Incontri Sugar Daddy: siti sicuri per un’interazione win-win

SugarDaddie
9.4
/10
SugarDaddie
Buono Per trovare papà di zucchero
Valutazione del servizio clienti 4.2 of 5
Tasso di successo 4.3 of 5
SugarDaddyForMe
9.7
/10
SugarDaddyForMe
Buono Per perfetto per entrare in contatto con uomini ricchi e di successo
Valutazione del servizio clienti 4.5 of 5
Tasso di successo 4.5 of 5
Sugarbook
9.6
/10
Sugarbook
Buono Per perfetto per incontrare Sugar Daddies e Sugar Babies
Valutazione del servizio clienti 3.7 of 5
Tasso di successo 3.5 of 5
EstablishedMen
9.4
/10
EstablishedMen
Buono Per adatto a giovani belle donne in cerca di uomini più anziani ricchi
Valutazione del servizio clienti 3.9 of 5
Tasso di successo 3.8 of 5
DaddyHunt
9.3
/10
DaddyHunt
Buono Per persone omosessuali
Valutazione del servizio clienti 4.8 of 5
Tasso di successo 4.2 of 5
Seeking Arrangement
5.8
/10
Seeking Arrangement
Buono Per genitori di zucchero e bambini di zucchero
Valutazione del servizio clienti 4.6 of 5
Tasso di successo 4.9 of 5
SugarDaddyMeet
9.3
/10
SugarDaddyMeet
Buono Per perfetto per Sugar Daddy e Sugar Baby
Valutazione del servizio clienti 4.9 of 5
Tasso di successo 4.8 of 5
Ohlala
9.6
/10
Ohlala
Buono Per persone che preferiscono appuntamenti a pagamento
Valutazione del servizio clienti 4.9 of 5
Tasso di successo 4.7 of 5
Secret Benefits
9.2
/10
Secret Benefits
Buono Per relazioni di mutuo vantaggio
Valutazione del servizio clienti 4.6 of 5
Tasso di successo 4.8 of 5

Best Siti Sugar Daddy sites

  1. Good for partner luxy e single sofisticati Luxy
  2. Good for comunità gay e bisessuali MenChats
  3. Good for gli ammiratori delle ragazze in cam Flirt4Free
  4. Good for incontrare single etiopi EthiopianPersonals
  5. Good for trovare persone che condividono le tue idee Amino
  6. Good for musulmani Muslima
  7. Good for intrattenere sesso e flirtare xCheaters
  8. Good for la comunità di persone lesbiche Wapa
  9. Good for trovare un compagno di viaggio ideale Miss Travel
  10. Good for incontri sessuali BookofSex

Caratteristiche generali degli appuntamenti con lo zucchero

Gli appuntamenti con Sugar Daddy sono una cosa di cui la maggior parte delle persone non parla anche se sanno che esiste. Alcune persone potrebbero anche non sapere che questo termine esiste, ma sanno che a volte le giovani donne frequentano uomini più anziani e ne traggono vantaggi finanziari. Non tutti penserebbero che sia una buona cosa. Alcuni potrebbero anche paragonare i bambini di zucchero alle prostitute. Tuttavia, è del tutto ingiusto e impreciso.

Quando i sugar baby incontrano i sugar daddy, parlano di ciò che vogliono e si aspettano dalla relazione e determinano come la sugar baby otterrà i suoi soldi. Non è sesso diretto. Ad essere onesti, molte volte, il sesso è solo una piccola parte di esso. Tutto dipende da come si sente la Sugar Baby e da quanto il papà rispetta i suoi desideri.

Allora, come funziona conoscere un sugar daddy o uno sugar baby? Alcuni possono correre rischi nella vita reale, ma è più improbabile che funzioni. Ad esempio, un uomo più anziano che picchia con una donna più giovane non sarà sempre considerato accettabile. Mentre l’opposto può funzionare meglio poiché i bambini di zucchero non sempre ottengono ciò che vogliono veramente, poiché non possono dire apertamente ciò che vogliono nelle situazioni della vita reale.

Certo, puoi ancora avere successo nella vita reale se sei un sugar baby esperto o sai come usare il tuo fascino. Tuttavia, le cose possono funzionare meglio sui siti Sugar Daddy. Se stai cercando siti di Sugar Daddy gratuiti, alcuni potrebbero essere gratuiti per il lato bambino. È normale che i siti di incontri di tutti i tipi a volte addebitino solo la parte maschile.

Se sei un sugar baby o sugar daddy in cerca di una nuova esperienza o non lo sei mai stato ma vuoi diventare un sugar partner, ecco alcuni dettagli sui siti di zucchero per te.

Alcuni dettagli verranno ampliati in seguito, ma dovresti già conoscere alcuni punti poiché questa è un’introduzione. Quindi mettiamo le cose a posto. Ci sono tonnellate di sugar baby e sugar daddy là fuori. Pensare che tutti i bambini abbiano lo stesso aspetto o che tutti i papà siano uomini più anziani che vogliono il sesso è completamente fuori dalla realtà. Questa è una delle tante idee sbagliate. Leggerai più profondamente sulle idee sbagliate più avanti in questo articolo.

Tutto sommato, essere un sugar baby funziona come un lavoro. Alcuni bambini zuccherini vivono davvero di fornire un’eccellente compagnia e tempo di qualità ai papà. Hanno messo tutto il loro impegno per apparire sbalorditivi, ma non si ferma qui. I bambini di zucchero sono molto più di un bel viso. Allo stesso modo, i papà dello zucchero sono più degli uomini che hanno soldi e vogliono una donna più giovane per il tempo di qualità.

Ogni persona sarà diversa e, per questo motivo, ogni bambino o papà ha le sue preferenze. Alcuni bambini potrebbero essere completamente aperti al sesso e vogliono goderselo con i papà insieme ad altri momenti di qualità. Altri bambini cercano diversi tipi di intrattenimento quando incontrano i loro papà. Gite, cene, SPA, teatro, tutto questo è molto valido per divertirsi.

Alla fine, i sugar baby sono giovani donne che cercano uomini più anziani che possano fornire loro tempo di qualità. È tutto su questo. Entrambe le persone in questo tipo di relazione cercano di stare bene a vicenda. A volte, la responsabilità ricade maggiormente sul bambino poiché fa parte del suo lavoro. Tuttavia, se uno Sugar Baby trova il perfetto Sugar Daddy, entrambi si divertiranno molto insieme.

Pro di Sugar Dating

Devi essere qui per curiosità e vuoi conoscere i pro di diventare un sugar baby o sugar daddy. Sebbene alcuni vantaggi possano sembrare ovvi per gli zuccheri esperti, devono essere presentati agli estranei. Quindi eccoti qui:

  • Puoi stare con qualcuno che si prende molta cura del proprio aspetto / corpo
  • Incontri persone con punti di vista diversi a causa della differenza di età
  • Rompi l’abitudine di uscire con persone della tua età
  • Questo tipo di relazione ha i suoi confini fin dall’inizio, quindi sai cosa aspettarti
  • Non è romanticismo o sesso occasionale, quindi è un mondo completamente nuovo da esplorare
  • I papà dello zucchero vogliono cose diverse, quindi nessuna esperienza è la stessa
  • Non esistono app di appuntamenti per papà zucchero gratis. Se sei maschio, dovrai pagare

Contro di Sugar Dating

Niente nella vita è perfetto per tutti. Anche i papà ei bambini con esperienza di lunga data dello zucchero possono dire che ci sono degli svantaggi in questo tipo di appuntamenti. Alcuni di loro possono farti non voler entrare affatto in questo. A seconda del tipo di persona, però, potresti non preoccuparti nemmeno di alcuni di questi svantaggi. Ogni persona li vedrà in modo diverso.

  • Alcuni papà potrebbero volere solo sesso
  • Più che il sesso, alcuni papà pensano che i sugar baby siano lì per i loro feticci
  • Diversi sugar daddy sono sposati e vogliono che i sugar baby rompano l’abitudine
  • Attaccarsi emotivamente a un paparino può finire per essere frustrato, poiché per lo più non vedono i bambini in modo romantico
  • Un papà può chiamarti all’improvviso e arrabbiarsi se sei occupato e non puoi rispondere alla sua chiamata

Come puoi vedere, la maggior parte degli svantaggi degli appuntamenti con lo zucchero sono per i bambini di zucchero. Dopotutto, queste donne sono quelle che cercano un papà di zucchero che le aiuterà finanziariamente. Per questo motivo, alcuni sugar daddy pensano che dovrebbero avere il controllo di tutto. Potresti avere sfortuna e trovarne uno, ma potresti anche essere fortunato a trovare il miglior gentiluomo di sempre.

Suggerimenti per trovare la migliore corrispondenza sui siti Sugar Daddy

Se sei abituato a cercare partner su app e siti di incontri, scoprirai che cercare un sugar daddy o un sugar baby ha le sue somiglianze ma è abbastanza diverso. È davvero un’avventura che stai per intraprendere e potrebbe essere divertente se sei abbastanza fortunato.

La prima cosa che devi fare è trovare il miglior sito su cui cercare Sugar Daddies. Puoi trovarne un elenco in questa recensione. Inoltre, puoi anche guardare più a fondo in Internet e leggere cosa hanno da dire gli altri zuccheri.

Quando trovi una buona app per appuntamenti Sugar Daddy, ti registri e riempi un profilo con tutto ciò che ritieni necessario. Carica le tue foto migliori e racconta chi sei e cosa cerchi. Nel caso tu sia un sugar baby, digli cosa sei disposto a fare. Il sesso è un no-no con un sugar daddy, o sei sessualmente flessibile e farai sesso ogni volta che ne avrai voglia? Questo è solo un esempio di cose che i papà dello zucchero vogliono sapere.

Se sei un sugar daddy in cerca di una ragazza, devi anche avere un profilo impeccabile. Spiega cosa vuoi da una relazione zuccherina e se sei flessibile nel cambiare le cose lungo la strada. Essere flessibili è qualcosa da usare sia per i papà che per i bambini.

Miti e idee sbagliate sugli appuntamenti con lo zucchero

Qualcuno potrebbe dirti che tutti i papà dello zucchero sono sposati e tutto ciò che vogliono è il sesso al di fuori del loro matrimonio. Questa è una grande bugia. Certo, alcuni papà dello zucchero sono davvero sposati. Inoltre, alcuni vogliono solo una giovane donna sexy con cui fare sesso. Entrambe le categorie a volte si sovrappongono. Tuttavia, questa è solo una piccola parte della folla.

La maggior parte dei papà dello zucchero sono ragazzi single che non hanno il tempo per una relazione seria ma vogliono tempo di qualità con ragazze calde. Ecco perché ricorrono ai bambini di zucchero.

Certo, alcuni uomini pensano solo al sesso in qualsiasi relazione entrino. D’altra parte, molte storie di sugar baby raccontano che i loro papà spesso chiedono di coccolarsi, tenersi per mano, ecc. La solitudine dell’uomo non è discussa abbastanza, ma succede, e poi vogliono qualcuno con cui parlare e sentirsi vicini.

Inoltre, pensiamo più in profondità alla parte sessuale. Se tutto ciò che un uomo vuole è il sesso, può trovarlo assumendo una prostituta. Se le sue capacità di raccolta sono abbastanza buone, può entrare in un bar e tornare a casa con una donna. No, gli appuntamenti con lo zucchero non riguardano solo il sesso. Si tratta di compagnia di qualità. A volte potrebbe sembrare artificiale, ma è perché il tuo appuntamento non funziona come dovrebbe.

Ora, ci sono anche molte idee sbagliate e pregiudizi sugli sugar baby. Per dare il via alle cose, chiariamo una cosa: i sugar baby non sono prostitute. Quello che offrono non è una notte piena di piacere sessuale. A volte potrebbe accadere, ma solo se questo è nell’accordo.

Inoltre, è comune sentire che i sugar baby non riescono a trovare lavoro. Non potrebbe essere più lontano dalla realtà. In tutta la realtà, i bambini di zucchero di solito sono altamente istruiti. La maggior parte di loro sono studenti che hanno bisogno di un modo per pagare le bollette e scelgono di farlo trascorrendo del tempo con uomini ricchi.

A volte, per dissuadere le ragazze dal diventare bambine zuccherine, viene detto loro che gli appuntamenti con lo zucchero sono pericolosi. Per mettere le cose in prospettiva, questo tipo di appuntamenti è pericoloso come qualsiasi altro. Se incontri il tuo partner di zucchero tramite Internet, corri gli stessi rischi che se lo incontrassi su qualsiasi sito di incontri convenzionale.

Non devi assomigliare a tutti gli altri. Di solito, quando cerchi su Google “sugar baby”, vedrai un’immagine stereotipata di una donna magra che assomiglia a qualsiasi attrice di Hollywood dell’inizio del decennio. Se non sei tu, non c’è niente di cui aver paura. Non tutti gli uomini cercano questo tipo di donna. Se sei un po ‘sovrappeso, o se ti piace vestirti con abiti gotici, o qualsiasi altra cosa, troverai davvero un papà anche per te.

Non tutti i papà hanno più di 40 anni. Questo vale sia per i lettori maschi che per quelli femminili. Sei un uomo sulla trentina, di successo e alla ricerca di un sugar baby? Ehi, anche tu puoi essere un sugar daddy. Tutto si riduce a non essere troppo giovani. Se hai 25 anni, non puoi essere un paparino. Dopo gli anni ’30, però, le giovani donne ti considerano già più grande. Questo aiuta anche le donne, poiché alcune potrebbero non essere in grado di avere una relazione con un uomo più anziano.

Suggerimenti per incontri di successo con lo zucchero

I papà non hanno davvero bisogno di molti consigli. Sono quelli con il potere (denaro) nelle loro mani. In questo tipo di relazione, i sugar baby sono quelli che hanno bisogno di prendersi cura e trovare il miglior partner di zucchero possibile. Quindi i suggerimenti che seguiranno sono per voi ragazze.

Immaginiamo questo. Tuo padre ti chiama e dice che non può pagare per l’incontro, o non vuole pagarlo per qualche motivo. Forse gli sei già affezionato e ti piacerebbe comunque la sua compagnia. Non farti ingannare. Non lasciargli dire che sei amico o pensare a lui come a un amico. Gli appuntamenti con lo zucchero non sono amicizia e non stai facendo anche beneficenza.

I bambini dello zucchero che stanno appena iniziando a frequentare lo zucchero potrebbero non sapere quanto dovrebbero far pagare per un incontro o una settimana. Il consiglio qui è di non accettare poco. Scopri quante altre ragazze stanno caricando e poi vedi di cosa hai bisogno. Non prendere meno di quanto meriti.

Allo stesso modo, non trattenerti quando stai negoziando i termini del tuo accordo. D’altra parte, però, non provare a cambiarli lungo la strada. Se all’improvviso vuoi più soldi e più regali o qualcosa del genere, puoi essere considerato opportunista. I tuoi standard sono alti? Va bene, allora parlane subito.

Il sesso era già l’argomento qui, e parliamone di nuovo. Ogni volta che entri in una relazione, il sesso è sul tavolo. Potrebbe non accadere e potresti non volerlo, quindi parlane con il tuo partner di zucchero. Le cose devono essere chiare in questa materia.

Non inviare foto sexy a un papà che non hai nemmeno incontrato nella vita reale. Non gli devi niente e se vuole vedere come sembri, fagliela pagare. Questa non è una datazione convenzionale, dopotutto.

Incontra il papà interessato a te il più rapidamente possibile. Questi uomini non cercano un partner virtuale, ma una ragazza della vita reale che possa parlare con loro e fare altre cose.

Sii onesto con te stesso su ciò che vuoi. Se questo è ciò che desideri, determina a te stesso quali sono le tue cose da fare e da non fare e non lasciare che nessun papà attraversi i tuoi confini. Inoltre, se in qualsiasi momento non ne hai più voglia, basta che smetta.

Non fare il timido. Questo non è un appuntamento con Tinder. Tuo padre non dovrebbe lavorare sodo per ottenere alcuna reazione da te. Sii te stesso il più possibile e cerca anche di rendere il tuo tempo il più memorabile possibile. Parla, ridi, racconta barzellette, bacia se vuoi, ecc.

Fai molte domande su ciò che tuo padre si aspetta e vuole. Dovete essere in grado di essere aperti l’uno con l’altro. Chiedigli se ha fantasie e feticci che vuole realizzare con te e digli cosa ne pensi. È necessario raggiungere un accordo.

Non annullare nessun piano o sprecare il tempo di tuo padre in alcun modo. Questi uomini ricchi vedono il tempo come la loro risorsa più preziosa, quindi non gli piacerà se lo fai spendere male.

Tieni presente che questa è una relazione con vantaggi finanziari, quindi non esiste un contratto su quando finirà. Può terminare in qualsiasi momento, quindi risparmia parte dei soldi che guadagni con esso. A causa di questo, inoltre, non dovresti attaccarti troppo. Non sei una ragazza.

Anche se non sei una ragazza, non devi essere gelida. Puoi avvicinarti a un certo livello. Sarebbe utile se solo cercassi di preservarti da eventuali crepacuori. Goditi il tempo che trascorri insieme nel miglior modo possibile, ma sappi che a volte è probabile che il tuo paparino vada avanti. Puoi anche andare avanti. Se, per qualche motivo, non vuoi più essere lo sugar baby di qualcuno, dillo direttamente.

Conclusione

Gli appuntamenti con lo zucchero sono molto più eccitanti, diversificati, divertenti e rilassati di quanto la maggior parte delle persone faccia sembrare. Non si tratta solo di soldi e non si tratta nemmeno di sesso. Si tratta di trovare una compagnia di qualità in modo che entrambe le parti si sentano beneficiate. Puoi provare un sito di incontri Sugar Daddy oggi e scoprirlo da solo.

Altri articoli che potrebbero piacerti
Maya
Maya
Maya
MS, RD & Writer
Maya holds a Bachelor of Arts degree in Sociology, and she is a certified relationship coach. The young lady offers clients a warm and caring environment. She has dedicated her life to other people’s well-being since she understands what they go through. Throughout her career, she has acquired enough skills to build healthy relationships.
inviare una recensione
Valutazione:

I migliori siti di incontri

OneNightFriend
9.1
/10
9.1
Leggere
BeNaughty
9.6
/10
9.6
Leggere
Together2Night
9.6
/10
9.6
Leggere
Flirt
9.4
/10
9.4
Leggere