0%
https://datingrecensore.it/antiland-recensione/AntiLand

AntiLand Recensione 2021

AntiLand Recensione 2021
A proposito di ragazze
Appuntamento con il ragazzo più anziano 2%
Frequenza di risposta 87%
Bellezza 90%
Età popolare 23-26
Profili 2.200.000
A proposito del sito
Tasso di visita 9.2
Frode A proposito di ragazze
Valutazione
9.6
Visitare il sito

AntiLand gli utenti si registrano anche qui:

pro e contro

pro
  • Anche il completo anonimato e la condivisione sono vietati sul sito web;
  • Utilizzabile e amichevole
  • La stragrande maggioranza degli utenti sono utenti reali. O almeno, sono chat bot molto sofisticati
  • La regola del karma (lo spiegheremo ulteriormente)
  • Puoi bloccare gli utenti che ti danno fastidio
  • Il sentimento della comunità è più importante dei soldi che spendi sul sito web
contro
  • Non è possibile condividere contatti con gli utenti.
datingrecensore.it

Quale sito di incontri è giusto per te?

Ottieni la tua raccomandazione personalizzata

ottenere maggiori informazioni

Ti sei mai fermato a pensare a cosa significa “anti”? Beh, non è quello che le persone di solito fanno, ma rispondiamo che: “anti” significa “l’opposto”, quindi quando un linguista si imbatte nella piattaforma AntiLand, i linguisti sono confusi.

Cos’è questo sito web, l’opposto di una terra? E la chat è il contrario di una chat, dove le persone parlano invece di digitare, per esempio? L’idea originale di AntiLand è proprio il totale anonimato della sua chat.

Questo è ciò che rende AntiLand il luogo perfetto per chi ama chattare e ama gli scambi di opinioni aperti. Le chat di “confessioni” sono uno spazio libero, dove puoi confessare le tue fantasie, confessioni, eventi, ecc. Più oscure e private.

AntiLand non è un sito di incontri. È più una comunità, dove dopo il tuo ingresso non sarai disturbato da truffatori o offerte speciali: puoi chattare, costruire un’amicizia se lo desideri.

Dopo un po ‘entrerai a far parte di una comunità di persone più ampia ma anonima.

Chatta in privato o chatta nelle chat room. Questo è fondamentalmente ciò che puoi fare su AntiLand. Tuttavia, non è un ambiente di tipo e invio meccanico. Al contrario: un grande vantaggio di AntiLand è il senso della comunità che percepisci dalle chat pubbliche.

Gli utenti si conoscono bene. Con il soprannome, ovviamente. Alcuni di loro hanno mostrato i loro selfie alla comunità, quindi ci sono anche discorsi divertenti e barzellette in molte chat room pubbliche.

Se impari alcune semplici regole per rilevare ed evitare i bot, puoi vivere un’esperienza reale e appagante. Seguici in questa recensione di AntiLand e impara a chattare in AntiLand!

Come funziona AntiLand?

Revisione AntiLand: legittimo o truffa?

È generalmente vietato menzionare o chiedere contatti personali. I messaggi di spam ti causeranno un divieto dai moderatori qui, quindi non sono consentiti collegamenti al tuo sito Web unico.

Se infrangi leggermente le regole, riceverai degli avvertimenti dai moderatori. Se li ignori, puoi peggiorare il tuo karma. Karma qui non significa nulla di filosofico. È più un concetto di comunità: comportati bene e questo tipo di moneta ti ricompenserà.

Bene, puoi anche acquistare monete reali (chiamate “gettoni”), ma non influiranno sulla tua reputazione. Puoi usarli per acquistare regali virtuali ad altri utenti. Ma puoi avere un’esperienza Anti Chat completa senza acquistare un solo regalo.

Nella sezione della chat segreta, puoi condividere messaggi che verranno automaticamente eliminati dopo un po ‘. Se qualcuno cerca di copiare e incollare questi messaggi in un altro posto, otterrà un elenco casuale di simboli. Quindi, le tue conversazioni sono crittografate e sicure.

Analisi del pubblico

Poiché non è possibile caricare un profilo e immagini pubbliche relative a un profilo, è più complicato – e in qualche modo inutile – creare un falso profilo pubblico. Dato che stiamo parlando di più di un milione di utenti, è ancora possibile che alcuni utenti non siano chi affermano di essere.

Ma dopotutto, chi se ne frega di AntiLand? Non sarai giudicato qui perché dici di avere dieci anni meno di te. Tuttavia, ci sono alcuni utenti di bot. Troviamo difficile da capire, poiché di solito le funzioni “ferma utente” e “ban utente” attirano l’attenzione generale dei moderatori e gli utenti dei bot vengono normalmente bannati presto.

Forse c’è un vasto e instancabile generatore di bot da qualche parte nel mondo dei server, che crea tonnellate di donne desiderose di dormire con te. Chissà? Quello che sappiamo è che la stragrande maggioranza degli utenti non è un bot.

Non possiamo dire come sia il pubblico, poiché non esiste un raccoglitore di dati generale. L’anonimato è garantito, tienilo a mente. Abbiamo provato ad accedere sia con un profilo femminile che con un profilo maschile e in entrambi i casi abbiamo trovato molti utenti pronti a interagire con noi.

Quindi, non si può dire.

Caratteristiche principali

Revisione AntiLand: legittimo o truffa?

Ti iscrivi, chatti, segui alcune semplici regole. Questo potrebbe sembrare molto semplice. Tuttavia, alcuni utenti vengono bannati a un certo punto, poiché non sembrano adatti alla comunità.

Ci sono alcuni principi fondamentali nelle regole standard come non dimostrare violenza o espellere le immagini degli organi genitali – come abbiamo detto in dettaglio prima nel paragrafo “AntiLand e le sue regole generali”.

Un’altra funzione è inviare regali virtuali ad altri utenti. Questa funzione può essere utile per gli utenti che hanno bisogno di qualcosa in più nella loro chat di gioco di ruolo. O che vogliono far sentire speciale l’altro utente. Non è vietato, anche se sono anonimi.

Non esiste una funzione di ricerca, quindi se vuoi scoprire una nuova persona che potresti non aver mai trovato, puoi creare una chat casuale anonima con uno sconosciuto. Basta premere il pulsante della matita nella schermata principale.

Un’ultima caratteristica: i contatti personali flirtano. Questo potrebbe essere divertente perché i tuoi contatti personali sincronizzati possono ricevere un messaggio anonimo dal sito web. È gratuito. Ciò renderà il tuo anonimato meno efficace, quindi ti consigliamo di farlo solo se ti senti a tuo agio a condividere i tuoi contatti.

Facilità d’uso di AntiLand

Non c’è modo che tu possa perderti su AntiLand. Le funzioni sono poche e la facilità d’uso è elevata. Nessun pop-up o add-on ti disturberà nel tuo Anti-viaggio.

Nella peggiore delle ipotesi, ricevi troppe notifiche dagli utenti, poiché sei così adorabile e simpatico nella chat pubblica che tutti vorrebbero parlare con te. Bene, sei qui per dire, vero?

Ma poi, se le notifiche sono troppe, se trovi un utente fastidioso, puoi disabilitare questo utente o bloccare questo utente.

Se, dopo la registrazione, non capisci subito come funziona, un chatbot amministratore ti aiuterà a orientarti nella chat privata e nelle chat room comuni.

Quindi, abbiamo digitato una risposta sulle funzioni nella chat room dei “neofiti” e abbiamo ricevuto un aiuto immediato e imparziale da diversi utenti. È la nostra esperienza; tuttavia, riteniamo che una comunità attiva possa aiutarti meglio dell’assistenza clienti. Ad ogni modo, c’è anche un’assistenza clienti. Troverai ulteriori informazioni in merito in seguito.

Progettazione di siti Web AntiLand

Revisione AntiLand: legittimo o truffa?

Il design è l’effetto diretto delle funzionalità del sito web. Ricorda i siti Web dei forum e le chat room degli anni ’90, ma è veloce e ben funzionante.

Lo sfondo è nero, le caselle delle chat grigie e le scritte bianche. Non ti stancherai affatto di vedere le foto di altri profili: ognuno possiede un avatar, e nient’altro.

App mobile AntiLand

AntiLand ha un’app mobile per Android e Apple in modo che qualsiasi smartphone possa supportarla.

Se senti prurito mentre sei in movimento e vorresti che una mano amichevole lo grattasse: apri AntiLand con le stesse funzionalità sul tuo computer. Forse la tua digitazione sarà meno veloce, ma continuerai comunque la conversazione.

Informazioni sull’assistenza clienti

Dobbiamo dire che l’assistenza clienti sarà la tua ultima opzione se gli altri utenti non possono aiutarti o se nemmeno gli amministratori potrebbero aiutarti. Altrimenti, puoi anche leggere la sezione FAQ.

Viene utilizzato principalmente per qualsiasi domanda riguardante i pagamenti. Utilizza il pulsante giallo “segnala” in basso a destra nella pagina.

Registrazione e creazione di un profilo

Cercare “anti-chat” nel tuo solito motore di ricerca è il modo migliore per trovare il mondo senza macchia di Antiland. All’inizio verrai mostrato nella pagina di registrazione. Devi cercare il pulsante “registrati” sotto di esso.

Ora compila il modulo conciso con la tua email, password e numero di telefono, che verrà utilizzato se hai bisogno di un ulteriore recupero della password. È anche un passaggio aggiuntivo per verificare che non sei un robot; inoltre, c’è l’anti-captcha.

Ora dovrai attendere l’email di conferma che riceverai. All’interno dell’email c’è un collegamento che attiva un token univoco. Fare clic su di esso e verrai reindirizzato al tuo nuovo profilo.

Se la schermata mostra “errore 141 – token non trovato” di un messaggio simile, basta uscire dalla finestra corrente, aprirla di nuovo su “Anti chat”. Quindi accedi normalmente, utilizzando il tuo numero di telefono e la password. Ora sei nell’anti-sito web!

Come iscriversi

Revisione AntiLand: legittimo o truffa?

Ti sentirai subito accolto nel mondo AntiLand. All’inizio, un chatbot ti saluterà e ti indicherà le diverse parti del sito web. Dovrai solo digitare le tue risposte nella barra della chat, che è davvero in bella vista.

Il bot ti guiderà attraverso un processo passo dopo passo. Il suggerimento del chat bot è di premere inizialmente il pulsante Indietro. In questo modo, tornerai alla pagina principale. Ora puoi aprire il gruppo Newbies e inviare un messaggio a tutti per presentarti al gruppo.

Non farlo da solo. Aspetta che il bot te lo chieda, quindi: procedendo in questo modo, riceverai un punto karma!

Ora è il momento per te di esplorare più a fondo i gruppi Anti Chat. Se fai clic sul pulsante + in alto a sinistra, vedrai tutte le chat aperte. Cercando le chat “confessioni”, puoi accedere direttamente ai pensieri segreti degli altri utenti. Puoi condividere anche i tuoi, creando una nuova chat.

Nel frattempo, il chatbot nella barra della chat continuerà a dirti cosa dovresti fare: aprire eventuali chat di confessioni e condividere la tua storia con la comunità. Il sito web garantisce il tuo anonimato, quindi sentiti libero di svelare i tuoi segreti nascosti.

Qualità e verifica del profilo

Revisione AntiLand: legittimo o truffa?

Il tuo indirizzo email verrà verificato e tu fornirai il tuo numero di telefono. Quindi, è più probabile che ci siano profili reali su Anti Chat. Inoltre, se condividi immagini personali, l’altro utente non sarà in grado di fare uno screenshot, come per le politiche sulla privacy del sito web.

Puoi creare il tuo profilo scrivendo una breve descrizione e cambiando l’immagine del tuo avatar. Basta andare sull’immagine del profilo, sulla matita, cliccarci sopra, poi cambiare avatar.

Poiché lo scopo della community è garantire l’anonimato a tutti i costi, non puoi caricare un’immagine del profilo. Puoi, ovviamente, caricare le tue foto in chat tipiche o in chat private.

Sii consapevole del fatto che la comunità è governata da moderatori e dal karma. Non puoi comprarti più karma, ma il tuo obiettivo dovrebbe essere quello di costruire una buona reputazione.

Se aiuti altri utenti, se chatti almeno 15 minuti con un utente e solo dopo condividi le tue foto con lui / lei, il tuo karma aumenterà.

Il karma è una caratteristica utile per comprendere la reputazione degli altri utenti. Se hanno solo un piccolo punto karma, ecco quando puoi iniziare a sospettare di un bot. Non c’è modo di acquistare punti karma; sono una ricompensa che la community e gli amministratori ti daranno. Anche se un amministratore non ti piace, stiamo parlando di un milione di utenti online. Così tante persone non possono disprezzarti.

Ricerca AntiLand

Revisione AntiLand: legittimo o truffa?

No, non puoi. Poiché si tratta di un sito web orientato alla chat, puoi cercare una chat room ed eseguire una ricerca umana nei commenti degli altri utenti.

Un’altra caratteristica simile alla funzione di ricerca è il messaggio a un contatto casuale. Puoi dare una possibilità a una persona che non ti ha mai visto da nessuna parte.

Un’ultima cosa: non puoi chattare di nuovo con un utente che ti ha bannato.

Abbinamento e chat

È facile creare una chat room privata. Vai all’avatar di un utente, selezionalo e fai clic sulla scheda “crea una chat room”. Facile come sembra.

Per creare una chat room pubblica, gli utenti possono unirsi a te se hanno qualcosa da dire: vai alle funzionalità / chat pubbliche e seleziona “chat room pubblica”. Dovrai seguire alcuni passaggi semplicissimi, quindi riceverai un codice segreto per accedere alla tua nuovissima chat pubblica.

Opzioni di abbonamento

Non esiste un modello di abbonamento. Invece, c’è un sistema di token.

Versione gratuita

Puoi avere accesso a tutte le funzionalità del sito Web senza pagare per questo. C’è una sola caratteristica per cui dovrai pagare: i regali. I regali sono – come nella vita reale – orsacchiotti, cioccolatini, fiori.

Per fare un esempio. Cose che invii a un altro utente per mostrare stima / affetto o attirare la sua attenzione.

Abbonamento a pagamento

Non ci sono regole sui regali. Sono un modo per il sito Web di guadagnare qualcosa dal tuo intrattenimento e pensiamo che non sia poi così male ricevere un regalo, anche se virtuale.

Dopotutto, significa che qualcuno ha pensato a te e ha speso dei soldi per te, solo per il piacere della tua compagnia intellettuale. Quindi, se fai regali ad altri utenti, il tuo karma aumenterà.

Andando al piccolo ingranaggio delle impostazioni in alto a destra nella pagina, troverai la scheda “acquista artefatti”. Provaci e vedrai l’intera merce in vendita e il prezzo correlato. Ricorda: la lettera “k” indica i punti karma, mentre la lettera “A” mostra i gettoni necessari per acquistare un artefatto.

Prezzi

Puoi acquistare 100 gettoni per 2,99 $. 550 gettoni per 6,99 $. 1250 gettoni per 11,99 $. Finalmente l’opzione più economica: 2750 gettoni per 23,99 $.

Annullare l’abbonamento?

Revisione AntiLand: legittimo o truffa?

Non ci sono abbonamenti da annullare, poiché non acquisti un abbonamento. Compri invece un prodotto. Se vuoi chiedere un rimborso, vai alla sezione rimborsi e controlla se sei ancora in tempo.

Se vuoi cancellare il tuo profilo, puoi disconnetterti e non tornare più. Il tuo profilo verrà automaticamente cancellato dopo un po ‘.

Sicurezza e protezione

Stai dando a questo sito web solo il tuo numero di cellulare e la tua email. Ne più ne meno. Non puoi tecnicamente condividere informazioni personali su di te, quindi la tua identità è al sicuro. Non puoi eseguire lo screenshot di una pagina se contiene una foto privata.

La tua identità dovrebbe essere al sicuro.

Alternative AntiLand e concorrenti

Un grande concorrente di AntiLand è Chat Zozo. Un altro sito simile, ma più sul mondo BDSM, è BDSM.com.

Conclusione

Come abbiamo evidenziato in questa recensione, la preoccupazione principale dei membri di AntiLand è proteggere la privacy. Qui sei un essere umano anonimo che è libero di condividere storie personali, fantasie, desideri.

Ci auguriamo che questa recensione ti abbia aiutato a rilevare le tue funzioni AntiLand preferite e ti permetta di capire se è quello che stai cercando.

Buona esperienza Anti!

inviare una recensione
Valutazione:

Siti web consigliati