0%
https://datingrecensore.it/willow-recensione/Willow

Willow Recensione 2021

Willow Recensione 2021
A proposito di ragazze
Appuntamento con il ragazzo più anziano 50%
Frequenza di risposta 90%
Bellezza 90%
Età popolare 25-27
Profili 345 677
A proposito del sito
Tasso di visita 9.2
Frode Molto raramente
Valutazione
9.3
Visitare il sito

Willow gli utenti si registrano anche qui:

pro e contro

pro
  • Perfetto per trovare romanticismo o semplicemente amicizia
  • Le conversazioni corrispondono agli utenti
  • Alle personalità di una persona viene prestata maggiore attenzione
  • Nessun costo associato all'ottenimento dell'app
contro
  • Disponibile solo per utenti mobili
  • Disponibile solo per gli utenti Apple
datingrecensore.it

Quale sito di incontri è giusto per te?

Ottieni la tua raccomandazione personalizzata

ottenere maggiori informazioni

Come funziona Willow?

Willow è disponibile solo sulla piattaforma mobile è un’app. Il concetto tradizionale di appuntamenti online si basa sulle informazioni in un profilo per abbinare gli individui, che possono successivamente fare una scelta a seconda dell’aspetto. Tuttavia, l’aspetto e le informazioni sul profilo passano in secondo piano con Willow, che riguarda gli individui che sembrano avere una grande connessione quando interagiscono tra loro. Viene avviata una conversazione per avviare il processo di corrispondenza.

Analisi del pubblico

Analisi del pubblico

Non ci sono molte informazioni sulla base di utenti, ma Willow opera in diverse parti del mondo. In termini di traffico, gli Stati Uniti hanno un contributo considerevole, seguiti dal Regno Unito e da diversi altri paesi europei. Supporta diverse lingue e sulla piattaforma sono accettati utenti di tutte le razze ed etnie. L’orientamento sessuale principale disponibile sull’app Willow è etero.

Caratteristiche principali

Ci sono alcune funzionalità chiave sulla piattaforma che possono fare la differenza per alcuni utenti. Le scelte migliori sarebbero:

Messaggi di gruppo

Willow è una piattaforma che ha diverse centinaia di migliaia di utenti. Il numero di utenti potrebbe essere ancora maggiore se fosse disponibile anche sul desktop. Anche la presenza di una piattaforma Android avrebbe reso le cose molto più semplici quando si tratta di essere attraenti per gli altri utenti. Tuttavia, ci sono molti utenti su Willow e riunirli sarebbero i messaggi di gruppo. Offre l’opportunità di entrare in contatto con la comunità sulla base di discussioni e può portare a opportunità di incontro con altre persone.

Scoprire

Willow è un posto dove puoi trovare un gran numero di persone reali, e capita che abbiano un diverso tipo di interessi. È possibile utilizzare la funzione di scoperta per trovare individui in base a vari parametri e avviare una conversazione. È facile trovare qualcuno che sia interessante e divertente allo stesso tempo.

Rami

Le comunità ricevono molta importanza da Willow, che può essere usata per stare al passo con interessi e argomenti personali. Le chat attuali possono essere utilizzate anche per tenere il passo con la comunità. Tutte queste misure possono aumentare il potenziale di successo.

Willow facilità d’uso

Willow facilità d'uso

Willow può essere estremamente facile da usare. Un utente può registrarsi alla piattaforma utilizzando un paio di minuti. Dopo la registrazione, possono rispondere alle domande sulla dashboard e queste avrebbero un ruolo chiave nella ricerca di potenziali corrispondenze.

Un utente può avviare una conversazione con un’altra persona rispondendo alle sue domande e può anche essere viceversa. È possibile migliorare la facilità di comunicazione caricando un’immagine nella scheda del profilo. Non è possibile guardare le immagini pubblicate da un utente senza connettersi con i membri.

Design e usabilità del sito web

Non esiste una piattaforma web per Willow, poiché tutte le funzioni vengono eseguite sull’app. È disponibile un sito Web per fornire informazioni e aggiungere un’opzione per il download dell’app, sebbene quest’ultima venga eseguita sull’App Store anziché sulla piattaforma. Il design è moderno e riflette la filosofia adottata sull’app. Si traduce in una transizione senza interruzioni per l’utente che ha sentito parlare della piattaforma tramite l’app desktop.

Applicazione mobile Willow

Applicazione mobile Willow

L’app mobile è l’unico modo per accedere a Willow. Questa politica può comportare l’eliminazione di molti utenti da un elenco di potenziali candidati per l’utilizzo della piattaforma. Tuttavia, significa anche che la percentuale di millennial su Willow tende ad essere più alta.

Il processo di risposta alle domande è semplice, anche se inizialmente suona come un piano altamente scettico. L’app è un ottimo modo per condividere immagini e ottenere maggiori informazioni sull’altra persona.

Servizio Clienti?

Il supporto può essere utilizzato da un utente sotto forma di e-mail. Non c’è molto di una sezione per trattare le domande frequenti, il che può essere una delusione. Tuttavia, gli utenti saranno in grado di ottenere una risposta rapida quando contattano l’assistenza clienti su questa piattaforma.

Processo di registrazione e profilo utente

Il processo di registrazione è molto sicuro e facile su Willow. La possibilità di iscriversi a Facebook significa che gli utenti potrebbero non passare attraverso un sacco di informazioni da gestire. Possono semplicemente utilizzare l’account di accesso di Facebook per aprire un nuovo account con Willow, e questo prenderà automaticamente i dati dalla pagina Facebook. Questo processo è semplice, ma gli utenti non vogliono allegare il proprio login di Facebook a ogni app. In questo caso, l’opzione per accedere con un numero di cellulare è utile.

Il profilo utente è pieno di dati essenziali che possono essere utili per un’altra persona. Anche se le domande sono il modo principale per iniziare il contatto con un altro utente sulla piattaforma, la pagina del profilo può essere di grande aiuto per creare un rompighiaccio. Tutti non possono visualizzare le immagini caricate da un utente e questa politica protegge la sicurezza in misura maggiore.

Come iscriversi

Come iscriversi

La registrazione con Willow è un processo facile che non dovrebbe richiedere molto tempo. L’unica opzione disponibile per la registrazione delle persone sarebbe quella di utilizzare un account Facebook o un numero di cellulare. Se viene utilizzato quest’ultimo, i membri riceveranno un codice di verifica al numero di telefono specifico che deve essere confermato.

L’uso di un account Facebook elimina questo processo. Dopo questo passaggio, viene richiesto un piccolo profilo con informazioni come età, nome e sesso. C’è anche un passaggio che richiederà il cognome, ma può essere saltato. Infine, un utente può decidere se desidera o meno aggiornamenti sul proprio numero di cellulare.

Qualità e verifica del profilo

La qualità dei profili su Willow è eccellente e vengono prese molte misure rigorose per garantire che spam e utenti falsi non siano presenti su questa piattaforma. Anche se riescono a filtrare attraverso la raffica di misure di sicurezza, gli utenti possono segnalarli agli amministratori. Non c’è molto di un processo di verifica quando ci si iscrive con un accesso a Facebook, che si occupa di tutto il resto. Tuttavia, un utente può registrarsi con un numero di cellulare, che richiederà un codice di verifica per essere controllato dall’utente.

Willow Search

Non ci sono molte funzionalità di ricerca su Willow, poiché il processo chiave per avviare il contatto con altri utenti risiede nella domanda e nelle risposte. L’opzione di ricerca può essere assente, ma è sostituita da un notevole algoritmo di corrispondenza che può avere abbastanza successo.

Abbinamento e chat

Il processo di abbinamento su Willow è l’elemento unico della piattaforma, poiché gli utenti cercheranno di rispondere alle domande per ottenere un’interazione. A seconda dell’avanzamento dell’interazione, viene stabilita una corrispondenza. Durante la ricerca di una potenziale corrispondenza, gli utenti riceveranno informazioni su un altro membro sotto forma di brevi dati “bio”, ma la foto non è disponibile.

Ora l’utente risponde ad alcune domande per vedere se è possibile stabilire la compatibilità. Se all’altro utente piace le risposte, può avviare una chat. Questa chat può continuare all’infinito fino a quando entrambe le parti decidono di rivelare le immagini. Le partite possono essere ordinate in base a sesso, intenzioni, fascia di età e altro.

Opzioni di abbonamento

Opzioni di abbonamento

Willow si trova in un segmento molto competitivo che non distribuisce regolarmente omaggi. Non ci sono opzioni di abbonamento importanti per qualcuno che vuole far parte dell’ecosistema.

Versione gratuita

Un’opzione gratuita si classifica come uno dei componenti chiave per un sito di incontri di successo e, Willow ne ha in abbondanza, poiché è possibile utilizzare tutte le funzionalità della piattaforma senza pagare alcuna commissione. Willow non è mai entrata in una posizione in cui addebita agli utenti l’utilizzo della piattaforma, che probabilmente rimarrà la stessa per il prossimo futuro. L’app Willow può essere piuttosto impegnativa a causa dell’attrattiva che offre con le opzioni di messaggistica illimitate e scopre funzionalità.

Abbonamento a pagamento

Non esiste una versione a pagamento di Willow e questo rimane un aspetto estremamente attraente della piattaforma. Anche in tempi in cui le cose stanno andando bene o male, Willow ha deciso di attenersi alla politica di non addebitare agli utenti la piattaforma.

Si traduce in un’esperienza di alta qualità a causa di diversi aspetti. In molti casi, un utente potrebbe non essere in grado di sfruttare appieno una piattaforma a causa delle tariffe imposte dagli operatori. Queste spese sono generalmente costose. Tuttavia, Willow riesce a rimanere rilevante per tutti i tipi di utenti e non ci sono vincoli di budget. Il risultato è una base di utenti abbastanza varia e l’esperienza fornita dagli stessi sarà piuttosto buona.

Uno sguardo ai prezzi di Willow

La mancanza di un’opzione a pagamento sulla piattaforma Willow significa che gli utenti non devono preoccuparsi delle diverse opzioni di pagamento o dei piani tariffari. La semplice registrazione con Willow sarà sufficiente per iniziare, e questo è abbastanza diverso dai concorrenti, che spesso impongono costi aggiuntivi su diverse funzionalità.

Annullamento dell’abbonamento

Annullamento dell'abbonamento

Poiché su Willow non è disponibile alcuna opzione a pagamento di cui preoccuparsi, tutti gli utenti potrebbero non pensare di annullare l’abbonamento. Se l’utente non è soddisfatto di avere un account su Willow, può sempre scegliere la cancellazione estrema del profilo. Ogni utente può farlo all’interno delle impostazioni dell’account, ma gli utenti devono fare attenzione a utilizzare il passaggio estremo, poiché non è possibile ripristinare i messaggi o altre impostazioni. È dovuto alla mancanza di qualsiasi deposito a Willow per i dettagli dell’account. Non c’è possibilità di allontanarsi temporaneamente da Willow, e una tale mossa farà solo abbassare i livelli di fiducia.

Sicurezza sicurezza

Willow è stato progettato per la massima sicurezza e protezione per l’utente. Una dettagliata informativa sulla privacy è disponibile sul sito, mentre tutti gli utenti sono tenuti a rispettare i termini di utilizzo. Gli amministratori messi da parte da Willow controllano rigorosamente tutto questo. Se nota qualcosa di insolito, l’utente verrà portato fuori per salvaguardare gli altri membri. Anche se qualcuno si insinua e provoca un effetto indesiderato su qualsiasi membro, è disponibile un’opzione di report in modo che gli amministratori vengano informati di una persona malintenzionata. È disponibile anche un’opzione di blocco se gli utenti non vogliono più conversare con una persona specifica.

Willow Alternative e concorrenti

Willow Alternative e concorrenti

Willow utilizza un concetto unico che lo rende molto diverso dal resto delle app di appuntamenti online. Per questo motivo, trovare alternative per questa app può essere un compito piuttosto arduo, ma è facile imbattersi in diversi concorrenti. Le migliori opzioni sarebbero:

Tinder

È il più grande concorrente di Willow e funziona esattamente nello stile opposto, poiché gli utenti sono più concentrati sul fatto che apprezzino l’aspetto dell’altra persona prima di immergersi nel profilo. C’è anche pochissimo tempo per prendere la decisione. Di conseguenza, l’app è altamente preferita dagli utenti che desiderano l’opportunità di allacciamenti e sesso occasionale.

Allo stesso tempo, questa non è un’ottima soluzione per trovare relazioni a lungo termine, poiché spesso c’è poca sostanza tra le partite. Nonostante tali limitazioni, Tinder è una piattaforma estremamente popolare su tutte le strade principali. È un fattore dietro la base di utenti di Tinder che supera diversi milioni.

OkCupid

Dopo essere diventato una piattaforma desktop, OkCupid è cresciuto fino a diventare l’app di corrispondenza mobile che fornisce l’accesso agli utenti di tutto il mondo. È una piattaforma virale per gli utenti che vogliono sperimentare un po ‘di tutto: sesso occasionale, incontri, amicizia o relazioni a lungo termine. La base di utenti di OkCupid è enorme e abbraccia più paesi, lingue, razze ed etnie. È possibile ottenere diversi tipi di relazioni su OkCupid poiché ci sono varie strade come profili, domande, test della personalità e altro.

Anche l’algoritmo di corrispondenza di OkCupid è considerato molto potente, poiché gli utenti possono ottenere facilmente l’esperienza desiderata. La sezione della messaggistica di OkCupid, tuttavia, può subire miglioramenti poiché diversi aggiornamenti non sono riusciti a risolvere il punto debole.

Match.com

È una delle piattaforme di incontri più antiche e questo si traduce in una base di utenti sostanziale. A tal fine, match.com è una delle scelte preferite per gli utenti che desiderano incontrare più persone contemporaneamente. Nonostante un gran numero di utenti, può essere difficile per qualcuno su match.com trovare una relazione significativa, poiché si concentra maggiormente su incontri casuali e appuntamenti a breve termine.

Conclusione

Conclusione

Il concetto utilizzato da Willow è unico e ha il potenziale per ottenere alcuni risultati importanti, anche se ci può essere scetticismo. A differenza della forma regolare di appuntamenti in cui viene attribuita un’importanza più significativa all’apparenza, la conversazione diventa l’aspetto chiave di Willow. Se una persona riesce a stabilire una grande connessione solo durante la conversazione, è probabile che le fondamenta di questa relazione saranno legate a qualcosa di più dell’attrazione fisica. A causa della presenza di molte app di appuntamenti in stile roulette, Willow può fungere da piattaforma forte in termini di fornitura di un’alternativa.

inviare una recensione
Valutazione:

Siti web consigliati

ABDL Match
9.0
Leggere
Adam4Adam
9.6
Leggere
Trova amici adulti
9.2
Leggere
Adultspace
9.7
Leggere
AdventistSingles
9.6
Leggere
AfroIntroductions
9.5
Leggere