0%
https://datingrecensore.it/dating4disabled-recensione/Dating4Disabled
Affiliate Disclosure

Dating4Disabled Recensione 2021

Dating4Disabled Recensione 2021
A proposito di ragazze
Appuntamento con il ragazzo più anziano 2%
Frequenza di risposta 83%
Bellezza 88%
Età popolare 23-27
Profili 2.200.000
A proposito del sito
Tasso di visita 9.2
Frode Molto raramente
Valutazione
9.5
Visitare il sito

Dating4Disabled gli utenti si registrano anche qui:

pro e contro

pro
  • Ha un pubblico particolare e, se sei uno dei suoi membri, non avrai problemi a registrarti.
  • Ha un design semplice e di facile comprensione.
  • Ha un team di assistenza clienti affidabile e robusto.
  • È una comunità di persone molto accomodante e accogliente.
  • Ti consente di pubblicare i tuoi pensieri sul blog con gli utenti del sito come lettori.
contro
  • Ha un'estetica sgradevole.
  • Il design e l'interfaccia sembrano vecchi, rendendo il display un spegnimento istantaneo.
  • Ha pochissimi utenti rispetto a vari altri servizi di incontri.
datingrecensore.it

Quale sito di incontri è giusto per te?

Ottieni la tua raccomandazione personalizzata

ottenere maggiori informazioni

Dating4Disabled è stato creato per fornire una piattaforma per le persone disabili per incontrare e stabilire relazioni romantiche. Le limitazioni fisiche che derivano dalle disabilità fisiche rendono l’attività, non parlare di appuntamenti. Dating4Disabled esiste per aiutare a risolvere questo problema. Mentre il corteggiamento online non è una novità e le relazioni a distanza esistono da centinaia di anni, gli appuntamenti online potrebbero essere fatti con facilità fino al 21 ° secolo. Dating4Disabled lavora per renderlo facile e accessibile alle persone con disabilità.

Dating4Disabled ha una causa molto nobile; tuttavia, fallisce tristemente nella sua esecuzione. L’obiettivo è offrire alle persone disabili una tipica esperienza di appuntamenti. Bene, se questo è davvero l’obiettivo, allora sono riusciti a fare l’esatto contrario. Il sito è così triste e triste che inizi a chiederti se funziona. Fornisce un’esperienza di appuntamenti molto squallida e nega ai suoi utenti i colori, la vivacità e l’eccitazione che dovrebbero essere presenti in una piattaforma di appuntamenti. È come avere un appuntamento romantico in una casa abbandonata da tempo, polverosa e coperta di ragnatele; il tema è in vigore, ma l’ambientazione è un ronzio. Tra i lati positivi, capita che abbiano un eccellente servizio clienti e ottime intenzioni. Se avessero un’interfaccia migliore, un’estetica e più persone sul sito, sarebbe quasi perfetto.

Come funziona Dating4Disabled?

Come funziona Dating4Disabled?

Una volta entrato nella home page di Dating4Disabled, ti verrà fornito un breve messaggio che spiega lo scopo di questo luogo. Questo è importante perché, come accennato in precedenza, solo le persone disabili potranno utilizzare questo sito di incontri, quindi il messaggio sulla homepage è più un disclaimer che altro. Verrai indirizzato a una sezione in cui puoi registrarti, ma prima dovrai leggere il contratto di adesione e i termini di servizio. Servono a definire i limiti delle attività all’interno di questo sito web. Fornisce anche suggerimenti che ti aiutano a incontrare i membri in sicurezza in situazioni di vita reale.

Il prossimo passo sarebbe registrarsi e creare un account. Il processo di registrazione non è molto rigido, ma richiede alcune informazioni che potresti trovare personali. Ciò è necessario per garantire che ogni nuovo arrivato sia legittimo e non costituisca una minaccia per gli altri. Una cosa che Dating4Disabled indubbiamente ha ragione è la sicurezza.

L’analisi del pubblico di Dating4Disabled

  • Geografia
  • Come molti piccoli siti di incontri per startup, il pubblico di Dating4Disabled è fortemente basato negli Stati Uniti. Questo non vuol dire che non puoi unirti a questa piattaforma se vivi al di fuori degli Stati Uniti, è solo che avrai più difficoltà a incontrare gli utenti nella vita reale poiché dovrai tenere conto di cose come voli e lunghe distanza percorsa. Questo sito ha lo scopo di rendere l’esperienza di incontri più facile per le persone disabili. Se la lunga distanza non è un problema, allora questo sito web andrà bene per te.

  • Genere
  • Dating4Disabled ha una comunità molto inclusiva che accetta tutti i sessi senza alcuna discriminazione. È stato creato per fornire un posto a persone che sono state escluse dalla società a causa delle loro disabilità fisiche; sarebbe controproducente avere un tema del genere ed essere ancora prevenuti verso altre minoranze. Diversi generi sono accolti su Dating4Disabled; non c’è bigottismo nei confronti dei membri della comunità transgender. C’è un quasi equilibrio tra uomini e donne e gli altri generi sono una minoranza.

  • Orientamento sessuale
  • Questo sito accetta tutte le sessualità e accoglie la comunità LGBTQ. C’è una forte presenza LGBTQ su Dating4Disabled; tuttavia prevalgono gli eterosessuali. Questo, tuttavia, non è il risultato di una discriminazione.

  • Età
  • Per iscriverti a questo sito, devi avere almeno 18 anni; se hai meno di 18 anni, puoi aspettarti che i tuoi tentativi di registrazione vengano rifiutati. Ciò avviene per motivi legali ed etici: l’obiettivo è impedire ai minorenni di utilizzare i servizi di incontri per adulti.

    I membri hanno un’età compresa tra i 18 e la metà dei 40 anni. Gli appuntamenti online sono generalmente considerati una cosa che piace ai giovani; tuttavia, c’è un ricco mix di anziani e giovani a Dating4Disabled.

  • Razza
  • Questo sito è sorprendentemente etnico – c’è una ricca miscela di utenti di diverse etnie. Anche se quasi tutti gli utenti sono americani, gli Stati Uniti sono noti per essere un centro ribollente di diversità etnica e questa affermazione si riflette su Dating4Disabled.

Caratteristiche principali

Caratteristiche principali

Questo sito Web ha un lungo processo di registrazione destinato ad aiutare l’assistenza clienti a garantire la tua sicurezza e protezione. L’interfaccia è semplice e facile da usare; purtroppo l’estetica è molto povera e sgradevole. Le funzioni sono basilari ma facili da usare; tuttavia, la qualità dell’intera configurazione è piuttosto scarsa. Dating4Disabled dispone di una funzione di chat che ti consente di inviare testi e immagini; le note vocali e le videochiamate non sono supportate. C’è anche una sezione della comunità che ti consente di pubblicare i tuoi pensieri sul blog con l’intera comunità come pubblico. Il servizio al cliente è la sua caratteristica più forte; hanno un tempo di risposta straordinario.

Dating4Disabled Facilità d’uso

Dating4Disabled è leggermente user-friendly, a seconda di come lo definisci. Il display fa uso di colori spenti e spenti che possono infastidirti. Inoltre, il design è semplice da usare e di facile comprensione; chiunque sarà in grado di navigare abbastanza facilmente. Il loro supporto clienti è abbastanza accessibile; rispondono a qualsiasi tua domanda e fanno il possibile per inviare messaggi cordiali e incoraggianti.

Il sito ha una precisa sezione Termini di servizio oltre a uno scrupoloso contratto di adesione. Ti forniscono anche informazioni che ti aiuteranno ad avere un tempo sicuro e di successo sul loro sito. Forse, possiamo perdonare l’estetica e applaudire i loro sforzi nella creazione di un sito Web sicuro e protetto per le persone disabili per trovare l’amore, nonostante sia una piccola startup.

Design e usabilità del sito web di Dating4Disabled

Design e usabilità del sito web di Dating4Disabled

Dating4Disabled ha un design che incoraggia la formazione di relazioni sentimentali e un ambiente comunitario. Di conseguenza, richiede un approccio unico. L’interfaccia è molto semplice ed essenziale; le funzioni sono facili da navigare e da usare. Hai una casella di posta privata in cui puoi comunicare uno a uno con chiunque tu scelga. Hai anche una funzione di ricerca che ti consente di scoprire altri utenti con cui interagire. Per coronare il tutto, c’è una sezione community che ti permette di pubblicare blog e commentare i blog di altri utenti.

Applicazione mobile Dating4Disabled

Dating4Disabled non dispone di un’app mobile. Questo è un peccato perché potrebbero aver riconsiderato la loro estetica e il design generale. Forse questo avrebbe potuto comportare una revisione completa del loro stile o, almeno, un piccolo rinnovamento. Puoi comunque utilizzare il sito con successo; sarebbe stato semplicemente meglio se avessero avuto un’applicazione. Quest’ultimo avrebbe consentito aggiornamenti per rendere il sito più user-friendly e moderno.

Servizio Clienti

Dating4Disabled ha un ottimo team di assistenza clienti che è molto facile da raggiungere. È possibile accedervi su diverse piattaforme, inclusi social media, e-mail, telecomunicazioni e il loro sito web. Questi esperti rispondono rapidamente e si dedicano tutti a mantenere i propri clienti sicuri e soddisfatti.

Processo di registrazione e profilo utente

Processo di registrazione e profilo utente

Dating4Disabled ha un lungo processo di registrazione che richiede un po ‘di tempo. Prima di tentare di registrarti, assicurati di avere almeno 15 minuti di tempo libero. Leggi il contratto di adesione e i termini di utilizzo. Dopo averlo fatto, puoi accedere al processo di registrazione effettivo. La registrazione richiederà il tuo numero di telefono, indirizzo email, posizione attuale e così via.

La qualità del profilo è scarsa, principalmente a causa del display. Non puoi pubblicare un video per aiutare gli altri a saperne di più su di te. Ma puoi condividere immagini e aggiungere ulteriori dettagli se ritieni che la tua pagina non ti descriva come una personalità. Quindi puoi usare il blog per esprimerti in un modo che trovi significativo e catartico.

Come iscriversi

Prima di registrarti, devi leggere tutti i documenti e gli accordi per assicurarti di non fare nulla che possa farti buttare fuori da questa piattaforma. Come accennato, molte volte in questo articolo, Dating4Disabled è molto attento alla sicurezza, quindi se infrangi una singola regola, la tua partecipazione sarà in discussione.

Dopo aver letto le informazioni necessarie, dovrai scaricare la loro app mobile. Adesso puoi registrarti. Se hai specificato tutti i dettagli richiesti, non sarebbe un problema.

Qualità e verifica del profilo

Qualità e verifica del profilo

La qualità del profilo di Dating4disabled è fondamentale e un dato di fatto. Fornisce allo spettatore la quantità minima di informazioni possibile. Pertanto, se vuoi conoscere un interesse amoroso, non aprire la sezione del profilo; invece, invia loro messaggi direttamente. Dating4disabled è un sito web a pagamento; quindi per chattare con un altro utente, devi pagare. Il processo di verifica è semplice e unico nel suo genere in quanto ti verrà inviata una mail di verifica in pochi secondi. Seguendo il link, il tuo codice di verifica ti condurrà alla terra promessa di Dating4disabled.

Ricerca Dating4Disabled

La ricerca su Dating4disabled è un processo arduo. Il fatto che non abbia un filtro che ordina una sezione, o anche un algoritmo di base, lo rende un lavoro di routine. È più di tentativi ed errori. Puoi fare clic sull’icona di ricerca, che è indicata dall’interruttore del microscopio nella parte superiore dello schermo. Basta fare clic e potresti essere fortunato. Non dimenticare di pagare per un piano di abbonamento. Senza di esso, la ricerca sarebbe inutile.

Abbinamento e chat

Recensione di Dating4Disabled - Legit o Scam?

Ottenere la corrispondenza su Dating4Disabled non è così facile come lo sarebbe su altri siti. Questo è principalmente perché non ha un algoritmo che utilizza le tue informazioni volontarie per accoppiarti con qualcuno che condivide molto in comune con te. Significa che dovrai fare tutto il lavoro da solo. Devi usare la funzione di ricerca per passare attraverso il maggior numero di profili possibile per selezionare chi ritieni sia un abbinamento decente. Una volta trovato qualcuno a cui sei interessato, il passaggio successivo sarebbe inviargli un messaggio e sperare di ottenere una risposta.

Ma non garantisce che riceverai una risposta, quindi quali misure puoi intraprendere per migliorare le tue possibilità? Ebbene, come decideresti se rispondere o meno a qualcuno? In base al loro profilo, giusto? Buono! Quindi, quello che devi fare è portare la tua pagina alle condizioni migliori pubblicando una tua foto chiara che ti piace e aggiungendo fatti interessanti su di te. Se il tuo profilo è monotono e maldestro, le tue possibilità saranno basse. Ma se fai tutto questo e non ottieni nulla, non scoraggiarti, continua a inviare messaggi alle persone che ti interessano. Chissà, forse qualcuno ti manderebbe prima un messaggio.

Opzioni di abbonamento su Dating4Disabled

Dating4Disabled ha due opzioni di iscrizione: gratuita ea pagamento. A seconda di quale scegli, la tua esperienza su questo sito di incontri potrebbe essere comoda e conveniente o stressante e fastidiosa. Con lo stato gratuito, il tuo accesso alle funzionalità sarà limitato. D’altra parte, l’abbonamento a pagamento ti dà accesso a tutte le disposizioni della piattaforma.

Versione gratuita

Versione gratuita

L’opzione gratuita ti dà accesso a Dating4Disabled per un mese intero senza dover pagare denaro. Dopo un mese, però, dovrai registrarti con l’abbonamento a pagamento, altrimenti perderai l’accesso al tuo account. Mentre navighi gratuitamente, sarai in grado di inviare messaggi, ma dovrai combattere gli annunci ogni dieci minuti circa, per non parlare dei banner che avrebbero un posto permanente nella parte inferiore dello schermo.

Abbonamento a pagamento

Con l’opzione a pagamento, diversi piani ti danno accesso illimitato alla piena funzionalità per periodi variabili. Ancora più importante, avrai anche un’esperienza senza pubblicità.

Prezzi

Le opzioni sono:

Iscrizione gratuita – $ 0,00

Abbonamento a pagamento:

  • Un mese per $ 10.00
  • Tre mesi per $ 25,00
  • Sei mesi per $ 50,00

Annullamento dell’abbonamento su Dating4Disabled

Per annullare l’abbonamento a Dating4Disabled, invia un’e-mail all’assistenza clienti o chiamali. Dopo la tua richiesta, ti ricontatteranno rapidamente e ti chiederanno i motivi per la cancellazione. Cercheranno di convincerti a restare perché, essendo una piccola startup, non vorrebbero che tu lasciassi il loro sito. Assicurati di allegare la ricevuta di pagamento all’email che invierai insieme ai motivi per cui smetti di utilizzare il servizio. Tieni presente che ciò non significa che devi eliminare il tuo profilo; rimarrà attivo.

Sicurezza e protezione

Sicurezza e protezione

Per quanto riguarda la sicurezza online, Dating4Disabled è una piattaforma di incontri online molto sicura per persone con bisogni speciali. Hanno un processo di registrazione molto scrupoloso che aiuta a filtrare possibili pesci gatto e truffatori. Hanno anche un team di assistenza clienti dedicato che fa gli straordinari per garantire che tutto funzioni come un orologio. La cosa più importante è stare all’erta e non fornire alcuna informazione che potrebbe potenzialmente danneggiarti. Fallo e non avrai problemi con la sicurezza qui.

Alternative e concorrenti di Dating4Disabled

  • Incontra single disabili
  • Questo è uno dei siti di incontri più importanti per persone con disabilità. La velocità con cui è salito alla ribalta è sorprendente, considerando che è relativamente nuovo. La registrazione è gratuita, ma non avrai accesso alle sue migliori funzionalità a meno che non paghi per l’opzione premium. In questo modo, avrai accesso ai migliori vantaggi che questo posto ha da offrire.

  • Outsiders
  • Questo è un mix tra un sito di incontri e un social network per persone con disabilità. Funziona anche come un gruppo di supporto. Il sito ha molte politiche rigorose che assicurano che nessun personaggio fraudolento possa registrarsi. L’iscrizione è gratuita e accetta persone di ogni provenienza.

  • Incontri disabili 4U
  • Questo è un servizio di incontri con sede nel Regno Unito per persone disabili. È stato lanciato nel 2009 e da allora è cresciuto fino ad avere molte migliaia di utenti. È trendy e ha raccolto recensioni positive da molte piattaforme. Questo è facilmente uno dei migliori siti di incontri per persone con disabilità.

Conclusione

Conclusione

Dating4Disabled ha lasciato sentimenti contrastanti. È un buon sito, ma manca di così tante funzionalità che altrimenti lo renderebbero fantastico. Non ha un’app mobile, il che è fastidioso e scomodo. Potrebbero anche provare a lavorare sull’aggiornamento delle sue funzionalità. Ma è comunque un buon servizio e, a patto che tu stia bene con la sua funzionalità obsoleta, ti divertirai un mondo lì.

Matteo Costa
Matteo Costa
Matteo Costa
MS, RD e scrittore
Dal 2005, Matthew aiuta uomini e donne ad entrare ea mantenere relazioni piene di passione, eccitazione e amore. Ogni mese, raggiunge milioni di donne attraverso i suoi articoli, video e programmi e ora si dedica ad aiutare le donne a vedere il loro valore e ad entrare in relazioni in cui sono amate, viste e amate dagli uomini con cui stanno.
inviare una recensione
Valutazione:

Siti web consigliati

Adam4Adam
9.6
Leggere
Trova amici adulti
9.2
Leggere
Adultspace
9.7
Leggere
AdventistSingles
9.6
Leggere
AfroIntroductions
9.5
Leggere