0%
https://datingrecensore.it/blackcupid-recensione/BlackCupid

BlackCupid Recensione 2021

BlackCupid Recensione 2021
A proposito di ragazze
Appuntamento con il ragazzo più anziano 2%
Frequenza di risposta 92%
Bellezza 87%
Età popolare 20-26
Profili 1.400.000
A proposito del sito
Tasso di visita 9.2
Frode Molto raramente
Valutazione
9.3
Visitare il sito

BlackCupid gli utenti si registrano anche qui:

pro e contro

pro
  • Processo di registrazione intuitivo.
  • Disponibili filtri di ricerca avanzata.
  • Le informazioni personali sono ben protette.
contro
  • Prezzi elevati per i piani di abbonamento premium.
  • Molti account falsi.
  • Funzionalità di comunicazione gratuite limitate.
datingrecensore.it

Quale sito di incontri è giusto per te?

Ottieni la tua raccomandazione personalizzata

ottenere maggiori informazioni

Nella seguente recensione di BlackCupid imparerai molte informazioni su questa popolare piattaforma di incontri. Abbiamo testato a fondo la piattaforma e siamo giunti alla conclusione che la sua interfaccia utente è semplice da usare anche per le persone anziane che non sono esperte in tecnologie informatiche, i suoi profili sono abbastanza dettagliati da fare la prima impressione dei membri. Quello che non ci è piaciuto è un numero piuttosto significativo di account molto sospetti. Tuttavia, vengono sospesi velocemente. Puoi gestire il tuo profilo, ma l’aggiornamento di nuovi dettagli o foto richiede tempo. Se desideri utilizzare tutto il potenziale di BlackCupid, dovresti essere pronto ad acquistare un piano di abbonamento premium, disponibile in diversi periodi di durata.

Vediamo come funziona BlackCupid in pratica

Vediamo come funziona BlackCupid in pratica

Il pubblico di destinazione di BlackCupid sono i single afroamericani che vivono in diverse parti del mondo. Questo popolare sito di incontri è abbastanza liberatorio e accoglie tutti e non solo i singoli neri. È la scelta giusta se sei interessato a incontrare il tuo uomo o donna afro-americani per relazioni d’amore o di amicizia. Godrai della sua atmosfera accogliente e amichevole per tutti con un background diverso.

Ogni giorno ci sono centinaia di nuove persone che si iscrivono. È una delle comunità online più impressionanti con un database utente unico. Hai molte possibilità di incontrare molte potenziali partite. È bello avere una grande scelta quando si tratta di un partner d’amore. Puoi navigare gratuitamente i profili attraverso il sito e trovare un uomo o una donna che si adatta perfettamente alle tue preferenze. Può succedere già oggi!

Tutti i membri di BlackCupid sono liberi di esprimere il loro interesse per altre partite sulle pagine di questo sito. Tuttavia, non dimenticare che inviare messaggi ad altri membri gratuiti può essere piuttosto complicato. Se non vuoi affrontare le limitazioni, dovrai diventare un utente premium.

Analisi del pubblico di membri di sesso femminile e maschile di BlackCupid

BlackCupid è un sito di incontri dominato principalmente da utenti maschi. Ottengono circa l’80% di tutta la popolazione sulla piattaforma. Gli utenti di sesso femminile hanno molte opzioni e maggiori possibilità di trovare un perfetto partner d’amore. Non arrabbiarti per ciò che il genere è dominante. Troverai molti profili intriganti di persone belle ed eccitanti che aspettano di conoscerti meglio. La maggior parte degli uomini proviene dagli Stati Uniti d’America. La fascia di età compresa tra la metà degli anni ’30 e l’inizio dei 40 anni. Non è difficile indovinare che le persone sono impegnate in relazioni serie ea lungo termine. Preparati a incontrare il tuo partner perfetto.

Quali caratteristiche speciali puoi esplorare?

Molti nuovi membri sono curiosi di sapere cosa rende il sito di incontri BlackCupid diverso rispetto ad altre piattaforme simili. In effetti, il sito Web si rivolge principalmente a persone di colore single, ma non è il principale vantaggio di quel sito. Molte persone vengono attratte da caratteristiche uniche. La funzionalità impressionante è la chiave per distinguersi. Sarai sorpreso, ma molte funzioni possono essere utilizzate gratuitamente.

  • Mostrare interesse
  • Oltre all’immagine del profilo, c’è un’icona a forma di cuore. Lo troverai vicino al pulsante del messaggio. Puoi utilizzare questa funzione per dimostrare il tuo puro interesse verso un particolare membro. Incoraggiamo le persone timide a usare questo rompighiaccio. Non troverai un modo migliore per iniziare una conversazione.

  • Confronto dei profili
  • BlackCupid permette di confrontare le tue preferenze con il profilo di una partita. Dovresti visitare un profilo accattivante, quindi scorrere verso il basso fino alla sezione “Informazioni”. Inoltre, puoi controllare molte informazioni su una persona con cui vuoi uscire. C’è anche un elenco di informazioni dettagliate sulle tue partite. Usa questa funzione per verificare se la corrispondenza offerta corrisponde alle tue preferenze.

  • CupidTags
  • BlackCupid aiuta tutti i membri a ottenere la massima attenzione. Puoi utilizzare la funzione “CupidTags” per trovare molte persone con interessi condivisi. Questa funzione ha lo stesso principio degli hashtag ampiamente utilizzati. Tuttavia, non è necessario utilizzare il segno “#”. Invece di questo, puoi digitare parole che descrivono la tua personalità, i tuoi hobby e altre cose che ti ispirano di più. È consentito aggiungere cinque o anche più CupidTag al tuo profilo.

Cosa distingue BlackCupid?

Cosa distingue BlackCupid?

BlackCupid è una community di facile utilizzo. Tutti possono iscriversi gratuitamente. A proposito, non è aperto esclusivamente alla comunità afroamericana. I suoi servizi di incontri sono disponibili per tutte le persone single che sono interessate agli appuntamenti neri. Hai il diritto di iscriverti se hai almeno 18 anni. I minori non possono cercare corrispondenze qui. La funzionalità consente a tutti i membri di inviare interessi indipendentemente dallo stato di appartenenza. Tuttavia, se desideri scambiare messaggi privati, è applicabile ai membri gratuiti che sono i primi a ricevere messaggi dai membri paganti.

Splendido design del sito web e maggiore usabilità

Durante questa recensione dettagliata di BlackCupid, ci è piaciuto molto un web design semplice e accattivante. Tutte le schede ei pulsanti sono ben strutturati e non sono difficili da trovare e utilizzare anche per i membri inesperti. Il layout del design di BlackCupid è user-friendly. Non aspettarti di scoprire molti espedienti e design fantasiosi sull’interfaccia. Grazie a tanta semplicità, tutti i membri sono concentrati a conoscersi meglio senza essere disturbati. Troviamo che le informazioni sul profilo siano concise e ben organizzate. Non dovrai affrontare problemi per esplorare e navigare nel sito web.

L’applicazione mobile BlackCupid è disponibile per i dispositivi Android

BlackCupid offre ai suoi clienti un design mobile adattivo ufficiale. Se decidi di utilizzare una versione mobile del sito web, verrai reindirizzato automaticamente all’elenco delle potenziali corrispondenze. Apprezzerai lavorare con un’interfaccia mobile ben organizzata e di facile utilizzo.

Inoltre, puoi scaricare l’app BlackCupid nel Google Play Store ufficiale. L’app può essere installata su dispositivi Android, sia smartphone che tablet. L’app per smartphone Windows o iOS non è stata ancora lanciata. L’interfaccia dell’app BlackCupid è quasi la stessa della versione mobile del sito web. Avrai accesso alla “Match List”, che si concentra sulla visualizzazione di foto di potenziali corrispondenze. Se sei interessato a una particolare corrispondenza e desideri vedere ulteriori dettagli su questa persona, devi solo premere il nome per avere accesso al profilo. Tutti i profili sono presentati in una versione semplificata di ciò che si vedeva nella visualizzazione desktop.

Se utilizzi uno smartphone iOS / Windows, non dovresti arrabbiarti perché il design mobile di BlackCupid è molto adattivo. Dovrai accedere come al solito. Quindi il sito Web ti inoltrerà all’elenco di tutte le partite consigliate. Tieni presente che una visualizzazione mobile è simile alla versione desktop completa, quindi non dovrai apportare molte modifiche.

Siamo soddisfatti dell’assistenza del supporto clienti?

Siamo soddisfatti dell'assistenza del supporto clienti?

Uno dei vantaggi più significativi di BlackCupid è il suo supporto clienti professionale. Durante la nostra revisione BlackCupid, abbiamo inviato alcune richieste e ricevuto risposte abbastanza velocemente. Tutti i nostri problemi sono stati risolti. Forniscono servizi eccellenti.

Panoramica della procedura di registrazione e del profilo utente

I punti principali di un processo di registrazione su BlackCupid:

  • Ogni nuovo membro può registrarsi tramite la propria e-mail e l’account Facebook.
  • È possibile aggiungere cinque foto alla galleria del tuo profilo.
  • Devi verificare il contenuto della tua foto prima che diventi visibile agli altri membri.
  • L’intero processo di registrazione non richiederà più di cinque minuti del tuo tempo libero.

Qualità del profilo sul sito Web di BlackCupid:

  • Ogni membro può visualizzare gratuitamente altri profili.
  • Gli amministratori selezionano i profili dei membri sospetti.
  • Se una persona si comporta in modo strano sul sito web, viene immediatamente sospesa.
  • I profili della maggior parte degli utenti sono ricchi di dettagli interessanti.
  • Hai il diritto di modificare il tuo profilo in qualsiasi momento successivo.
  • Gli altri membri hanno il diritto di vedere le immagini del tuo profilo gratuitamente.

La registrazione non è mai stata così veloce

L’intero processo di registrazione sul sito Web di BlackCupid procede senza intoppi e abbastanza velocemente. Il sito Web non richiede di sottoporsi a test della personalità complicati e dispendiosi in termini di tempo. Fanno tutto il possibile affinché il pubblico di destinazione si iscriva senza problemi. Devi solo fornire le informazioni personali generali e il tuo indirizzo email. Dopo aver inviato questi dettagli, puoi goderti la navigazione nei profili dei membri e iniziare a cercare potenziali date. BlackCupid è il sito di incontri ideale per persone mature e impegnate tra i 30 ei 40 anni. L’unico processo che richiede un po ‘della tua pazienza è l’impostazione delle foto sul tuo profilo BlackCupid. Devi aggiungere fino a cinque immagini e attendere un po ‘finché non vengono verificate dall’amministratore prima che compaiano nel profilo. C’è una raccomandazione universale per il contenuto della tua foto: un’immagine deve avere un’illuminazione adeguata, mostrare chiaramente il tuo viso e i nudi non sono ammessi.

Siamo soddisfatti della qualità del profilo e della verifica delle foto?

Se prendi sul serio gli appuntamenti online e desideri trovare un compagno di vita, BlackCupid è la scelta migliore per te. Il sito web offre una vasta scelta di opzioni disponibili per descrivere la tua personalità e le tue preferenze di data. I profili BlackCupid includono le seguenti informazioni: aspetto, stile di vita, background educativo, valori culturali / tradizionali, aree di interesse e cosa stai sognando esattamente in termini di relazioni. Non appena hai trovato un abbinamento entusiasmante, è possibile confrontare gli attributi principali con le tue aspettative premendo sul suo profilo. Le tue preferenze principali e le informazioni dell’intera partita verranno confrontate e visualizzate in una vista affiancata. È molto conveniente.

Possiamo vedere che BlackCupid fa tutto il possibile per mantenere un ambiente di incontri sicuro per tutti i membri registrati. Ogni utente deve seguire le regole rigide. Ogni profilo viene controllato. Quando un amministratore rileva che un profilo specifico è sospetto, viene sospeso immediatamente. In alternativa, tali account vengono chiusi. Se vuoi evitarlo, devi verificare il tuo account. Puoi farlo fornendo il tuo documento d’identità valido.

Strumenti di ricerca BlackCupid di base e avanzati

Strumenti di ricerca BlackCupid di base e avanzati

Tutti i membri registrati, sia gratuiti che a pagamento, hanno accesso a numerosi filtri di ricerca per trovare potenziali corrispondenze. È un servizio gratuito. È facile impostare i criteri di corrispondenza principali, che si basano sulle tue preferenze. Puoi modificare i tuoi criteri. Sfortunatamente, per iniziare a interagire con le corrispondenze nei risultati di ricerca, dovrai acquistare un piano di abbonamento. Come utente gratuito, puoi inviare solo interessi.

Sei pronto a trovare corrispondenze e chattare con loro?

Alcune persone classificano il sito Web BlackCupid come un servizio di incontri premium. Non possiamo essere completamente d’accordo con questa affermazione perché tutti i membri possono godere di questa piattaforma, anche acquistando piani di abbonamento platino o oro. Inoltre, vari filtri di corrispondenza sono disponibili gratuitamente per tutti i membri registrati. È facile ordinare le potenziali corrispondenze in base alle loro foto, all’ultima attività, ecc. Inoltre, gli utenti di BlackCupid possono assumere il pieno controllo dei criteri. È possibile regolare gli algoritmi del sito web. I risultati della corrispondenza saranno basati sulle tue preferenze uniche.

Scopri due opzioni di abbonamento: Gold e Platinum

I membri gratuiti di BlackCupid possono usufruire di un numero limitato di funzioni, ad esempio, abbinamento di base, mostrare interesse e messaggistica. Come puoi vedere, puoi testare il sito web senza investire denaro. Tuttavia, dovresti pensare di aggiornare il tuo abbonamento se vuoi avere un’esperienza di appuntamento completa. BlackCupid offre conti Gold e Platinum ei pagamenti sono disponibili in tutte le valute. Il tuo piano di abbonamento verrà rinnovato automaticamente. Se non desideri ricevere la fatturazione per impostazione predefinita, puoi modificare le impostazioni. Il costo dei servizi di incontri BlackCupid è nella media.

A quali funzioni puoi accedere utilizzando la versione gratuita del sito web?

  • Algoritmo di corrispondenza generale disponibile.
  • Possibilità di inviare un numero illimitato di interessi.
  • Comunicazione solo con i membri premium.

Quali sono i vantaggi del tuo abbonamento a pagamento?

  • Comunicazione illimitata con membri sia gratuiti che premium.
  • Accesso a una chat dal vivo con una funzione di messaggistica istantanea.
  • Possibilità di inviare / ricevere messaggi privati.
  • Libertà da fastidiose pubblicità.
  • Un’opzione per nascondere i profili.
  • Un’opzione per navigare in modalità anonima.
  • Possibilità di classificare il tuo profilo sopra gli altri.
  • Spazio aggiuntivo disponibile per i dettagli del tuo profilo.
  • Un’opzione per evidenziare il tuo profilo premium.
  • Strumenti di ricerca avanzati.
  • Algoritmo di abbinamento automatico avanzato.

Una politica dei prezzi medi per tutti gli utenti registrati

Una politica dei prezzi medi per tutti gli utenti registrati

Abbonamento Premium Gold BlackCupid:

  • Il piano di abbonamento di un mese ti costerà 24,98 USD.
  • Il piano di abbonamento di tre mesi ti costerà 16,66 USD al mese (49,99 USD in totale).
  • Il piano di abbonamento di un anno ti costerà 8,33 USD al mese (99,98 USD in totale).

Abbonamento Premium Platinum BlackCupid:

  • Il piano di abbonamento di un mese ti costerà 29,98 USD.
  • Il piano di abbonamento di tre mesi ti costerà 20,00 USD al mese (59,99 USD in totale).
  • Il piano di abbonamento di un anno ti costerà 10,00 USD al mese (119,98 USD in totale).

Ecco le seguenti opzioni di pagamento accettate da BlackCupid:

  • PayPal
  • Trasferimento bancario
  • Carta di credito
  • Carta di debito
  • Paysafecard

Come annullare l’impostazione della fatturazione automatica?

Molti membri sono curiosi di annullare la fatturazione automatica. Quindi, se decidi di interrompere la fatturazione automatica, dovresti andare alla sezione “Impostazioni” sulla home page. Ora, devi selezionare “Fatturazione” e premere l’opzione “No” (la troverai accanto a “Rinnova automaticamente la mia iscrizione?”. Non dimenticare di premere “Salva” per confermare la regolazione. Ora, l’opzione di fatturazione automatica è stata disattivata correttamente. Puoi ripristinarlo in qualsiasi momento in seguito.

Ti sentirai al sicuro durante l’utilizzo di questo sito di incontri?

Ti sentirai al sicuro durante l'utilizzo di questo sito di incontri?

Un’altra cosa che interessa tutti i nuovi membri BlackCupid è il modo in cui le loro informazioni di pagamento vengono mantenute al sicuro. Dovresti sapere che tutte le transazioni di denaro che effettui tramite il sito Web BlackCupid sono sicure al 100% perché la crittografia SSL le protegge. Le tue transazioni vengono convalidate dal noto Thawte Trusted Site Seal. BlackCupid non rilascia / vende mai le informazioni personali dei propri clienti a soggetti non autorizzati.

BlackCupid è un sito di incontri online sicuro. Ogni utente può segnalare un abuso dalle seguenti aree del sito:

  1. Puoi premere “Segnala abuso” durante la lettura di messaggi inappropriati.
  2. Il profilo di ogni membro ha il pulsante “Segnala abuso”, che puoi premere.
  3. Se utilizzi lo strumento di messaggistica istantanea, devi premere il menu “Altro”, dove è presente l’opzione “Segnala abuso”.

Dai un’occhiata alle alternative a BlackCupid che vale la pena provare

  1. AfroIntroductions
  2. EHarmony
  3. EliteSingles
  4. SoulSingles
  5. Incontro

Cosa pensiamo finalmente di questo sito di incontri?

BlackCupid ti sorprenderà per la sua semplicità. Partendo dal web design e finendo con tutte le funzionalità, tutto funziona in modo fluido e veloce. È vero che questo sito web non impressionerà i giovani perché il suo layout è un po ‘vecchio. Tuttavia, i profili dettagliati dei membri rendono questo sito di incontri degno di essere provato. BlackCupid dà il benvenuto a tutti coloro che sono fedeli alla loro personalità e a ciò che cercano veramente. Durante la nostra revisione BlackCupid, abbiamo potuto vedere che tutti i membri sono fiduciosi nel trovare i loro partner d’amore. Sono maturi per sposarsi e trascorrere la vita insieme. BlackCupid è privo di account falsi e truffatori. Puoi considerare BlackCupid un ambiente di incontri sicuro in cui le persone reali trovano l’amore.

inviare una recensione
Valutazione:

Siti web consigliati