Pubblico attivo | 58% |
Partite di qualità | 90% |
Età popolare | 24-27 |
Profili | 2 400 000 |
Tasso di risposta | 88% |
Facilità d'uso | 9.2 |
Popolarità | 9.2 |
Frode | Molto raramente |
Valutazione |
9.6
|
Registration | Free |
Ottieni la tua raccomandazione personalizzata
TransgenderDate è un sito di incontri online molto popolare ma specifico. L’obiettivo principale è creare un ambiente online sicuro e divertente in cui gli utenti di tutto il mondo possano incontrarsi, socializzare, condividere foto e costruire relazioni transgender.
Al giorno d’oggi, la maggior parte dei siti di incontri online si concentra sulle relazioni eterosessuali tradizionali. In questo caso, TransgenderDate è come una boccata d’aria. Questa piattaforma di incontri accoglie non solo le persone LGBT, ma incoraggia anche le persone di tutti i sessi e qualsiasi tipo di orientamento sessuale. Anche le persone eterosessuali adorano questo sito web per il loro senso di libertà di esprimere le tue idee e il tuo modo di vivere. Vediamo se TransgenderDate è ciò che afferma di essere, o è un altro pool di truffatori e membri falsi.
Molte persone transgender hanno già testato questo innovativo sito di incontri online. È la comunità in cui si sentono liberi e sicuri di esprimere il loro orientamento sessuale e il loro modo di vivere. Puoi incontrare persone con interessi condivisi qui. È possibile stabilire contatti rapidi utilizzando forum e chat room. Se desideri un’interazione più privata, puoi utilizzare la messaggistica istantanea. Tutti hanno il diritto di inviare richieste di amicizia. Tutti i membri di TransgenderDate hanno la possibilità di scrivere i propri blog, leggere i post del blog di altri membri e scrivere commenti su di essi. Se hai stabilito un buon contatto con un membro, puoi inviare un’e-mail privata e aggiungere bellissime foto di te stesso. Ciò aumenterà l’interesse delle persone che ti piacciono e che desideri conoscerle meglio. Quando condividi le tue foto, significa che ti fidi di questa persona e le tue intenzioni sono serie. A proposito, la cosa migliore di TransgenderDate è che l’invio di messaggi privati è gratuito per tutti i membri verificati.
TransgenderDate ha più di 110.000 utenti registrati in tutto il mondo e circa 80.000 membri dagli Stati Uniti d’America. Abbiamo controllato il numero di accessi giornalieri e abbiamo scoperto che è di circa 500. La proporzione di genere non è ben bilanciata. Ci sono circa il 20% di utenti di sesso femminile e l’80% di utenti di sesso maschile. Ogni utente ottiene il proprio profilo personale. I principali visitatori del sito web provengono da USA, Canada, Regno Unito, Paesi Bassi e Iran.
TransgenderDate può essere definito il sito leader per le persone transgender. Abbiamo notato che tutti gli utenti sono attivi e abbastanza reattivi. Se invii un messaggio, riceverai una risposta entro un’ora o anche più velocemente. Hai grandi possibilità di trovare un amante transgender, un nuovo amico o una comunità di persone con obiettivi di vita simili.
TransgenderDate può essere utilizzato come un’eccellente piattaforma pubblicitaria per un pubblico mirato. Puoi usarlo per pubblicizzare la tua attività oi tuoi servizi personali. Se vuoi inserire i tuoi annunci sulla home page, devi pagare per questo servizio. I tuoi annunci possono essere inseriti in blog, forum, ricerche, profili e caselle di posta. Puoi scegliere diverse dimensioni di banner pubblicitari o personalizzarli in base ai tuoi gusti.
Puoi usare i blog per esprimere tutto ciò che senti. L’unica regola è che i tuoi post sul blog non devono violare i regolamenti cardinali del sito web TransgenderDate. Molti utenti scrivono le loro esperienze di appuntamenti e leggono post scritti da altre persone con un interesse significativo. È un modo divertente per condividere la tua esperienza con una comunità dalla mentalità aperta.
TransgenderDate ha la sua forma di chat room, che è un forum. Puoi vedere molti argomenti diversi, come sessualità, amore, diritti umani, esperienze di appuntamenti, ecc. Tutti sono invitati a partecipare a un forum e comunicare con le persone.
TransgenderDate ti consente di inviare e-mail private ai tuoi nuovi amici. In effetti, è lo stesso di un tipico sistema di posta elettronica. È consentito aggiungere foto. Non appena la tua e-mail viene consegnata puoi verificare se è stata letta o meno.
TransgenderDate è un sito di incontri online di facile utilizzo. Uno dei maggiori vantaggi di questo sito è che è assolutamente gratuito per tutti gli utenti transgender verificati. Il processo di verifica richiede solitamente fino a 24 ore. Puoi aspettare un po ‘per utilizzare tutte le funzionalità gratuitamente. Tutti i nuovi membri devono scattare una foto di se stessi e tenere un cartello con il codice di verifica. Il sito web invia questo codice a ogni nuovo membro. Per ottenere il codice, devi premere il pulsante “Verifica”. Il sito non mostra mai questa immagine. Una volta approvato, viene rimosso immediatamente. È il modo in cui TransgenderDate controlla i nuovi membri. È anche un modo per mantenere la sicurezza e prevenire comportamenti offensivi o irrispettosi. Non appena sarai verificato, avrai pieno accesso alle funzionalità di TransgenderDate. Questo sito di incontri ha molto da offrire.
Il vantaggio più significativo del sito è il suo blog. Puoi leggere argomenti divertenti, così come qualcosa di più serio. Se non hai talento nella scrittura o semplicemente ti manca il tempo, puoi leggere i blog di altre persone. Puoi condividere la tua opinione personale nella sezione commenti. È un modo per interagire con le persone, condividere le tue esperienze e dare i tuoi consigli.
È vero che il concetto centrale è unico e tutte le funzionalità gratuite sono notevoli. Per quanto riguarda il design, non abbiamo potuto vedere nulla di straordinario o accattivante. Il web design sembra un po ‘obsoleto rispetto ad altri siti web simili. Tuttavia, la sua usabilità è eccellente. Tutte le sezioni sono organizzate abbastanza bene per tua comodità. Il sito è facile da usare. Puoi sentire la sua vibrazione accogliente e coinvolgente per iniziare a cercare le partite. Ci sono molti colori rosa cipria e blu. Questi colori sono presenti nel logo, così come su molti pulsanti. Il resto dello spazio è colorato di bianco per creare un buon contrasto. I caratteri sono piccoli e un po ‘vecchia scuola. Non dovresti dimenticare che il sito web è gratuito, quindi ci sono alcuni punti deboli nella sua modernizzazione. Consideriamo il sito web TransgenderDate facile da usare e affidabile.
Non siamo riusciti a trovare alcuna applicazione ufficiale di TransgenderDate. Tuttavia, non è un grosso problema perché puoi accedere a questa piattaforma di incontri sul tuo smartphone / tablet utilizzando il tuo browser mobile. Ovviamente le app sono molto convenienti. Tuttavia, il sito Web ha un’eccellente adattabilità mobile. Puoi accedere a tutte le funzionalità principali. Gli utenti possono leggere blog e forum, scrivere commenti, inviare un numero illimitato di richieste di amicizia e comunicare con i membri utilizzando il tuo dispositivo mobile.
Le richieste più comuni che i client TransgenderDate inviano all’assistenza clienti sono le seguenti.
Come puoi modificare il fuso orario?
È essenziale regolare le impostazioni del fuso orario. Se non lo fai, tutte le e-mail e le notifiche visualizzeranno l’ora sbagliata. Per cambiare il fuso orario, devi andare alle impostazioni del sito, premere “Modifica profilo” sull’icona “Impostazioni fuso orario”. Infine, devi scegliere il fuso orario necessario e salvare le modifiche.
Come può un utente modificare il proprio nome utente?
TransgenderDate non consente ai suoi membri di modificare i loro nomi utente dopo la registrazione. L’unica soluzione è aprire un nuovo profilo.
Qual è il processo di verifica?
È molto semplice verificare il tuo profilo. Gli utenti devono inviare una foto con il codice di verifica. Viene approvato entro 24 ore.
Come puoi vedere, l’assistenza clienti è disponibile per tutti i membri. Puoi anche risolvere qualsiasi problema tecnico, di pagamento o di sicurezza.
I punti critici del processo di registrazione:
I punti critici dei profili degli utenti:
Non c’è mistero nell’iscrizione a TransgenderDate. Il processo è piuttosto rapido e semplice. Purtroppo non è consentito registrarsi tramite Facebook perché il sito ha un altro modo di verifica dei nuovi membri. Creerai il tuo account in pochi minuti. Il sito web chiede il tuo genere, che può essere un uomo / donna genetico, una donna / uomo trans, un androgino, un crossdresser / travestito, un uomo / donna intersessuale, ecc. Inoltre, devi menzionare ciò che stai cercando qui. Quindi crea il tuo nome utente e vogliamo prestare la tua attenzione al fatto che non può essere modificato in seguito. Infine, annota il tuo codice postale / postale e l’indirizzo email.
Non è obbligatorio completare il tuo profilo su TransgenderDate. Tuttavia, ti consigliamo di farlo perché avrai accesso a tutte le funzionalità gratuite. Per verificare il tuo account, devi caricare un’immagine del profilo. In caso contrario, non potrai lasciare commenti sui blog e sui profili degli utenti. Se ignori il processo di verifica, non avrai accesso a divertenti chat room e alla funzione di messaggistica istantanea.
Un’impressionante capacità di ricerca rende TransgenderDate uno dei principali siti di incontri. Lo abbiamo confrontato con altri siti di incontri simili e abbiamo riscontrato che la capacità di essere ampliata molto. È possibile utilizzare un meccanismo di ricerca avanzata per trovare membri che sono online ogni data. Inoltre, puoi specificare la tua ricerca per trovare i membri che hanno profili aggiornati di recente, oppure puoi cercare potenziali corrispondenze che vivono nella tua stessa area. Puoi persino trovare persone in base ai loro nomi utente specifici.
Tutti i membri di TransgenderDate hanno il diritto di inviare / ricevere messaggi privati tramite una funzione di posta elettronica gratuita. Puoi partecipare a chat istantanee / private. Se hai aggiunto la tua foto del profilo, puoi accedere alla messaggistica istantanea, lo strumento che crea collegamenti super fatti tra potenziali corrispondenze.
Tutti i membri di TransgenderDate hanno accesso ai seguenti servizi di incontri gratuiti:
È un sito Web raro che offre a tutti l’abbonamento VIP gratuitamente. Puoi utilizzare il sito in tutta la sua estensione dopo aver verificato il tuo account. Anche l’intero processo di verifica è gratuito e richiede circa 24 ore.
Molti nuovi membri non riescono a credere che TransgenderDate sia davvero un servizio di incontri gratuito al 100%. È la verità con un’eccezione. Devi essere un membro verificato. Non dovresti perdere questa splendida opportunità di partecipare gratuitamente a una delle più importanti comunità transgender.
TransgenderDate non offre alcun piano di abbonamento a pagamento. È un raro sito di incontri che tratta tutti i clienti allo stesso modo. Devi solo rispettare la procedura di verifica per poter utilizzare tutte le funzionalità disponibili.
TransgenderDate è un sito di incontri gratuito. L’unica cosa che devi pagare è la pubblicità. Se vuoi pagare per questi servizi, il sito accetta i seguenti metodi di pagamento: VISA / Mastercard o Paypal. Puoi utilizzare carte prepagate e regalo. Tuttavia, è necessario attivarli e registrarli affinché il pagamento venga accettato.
Ci sono ragioni personali specifiche per cui un membro di TransgenderDate desidera cancellare o disattivare il proprio profilo. Se hai intenzione di farlo, devi premere il collegamento “Account” sotto il tuo profilo nel menu principale del sito web.
Ogni utente di TransgenderDate ha il diritto di segnalare membri abusivi. Il sito web ha una rigorosa politica sugli abusi. Non dovrebbe esserci spamming sul sito. Se noti un’attività del genere, devi contattare immediatamente l’amministratore. Ti aiuterà a risolvere questi problemi. Puoi compilare il modulo di abuso o inviare un’e-mail a [email protected].
La società moderna protegge i diritti umani assolutamente di tutte le persone nonostante il loro orientamento sessuale. Avere un sito di incontri come TransgenderDate è molto importante per la comunità transgender internazionale. È un risultato significativo per l’inclusione di genere. È il posto giusto per le persone che appartengono alla comunità LGBTQ +. Si sentono liberi e al sicuro qui. Tutti i membri possono parlare, porre domande, condividere le proprie esperienze di appuntamenti. È un’opportunità unica per alzare la voce che è stata attenuata dalla nostra società conservatrice. La cosa migliore di questo popolare sito di incontri è il cosiddetto modello VIP freemium. Il sito Web offre accesso gratuito a tutte le funzionalità. Ci piace il modo in cui eseguono il processo di verifica del profilo. In effetti, devi solo caricare un’immagine con il codice. Misure di sicurezza così rigorose fanno sentire le persone al sicuro qui. Tutti i membri sono trattati con uguale rispetto. Speriamo che il suo web design sia un po ‘raffinato e sembri più aggiornato. Dobbiamo menzionare la funzionalità del blog. È un modo eccellente per far parlare le persone. Scoprirai molte nuove informazioni sul risveglio sessuale e le sfide quotidiane e le difficoltà dell’essere una persona transgender nel nostro mondo moderno. Molte persone si incontrano attraverso i blog. Quindi, se appartieni alla comunità LGBTQ +, controlla subito il sito web di TransgenderDate!