0%
https://datingrecensore.it/meetmindful-recensione/MeetMindful
Affiliate Disclosure

MeetMindful Recensione 2021

MeetMindful Recensione 2021
A proposito di ragazze
Appuntamento con il ragazzo più anziano 2%
Frequenza di risposta 90%
Bellezza 93%
Età popolare 24-25
Profili 1.800.000
A proposito del sito
Tasso di visita 9.2
Frode Molto raramente
Valutazione
9.5
Visitare il sito

MeetMindful gli utenti si registrano anche qui:

pro e contro

pro
  • Il design di MeetMiindul è molto elegante
  • La piattaforma consente sia relazioni serie che amicizia
  • chatrooms
  • Le funzionalità gratuite sono sufficienti per utilizzare la piattaforma
contro
  • L'applicazione potrebbe essere buggata di tanto in tanto
  • Potrebbero esserci problemi con il rinnovo dell'abbonamento
datingrecensore.it

Quale sito di incontri è giusto per te?

Ottieni la tua raccomandazione personalizzata

ottenere maggiori informazioni

MeetMindful fornisce servizi di incontri dal 2015 ed è considerata una piattaforma piuttosto nuova. Offre soluzioni uniche al suo obiettivo primario di unire persone con opinioni comuni sulla vita e sullo stile di vita. Il nome del sito web parla da solo. Questo servizio è stato creato e sviluppato per aiutare le persone consapevoli a trovare relazioni profonde con persone della stessa opinione. Ciò che rende unica la piattaforma è che chiunque può usarla non solo per trovare il proprio amore, ma anche per acquisire un buon amico o due. Non devi necessariamente essere un single solitario per registrarti su MeetMindful. Tuttavia, preparati a incontrare molti single qui; nonostante sia nuovo sul mercato, il sito web è già diventato un luogo popolare per gli appuntamenti.

Questa recensione esplorerà i principali vantaggi e svantaggi della piattaforma e analizzerà come funziona e cosa è necessario fare per registrarsi. Verrà inoltre fornita l’analisi del pubblico e della qualità dei componenti. Inoltre, controlleremo se MeetMindful è sicuro e quanto il team di supporto si prende cura degli utenti. Vedremo tutti gli aspetti per aiutarti a decidere se è una buona idea utilizzare questa piattaforma per i tuoi obiettivi. Iniziamo!

Come funziona MeetMindful?

Come funziona MeetMindful?

Come avrai capito in precedenza, questa piattaforma è stata creata appositamente come uno spazio per le persone che preferiscono condurre uno stile di vita sano e consapevole. Pertanto, quando ti registri qui, puoi essere certo che tutti gli utenti che incontrerai condivideranno la tua opinione su come si deve vivere. MeetMinfdul supporta con entusiasmo i membri attivi che promuovono lo sviluppo personale, il consumo consapevole, il pensiero positivo e la motivazione intrinseca, nonché una mente risvegliata aperta a varie opportunità. Va benissimo se non vuoi trovare un partner ma un amico gentile e comprensivo. Tuttavia, se decidi di cercare il vero amore, rimarrai sorpreso da quante persone interessanti puoi incontrare su tale piattaforma. Chissà, potrebbe essere che inizi a cercare un amico e finisci in una relazione felice e seria con qualcuno in coppia.

Analisi del pubblico

Analisi del pubblico

Le persone che visitano la piattaforma provengono da vari paesi e da diverse etnie, tuttavia, la quota maggiore appartiene agli americani. Attualmente, ci sono circa 300.000 membri su MeetMindful e 246.000 di loro provengono dagli Stati Uniti d’America. Pertanto, se vieni dall’Australia o, ad esempio, dall’India, avrai meno opportunità di incontrare persone che la pensano allo stesso modo. Tuttavia, il sito web è un nuovo servizio e circa 38.000 nuovi membri vengono qui ogni mese. Significa che presto potrebbe diventare un grande spazio internazionale per incontri.

Per quanto riguarda la distribuzione di genere, le donne dominano la piattaforma. Secondo le statistiche, il rapporto tra donne e uomini è rispettivamente del 70% e del 30%. Il 45% di tutti gli utenti appartiene alla fascia di età compresa tra 25 e 34 anni, che è la fascia di età più ampia su MeetMindful. Le donne di questa età possono avere qualche difficoltà a trovare un partner poiché ci sono due volte più donne rispetto agli uomini in questa fascia. Ma se per parlare della fascia di età inferiore (55+), uomini e donne hanno le stesse possibilità di trovare partner della stessa età, poiché il rapporto qui è dal 50% al 50%.

Tutti gli orientamenti sessuali sono i benvenuti qui.

Caratteristiche principali

Caratteristiche principali

Ricerca Avanzata. Oltre ai normali filtri di ricerca che tutti conosciamo, come l’età, il luogo di vita, le preferenze sessuali, ecc., MeetMinfdul offre qualcosa di insolito e autentico. Questi filtri sono fonti di ispirazione, stili di dieta, obiettivi di vita, spiritualità, abitudini e altro ancora.

Mi piace e passa. Questa è una funzionalità nota e utile che può essere trovata su più piattaforme. Potremmo dire che questo è un “must” per ogni servizio di incontri che mira al successo. Come sempre, o ti piace il profilo di qualcuno o non lo fai. Tuttavia, dovresti essere molto attento, poiché su MeetMindful, una volta che ti piace o passi qualcuno, non puoi differire o annullare il superamento. Hai solo una possibilità per decidere.

Partite. Questo è facile. Se una persona che ti piace ti ricambia, è una partita! Ciò significa che puoi iniziare una conversazione per vedere se hai altre corrispondenze in hobby, interessi, ecc.

Connessioni. Questa è una buona funzionalità di messaggistica che ti consente di avviare la comunicazione con qualcuno anche se non hai ancora abbinato a questa persona. Anche se si dispone di un account gratuito, è sufficiente acquistare connessioni per inviare messaggi a una persona di interesse e non sarà necessario acquistare un account premium per questo.

MeetMindful Facilità d’uso

MeetMindful Facilità d'uso

MeetMindful offre una notevole facilità d’uso in una certa misura. I principali fattori che influenzano questo aspetto sono il design, l’usabilità e l’applicazione mobile della piattaforma. Sebbene il design e l’usabilità siano ai massimi livelli, ci sono alcuni problemi con la versione mobile di MeetMindful, che non è una buona caratteristica. Di seguito analizzeremo passo dopo passo tutti questi fattori.

Website Design & Usability

Il design ci dà un suggerimento che si tratta di una piattaforma nuova e moderna che si rivolge principalmente a una popolazione giovane piuttosto che ad adulti maturi. Widget, finestre mobili, pop-up, sfioramenti veloci e molte altre funzioni sono realizzati specificamente per coloro che sono abituati a vivere nel moderno mondo progressista. I colori sono calmi, senza punti luminosi e irritanti, il che è fortemente correlato all’atmosfera di consapevolezza e consapevolezza di sé. Pertanto, il design e l’usabilità attireranno sicuramente una persona dalla società moderna.

Applicazione mobile MeetMindful

Applicazione mobile MeetMindful

L’applicazione mobile di MeetMindful è scaricabile gratuitamente e compatibile con Android e IOS. Ancora una volta, per le comunità progressiste, una versione mobile per un sito di incontri online è fondamentale. L’app di MeetMinful è un analogo completo della versione del sito Web adattata all’uso del telefono. Il design è simile; i colori dei caratteri, degli sfondi e delle forme sono gli stessi. Tutte le funzionalità sono disponibili. Tuttavia, questi sono probabilmente tutti i vantaggi dell’app. Molti utenti segnalano arresti anomali e bug costanti durante l’utilizzo della versione mobile. Pertanto, sebbene gli sviluppatori abbiano cercato di rendere l’app utile per una persona moderna, in realtà è impossibile da usare. Chiunque decida di provarlo si irriterà molto presto, quindi sconsigliamo di installarlo.

Servizio Clienti

Servizio Clienti

MeetMindful offre una sezione sostanziale chiamata “Centro assistenza”, dove puoi trovare le risposte alle domande più frequenti. Inoltre, contiene sottosezioni con guide, suggerimenti e vari consigli. In caso di problemi, puoi contattarli tramite il modulo sul sito web. Inoltre, se ritieni che il comportamento di qualcuno sulla piattaforma sia sbagliato o sospetto e desideri liberarti dell’attenzione di una persona, puoi segnalare tali azioni in qualsiasi momento. Esamineranno ogni caso individualmente e manterranno la tua segnalazione anonima. Il team di assistenza clienti è grato per l’aiuto degli utenti nel mantenere la comunità pulita e amichevole.

Processo di registrazione e profilo utente

La prima cosa che dovresti sapere sul processo di registrazione è che la verifica dell’account è necessaria per procedere utilizzando la piattaforma. Questa è una caratteristica utile poiché contribuisce a una migliore qualità dei membri. In questo modo, saprai che una persona ha impiegato un po ‘di tempo e impegno per superare la procedura di registrazione, il che riduce i rischi che lui o lei sia un truffatore.

Come iscriversi

Come iscriversi

Per iscriverti puoi optare per due varianti. Puoi utilizzare l’integrazione con Facebook e iscriverti tramite questo social media che caricherà automaticamente le immagini dal tuo profilo. Oppure puoi usare la tua email per registrarti. Se scegli quest’ultimo, tutto ciò che devi fare è inserire il tuo indirizzo email e creare la tua password, dopodiché fare clic sul pulsante “Registrati”. Tieni presente che quando fai clic sul pulsante, accetti i Termini e l’Informativa sulla privacy di MeetMindful, quindi assicurati di leggerli prima della registrazione.

Qualità e verifica del profilo

Dopo il processo di registrazione e la verifica tramite Facebook o e-mail, sarai sottoposto a una serie di domande su di te e sui tuoi potenziali abbinamenti. Per prima cosa, dovrai presentarti e condividere la tua citazione o motto preferito. Successivamente, ti verrà suggerito di scegliere ciò che ti ispira e di impostare il tuo livello di impegno per la consapevolezza. Avrai anche l’opportunità di scegliere cosa vorresti o intendi esplorare in futuro. Dopodiché, ti verranno poste domande regolari sui tuoi hobby, interessi, vantaggi e svantaggi e quali sono i tuoi problemi. Anche se non devi necessariamente riempire il tuo account con tutte queste informazioni, se vuoi trovare una buona corrispondenza, ti consigliamo vivamente di farlo.

Come iscriversi

Il processo di ricerca è molto simile a quello di altre piattaforme. Ci sono filtri di ricerca che puoi impostare per trovare una corrispondenza dei tuoi sogni. I consigli visualizzati nei risultati di ricerca sono basati sulla posizione, quindi vengono forniti i profili delle persone più vicine. L’unica cosa che distingue MeetMinfdul da altri siti di incontri è che gli sviluppatori forniscono una ricerca speciale basata sulle tue opinioni di vita e spiritualità.

Abbinamento e chat

Abbinamento e chat

Il processo di abbinamento è semplice e ricorda quello di Tinder. Visualizza i profili di altre persone e decidi se ti piacciono o meno. In caso affermativo, fai clic su “Mi piace” e attendi che una persona risponda. Se piaci anche a loro, hai l’opportunità di scrivere a questa persona o di aspettare che ti scriva. Se a una persona non piace il tuo profilo, non sarai in grado di inviargli un messaggio finché non acquisti connessioni o un account premium.

Per quanto riguarda la chat, ci sono un paio di opzioni. Innanzitutto, puoi inviare un messaggio casuale e avviare una conversazione privata che verrà mostrata solo a te e al tuo collega. La seconda opzione sono le chat room. Questa è una buona opportunità per comunicare con più persone contemporaneamente e decidere rapidamente chi ti piace di più. Inoltre, è un ottimo modo per trovare amici con le stesse filosofie. Inoltre, grazie alle live chat room, puoi condividere le tue idee con molte persone contemporaneamente e apprendere facilmente le idee degli altri. Pertanto, entrambi i modi di comunicazione sono ottimi, servono solo a scopi diversi.

Opzioni di abbonamento

Opzioni di abbonamento

La maggior parte delle piattaforme di incontri offre abbonamenti sia gratuiti che a pagamento. MeetMindful non fa eccezione. Ci sono abbastanza funzionalità disponibili per i membri gratuiti; tuttavia, l’utilizzo premium è molto più piacevole. Di seguito troverai un breve confronto tra gli abbonamenti gratuiti e quelli a pagamento.

Versione gratuita

Gli utenti con account gratuiti ottengono l’accesso a un filtro di ricerca di base che consente di regolare i profili suggeriti in base alla distanza. I membri gratuiti hanno dieci suggerimenti per l’abbinamento al giorno e possono dare fino a 3 Mi piace. È disponibile anche un elenco di persone che ti sono piaciute. La funzione di messaggistica gratuita viene fornita solo dopo aver ottenuto una corrispondenza.

Abbonamento a pagamento

Versione gratuita

Sebbene tu possa trovare una buona corrispondenza con un account gratuito, un abbonamento premium ti offre ancora più opportunità. Pertanto, le potenziali corrispondenze e raccomandazioni sono illimitate. Anche la quantità di Mi piace che puoi dare agli altri è innumerevole. Messaggistica e chat room diventano accessibili. Puoi andare alla modalità di navigazione in cui puoi visualizzare molti profili contemporaneamente.

Quando ti iscrivi a un abbonamento premium vengono fornite molte opzioni di ricerca e puoi personalizzare le tue preferenze. Potresti anche vedere un elenco di persone a cui è piaciuto il tuo profilo, oltre a controllare quali membri hanno account premium. Puoi andare in privato e visualizzare altri profili in modalità invisibile.

Prezzi

Se decidi di acquistare un account premium, ci sono quattro opzioni di prezzo per te. Innanzitutto, puoi acquistare un abbonamento per una settimana per 14 USD in totale. Questo è un ottimo piano per verificare se MeetMindful è adatto a te. Successivamente, puoi acquistare un piano di 1 mese per 29 USD, un abbonamento di 3 mesi per 49 USD e un abbonamento di 6 mesi per 79 USD. Il modo migliore per farlo è acquistare un abbonamento di 1 settimana e verificare se stai bene con i servizi della piattaforma, quindi acquistare un abbonamento per sei mesi poiché è considerato il più vantaggioso.

Annullamento dell’abbonamento

Puoi annullare l’abbonamento in qualsiasi momento in una rispettiva sezione delle Impostazioni. Tuttavia, dovresti essere consapevole del fatto che in nessun caso viene offerto alcun rimborso. Inoltre, devi fare attenzione e assicurarti di eliminare i tuoi dati di pagamento poiché c’erano più situazioni in cui i rinnovi automatici venivano ritirati anche dopo la cancellazione dell’abbonamento.

Sicurezza sicurezza

Sicurezza sicurezza

La sicurezza e la protezione sono, infatti, fattori significativi che possono influenzare la decisione di una persona di registrarsi su una piattaforma di incontri. In breve, come qualsiasi servizio di incontri, MeetMindful promette di non divulgare i tuoi dati privati a terzi tranne che in diversi casi. In primo luogo, i tuoi dati saranno condivisi su richiesta da qualsiasi organismo delle forze dell’ordine o agenzia governativa. Successivamente, nel caso in cui i fondatori decidano di vendere la loro attività, le tue informazioni verranno trasferite ai nuovi proprietari della piattaforma. I dati privati dei membri possono anche essere condivisi con i commercianti e i partner di MeetMindful per suggerire loro i prodotti appropriati. Tutti gli altri casi minori sono descritti nell’Informativa sulla privacy e puoi verificarli sul sito web. Pertanto, puoi essere certo che le tue informazioni personali siano protette e abbastanza sicure dal lato della piattaforma. Tuttavia, dovresti stare attento con i truffatori poiché potresti incontrarne alcuni. Segnala sempre un comportamento sospetto.

Alternative MeetMindful e concorrenti

Di seguito troverai un elenco dei concorrenti più vicini di MeetMindful.

  1. Incontro
  2. Single spirituali
  3. ConsciousSingles
  4. dharmaMatch
  5. JustSpiritualDating
  6. MeetMindful
  7. Il risveglio spirituale
  8. Incontri spirituali
  9. Natural Awakenings Singles

Tutte le piattaforme hanno vantaggi e svantaggi, quindi dovresti decidere con saggezza.

Conclusione

Conclusione

MeetMindful è una piattaforma di incontri nuova, fresca ed elegante che potrebbe valere la pena prestare molta attenzione. Questo è un servizio valido e unico che offre comunicazioni di qualità a individui consapevoli. Qui non solo puoi costruire relazioni forti che possono portare al matrimonio, ma anche trovare un buon amico o amici. Sebbene ci siano diversi svantaggi, come problemi con il rinnovo automatico dell’abbonamento o un’applicazione lenta e difettosa, ci sono anche molti vantaggi. MeetMindful è uno spazio interessante e progressivo per le persone di una società risvegliata.

Samantha Burns
Samantha Burns
Samantha Burns
MS, RD e scrittore
Samantha è una consulente autorizzata e un allenatore di relazioni che è stata riconosciuta da Match.com come uno dei principali esperti di amore e appuntamenti del settore nel 2017. Simpatica, educativa e divertente, la guida di Samantha aiuta i lettori a rientrare nel mercato degli appuntamenti con più sicurezza e consapevolezza di sé, oltre a una visione realistica della loro corrispondenza perfetta.
inviare una recensione
Valutazione:

Siti web consigliati

ABDL Match
9.0
Leggere
Adam4Adam
9.6
Leggere
Trova amici adulti
9.2
Leggere
Adultspace
9.7
Leggere
AdventistSingles
9.6
Leggere