3 minuti.
Abbiamo scoperto che è essenziale avere un profilo di alta qualità. Caricando immagini chiare e vivide, gli utenti avranno probabilmente più traffico tra i detenuti che cercano di scrivervi. Inoltre, questo sito web consiglia agli utenti di avere una buona descrizione delle loro personalità. Probabilmente sarai notato includendo questi suggerimenti insieme.
La verifica di un profilo utente è resa possibile e richiede un paio di minuti. Utilizzando l’e-mail del tuo account, ti verrà inviato un link di verifica per confermare che sei un membro legale della piattaforma interattiva Meet-An-Inmate.
Avviare la ricerca online di un criminale è facile e veloce. Fai semplicemente clic sul collegamento femminile o maschile sul sito web per specificare il sesso con cui stai cercando di comunicare. Cliccando sulla loro foto si aprirà un annuncio personale del criminale che stai cercando.
I criteri di ricerca consentono a persone esterne di cercare detenuti in base alla loro fascia di età. Se cerchi giovani detenuti o anziani, specifica i tuoi criteri di ricerca e saranno a tua disposizione. È gratuito per le persone esterne scrivere e-mail incoraggianti e motivazionali ai criminali e, come tale, non hai nulla da perdere.
Scrivere a un criminale per la prima volta può intimidire e ti consigliamo di avvicinarti a questi ragazzi con un cuore aperto. Dopotutto, siamo umani e tutti possono commettere un errore. Una volta trovato un prigioniero adatto a cui scrivere, invia semplicemente una breve descrizione di te stesso e, se interessati, ti risponderanno.
Puoi chattare su qualsiasi problema come i tuoi interessi e hobby. Questo può essere un ottimo modo per iniziare a chattare.
Per abbinare persone condannate con civili è reso possibile da questa piattaforma eccezionale utilizzando le informazioni del tuo profilo. Questo strumento ti aiuta a metterti in contatto con persone con cui condividi interessi simili. Se stai cercando di scrivere a un rapinatore di banche, questo canale ti metterà in contatto con persone che corrispondono a questa descrizione.
Il processo di chat e abbinamento funziona perfettamente per assicurarti che ci sia un detenuto con cui interagire. Dalla nostra ricerca, abbiamo scoperto che questo canale è il migliore per abbinare civili e prigionieri.
Poiché Meet-An-Inmate è un sito Web basato su un amico di penna, sono coinvolti alcuni piani di abbonamento. Queste accuse non sono sottoposte dal sito direttamente agli utenti e ricadono sia sul criminale condannato che sul civile in termini di pubblicazione di annunci e lettere.
Tutto quello che possiamo dire, è super facile ed economico per le persone interessate comunicare con i prigionieri su Meet-An-Inmate.com.
La versione gratuita di questo strumento aiuta i civili a visualizzare innumerevoli profili di prigionieri. Qui puoi cercare un determinato detenuto e interagire con lui tramite posta. L’opzione di iscrizione gratuita non ti limita al numero di detenuti con cui puoi comunicare. È gratuito per i civili interagire con i detenuti.
Il piano di abbonamento a pagamento per questa piattaforma di ricerca di criminali è adatto principalmente per le persone che risiedono al di fuori degli Stati Uniti. Il costo è solitamente diretto al detenuto quando si tratta di inviare un messaggio di risposta. I prigionieri sono inoltre soggetti a un piccolo addebito per la pubblicazione dei loro annunci.
Nel corso della nostra ricerca su Meet-An-Inmate, non abbiamo trovato il piano tariffario esatto per interagire con i detenuti. Il costo sottoposto a un detenuto è sostanzialmente ridotto. Riscrivere a un detenuto non dovrebbe essere costoso e crediamo che le accuse siano alla portata di tutti. Condividere un messaggio stimolante e incoraggiante con un detenuto non dovrebbe essere costoso.
Poiché non vi è alcun costo diretto tra gli utenti e Meet-An-inmate, non è necessario annullare l’abbonamento. Se vuoi annullare un abbonamento, includi le informazioni nella nostra recensione e lo apprezzeremo.
Non abbiamo trovato nulla che dovrebbe preoccupare le persone che cercano di interagire con uomini e donne condannati. La cosa migliore di questa piattaforma è il fatto che i detenuti non possono usare Internet. Non devi preoccuparti di finire nei guai dopo essere entrato in contatto con un detenuto.
Il sito web mantiene le tue informazioni private durante la registrazione. Nessuno, a parte il dipartimento di correzione e giustizia, può accedere alle tue informazioni private. Raccomandiamo sempre agli utenti delle piattaforme interattive online di mantenerlo discreto durante la comunicazione. Non inviare denaro o fare favori ai detenuti, e non è nemmeno consentito.
Inoltre, il sito web non pubblica annunci di detenuti che sono stati condannati per reati sessuali. Non ti preoccuperai mai di scrivere a un molestatore sessuale in passato poiché il sito web vieta queste persone.
In termini di sicurezza del sito Web e garanzie di sicurezza, non abbiamo riscontrato alcun problema che dovrebbe impedirti di scrivere a un detenuto. La massima sicurezza è la massima priorità per i civili che cercano di scrivere lettere incoraggianti ai detenuti.
Questo strumento altamente versatile per incontrare i detenuti ha dovuto affrontare una concorrenza senza fine da canali simili che cercano di collegare i compagni condannati con il mondo esterno. Ecco la principale piattaforma concorrente per il canale Meet-An-Inmate — Loveaprisoner.com.
Meet-An-Inmate è uno strumento utile che aiuta a connettere i detenuti bloccati e le persone nel mondo esterno. È difficile per queste persone rimanere rinchiuse e lontane dai loro cari. L’invio di e-mail è la cosa migliore che possano mai sperare in termini di connessione con i civili.
Dalle ricerche basate su diverse fonti, abbiamo riscontrato che questo sito web è molto robusto nel collegare civili e detenuti. Sebbene la connessione a Internet sia vietata ai detenuti su questo sito Web, scrivere loro e-mail non ha prezzo.
Sappiamo come ci si sente ad essere apprezzati e amati da qualcuno nel mondo esterno. Questo sito sembra essere la piattaforma perfetta per le persone che amano incoraggiare i detenuti nelle carceri degli Stati Uniti. Offrono la migliore e più sicura esperienza di interazione tra detenuti e civili.
Ci auguriamo di averti assistito con utili approfondimenti sulla piattaforma Meet-An-Inmate. Se sei entusiasta e soddisfatto delle informazioni che ti abbiamo fornito, prova tu stesso la piattaforma!