0%
https://datingrecensore.it/bikerplanet-recensione/Biker Planet
Biker Planet Recensione 2020
A proposito di ragazze
Appuntamento con il ragazzo più anziano 1%
Frequenza di risposta 87%
Bellezza 93%
Età popolare 20-25
Profili 1.600.000
A proposito del sito
Tasso di visita 9.2
Frode Molto raramente
Valutazione
9.6
Visitare il sito

Biker Planet gli utenti si registrano anche qui:

pro e contro

pro
  • Biker planet ha un'interfaccia facile da capire. Ti offre una serie di opzioni a una velocità istantanea. A lungo i siti di incontri popolari sono stati criticati per essere scostanti e difficili da decifrare. Biker Planet rompe la norma poiché tutto ciò che ti impedisce di trovare la tua corrispondenza sono alcuni aggiornamenti biografici e considerazioni in denaro.
  • Puoi flirtare, inviare messaggi o interagire con motociclisti diversi abbastanza facilmente. Il sito web fa un lavoro fantastico al servizio della comunità dei motociclisti; ti permette di mostrare i tuoi oggetti preferiti, i tuoi interessi e le tue fantasie in bicicletta. Questo è abbastanza essenziale in quanto sembra essere l'unico modo in cui il tuo futuro qualcuno speciale potrebbe trovare una corrispondenza.
  • Ti mostra motociclisti online che si adatterebbero alle tue specifiche di ciò che desideri in un partner motociclista. Ha un set dettagliato di algoritmi che consentono a un utente di selezionare potenziali pretendenti con interessi simili. Questo è molto utile perché frena inutili indugi alla ricerca di quella persona speciale.
  • I profili sono molto dettagliati. Ciò lo rende facile e accessibile per i membri della comunità dei motociclisti che non hanno tempo per lunghe ricerche e per lo scorrimento arduo.
contro
  • Biker Planet è piuttosto unidimensionale in quanto si rivolge solo ai motociclisti come suggerisce il nome. Se non sei un motociclista, non c'è niente che cerchi su Biker Planet; è piuttosto difficile immaginare un medico o un professionista legale che trovi un compagno di vita su questa piattaforma. Fa schifo perché è un tale spreco per tutti i potenziali benefattori di un'esperienza surreale.
  • Ci sono troppe pubblicità. Accidenti, ha tre, quattro, cinque annunci di troppo. È così fastidioso cercare di chiudere un appuntamento, e poi un annuncio sugli unicorni in via di estinzione appare improvvisamente sullo schermo del tuo laptop.
  • La messaggistica non ha caratteristiche speciali. Ci si chiede perché Biker Planet non possa prendere spunto dai moderni siti di incontri come Tinder e altre piattaforme di messaggistica come WhatsApp e Slack.
  • Nessuna app disponibile. Biker Planet ha rifiutato di seguire le pratiche moderne in quanto non hanno ancora alcuna applicazione su Google Play Store o sull'app store IoS. Questo è abbastanza sfortunato in quanto a nessuno piace davvero navigare in rete per cose che potrebbero fare comodamente su un'applicazione del telefono. Forse dovrebbero prendere spunto da Tinder e da altri siti di incontri contemporanei.
datingrecensore.it

Quale sito di incontri è giusto per te?

Ottieni la tua raccomandazione personalizzata

ottenere maggiori informazioni

Siti web consigliati

inviare una recensione
Valutazione: