0%
https://datingrecensore.it/sugardaddyforme-recensione/SugarDaddyForMe
Affiliate Disclosure

SugarDaddyForMe Recensione 2021

SugarDaddyForMe Recensione 2021
A proposito di ragazze
Appuntamento con il ragazzo più anziano 0%
Frequenza di risposta 84%
Bellezza 94%
Età popolare 25-27
Profili 2.100.000
A proposito del sito
Tasso di visita 9.2
Frode Molto raramente
Valutazione
9.7
Visitare il sito

SugarDaddyForMe gli utenti si registrano anche qui:

pro e contro

pro
  • I nuovi membri di SugarDaddyForMe possono utilizzare la versione di prova gratuita
  • Base di utenti unica
  • L'elenco dei profili è disponibile per gli utenti non registrati
  • Funzionalità Total Access
contro
  • Abbonamenti costosi
datingrecensore.it

Quale sito di incontri è giusto per te?

Ottieni la tua raccomandazione personalizzata

ottenere maggiori informazioni

L’idea di creare il sito SugarDaddyForMe è apparsa nel 2004. È stata un’invenzione coraggiosa e rivoluzionaria di un imprenditore californiano. La sua storia è caratterizzata da molti eventi emozionanti. Realtà televisive e talk show hanno menzionato SugarDaddyForMe in numerose occasioni e diversi politici e uomini d’affari americani si sono registrati sul sito subito dopo la sua pubblicazione.

Tutti i fatti inducono a credere che ci sia una forte domanda per questo servizio. A quanto pare, le persone non cercano sempre l’amore ma anche i benefici. È stata una buona idea creare un luogo in cui la domanda e l’offerta possano incontrarsi. Con l’aiuto dei siti di incontri, i single sono riusciti a trovare abbinamenti perfetti che soddisfano non solo i loro bisogni fisici ma anche finanziari.

Inoltre, il sito è un luogo sicuro che pratica misure di riservatezza e protegge la privacy. È più sicuro usarlo piuttosto che incontrare uno sconosciuto per strada o al bar. Ultimo ma non meno importante, non c’è giudizio per le scelte che fai qui. Collega persone che la pensano allo stesso modo.

SugarDaddyForMe funziona davvero?

Recensione SugarDaddyForMe: cosa fare e cosa non fare?

SugarDaddyForMe lavora per coloro che ne comprendono i valori e gli standard. Il mondo degli sugar baby e degli sugar daddies è diverso da quello in cui si incontrano single casuali di tutti gli ambienti sociali. Questi utenti hanno obiettivi diversi nella vita e, quando si tratta di appuntamenti, vogliono soddisfare un certo bisogno. Accade raramente che una relazione seria, che finisce in matrimonio, avvenga su SugarDaddyForMe. Le caratteristiche più importanti di questi utenti e relazioni sono la differenza di età. È un buon posto per dimenticare lo stigma sociale e avere una ragazza che ti apprezzerà per quello che sei e per come la tratti. Per le ragazze, è un posto dove godersi tutti i vantaggi di una vita lussuosa.

Qualità dei membri

La forte domanda per i servizi di SugarDaddyForMe è stata notata per la prima volta negli Stati Uniti. In seguito divenne popolare nel Regno Unito, in Australia e in Canada. La popolazione femminile del sito proviene da tutto il mondo; nel frattempo, gli uomini provengono principalmente dai paesi sviluppati.

Le categorie di età delle donne rappresentate sul sito web sono 20-35 anni. Nel frattempo, la popolazione maschile di sugar daddies rientra nella categoria dei 55-70 anni. È un contesto tipico per servizi simili poiché presuppongono la differenza di età. Il numero totale di utenti è di circa quattro milioni di persone.

Funzionalità

Se parliamo di funzionalità, ci sono un paio di punti da menzionare. Il set regolare di funzionalità su SugarDaddyForMe funziona perfettamente, ma alcune aggiunte rendono l’esperienza dell’utente indimenticabile.

  • Planner. Un membro può creare un calendario sul profilo in cui verrà visualizzata la disponibilità. Se hai un programma fitto di appuntamenti, compila il calendario per far sapere agli altri cosa stai facendo e quando sta arrivando la tua pausa. Chissà, forse un paparino ti offrirà di trascorrere una vacanza su un’isola privata.
  • Ricerca Avanzata. Per gli utenti con account a pagamento, le opzioni di ricerca diventano ancora più precise poiché si aprono più filtri.
  • Baci. Per risparmiare tempo sugli SMS, puoi inviare un bacio per mostrare interesse. Il pulsante si trova sul lato sinistro del profilo.

Interfaccia SugarDaddyForMe

È ovvio che il sito è progettato per soddisfare le esigenze di un vasto pubblico in termini di età. È semplice da usare e da navigare. La sezione “FAQ” contiene alcune istruzioni aggiuntive su come navigare, gestire cookie, bug, ecc.

Stile del sito web

Per gli utenti esperti di tecnologia, lo stile di SugarDaddyForMe sembrerà obsoleto. Anche se è una vecchia versione, serve esattamente allo scopo. Non pone ostacoli alla comunicazione, e questo è il punto principale.

App SugarDaddyForMe

SugarDaddyForMe ha una versione mobile del sito in modo che tu possa accedervi dal browser di qualsiasi dispositivo.

Assistenza clienti

Per raggiungere il team di supporto di SugarDaddyForMe, è necessario premere il pulsante Contatta. Ti porta all’elenco dei problemi che riguardano la tua richiesta. Se non riesci a vedere nulla di utile lì, prova la sezione FAQ. Ha risposte esaurienti alle richieste più popolari. È probabile che il tuo problema sia facile da risolvere da solo.

Registrazione e configurazione del profilo

Se esiti ancora a registrarti, dai un’occhiata ai profili poiché queste opzioni sono disponibili per gli utenti non registrati. Vedrai che la comunità merita la tua attenzione. Inoltre, la registrazione non ti farà perdere molto tempo.

Fasi della registrazione

Recensione SugarDaddyForMe: cosa fare e cosa non fare?

Il processo di registrazione con SugarDaddyForMe non ha fasi. È un processo con un clic in cui è necessario annotare il nome e lo scopo. Il resto delle informazioni puoi caricare in seguito. Il team del sito consiglia di caricare la foto, almeno una, poiché le immagini aggiungono credibilità al tuo profilo.

Approvazione del profilo

L’iscrizione a SugarDaddyForMe è un processo rapido e semplice. Occorrono circa 5 minuti per inserire le informazioni necessarie. I campi obbligatori che devi compilare sono l’intestazione e la sezione Chi sono. Non appena lo avrai fatto, i moderatori inizieranno la procedura di approvazione.

Opzioni di ricerca di SugarDaddyForMe

Senza registrarsi, una persona può cercare solo bambini di zucchero. Per vedere l’elenco degli Sugar Daddies e il resto, è necessario avere un account. Successivamente, si aprono le opzioni di ricerca. Allora, quali filtri ci sono? Devi indicare se sei un sugar baby (maschio o femmina), papà / mamma, gay, donna / uomo per extraconiugale. Inoltre, puoi cercare persone nelle vicinanze, indicare il loro reddito, il tipo di corporatura, la razza e lo stato civile. La ricerca è piuttosto completa. Ti permette di trovare quello che vuoi.

Come funzionano la corrispondenza e la messaggistica?

Sebbene i profili su SugarDaddyForMe siano visibili senza registrazione, non è possibile altro che guardare. Per entrare in contatto e visualizzare le informazioni complete sull’utente, è necessario registrarsi e impostare una pagina appropriata. Inoltre, gli account gratuiti non potranno inviare più di tre messaggi ogni 24 ore. È tutt’altro che sufficiente con il numero di utenti attivi online ogni giorno. La messaggistica è fondamentale negli appuntamenti online, quindi non limitarti.

Un altro trucco è legato alle iscrizioni a pagamento alle classi Gold e Silver. Se il membro non ha acquisito l’opzione “Accesso totale”, i messaggi dagli account gratuiti non verranno inviati. Acquistando l’accesso totale con il tuo abbonamento SugarDaddyForMe, puoi inviare e leggere i messaggi di tutti. Lo stesso principio funziona per coloro che ti parlano. Potrebbero vedere i tuoi messaggi anche se non hanno pagato l’abbonamento. La finestra della chat è simile a qualsiasi interfaccia di posta elettronica: sono presenti le finestre In arrivo, Inviato e Aiuto.

Abbonamenti

SugarDaddyForMe è una piattaforma costosa. Unisce persone che non hanno problemi di soldi. Le categorie di appartenenza sono Silver e Gold. Come regalo introduttivo, il sito ha un periodo di prova che dura tre giorni gratuitamente. Se non aggiorni l’abbonamento dopo il periodo di prova, rimarrai un utente gratuito, ma non ci sarà alcuna possibilità di rispondere ai tuoi contatti precedenti. Quindi, vale la pena considerare l’aggiornamento del tuo account.

Pacchetto abbonamento gratuito

Non andrai lontano con l’iscrizione gratuita su SugarDaddyForMe. Per provare tutti i vantaggi, devi pagare. Tra i servizi disponibili gratuitamente ci sono:

  • Registrati e avvia un profilo
  • Guarda attraverso la base dei profili
  • Tre messaggi da inviare gratuitamente

C’è un suggerimento per i membri che non hanno ancora acquistato l’abbonamento SugarDaddyForMe. Se trovi una persona con l’aggiunta di Total Access acquistata, potrai inviarle un messaggio e leggere i suoi messaggi senza alcun pagamento aggiuntivo. L’aggiunta di Total Access acquistata da un utente copre entrambi nella conversazione.

Pacchetto abbonamento a pagamento

Recensione SugarDaddyForMe: cosa fare e cosa non fare?

A seconda del tipo di pacchetto SugarDaddyForMe, le opzioni di messaggistica variano. Se ne ottieni uno Silver o Gold senza l’accesso totale, non potrai leggere i messaggi dei membri gratuiti. Con l’accesso totale, diventeranno visibili per te. Le altre opzioni disponibili per gli abbonati sono:

  • Evidenziando il tuo profilo nelle ricerche
  • Messaggistica a tutti i membri senza limiti
  • Metti note sui profili
  • Priorità nell’approvazione dell’account
  • Cassetta postale illimitata

Costi

Le opzioni di pagamento SugarDaddyForMe collabora con carte di credito e assegni circolari. L’indirizzo per il controllo si trova nella sezione Contattaci del sito. I costi di iscrizione sono i seguenti:

  • Ottenere il pacchetto Silver senza “Accesso totale” costerà .95 al mese. Se è inclusa, il prezzo è 0,90.
  • Ottenere il pacchetto Gold senza “Accesso totale” costa 0,95 al mese. La funzione “Accesso totale” lo rende .90 al mese.

Il vantaggio è che una ricevuta per la transazione arriva senza menzionare parole come “appuntamento” o “paparino”. La tua privacy è protetta.

Come annullare l’abbonamento?

Recensione SugarDaddyForMe: cosa fare e cosa non fare?

Se desideri annullare l’abbonamento a SugarDaddyForMe, devi utilizzare una di queste due opzioni. Prima di tutto, puoi inviare un’e-mail al supporto del sito Web per elaborare la tua richiesta. È obbligatorio includere il tuo indirizzo email o il nome di accesso in quell’email. È meglio includerli entrambi nel caso si faccia un errore di battitura in modo che il rappresentante dell’assistenza non trovi il tuo profilo.

L’altro modo per farlo è tramite il tuo profilo. Accedi al tuo account, trova la sezione Contatti e compila il form. La cancellazione è possibile in qualsiasi momento.

Riservatezza

Il team di moderatori su SugarDaddyForMe lavora 24 ore su 24 monitorando l’attività degli utenti. Oltre alle politiche ufficiali implementate dal sito Web, i membri possono segnalarsi e bloccarsi a vicenda. Significa che i moderatori hanno molto lavoro da fare. Esaminano i reclami, approvano o rifiutano i nuovi visitatori e controllano la loro attività.

Come con qualsiasi altro sito Web, una persona può avere un solo account. Non è consentito venderlo o utilizzarlo per scopi di marketing / pubblicità. Se viene rilevato spamming, l’utente verrà immediatamente bloccato o rimosso dal sito web.

Il sito non promuove la prostituzione. Firmando i termini di utilizzo, una persona ammette di aver letto le politiche. La piattaforma non è orientata a ottenere profitti o vendere servizi di altre persone. SugarDaddyForMe addebita l’iscrizione per mantenere il lavoro dei moderatori e del sito web. Non sono richiesti costi aggiuntivi. Quindi, nel caso in cui qualsiasi altro utente o terza parte ti stia chiedendo denaro, molto probabilmente è una truffa. Prima di completare qualsiasi pagamento, contatta il team di supporto per verificarne la validità.

Se noti che qualcuno sta mostrando segni di comportamento offensivo, segnala immediatamente l’utente ei moderatori prenderanno ulteriori misure.

Alternative a SugarDaddyForMe

Recensione SugarDaddyForMe: cosa fare e cosa non fare?

Non c’è dubbio che SugarDaddyForMe sia un sito di nicchia e non esistono molti posti con lo stesso focus ristretto. Tuttavia, alcune piattaforme tengono conto dell’interesse di un pubblico più ampio e forniscono servizi di qualità simile. Ecco l’elenco dei luoghi che puoi controllare e utilizzare contemporaneamente a SugarDaddyForMe.

  • SugarDaddyMeet è un sito Web che aiuta le persone a trovare un’azienda, un amante, un partner o un’amante. Signore e signori trovano qui i loro papà / mamme di zucchero. Crea un ambiente favorevole affinché le persone facoltose si sentano al sicuro durante la partita. Molte politiche di riservatezza e privacy proteggono gli utenti poiché il problema è piuttosto delicato. Quindi, se stai cercando qualcuno con cui andare alle Maldive, SugarDaddyMeet è la tua destinazione.
  • Cerco arangisti La registrazione è gratuita. Il passo successivo è ottenere un abbonamento per ottenere l’accesso al pool di sugar baby e papà. Le persone vengono su questo sito Web per trovare l’amore, la partnership o un’avventura. Ha una vasta base di utenti ed è abbastanza abbordabile, considerando gli sconti per studenti.
  • SecretBenefits è una piattaforma che consente la privacy nascondendo il vero nome. I membri possono registrarsi e scegliere un nickname. Le persone hanno vari scopi per visitare questo luogo – alcuni cercano relazioni e altri – per fare rete. Tutto considerato, è sicuro da usare per tutte le tue fantasie più oscure.
  • AshleyMaddison è un portale dove la cattiveria è una virtù. È privo di stereotipi e pieno di persone di mentalità aperta in cerca di avventure sessuali.
  • MissTravel è una piattaforma per trovare un compagno di viaggio e un amante. Migliaia di sugar daddy sono alla ricerca di un’azienda e il sito riunisce giovani cuori avventurosi e ricchi gentiluomini. È una piattaforma molto privata e riservata con un’enorme base di membri in tutto il mondo.

Sommario

Recensione SugarDaddyForMe: cosa fare e cosa non fare?

Non c’è niente di sbagliato nello scambio di alcuni vantaggi. Se vuoi essere coccolato, ma non c’è nessuno in giro che ti apprezzi abbastanza, vale la pena visitare i servizi dedicati. Creando un profilo con SugarDaddyForMe, ottieni l’accesso al pool di persone ricche e sole che cercano la tua attenzione. Funziona in entrambi i modi. Se hai un viaggio per due, ma manca un partner, non cercare oltre. Un sito di nicchia come questo è stato lanciato per un motivo. Considerando quanti single ci sono nel mondo, il numero di persone sole è troppo alto. Uno dei motivi è l’esitazione. Le persone sono troppo timide per avvicinarsi di persona, quindi rimangono single e tristi. Se ti senti come se fossi stanco di essere solo, tenta la fortuna con SugarDaddyForMe.

Maya
Maya
Maya
MS, RD & Writer
Maya holds a Bachelor of Arts degree in Sociology, and she is a certified relationship coach. The young lady offers clients a warm and caring environment. She has dedicated her life to other people’s well-being since she understands what they go through. Throughout her career, she has acquired enough skills to build healthy relationships.
inviare una recensione
Valutazione:

Siti web consigliati

LatinoMeetup
9.3
Leggere
GirlsDateForFree
9.6
Leggere
Interracial Dating Central
9.4
Leggere