0%
https://datingrecensore.it/tastebuds-recensione/Tastebuds

Tastebuds Recensione 2021

Tastebuds Recensione 2021
A proposito di ragazze
Appuntamento con il ragazzo più anziano 2%
Frequenza di risposta 90%
Bellezza 89%
Età popolare 24-27
Profili 1.900.000
A proposito del sito
Tasso di visita 9.2
Frode Molto raramente
Valutazione
9.6
Visitare il sito

Tastebuds gli utenti si registrano anche qui:

pro e contro

pro
  • Tastebuds è un sito di incontri con registrazione gratuita.
  • L'audace sito Web è disponibile sia su desktop che su app.
  • Registrazione rapida tramite account Facebook.
  • Vasti servizi di selezione musicale che si connettono con i membri.
contro
  • L'app mobile non è disponibile su Android.
  • I membri standard non sono autorizzati a inviare messaggi.
  • La maggior parte degli utenti è interessata agli appuntamenti, non all'amicizia casuale.
datingrecensore.it

Quale sito di incontri è giusto per te?

Ottieni la tua raccomandazione personalizzata

ottenere maggiori informazioni

Tastebuds è una rivoluzione nel moderno mondo degli appuntamenti online. Il sito di incontri ha un’app compatibile con iPhone, iPod touch e iPad. Il sito mira a collegare i single attraverso i loro gusti musicali e creare una comunità di appuntamenti orientata alla musica. Abbiamo esaminato in dettaglio il sito di incontri Tastebuds e scoperto tutte le sue caratteristiche e servizi per i nostri lettori. L’app ha un modo unico di connettere le persone attraverso lo stesso gusto musicale. Le persone possono trovare nuovi amici platonici, compagni di concerti e persino connettersi con qualcuno nella leva intima per una relazione seria.

Tastebuds: come funziona il servizio di appuntamenti?

Tastebuds Review - Rapporto autentico su come ottenere un abbinamento

Tastebuds è nato da un’idea unica in cui si connettono con altri membri in base ai loro gusti musicali. Possono fare clic con altri membri se i loro gusti musicali sono simili. Invece di enfatizzare la bellezza fisica per un’attrazione o connettersi con i membri, il sito utilizza la musica come mezzo per connettersi tra loro.

Qual è il pubblico del sito Web?

La prima condizione di Tastebuds per iscriversi al sito è che devi avere 18 anni. I membri di età inferiore ai 18 anni non possono accedere al sito di incontri. Una volta che ti sarai registrato sul posto, ti risulterà evidente che la maggior parte dei membri del sito rientra nella fascia di età compresa tra 25 e 35 anni, sia maschi che femmine. Uno dei motivi per cui potremmo svelare è che il sito di incontri musikali è stato fondato durante l’adolescenza di questi membri e si stanno ancora godendo il sito. La sua popolarità tra i giovani adulti potrebbe essere interpretata con la sua significativa maggioranza tra i 18 ei 25 anni. Tuttavia, qualunque sia la tua età o sesso, l’audace sito web protegge la privacy dei suoi membri con le sue misure di sicurezza strategiche.

La maggior parte dei membri si iscrive a questo sito Web per cercare amici occasionali con i quali condividono lo stesso gusto musicale e creano un legame. Altri sono alla ricerca di compagni di concerto in quanto possono portarli per alcune notti divertenti con la loro band preferita. Poi alcuni vogliono uscire con qualcuno che ha un gusto musicale simile come loro.

Cosa rende diverse le papille gustative?

Ogni app di appuntamenti ha alcune caratteristiche uniche che la rendono distintiva dagli altri siti di incontri; lo stesso vale per Tastebuds. Alcune delle sue caratteristiche sono uniche per il sito web. La prima caratteristica è condividere la musica con altri membri per mostrare cosa stai pensando. Ad un certo livello, pochi membri credono che sia un po ‘inquietante che qualcuno mandi la tua canzone romantica dove altri amano l’idea di ascoltare alcuni nuovi generi o provare nuove canzoni. Condividere musica e trovare persone che la pensano allo stesso modo nella musica è il cuore e l’anima del sito e l’obiettivo principale attorno a cui ruota l’intero sito web.

C’è un’altra caratteristica chiamata Message Bomb; è una caratteristica affascinante del sito, che è divertente da usare. Quello che devi fare è scegliere una domanda che il sito ha già fornito nel menu quando trascini verso il basso. Il messaggio viene quindi trasmesso a otto membri che sono le tue potenziali corrispondenze per le risposte. Questa è la parte divertente, poiché le risposte saranno tutte diverse, alcune impressionanti, altre noiose e alcune non risponderanno nemmeno. È un servizio fantastico per scopi divertenti. Anche l’elenco delle domande è notevole. Sono gli stessi che chiederesti a qualcuno quando conversi con i tuoi amici durante una cena o una chiacchierata a tarda notte. Gli intervalli sono abbastanza ampi e profondi. A un livello più profondo, la domanda è: “Cosa ti rende felice?” Mentre nella modalità più leggera, la domanda è: “Preferiresti avere piatti per le mani o tazze per le orecchie?”

Poi c’è Soapbox, che forma thread e anche discussioni su band, musica e vita in generale. Puoi partecipare a un forum o creare il tuo thread.

Infine, c’è una funzione chiamata Bored che ti rende un investigatore. Puoi cercare immagini false che non sembrano legittime, fare clic sull’immagine e inviare.

Il sito web Tastebuds è facile da usare?

Tastebuds Review - Rapporto autentico su come ottenere un abbinamento

L’interfaccia generale e la navigazione del sito web sono intuitive e di facile comprensione per professionisti e principianti.

Che aspetto ha il sito web?

Daremo un’occhiata al design generale se il sito di incontri non è sbagliato, ma non è altrettanto impressionante. Il display è lo stesso di qualsiasi altro sito di incontri o social media. La differenza tra Tastebuds e altri siti è che gli utenti possono vedere molte icone musicali sparse sul sito web. La pagina viene caricata entro cinque secondi su una connessione Internet ad alta velocità e impiega circa 1 o 2 minuti su una connessione Internet a bassa velocità. Tutte le funzionalità sono facili da navigare e anche gli strumenti disponibili non sono complicati. Tuttavia, se guardiamo la sezione del forum, sembra un po ‘vecchia scuola e non si fonde con il tema moderno del sito web. Abbiamo visto molte recensioni di clienti che suggerivano idee diverse per migliorare il sito web. Se il sito agirà o meno su di loro è ancora da vedere.

Applicazione mobile e versione browser di Tastebuds

Il sito web Tastebuds ha un’app mobile comoda per l’utente che ama utilizzare il servizio in movimento. La versione mobile del sito è in formato HTML5, il che lo rende compatibile con qualsiasi smartphone o tablet. Questo afferma che il browser mobile è compatibile con Android, blackberry, Windows Phone e molti altri marchi di cellulari. La versione mobile ha tutte le funzionalità del sito web desktop. Accedi al tuo account e inizia a utilizzare il browser come il sito desktop.

Servizio di assistenza clienti

Per contattare il servizio clienti del sito Web per qualsiasi problema, i membri possono contattare il loro numero, che è +44 7770 892146.

In secondo luogo, inviano un’email al loro account del servizio di assistenza clienti [email protected]

Se niente di tutto questo funziona per te, puoi inviare un’e-mail al loro indirizzo a “Tastebuds Media Ltd., 33 Inkerman Road, Kentish Town, NW5 3BT, Londra, Regno Unito”.

Come iniziare a utilizzare il servizio?

Il processo di registrazione del sito Web non richiede molto tempo e i profili contengono informazioni essenziali. Diamo una rapida lettura su entrambe le operazioni.

Processo di registrazione

Tastebuds Review - Rapporto autentico su come ottenere un abbinamento

Il processo di registrazione di Tastebuds è semplice e diretto e richiede solo uno o due minuti del tuo tempo. Comprende anche la verifica per motivi di sicurezza. I membri possono accedere tramite il loro account Facebook, che è un metodo semplice poiché le tue informazioni vengono prese dal profilo FB del membro. La seconda opzione è accedere manualmente fornendo le informazioni richieste dal sito Web e registrarsi. Successivamente potrai accedere con il tuo account. Dopo aver effettuato l’accesso al tuo account, gli utenti devono fornire alcune informazioni personali e richiedono di caricare alcune immagini. Una volta terminato, il passaggio successivo è digitare la tua musica e il tuo gruppo preferiti. Come accennato in precedenza, Tastebuds crea abbinamenti basati sulla musica; il sito web utilizzerà queste informazioni per trovare i migliori abbinamenti con gusti musicali simili. Una volta fornite tutte le informazioni, il sito ha chiesto all’angolo destro se sullo schermo è presente una scheda che indicherà 100%. Suggerisce che hai maggiori possibilità di ottenere le migliori partite.

Tuttavia, non è obbligatorio riempire tutti i campi del tuo profilo, ma potrebbe rendere il tuo profilo impressionante e aumentare le tue possibilità di trovare corrispondenze migliori. Puoi modificare qualsiasi area del tuo profilo ogni volta che vuoi e caricare tutte le foto che desideri.

La qualità del profilo sulle papille gustative è controllata in qualche modo?

Le papille gustative hanno colpito una politica di sicurezza quando i redditi per la sicurezza dei loro membri. Tutte le informazioni fornite vengono esaminate accuratamente a fini di convalida. Quando si visualizza un profilo, l’utente può vedere la sezione delle informazioni dettagliate sulla nazione, che convalida l’autenticità del profilo. Ci sono anche statistiche dell’utente quando l’ultimo accesso è stato visto online. Se un utente ha il sospetto che un profilo sia falso o confermato, deve segnalarlo immediatamente al servizio clienti. C’è anche un’opzione per bloccare i membri fastidiosi; puoi anche sbloccare tali membri nel caso in cui cambi idea.

Per completare un profilo, l’utente deve aggiungere informazioni personali e fornire il nome del gruppo musicale, del genere musicale, dell’artista o del brano preferito. I membri devono anche aggiungere una foto di copertina al proprio profilo per completare l’attività. Queste foto del profilo sono visibili a tutti i membri. C’è anche un altro campo chiamato fatti su di me che potrebbe essere riempito in qualsiasi momento.

Tastebuds Servizi di ricerca gratuiti

Tastebuds Review - Rapporto autentico su come ottenere un abbinamento

I membri di Tastebuds possono utilizzare la funzione di ricerca avanzata del sito Web per trovare le migliori corrispondenze. Molti filtri possono essere utilizzati sia dai membri standard che da quelli premium. I membri possono eseguire ricerche in base a età, posizione, sesso, fan degli artisti e persino stato civile. Tieni presente che i membri di Tastebuds non sono sempre pronti per uscire con qualcuno; la maggior parte di loro cerca degli amici platonici con cui condividere il loro amore per la musica. Alcuni di loro sono probabili e hanno bisogno di un partner che li accompagni a un concerto, che facciano clic o meno che nessuno lo sa.

Tastebuds: come funzionano l’abbinamento e la chat?

Tastebuds consente ai suoi nuovi membri di contattare altri membri al loro primo tentativo. Le opzioni di invio e ricezione dei messaggi sono limitate per i membri standard. Per accedere all’opzione messaggi illimitati, gli utenti devono iscriversi al Backstage Pass, che è l’abbonamento premium del sito di incontri.

Ha l’opzione Message Bomb, che è una caratteristica interessante. In questa funzione, puoi inviare una domanda pre-descritta dal sito Web a 8 delle tue corrispondenze. Le domande sono generali, tanto quanto profonde. Le risposte delle partite sono impressionanti la maggior parte del tempo e per un motivo per iniziare la conversazione. Quindi c’è un’opzione per ottenere Lucky Click nella scelta e ti indirizzerà al profilo di una delle tue potenziali partite.

Opzioni di abbonamento sul sito di incontri Tastebuds

Tastebuds offre un abbonamento premium chiamato Backstage Pass ai membri dei ragazzi. L’abbonamento ha tre livelli mensili, tre mesi e sei mesi. Per godere di tutte le funzionalità del sito Web, consigliamo ai nostri utenti di utilizzare i servizi premium.

Iscrizione standard

Tastebuds Review - Rapporto autentico su come ottenere un abbinamento

Al momento della registrazione, e se non si opta per la versione premium, l’applicazione ha alcune funzionalità gratuite per i membri standard per godersi l’app.

  • I membri standard possono creare un profilo gratuitamente.
  • Possono sfogliare la ricerca per trovare corrispondenze in base alla musica.
  • Possono chattare con altri membri solo quando entrambi si sono piaciuti.
  • Possono inviare canzoni alle loro partite per avviare la comunicazione.
  • Possono aggiungere le loro band preferite ai loro profili per trovare potenziali corrispondenze.

Abbonamento premium

  • I membri Premium possono inviare e ricevere messaggi privati illimitati dai membri.
  • Non mi danno fastidio, interrotti dagli annunci della dashboard.
  • Possono utilizzare il sito Web in modalità di navigazione in incognito, che li mostra come offline anche quando sei online.
  • Possono visitare il profilo di altri membri come membri anonimi.

Struttura dei prezzi sul sito di incontri Tastebuds

  • La quota di abbonamento di un mese è di 10 USD
  • La quota di abbonamento di tre mesi è di 6,66 USD al mese e 19,98 USD in totale.
  • La quota di abbonamento di sei mesi è di 5,00 USD al mese e di 30,00 USD in totale.

Carte di credito e PayPal possono effettuare pagamenti.

Come annullare l’abbonamento a Tastebuds?

Il sito di incontri ha un’opzione di rinnovo automatico per gli abbonati premium una volta scaduto l’abbonamento; si rinnova automaticamente per evitare qualsiasi interruzione dei servizi. Se desideri annullare l’abbonamento, vai alla pagina delle impostazioni dell’account e modifica le impostazioni dell’abbonamento. Ti consigliamo di annullare l’abbonamento almeno due giorni prima della scadenza per evitare qualsiasi inconveniente.

Misure di sicurezza e protezione

Tastebuds Review - Rapporto autentico su come ottenere un abbinamento

Tastebuds promette di fornire un ambiente sicuro e protetto per i suoi membri e di mantenere riservata la loro privacy. Applicano il metodo SSL per proteggere la privacy dei propri utenti. Tastebuds ha una politica di non tolleranza contro truffatori o profili falsi. Se rilevano un profilo falso, chiudono immediatamente l’account. Ma sono i termini della misura di prevenzione Tastebuds sono abbastanza indietro non ci sono misure convalidate per impedire ai truffatori di accedere al sito web. I membri dovrebbero essere responsabili e segnalare qualsiasi attività sospetta o profilo falso al sito web tramite il proprio servizio clienti. Oltre a tutti questi membri, blocca e sblocca tutti i membri che desiderano.

Esistono siti web simili a Tastebuds?

  • Tinder
  • Tinder è una delle app di appuntamenti più popolari con una vasta base di utenti. Il sito è noto per i suoi collegamenti casuali e le relazioni divertenti. Il sito dispone di filtri di ricerca completi in cui gli utenti possono trovare membri in base a etnia, età, sesso, interessi, posizione, ecc. Il sito di incontri ha molte caratteristiche simili a Tastebuds.

  • Incontro
  • Match è un popolare e il pioniere nel mondo degli appuntamenti online. Il sito web ha un’enorme base di utenti in cui puoi trovare membri con una varietà di interessi. Il sito ha persone con milioni di sfondi e preferenze. Ci sarebbe qualcuno che condivide la tua scelta o interesse sulla piattaforma.

  • Hinge
  • Hinge è una delle piattaforme di incontri online uniche come Tastebuds; ha il suo tema. Il sito di incontri non ha opzioni di navigazione e solo i membri seri possono diventare membri del sito.

Tastebuds: Final Words

Tastebuds Review - Rapporto autentico su come ottenere un abbinamento

Le papille gustative sono il paradiso per chiunque sia appassionato di musica. Se hai un iPhone, iPad o iPod Touch, puoi scaricare l’app e divertirti in movimento. Puoi ascoltare una varietà di musica inviata da membri diversi. Questo darà ai membri la possibilità di sperimentare alcuni nuovi gusti musicali ed esplorare nuovi artisti e generi. Puoi trovare membri che condividono il tuo amore per la musica e hanno gusti simili anche per la musica. Puoi cercare corrispondenze in base a località, età e nome dell’artista. Il sito web trova le corrispondenze in base alle informazioni fornite dagli utenti nel loro profilo. Sii esauriente e informativo nel fornire dettagli su di te e sul tuo artista o gruppo preferito. Puoi trovare un amico con cui discutere e ricevere aggiornamenti sul tuo artista preferito. Puoi anche trovare un compagno di concerto che può accompagnarti al concerto e rendere divertente la tua noiosa serata. Se ami la musica e vuoi trovare qualcuno con gusti simili, Tastebuds è un sito di incontri ideale.

inviare una recensione
Valutazione:

Siti web consigliati