Pubblico attivo | 78% |
Partite di qualità | 96% |
Età popolare | 20-27 |
Profili | 2 100 000 |
Tasso di risposta | 86% |
Facilità d'uso | 6.2 |
Popolarità | 9.2 |
Frode | Molto raramente |
Valutazione |
9.6
|
Registration | Free |
Ottieni la tua raccomandazione personalizzata
DominicanCupid è un sito di incontri che, tra molti altri siti di incontri di nicchia, aggiunge credito a Cupid Media. Si può anche dire che è DominicanCupid che ottiene il badge di autenticità da Cupid Media. Agisce come un simbolo di fiducia nella mente delle persone per la gamma di successo di siti Web di incontri di nicchia nel suo portafoglio. Pertanto, il sito del DominicanCupid mostra il nome e il timbro della fiducia di Cupid Media sul sito per attirare l’attenzione su di esso.
Il sito di incontri aiuta ad abbinare gli americani con persone compatibili dal resto del mondo. Ma più che dal mondo, il sito è specializzato nell’attrarre persone dalla Germania e dai paesi di lingua spagnola oltre agli Stati Uniti. È quando accedi al DominicanCupid che ti renderai conto che la maggior parte appartiene al Venezuela, a Porto Rico e principalmente alla Repubblica Dominicana. Mentre il sito di incontri dice che costruisce amore e relazione, la recensione di DominicanCupid fa un giro del sito web per scoprire la realtà.
Gli appuntamenti su un sito web dipendono da vari fattori. Abbiamo pensato di iniziare la recensione di DominicanCupid con questi fattori critici. Fattori che influenzano maggiormente l’esperienza degli appuntamenti online. Fin dal suo inizio nel 2006, il sito di incontri ha guadagnato molta popolarità nel genere dei siti di incontri di nicchia. Visita le sezioni seguenti per conoscere i fattori e interpretare come sarebbe la tua esperienza quando ti unirai al DominicanCupid.
Durante la recensione di DominicanCupid, la prima cosa che abbiamo cercato è il pubblico. Come accennato prima, la base di utenti proviene principalmente da 4 o 5 paesi. Quasi 140.000 membri provengono dagli stessi Stati Uniti. Sebbene sia un numero elevato, anche altri paesi fanno sentire la loro presenza sul sito di incontri in modo significativo. La maggior parte della folla è composta da persone di lingua tedesca o spagnola sulla piattaforma.
Considerando le preferenze sessuali, Cupid Media non è un nome che si prende il merito di aver creato siti Web per tutte le sessualità. I siti di incontri sotto l’egida di questa casa dei media sono tutti solo per i diritti. Tuttavia, ci sono altri siti di incontri di nicchia sorelle di DominicanCupid che mettono in contatto persone di diversa sessualità.
Il genere, sfortunatamente, non è bilanciato sul popolare sito di incontri. Il rapporto è 60:40, che è ancora abbastanza buono rispetto ad altri. Significa che come nuovo membro, se sei un uomo, potresti sperimentare un po ‘di competizione, ma non così tanto, supponiamo. Mentre l’età delle persone sembra abbastanza distribuita, la maggior parte degli uomini appartiene alla fascia di età compresa tra 35 e 54 anni. Quindi, uomini di mezza età, lo è. Tuttavia, le donne del DominicanCupid sono più giovani. I gruppi di età tipici tra gli utenti di sesso femminile sul sito di incontri sono tra i 25 ei 34 anni.
DominicanCupid offre diverse funzionalità interessanti sulla sua piattaforma di appuntamenti come altri siti Web simili per far sembrare le cose eccitanti e divertenti. Alcuni degli elementi più divertenti sono elencati di seguito da controllare.
DominicanCupid ti permette di trovare i nomi di tutte le persone che visitano il tuo profilo e anche il loro orario di visita. I membri possono anche sapere quando qualcuno li aggiunge al loro elenco di preferiti.
DominicanCupid ti permette di scoprire i profili attivi prima di avvicinarti a chiunque. In questo modo puoi vedere rapidamente quando una persona è stata online l’ultima volta e per quanto tempo. Aiuta gli utenti a scoprire se la persona a cui sono interessati frequenta regolarmente il sito di incontri o meno. Avere questa conoscenza impedisce alle persone di costruire false speranze e di perdere tempo con profili inattivi.
Considerando come le persone possono tenere traccia di tutte le attività che fai, almeno quelle che stai controllando l’opzione anonima è piuttosto utile. Puoi scegliere di sfogliare in modo anonimo i profili che non sei sicuro di apprezzare molto. Grazie a questa funzione, puoi utilizzare la visita di un profilo come forma di comunicazione. Perché per lo più dà un suggerimento alla persona che stai esplorando più e più volte che sei interessato a lui / lei senza dirglielo direttamente.
Considerando la base di utenti che oltre all’America proviene da paesi di lingua tedesca e spagnola, c’è un traduttore attivo per facilità. Un traduttore istantaneo è uno strumento che, dopo l’acquisto, traduce in tempo reale i messaggi che ricevi sulla tua chat da stranieri (persone che non parlano inglese).
Proveniente dai creatori di siti di incontri, Cupid Media, non si dovrebbe dubitare della facilità d’uso del sito web. La lingua e le caratteristiche di DominicanCupid sono mantenute simili alla sua nicchia sorella di siti di incontri. Nonostante sia divertente da usare e vantare funzioni interessanti, la piattaforma si assicura di non creare confusione. Il design del sito web è facile per persone di varie età, dai giovani adulti ai membri più anziani, si concentrano solo sulla ricerca dell’amore e nient’altro.
Il design del sito web è mantenuto semplice e un po ‘di classe. La selezione dei colori per DominicanCupid è di classe. Il blu pastello, in contrasto con il bianco e nero, rende vivaci le immagini sulla piattaforma. L’intero design mantiene la concentrazione dei membri solo sulla datazione. L’obiettivo principale è sulle foto, eppure la presentazione è fatta con stile. La complicità è a bada in modo che i membri apprezzino il sito web come vogliono. La navigazione è piuttosto evidente. Segue la solita forma di navigazione in modo che i membri di età superiore ai 55 anni sappiano dove trovare le opzioni più ovvie. Proveniente da Cupid Media, ha un design autoesplicativo.
L’app mobile DominicanCupid aggiunge praticità e esperienza utente. Consente alla vasta base di utenti di utilizzare la piattaforma in movimento con i propri telefoni. Tuttavia, l’app DominicanCupid è disponibile solo per gli utenti Android e quindi è disponibile per il download solo su Google Play. Gli utenti iOS non devono sentirsi tristi poiché è possibile accedere facilmente a DominicanCupid da qualsiasi dispositivo mobile utilizzando il browser mobile. E per fortuna, la piattaforma di incontri funziona abbastanza bene anche sul browser. Il sito web di DominicanCupid è reattivo, quindi qualunque sia il tuo dispositivo, le prestazioni del sito non ostacoleranno la tua vita amorosa.
DominicanCupid offre un supporto attivo per l’assistenza clienti. È raggiungibile tramite un telefono e puoi trovare facilmente i loro numeri sul sito web. Il sistema è automatizzato e quindi dovrai inserire il tuo nome, problema e numero di telefono quando chiami per la prima volta il numero dell’assistenza clienti. Ti fa tornare una chiamata a seconda del motivo della chiamata. Sono per lo più bravi con la loro risposta, quindi potresti non doverti preoccupare del tuo problema. Puoi fidarti di Cupid Media; è un nome rinomato e non è noto per brutte esperienze.
Il processo di registrazione e la creazione di un profilo sono una delle cose essenziali su una piattaforma di incontri. È il passo che inizia il viaggio degli appuntamenti. Il viaggio per trovare l’amore. Anche se per alcuni è anche un collegamento. Ma molte persone affermano di aver trovato l’amore su DominicanCupid. Se lo vuoi anche tu, vai al sito ufficiale di DominicanCupid. La sezione successiva della recensione di DominicanCupid approfondisce il processo di registrazione e iscrizione sulla piattaforma di incontri. Accanto ad esso ci sarebbero i passaggi per impostare un profilo e anche la loro qualità.
Il sito web del DominicanCupid ti offre un bellissimo schermo con una grande immagine di una bellissima donna dominicana. Ma devi guardare oltre la ragazza per trovare un modo per iscriverti. Troverai un pulsante in blu che dice login per quelli che hanno già un account registrato con DominicanCupid. Come nuovo membro, dovrai trovare un altro pulsante blu che dice trova single. Premi il pulsante per aprire la sezione per la registrazione. Questa sezione si presenta come un popup. È un modulo minuscolo che richiede il tuo nome, sesso e preferenza, età, email e una nuova password per il tuo account DominicanCupid. Sebbene la scelta venga automaticamente selezionata per il sesso opposto, è possibile personalizzare l’opzione scegliendo lo stesso sesso in entrambe le opzioni. Tuttavia, non c’è spazio per il terzo sesso nel modulo di registrazione di per sé.
Nonostante il processo di registrazione sia estremamente ridotto e gratuito, puoi scegliere un’alternativa o un metodo ancora più veloce utilizzando il pulsante di accesso di Facebook. Usa il tuo profilo Facebook per sincronizzare e creare un profilo DominicanCupid per te che si prepara in pochi secondi senza che tu debba digitare i campi vuoti richiesti nel modulo.
Una volta terminata la parte di registrazione, si passa all’altra sezione pertinente del sito Web, ovvero la configurazione del profilo. È un processo che richiede tempo e all’inizio è facoltativo. Ma è meglio compilare subito il tuo profilo. Ricorda che, proprio come le altre persone sul sito web, anche tu sei un estraneo per i membri del DominicanCupid. L’unico modo per presentarti è il tuo profilo. Trascurare lo spazio può rivelarsi una grande svolta per molti. Gli altri membri potrebbero persino considerarti un profilo falso e prima che tu lo sappia anche tu.
In tal caso, le persone con cui volevi iniziare una relazione segnalerebbero e bloccherebbero il tuo profilo. Per evitare che questo inconveniente accada, gli esperti di appuntamenti consigliano sempre di dedicare del tempo alla creazione di un profilo di appuntamenti. Un membro gratuito può aggiungere fino a cinque fotografie sull’account insieme alla foto del profilo indispensabile. Tutte le informazioni aggiunte sull’account e l’immagine possono essere modificate in seguito in qualsiasi momento e il numero di volte desiderato.
C’è una barra di ricerca su DominicanCupid che include alcuni filtri che ti permettono di trovare il tipo di donne che ti piacciono. Puoi filtrare la tua scelta di donne o uomini in base al colore degli occhi, alla forma del corpo, all’altezza e quant’altro. Tuttavia, molti dei filtri divertenti rimangono bloccati per i membri dell’account gratuito. È necessario acquistare un piano di abbonamento per poter accedere al sito Web in tutta la sua estensione.
Puoi sfogliare profili illimitati su DominicanCupid e provare il gioco di matchmaking per trovare alcuni bellissimi single compatibili con te. La compatibilità viene testata in base al tuo profilo, che è l’altro motivo che rende il completamento del tuo profilo un must. Anche se non c’è molto che puoi fare con un profilo gratuito, puoi inviare flirt o ammiccamenti alla persona che ti piace.
Se la persona a cui sei interessato risulta essere un membro pagato, che può essere conosciuto dal badge VIP, allora quella persona, se interessata, potrebbe inviarti un messaggio. E per fortuna, i membri gratuiti possono rispondere e chattare con i membri pagati se i membri paganti scrivono prima. Tuttavia, poiché ottenere una risposta richiede sia fortuna che tempo, potresti scegliere di essere verificato nel frattempo. Gli account verificati attirano con successo molta più attenzione di altri poiché le persone tendono a fidarsi di loro più dei profili non verificati.
Come accennato prima, non c’è molto che puoi fare con un account gratuito su DominicanCupid. Dovresti acquistare uno dei piani di abbonamento per provare la vera magia del sito. Ancora più importante, accedi alla chat con qualcuno. Sì, come membro gratuito, puoi rispondere ai membri paganti, ma i membri paganti che ti rispondono al tuo occhiolino non è una vista comune. È preferibile acquistare uno dei piani e ottenere l’accesso al sito Web completo. Il sito web ha un prezzo moderato e viene fornito con due tipi di piani di abbonamento. Mentre il piano Gold ti dà pieno accesso al sito web di DominicanCupid, il piano Platinum offre il pacchetto gold completo insieme al traduttore istantaneo. È possibile utilizzare una delle tante modalità di pagamento come carte di credito, Netbanking, Paypal, Paysafecard, ecc. Disponibili sul sito di incontri per completare l’acquisto.
Ecco un elenco di cose che ottieni gratuitamente sulla piattaforma di incontri DominicanCupid:
L’elenco seguente menziona tutti i servizi di cui puoi usufruire dopo aver pagato uno dei piani di abbonamento:
DominicanCupid Sottoscrizione | ||
Piano Gold | ||
Scadenza |
Prezzo |
Costo / mese |
1 mese |
$ 29,98 |
$ 29,98 |
3 mesi |
$ 59,99 |
$ 20,00 |
12 mesi |
$ 119,98 |
$ 10.00 |
Piano Platinum |
||
Scadenza |
Prezzo |
Costo |
1 mese |
$ 34,99 |
$ 34,99 |
3 mesi |
$ 69,98 |
$ 23,33 |
12 mesi |
$ 149,99 |
$ 12,50 |
È possibile la cancellazione dei piani di abbonamento. Tuttavia, non è possibile ricevere un rimborso per un piano in corso su DominicanCupid. Non esiste un sistema di rimborso sull’app. Tuttavia, poiché i piani una volta acquistati prevedono il rinnovo automatico, puoi scegliere di annullarli in qualsiasi momento per evitare il rinnovo del programma. Troverai l’opzione nelle impostazioni sotto la quale trovare account e privacy. Sotto le impostazioni dell’account, vedrai il pagamento e infine l’opzione nel menu per la cancellazione. Selezionalo per annullare il rinnovo del piano.
Sì, il DominicanCupid è assolutamente un sito di incontri legittimo. Cupid Media se ne prende il merito. Il sito non è nemmeno popolare per i profili falsi. Ma dicendo che è sempre meglio prendere le doppie precauzioni e fidarsi solo delle persone che hanno verificato i propri account. Inoltre, la condivisione delle tue informazioni personali, in particolare delle informazioni finanziarie, non è consigliata su nessun sito di incontri. Non c’è nemmeno bisogno di preoccuparsi di effettuare pagamenti sul sito. La piattaforma è sicura per il pagamento online.
Puoi controllare i seguenti siti di incontri come opzione alternativa:
DominicanCupid è una piattaforma di incontri di nicchia che collega gli americani con gli esotici single dominicani. Il sito web è un prodotto del famoso Cupid Media; quindi, può essere ben attendibile. Tuttavia, la verifica facoltativa degli account può attirare alcuni profili falsi sul sito, ma la presenza del sistema di verifica ti dà membri fidati. Una delle caratteristiche più eccitanti, il traduttore istantaneo rende gli appuntamenti con bellezze di lingua spagnola o tedesca, non solo possibili ma anche divertenti.