Affiliate Disclosure

Siti di incontri LDS: recensioni reali per single in tutto il mondo

ChristianMingle
9.7
/10
ChristianMingle
Buono Per single cristiani
Valutazione del servizio clienti 4.6 of 5
Tasso di successo 4.8 of 5
Christian Connection
9.4
/10
Christian Connection
Buono Per single cristiani che vogliono avere relazioni serie
Valutazione del servizio clienti 4.5 of 5
Tasso di successo 4.5 of 5
CatholicMatch
9.1
/10
CatholicMatch
Buono Per persone religiose che vogliono trovare un partner cattolico
Valutazione del servizio clienti 4.3 of 5
Tasso di successo 5 of 5
BlackChistianPeopleMeet
9.8
/10
BlackChistianPeopleMeet
Buono Per incontrare single cristiani neri
Valutazione del servizio clienti 4.8 of 5
Tasso di successo 4.6 of 5
ChristianCupid
9.8
/10
ChristianCupid
Buono Per I cristiani che cercano l'amore
Valutazione del servizio clienti 4.9 of 5
Tasso di successo 4.9 of 5
LoveAndSeek
9.4
/10
LoveAndSeek
Buono Per single cristiani che cercano l'amore
Valutazione del servizio clienti 4.9 of 5
Tasso di successo 4.5 of 5
LDS Singles
8.8
/10
LDS Singles
Buono Per Santi degli Ultimi Giorni single
Valutazione del servizio clienti 4.6 of 5
Tasso di successo 4.7 of 5
LDSPlanet
8.4
/10
LDSPlanet
Buono Per membri single della Chiesa dei Santi degli Ultimi Giorni
Valutazione del servizio clienti 4.9 of 5
Tasso di successo 4.9 of 5
ChristianCafe
9.6
/10
ChristianCafe
Buono Per unendo single cristiani
Valutazione del servizio clienti 4.6 of 5
Tasso di successo 4.8 of 5
ChristianDatingForFree
9.8
/10
ChristianDatingForFree
Buono Per persone religiose
Valutazione del servizio clienti 4.3 of 5
Tasso di successo 4.6 of 5

Best Incontri LDS sites

  1. Good for con Herpes, HPV, HIV / AIDS e altre malattie sessualmente trasmissibili Positive Singles
  2. Good for trovare una partita thailandese ThaiCupid
  3. Good for unendo single cinesi ChinaLoveCupid
  4. Good for sono alla ricerca di partner con interessi comuni iLove
  5. Good for partner luxy e single sofisticati Luxy
  6. Good for incontri lesbici Amichevole
  7. Good for persone religiose ChristianDatingForFree
  8. Good for musulmani Muslima
  9. Good for comunità gay e bisessuali MenChats
  10. Good for trovare singoli militari e civili in cerca di un abbinamento perfetto in uniforme Military Cupid

Caratteristiche generali della datazione LDS

Gli appuntamenti online della Chiesa sono diventati ufficialmente un modo affidabile per incontrare nuove persone, innamorarsi, fare amicizia, ecc. All’inizio del 21 ° secolo, gli appuntamenti online erano spaventosi ei servizi di siti e applicazioni di incontri LDS sembravano sospetti. Oggigiorno, sempre più mormoni single danno le loro preferenze alle piattaforme di incontri online come mezzo affidabile per incontrare single dell’altro sesso che la pensano allo stesso modo interessati a relazioni a lungo termine e matrimonio.

La popolarità dei siti di incontri LDS sta aumentando tra i membri della Chiesa di Gesù Cristo dei Santi degli Ultimi Giorni. A poco a poco, sempre più persone realizzano i vantaggi e i benefici degli incontri LDS online. Prima di tutto, la funzionalità dei siti di incontri LDS consente di impostare filtri in base alle preferenze degli utenti e di condurre una ricerca approfondita. D’altra parte, se gli utenti cercano manualmente potenziali partner, possono fare affidamento interamente sul sistema, l’algoritmo intelligente di cui analizza i profili degli utenti, li confronta con le informazioni personali di milioni di altri membri e consiglia i candidati più compatibili. Pertanto, anche prima di iniziare una conversazione con qualcuno, gli utenti sanno già di avere molto in comune e hanno maggiori possibilità di trovare l’amore l’uno nell’altro.

Scegliere il giusto sito di incontri LDS non è un compito facile. Prima di tutto, va detto che ci sono due tipi di piattaforme di incontri online: siti di incontri LDS generali e di nicchia. Le piattaforme di incontri generali o tradizionali accolgono persone di diverse nazionalità, razze, religioni, orientamenti sessuali o identità di genere. Questi siti web sono generalmente disponibili a livello internazionale e chiunque sia interessato agli appuntamenti online può registrarsi. Poiché i siti di incontri tradizionali hanno un vasto pubblico, forniscono agli utenti strumenti convenienti per restringere il numero di corrispondenze compatibili. Ad esempio, le persone interessate agli appuntamenti LDS dovrebbero applicare il filtro “religione”. I risultati della ricerca conterranno solo quei profili che hanno menzionato il cristianesimo, in particolare la Chiesa, come orientamento religioso.

I siti di incontri online di nicchia differiscono dalle piattaforme tradizionali con il loro pubblico di destinazione. A differenza delle piattaforme di appuntamenti generali a cui può partecipare chiunque sia interessato agli appuntamenti online, le piattaforme di incontri di nicchia si concentrano su un pubblico specifico. Ad esempio, i siti di incontri LDS di nicchia accolgono solo i mormoni, cioè, registrandoti su queste piattaforme, puoi essere sicuro con il 99% che tutti gli utenti sono membri della chiesa LDS o almeno persone interessate ad uscire con i mormoni.

Pro degli appuntamenti con la Chiesa

Il modo migliore per scoprire i vantaggi degli appuntamenti LDS è chiedere agli utenti che già utilizzano o hanno utilizzato i servizi di qualsiasi sito di incontri LDS. Porteranno argomenti ragionevoli che possono convincere anche la persona più dubbiosa che gli appuntamenti con la Chiesa hanno i suoi benefici. Ecco qui alcuni di loro:

  • Nessuna comunicazione faccia a faccia. La conversazione faccia a faccia e il contatto visivo sono un problema grave per molte persone timide che si sentono nervose e si confondono immediatamente e non possono iniziare o continuare la conversazione. Tuttavia, registrandosi su un sito di incontri LDS, queste persone possono comunicare con persone online senza la necessità di incontri faccia a faccia a meno che non si sentano abbastanza a loro agio da incontrarsi di persona.
  • Raccomandazione di corrispondenze compatibili. Nella vita reale, le persone si incontrano più volte e passano un bel po ‘di tempo a scoprire se si abbinano. Tuttavia, i siti di incontri LDS hanno algoritmi scientifici di matchmaking che analizzano i profili di milioni di utenti e scelgono quelli con interessi e hobby condivisi. Significa che anche prima di scambiare una parola con un’altra persona, sai già che potrebbe essere il tuo potenziale marito o moglie. Aiuta i single a risparmiare tempo e ad usarlo in modo efficiente.
  • Incontrarsi comodamente. Gli appuntamenti con la Chiesa ti consentono di incontrare la tua coppia ideale comodamente seduti a casa, lavorando in ufficio, su un autobus o semplicemente camminando in un parco. A causa del loro programma fitto di appuntamenti, molte persone non hanno una vita sociale, non possono partecipare alla festa di compleanno di un amico o andare in un ristorante o in un bar con gli amici dove potrebbero incontrare nuove persone. I siti di incontri LDS forniscono una piattaforma gratuita dove i singoli mormoni potrebbero trovare il loro partner ideale in queste circostanze.
  • La distanza non è un ostacolo. Quali sono le possibilità che una ragazza che vive in una piccola città europea incontri nella vita reale un gentiluomo di un paese latinoamericano? Ammettiamo che sia raro. Ma le possibilità che la stessa ragazza mormone viva nella stessa piccola città si incontri con un ragazzo del Sud America su un sito di incontri LDS sono piuttosto alte. È forse uno dei vantaggi più preziosi degli appuntamenti online. Internet collega l’intero pianeta e, anche se la distanza tra due persone è di migliaia di chilometri, su un sito di incontri LDS è solo un tocco o un clic.
  • Incontri in sicurezza. Mentre si incontra qualcuno nella vita reale, è impossibile sapere chi sia, rendendo le persone vulnerabili e potenzialmente in pericolo. La situazione è diversa sulle piattaforme online. Sebbene i siti di incontri LDS non conducano un controllo dei precedenti penali degli utenti, offrono diverse funzionalità che possono essere applicate per proteggere le informazioni personali degli utenti. Ad esempio, se dubiti dell’identità di altri utenti e delle loro reali intenzioni, puoi bloccarli o segnalarli. Inoltre, puoi usare soprannomi invece di nomi reali per proteggerti.
  • Nessun problema di disponibilità. Come è stato detto per la distanza degli appuntamenti e la tua posizione non può mai essere un problema. Perché? Grazie alle app di appuntamenti LDS, gli utenti hanno accesso ai propri account e messaggi ovunque e in qualsiasi momento. L’unica condizione è la disponibilità di una connessione Internet. Indipendentemente dalla tua posizione: per strada, al parco, su un autobus o sul posto di lavoro, puoi sempre “rubare” un minuto dal tuo programma fitto di appuntamenti per controllare la tua casella di posta.

Contro degli appuntamenti con la Chiesa

In linea con i vantaggi, gli appuntamenti LDS presentano anche degli svantaggi che possono frustrare gli utenti e scoraggiarli dall’utilizzare i servizi di quelle piattaforme. Tuttavia, una volta acquisita familiarità con le carenze degli appuntamenti con la Chiesa, sarai psicologicamente pronto per loro e forse le eviterai.

  • Le persone possono fingere di essere religiose. Durante gli appuntamenti online, è impossibile sapere se la persona frequenta servizi religiosi, legge la Bibbia, prega o no. Tutto quello che puoi vedere sono le informazioni sui loro profili, come andare in chiesa due volte a settimana o pregare tre volte al giorno, ma è impossibile verificare la verità. È più facile per le persone essere disoneste in un ambiente online e fingere di essere qualcuno che non sono. Pertanto, anche la probabilità di incontrare questo tipo di persone è significativamente alta.
  • Non tutti hanno intenzioni oneste. Sono stati segnalati casi di donne, ragazze e bambini che sono diventati vittime di violenza e abusi sessuali a causa di piattaforme di incontri online. I siti di incontri LDS non possono fare eccezione. Ecco perché Mutual, un’app di incontri LDS, consente agli utenti di segnalare aggressioni sessuali e comportamenti inappropriati. Nel caso in cui fornisca prove, l’amministrazione della piattaforma bandisce quegli utenti per proteggere altri utenti.
  • Non tutti vogliono il matrimonio. È noto che le piattaforme di incontri LDS promuovono solo relazioni serie che portano al matrimonio. Essendo siti di incontri di nicchia, accolgono solo mormoni e cristiani. Quindi, la maggior parte degli utenti si comporta secondo gli standard e i valori della chiesa SUG, ad esempio, nessuna relazione intima prima del matrimonio. Tuttavia, sono stati segnalati centinaia di casi in cui gli utenti uomini o donne inviano immagini sessualmente esplicite con un chiaro messaggio di collegamento.
  • Fai attenzione allo spam e agli account falsi. Come qualsiasi altra piattaforma di incontri online, i siti di incontri LDS contengono account falsi, spam e bot. Questi sono gli account che inviano messaggi che contengono collegamenti dannosi all’interno. Facendo clic su questi collegamenti, gli utenti scaricano i virus sui propri dispositivi senza saperlo. Danneggiano i dati degli utenti, li cancellano o li rubano. I migliori siti di incontri LDS hanno procedure di registrazione rigorose che riducono la probabilità di registrare account falsi. Tuttavia, è sempre una buona idea stare in guardia, non inviare mai denaro a nessuno e non fare mai clic su collegamenti sospetti.

Suggerimenti per trovare una corrispondenza di successo sui siti di incontri LDS

Poiché gli appuntamenti online sono stati ufficialmente accettati dalla società come metodo per trovare un partner matrimoniale, gli utenti dovrebbero sapere come aumentare le loro possibilità e trovare abbinamenti di successo. Ci sono diversi suggerimenti di esperti che ricercano e analizzano migliaia di profili LDS e scoprono errori commessi dagli utenti. Di conseguenza, danno raccomandazioni ai single LDS su come evitare questi errori per trovare partner di successo.

  • Scegli con saggezza un’immagine del profilo. Si dice che non avrai mai una seconda possibilità di fare la prima impressione. La maggior parte dei siti di incontri LDS ha funzioni di scorrimento, ovvero agli utenti vengono mostrate le foto di altri membri e dovrebbero piacere o saltare. Quindi, molto dipende dall’immagine del profilo.
  • Niente faccia da papera, niente foto a torso nudo. Non esiste un punto tale nella linea guida per le foto che gli utenti non debbano caricare selfie con la faccia d’anatra. Tuttavia, vi è un’approvazione unanime da parte degli utenti dei migliori siti di incontri della Chiesa secondo cui le foto di volti di donne anatra e le foto di uomini senza maglietta scattate nello specchio del bagno non fanno un’impressione favorevole sulle persone. Soprattutto se speri di incontrare il tuo altro significativo che vorresti sposare un giorno, assicurati che le tue foto siano discrete.
  • Scrivi una biografia impressionante. Dopo aver attirato con successo l’attenzione di qualcuno con una foto scelta saggiamente, è il momento di informare chi sei. Non lasciare mai vuoto il campo di scrittura di un paragrafo introduttivo o descrittivo. È la tua occasione per mostrare la tua vera personalità.
  • Sii attivo. La maggior parte dei single LDS accede ai propri account una volta alla settimana o anche più raramente. Per raggiungere il successo, dovresti mantenere attivo il tuo profilo, condurre ricerche, partecipare a forum e comunicare.
  • Informazioni dettagliate sul profilo. L’algoritmo delle piattaforme di incontri online si basa principalmente sui dati degli utenti inseriti nei loro profili. Più informazioni fornisci su di te, più criteri l’algoritmo prenderà in considerazione nel suggerire un potenziale partner. Quindi, assicurati di completare tutti i campi che l’app di appuntamenti LDS contiene: i tuoi hobby, interessi, etnia, posizione, istruzione, lingue che parli, ecc.

Miti e idee sbagliate sugli appuntamenti con la Chiesa

Ci sono alcune idee sbagliate sugli appuntamenti e sui single LDS che potresti incontrare leggendo le recensioni dei siti di incontri LDS.

  • Gli SUG praticano la poligamia. La comunità LDS ha ufficialmente abbandonato la poligamia molti anni fa. Significa che non devi preoccuparti che il tuo partner abbia altri coniugi. Quei membri che hanno più coniugi non saranno considerati parte della comunità LDS.
  • I single LDS non sono cristiani. Se studi LDS, troverai alcune caratteristiche che condividono con il cristianesimo. Puoi scoprire i valori accettati dalla comunità SUG anche negli insegnamenti cristiani.
  • I membri della Chiesa non bevono bevande contenenti caffeina. Di recente, i leader della Chiesa hanno accettato una legge che consente di utilizzare bevande come alcol, tè e caffè. Tuttavia, la domanda di tali bevande non è elevata per i membri della comunità.
  • Le persone LDS non ballano. È uno stereotipo diffuso sui single LDS. Tuttavia, ballare va bene per loro e non devi preoccuparti che non balleranno con te o ti proibiranno di ballare.
  • Tutti i membri della Chiesa vivono nello Utah. I membri della comunità LDS sono sparsi negli Stati Uniti e in altre parti del mondo. Per questo motivo, molti siti di incontri LDS vengono creati per soddisfare i loro single.
  • Le donne non possono parlare nella chiesa SUG. Sebbene ci siano alcune restrizioni imposte ai diritti delle donne all’interno della chiesa SUG, molte organizzazioni sono gestite da donne.
  • I coniugi LDS non possono usare il controllo delle nascite. Nonostante questo malinteso diffuso, i partner LDS possono decidere liberamente quanti bambini vogliono avere. Si riferisce solo ai partner e possono avere tutti i figli che vogliono senza temere le critiche dei membri della comunità.

Suggerimenti per il successo degli incontri LDS

Se sei interessato a frequentare single LDS e fare un’esperienza piacevole e indimenticabile, sei incoraggiato a dare un’occhiata a questi suggerimenti. Spiegheranno come uscire con successo con un uomo o una donna LDS e garantire la forza della tua famiglia.

  • Cerca di imparare il più possibile l’uno sull’altro. Divertirsi dalla tua esperienza di appuntamenti è essenziale; tuttavia, anche conoscere meglio il tuo partner per le relazioni a lungo termine è fondamentale. Sei incoraggiato a esprimere apertamente i tuoi sentimenti e pensieri, condividere idee e chiedere aiuto. Quando i partner si conoscono molto bene, consente loro di evitare alcuni problemi nelle famiglie. La comprensione reciproca porta una sensazione di pace e comfort.
  • La vera comunicazione non consiste solo di parole. Capire il linguaggio del corpo dell’altro, indovinare i sentimenti del tuo partner solo guardandolo / lei è fondamentale per creare una famiglia armoniosa.
  • Impara a fidarti l’uno dell’altro. Se non puoi fidarti del tuo partner, la tua relazione potrebbe non durare a lungo, specialmente quando hai relazioni a distanza. La fiducia e la fiducia l’una nell’altra ti aiuteranno a superare le difficoltà della vita senza incomprensioni e litigi.
  • Impara a sacrificare alcune cose da solo per le tue relazioni e gli appuntamenti LDS di successo. Quando l’ambizione e l’orgoglio iniziano a prendere il controllo delle relazioni, dovresti essere pronto per risultati sfavorevoli. Devi metterti da parte e imparare a vedere il problema dal punto di vista di un’altra persona in alcune situazioni.
  • Costruisci le tue relazioni sulla fede in Dio. Se credi nelle parole di Dio e segui le sue leggi e regole nelle tue relazioni, nella vita coniugale e nella famiglia, la tua vita sarà benedetta. La tua famiglia vivrà in armonia.

Per riassumere (Conclusione)

Nel complesso, i siti di incontri LDS sono piuttosto popolari tra i single mormoni interessati alle relazioni a lungo termine e al matrimonio. Questi siti di incontri di nicchia sono le uniche piattaforme per missionari che vivono in altri paesi che vogliono incontrare, fare amicizia o uscire con altri mormoni a distanza.

Alcune piattaforme di incontri LDS accolgono solo i membri della chiesa LDS; altri consentono anche la registrazione di persone non mormoni. L’unica condizione è essere onesti e fornire informazioni corrette relative alla propria fede e partecipare alle funzioni religiose. Queste informazioni aiuteranno altre persone a decidere se vogliono connettersi con te o no.

Gli appuntamenti con la Chiesa hanno i suoi vantaggi e svantaggi, ma sono piuttosto individuali. Ad esempio, l’opportunità di frequentare appuntamenti a distanza, disponibile 24 ore su 24, 7 giorni su 7 grazie all’app di appuntamenti LDS, o le raccomandazioni sulle partite sono indubbiamente vantaggi. Ma qualcuno potrebbe pensare che non ci sia nulla di positivo negli appuntamenti a distanza. Quindi, ogni persona dovrebbe scoprirlo da solo.

Gli studi dimostrano che esistono molti pregiudizi e stereotipi sui membri della Chiesa, le tradizioni, le regole e gli stili di vita. Ma nell’era di Internet è solo questione di un clic per chiedere a Google e scoprire la verità. Tutto ciò di cui hai bisogno è fare i compiti: prenditi il tuo tempo e fai qualche ricerca.

E, ultimo ma non meno importante, per relazioni di successo, segui i suggerimenti e le raccomandazioni degli esperti. La comunicazione è la chiave per la soluzione di tutte le sfide che si presentano sulla tua strada. Assicurati di condividere sempre i tuoi pensieri e le tue idee con il tuo partner e discutere di tutto prima di prendere decisioni importanti. E, naturalmente, abbi fede in Dio e il tuo appuntamento con la Chiesa avrà successo.

Altri articoli che potrebbero piacerti
Antonia
Antonia
Antonia
MS, RD & Writer
Antonia is a curious, patient, and observant professional young lady. She can watch and listen wholeheartedly before making a move. That allows her to develop the skill of noticing behavior changes that hinder relationships. She can understand different situations and does everything she can to guide and inspire other people.
inviare una recensione
Valutazione:

I migliori siti di incontri

OneNightFriend
9.1
/10
9.1
Leggere
BeNaughty
9.6
/10
9.6
Leggere
Together2Night
9.6
/10
9.6
Leggere
Flirt
9.4
/10
9.4
Leggere