0%
https://datingrecensore.it/fetlife-recensione/Fetlife

Fetlife Recensione 2021

Fetlife Recensione 2021
A proposito di ragazze
Appuntamento con il ragazzo più anziano 2%
Frequenza di risposta 92%
Bellezza 90%
Età popolare 24-26
Profili 2.200.000
A proposito del sito
Tasso di visita 9.2
Frode Molto raramente
Valutazione
9.6
Visitare il sito

Fetlife gli utenti si registrano anche qui:

pro e contro

pro
  • FetLife ha una vasta base di utenti.
  • Un'ampia selezione di nodi.
  • Comunità molto solidale.
  • Abbonamento economico.
contro
  • Assenza di chat.
  • La visione dei video è prevista solo per i membri paganti.
  • Hai bisogno di un invito o di un numero di telefono per registrare un account.
  • Non esiste una funzione di matchmaking diretto.
  • Design obsoleto.
datingrecensore.it

Quale sito di incontri è giusto per te?

Ottieni la tua raccomandazione personalizzata

ottenere maggiori informazioni

La storia di FetLife risale al 2008 quando è stato lanciato per la prima volta. FetLife si afferma come un sito di social networking orientato agli adulti incentrato su feticci e nodi. Quando senti la frase “sito di incontri fetish”, potresti pensare a una piattaforma pericolosa e inquietante con membri inaffidabili. FetLife è ben lungi da questo, poiché è riconosciuto come un portale sicuro con una comunità impegnata di individui che hanno preferenze sessuali non molto tradizionali e non esitano a rivelarle. Tutto sommato, questo sito web merita sicuramente il tuo tempo e il tuo impegno in quanto ti introdurrà al caldo mondo della sessualità.

Come funziona FetLife?

Scopri le peculiarità del sito di social network Fetlife dalla recensione di esperti

Il sito Web è stato creato da BitLove Inc. ed è stato ispirato dagli interessi sessuali dello sviluppatore. Il team di supporto condivide anche l’interesse per BDSM, kink e feticismo; quindi è più disposto a migliorare la piattaforma. In generale, tutti i membri possono usufruire della maggior parte delle funzionalità del sito Web in modo assolutamente gratuito. Tuttavia, l’amministrazione di FetLife li incoraggia a “supportare” il sito Web e ad ottenere alcuni privilegi extra per un contributo simbolico.

Analisi della comunità del sito web

Fin dal primo giorno di lavoro, FetLife è riuscita ad attirare più di 5 milioni di persone da tutto il mondo. Queste sono le principali caratteristiche della community del sito:

  • la fascia di età più popolare è quella dei 25-34 anni
  • la proporzione di genere: 75% degli uomini e 25% delle donne
  • la comunità accoglie le persone dalla stessa mentalità che sono interessate a Fetish, Kink e BDSM
  • i residenti negli USA dominano sul sito

La comunità di FetLife è diversificata, composta da membri interessati a vivere un’esperienza sessuale unica. Partecipano attivamente a discussioni accese, offrono vari argomenti per imparare qualcosa di nuovo l’uno dall’altro. La maggior parte della comunità è occupata da persone di età compresa tra 25 e 34 anni poiché hanno familiarità con le tecnologie moderne e hanno una mentalità aperta per esplorare la propria sessualità senza preoccuparsi di ciò che gli altri potrebbero pensare di loro.

Caratteristiche principali della piattaforma orientata agli adulti

FetLife è pronto a fornire agli utenti così tante funzionalità essenziali e avanzate che tutti apprezzeranno nell’usarlo. Anche se il design non sembra molto attraente, ti divertirai qui. Prima di tutto, la piattaforma ha molti blog che puoi leggere e divertirti. Fai clic su una scheda Kinky e Popular che assomiglia a un Tumblr che mostra i blog più popolari. Qui raggiungerai fantastici contenuti fatti in casa. Tra le altre caratteristiche che rendono interessante la piattaforma ci sono:

  • Gruppi e comunità. Poiché il portale è gratuito, molte persone si iscrivono ogni giorno. In generale, ci sono più di 100.000 gruppi creati attorno a uno specifico feticcio. Devi solo prendere quello che ti piace di più e unirti alla comunità.
  • Prossimi eventi. Saprai sempre cosa succederà nel tempo più vicino grazie a questa funzione. Tutti gli eventi sono collegati al gruppo a cui appartieni.
  • Condividere. L’idea principale di FetLife è unire persone con gli stessi interessi. Una caratteristica della condivisione lo rende più efficiente poiché gli utenti possono parlare di desideri fetish e proprie fantasie sessuali intime; condividere media e dati come nel sito di social dating.
  • Discussioni. Dopo aver navigato nel sito, puoi entrare nella parte della discussione. Questo forum aumenta le tue possibilità di incontrare una persona che ti piacerà, poiché puoi identificarla mentre discuti di argomenti che intrigano il tuo desiderio fetish.
  • Feticci. Questa funzione ti consente di imparare i feticci che ti interessano. Guarda la pagina che include più di 60 scelte di feticci (inclusi feticismo del piede e appuntamenti con cuckold) e clicca su uno di essi. Successivamente, verrai indirizzato all’elenco di gruppi e membri con le stesse preferenze

FetLife è facile da usare o no?

Scopri le peculiarità del sito di social network Fetlife dalla recensione di esperti

Non ci sono dubbi, FetLife è una piattaforma molto user-friendly poiché non funziona per guadagnare denaro ma per creare una comunità solidale e fedele che renderà la tua vita più interessante e soddisfacente. Di conseguenza, tutto è organizzato convenientemente con il comfort dell’utente in mente. Numerose funzionalità standard e speciali, costi ragionevoli e sistemi di supporto accurati dimostrano la facilità d’uso del sito web.

Design e usabilità del sito web

La prima impressione dal design di FetLife potrebbe non essere buona come la maggior parte degli utenti immagina. Sembra un po ‘antiquato con una combinazione di colori opachi. Alcuni testi sono rossi, il che renderà la loro lettura piuttosto impegnativa. Tuttavia, una tale decisione progettuale corrisponde al concetto principale del portale, dall’aspetto misterioso.

Alcune parti includono la sezione delle FAQ che aiuterà gli utenti a chiarire i problemi necessari. Ad esempio, scoprirai la dimensione massima del video che puoi caricare. Tutto sommato, una tale funzionalità aiuterà gli utenti a evitare numerosi errori e a risparmiare molto tempo. La navigazione nel sito web è semplice e nessuno si perderà.

Una FetLife ha un’applicazione mobile?

Oltre a una versione desktop e mobile del sito Web FetLife, esiste un’applicazione mobile che puoi utilizzare su smartphone Android e iPhone. Sfortunatamente, non sarai in grado di scaricare l’app da Google Play poiché non è disponibile lì. Quindi, dovrai visitare il sito Web per ottenere il file APK e caricarlo. In ogni caso l’applicazione mobile è gratuita e non richiede investimenti di denaro.

Fornisce agli utenti le stesse funzionalità di una versione desktop. Tuttavia, tieni presente che un’app mobile ha alcune limitazioni in termini di ricezione e invio di messaggi. Questo è più comune per le comunicazioni che durano più di poche ore. Puoi anche modificare l’aspetto delle pagine. Gli utenti sono soddisfatti di un’app mobile che consente loro di rimanere in contatto con tutte le opzioni della piattaforma in movimento.

Il sito Web dell’assistenza clienti

In caso di difficoltà o domande e la sezione FAQ non fornisce alcuna soluzione per il tuo caso particolare, sentiti libero di metterti in contatto con il sistema di supporto del sito web. Un team dedicato è sempre pronto a offrire la via d’uscita e ad aiutare con i problemi disponibili. Va notato che lo staff di FetLife è considerato molto interessato a soddisfare le esigenze degli utenti poiché questo è l’unico modo efficiente per rendere conveniente la piattaforma.

Peculiarità del processo di registrazione e creazione del profilo utente

Vuoi iniziare ad esplorare il caldo mondo fetish con l’aiuto di una popolare piattaforma FetLife? Quindi sii pronto, per creare un account e inserire alcune informazioni personali. Ecco alcune peculiarità e suggerimenti per diventare un membro del portale FetLife.

Come creare un account?

L’intera procedura di registrazione non richiederà molto tempo e fatica. Il processo di registrazione è semplice e gratuito. Sii pronto a fornire alcuni dati di base come sesso, nickname, data di nascita, orientamento sessuale, posizione, ruolo e indirizzo email. Sfortunatamente, non puoi utilizzare altri account di social media per registrarti su FetLife. Tuttavia, puoi menzionare i collegamenti a Instagram, Facebook e Twitter in modo che gli altri membri possano saperne di più su di te da quelle piattaforme.

Suggerimenti per creare un profilo vincente

Scopri le peculiarità del sito di social network Fetlife dalla recensione di esperti

La piattaforma richiede il tuo telefono cellulare per la verifica dell’account. Quando la registrazione è terminata, puoi iniziare a riempire il tuo profilo. È possibile modificarlo in sei categorie:

  • La categoria 1 include i dati che hai menzionato durante la registrazione. Inoltre, puoi aggiungere hobby e qualità che vorresti vedere nel tuo partner
  • La categoria 2 contiene una breve descrizione della tua personalità. Il testo può essere formattato per sembrare più allettante.
  • La categoria 3 rivela relazioni con un altro membro di FetLife. È possibile solo se sei amico all’interno del portale
  • La categoria 4 consiglia altri siti Web e risorse che ritieni interessanti. Basta inserire alcuni collegamenti in questa sezione.
  • Le categorie 5 e 6 contengono foto e video che vorresti condividere con altri membri della piattaforma. Nota, la dimensione massima di una clip è di 5 GB.

Tieni presente che solo tu decidi quali informazioni aggiungere e in quale ambito, oltre ai dati personali, nulla è necessario. Tuttavia, tieni presente che più dettagliato è il tuo profilo, più utenti attirerà.

Come trovare un partner adatto su FetLife?

La ricerca su FetLife è abbastanza user-friendly. Non dovrai passare ore per incontrare qualcuno di speciale. Vai alla barra di ricerca che puoi trovare in alto a sinistra di qualsiasi pagina del sito web. Oppure puoi controllare la tua fortuna unendoti alle comunità e ai gruppi disponibili per incontrare un membro casuale con lo stesso punto di vista.

Come contattare altri membri?

Quando trovi una persona che desideri contattare, sii pronto che alcune persone rispondano mentre altre no. Non arrabbiarti se ricevi risposte scortesi e continua a cercare il partner che stai sognando. Si consiglia di controllare prima i profili. La messaggistica è gratuita ed è simile a una normale e-mail.

Opzioni di abbonamento su un famoso portale

Scopri le peculiarità del sito di social network Fetlife dalla recensione di esperti

FetLife attrae persone da diverse parti del mondo che ne apprezzano soprattutto la lealtà. Qui si può essere completamente onesti riguardo alle proprie preferenze e non nasconderle agli altri. La possibilità di utilizzare la piattaforma gratuitamente con un bel set di opzioni aggiunge alcuni vantaggi al suo carrello. Sta a te decidere se aggiornare un profilo a uno premium o rimanere un utente standard. A lungo termine, non perdi nulla poiché la piattaforma è decente.

Opzioni gratuite del sito web

Come avrete già capito, FetLife è abbastanza generosa nei confronti degli utenti, finalizzata a renderli sostenitori piuttosto che fonte di guadagno. Ecco perché quasi tutte le opzioni e le funzioni non richiedono fondi. Tu sarai in grado di:

  • cerca le persone con la stessa mentalità
  • mettersi in contatto con gli altri membri
  • unisciti a gruppi e comunità
  • visualizzare profili, foto e video

Nel complesso, anche senza un dollaro in tasca, puoi godere di una varietà di opzioni gratuite e divertirti nella tua vita.

Abbonamento a pagamento

Scegliendo l’abbonamento a pagamento di FetLife, non spenderai una fortuna intera. Dopo aver effettuato alcuni investimenti, avrai accesso alle clip e alle foto più amate. Inoltre, vedrai il badge che conferma il tuo supporto al sito web nella pagina del profilo. Non sei tenuto a pagare per i servizi. Ti viene chiesto solo di sostenere il progetto investendo una cifra definita al mese (il periodo minimo dura sei mesi). Non è necessario donare ogni mese poiché il team afferma di aver bisogno del tempo necessario per raccogliere le donazioni ricevute per sostenere il sito web.

Inoltre, l’opzione di supporto non funziona in modalità di rinnovo automatico. Quindi, se vuoi continuare a donare, dovrai farlo di nuovo manualmente. Non preoccuparti se il conto non proviene da FetLife ma da BitLove Inc. Tutto sommato, essere un sostenitore del sito web significa che puoi godere di privilegi come:

  • progettare feed in base alle tue preferenze
  • essendo uno dei primi ad accedere alle nuove funzionalità del sito web
  • visualizzare tutti i contenuti che ti sono piaciuti

Come puoi vedere, le amministrazioni del sito hanno cercato di premiare i membri paganti con alcune opzioni esclusive, ma diventare un abbonato premium non è obbligatorio. Sembra che un tale approccio funzioni bene poiché i membri sono interessati a migliorare il sito e la comunità; quindi sono pronti a pagare per sostenere il progetto.

Sistema di prezzi della piattaforma

Scopri le peculiarità del sito di social network Fetlife dalla recensione di esperti

FetLife non è molto costoso rispetto ad altre piattaforme di saturazione che mirano ad abbinare persone con gli stessi scopi. I prezzi sul sito web sono i seguenti:

  • 6 mesi: $ 5 al mese o $ 30 in totale
  • 12 mesi: $ 5 al mese o $ 60 in totale
  • 24 mesi: $ 5 al mese o $ 120 in totale

Come vedi, il sistema dei prezzi si adatta a qualsiasi budget e non ti farà un buco in tasca. Inoltre, FetLife è molto generosa quando si tratta di metodi di pagamento. Puoi scegliere tra GiroPay, Carta di credito, Bonifico bancario, Bitcoin e Paysafecard per ricostituire il tuo account, che è chiamato il supporto del sito web.

È possibile annullare l’abbonamento sul sito web

Non hai più voglia di usare FetLife? Non è affatto un problema poiché puoi annullare l’abbonamento in qualsiasi momento e interrompere l’utilizzo del sito web. Notare che ci sono due opzioni fornite dall’amministrazione del portale. Puoi eliminare un account per sempre o semplicemente annullare un abbonamento per un certo periodo, quindi tornare a utilizzare i servizi quando hai tempo e desideri continuare ad esplorare l’eccitante mondo fetish.

Opzioni di sicurezza e protezione

FetLife può sicuramente essere considerato uno dei siti di incontri BDSM più sicuri. Utilizza tecnologie di sicurezza aggiornate e nessuno avrà accesso alla tua pagina poiché non viene mostrata nelle ricerche di Google. In poche parole, solo gli abbonati alla piattaforma potranno visualizzare i tuoi dati. Nessun terzo può acquistarlo. Tuttavia, il sito Web raccoglie statistiche sulle attività degli utenti per identificare l’efficacia di nuove opzioni e funzionalità. Inoltre, tutte le discussioni all’interno della piattaforma sono crittografate con SSL, quindi anche la polizia non può raggiungere ciò di cui parlavano gli usi. Ogni utente può inoltre visitare il sito e leggere l’informativa sulla privacy fornita.

Alternative a FetLife

Scopri le peculiarità del sito di social network Fetlife dalla recensione di esperti

Non tutte le piattaforme possono soddisfare le esigenze di utenti con preferenze specifiche. È meglio non perdere tempo cercando di raggiungere persone con le stesse opinioni sugli altri portali e iniziare con i luoghi che vengono creati pensando a tali utenti. Se FetLife non è in grado di soddisfare le tue esigenze, considera alternative popolari a questo sito Web:

  • KinkD. Questa è un’ottima app con molte persone di mentalità aperta a cui piacciono i nodi. Qui ti sentirai al sicuro poiché tutti i membri devono superare la verifica dell’identità per dimostrare che le foto sono reali. Di conseguenza, diventi parte di una comunità solidale e impegnata con l’assenza di truffe.
  • Fuck.com. È gratuito e può metterti in contatto con persone che hanno gli stessi interessi. Specifica semplicemente cosa stai cercando e ottieni subito il tuo abbinamento perfetto. La piattaforma ti metterà in contatto con una persona di mentalità aperta che scava la tua atmosfera sessuale.
  • Fetish.com è un sito web popolare che ti avvicina agli altri kinksters e feticisti. Quindi, se stai cercando di provare qualcosa di nuovo e sei pronto per gli esperimenti, allora è una buona scelta per te. Trovare qualcuno che condivide le tue preferenze non è un problema qui.

Conclusione

Tutto sommato, le funzioni della piattaforma di social networking per adulti assomigliano a siti popolari come Facebook. Qui puoi anche aggiungere amici, postare sulla bacheca di un altro utente, seguire altri membri, ecc. Naturalmente, FetLife ha ciò che ti stupirà, quindi non perdere tempo e controllalo da solo.

inviare una recensione
Valutazione:

Siti web consigliati

Adam4Adam
9.6
Leggere
Trova amici adulti
9.2
Leggere
Adultspace
9.7
Leggere
AdventistSingles
9.6
Leggere
AfroIntroductions
9.5
Leggere