0%
https://datingrecensore.it/quickflirt-recensione/QuickFlirt
Affiliate Disclosure

QuickFlirt Recensione 2021

QuickFlirt Recensione 2021
A proposito di ragazze
Appuntamento con il ragazzo più anziano 0%
Frequenza di risposta 85%
Bellezza 94%
Età popolare 19-23
Profili 2 000 000
A proposito del sito
Tasso di visita 9.0
Frode Molto raramente
Valutazione
8.9
Visitare il sito

QuickFlirt gli utenti si registrano anche qui:

pro e contro

pro
  • Ha un ampio pool di membri con un rapporto di quasi un milione di utenti attivi al mese.
  • È meglio per i collegamenti e gli incontri casuali.
  • Ha caratteristiche eccellenti come chat video e un elenco di preferiti.
  • Offre agli utenti un conveniente periodo di prova di 3 giorni da esplorare sul sito.
  • Offre sconti ai membri che desiderano aggiornare la propria iscrizione.
contro
  • È costoso in quanto gli utenti devono passare a un abbonamento a pagamento per utilizzare la maggior parte delle funzionalità, alcune delle quali sono funzionalità di base come la messaggistica e il filtro di base.
  • Ha minori possibilità di trovare un partner per una relazione seria.
datingrecensore.it

Quale sito di incontri è giusto per te?

Ottieni la tua raccomandazione personalizzata

ottenere maggiori informazioni

Benvenuti alla nostra recensione completa di QuickFlirt per il 2020. Discuteremo vari fattori riguardanti QuickFlirt, come i pro ei contro, il processo di registrazione e il profilo utente, l’usabilità e il design del sito web e molti altri. Prima di passare a una discussione più approfondita, possiamo dire che il sito è legittimo, essendo utilizzato in molti paesi in tutto il mondo. Tuttavia, segui questa recensione per saperne di più.

QuickFlirt è un sito di incontri online che offre flirt e appuntamenti casuali per individui nella loro località. È di proprietà di Together Network Holdings Limited con sede nelle Isole Vergini britanniche.

Ha una filosofia che afferma: “Pronto, costante, flirtare” e ha una vasta base di utenti che consente un facile abbinamento. Anche così, i match ottenuti sono solitamente di breve durata principalmente per flirt.

Il sito ha vari mezzi di comunicazione e le donne possono inviare messaggi agli uomini gratuitamente. Diverse funzionalità sono impostate per entrambi i membri sugli account paganti e gratuiti, ma la maggior parte è limitata

Recensione QuickFlirt - Quanto è legittimo?

Come funziona QuickFlirt?

QuickFlirt collega i membri che vogliono flirtare e avere un appuntamento. Le potenziali corrispondenze vengono attivate dal sistema di corrispondenza automatica dei profili sul sito. Tuttavia, i membri possono ancora utilizzare le foto del profilo e altre preferenze di ricerca per trovare le loro potenziali corrispondenze.

C’è l’uso di una notifica in stile ticker che avvisa i membri dei messaggi e dei profili in arrivo. I membri possono conversare tramite chat e le donne possono inviare messaggi gratuitamente mentre gli uomini devono iscriversi a un abbonamento a pagamento per lo stesso. Le persone possono mostrare interesse ad altri utenti inviando strizzatine d’occhio e regali virtuali.

Discussione del pubblico

  • Sesso: sul sito sono presenti sia maschi che femmine con una percentuale maggiore di maschi rispetto a femmine. Le femmine costituiscono il 30% degli utenti, mentre i maschi il 70%.
  • Distribuzione geografica: i membri provengono da tutto il mondo, con oltre un milione di utenti sul sito. La maggior parte degli utenti proviene dagli Stati Uniti.
  • Distribuzione per età: le persone che possono iscriversi sono gli adulti di età pari o superiore a 18 anni. La maggior parte dei membri sulla piattaforma ha più di 25 anni.
  • L’orientamento sessuale sulla piattaforma non è discretamente diversificato.
  • Background etnico: tutti gli individui con background diversi possono entrare a far parte di questa comunità e perseguire il proprio obiettivo.

Quali sono le sue caratteristiche importanti?

  • Il filtro di ricerca: presenta un modo semplice per personalizzare la tua ricerca. Puoi filtrare i risultati in base a età, posizione e altre caratteristiche in base alle tue preferenze.
  • C’è anche un sistema di notifica che mantiene le notifiche che mostrano i tuoi messaggi e potenziali corrispondenze in streaming.
  • Esistono diversi stili per mostrare interesse e interagire con altri utenti, come l’uso di Mi piace, ammiccamenti, invio di regali, audio e molti altri.
  • Motore di corrispondenza: funziona creando corrispondenze utilizzando i dettagli del profilo forniti.
  • Partite visualizzate nella schermata principale.
  • Promuovi il mio account: questa funzione aiuta a promuovere la tua reputazione. QuickFlirt invierà ammiccamenti e messaggi alle tue potenziali partite e li aggiungerà all’elenco dei preferiti anche quando sei offline, che puoi visualizzare rapidamente quando sei online.
  • Modalità provvisoria: questa è una funzione di sicurezza che migliora la privacy dei membri. Nel caso in cui desideri consentire a qualcuno di inviarti messaggi, devi disattivare la modalità provvisoria. Esiste una “modalità di base” che ti protegge da account sospetti. Una modalità completa ti consente di consentire solo ai membri verificati di contattarti.
  • Galleria Mi piace: puoi accedere alla galleria e dare il pollice in alto se ti piace il profilo.
  • Flirtcast: puoi inviare messaggi presenti contemporaneamente a più persone che soddisfano i tuoi criteri di ricerca.
  • Aggiungi altre informazioni: questa funzione ti consente di richiedere maggiori informazioni sul profilo che ti interessa.
  • Sezione spettacolo di incontri: mostra gli utenti abbinati con la possibilità per gli utenti di inviare le loro benedizioni.
  • Elenco dei preferiti: ti consente di aggiungere i profili che ti interessano nell’elenco dei “Preferiti”.
Quali sono le sue caratteristiche importanti?

Facilità d’uso di QuickFlirt

La piattaforma è user-friendly ei membri possono accedere facilmente a tutto ciò di cui hanno bisogno sulla home page. Vengono fornite chiare indicazioni verso i risultati della ricerca sullo schermo. Ciò consente agli utenti di trovare facilmente qualcuno con cui flirtare e persino di organizzare un appuntamento.

L’aspetto generale del sito web è accattivante e semplice da usare. In caso di difficoltà durante l’utilizzo del sito, è possibile contattare facilmente l’assistenza clienti.

Design e usabilità di QuickFlirt

QuickFlirt è progettato con una bella interfaccia interattiva. Gli utenti possono facilmente navigare ed eseguire le loro attività con facilità.

Le funzioni di navigazione si trovano nell’angolo in alto a sinistra del sito. Tutte le schede sono visualizzate in modo ordinato, con la barra di ricerca posizionata in alto con la chat in un layout semplice.

Applicazione mobile QuickFlirt

Un’app mobile non è attualmente supportata per tutte le versioni. Tuttavia, puoi accedere al sito tramite un browser mobile e ha tutti i dettagli ottimizzati, proprio come la versione desktop. Puoi navigare facilmente tra le funzionalità offerte.

Ha un’assistenza clienti affidabile?

Ci sono vari mezzi disponibili per ottenere l’assistenza clienti, per cui il servizio è offerto 24 ore su 24, 7 giorni su 7. Questi includono l’uso di quanto segue:

  • E-mail al servizio clienti di QuickFlirt.
  • Chiamate a un numero verde.
  • Domande frequenti posizionate strategicamente e facilmente accessibili per riferimento.
Applicazione mobile QuickFlirt

Processo di registrazione QuickFlirt e creazione del profilo

Il sito fornisce una registrazione gratuita. Il processo è veloce e richiede quasi tre minuti del tuo tempo, a seconda della quantità di informazioni che fornirai. È necessario fornire dettagli personali come sesso, data di nascita, indirizzo e-mail e posizione. L’abbonamento a pagamento richiederà di fornire informazioni più complete.

Ti verrà richiesto di verificare il tuo indirizzo email durante il processo di registrazione.

Come iscriversi

Devi inserire le tue informazioni di base che includono quanto segue:

  • Sesso: ti vengono fornite le opzioni per scegliere se sei un maschio o una femmina. Fare clic sull’opzione appropriata.
  • Data di nascita: è sufficiente inserire il mese, la data e l’anno di nascita.
  • Email: inserisci correttamente il nostro indirizzo email.
  • Password: scegli una password da utilizzare per il sito.
  • CAP: Fornisci i dettagli del tuo codice postale. Questo non si applica a tutti i paesi. Solo gli utenti statunitensi lo usano da soli.
  • Fare clic sull’opzione “Avvia ora” appena sotto i dettagli forniti.

Dopo aver cliccato sul pulsante “Avvia adesso”, si viene indirizzati a una pagina di conferma in cui verrà inviato un codice di attivazione alla propria posta, in cui sarà sufficiente copiare il codice e incollarlo.

  • Fare clic su OK dopo aver verificato la posta elettronica. Questo è l’ultimo passaggio per la tua registrazione.

Qualità e verifica del profilo

QuickFlirt offre alle persone la libertà di completare i dettagli del proprio profilo, per cui non obbliga nessuno a completare tutti i dettagli durante la registrazione. Regola foto e video inseriti nei profili. Le immagini che non sono consentite includono quelle con gesti scortesi, gruppi, oggetti inanimati e dettagli personali come ID.

Tuttavia, ci sono state segnalazioni di numerosi profili falsi pubblicati.

Il caricamento di una foto è un requisito obbligatorio per continuare con funzioni quali l’invio di occhiolini e l’aggiunta di profili all’elenco Preferiti. I membri possono modificare i dettagli del proprio profilo in qualsiasi momento.

La verifica dell’email è richiesta durante il processo di registrazione. L’assistenza clienti può richiedere ai profili sospetti segnalati di verificare i propri account.

I dettagli richiesti per completare il tuo profilo includono quanto segue:

  • Nome schermo ed età: QuickFlirt protegge la tua privacy utilizzando il tuo nome schermo. È possibile che ti venga chiesto di rivedere e modificare questi dettagli per conferma in qualsiasi momento.
  • Foto e video: puoi caricare un numero illimitato di foto a seconda delle tue esigenze. È possibile caricare un massimo di sei video.
  • Informazioni personali: contiene i tuoi dati, come il colore dei capelli, l’origine etnica e altre caratteristiche fisiche.
  • Stato: rappresenta le tue idee; quello che hai in mente presentato in uno stato di 140 caratteri.
  • Alla ricerca: mostra le caratteristiche desiderate da una potenziale corrispondenza, come la fascia di età e le caratteristiche fisiche.
  • Informazioni aggiuntive: fornisce ulteriori dettagli, come le tue abitudini sociali che il tuo corteggiatore potrebbe cercare.
Qualità e verifica del profilo

Ricerca QuickFlirt

Ci sono opzioni di ricerca offerte da QuickFlirt, anche se l’uso delle opzioni di ricerca più avanzate richiede un abbonamento a pagamento.

Le funzionalità di ricerca disponibili sono dettagliate ei membri possono cercare i profili in base alle loro preferenze. Puoi cercare i profili in base alle foto del profilo. Puoi anche utilizzare le opzioni di ricerca avanzate con filtri per adattare le tue descrizioni di una corrispondenza perfetta. QuickFlirt esegue una rapida ricerca di individui corrispondenti in base ai dettagli del profilo.

Abbinamento e chat su QuickFlirt

Puoi avviare il processo di chat inviando un occhiolino o semplicemente inviando un messaggio privato al tuo potenziale partner. La messaggistica è una funzionalità a pagamento; i membri che non hanno un abbonamento a pagamento possono inviare solo fino a cinque messaggi al giorno a cinque membri diversi. Le femmine possono, tuttavia, inviare messaggi ai maschi gratuitamente. Gli utenti possono anche flirtare inviando e-mail, foto, video e audio ad altri utenti di loro scelta.

Il processo di abbinamento non prevede un test della personalità. Si tratta di un sistema di abbinamento automatico dei profili che propone partner di abbinamento adeguati in base ai dettagli del profilo forniti dai membri. Puoi anche cercare una potenziale corrispondenza utilizzando i filtri di ricerca. Inoltre, puoi inviare un flirt a qualcuno che ti piace e, se risponde nello stesso modo, può portare a più conversazioni.

Opzioni di abbonamento a QuickFlirt

Sono disponibili due opzioni di abbonamento; l’iscrizione gratuita di base e l’iscrizione a pagamento. L’abbonamento a pagamento offre diverse alternative di durata dell’abbonamento agli utenti con costi diversi. Sono previste durate alternative per pagare, tra cui un mese, due mesi e sei mesi di abbonamento.

Iscrizione gratuita

  • Iscrizione e creazione di un profilo
  • Visualizzazione dei profili di altri membri.
  • Caricamento di foto
  • Utilizzo di chat room gratuite per informazioni illimitate su vari argomenti di discussione e suggerimenti per gli appuntamenti.
  • Aggiunta di membri all’elenco “Preferiti”.
  • Invio di occhiolini limitati ai membri selezionati.

Abbonamento a pagamento

  • Utilizzo di filtri come il filtraggio dei membri in base alle proprie preferenze.
  • Visualizza album privati, inclusi video e audio di altri profili.
  • Visualizza gli utenti che sono online.
  • Invio di messaggi illimitati.
  • Inviando email.
  • Uso di opzioni di ricerca avanzate.
  • Condividi video e video in una chat.
  • Ottenere un’assistenza clienti premium.

Prezzi QuickFlirt

Il prezzo offerto da QuickFlirt è uno dei più convenienti rispetto ad altri siti di incontri online. Viene offerto un abbonamento gratuito di base illimitato, sebbene con funzionalità limitate. Viene fornito un periodo di prova di 3 giorni a un costo pari a $ 4,55. Di seguito sono riportati i dettagli del prezzo in base alla diversa durata dell’iscrizione:

  • Pacchetto di un mese a $ 64,20, pagabile mensilmente.
  • Pacchetto di tre mesi a $ 69,30, pagabile trimestralmente.
  • Pacchetto semestrale a $ 111,60, pagato semestralmente.
Prezzi QuickFlirt

Come annullare l’abbonamento a QuickFlirt

Nel caso in cui sia necessario annullare l’abbonamento, sei libero di annullare l’iscrizione cancellando il tuo account sul sito.

Per annullare l’abbonamento, vai su “Impostazioni account personale” e disattiva la funzione di rinnovo automatico. Puoi anche contattare il supporto clienti per assistenza all’indirizzo [email protected] sotto l’oggetto: “Annulla il mio abbonamento”.

Sicurezza e protezione di QuickFlirt

QuickFlirt dispone di misure di sicurezza e protezione per proteggere i suoi utenti. Dispone di politiche sulla privacy che regolano l’uso del sito web.

Il sito offre anche un servizio clienti tutto il giorno.

Quando accedi, devi selezionare le caselle che indicano che sei d’accordo con la politica sulla privacy e i termini di servizio. Il tuo profilo viene utilizzato con il sistema Icebreaker per avviare conversazioni.

Puoi segnalare profili che ritengono possano essere falsi o profili appartenenti a contro utilizzando il pulsante “segnala”. Puoi anche impedire ai membri di accedere al tuo profilo.

Puoi anche scegliere di attivare la modalità provvisoria sul sito web. Ciò consente solo ai membri verificati di contattarti. In alternativa, puoi utilizzare la modalità di base che impedisce agli utenti sospetti di raggiungerti.

QuickFlirt Concorrenti

C’è una varietà di siti di incontri che offrono grandi alternative e presentano una concorrenza al QuickFlirt. Esistono piattaforme più affidabili, convenienti e sicure per trovare le corrispondenze perfette. Alcuni di loro includono AdultFriendFinder, Ashley Madison, Hinge, Tinder, Flirt, BeNaughty e molti altri. Di seguito una breve descrizione di alcuni di essi.

  • Cerniera

Hinge è una delle app di appuntamenti che possono essere scaricate tramite App Store e Google Play. Ha lo scopo di consentire alle persone di trovare relazioni serie anziché incontri casuali. È stato progettato per essere eliminato poiché Hinge promuove l’eliminazione dell’app una volta che una persona trova un compagno serio che presenta una corrispondenza perfetta.

Justin McLeod l’ha fondata nel 2012 ma successivamente è stata acquisita dal Match Group nell’anno 2019. Da allora, ha subito una riprogettazione per sottolineare come ottenere relazioni più serie. Il Gruppo vuole che gli utenti impieghino meno tempo a trovare la loro corrispondenza perfetta, dopodiché abbandonano l’app.

A differenza di altre app di appuntamenti popolari come Tinder, Hinge non ha alcuna funzione di scorrimento per i profili di gradimento nel processo di corrispondenza. Tuttavia, invece, incoraggia gli utenti a esaminare in profondità i profili per trovare la corrispondenza perfetta.

  • Trifoglio

Clover è un’app di appuntamenti mobile che mira a mettere in contatto le persone per tutto ciò che desiderano, dal sexting, agli incontri e agli appuntamenti casuali a relazioni serie a lungo termine. Può essere scaricato tramite App Store e Google Play e il processo di registrazione è reso semplice collegando l’account Facebook degli utenti.

Ha più funzioni di comunicazione con chat illimitate e opzioni multimediali. Offre più servizi gratuiti ma incoraggia i membri a passare all’abbonamento premium per utilizzare le funzionalità premium.

  • Essere cattivo

BeNaughty è un sito di incontri per incontri che offre un’esperienza di appuntamenti divertente. Ha un processo di registrazione rapido, facile e gratuito. È progettato per promuovere vari incontri sessuali come incontri, chat e molte altre attività sessuali avventurose.

Together Network Holdings Limited lo possedeva nel 2000. La maggior parte degli utenti proviene dagli Stati Uniti, in maggioranza donne. Tutti i membri hanno più di 18 anni, poiché si tratta di un sito di incontri per adulti. È necessario disporre di un abbonamento a pagamento per utilizzare la maggior parte delle funzionalità del sito e le donne possono inviare messaggi gratuitamente.

Conclusione

Conclusione

QuickFlirt è una piattaforma di incontri online adatta per coloro che vogliono flirtare senza relazioni serie. Non si può dire che il sito abbia completamente zero utenti che si trovano in rapporti seri iniziati dal flirt. Tuttavia, se stai cercando qualcosa di serio, ti consigliamo di selezionare siti di incontri alternativi.

Altrimenti, QuickFlirt ha i suoi vantaggi e svantaggi come sito principalmente per incontri casuali e flirt. Pertanto, se stai cercando qualcuno con cui flirtare, QuickFlirt ha diverse opzioni per te.

Matteo Costa
Matteo Costa
Matteo Costa
MS, RD e scrittore
Dal 2005, Matthew aiuta uomini e donne ad entrare ea mantenere relazioni piene di passione, eccitazione e amore. Ogni mese, raggiunge milioni di donne attraverso i suoi articoli, video e programmi e ora si dedica ad aiutare le donne a vedere il loro valore e ad entrare in relazioni in cui sono amate, viste e amate dagli uomini con cui stanno.
inviare una recensione
Valutazione:

Siti web consigliati

AsianDate
9.2
Leggere
BBPeopleMeet
8.9
Leggere
Adam4Adam
9.6
Leggere
BlackCupid
9.3
Leggere
BlackChistianPeopleMeet
9.8
Leggere
AsianDating
9.3
Leggere