0%
https://datingrecensore.it/theadulthub-recensione/TheAdultHub

TheAdultHub Recensione 2021

TheAdultHub Recensione 2021
A proposito di ragazze
Appuntamento con il ragazzo più anziano 3%
Frequenza di risposta 87%
Bellezza 92%
Età popolare 24-25
Profili 2.200.000
A proposito del sito
Tasso di visita 9.2
Frode Molto raramente
Valutazione
9.3
Visitare il sito

TheAdultHub gli utenti si registrano anche qui:

pro e contro

pro
  • TheAdultHub garantisce un'esperienza sessuale sicura
  • Il più grande database di utenti che cercano di soddisfare le loro fantasie sessuali
  • Nessun limite di genere, razza o stato sociale
  • Immagini attraenti
  • Ampia base di informazioni sulle attività sessuali
  • Club a tema (scambisti, fan del BDSM, ecc.)
  • Sezione blog con storie di vita reale
  • Diretta streaming
contro
  • I costi degli abbonamenti sono superiori alla media
datingrecensore.it

Quale sito di incontri è giusto per te?

Ottieni la tua raccomandazione personalizzata

ottenere maggiori informazioni

I servizi offerti da TheAdultHub sono unici e accolti calorosamente dal vasto pubblico di tutto il mondo. Consente alle persone di rivelare i veri desideri, di venire nel luogo in cui possono condividerli e persino di trovare sostenitori. È un ambiente controllato che, allo stesso tempo, fornisce libertà e sicurezza. I membri sono incoraggiati ad aprirsi, condividere i propri segreti e trattare gli altri con rispetto.

Il sito fornisce servizi legittimi e ogni utente firma l’accordo per seguire le regole di riservatezza e privacy. Le procedure di amministrazione richiedono circa 10 minuti, dopodiché TheAdultHub ti porta nel mondo delle fantasie sessuali e dell’intrattenimento per adulti.

Come funziona TheAdultHub?

Recensione di TheAdultHub - Paradise On Earth o una tipica truffa?

TheAdultHub funziona come un normale sito di incontri ma con contenuti diversi. Gli utenti vengono su questa piattaforma per saperne di più sulla vita degli scambisti, esplorare l’area circostante e trovare persone che la pensano allo stesso modo nelle vicinanze. Oltre a cercare conoscenti online, è possibile incontrarli in un ambiente sicuro, ad esempio, durante uno degli incontri organizzati da TheAdultHub. Un nuovo utente che non ha molta esperienza con lo swing e si sente riservato per la vita sessuale è il benvenuto a unirsi al blog. Gli articoli su TheAdultHub forniscono un’ampia panoramica delle attività che puoi trovare qui: scambio di mogli, esibizionismo, naturismo e approfondimenti sulla loro storia.

Sfondo dei membri

Naturismo e swing sono i concetti che sono apparsi nel 18 ° secolo. Anche nei tempi moderni, c’è una sorta di stigma imposto su queste questioni. Non possono essere praticati sempre e ovunque. È difficile trovare persone che la pensano allo stesso modo con cui condividere i tuoi pensieri e le tue idee al riguardo, per non parlare dei paesi conservatori che impongono restrizioni sugli appuntamenti. Quindi, il pubblico di TheAdultHub proviene principalmente dalle nazioni più aperte come Stati Uniti, Regno Unito, Francia e Australia. Se sei interessato alla tua posizione particolare, il sito web ha un’opzione per trovare persone nelle vicinanze.

L’orientamento sessuale degli utenti varia; si tratta principalmente di coppie e single che cercano altre coppie. Gli orientamenti etero e omosessuali sono i benvenuti – nessuna restrizione sulle tue preferenze. Le categorie di età comprendono persone dai 18 ai 60 anni, con il gruppo più numeroso di maschi e femmine di 30-45 anni.

Caratteristiche speciali: Panoramica

Oltre alle funzionalità standard del sito di incontri, TheAdultHub ha una serie di funzionalità uniche. Ecco l’elenco delle funzioni che non puoi trovare da nessun’altra parte:

  • Sondaggi – i questionari per il sito per conoscere meglio i membri e migliorare i servizi e il sistema di abbinamento. I sondaggi consentono agli altri utenti di sapere cose che non pensavi di condividere.
  • Caldo o no è un sistema di fiammiferi simile a Tinder. Ti piacciono o non ti piacciono le foto di una persona. Di conseguenza, puoi ottenere una corrispondenza.
  • Recensioni. Sei libero di scrivere una recensione del profilo utente, anche se sei un membro gratuito. In cambio, riceverai feedback da altri.
  • Blog. Sebbene molti siti Web abbiano blog, quello di TheAdultHub è speciale. Contiene le informazioni aggiornate poiché gli articoli vengono aggiornati almeno una volta alla settimana. Include anche informazioni basate sull’esperienza dell’utente, il che lo rende più pertinente.

L’interfaccia di TheAdultHub

Recensione di TheAdultHub: paradiso in terra o tipica truffa?

TheAdultHub non può vantarsi dell’interfaccia elegante. Utilizza un design semplice; tuttavia, le persone trovano le sue immagini belle e attraenti. Il sito si concentra principalmente sul consentire agli utenti di accedere a tutte le interessanti funzionalità.

Usabilità

La pagina principale del sito porta l’utente ai pulsanti “log in” o “registrati”. Ha una foto sexy sullo sfondo, che dice tutto sul contenuto del sito. Se scorri la pagina verso il basso, verranno visualizzati gli articoli del blog più popolari. Contengono articoli su eventi e club in luoghi diversi. Nella parte inferiore di TheAdultHub, puoi trovare le riunioni e le pubblicazioni più recenti.

TheAdultHub Mobile Version

TheAdultHub ha lanciato le versioni desktop e mobile. L’app è ancora in produzione, ma la versione mobile funziona perfettamente.

Come contattare il supporto?

Il supporto del sito web funziona ininterrottamente per mantenere una corretta comunicazione tra i clienti. TheAdultHub funziona in più posizioni, quindi i messaggi arrivano in varie lingue. Gli agenti di supporto sono competenti in tutte le questioni relative al lavoro della piattaforma e gestiscono le richieste 24 ore su 24. In caso di problemi, puoi contattare i rappresentanti e ricevere la tua risposta entro le prossime 36 ore.

Procedura di registrazione

Considerando che TheAdultHub si occupa di contenuti sensibili, solo gli adulti maggiorenni possono registrarsi. Pertanto, la procedura di registrazione include più passaggi di verifica.

Singning Up

Non è possibile registrarsi con l’account Facebook o qualsiasi altro social network. Una persona deve eseguire i 5 passaggi. Le informazioni richieste per il profilo sono un indirizzo email valido e le preferenze. Dopo aver inserito la tua email, riceverai il codice di verifica. Contatta il supporto di TheAdultHub in caso di difficoltà con esso.

Qualità del profilo utente e processo di verifica

Recensione di TheAdultHub: paradiso in terra o tipica truffa?

A giudicare dai profili, TheAdultHub è pieno di membri entusiasti che vogliono entrare in azione. I conti esistenti sono abbastanza dettagliati. Il sito è pieno di persone che praticano lo swing e vogliono trovare veri partner per le sessioni di pratica.

Il sito fornisce statistiche su quanti utenti sono online e quando un membro era online l’ultima volta. Ti dà un’idea di quanto sia serio qualcuno su TheAdultHub. Le persone ricevono notifiche sui messaggi in arrivo, quindi anche se una persona è offline, il tuo messaggio le raggiungerà.

Quindi, quali informazioni include il profilo:

  • Un’ampia descrizione di ciò che un visitatore sta cercando (BDSM, sesso all’aperto, dogging, cornuto, ecc.)
  • Foto profilo
  • Nome o soprannome
  • Una persona scrive una sorta di biografia con le sue stesse parole
  • Aspetto (corpo, altezza, capelli, abitudini, ecc.)

Il caricamento dei video è consentito, ma saranno visti solo dai membri paganti. Lo stesso vale per i file audio su TheAdultHub. Quindi, ottenere abbonamenti a pagamento sembra avere senso se rimani qui per un po ‘.

Opzioni di ricerca di TheAdultHub

Gli utenti di TheAdultHub possono navigare tra le pagine utilizzando i filtri, disponibili nell’ambito della ricerca di base: sesso, età e posizione. Quest’ultimo è il più utilizzato. È una cosa molto comune che le persone vengano su TheAdultHub per un’esperienza rapida e il filtro di posizione è più adatto a questo.

Come funziona l’abbinamento?

Oltre alla normale funzione di messaggistica, TheAdultHub offre la possibilità di scrivere una recensione sulla persona. È simile a un muro che gli utenti hanno nelle reti di social media. Per quanto riguarda la messaggistica, i messaggi di testo non sono disponibili per tutti. Anche se puoi essere abbinato al membro, se hai diversi abbonamenti, non sarai in grado di comunicare.

Tipi di iscrizione

Recensione di TheAdultHub: paradiso in terra o tipica truffa?

Gli utenti di TheAdultHub possono acquistare un abbonamento per il periodo desiderato con un minimo di 1 e un massimo di 12 mesi. Il piano è prolungato se non annullato. Quindi, se hai pagato per un abbonamento di tre mesi, verrà rinnovato per altri tre mesi. Non è rimborsabile, quindi assicurati di annullare in tempo.

Nessuna quota di iscrizione

Senza pagare l’abbonamento, gli utenti di TheAdultHub possono comunque usufruire di alcune delle opzioni. Ecco l’elenco:

  • Registrati e configura il profilo con le foto
  • Sfoglia il sito e guarda le pagine degli altri
  • Ottieni corrispondenze
  • Compilare una hot list
  • Partecipa ai sondaggi
  • Scrivere recensioni dei membri
  • Accedi a blog e forum

Abbonamento a pagamento

Recensione di TheAdultHub: paradiso in terra o tipica truffa?

Se hai intenzioni serie sull’utilizzo di TheAdultHub, è necessario ottenere l’abbonamento. Con uno dei pacchetti (1,3 o 12 mesi), beneficerai di molte funzioni:

  • Messaggistica illimitata
  • Accesso illimitato a tutte le sezioni (blog, forum, chat room, gruppi, eventi)
  • Visualizzazione delle foto di tutti i membri (private e pubbliche)
  • Controlla i video (contenuti per adulti su TheAdultHub)
  • Profilo evidenziato che appare in cima all’elenco di ricerca

Costi e commissioni

Tutte le transazioni sono crittografate, quindi il tuo pagamento viene elaborato in modo sicuro. Le opzioni di pagamento disponibili sono Paysafecard, carte di credito o tramite telefono. Nel caso in cui non fossi impressionato dai servizi per oltre 30 giorni di utilizzo di TheAdultHub, la tua iscrizione verrà prolungata per altri 30 giorni. È un modo per incoraggiare le persone a conoscere meglio questo sito. Gli abbonamenti variano per prezzo e durata. Quindi, il piano di 1 mese costa 0,96; il piano di 3 mesi – .48 al mese (.44 in totale); il piano di 12 mesi è di 0,24 al mese (6,88 in totale).

Come smettere di pagare per l’abbonamento?

Se vuoi smettere di pagare l’abbonamento, devi rivolgerti al supporto di TheAdultHub richiedendo la sospensione dell’abbonamento. Tieni presente che tutti i piani si rinnovano automaticamente. Tieni presente che è necessario richiedere la cancellazione non meno di cinque giorni prima della scadenza dell’abbonamento corrente. In caso contrario, non verrà elaborato questo mese. Inoltre, tieni presente che sbarazzarti dell’abbonamento non significa che non sei più un membro di TheAdultHub. Il tuo profilo rimane, ma l’accesso a determinate funzioni diventa limitato.

È sicuro?

TheAdultHub impiega persone reali come moderatori. Lavorano sul controllo della conformità con le politiche, sulla verifica dell’account e sull’analisi dei reclami degli utenti. La community è dotata dei pulsanti per bloccare o segnalare gli account nel caso in cui qualcuno mostri un comportamento offensivo nei loro confronti. Inoltre, gli amministratori stanno esaminando le chat room e i forum per identificare i trasgressori.

L’utente può registrarsi a TheAdultHub una volta e, in caso di rifiuto, non è possibile utilizzare le stesse informazioni di contatto per aderire ai servizi. Se una persona carica le foto che violano le norme del sito, anche l’account potrebbe essere eliminato. Ricorda che l’immagine deve contenere solo una persona e nessuna informazione di contatto. Poiché i moderatori sono di guardia 24 ore su 24, tutti possono sentirsi al sicuro. Tuttavia, se vedi contenuti offensivi, segnalalo immediatamente. Inoltre, i membri non dovrebbero scambiare alcuna informazione di contatto nei messaggi. Lo stesso vale per i dettagli di fatturazione. È specificato nella sezione di fatturazione del tuo profilo e da nessun’altra parte.

TheAdultHub e i suoi rivali

Recensione di TheAdultHub: paradiso in terra o tipica truffa?

Essendo un sito Web di nicchia, TheAdultHub non ha molti rivali o servizi simili sul mercato. È un argomento delicato per molti paesi e pochi fornitori possono garantire lo stesso spazio sicuro e divertente per il pubblico. Ecco l’elenco delle piattaforme che possono potenzialmente soddisfare la tua fervida immaginazione.

  • AdultFriendFinder serve solo persone maggiorenni che vogliono essere amici di benefici o avere relazioni a breve termine. È una piattaforma sicura che fornisce privacy e consente alle persone di creare un account per il loro lato cattivo della personalità. Si consiglia di ottenere un abbonamento a pagamento per accedere a tutte le fantastiche funzioni del sito Web, quindi preparati a spendere qualche centesimo.
  • Paradiso oscillante è un sito web erotico per scambisti, nudisti e tutti gli appassionati di esperienze sessuali non tradizionali. È caratterizzato da politiche di riservatezza ben ponderate e da un ampio database di utenti da tutto il mondo. Ha un’alta percentuale di persone che sono diventate clienti fedeli e lo utilizzano già da anni. La combinazione di scambisti esperti e neofiti rende eccitanti le discussioni in chat.
  • Ashley Madison viene creato principalmente per le persone coinvolte in un certo tipo di relazione ma non soddisfatte. Tutti i desideri nascosti e gli oscuri segreti possono essere liberati con i servizi di Ashley Madison. È una buona piattaforma per trovare qualcuno con cui sciogliersi i capelli e dimenticare i problemi della tua vita di routine.
  • NudistFriends unisce scambisti, naturisti e altri utenti che apprezzano la libertà e l’armonia nella vita. Il pubblico principale del sito sono i nudisti che cercano luoghi dove incontrarsi. Le persone condividono luoghi, eventi privati e consigli, oltre a trovare partner per le vacanze.
  • Tinder. Questa app funge da alternativa a molti servizi poiché è quella che copre un vasto pubblico. È un pioniere negli appuntamenti rapidi e funziona bene a livello internazionale. Tuttavia, non serve specificamente i servizi oscillanti, quindi potrebbe essere necessario del tempo per trovare le persone di cui hai bisogno.

Sommario

Recensione di TheAdultHub: paradiso in terra o tipica truffa?

Ci vuole tempo per trovare l’armonia e arrivare a rendersi conto che non sei soddisfatto della tua vita sessuale. Se sei nella fase della negazione o capisci che ciò che hai praticato prima non è più buono, visita TheAdultHub. Oltre ad essere una piattaforma sicura per i collegamenti, è un posto dove trovi la saggezza di molte persone da tutto il mondo. È una moderna libreria di idee e pensieri che possono cambiare la tua percezione delle esperienze sessuali. Che tu stia cercando una conversazione o un evento da visitare, TheAdultHub è un posto a cui rivolgersi.

inviare una recensione
Valutazione:

Siti web consigliati

Instabang
9.4
Leggere
InterracialCupid
9.6
Leggere
InterracialPeopleMeet
9.1
Leggere
Interracial Dating Central
9.4
Leggere