Affiliate Disclosure

Siti di incontri poliamorosi: i migliori per i datari di mentalità aperta

MarriedSecret
9.8
/10
MarriedSecret
Buono Per quelli che hanno partner ma cercano storie d'amore
Valutazione del servizio clienti 4.9 of 5
Tasso di successo 5 of 5
Victoria Milan
9.3
/10
Victoria Milan
Buono Per trovare l'amore
Valutazione del servizio clienti 4.3 of 5
Tasso di successo 4.5 of 5
Feeld
9.6
/10
Feeld
Buono Per esplorare i tuoi desideri e trovare partner
Valutazione del servizio clienti 4.3 of 5
Tasso di successo 4.5 of 5
Adult FriendFinder
9.6
/10
Adult FriendFinder
Buono Per sexy e avventurose in cerca di sesso, amicizia e divertimento con persone che la pensano allo stesso modo
Valutazione del servizio clienti 4.7 of 5
Tasso di successo 4.8 of 5
SwingTowns
9.7
/10
SwingTowns
Buono Per scambisti
Valutazione del servizio clienti 4.5 of 5
Tasso di successo 4.6 of 5
Ashley Madison
9.5
/10
Ashley Madison
Buono Per iniziare relazioni segrete
Valutazione del servizio clienti 5 of 5
Tasso di successo 5 of 5
Polyamory Date
9.5
/10
Polyamory Date
Buono Per persone poliamore per fare amicizia, trovare appuntamenti occasionali e incontrare partner
Valutazione del servizio clienti 4.3 of 5
Tasso di successo 4.4 of 5
Kasidie
9.6
/10
Kasidie
Buono Per persone in cerca di divertimento erotico
Valutazione del servizio clienti 4.6 of 5
Tasso di successo 4.5 of 5
Heated Affairs
9.7
/10
Heated Affairs
Buono Per tradire i coniugi in cerca di relazioni
Valutazione del servizio clienti 4.8 of 5
Tasso di successo 4.5 of 5
SwingerLifestyle
9.7
/10
SwingerLifestyle
Buono Per persone che vogliono far parte della comunità degli scambisti
Valutazione del servizio clienti 4.6 of 5
Tasso di successo 4.5 of 5

Best Incontri poliamorosi sites

  1. Good for uomini gay e bisessuali Gaydar
  2. Good for trovare il tuo amore S'More
  3. Good for fare nuove amicizie e chattare Mini chat
  4. Good for trovare un'anima gemella Nobody
  5. Good for incontrare donne asiatiche single AsiaMe
  6. Good for incontri anonimi. Reveal
  7. Good for musulmani Muslima
  8. Good for incontri per adulti Xpress
  9. Good for persone che vogliono far parte della comunità degli scambisti SwingerLifestyle
  10. Good for comunità gay e bisessuali MenChats

Caratteristiche generali della datazione poliamorosa

La datazione poliamorosa diventa ogni giorno più comune. Una grande parte della società pensa ancora che le relazioni monogame siano le uniche relazioni possibili. Questo semplice ignora i desideri umani e il fatto che non tutti sono uguali. Alcune persone potrebbero continuare ad amare una persona per il resto della loro vita pur continuando a provare piacere sessuale con altri partner. Ha a che fare con la coppia che è seria e matura riguardo al proprio impegno.

Naturalmente, i partner devono essere sicuri di se stessi e parlare apertamente di ciò che vogliono. Senza questo, la datazione poliamorosa è una ricetta per il disastro. Dopotutto, a volte potrebbe essere difficile separare il sesso dall’amore e la gelosia può intromettersi. Ora, non parliamo delle cattive possibilità. L’amore e il sesso sono cose belle e se trovi l’equilibrio perfetto sarai felice.

Fortunatamente, al giorno d’oggi, lo stigma è diminuito e il numero di persone che praticano il sesso etico non monogamo (ENM) è ora enorme. Questo tipo di relazione potrebbe non essere per tutti. Non dovresti pensare meno a te stesso se non hai voglia di farlo o lasciare che gli altri ti vergognino perché ti piace. Ognuno ha la sua tazza di tè, e va bene.

Ora, diciamo che tu e il tuo partner siete tutti per appuntamenti poliamorosi. Entrambi avete già provato molte cose sessuali e avete deciso di voler stare insieme ma ancora scopare con altri partner. La prima cosa che fai è parlarne e stabilire alcune regole. Quindi, dovrai trovare altre persone che siano anche all’altezza. Questa potrebbe essere la parte difficile.

Non sempre troverai persone vicino a te che vogliono fare sesso, e solo sesso, con te sapendo di avere un partner romantico. Nel caso in cui trovi un partner caldo per il sesso occasionale che è tutto per questa idea, allora fantastico. Il più delle volte, però, i siti di incontri poliamorosi saranno i tuoi strumenti preferiti per trovare nuovi partner sessuali.

Molti siti di incontri hanno la possibilità di registrarsi come coppia nel caso in cui desideri trovare altre coppie scambiste. Questo è più comune, ma non è così. Quindi, un’altra porzione di siti ti consente di registrarti da solo e di dire che hai già un partner. Alcuni di questi siti sono specifici per appuntamenti poliamorosi e altri sono per tutti i tipi di appuntamenti. Nella seconda categoria di siti web, dovrai dire cosa stai cercando, sia nella tua biografia che in chat con potenziali partner.

Pro di Polyamorous Dating

Le persone che amano gli appuntamenti poliamorosi ottengono molti vantaggi dall’avere più di un partner sessuale. Se tu e il tuo amorevole partner vi state ancora avvicinando all’idea e avete bisogno di alcune intuizioni esterne, ecco qua.

  • Puoi ricevere piacere sessuale in modi che il tuo partner fisso potrebbe non sapere come darlo
  • Puoi imparare cose nuove da provare con il tuo partner romantico e con i tuoi prossimi partner solo sessuali
  • Se non sei etero, puoi fare sesso con persone di tutti i sessi
  • Molte fantasie possono prendere vita con nuovi partner sessuali
  • Conosci molte persone in modo intimo
  • Hai quella sensazione elettrizzante di incontrare un nuovo partner sessuale e baciarlo per la prima volta

Contro degli appuntamenti poliamorosi

Gli appuntamenti poliamorosi sono fantastici per coloro che sanno cosa si aspettano da esso e sanno come goderselo al meglio. Come ogni cosa nella vita, però, ci possono essere anche degli svantaggi. Molti di loro sono evitabili, ma segnalarli è importante, così sai come affrontare qualsiasi situazione.

  • Avrai sempre bisogno di usare un preservativo. Questo è frustrante nel caso in cui tu abbia già rapporti sessuali non protetti con il tuo partner.
  • Altre persone potrebbero avere una mentalità ristretta e farti vergognare quando parli loro del tuo stato civile.
  • Puoi diventare insicuro lungo la strada sulla tua relazione.

Come consigliato, ci sono alcune parti degli appuntamenti poliamorosi con cui potresti avere difficoltà, ma poi puoi navigare attraverso di esse. Ad esempio, usare un preservativo potrebbe non essere comodo per tutti, ma è necessario e ci si può abituare.

Quando le persone non capiscono il tuo desiderio sessuale e cercano di metterti in imbarazzo, la tua fiducia e il tuo amore verso il tuo partner devono parlare più forte. Solo perché le altre persone non capiscono non significa che sia sbagliato cercare nuovi partner sessuali.

Diventare insicuri è la cosa più comprensibile. Forse pensi che il tuo partner stia provando più piacere con altre persone che con te. Se ciò accade, devi sederti e parlarne con loro. Parla delle tue aspettative e di cosa sia esattamente un appuntamento poliamoroso per le tue vite.

Suggerimenti per trovare la migliore corrispondenza sui siti di incontri poliamorosi

È abbastanza divertente pensare che hai già avuto una bella avventura per trovare il partner giusto per la vita, e ora ti imbarcherai in una nuova. Quando cerchi partner entrano in gioco così tante cose e cercare un partner sessuale quando hai già una relazione stabile è un’altra cosa.

Quello che devi pensare prima è come incontrerai i tuoi partner sessuali. Puoi trovare siti e app di appuntamenti poliamorosi, oppure puoi registrarti su qualsiasi sito web di grandi dimensioni come AdultFriendFinder. Quest’ultimo è dedicato alle persone che vogliono tutti i tipi di collegamenti. Probabilmente avrai più successo nei siti web di quello stile.

Dato che hai già un partner con cui fare sesso ogni volta che ne hai voglia, probabilmente non sei pronto per incontrare persone che vivono troppo lontano. Quindi, sarebbe meglio se trovassi siti e app pieni di persone nella tua zona. In questo modo, sia tu che il tuo partner troverete facilmente allacciamenti per divertirvi. Voi due potete passare la serata fuori, ciascuno con un partner diverso, quindi tornare a casa per il comfort dell’altro.

Tutto ciò che è stato detto finora riguarda le coppie poliamore che si sono già trovate e hanno stabilito una relazione sana. Forse sai che non puoi accontentarti di una vita sessuale con una sola persona, ma non hai ancora trovato un partner romantico per vivere la vita con te. Questo è comprensibile, poiché a nessuno piace il sesso occasionale pur avendo un partner.

Naturalmente, nel caso in cui non hai un partner, puoi scegliere due modi. Puoi rimanere single e far sapere a tutti quelli con cui ti colleghi che non sei interessato a mantenere una relazione sentimentale. Tuttavia, potresti voler avere partner sessuali stabili che puoi chiamare in qualsiasi momento e loro possono contattarti. Se è così, siti come AdultFriendFinder, ancora una volta, sono il posto giusto per questo. Puoi anche provare Badoo, Tinder e qualsiasi altra di quelle app popolari. Devi concentrarti sulla scrittura di una buona biografia e sul caricamento di buone foto.

Ora, se vuoi trovare un partner romantico che sia anche poligamo, diventa un po ‘più complicato. Potresti essere fortunato a trovare un partner del genere su qualsiasi sito di incontri o incontri. In caso contrario, puoi provare gratuitamente i siti di incontri poliamorosi.

C’è un’altra opzione, ovviamente. Forse non vuoi l’esclusività, sia essa emotiva o sessuale. Anche questo va bene. Devi farlo sapere ai tuoi partner.

Il modo migliore per avere successo con qualsiasi app di appuntamenti poliamorosa è essere aperti. Sii aperto al riguardo con il tuo partner romantico, se ne hai uno, e sii disponibile con i tuoi partner sessuali. Se l’idea non gli piace, allora vai avanti e trova qualcuno che si senta a suo agio.

Miti e idee sbagliate sugli appuntamenti poliamorosi

Uno dei più grandi malintesi sul poliamore è che le persone poliamorose stiano barando. Non può essere vero dal momento che i loro partner sanno che stanno facendo sesso con altre persone e sono d’accordo. Sfortunatamente, il mondo occidentale porta ancora quei valori cristiani di avere un solo partner e fare sesso con chiunque altro. Potrebbe funzionare per alcuni, ma per altri no, e questo va bene.

Quindi, riguardo al mito dell’imbroglio, non ha alcun senso. Tradire significa che hai infranto la fiducia del tuo partner intrattenendo una relazione alle sue spalle. Per quanto riguarda le relazioni poliamorose, entrambe le parti concordano di non avere esclusività nel sesso. Entrambi vogliono mantenere un impegno romantico stabile pur facendo sesso con altre persone che trovano calde. Si tratta di soddisfare i desideri fisici.

Detto questo, le coppie poliamore non sono altro che un’altra forma di amore. Non è sbagliato, e se non è la tua tazza di tè, non devi averne alcun coinvolgimento.

Un altro malinteso che le persone a volte hanno sulle coppie poliamorose è che non sono in grado di impegnarsi in una relazione. Neanche questo può essere vero. È solo un tipo diverso di relazione in cui hai ancora degli impegni con il tuo partner. Alcuni pensano di volere altri partner sessuali perché non si sentono felici. Ebbene, come si può esserne così sicuri? Dopotutto, gli studi dimostrano (questo, ad esempio, https://journals.sagepub.com/doi/abs/10.1177/0265407517743082) che non c’è differenza di soddisfazione tra le coppie tradizionali e quelle poliamorose. Ciò indica che persone diverse hanno solo aspettative e desideri diversi.

Una cosa che essere poliamorosi non significa essere pronti per il sesso di gruppo tutto il tempo, e talvolta, mai. Le preferenze sessuali sono diverse dal non voler fare sesso solo con la stessa persona ogni volta. Quindi, se sei curioso di quella coppia poliamorosa che conosci, potrebbero essere pronti per il sesso a tre, e potrebbero non anche loro. Se vuoi unirti a loro, chiedere è educato, ma non fare supposizioni.

A volte, una persona poliamorosa non sta solo cercando più di un partner sessuale. Potrebbe essere il caso che lui / lei possa formare un legame emotivo con più di una persona alla volta. Questo è del tutto normale e spetta a loro essere aperti al riguardo, quindi le cose non si complicano.

Pensi che qualcuna delle cose descritte qui si applichi a te? Beh, forse sei una persona poliamorosa. Le persone possono giudicarti, ma ci sono dati scientifici sufficienti per dimostrare loro che questo è del tutto normale.

Suggerimenti per incontri poliamorosi di successo

Hai fatto molta strada leggendo sugli appuntamenti poliamorosi. Forse sei nuovo in questo, o ne sei curioso. Potresti sentirti come se volessi uscire con altre persone ma non avere alcuna esclusività. Non importa, perché di seguito leggerai alcuni dei suggerimenti essenziali per divertirti con più partner.

Quindi, una parte della datazione poliamorosa sta gestendo più relazioni. Dopotutto, stai facendo sesso con quel ragazzo, quella ragazza e anche quell’altra persona. Per prima cosa, allora. Trovare il tempo è essenziale quando vuoi fare sesso con persone diverse. Devi essere sicuro di avere tempo da trascorrere con tutte le persone con cui sei coinvolto.

Questo è solo l’ovvio, però. Parliamo di cose che diventano appuntite. I prossimi paragrafi escono per le coppie che vogliono aprire le loro relazioni.

Forse hai una relazione monogama e tu e il tuo partner avete appena scoperto che entrambi vorreste fare sesso con altre persone. Vuoi farlo preservando il tuo legame emotivo. Questo è del tutto possibile e, se ci hai già pensato, bene.

Se solo vuoi stare con altre persone ma non hai ancora parlato con il tuo partner, allora apriti. Racconta loro i tuoi sentimenti ed esprimiti il meglio che puoi. Potrebbe finire che il tuo partner si senta allo stesso modo.

Va bene, quindi ecco l’accordo. Entrambi volete stare con altre persone. Come farlo senza ferire i sentimenti degli altri è la parte difficile.

Ricorda questi quattro valori fondamentali: fiducia, comunicazione, consenso e rispetto reciproco. Senza di loro, non puoi avere successo nel vedere altre persone. Puoi avere una sana relazione poliamorosa che durerà fino a quando entrambi lo vorrai con loro.

Tu e il tuo partner dovete parlare di vedere altre persone e fare sesso con loro. Cosa significa questo per te e per loro? Tieni presente che non dovrebbe essere una soluzione facile per mancanza di varietà in camera da letto o altri problemi di relazione. Devi avere un genuino desiderio di sesso senza usarlo per colmare le lacune.

Dopo aver deciso di voler fare sesso con più partner, è necessario impostare alcune regole. Ad esempio, porterai i partner a casa? O dormire con loro a casa loro? Che ne dici di uscire in pubblico con loro? Parla di tutte le cose che vorresti fare e ascolta tutte le cose che il tuo partner vuole. Esprimi ciò che non vorresti che accadesse.

Alcune regole possono riguardare il parlarsi a vicenda del sesso che tu e loro avete fatto. Vuoi sentire come il tuo partner ha dato la testa a quell’altro ragazzo l’altra sera? O vogliono sapere come sei venuto due volte l’altra sera con un ragazzo di un club? Alcune coppie troveranno caldo ed eccitante ascoltare le reciproche esperienze sessuali. Gli altri non vorranno sapere nulla di quelli a ciascuno il proprio.

Inoltre, quanto spesso tu e il tuo partner vedrete altri partner è una parte importante della determinazione delle regole. Dopo tutto, vuoi ancora avere tempo per te stesso. Quindi mettiti d’accordo anche su questo.

Inoltre, valuta la possibilità di rivedere quelle regole se cambi idea. Le tue leggi non devono essere definite. Forse ora senti che alcuni di loro possono essere allentati.

Un mito è che le coppie poliamore non si sentano gelose. La gelosia è una delle tante emozioni umane e, se la senti, accettala e condividila con il tuo partner. Parla del motivo per cui ti senti in questo modo e di cosa si può fare per risolvere la situazione.

Dopo aver saputo tutto quello che vuoi ed è sicuro iniziare a cercare partner sessuali, puoi cercare un sito di incontri poliamoroso.

Conclusione

C’è molto di più sugli appuntamenti poliamorosi, ma puoi vedere dove va tutto. Tutto ha a che fare con questi quattro valori fondamentali. Devi essere in grado di fidarti di chiunque con cui stai facendo sesso. Se hai un partner stabile, la comunicazione è uno degli aspetti più critici. Devi dire tutto ciò che ti rende infelice e ascoltare qualsiasi cosa anche dalla persona amata.

Avere più partner ha tutto per essere una delle esperienze più piacevoli. Tutto ciò di cui hai bisogno è essere aperto al riguardo. Accetta il fatto che non tutti stiano bene e scegli persone che ti renderanno felice. Gli appuntamenti poliamorosi potrebbero essere i migliori per te.

Altri articoli che potrebbero piacerti
Antonia
Antonia
Antonia
MS, RD & Writer
Antonia is a curious, patient, and observant professional young lady. She can watch and listen wholeheartedly before making a move. That allows her to develop the skill of noticing behavior changes that hinder relationships. She can understand different situations and does everything she can to guide and inspire other people.
inviare una recensione
Valutazione:

I migliori siti di incontri

OneNightFriend
9.1
/10
9.1
Leggere
BeNaughty
9.6
/10
9.6
Leggere
Together2Night
9.6
/10
9.6
Leggere
Flirt
9.4
/10
9.4
Leggere