0%
https://datingrecensore.it/eastmeeteast-recensione/EastMeetEast

EastMeetEast Recensione 2021

EastMeetEast Recensione 2021
A proposito di ragazze
Appuntamento con il ragazzo più anziano 2%
Frequenza di risposta 92%
Bellezza 89%
Età popolare 24-26
Profili 2.000.000
A proposito del sito
Tasso di visita 9.2
Frode Molto raramente
Valutazione
9.6
Visitare il sito

EastMeetEast gli utenti si registrano anche qui:

pro e contro

pro
  • EastMeetEast consente la registrazione gratuita e la navigazione tra i profili utente;
  • è possibile comunicare con utenti premium se avviano una chat;
  • c'è un'applicazione mobile;
  • il sito di incontri è assolutamente gratuito per le donne;
  • ci sono pochissimi profili falsi;
  • è possibile vedere chi ha visto il tuo profilo EastMeetEast gratuitamente.
contro
  • i prezzi sono più alti della media;
  • EastMeetEast aggiorna i suggerimenti degli utenti raramente.
datingrecensore.it

Quale sito di incontri è giusto per te?

Ottieni la tua raccomandazione personalizzata

ottenere maggiori informazioni

Sembra essere un servizio di incontri online premium per asiatici che parlano inglese. La piattaforma è gratuita per le donne e gli uomini devono pagare per utilizzare tutte le funzionalità di EastMeetEast. Il fondatore del sito di incontri punta sul fatto che le donne asiatiche sono più popolari dei maschi asiatici. Poiché il pubblico di destinazione del servizio è costituito da giovani professionisti, non dovrebbe essere difficile per loro acquistare un piano di abbonamento. La maggior parte dei membri proviene dagli Stati Uniti. EastMeetEast è stato lanciato nel 2013, ma ha già migliaia di utenti. In questo articolo imparerai tutto quello che dovresti sapere su questa piattaforma di incontri.

Come funziona EastMeetEast?

Recensione EastMeetEast - Incontra il tuo partner asiatico

Per iniziare a utilizzare il sito di incontri online, è necessario completare la procedura di registrazione. È facile e veloce, quindi non dovrai dedicare molto tempo a questo. Dovrai fornire alcuni dettagli di base su di te, come sesso, etnia e codice postale. Successivamente, ti verrà offerto di caricare una foto del profilo. Il prossimo passo è creare il tuo profilo EastMeetEast e ti verrà chiesto di aggiungere altri dettagli. Sono età, nome, posizione, nazionalità, istruzione, occupazione, reddito e tipo di corporatura. Ci sono anche le sezioni “Interessi”, “Informazioni personali” e “Sport”, che vengono posizionate per fornire ulteriori informazioni su una persona. Dopodiché, sei libero di iniziare a comunicare con altri utenti di EastMeetEast.

Chi puoi incontrare su questa piattaforma di incontri

EastMeetEast ha molti membri in tutto il mondo, mentre ci sono 500mila persone solo dagli Stati Uniti. Il pubblico è piuttosto attivo perché ci sono circa 1.500 accessi ogni giorno. La maggior parte degli utenti che puoi incontrare su questa piattaforma di incontri ha un’età compresa tra i 18 ei 34 anni. Le donne costituiscono il 60 percento del pubblico, quindi gli uomini hanno più possibilità di incontrare il loro partner perfetto. In aggiunta a ciò, molti membri sono giovani professionisti urbani e studenti universitari. EastMeetEast si rivolge principalmente agli asiatici di lingua inglese, quindi molti membri ottengono un background asiatico. Allo stesso tempo, la maggior parte degli utenti utilizza questa piattaforma di incontri per fare amicizia, incontrare nuove persone e per incontri. Pertanto, il sito Web non prevede che i membri cerchino incontri casuali.

Quali caratteristiche speciali offre?

Recensione EastMeetEast - Incontra il tuo partner asiatico

La piattaforma di incontri EastMeetEast non offre molte funzionalità. In effetti, ci sono solo due funzionalità che puoi utilizzare:

  • Le tue opinioni e i tuoi sorrisi

Grazie a questa funzionalità puoi vedere chi ti ha inviato sorrisi e ha visto il tuo profilo.

  • Suggerimenti per gli appuntamenti

Puoi utilizzare alcuni consigli, pensati per le persone che trovano una sfida per gli appuntamenti online.

EastMeetEast è un servizio di incontri online facile da usare

La facilità d’uso è estremamente importante quando si tratta di versioni di siti Web e app di un servizio. Il fatto è che le persone non amano mai le cose troppo complicate o quelle difficili da usare. La navigazione deve essere sempre fluida. Questo è ciò su cui le aziende dovrebbero lavorare, davvero. Quando inizi a utilizzare EastMeetEast, puoi vedere che gli sviluppatori hanno fatto un ottimo lavoro.

Quanto è facile usare il sito web?

Grazie al design di EastMeetEast, gli utenti godono di una piacevole esperienza utente perché la sua interfaccia risulta essere semplice e pulita. Il sito utilizza colori vivaci come il verde e il rosa, per mettere in risalto alcune sezioni. Allo stesso tempo, il design del sito di incontri si attacca al grigio e al blu. Le funzionalità del sito sono collocate in schede nel menu dell’intestazione. Queste schede sono “Messaggi”, “Cerca”, “Visitatori”, “Sorrisi” e “Iscriviti”. I profili e le impostazioni dell’account dei membri si trovano nell’estrema destra del menu dell’intestazione. Ciascuna delle pagine di EastMeetEast introduce la caratteristica particolare del sito. I membri del sito di incontri vengono visualizzati con l’aiuto di un layout a griglia nella pagina “Cerca”. Il numero di colonne dipende dalle dimensioni del browser. Quando si tratta di “Sorrisi”, “Messaggi” e “Visitatori”, se gli utenti non hanno ricevuto alcuna interazione, vedranno alcuni consigli al loro posto. Di solito è per completare un profilo utente o aggiungere una foto.

EastMeetEast dispone di un’applicazione mobile?

L’applicazione mobile ottiene le stesse funzionalità della versione del sito web. Allo stesso tempo, offre una funzione di messaggistica istantanea e non è disponibile sul sito EastMeetEast. Grazie ad esso, gli utenti possono ricevere e inviare messaggi in movimento. L’interfaccia dell’applicazione offre anche un’ottima usabilità e navigazione. Ogni funzione è accessibile con l’aiuto di un menu comprimibile. In aggiunta a ciò, i profili utente ottengono pulsanti di azione che consentono un utilizzo più semplice delle funzioni di contatto. I membri di EastMeetEast possono anche accedere al live streaming e vedere se un utente è online, grazie a un indicatore. Altre due cose da sapere sono che l’applicazione mobile è più di 80 MB ed è disponibile per il download solo su dispositivi mobili iOS.

Alcune informazioni sull’assistenza clienti

Recensione EastMeetEast - Incontra il tuo partner asiatico

Quando si tratta di assistenza clienti su EastMeetEast, è piuttosto buono, anche se ci sono pochissime opzioni di contatto. Attualmente è disponibile un modulo di contatto per l’assistenza, i social media e un indirizzo postale. L’opzione dei social media è straordinaria perché la maggior parte dei siti di incontri non utilizza questa semplice modalità di contatto. Quindi, questo è un grande vantaggio. L’unica cosa che EastMeetEast avrebbe potuto aggiungere è un’opzione di posta elettronica e una chat dal vivo perché molte persone vorrebbero contattare l’assistenza clienti in questo modo.

È facile registrarsi e creare un profilo utente?

È facile registrarsi, il che è estremamente importante. Ogni servizio di incontri online lavora duramente per renderlo il più semplice e veloce possibile. È uno dei fattori essenziali per attirare più utenti. Continua a leggere per saperne di più sulla procedura di registrazione su EastMeetEast.

Come registrarsi

Come accennato in precedenza, il processo di registrazione è piuttosto semplice. Quando apri la home page di EastMeetEast, ti verranno offerte due opzioni per creare un nuovo account. È possibile registrarsi con l’aiuto di un account Facebook e questo consente l’iscrizione in due passaggi. Un’altra opzione è fornire manualmente le informazioni di base. In caso di registrazione manuale, dovrai fornire i seguenti dettagli:

  • il tuo nome, data di nascita e occupazione;
  • il tuo genere e il genere di una persona che sei disposto a trovare;
  • è necessario specificare la propria etnia, che può essere multi-razza non asiatica o multi-razza asiatica;
  • il tuo codice postale, e se non vieni dagli USA, devi inserire il tuo paese;
  • il tuo indirizzo email e la tua password.

Quando compili i campi sopra, ti viene richiesto di aggiungere un’immagine del profilo. Puoi saltare questo passaggio, però. È anche possibile importare foto da un account Facebook. Una volta completati, dovresti andare alla tua email e attivare il tuo account EastMeetEast.

La qualità dei profili sul sito web

Recensione EastMeetEast - Incontra il tuo partner asiatico

I profili utente su questo sito di incontri mostrano dettagli limitati su un utente. Sul lato sinistro della pagina, puoi vedere una grande immagine del profilo. Il resto delle foto caricate può essere visto sotto di esso. Puoi visualizzare o ingrandire le foto di altri utenti di EastMeetEast solo se hai approvato le tue. Sotto la galleria fotografica, puoi trovare due pulsanti di azione, che sono “Messaggio” e “Sorriso”.

Inoltre, è possibile trovare il nome, l’etnia, l’età occupazionale e la posizione sul lato destro di ogni immagine del profilo utente. È inoltre possibile trovare le seguenti sezioni sotto le informazioni sopra menzionate:

  • Dati personali, che includono background culturale e dettagli sullo stile di vita;
  • Su di me sembra essere un paragrafo scritto da solo;
  • Instagram, che è una galleria di immagini da un account Instagram se i membri lo collegano a EastMeetEast;
  • Sport: una sezione che include gli sport praticati;
  • La sezione Interessi include interessi e hobby.

L’informatività dei profili dei membri su EastMeetEast dipende dalla quantità di informazioni che le persone decidono di condividere. Allo stesso tempo, devi considerare che il tuo profilo sarà invisibile finché non aggiungi la tua foto del profilo. Infatti, è necessario caricarlo entro 24 ore dalla registrazione. Anche se la tua immagine del profilo è approvata, sarai comunque in fondo ai risultati della ricerca fino a quando le informazioni del tuo profilo non saranno state completate. Puoi anche modificare l’immagine del profilo e le informazioni in un secondo momento.

Filtri di ricerca EastMeetEast disponibili

Ci sono molti filtri di ricerca che puoi usare su EastMeetEast e sono:

  • Età;
  • Tipo di corpo;
  • Le lingue;
  • Altezza;
  • Peso;
  • Formazione scolastica;
  • Le lingue;
  • Reddito;
  • Stato civile;
  • Il numero di bambini.

Questi filtri hanno lo scopo di rendere più facile per i membri di EastMeetEast trovare rapidamente i loro partner perfetti. È anche possibile utilizzare parole chiave per una ricerca più confortevole. La cosa migliore è che la funzione di ricerca è gratuita, il che rende eccezionale questo servizio di incontri online.

Stabilire un contatto sulla piattaforma di incontri

Recensione EastMeetEast - Incontra il tuo partner asiatico

Il sito di incontri offre due funzioni di contatto principali, ovvero l’invio di messaggi e l’invio di sorrisi. Entrambi sono gratuiti per gli utenti di sesso femminile, mentre i maschi devono acquistare un abbonamento per utilizzarli. Allo stesso tempo, gli uomini possono anche ricaricare le monete EastMeetEast per utilizzare le funzionalità menzionate e in questo caso non devono pagare un abbonamento mensile. Una volta che le femmine inviano messaggi ai maschi, possono accedere solo all’anteprima dei messaggi ricevuti. È necessario un abbonamento EastMeetEast per sbloccarli.

Quali opzioni di abbonamento ci sono?

Come discusso in precedenza, i membri gratuiti di EastMeetEast possono accedere a una serie di funzionalità. Lo rende diverso da altri siti di incontri. Il fatto è che pochissimi di loro offrono così tante funzionalità gratuitamente. Allo stesso tempo, è ancora necessario acquistare un piano di abbonamento perché alcune delle funzionalità più importanti sono accessibili solo dagli utenti paganti.

Cosa consente un abbonamento gratuito?

Se sei un utente gratuito su EastMeetEast, puoi fare le seguenti cose:

  • puoi aprire un nuovo account;
  • puoi inviare sorrisi ad altri membri;
  • puoi navigare nel database degli utenti di EastMeetEast e utilizzare i filtri di ricerca;
  • sei libero di chattare con membri premium;
  • puoi vedere chi ha visto il tuo profilo EastMeetEast.

Cosa porta un abbonamento a pagamento?

Recensione EastMeetEast - Incontra il tuo partner asiatico

Essendo un membro pagante su EastMeetEast, puoi accedere solo a due servizi, ma sono molto importanti:

  • Puoi comunicare con tutti i membri senza limiti;
  • Puoi leggere le ricevute.

Costi e prezzi di iscrizione

Se sei disposto a trovare il tuo partner perfetto su EastMeetEast, dovrai acquistare un piano di abbonamento. Puoi acquistarlo per un mese e in questo caso pagherai 34,99 dollari. Puoi anche acquistare un piano di abbonamento di tre mesi, che ti costerà 22,99 dollari al mese. L’importo totale è di 68,97 dollari. Un’altra opzione è un piano di abbonamento di sei mesi e ti costerà 32,99 dollari al mese. Di conseguenza, pagherai 197,94 dollari in totale. Se questo non ti basta, puoi acquistare un piano di abbonamento di un anno, che ti costerà 143,88 dollari in totale, quindi il pagamento mensile è di 11,99 dollari. Come puoi vedere, è più vantaggioso acquistare un abbonamento per un periodo più lungo.

I membri di EastMeetEast che non sono disposti ad acquistare un abbonamento per un mese o più possono acquistare monete. Ti verrà richiesto di ottenerli in blocco, quindi 1.800 monete costano 4,99 dollari. Ci sono altre due opzioni, che sono 4.800 e 18.000 monete, e costano rispettivamente 9,99 e 24,99 dollari.

Devi ricordare che l’abbonamento si rinnova automaticamente, ma puoi annullarlo in qualsiasi momento tu voglia. Per pagare uno dei servizi sopra discussi, è necessario utilizzare la carta di credito.

Come annullare l’abbonamento

Puoi cancellare il tuo abbonamento EastMeetEast in qualsiasi momento, ma non ci sarà alcun rimborso. Ciò implica che tutte le funzionalità premium verranno interrotte immediatamente. Non dovresti aspettarti che venga rimborsata alcuna parte delle quote di abbonamento.

Il sito di incontri è sicuro?

L’azienda crede che la sicurezza sia una delle cose più importanti. Questo perché le persone condividono le loro informazioni finanziarie e personali su EastMeetEast. La piattaforma di incontri utilizza la crittografia SSL a 128 bit per assicurarsi che i dettagli della carta di credito degli utenti non vengano rubati o intercettati. Quindi, non è necessario preoccuparsi di questo. La parte negativa è che non esiste una verifica dell’identità per i membri femminili di EastMeetEast perché usano solo il loro indirizzo email per essere verificati. Tuttavia, non è il miglior processo di verifica. Nonostante ciò, ci sono pochissimi profili falsi, quindi non è probabile che tu ne trovi uno. Allo stesso tempo, se noti qualcosa di sospetto, dovresti bloccare un utente di EastMeetEast e segnalarlo.

Alternative EastMeetEast a cui prestare attenzione

Recensione EastMeetEast - Incontra il tuo partner asiatico

EastMeetEast non è l’unica piattaforma di incontri che puoi utilizzare per trovare il tuo partner perfetto perché ci sono alcune alternative. Qui ce ne sono due:

  • ChinaLoveCupid.com è un sito di incontri per bellezze cinesi. La maggior parte delle funzionalità è disponibile gratuitamente su questo sito. È un servizio di incontri online molto popolare.
  • eHarmony è una piattaforma di incontri, perfetta per le persone che cercano relazioni a lungo termine. Il sistema di abbinamento del servizio è focalizzato sui dettagli che sono fondamentali per un matrimonio felice.

Conclusione

In generale, EastMeetEast è una degna piattaforma di incontri per diversi motivi. Uno di questi è un numero impressionante di membri attenti alle relazioni. Gli utenti gratuiti possono accedere a molte funzionalità su questa piattaforma di appuntamenti, cosa non consentita su molti servizi simili. Allo stesso tempo, il servizio online non offre qualcosa di esclusivo, ad eccezione dei dati demografici. Le commissioni di abbonamento sono piuttosto elevate, ma puoi anche acquistare monete per accedere alle funzionalità a pagamento.

EastMeetEast è anche una piattaforma sicura, il che è importante perché le persone condividono molti dei loro dettagli personali. Pertanto, ci sono pochissimi profili falsi, quindi i membri del servizio di appuntamenti online possono essere sicuri che i profili siano autentici. Di conseguenza, le persone che sono disposte a incontrare il loro compagno di vita asiatico dovrebbero utilizzare il sito web EastMeetEast.

inviare una recensione
Valutazione:

Siti web consigliati