0%
https://datingrecensore.it/positivesingles-recensione/Positive Singles

Positive Singles Recensione 2021

Positive Singles Recensione 2021
A proposito di ragazze
Appuntamento con il ragazzo più anziano 0%
Frequenza di risposta 96%
Bellezza 98%
Età popolare 24-30
Profili 2.300.000
A proposito del sito
Tasso di visita 9.2
Frode Molto raramente
Valutazione
9.9
Visitare il sito

Positive Singles gli utenti si registrano anche qui:

pro e contro

pro
  • Il sistema di abbinamento Positive Singles consiglia agli utenti che hanno la stessa diagnosi STD.
  • Terapista di appuntamenti personali non retribuito.
  • Il sistema di sicurezza avanzato che ti consente di rimanere anonimo e nascondere la tua MST.
  • Puoi memorizzare le tue foto in album pubblici o privati.
  • Verifica manuale di ogni singolo account.
  • Gli utenti possono rimanere sconosciuti fino a quando non decidono di andare avanti.
  • I membri senza un account premium non possono avviare una conversazione, ma possono invece rispondere ai messaggi.
  • Ci sono più di 120.000 post con una discussione approfondita sul blog Positive Singles che coprono molti aspetti della vita con condizioni STD.
contro
  • Le funzionalità essenziali del sito sono disponibili solo per gli utenti premium.
  • Non possiamo definire abbordabile il costo dell'abbonamento: l'abbonamento è piuttosto costoso.
  • Non ci sono videochiamate.
  • Il set limitato di funzioni nella versione dell'app.
  • Non è possibile aggiungere una presentazione video di te stesso.
datingrecensore.it

Quale sito di incontri è giusto per te?

Ottieni la tua raccomandazione personalizzata

ottenere maggiori informazioni

Breve descrizione

Breve descrizione

Positive Singles è un sito di incontri che mette in contatto persone con malattie sessualmente trasmissibili. Come dice il nome, è una comunità positiva che collega le persone che vivono con una MST come Herpes, HIV, AIDS o altro. Le persone possono trovare supporto, amici e un futuro amore tra i membri di questo sito di incontri. Pertanto, questa piattaforma di incontri non riguarda solo l’amore e le relazioni, ma anche la positività e l’aiutarsi a vicenda.

Tuttavia, è vero che Positive Singles è un sito web affidabile dove puoi trovare la tua anima gemella o è una truffa? Troverai la risposta in questo articolo, dove presenteremo la panoramica di questo popolare sito di incontri.

Cosa sono i single positivi?

Positive Singles è una piattaforma in cui puoi incontrare persone che ti sentono davvero in termini di convivenza con condizioni STD. Puoi trovare persone con cui ti senti a tuo agio in base a vari criteri, oppure puoi semplicemente utilizzare ciò che il sistema di corrispondenza più intelligente ti ha offerto (di solito si tratta di membri che hanno la stessa diagnosi che hai tu).

Non deve essere una relazione romantica, molte persone vengono qui per il supporto e per questo possono commentare nei post del blog o inviare messaggi direttamente ad altri utenti. Quello che ci piace di più è che tutto funzioni secondo i più alti standard di sicurezza. I fondatori si rendono conto che la privacy e l’affidabilità sono tre (ok, due) pilastri che mantengono l’intero ecosistema Positive Singles.

Studio sugli utenti

Non è comune parlare di STD e sembra che ci siano pochissime persone con questa condizione. Tuttavia, ci sono circa 1,5 milioni di membri su Positive Singles e continuano a contare. La maggior parte di loro proviene dagli Stati Uniti; tuttavia, ci sono molti utenti anche dal Regno Unito, dal Canada e dalla Germania. Ecco perché le lingue più comuni sono l’inglese e il tedesco.

C’è un fatto interessante sulla proporzione di genere: circa il 70% di tutti gli utenti sono maschi, l’altro 30% femmine. Tuttavia, tutti comunicano in modo simpatico e amichevole. In qualche modo i fondatori hanno creato una comunità sicura per le persone dove possono discutere le loro condizioni mediche, condividere alcuni consigli, parlare di letteratura, arte, vita quotidiana, ecc. Prima di tutto, diventano amici, ma sono invitati ad andare avanti e coinvolgere in relazioni romantiche. Vale la pena aggiungere che Positive Singles tollera tutti gli orientamenti sessuali e tutti gli eterosessuali, gay o bisessuali possono sentirsi al sicuro lì.

Elementi essenziali

Elementi essenziali

Qualsiasi sito di incontri ha le sue caratteristiche uniche, così i Positive Singles hanno cose che rendono questo servizio più di un buon servizio nel suo campo. Tra queste caratteristiche ci sono:

  • Idee per il primo appuntamento. Esprimere solo la tua visione di un appuntamento perfetto suona piuttosto noioso, non è vero? Ma cosa succederebbe se ti dicessimo che su Positive Singles puoi guardare attraverso la descrizione dei primi appuntamenti ideali di altri utenti e iniziare una conversazione per realizzare questo sogno? Ci piace questa funzione perché consente alle persone di interessarsi al mondo interiore, non solo all’apparenza.
  • Incontriamoci. Questa è un’altra caratteristica che ha somiglianze con altre modalità di funzionamento dei servizi di appuntamenti. Scorri anche per apprezzare o meno i profili delle persone. Ma la differenza è che dopo aver strisciato otto profili, il round è finito e puoi concentrarti su quelli a cui sei piaciuto. Oppure puoi continuare a esplorare gli utenti del sito scorrendo.

Convenienza positiva per single

Abbiamo esaminato sia il sito Web che l’applicazione di Positive Singles e abbiamo concluso che sono super user-friendly e di bell’aspetto allo stesso tempo. La navigazione nel sito è sicura. Tutti i pulsanti abbastanza grandi da non perderli. I colori sono luminosi e adorabili. Nel complesso, l’esperienza dell’utente merita il massimo dei voti.

Utilizzo di una versione desktop

Come abbiamo già accennato, l’intero sito di incontri è eccellente. La versione del sito web è ben organizzata, comprensibile e piuttosto semplice. La maggior parte delle funzioni è facilmente accessibile dalla pagina iniziale. Le sezioni del blog potrebbero sembrare un po ‘complicate perché ogni mese vengono aggiunti circa 20.000 post, ma bastano un paio di minuti per risolverlo e diventare un utente fiducioso di Positive Singles.

Programma Mobile Singles positivo

L’applicazione è disponibile sia per gli utenti Apple che per Android ed è scaricabile gratuitamente. Siamo rimasti sorpresi di scoprire che l’app non riproduce molto. Probabilmente, in parte ciò è dovuto al fatto che l’app non ha l’intero set di funzionalità. In particolare, i forum e alcune informazioni relative alla salute non sono disponibili. Nel complesso, l’app è user-friendly e si attacca al design del sito web.

Vale la pena ricordare che puoi bloccare l’applicazione Positive Singles con la password per evitare intrusioni nella tua vita personale.

Assistenza clienti

Il sito web Positive Singles fornisce supporto ai propri membri, quindi se hai domande o problemi che non hai trovato nella loro pagina dettagliata delle FAQ, puoi inoltrarli a [email protected] Il team di supporto è veloce e preciso nelle risposte.

Creazione di un account

Creazione di un account

Se ti stai chiedendo come sia la procedura di registrazione di Positive Singles, te lo spiegheremo nella sezione seguente.

Il sito Web ti consente di selezionare il tuo orientamento sessuale e chi vuoi incontrare in base a sesso, età, posizione e condizione. L’ultima parte presenta un elenco di malattie sessualmente trasmissibili tra cui è possibile scegliere, tra cui HSV (Herpes, può indicare un tipo 1 o 2), HPV, HIV, epatite (di tipo B o C), clamidia, sifilide, gonorrea o altro.

Puoi anche indicare la tua condizione (potrebbe non essere limitata a una) e altri dettagli su di te, come etnia, aspetto, stato sentimentale e paese. Sarai quindi in grado di compilare tre domande, in cui puoi scrivere l’introduzione del profilo, le informazioni su di te e cosa ti aspetti di trovare. È molto apprezzato aggiungere foto e quante più informazioni possibili su di te per aumentare le possibilità che il tuo account venga notato dagli altri membri. Puoi completare o modificare i dettagli del tuo profilo in qualsiasi momento successivo.

Iniziare con single positivi

Come puoi vedere, è elementare registrarsi gratuitamente sul sito web di Positive Singles e non ti ci vorrà molto tempo. Tutto quello che devi fare è fornire alcune informazioni e dettagli necessari su di te. Non dimenticare che Positive Singles è progettato esclusivamente per le persone che vivono con una MST. Non è gradito fingere di avere una MST, poiché potresti essere sospeso dall’utilizzo del servizio.

Dopo la registrazione potrai esplorare il sito e consultare subito i profili di altre persone.

Informazioni account

Ogni utente di Positive Singles può caricare fino a 26 foto nel proprio account. Quindi possono essere pubblicati in un album pubblico o privato. Le immagini devono soddisfare la politica di un sito Web, quindi non sono consentite foto di nudo, offensive e razziste.

Le informazioni sul profilo sono molto chiare. Contiene l’aspetto, gli hobby, lo stile di vita, il background della persona e la distanza preferita. Gli utenti possono anche caricare un video sul proprio profilo come introduzione. Per visualizzare alcune informazioni, dovrai possedere un account premium. Un’immagine del profilo, un album pubblico e informazioni generali sono visibili agli utenti dell’account gratuito.

Esplorare single positivi

Esplorare single positivi

Il sito web di Positive Singles è intuitivo e facile da usare. Quando utilizzi il sito, sarai in grado di cercare membri utilizzando una ricerca rapida o avanzata. La ricerca rapida consente di cercare per sesso, età e posizione, mentre la ricerca avanzata include tutte le parti del profilo utente. Puoi anche trovare un membro con hobby o interessi simili, basta usare le parole chiave in una ricerca e sfogliare l’elenco dei membri specificati.

I profili dei membri mostrano anche molte informazioni, inclusi alcuni elementi essenziali come nome utente e posizione (paese, stato, codice postale). Sarai anche in grado di vedere il loro segno zodiacale se ti interessa. Inoltre, puoi vedere se l’utente è online e se è un membro appena registrato. Sulla base di queste informazioni, puoi decidere se iniziare o meno a comunicare con una persona.

Comunicazione sul sito

Per iniziare a inviare messaggi a qualcuno, dovrai disporre di un account premium. Se stai usufruendo di un abbonamento gratuito, puoi solo rispondere ai messaggi che hai ricevuto. Puoi anche lasciare un commento su un profilo utente in modo che ti notino, ma tieni presente che questi commenti sono pubblici.

Se possiedi un abbonamento premium, riceverai entrambi i test sulla tua e-mail e sulla scheda Messaggio sul sito web di Positive Singles. Puoi anche controllare le email e le promozioni dal sito nella scheda Email. C’è anche una chat room, dove puoi scambiare chat dal vivo con altri membri.

Tipi di abbonamento

Come abbiamo brevemente accennato prima, ci sono due tipi di abbonamenti sul sito di incontri Positive Singles. È normale, poiché la maggior parte dei siti di incontri di oggi ha lo stesso approccio. La presenza di un abbonamento a pagamento garantisce la sicurezza e l’esistenza di funzionalità di qualità. Non sei sicuro di dover aggiornare il tuo account Positive Singles? Controlla il nostro confronto degli abbonamenti di seguito.

Versione non pagata

Puoi iscriverti a Positive Singles gratuitamente, così come inserire i dettagli del tuo profilo. Con un account gratuito, puoi caricare fino a 26 foto sul tuo account, più sono e meglio è. Puoi cercare un membro in base al nome utente e inviare loro gli occhiolini. Se vuoi vedere l’album privato di un’altra persona, dovrai inviargli una richiesta.

Il principale svantaggio di un abbonamento gratuito è che è limitato in termini di comunicazione. Non potrai inviare messaggi o chat alla persona che ti piace, rispondi solo ai messaggi che hai ricevuto da qualcuno. Quindi, se vuoi vivere un’esperienza completa e incontrare la tua dolce metà, è improbabile che accada se hai un account gratuito. Tuttavia, con un abbonamento non pagato, puoi conoscere il servizio e decidere se vuoi usarlo o meno.

Versione Premium

Versione Premium

Per vedere tutte le funzionalità del servizio di incontri Positive Singles, dovrai possedere un abbonamento premium. Ti consente di accedere a messaggi e chat illimitati, in modo da poter inviare messaggi a chi vuoi. Verrai anche mostrato nella parte superiore della ricerca e avrai accesso all’opzione di ricerca avanzata dei membri. In questo modo, puoi trovare facilmente un membro che ti piace e nulla ti impedirà di avere una conversazione con lui.

Un altro vantaggio di un abbonamento premium è che puoi contattare un consulente STD e ottenere il consiglio se ne hai bisogno.

I single positivi sono costosi?

Il costo dell’abbonamento a pagamento a Positive Singles è moderatamente medio; non è così economico ma non eccessivamente costoso come lo sono alcuni siti di incontri. Puoi scegliere se desideri un abbonamento di uno, tre o sei mesi e il prezzo mensile varierà in base alla tua scelta.

Se hai intenzione di provare un abbonamento premium e selezionare una durata di un mese, dovrai pagare quasi 30 dollari USA. Un abbonamento mensile verrà rinnovato automaticamente a meno che non lo annulli. Se vuoi approfondire ciò che i Positive Singles possono offrirti, potresti scegliere un abbonamento di tre o sei mesi. In questo modo, pagherai meno ogni mese, rispettivamente circa 20 e 16 dollari USA al mese.

Puoi pagare con carta o PayPal o selezionare un’opzione di assegno per posta.

Cessazione dell’iscrizione

Puoi annullare il tuo abbonamento a Positive Singles in qualsiasi momento, ma tieni presente che non sarai rimborsato per i giorni di abbonamento non utilizzati. Dovrai andare alla scheda Impostazioni, quindi fare clic sul pulsante Iscrizione, dove puoi trovare un’opzione per disabilitare l’abbonamento.

Quanto è protetto il sito?

Quanto è protetto il sito?

Al fine di garantire la protezione dei dati personali dei propri membri, Positive Singles ha adottato una politica denominata HIPAA (Health Insurance Portability and Accountability Act). È un elenco di normative sulla privacy che sostanzialmente significano che i tuoi dati non saranno condivisi con terze parti e non saranno pubblicati da nessuna parte senza il tuo permesso.

Possiamo affermare che il sito web di Positive Singles è uno spazio sicuro per i membri, poiché prende sul serio la protezione dei dati e crittografa qualsiasi informazione dell’utente. Puoi anche impostare una password nella tua app mobile se vuoi proteggerti ancora di più.

Ti consigliamo comunque di leggere l’Informativa sulla privacy su qualsiasi sito web a cui ti stai iscrivendo, quindi ti preghiamo di non trascurare queste informazioni.

Single positivi: ci sono altre opzioni?

Ci sono un paio di siti web alternativi a Positive Singles che potresti aver visto. Ad esempio, MPWH che sta per Meet People With Herpes è un sito che collega principalmente le persone con Herpes. Spero che il sito di incontri sia meno popolare, collega anche persone con malattie sessualmente trasmissibili, ma ha meno utenti. STDFriends.com è un’altra opzione; questo sito web ha ancora meno utenti ma è stato fondato nel 1999. Tutti questi siti Web cercano di mettere in contatto persone con gli stessi problemi, presentando una comunità accogliente senza giudicarsi a vicenda. Sentiti libero di esplorare anche questi siti, ma in base alla proporzione delle funzionalità rispetto al costo. Consigliamo i single positivi come la migliore opzione disponibile.

Verdetto finale

Verdetto finale

In conclusione a questa recensione, dobbiamo menzionare che Positive Singles potrebbe essere la più grande comunità per le persone che vivono con malattie sessualmente trasmissibili. Questo sito web collega non solo le persone che sono alla ricerca di amore, ma anche quelle che cercano amici e sostegno. Ha molti atteggiamenti e approcci positivi verso l’accettazione di chi sei e il sostenersi a vicenda. Una varietà di funzionalità del sito Web ti consente di trascorrere il tempo in vari modi, vivendo un’esperienza esclusiva.

Pertanto, possiamo riassumere che il sito colpisce per la sua positività e funzionalità e Positive Singles è qualcosa che dovresti assolutamente controllare.

inviare una recensione
Valutazione:

Siti web consigliati

LDSPlanet
8.4
Leggere
Little Armenia
9.0
Leggere
Jeevansathi
9.6
Leggere
Interracial Dating Central
9.4
Leggere