Pubblico attivo | 69% |
Partite di qualità | 90% |
Età popolare | 22-24 |
Profili | 345 895 |
Tasso di risposta | 89% |
Facilità d'uso | 9.3 |
Popolarità | 9.2 |
Frode | Molto raramente |
Valutazione |
9.3
|
Registration | Free |
Ottieni la tua raccomandazione personalizzata
Lanciato nel 2011 da Joel Simkhai, Blendr è un sito di incontri sociali che consente agli utenti di trovare nelle vicinanze persone che la pensano allo stesso modo. Alimentato dalla stessa tecnologia utilizzata in Badoo, potresti vedere alcune somiglianze tra le due app in termini di funzionalità ed estetica.
Il sito si concentra sul far incontrare le persone per una sessione di chat, per diventare amici e data. Con più di 250 milioni di single che hanno registrato i loro profili qui, c’è un mercato considerevole di persone qui.
Blendr è uno dei siti di incontri online più popolari oggi. Per lo più, le persone usano questo sito per trovare date e collegamenti rapidi. Tuttavia, in Blendr troverai anche persone che cercano relazioni a lungo termine.
La qualità complessiva dei profili qui in Blendr è un enorme indicatore che ne determina la legittimità. La maggior parte delle foto che vedrai qui sono della stessa qualità, quasi la stessa di quelle che vedresti su Instagram e Facebook. Questo ha molto senso dal momento che puoi collegare i tuoi account di social media e importare tutte le tue immagini da lì.
Le caratteristiche di Blendr ti aiuteranno a trovare una possibile corrispondenza. Uno di questi è giocare a Encounters e l’altro utilizza la funzione Persone vicine. In alternativa, i membri sono anche liberi di navigare nel tuo profilo se ha suscitato il loro interesse. Puoi anche inviarti messaggi l’un l’altro gratuitamente. Puoi esprimere il tuo interesse “mettendo mi piace” al loro profilo o assegnando un punteggio alto all’altro membro.
Blendr è dotato di molte caratteristiche diverse che consentono ai suoi membri di socializzare e interagire tra loro.
Questa è una funzione che è una combinazione dell’opzione di ricerca gratuita e della corrispondenza consigliata. Persone nelle vicinanze elencherà tutti i membri che si adattano alle tue preferenze nelle vicinanze. Tuttavia, uno dei principali svantaggi di questa funzione è che la sua funzionalità dipende molto dalla distanza. Per fortuna, non troverai mai una carenza di possibili partite su Blendr.
Questa funzione è un gioco di appuntamenti veloci che è quasi simile alla funzione di scorrimento a sinistra e destra di Tinder. Ti verranno mostrate le immagini dei membri una dopo l’altra. Se trovi attraente il membro, puoi toccare il pulsante “Mi piace”; in caso contrario, puoi scorrere verso sinistra per vedere la foto successiva.
Puoi acquistare regali virtuali per 100 crediti. Questi regali includono emoji e immagini che puoi inviare ad altri membri per attirare la loro attenzione.
Blendr è un sito molto facile da capire e da usare. L’interfaccia utente è abbastanza semplice e ti permetterà di abbinare e incontrare nuove persone in pochi minuti.
Se sei un fan minimalista, adorerai sicuramente il design del sito di incontri. Non ci sono confusione qui e i menu sono molto facili da navigare. Tutto è posizionato dove dovrebbe essere. Inoltre, se hai mai usato Baddoo, potresti notare che condivide molte somiglianze con Blendr. Questo perché entrambi i siti sono di proprietà e gestiti dalla stessa società madre.
Non ci sono annunci animati o lampeggianti e nessun colore accattivante qui che continua a chiederti i dettagli della tua carta di credito. Tutto ciò che vedrai è un’interfaccia intuitiva e pulita che ti consente di concentrare la tua attenzione su ciò che stai cercando: trovare le persone giuste con cui uscire.
Si può dire che Blendr sia uno dei siti di incontri più belli oggi. Questo aspetto moderno e pulito aggiunge un tocco di fiducia e professionalità al sito.
Se sei una persona che ama utilizzare tutte le app sul tuo dispositivo mobile, sarai felice di sapere che l’app Blendr è disponibile anche per i tuoi dispositivi smartphone Android e iOS. Questa app è un’aggiunta straordinaria al concetto generale dell’app di appuntamenti.
Poiché l’app incoraggia l’interazione e la comunicazione rapida e intuitiva, Blendr ti consente di cercare potenziali corrispondenze in movimento, ovunque tu sia. Sebbene l’app non abbia nulla da offrire di nuovo in termini di funzionalità e caratteristiche, è decisamente un pollice su per gli utenti di Blendr.
Il sito di incontri copre molte cose quando si tratta di domande comuni e caratteristiche di base. Sarai sempre in grado di orientarti nel sito e trovare facilmente le risposte alla risoluzione dei problemi tipici e ad altri problemi. Inoltre, puoi anche inviare un modulo online se hai bisogno di assistenza diretta dal team di assistenza clienti.
La creazione di un account è molto veloce e semplice e non richiederà molto tempo. Il sito offre due semplici opzioni per il processo di accesso. Tutto quello che devi fare è seguire le istruzioni sullo schermo e il tuo profilo sarà pronto in pochissimo tempo.
Il processo di registrazione qui su Blendr è molto semplice e diretto. Se hai registrato un account su altri siti di social dating, dovresti avere familiarità con il processo. Tutto quello che devi fare è compilare il modulo di registrazione; qui, devi inserire tutte le tue informazioni di base come nome, indirizzo email, password, ecc.
Per semplificare questo processo, puoi anche utilizzare il tuo account Facebook per registrarti su Blendr. Il sito importerà quindi tutte le informazioni da Facebook, il che significa che non dovrai perdere tempo a digitare ogni dettaglio. Puoi anche importare tutte le tue foto da Facebook.
Infine, devi inserire alcuni dettagli minori su di te come i tuoi interessi, simpatie e antipatie, ecc. E sei pronto a contattare immediatamente gli altri.
Oltre a compilare le informazioni durante il processo di registrazione, è anche necessario compilare il profilo di membro se si desidera usufruire dei servizi del sito al meglio. Il sito ti incoraggia a completare il tuo profilo implementando il sistema di valutazione. Ciò significa che altri membri possono valutare il tuo profilo in base a quanto sei attraente e / o gradevole e quanto hai completato il tuo profilo. Tutte le caselle di testo e i campi possono essere modificati in qualsiasi momento.
Per accedere al tuo profilo, devi anche avere un contatto valido come un indirizzo e-mail o un numero di telefono. Questi dettagli vengono utilizzati anche per verificare il tuo account e come misura protettiva contro i profili falsi. Riceverai un link nella tua casella di posta elettronica o SMS con il link di verifica; tutto quello che devi fare è toccare il link e il tuo profilo verrà verificato.
Blendr consente ai suoi membri di cercare persone nel raggio di 1 km intorno a loro. La ricerca si basa su informazioni di base come età e sesso. Sono disponibili anche diverse opzioni di ricerca avanzata.
Le notifiche possono essere ricevute tramite il tuo dispositivo mobile o e-mail per fornire dettagli sulle persone che hanno visitato il tuo profilo, commentato i tuoi post, attrazioni reciproche e molti altri fattori che sono interessati a conoscerti meglio.
Il processo di messaggistica e chat qui in Blendr è efficace, semplice e pulito. Una volta abbinato a un altro membro, verranno visualizzati sia in Messaggi che in corrispondenza nel riquadro di sinistra. A differenza di altre app e siti di incontri, puoi anche inviare messaggi ai membri senza dover corrispondere.
Una volta avviata la conversazione, troverai tutti quei messaggi archiviati in Messaggi. Da quel momento in poi, la messaggistica sarà simile a qualsiasi altra interfaccia di chat basata sul web che utilizzi su altri siti di social media come Facebook. L’elenco delle conversazioni può essere visualizzato nel riquadro di sinistra, la conversazione effettiva con un membro selezionato a destra e la casella di testo nella parte inferiore dello schermo. Non ci sono espedienti aggiuntivi; avrai un’esperienza di chat pulita e semplice.
Tutto questo può accadere anche con account gratuiti. Tuttavia, una differenza tra gli account gratuiti e quelli a pagamento è che ai messaggi provenienti dagli account a pagamento viene data la priorità nell’interfaccia dei messaggi dell’altro. Questi messaggi verranno visualizzati sopra i messaggi di account gratuiti; questo significa che l’altro membro vedrà quel messaggio, anche se la sua casella di posta è invasa da messaggi non letti.
Anche il tasso di risposta è superiore alla media. Se l’altro membro è online, la finestra del messaggio visualizzerà un punto verde per quell’utente, simile a Facebook Messenger.
Non ci sono costi diretti per l’utilizzo del sito / app di incontri Blendr. Tuttavia, puoi anche scegliere di scegliere funzionalità premium come il posizionamento del profilo preferito nei risultati di ricerca, che possono essere acquistati separatamente. La comunicazione è limitata in entrambi gli aspetti se non sei un utente premium. Puoi semplicemente mettere “mi piace” ai profili degli altri membri e quindi attendere la loro risposta. Se gli piace il tuo profilo, risponderanno con un messaggio e poi potrai iniziare a chattare con quella persona.
Come accennato in precedenza, il sito offre l’iscrizione gratuita. L’iscrizione gratuita può essere molto vantaggiosa, soprattutto se sei un nuovo membro. Puoi prima provare il posto e, se ti piace, puoi esaminare l’abbonamento premium e le funzionalità corrispondenti che otterrai. Alcune funzionalità gratuite includono:
D’altra parte, puoi anche scegliere l’abbonamento premium. Alcune funzionalità che puoi utilizzare come membro premium includono:
Oltre ai vantaggi di essere membri premium, puoi anche acquistare crediti; queste sono le valute proprie di Blendr e possono essere utilizzate per i seguenti scopi:
I prezzi dell’abbonamento a Blendr sono i seguenti:
Una settimana: US $ 3,99
Un mese: US $ 12,99
Tre mesi: US $ 10,33 / mese; un totale di US $ 30,99
2.750 monete: US $ 0,02 / moneta; un totale di 49,99 USD
Poiché l’abbonamento viene rinnovato automaticamente, ciò significa che puoi annullare l’abbonamento manualmente.
Blendr è un sito che fa uso di misure ragionevoli e appropriate per proteggere il tuo profilo e per evitare l’uso improprio, la modifica e la perdita di dettagli sotto il loro controllo, come le informazioni personali dei membri.
Il sito utilizza diverse misure per proteggere i dati dei suoi membri; vengono utilizzati più livelli di firewall e tutte le informazioni personali sui membri vengono archiviate in modo sicuro in server protetti. Per maggiori informazioni puoi leggere di più nella pagina della privacy policy del sito.
Sebbene tu possa scegliere di rendere pubblici tutti i tuoi post e attirare l’attenzione degli altri membri, puoi anche scegliere di salvaguardare il tuo profilo apportando piccole modifiche alle impostazioni sulla privacy.
Ciò significa che puoi trasformare tutte le tue foto, album e video pubblici in raccolte private. Puoi scattare le tue foto dal sito di incontri o tenerle tutte. Questa è una grande doppia funzionalità che consente ai membri di giocare in modo confidenziale al loro gioco di appuntamenti.
Se pensi che Blendr non sia il sito di incontri giusto per te ma stai cercando qualcosa di simile, puoi considerare le seguenti opzioni:
Coffee Meets Bagel è un sito di incontri interattivo e attraente che utilizza un algoritmo intelligente per determinare chi è interessato a te. I profili qui sono molto dettagliati e aiuteranno a stabilire ciò che desideri far sapere alle persone di te.
Happn è un’app di appuntamenti basata sulla posizione in cui puoi apprezzare o meno gli altri membri. L’app funziona monitorando le persone che hai notato mentre cammini per strada mentre l’app è attiva. Puoi anche scegliere l’opzione Croce in modo da non incontrare la persona a cui non sei interessato.
L’aspetto più interessante di Hinge è che è stato progettato per far alzare le persone dall’app e uscire per appuntamenti reali. Questo sito utilizza un approccio più umano per trovare le giuste corrispondenze. Il profilo è basato sulla cronologia e mostra le tue diverse passioni e altre informazioni preziose.
Bumble è un’app basata sulla posizione che ti aiuterà a comunicare con gli altri tramite la sua funzione Moment. Inoltre, solo le donne possono stabilire il primo contatto quando si tratta di relazioni etero. In caso di relazione omosessuale, entrambe le parti possono inviare il primo messaggio. Troverai anche la funzione BFF su Bumble se stai solo cercando un amico.
EliteSingles è considerata l’app di riferimento per i professionisti che cercano una relazione o un amore a lungo termine. Questa app ti aiuterà a metterti in contatto con altri membri single che sono interessati a te in base ai tuoi interessi e hobby. Il sito si concentra principalmente sulla comunicazione e aiuta a creare grandi partite basate su interessi reciproci.
Nel complesso, Blendr è uno dei migliori siti di incontri online oggi. Consente ai suoi membri di cercare potenziali corrispondenze all’interno delle loro posizioni. Il sito vanta un considerevole pool di incontri e offre un’esperienza utente semplificata, che rappresenta un modo comodo e veloce per socializzare con nuove persone online. Se stai cercando qualcosa che sia divertente e facile e combinato con la potenza dei migliori siti di incontri online oggi, Blendr è la strada da percorrere.