0%
https://datingrecensore.it/blendr-recensione/Blendr

Blendr Recensione 2021

Blendr Recensione 2021
A proposito di ragazze
Appuntamento con il ragazzo più anziano 60%
Frequenza di risposta 89%
Bellezza 90%
Età popolare 22-24
Profili 345 895
A proposito del sito
Tasso di visita 9.2
Frode Molto raramente
Valutazione
9.3
Visitare il sito

Blendr gli utenti si registrano anche qui:

pro e contro

pro
  • Perfetto per le persone che cercano incontri occasionali e seri
  • Il sito pone l'accento sulla ricerca di persone che si trovano vicino alla tua posizione
  • Blendr incoraggia una comunità sicura e adatta alle donne con un minimo di spam
  • Il sito elimina i profili falsi, grazie al processo di verifica delle foto facile e veloce
  • Il servizio gratuito è molto ampio e offre molte funzionalità
contro
  • Il sito non è molto popolare in diversi paesi
  • A parte la posizione, non esiste un algoritmo di corrispondenza formale
  • Le informazioni sul profilo sono limitate solo alle basi
datingrecensore.it

Quale sito di incontri è giusto per te?

Ottieni la tua raccomandazione personalizzata

ottenere maggiori informazioni

Lanciato nel 2011 da Joel Simkhai, Blendr è un sito di incontri sociali che consente agli utenti di trovare nelle vicinanze persone che la pensano allo stesso modo. Alimentato dalla stessa tecnologia utilizzata in Badoo, potresti vedere alcune somiglianze tra le due app in termini di funzionalità ed estetica.

Il sito si concentra sul far incontrare le persone per una sessione di chat, per diventare amici e data. Con più di 250 milioni di single che hanno registrato i loro profili qui, c’è un mercato considerevole di persone qui.

Come funziona Blendr?

Come funziona Blendr?

Blendr è uno dei siti di incontri online più popolari oggi. Per lo più, le persone usano questo sito per trovare date e collegamenti rapidi. Tuttavia, in Blendr troverai anche persone che cercano relazioni a lungo termine.

Analisi del pubblico

La qualità complessiva dei profili qui in Blendr è un enorme indicatore che ne determina la legittimità. La maggior parte delle foto che vedrai qui sono della stessa qualità, quasi la stessa di quelle che vedresti su Instagram e Facebook. Questo ha molto senso dal momento che puoi collegare i tuoi account di social media e importare tutte le tue immagini da lì.

Caratteristiche principali di Blendr?

Le caratteristiche di Blendr ti aiuteranno a trovare una possibile corrispondenza. Uno di questi è giocare a Encounters e l’altro utilizza la funzione Persone vicine. In alternativa, i membri sono anche liberi di navigare nel tuo profilo se ha suscitato il loro interesse. Puoi anche inviarti messaggi l’un l’altro gratuitamente. Puoi esprimere il tuo interesse “mettendo mi piace” al loro profilo o assegnando un punteggio alto all’altro membro.

Blendr è dotato di molte caratteristiche diverse che consentono ai suoi membri di socializzare e interagire tra loro.

Persone nelle vicinanze

Persone nelle vicinanze

Questa è una funzione che è una combinazione dell’opzione di ricerca gratuita e della corrispondenza consigliata. Persone nelle vicinanze elencherà tutti i membri che si adattano alle tue preferenze nelle vicinanze. Tuttavia, uno dei principali svantaggi di questa funzione è che la sua funzionalità dipende molto dalla distanza. Per fortuna, non troverai mai una carenza di possibili partite su Blendr.

Incontri

Questa funzione è un gioco di appuntamenti veloci che è quasi simile alla funzione di scorrimento a sinistra e destra di Tinder. Ti verranno mostrate le immagini dei membri una dopo l’altra. Se trovi attraente il membro, puoi toccare il pulsante “Mi piace”; in caso contrario, puoi scorrere verso sinistra per vedere la foto successiva.

Regali virtuali

Puoi acquistare regali virtuali per 100 crediti. Questi regali includono emoji e immagini che puoi inviare ad altri membri per attirare la loro attenzione.

Facilità d’uso di Blendr?

Facilità d'uso di Blendr?

Blendr è un sito molto facile da capire e da usare. L’interfaccia utente è abbastanza semplice e ti permetterà di abbinare e incontrare nuove persone in pochi minuti.

Usabilità e design

Se sei un fan minimalista, adorerai sicuramente il design del sito di incontri. Non ci sono confusione qui e i menu sono molto facili da navigare. Tutto è posizionato dove dovrebbe essere. Inoltre, se hai mai usato Baddoo, potresti notare che condivide molte somiglianze con Blendr. Questo perché entrambi i siti sono di proprietà e gestiti dalla stessa società madre.

Non ci sono annunci animati o lampeggianti e nessun colore accattivante qui che continua a chiederti i dettagli della tua carta di credito. Tutto ciò che vedrai è un’interfaccia intuitiva e pulita che ti consente di concentrare la tua attenzione su ciò che stai cercando: trovare le persone giuste con cui uscire.

Si può dire che Blendr sia uno dei siti di incontri più belli oggi. Questo aspetto moderno e pulito aggiunge un tocco di fiducia e professionalità al sito.

Applicazione mobile Blendr

Applicazione mobile Blendr

Se sei una persona che ama utilizzare tutte le app sul tuo dispositivo mobile, sarai felice di sapere che l’app Blendr è disponibile anche per i tuoi dispositivi smartphone Android e iOS. Questa app è un’aggiunta straordinaria al concetto generale dell’app di appuntamenti.

Poiché l’app incoraggia l’interazione e la comunicazione rapida e intuitiva, Blendr ti consente di cercare potenziali corrispondenze in movimento, ovunque tu sia. Sebbene l’app non abbia nulla da offrire di nuovo in termini di funzionalità e caratteristiche, è decisamente un pollice su per gli utenti di Blendr.

Servizio Clienti

Il sito di incontri copre molte cose quando si tratta di domande comuni e caratteristiche di base. Sarai sempre in grado di orientarti nel sito e trovare facilmente le risposte alla risoluzione dei problemi tipici e ad altri problemi. Inoltre, puoi anche inviare un modulo online se hai bisogno di assistenza diretta dal team di assistenza clienti.

Registrazione e creazione del profilo di Blendr

La creazione di un account è molto veloce e semplice e non richiederà molto tempo. Il sito offre due semplici opzioni per il processo di accesso. Tutto quello che devi fare è seguire le istruzioni sullo schermo e il tuo profilo sarà pronto in pochissimo tempo.

Come iscriversi

Come iscriversi

Il processo di registrazione qui su Blendr è molto semplice e diretto. Se hai registrato un account su altri siti di social dating, dovresti avere familiarità con il processo. Tutto quello che devi fare è compilare il modulo di registrazione; qui, devi inserire tutte le tue informazioni di base come nome, indirizzo email, password, ecc.

Per semplificare questo processo, puoi anche utilizzare il tuo account Facebook per registrarti su Blendr. Il sito importerà quindi tutte le informazioni da Facebook, il che significa che non dovrai perdere tempo a digitare ogni dettaglio. Puoi anche importare tutte le tue foto da Facebook.

Infine, devi inserire alcuni dettagli minori su di te come i tuoi interessi, simpatie e antipatie, ecc. E sei pronto a contattare immediatamente gli altri.

Qual è la qualità del profilo? E la verifica?

Qual è la qualità del profilo? E la verifica?

Oltre a compilare le informazioni durante il processo di registrazione, è anche necessario compilare il profilo di membro se si desidera usufruire dei servizi del sito al meglio. Il sito ti incoraggia a completare il tuo profilo implementando il sistema di valutazione. Ciò significa che altri membri possono valutare il tuo profilo in base a quanto sei attraente e / o gradevole e quanto hai completato il tuo profilo. Tutte le caselle di testo e i campi possono essere modificati in qualsiasi momento.

Per accedere al tuo profilo, devi anche avere un contatto valido come un indirizzo e-mail o un numero di telefono. Questi dettagli vengono utilizzati anche per verificare il tuo account e come misura protettiva contro i profili falsi. Riceverai un link nella tua casella di posta elettronica o SMS con il link di verifica; tutto quello che devi fare è toccare il link e il tuo profilo verrà verificato.

Cerca in Blendr

Blendr consente ai suoi membri di cercare persone nel raggio di 1 km intorno a loro. La ricerca si basa su informazioni di base come età e sesso. Sono disponibili anche diverse opzioni di ricerca avanzata.

Le notifiche possono essere ricevute tramite il tuo dispositivo mobile o e-mail per fornire dettagli sulle persone che hanno visitato il tuo profilo, commentato i tuoi post, attrazioni reciproche e molti altri fattori che sono interessati a conoscerti meglio.

Chiacchierando e abbinando a Blendr

Chiacchierando e abbinando a Blendr

Il processo di messaggistica e chat qui in Blendr è efficace, semplice e pulito. Una volta abbinato a un altro membro, verranno visualizzati sia in Messaggi che in corrispondenza nel riquadro di sinistra. A differenza di altre app e siti di incontri, puoi anche inviare messaggi ai membri senza dover corrispondere.

Una volta avviata la conversazione, troverai tutti quei messaggi archiviati in Messaggi. Da quel momento in poi, la messaggistica sarà simile a qualsiasi altra interfaccia di chat basata sul web che utilizzi su altri siti di social media come Facebook. L’elenco delle conversazioni può essere visualizzato nel riquadro di sinistra, la conversazione effettiva con un membro selezionato a destra e la casella di testo nella parte inferiore dello schermo. Non ci sono espedienti aggiuntivi; avrai un’esperienza di chat pulita e semplice.

Tutto questo può accadere anche con account gratuiti. Tuttavia, una differenza tra gli account gratuiti e quelli a pagamento è che ai messaggi provenienti dagli account a pagamento viene data la priorità nell’interfaccia dei messaggi dell’altro. Questi messaggi verranno visualizzati sopra i messaggi di account gratuiti; questo significa che l’altro membro vedrà quel messaggio, anche se la sua casella di posta è invasa da messaggi non letti.

Anche il tasso di risposta è superiore alla media. Se l’altro membro è online, la finestra del messaggio visualizzerà un punto verde per quell’utente, simile a Facebook Messenger.

Opzioni di abbonamento su Blendr?

Non ci sono costi diretti per l’utilizzo del sito / app di incontri Blendr. Tuttavia, puoi anche scegliere di scegliere funzionalità premium come il posizionamento del profilo preferito nei risultati di ricerca, che possono essere acquistati separatamente. La comunicazione è limitata in entrambi gli aspetti se non sei un utente premium. Puoi semplicemente mettere “mi piace” ai profili degli altri membri e quindi attendere la loro risposta. Se gli piace il tuo profilo, risponderanno con un messaggio e poi potrai iniziare a chattare con quella persona.

Iscrizione gratuita

Iscrizione gratuita

Come accennato in precedenza, il sito offre l’iscrizione gratuita. L’iscrizione gratuita può essere molto vantaggiosa, soprattutto se sei un nuovo membro. Puoi prima provare il posto e, se ti piace, puoi esaminare l’abbonamento premium e le funzionalità corrispondenti che otterrai. Alcune funzionalità gratuite includono:

  • Visualizzazione dei profili di altri membri
  • Servizi di messaggistica
  • Ricerca delle corrispondenze
  • Creazione del tuo profilo

Abbonamento a pagamento

D’altra parte, puoi anche scegliere l’abbonamento premium. Alcune funzionalità che puoi utilizzare come membro premium includono:

  • Chatta con i nuovi membri non appena si registrano e creano i loro profili
  • Sfoglia i profili degli altri membri in modo anonimo
  • I tuoi messaggi verranno visualizzati in cima alla posta in arrivo degli altri membri
  • Avrai accesso ai famosi membri di Blendr
  • Puoi scoprire quali membri hanno aggiunto il tuo profilo alla loro lista dei preferiti
  • Riceverai una notifica quando qualcuno ha apprezzato il tuo profilo

Oltre ai vantaggi di essere membri premium, puoi anche acquistare crediti; queste sono le valute proprie di Blendr e possono essere utilizzate per i seguenti scopi:

  • Mostra alle persone che sei online
  • Usa divertenti emoji e adesivi nella chat
  • Ottieni più copertura nel gioco Encounters
  • Acquista regali virtuali per attirare l’attenzione di altri membri
  • Metti il tuo profilo nell’elenco in primo piano
  • Posiziona il tuo profilo in cima ai risultati della partita

Prezzo dell’abbonamento a pagamento

I prezzi dell’abbonamento a Blendr sono i seguenti:

Abbonamento Blendr Premium

Una settimana: US $ 3,99

Un mese: US $ 12,99

Tre mesi: US $ 10,33 / mese; un totale di US $ 30,99

Crediti Blendr

2.750 monete: US $ 0,02 / moneta; un totale di 49,99 USD

Annullare l’abbonamento a Blendr?

Poiché l’abbonamento viene rinnovato automaticamente, ciò significa che puoi annullare l’abbonamento manualmente.

Caratteristica di sicurezza e protezione di Blendr?

Blendr è un sito che fa uso di misure ragionevoli e appropriate per proteggere il tuo profilo e per evitare l’uso improprio, la modifica e la perdita di dettagli sotto il loro controllo, come le informazioni personali dei membri.

Il sito utilizza diverse misure per proteggere i dati dei suoi membri; vengono utilizzati più livelli di firewall e tutte le informazioni personali sui membri vengono archiviate in modo sicuro in server protetti. Per maggiori informazioni puoi leggere di più nella pagina della privacy policy del sito.

Sebbene tu possa scegliere di rendere pubblici tutti i tuoi post e attirare l’attenzione degli altri membri, puoi anche scegliere di salvaguardare il tuo profilo apportando piccole modifiche alle impostazioni sulla privacy.

Ciò significa che puoi trasformare tutte le tue foto, album e video pubblici in raccolte private. Puoi scattare le tue foto dal sito di incontri o tenerle tutte. Questa è una grande doppia funzionalità che consente ai membri di giocare in modo confidenziale al loro gioco di appuntamenti.

Concorrenti e alternative di Blendr?

Se pensi che Blendr non sia il sito di incontri giusto per te ma stai cercando qualcosa di simile, puoi considerare le seguenti opzioni:

Il caffè incontra il bagel

Coffee Meets Bagel è un sito di incontri interattivo e attraente che utilizza un algoritmo intelligente per determinare chi è interessato a te. I profili qui sono molto dettagliati e aiuteranno a stabilire ciò che desideri far sapere alle persone di te.

Happn

Happn è un’app di appuntamenti basata sulla posizione in cui puoi apprezzare o meno gli altri membri. L’app funziona monitorando le persone che hai notato mentre cammini per strada mentre l’app è attiva. Puoi anche scegliere l’opzione Croce in modo da non incontrare la persona a cui non sei interessato.

Hinge

L’aspetto più interessante di Hinge è che è stato progettato per far alzare le persone dall’app e uscire per appuntamenti reali. Questo sito utilizza un approccio più umano per trovare le giuste corrispondenze. Il profilo è basato sulla cronologia e mostra le tue diverse passioni e altre informazioni preziose.

Bumble

Bumble è un’app basata sulla posizione che ti aiuterà a comunicare con gli altri tramite la sua funzione Moment. Inoltre, solo le donne possono stabilire il primo contatto quando si tratta di relazioni etero. In caso di relazione omosessuale, entrambe le parti possono inviare il primo messaggio. Troverai anche la funzione BFF su Bumble se stai solo cercando un amico.

EliteSingles

EliteSingles è considerata l’app di riferimento per i professionisti che cercano una relazione o un amore a lungo termine. Questa app ti aiuterà a metterti in contatto con altri membri single che sono interessati a te in base ai tuoi interessi e hobby. Il sito si concentra principalmente sulla comunicazione e aiuta a creare grandi partite basate su interessi reciproci.

Conclusioni di Blendr

Nel complesso, Blendr è uno dei migliori siti di incontri online oggi. Consente ai suoi membri di cercare potenziali corrispondenze all’interno delle loro posizioni. Il sito vanta un considerevole pool di incontri e offre un’esperienza utente semplificata, che rappresenta un modo comodo e veloce per socializzare con nuove persone online. Se stai cercando qualcosa che sia divertente e facile e combinato con la potenza dei migliori siti di incontri online oggi, Blendr è la strada da percorrere.

inviare una recensione
Valutazione:

Siti web consigliati

AmateurMatch
9.3
Leggere
ABDL Match
9.0
Leggere
Adam4Adam
9.6
Leggere
Ashley Madison
9.5
Leggere
Trova amici adulti
9.2
Leggere
Adultspace
9.7
Leggere
AdventistSingles
9.6
Leggere