0%
https://datingrecensore.it/qeep-recensione/Qeep

Qeep Recensione 2021

Qeep Recensione 2021
A proposito di ragazze
Appuntamento con il ragazzo più anziano 7%
Frequenza di risposta 90%
Bellezza 93%
Età popolare 20-30
Profili 10.000.000
A proposito del sito
Tasso di visita 9.3
Frode Molto raramente
Valutazione
9.1
Visitare il sito

Qeep gli utenti si registrano anche qui:

pro e contro

pro
  • È facile capire come funziona.
  • Il design è tranquillo, senza un'interfaccia nera o ombreggiata.
  • Funziona velocemente!
  • Esperienza sicura
contro
  • L'app funziona meglio in alcuni paesi. Poiché gli utenti stanno crescendo rapidamente, prima di iscriverti controlla se ci sono utenti Qeep nel tuo paese!
datingrecensore.it

Quale sito di incontri è giusto per te?

Ottieni la tua raccomandazione personalizzata

ottenere maggiori informazioni

Qeep era popolare anche prima del blocco del mondo: un potente strumento per conoscere le persone intorno a te, per chattare con loro e per incontrarle in un ambiente sicuro. Questa è un’app di appuntamenti seria, nessuna truffa e piccoli utenti falsi online e molte opzioni gratuite.

In questa recensione, proveremo a darti uno sguardo da vicino alle sue caratteristiche principali. Continua a leggere se desideri saperne di più su Qeep e capisci se al momento è adatto a te!

Come funziona Qeep e cosa c’è di diverso in questa app

Come un’app per riunioni, Qeep ha molte funzioni utili che possono soddisfare tutti i criteri degli utenti. Puoi sia scorrere che cercare, ad esempio, e questa non è una caratteristica molto comune. Puoi modificare molto il tuo profilo e puoi caricare molte immagini del profilo per mostrare agli altri utenti chi sei.

Non c’è molto altro da dire sul mondo di Qeep, in quanto è la qualità che lo rende adatto sia che tu sia un principiante di app di appuntamenti o che tu sia un veterano.

Ora, diciamo che un’app di appuntamenti è come una scommessa. Prima di usarlo, devi sempre sapere il più possibile, poiché il tempo e il denaro che spenderai per esso devono valerne la pena. Ecco perché molte persone si affidano alla vite o alle recensioni degli utenti online. Comprendendo, se questa sarà una buona scommessa, una persona è più spinta a fare una scelta.

Funziona? Quelle migliaia di utenti non possono sbagliarsi, vero? E se non ti piace la community online, allora? La risposta è: non possiamo fare di più al riguardo. Se sei d’accordo nel considerare l’abbonamento all’app di appuntamenti come una scommessa, è tempo di saperne di più su come funziona Qeep.

Le funzioni sono ovvie e l’app è molto user-friendly in modo da non essere infastidito da schede inutili e vaghe e troverai ciò di cui hai bisogno abbastanza velocemente. Ora diamo uno sguardo più da vicino. Immergiamoci!

Com’è il pubblico?

Diciamo che il pubblico dipende dal paese in cui ti trovi. Uno sguardo d’insieme ci ha fatto pensare che ci siano più uomini in giro. Le persone etero usano di più l’app.

Non ci sono molti profili falsi, quindi almeno la tua esperienza non sarà infastidita dagli utenti che affermano di amarti a prima vista e che hanno perso un autobus e vorrebbero che tu comprassi loro i biglietti dell’autobus.

Caratteristiche principali che dobbiamo menzionare

Qeep è un’app per appuntamenti con scorrimento e chat. Fondamentalmente, qui puoi vedere i profili di altri utenti, puoi cercarli e puoi farli scorrere a destra, se ti piacciono, annuncio a sinistra se non lo fai.

Puoi vedere subito i profili che ti sono piaciuti e puoi anche chattare con persone che non ti sono ancora piaciute.

C’è la funzione “mi piace” e “super-mi piace” e puoi modificare il tuo profilo tutte le volte che vuoi. Una buona caratteristica è un profilo altamente modificabile, infatti: puoi selezionare se sei un fumatore o meno, ad esempio, qual è la tua professione, l’età, cosa stai cercando e in quale stato civile ti trovi attualmente.

Come funziona Qeep e cosa c'è di diverso in questa app

Qeep facilità d’uso

Come di consueto, le app che nascono per la tenda portatile per essere più user-friendly rispetto alle app che sono nate in un browser web e sono state successivamente tradotte in un’applicazione mobile, grazie al successo.

Chiunque può usare Qeep e tutte le funzioni sono facili da trovare e mostrano tutto ciò che devi sapere all’istante. Ci sono pochi annunci ed è facile trovare cosa puoi fare con un account gratuito e cosa non puoi.

Qeep Design: punti principali

Il design di Qeep è a prova di bomba: hai una barra delle applicazioni inferiore, che ti mostra esattamente tutte le sezioni che puoi esplorare. Nel primo cerchio puoi vedere tutti i profili degli utenti insieme. Quindi l’icona delle carte mostrerà la sezione di scorrimento.

Quindi la chat, le notifiche e il profilo. Nella sezione delle notifiche puoi guardare le persone che ti sono piaciute e quelle che ti sono piaciute o che hanno appena visitato il tuo profilo.

Nell’angolo in alto a destra, vedrai la scheda del profilo Plus per eseguire l’upgrade all’account membro Plus. Se vuoi acquistare dei crediti, solo per svelare alcune caratteristiche, vai alle sezioni del profilo.

App mobile Qeep

Signore e signori, ci sono le app mobili Qeep! In realtà, ci sono SOLO app mobili e nessuna versione del browser Web di esse.

Puoi trovare l’app Qeep sia su Apple Store che su Google Play Store per la sua versione Android.

Sarai libero di chattare in movimento con il nuovissimo abbinamento che hai creato. Inoltre, se sei in viaggio, puoi dire all’app mobile di aggiornare la tua posizione attuale e trovare nuove partite in un luogo lontano da casa.

Suona bene se sei solo e triste in viaggio d’affari o in vacanza solitaria. Non sei solo: Qeep è al tuo fianco, in tasca. Forse è per questo che non esiste una versione del browser web: non ce n’è bisogno.

Tuttavia, se desideri utilizzare Qeep da un browser web e sei abbastanza nerd, puoi usare una macchina di simulazione. Il nostro suggerimento è di non preoccuparti e di usarlo dal tuo telefono, poiché si tratta di processi complicati. E forse, finalmente, l’app non ti piacerà nemmeno!

Quindi, usalo sul tuo telefono cellulare, come dovrebbe essere. Nel caso in cui riscontri un bug o una funzionalità mancante, l’assistenza clienti conoscerà il tuo ambiente e sarà in grado di aiutarti.

Dove posso trovare l’assistenza clienti?

Non c’è assistenza clienti sull’app mobile, quindi non preoccuparti di cercarla. Dovrai andare alla pagina del browser e scorrerla verso il basso. In fondo c’è la sezione “Supporto”.

Puoi compilare il modulo e indicare i dettagli del tuo account e riceveranno risposta entro le prossime 48 ore. Avrai bisogno del supporto clienti, poiché, ad esempio, non è possibile eliminare il tuo profilo dall’app.

Oppure, se riscontri problemi con il rinnovo dell’abbonamento, con costi nascosti e così via. È uno scenario improbabile, ma tutto può accadere con le app mobili, anche se sono a prova di proiettile.

Qeep facilità d'uso

Registrazione Qeep e modifica del profilo utente

Non sarai infastidito dal processo di registrazione. È un gioco da ragazzi: ti basterà scaricare l’app, dopodiché, nel modo più user-friendly possibile, il tuo percorso sarà guidato, seguendo passaggi precisi e facili.

Puoi velocizzare la registrazione utilizzando il tuo account Facebook, ma ci sono altri modi per iscriverti. Puoi utilizzare Google o creare direttamente un account Qeep. Ti mostreremo quest’ultima opzione nel paragrafo successivo.

Come iscriversi

Scarica l’app Qeep sul tuo telefono cellulare o sul simulatore del browser web, quindi aprilo e vedrai i pulsanti “accedi con Facebook” e “altre opzioni”. Scegli le “altre opzioni” e vedrai l’accesso a Google e l’opzione “crea un account”.

Tocca “crea un account” e la creazione del tuo account sarà in corso.

Prima ti verrà chiesto del tuo sesso. Quindi verrà impostata la tua data di nascita e, di conseguenza, la tua età. Ora accetta la parte Termini e accordi e sarai a bordo!

Verifica e modifica del profilo

C’è poco da dire sulla verifica del profilo: trattandosi di un’app, non è necessario rispondere a un’e-mail o fare clic su un token-link. Avrai solo il tuo account e sarai libero di selezionare la tua età, l’immagine del profilo e altre immagini.

Puoi modificare il tuo profilo in qualsiasi momento cliccando sulla figura umana sullo schermo. Puoi modificare ogni parte di esso e ti consigliamo vivamente di farlo subito. Aggiungi la tua descrizione personale, in modo che gli altri utenti non si sentano a disagio a chattare con un perfetto sconosciuto.

Puoi aggiornare diverse parti: città, stato civile, altezza, cosa stai cercando, fumo, istruzione, professione, religione, lingue, segno zodiacale.

Quindi, se hai effettuato l’accesso con Facebook, esegui e aggiorna la tua immagine del profilo!

Registrazione Qeep e modifica del profilo utente

Funzionalità di ricerca Qeep

La ricerca viene eseguita principalmente utilizzando l’opzione di scorrimento. Questo rende le cose molto più semplici: non ci sono parametri di ricerca, nessuna opzione divertente e nessuna selezione accurata del corpo. Funziona così: scorri verso destra se vuoi. Scorri verso sinistra se non lo fai.

Poi puoi andare alla prima icona nella barra inferiore, il cerchio: qui puoi vedere tutte le persone accanto a te, e puoi metterle come mi piace direttamente da qui.

È possibile che tu non li visualizzi tutti, poiché altri utenti potrebbero avere una visualizzazione filtrata delle loro corrispondenze. Forse sei un fumatore e hanno detto nelle sezioni del loro profilo che non vogliono un tipo di fumatore.

Ora che sai come funzionano lo scorrimento e la ricerca del profilo, vediamo di più sulla corrispondenza e sulle opzioni di chat.

Funzionalità di ricerca Qeep

Come chattare e creare un abbinamento

Puoi effettivamente filtrare le tue corrispondenze selezionando un segno di spunta nelle impostazioni del tuo profilo. Puoi decidere, ad esempio, di vedere solo chi ha un’immagine del profilo. Oppure, chi sta mostrando la sua posizione.

Puoi vedere la storia delle persone che ti sono piaciute ea cui piaciuti. Questo ti sarà utile per trovare una corrispondenza.

Quindi, puoi semplicemente andare sulle immagini degli altri utenti e selezionare l’icona della bolla del fumetto: ora puoi chattare con loro. Tieni presente che con un account gratuito puoi avviare solo poche chat. Prenditi il tuo tempo e pensa bene a quale potrebbe essere il tuo primo messaggio. Non avere fretta.

Se vuoi accelerare il processo, puoi scegliere un account premium. Vediamo tutte le opzioni per questo.

Qeep Come chattare e creare un abbinamento

Opzioni di iscrizione

Esistono solo due tipi di abbonamento: un account gratuito e un account Plus. Le funzioni dell’app sono limitate se si utilizza un account gratuito, il che in un certo senso è un peccato.

Tuttavia, se non sei pronto per acquistare un abbonamento professionale completo, Qeep ti offre la possibilità di un account gratuito e alcuni crediti. I crediti possono aiutarti ad acquistare alcune funzionalità, come altri super Mi piace.

Vediamo attraverso questo.

Account gratuito

Con un account gratuito, puoi vedere tutti i profili che desideri, creare corrispondenze, mettere Mi piace ai profili, cercarli e così via. Detto questo, non puoi chattare. Puoi inviare almeno un solo messaggio, quindi verrà visualizzata una finestra pop-up e ti verrà chiesto di aggiornare la tua iscrizione.

Non puoi vedere chi ti è piaciuto e chi ha visitato il tuo profilo e non puoi inviare più di un super-like.

Conto Plus a pagamento

In alto a destra sullo schermo, vedrai un’icona “Account Plus”. Se fai clic su di esso, verrai reindirizzato alla sezione dei pagamenti.

Con un account Plus, puoi eliminare il tuo ultimo passaggio. Se per sbaglio non ti è piaciuto un profilo che ti è piaciuto, puoi tornare indietro e cambiare il passato. Puoi inviare più di tre richieste di chat. Se l’utente non risponde, non puoi fare nulla, ma è così che funziona l’app.

In pratica puoi utilizzare tutte le funzioni completamente, senza essere disturbato da annunci e banner.

Prezzi Qeep

Puoi ottenere 12 mesi di abbonamento per 7,08 $ al mese. 3 mesi per 9 $ / mese e infine 1 mese per 12,99 $ / mese.

Se non desideri un abbonamento e desideri semplicemente acquistare più crediti, in modo da poter acquistare più super Mi piace, ad esempio, puoi selezionare diversi pacchetti. Il primo è per 8000 crediti, il secondo per 2500 e il terzo per 550 crediti. Costano 0,44 $ / 100 crediti, 0,68 $ / 100 crediti e infine 1,27 $ / 100 crediti.

Ecco come terminare un abbonamento Qeep

Se non ti piacciono le funzionalità di Qeep o se hai trovato la tua anima gemella, è ora che tu cancelli la tua iscrizione o il tuo profilo. Contatta l’Assistenza Clienti per il primo caso: ti farà sapere se la tua iscrizione è scaduta e, in caso contrario, se puoi chiedere un rimborso.

Per eliminare il tuo profilo, puoi eliminare l’app e verrà automaticamente congelata. Puoi tornare quando vuoi. Se desideri annullarlo definitivamente, chiedi all’Assistenza clienti.

Opzioni di abbonamento Qeep

Qeep Sicurezza e protezione del sito web

L’app è sicura. Poiché è correlato ai telefoni degli utenti, non sarai più infastidito dai profili falsi. I tuoi pagamenti sono sicuri, o almeno vengono eseguiti in un ambiente crittografato sicuro.

Puoi anche utilizzare il tuo account PayPal per pagare.

Qeep alternative

Ci sono molte alternative a Qeep. Tutto quello che devi fare è cercare altre app di appuntamenti. Alcuni di loro hanno solo la funzione di ricerca, mentre altri hanno solo quella di scorrimento. Dipende da qual è il tuo preferito.

La nostra opinione è che se ti senti più a tuo agio con tutti i profili visualizzati contemporaneamente, non andare per le app a scorrimento completo. Se preferisci l’emozione di non vedere tutti i profili, forse Tinder sarebbe una scelta migliore.

Elenchiamo alcune delle app di appuntamenti più famose sul mercato. Meetic, Badoo, IDates, ICupid, Tinder come abbiamo detto prima, Once, Lovoo, MyDates. Queste sono solo alcune app di appuntamenti gratuite, con un’opzione di abbonamento in più.

Qeep Sicurezza e protezione del sito web

Conclusione del riesame

Ecco tutto quello che abbiamo da dire sull’app Qeep. È facile da usare, un’eccellente app di appuntamenti con molti utenti in diversi paesi. Non è una truffa e la maggior parte degli utenti è reale, quindi c’è una reale possibilità che tu possa guadagnare un vero appuntamento da esso.

In questo momento, ci sono alcune cose fastidiose che devi pagare per goderti le funzionalità dell’app nel modo in cui dovrebbero essere.

Tuttavia, speriamo che questa recensione ti abbia aiutato nella tua scelta finale. Il mondo delle app di appuntamenti è oscuro e pieno di terrori, quindi ora che hai un altro punto di vista, speriamo che tu possa trarne vantaggio. Vi auguriamo un eccellente viaggio Qeep!

inviare una recensione
Valutazione:

Siti web consigliati

ArabLounge
9.3
Leggere
Adam4Adam
9.6
Leggere
Adultspace
9.7
Leggere
SeniorBlackPeopleMeet
9.7
Leggere
AfroIntroductions
9.5
Leggere