0%
https://datingrecensore.it/firstmet-recensione/FirstMet
Affiliate Disclosure

FirstMet Recensione 2021

FirstMet Recensione 2021
A proposito di ragazze
Bellezza 75%
Attività dei membri 2687+
Età popolare 23-35
A proposito del sito
Tasso di visita 7.4
Frode Molto raramente
Valutazione
7.8
Visitare il sito

FirstMet gli utenti si registrano anche qui:

pro e contro

pro
  • Registrazione gratuita su FirstMet
  • Nessuna pubblicità per i membri premium
  • Piuttosto user-friendly
  • Un ampio database
  • Applicazione mobile
contro
  • Accesso limitato alle funzionalità della piattaforma con un abbonamento gratuito
  • Un design molto minimalista e vecchio stile
  • Rinnovo dell'abbonamento inaffidabile
  • Incurante team di assistenza clienti
datingrecensore.it

Quale sito di incontri è giusto per te?

Ottieni la tua raccomandazione personalizzata

ottenere maggiori informazioni

FirstMet è uno spazio di incontri specificamente sviluppato e mirato ad aiutare le persone di tutto il mondo a trovare partner per incontri e relazioni serie. Snap Interactive, il proprietario della piattaforma, ha aggiunto diversi nuovi aspetti, che hanno reso il sito più piacevole da usare. Il motto di questa piattaforma di incontri è “Gli appuntamenti online dovrebbero essere semplici”.

Più di 30 milioni di persone conoscono FirstMet. Milioni e milioni lo usano. Cosa c’è di così buono nella piattaforma? È davvero fantastico? Incontrerai una persona dei tuoi sogni qui? Ci si può fidare del sito? In questa recensione, proveremo a trovare le risposte a tutte queste domande. Continua a leggere per conoscere la verità su FirstMet.

Informazioni principali sul lavoro di FirstMet

FirstMet Review

Sebbene sia possibile trovare amici o amici di penna su questa piattaforma, FirstMet mira principalmente ad aiutare le persone a trovare relazioni serie. Tuttavia, anche qui non sono vietati collegamenti ordinari. Per iniziare a utilizzare tutte le funzionalità della piattaforma di incontri, è necessario superare la procedura di registrazione. Ogni utente che si iscrive a FirstMet acquisisce un account separato in cui dovrà configurare le impostazioni del proprio profilo. Dopo aver inserito le informazioni in un profilo, un utente può iniziare a cercare un partner appropriato. I risultati dell’abbinamento verranno forniti in base alle proprie preferenze, luogo di residenza, fascia di età, ecc. Tuttavia, non devi necessariamente costruire relazioni con coloro che si trovano vicino a te. Se lo desideri, puoi scegliere qualsiasi città e persino un paese. È un segno di un buon atteggiamento di FirstMet nei confronti dei suoi utenti.

Qualità e quantità dei membri

Qualità dei membri FirstMet

Come accennato in precedenza, 30 milioni di visitatori senza relazioni cercano il loro amore sulla piattaforma. La maggior parte proviene dagli Stati Uniti d’America e comprende oltre 18 milioni. Altri membri provengono da paesi come Regno Unito, Canada, India e altri. Questi sono i principali paesi i cui cittadini utilizzano il sito. Tuttavia, qui puoi incontrare persone di diverse etnie.

Ogni settimana sono attivi circa mezzo milione di utenti. La maggior parte dei visitatori sono adulti maturi di età superiore ai 35 anni. Pertanto, la fascia di età media su FirstMet è compresa tra 35 e 50 anni.

Per quanto riguarda l’orientamento sessuale, la piattaforma tollera l’omosessualità. Qui un uomo o una donna gay ha le stesse possibilità di trovare un partner come un individuo eterosessuale. Tuttavia, transgender o bisessuali non sono menzionati nell’elenco, quindi se appartieni a uno di questi gruppi, potresti incontrare alcune difficoltà sulla piattaforma.

Cosa c’è di strano nelle funzionalità?

Caratteristiche di FirstMet

Al giorno d’oggi, qualsiasi sito di incontri deve offrire alcune funzionalità speciali per diventare una piattaforma popolare e di successo. Tali funzioni assicurano l’attrazione di nuovi membri su base regolare e li fanno trascorrere più tempo sulla piattaforma perché ottengono un’esperienza più coinvolgente. Quando si tratta di funzionalità speciali su FirstMet, dobbiamo ammettere che il servizio ne manca. Tuttavia, alcune cose distinguono il sito da migliaia di altri che offrono opzioni simili. In quanto tali, questi sono i seguenti:

  • Domande rompighiaccio chiamate “Rompighiaccio”. Per utilizzare i rompighiaccio, dovresti scegliere diverse domande, che verranno utilizzate dal sistema di FirstMet e inviare messaggi privati alle tue potenziali partite. Le persone a cui verranno inviati questi rompighiaccio sono definite in base alle preferenze che hai impostato nel tuo profilo. Se una domanda del genere attira l’attenzione di questa persona, risponderà al tuo rompighiaccio. Questo ti aiuterà ad iniziare una conversazione e ad impegnarti in discorsi interessanti invece dei soliti e noiosi “saluti” e “come fai”. Un inizio accattivante e intrigante di una conversazione è un grande contributo alla costruzione di relazioni forti e felici.
  • Chat video note anche come “Paltalks” su FirstMet.

    Paltalk è un servizio separato che è stato integrato nella piattaforma per dare ai suoi membri la possibilità di avere chat video. Ad esempio, se non sei sicuro che una persona che ti piace sia reale e onesta, puoi chiedere loro di parlare per assicurarti che non sia un truffatore. Inoltre, quando vi conoscete abbastanza, i messaggi regolari possono diventare noiosi, e questo è il momento in cui i paltalks torneranno utili e illumineranno la vostra comunicazione.

FirstMet può essere definito user-friendly?

FirstMet Friendly

La facilità d’uso è un altro aspetto significativo che deve essere considerato quando si analizza la qualità di un servizio di appuntamenti. Anche se una piattaforma di incontri online può avere più caratteristiche uniche e utili, nel caso in cui non siano sistematizzate e collocate in modo non organizzato, non ci sarà alcun uso. I membri di tale piattaforma lasceranno molto presto. Tuttavia, questa potente piattaforma è davvero user-friendly. Pulsanti e moduli si trovano in luoghi confortevoli e lo spazio di ogni pagina viene utilizzato in modo efficiente. Tutte le sezioni hanno nomi appropriati, quindi titoli sbagliati non trarranno in inganno nessuno.

Quando l’usabilità domina il design

Per quanto riguarda il design della pagina web FirstMet, potremmo dire che è estremamente minimalista e un po ‘antiquato. Non ci sono widget, pop-up, caratteri moderni e altre cose che attirano l’attenzione di un utente normale. I colori sono chiari, senza accenti luminosi, il che può comportare qualche difficoltà con la navigazione. Pertanto, non si possono notare alcune sezioni importanti che sono collegate con parole di colore grigio su uno sfondo grigio di una tinta leggermente più chiara. Nel complesso, i colori nero, bianco e grigio dominano nel design. Ciò influisce in un certo modo sull’usabilità della piattaforma.

FirstMet: applicazione mobile da utilizzare in movimento

FirstMet Mobile Application

Per quanto riguarda l’applicazione mobile di FirstMet, è necessario notare che è compatibile sia con Android che con IOS. L’unica funzione che è unica qui nell’app è la possibilità di cercare una potenziale corrispondenza in base alla tua posizione corrente che viene identificata con l’aiuto di Google Maps e altri servizi simili. Nel complesso, la funzionalità dell’applicazione è la stessa di quella della versione web.

Il design, ancora una volta, manca di espressività in una certa misura. Tuttavia, la versione mobile è alla moda e ha più di 1 milione di download in Google e App Store. Ciò dimostra che le persone spesso preferiscono utilizzare le funzionalità della piattaforma in movimento, il che non sorprende nel mondo moderno.

Assistenza clienti: insignificante o no?

FirstMet non offre chat dal vivo 24 ore su 24, 7 giorni su 7 o supporto telefonico, ma puoi scrivere al reparto Сare Team utilizzando l’apposito modulo sul sito web o al loro indirizzo email fornito sulla loro pagina. Tuttavia, molti utenti segnalano casi frequenti in cui il team di assistenza clienti ignora i reclami e le richieste dei membri. Questo ci porta alla conclusione che l’atteggiamento è piuttosto imprudente e peggiora decisamente la reputazione della piattaforma. Potrebbe esserci un’ottima base di profili, caratteristiche uniche, prezzi interessanti, ma anche la qualità del supporto è importante.

Cosa dovresti sapere per registrarti su Firstet

Qualsiasi utente che desidera registrarsi può registrarsi utilizzando il proprio indirizzo e-mail o l’account Facebook. Ciò che è buono, il processo di registrazione richiede solo pochi minuti e non richiede di fornire molte informazioni. Inoltre, se scegli di accedere tramite Facebook, il sistema caricherà automaticamente le tue foto dal tuo account di social media. Tuttavia, se scegli di registrarti con la tua e-mail, non devi caricare immediatamente le tue foto. Puoi farlo più tardi, il che è piuttosto conveniente.

È difficile registrarsi?

Iscriviti a FirstMet

Per registrarti, dovrai fornire informazioni come e-mail (o superare la verifica tramite Facebook), il tuo luogo di residenza e la data di nascita. Successivamente, dovrai creare una password, e basta. Se utilizzi l’applicazione mobile, la tua posizione esatta verrà rilevata automaticamente una volta consentito l’accesso a tale funzione nell’app. Tuttavia, per iniziare a utilizzare la piattaforma in modo efficiente, dovrai fornire ulteriori informazioni e compilare il tuo profilo.

Creazione di un profilo: è necessario?

Dopo la procedura di registrazione vorrai creare un profilo. Qui ti verrà chiesto di impostare le tue preferenze di genere, caricare diverse foto che devono essere chiare e originali e scegliere almeno tre interessi e hobby. Quest’ultimo è necessario affinché il sistema di abbinamento inizi immediatamente a cercare i tuoi potenziali partner. L’ultima cosa che dovrai fare è impostare le informazioni di base come altezza, peso e altre domande sull’aspetto, credenze religiose, opinioni politiche, ecc. La verifica dell’email non è necessaria.

FirstMet: le opzioni di ricerca sono piuttosto ordinarie

Puoi ricevere risultati di ricerca in base a vari tipi di richieste. Pertanto, puoi sfogliare i profili sulla base delle corrispondenze dei tuoi Mi piace in hobby, visualizzazioni di vita e altri campi. Inoltre, puoi scegliere di cercare per età, località ed etnia. La ricerca avanzata ti consente di impostare filtri come altezza, peso, colore dei capelli e degli occhi, convinzioni politiche e religiose, stile di vita, lingua parlata, ecc. Tutte le informazioni che indichi nel tuo profilo possono essere scelte per cercare in altri profili. C’è anche la possibilità di cercare gli amici dei tuoi amici, il che aumenta le tue possibilità di trovare partner con interessi comuni.

L’abbinamento e la chat sono semplici e convenienti

Per quanto riguarda le opzioni di corrispondenza, puoi sfogliare e mettere Mi piace ad altri profili e, rispettivamente, vedere chi piaci e chi ha visualizzato il tuo profilo. A differenza di altre piattaforme che ti offrono di scorrere i profili consigliati a sinistra ea destra, FirstMet ti suggerisce di fare clic su un segno di spunta su una persona che ti piace o su un segno X se non ti piacciono. Se sei interessato a qualcuno abbastanza forte, puoi avviare una conversazione con uno speciale rompighiaccio o iniziare a inviare messaggi. Sebbene la piattaforma non offra chat room dal vivo, la funzionalità delle videochiamate è piuttosto utile.

Quali sono le opzioni di abbonamento?

Abbonamento FirstMet

La maggior parte delle piattaforme di incontri offre ai propri membri sia abbonamento gratuito che a pagamento e FirstMet non fa eccezione. Tuttavia, dobbiamo dire che il servizio è minimo per le persone che hanno solo un abbonamento gratuito. Per godere di tutte le funzionalità di FirstMet, dovrai sicuramente considerare l’acquisto di un abbonamento a pagamento. Un abbonamento a pagamento si chiama abbonamento Premium su FirstMet. Di seguito troverai la descrizione delle principali differenze tra l’abbonamento standard e quello premium.

Cosa puoi fare con un abbonamento gratuito

La versione gratuita della piattaforma permette di creare un profilo e caricare più foto. È inoltre possibile visualizzare le corrispondenze suggerite e cercare potenziali date. Le chat video con l’aiuto di Paltalk sono disponibili anche per gli utenti gratuiti. E questo è, probabilmente, tutto. Come puoi vedere, non c’è molto da fare se non paghi per acquistare un account premium.

Cosa puoi fare con un abbonamento a pagamento

Iscrizione a pagamento FirstMet

L’abbonamento a pagamento apre l’accesso a tutte le funzionalità di FirstMet. In quanto tale, con un profilo premium, puoi fare tutto ciò che un membro standard può, tuttavia, diventano disponibili anche opzioni più interessanti e utili. Prima di tutto, puoi inviare messaggi ad altri membri e avviare conversazioni con i rompighiaccio. La funzionalità è illimitata. Successivamente, puoi aumentare il tuo profilo in modo che appaia nelle prime pagine del sistema di ricerca. Inoltre, hai la possibilità di controllare a chi piace e chi ha visto il tuo profilo. La funzione di sfogliare gli amici comuni è disponibile anche solo per i membri premium.

I prezzi sono moderati

Prezzi FirstMet

First Met offre tre piani a pagamento. Si tratta di un piano di 1 mese, un piano di tre mesi e un abbonamento di 6 mesi. L’acquisto di un abbonamento di 1 mese è considerato il più non redditizio, tuttavia, questa è l’opzione migliore se stai pensando di utilizzare questa piattaforma regolarmente e vuoi provarla. Il periodo più breve costa 24,99 USD. Il piano di 3 mesi ha un prezzo di 49,99 USD, che è 16,99 USD al mese. Il più vantaggioso è un abbonamento di 6 mesi, che ti costerà 74,97 USD, ma se contare mensilmente, sarà solo 12,50 USD al mese. Quindi, si può dire che i prezzi per i servizi FirstMet sono moderati, sull’orlo del costoso.

L’annullamento dell’abbonamento potrebbe essere difficile

Per annullare l’abbonamento, è necessario seguire semplici passaggi. Fai clic su “Profilo” e scegli “Account Premium”. Successivamente, fai clic sul pulsante che ti offre di annullare il rinnovo automatico del pagamento e ricevere un codice di conferma della cancellazione. Successivamente, il tuo abbonamento verrà annullato. Se desideri ricevere un rimborso, dovrai fornire il codice al Servizio Clienti, quindi tieni il codice registrato.

Pertanto, è necessario considerare tutti i pro e i contro ed essere consapevoli del fatto che c’è sempre il rischio che tu possa diventare uno di questi individui sfortunati.

La sicurezza è controversa

FirstMet Safety

Secondo l’informativa sulla privacy della piattaforma di incontri, le tue informazioni private potrebbero essere divulgate ad altre parti. Dicono che questo è dovuto agli obblighi legali e normativi, quindi possono condividere i tuoi dati personali se richiesto dalle forze dell’ordine. Inoltre, si afferma che i tuoi dati saranno divulgati nel caso in cui i creatori delle piattaforme abbiano bisogno di proteggere i loro diritti oi diritti di altri utenti del servizio. Successivamente, avvertono che trasferiranno le tue informazioni personali nel caso in cui l’attività venga venduta a un’altra società in modo che possa continuare a eseguire FirstMet. Quindi, devi considerare tutti questi punti e decidere se vuoi rischiare i tuoi dati o meno.

FirstMet è unico o ha alternative?

Gli appuntamenti sono una sfera popolare e ci sono molte alternative e concorrenti di FirstMet. Alcuni di loro hanno caratteristiche uniche ed eccezionali da offrire che questa piattaforma manca disperatamente. Alcuni di loro non sono così popolari e non possono offrire un database così ampio come può farlo FirstMet. Qui troverai un elenco delle alternative più vicine al servizio di appuntamenti.

  • Dating.Com
  • Mi piaci
  • Mobi Friends
  • Flirt.Com
  • Single Elite
  • Cupido internazionale
  • Millionairematch
  • Il nostro tempo
  • Incontrami
  • Earmonia
  • Il cerchio interno
  • Match.Com
  • Qual è il tuo prezzo
  • Chimica
  • Loveaholics

Conclusione

FirstMet è una piattaforma di incontri che ti offre un ampio database di uomini e donne single ed è finalizzata ad abbinare persone che cercano relazioni serie. Tuttavia, sebbene il design sia facile da usare, è un po ‘antiquato e di tanto in tanto ostacola il processo di navigazione. Gli account gratuiti sono minimi e non ti consentono di utilizzare le funzionalità necessarie per trovare il tuo amore. Il team di supporto è in qualche modo sbadato e molti utenti si lamentano del ritiro di denaro senza il loro consenso. Finora, riteniamo che FirstMet sia una piattaforma di appuntamenti media che ha alternative migliori.

Sarita A Foxworth
Sarita A Foxworth
Sarita A Foxworth
MS, RD e scrittore
Sarita comprende l'importanza di vivere uno stile di vita autentico, propositivo e fruttuoso. Crede che tu possa goderti la tua singola stagione e non rinunciare mai a Dio per connetterti con il tuo UNO è il suo tempismo.
inviare una recensione
Valutazione:

Siti web consigliati

TenderMeets
9.8
Leggere
Seeking Arrangement
5.8
Leggere