0%
https://datingrecensore.it/seekingarrangement-recensione/Seeking Arrangement

Seeking Arrangement Recensione 2021

Seeking Arrangement Recensione 2021
A proposito di ragazze
Femmine 76%
Attività dei membri 2236
Bellezza 85%
A proposito del sito
Tasso di visita 5.6
Frode Molto raramente
Valutazione
5.8
Visitare il sito

Seeking Arrangement gli utenti si registrano anche qui:

pro e contro

pro
  • Seeking Arrangement presenta una vasta comunità in tutto il mondo.
  • Un approccio professionale funziona per risparmiare tempo nel flirtare.
  • Il sito Web di prim'ordine ha una facile navigazione.
  • I bambini di zucchero stabiliscono le loro regole per gli appuntamenti.
  • È uno dei siti Web più sicuri in questa nicchia.
contro
  • La stragrande maggioranza dei membri sono sugar baby; ecco perché è piuttosto difficile per loro prendere un papà.
  • Molti profili falsi tra i bambini di zucchero.
  • Nessuna app per i prodotti Apple.
  • È un po 'caro.
datingrecensore.it

Quale sito di incontri è giusto per te?

Ottieni la tua raccomandazione personalizzata

ottenere maggiori informazioni

La piattaforma Seeking Arrangement presenta una delle più grandi comunità al mondo nel mercato degli appuntamenti online. Ogni giorno, milioni di membri in diversi paesi iniziano dialoghi, prendono appuntamenti e costruiscono relazioni con le loro anime gemelle. Il concetto centrale del sito web è la datazione dello zucchero con un’idea prestabilita. Tuttavia, è un servizio di nicchia in cui le sugar babes e i papà / mamme cercano le relazioni alle loro condizioni e si mettono in contatto con persone che possono monetizzare i loro appuntamenti.

Brandon Wade ha fondato il servizio nel 2006. La sua missione era spingere le persone a discutere onestamente al primo appuntamento chi sono e cosa vogliono ottenere da una relazione. In effetti, due persone negoziano accordi tra loro.

Portale in cerca di accordi: come funzionano le cose?

Alla ricerca di una revisione dell'accordo

Seeking Arrangement contiene migliaia di profili di “sugar baby” (una donna o un uomo gay) che desiderano contattare uno “sugar daddy” (un uomo) o una “sugar mom” (una signora) in una relazione. Quest’ultimo implica un sostegno finanziario in cambio di compagnia e sesso probabile (non obbligatorio). Come funziona questa piattaforma?

  • Entra nella community in 3 minuti tramite la registrazione.
  • Aggiungi foto e indica i tuoi termini. Fai conoscere ai potenziali partner le tue aspettative.
  • Organizza il tuo primo appuntamento (Seeking Arrangement afferma che dovrebbe avvenire entro 5 giorni).

Tieni presente che dovresti visualizzare informazioni relative ai tuoi termini finanziari, sessuali e di altro tipo piuttosto che alla tua personalità e ai tuoi desideri. Molte date potrebbero portare a una relazione a lungo termine con un uomo o una donna più anziani (molto meno probabile). I cosiddetti genitori dello zucchero vizierebbero il partner con regali, viaggi e indennità.

Destinatari e comunità

Ci sono oltre 10 milioni di membri provenienti da 139 paesi su Seeking Arrangement. Più di 150.000 membri sono disponibili online settimanalmente. Circa il 60 percento di loro proviene dagli Stati Uniti. La proporzione di genere è quasi uguale: il 48% sono donne e il 52% sono uomini. Tuttavia, ciò non significa il dominio dei papà dello zucchero poiché sia i maschi che le femmine agiscono come pupe di zucchero. Quindi, ci sono l’80% di sugar baby e solo il 20% di sugar daddy / mamme su Seeking Arrangement.

La fascia di età di tutti i membri è la seguente:

  • 18-24 anni –10% delle femmine e 11% dei maschi.
  • 25-34 a. o. – Il 16% delle femmine e il 18% dei maschi.
  • 35–44 a. o. – 8% di femmine e 9% di maschi.
  • 45-54 a. o. –6% delle femmine e 7% dei maschi.
  • 55+ anni o. – 7% delle femmine e 8% dei maschi.

È particolarmente degno di nota il fatto che le giovani donne intraprendano relazioni vantaggiose per coprire i prestiti agli studenti e diplomarsi senza debiti. Quelli che cercano di avviare la loro azienda sono un’altra categoria della comunità.

Prima della registrazione, si dovrebbe capire che non tutti i papà / mamme dello zucchero bramano il sesso. A volte, potrebbero avere desideri piuttosto specifici. È anche possibile incontrare genitori di zucchero che si prendono cura di te o, al contrario, hanno bisogno di attenzioni o addirittura di dominio.

Caratteristiche eccezionali del servizio

Alla ricerca di caratteristiche di disposizione
  • Seeking Arrangement contrassegna i sugar baby come “membri attraenti” ei genitori sugar come “membri di successo”.
  • I “membri di successo” hanno un reddito essenziale e vogliono condividere la loro esperienza e il loro stile di vita con i “membri attraenti”.
  • Ogni sugar daddy / mommy ha il diritto di avere fino a quattro sugar baby.
  • È interessante notare che il sistema memorizza i messaggi per sei mesi, anche se lasci scadere il tuo account e poi lo rinnovi in seguito.
  • Ogni nuovo arrivato riceve un bonus di 10 messaggi gratuiti dopo la registrazione.
  • Seeking Arrangement ha il blog Let’s Talk Sugar per far luce su argomenti rilevanti. I membri del sito Web possono trovare suggerimenti e raccomandazioni per facilitare la ricerca, raggiungere il successo più rapidamente e fino ad oggi più sicuro.
  • Il servizio organizza feste per single e incontri di relazioni che sono disponibili solo per i membri di Seeking Arrangement. Di solito si svolgono negli hotspot di tutto il mondo: New York City, Miami, Los Angeles, Chicago, San Francisco, Toronto, Londra, ecc.
  • Gli studenti universitari ricevono un pacchetto premium gratuito. A tale scopo, dovrebbero semplicemente utilizzare le loro e-mail del college al momento della registrazione.
  • Con Diamond Membership è possibile accedere a funzionalità più esclusive. A tal fine, un utente dovrebbe essere un membro del sito Web per almeno due mesi e consentire al proprio account di controllare lo sfondo.

La ricerca di un accordo è amichevole per i suoi utenti?

Alla ricerca di un accordo amichevole

Seeking Arrangement è accessibile in sette lingue. Consente anche ai visitatori non registrati di leggere le informazioni sull’azienda, la missione del sito web, il modo in cui funziona, il blog e tutti i link utili a piè di pagina. Inoltre, nelle loro recensioni, i membri della comunità di Seeking Arrangement sottolineano il facile accesso all’interfaccia dove possono navigare attraverso il sito senza problemi. Quindi, possiamo coraggiosamente affermare che questa piattaforma è riuscita a sviluppare una risorsa user-friendly in cui sia i membri “di successo” che quelli “attraenti” si sentono a proprio agio nell’organizzare incontri vantaggiosi.

Design e usabilità del portale

Seeking Arrangement offre biancheria da letto di lusso e un design elegante, oltre a una navigazione semplice e intuitiva. La piattaforma trasmette il suo messaggio unico e coinvolge il visitatore per la registrazione. I web designer hanno fatto del loro meglio per distinguere il sito dai primi servizi di escort e per ispirare le persone a unirsi alla comunità.

La tavolozza dei colori è limitata a meno di quattro colori che aumentano il coinvolgimento dei visitatori. I caratteri tipografici sono leggibili e solo poche illustrazioni rendono visibile il contenuto. Un linguaggio convincente e ottimi contenuti convertono facilmente i visitatori in membri. L’unico difetto è il passaggio di accesso “non un robot”. È un po ‘fastidioso poiché dovresti eseguire due volte i passaggi di accesso.

Cerco App Arrangement per cellulari

Cerco App Arrangement

Seeking Arrangement ha un’app mobile, ma il suo download è possibile solo da Google Play. In altre parole, è compatibile con Android (sia smartphone che tablet) ma non con iOS. La società Apple ha bandito l’app accusandola di commercializzare la prostituzione nonostante gli stati del Seeking Arrangement di non avere nulla in comune con i servizi di scorta.

L’app reattiva è facile da usare e presenta la stessa varietà di profili e opzioni del sito principale. Sarai in grado di cercare altri utenti e ottenere corrispondenze grazie al GPS. I potenziali partner non vedranno la tua posizione esatta ma solo il paese e la città in cui ti trovi al momento. Gli sviluppatori si preoccupano dei miglioramenti e dei bug di UX. Tuttavia, avrebbero potuto includere la possibilità di pizzicare per ingrandire le foto. Per ora, l’app dispone di oltre un milione di installazioni. Ha acquisti in-app, si adatta ad Android 4.4 e versioni successive e occupa 31M di memoria sul tuo dispositivo mobile.

Servizio clienti e supporto

Il portale Seeking Arrangement ha una sezione del Centro assistenza piuttosto ampia sul sito Web in cui gli utenti cercano soluzioni e assistenza. Se ricevi email di phishing, fai clic sulla funzione segnala phishing. Se conosci l’utente che ti ha inviato questa email, contatta l’Assistenza clienti per presentare reclamo e lasciare che il servizio intraprenda le azioni necessarie. Inoltre, è possibile bloccare il fastidioso scammer che non può più inviarti messaggi, visualizzare il tuo profilo e vedere i tuoi dati nei risultati di ricerca.

Caratteristiche principali della registrazione e del profilo utente

Cerco registrazione accordo

Il processo di registrazione è un gioco da ragazzi, poiché Seeking Arrangement considera l’età di alcuni genitori dello zucchero. La piattaforma incoraggia l’attaccamento dell’account di social media al profilo e premia questi membri con un badge. Quando altri utenti vedono quel badge, potrebbero essere sicuri che il tuo account sia legittimo al 100%. È inoltre necessario aggiungere temporaneamente una foto per confermare la tua personalità. Una volta ottenuta l’approvazione, il sistema elimina automaticamente la tua foto.

Come diventare un membro

Se vuoi entrare a far parte della community di Seeking Arrangement, è necessario compilare il modulo di domanda e fornire alla piattaforma i seguenti dati:

  • Genere.
  • Stato (Sugar baby o papà / mamma).
  • Sia che cerchi uomini o donne (o entrambi).
  • E-mail.

Il prossimo passo è sottolineare i tuoi termini. Se sei un sugar baby, specifica di quanto devi essere curato. Rivela il tuo reddito mensile / annuale e il budget che sei pronto a spendere per uno sugar baby se sei un papà / mamma.

Il sistema dovrebbe approvare il modulo di domanda che potrebbe richiedere giorni. Nota che Seeking Arrangement esiste per connettere le persone per appuntamenti offline. Chi preferisce chattare online dovrebbe optare per un altro tipo di risorsa.

Profilo e verifica: sono di alta qualità?

La verifica del profilo è rigorosa per i papà dello zucchero poiché il sito Web potrebbe iniziare a perdere entrate se apre le sue porte ai membri della vita bassa. Seeking Arrangement ha persino incaricato la società di terze parti di controllare i conti. Una volta che il servizio ti ha approvato, è possibile migliorare il tuo profilo per farti distinguere dagli altri membri. Ad esempio, ogni utente può creare una galleria fotografica privata e inserire foto esplicite e franche. L’altro membro dovrà ottenere il tuo permesso per raggiungere la galleria.

A proposito, Seeking Arrangement verifica e approva non solo la prima foto del profilo ma anche qualsiasi altra immagine che aggiungerai in seguito. Qualsiasi profilo potrebbe avere accesso limitato; ecco perché hai bisogno del permesso di esaminarli.

Il sito web offre molti spazi di testo e campi per compilarli e dire di più sui tuoi termini. Puoi ignorare uno qualsiasi di questi moduli, ma solo i profili completi possono contare sul potenziamento.

Filtri di ricerca sulla ricerca di accordi

Cerco ricerca di arrangiamento

I parametri di ricerca critici sul sito Web di Seeking Arrangement sono la posizione e la distanza. Sono fondamentali per trovare un partner nelle vicinanze.

Altri filtri includono:

  • Bambini
  • linguaggio
  • Razza
  • Età
  • Altezza
  • Potabile
  • Formazione scolastica
  • Relazione
  • Fumo
  • Colore degli occhi
  • Reddito previsto

Inoltre, i genitori dello zucchero possono concentrarsi sui membri più recenti, di background o del college. Entrambe le parti sono libere di cercare partner in base al tipo di iscrizione e alle foto, o di scegliere quelli a cui sono piaciuti o visualizzati sul sito.

Corrispondenza e messaggistica

Alla ricerca di un accordo di concordanza

Il sistema ti offre suggerimenti in base al tuo profilo e ai requisiti dell’altra parte. Esistono tre modi di comunicazione sulla piattaforma Seeking Arrangement: chat, e-mail e messaggi istantanei. Secondo le numerose recensioni, quest’ultimo è il mezzo di comunicazione più preferibile. È possibile inviare messaggi direttamente dai risultati della ricerca o dall’elenco dei preferiti per mostrare chiaramente il tuo interesse. I membri Premium hanno l’opportunità di inviare messaggi senza foto.

Tipi di abbonamento

Ci sono quattro tipi di abbonamento su Seeking Arrangement: gratuito, tre pacchetti premium basati sulla durata dell’abbonamento e il programma VIP che presenta requisiti elevati per gli utenti.

Iscrizione gratuita

Alla ricerca di Arrangement manca una versione gratuita o una prova, ma fornisce ai principianti alcune funzionalità gratuite per consentire loro di testare il sito web. Quindi, le tue opportunità sono le seguenti:

  • Creazione dell’account.
  • Guardando tutti i profili che vogliono.
  • Cerca un particolare tipo di persona.
  • Visibilità dei membri online.
  • Servizi di chat.

Opzioni a pagamento

Cerco prezzo di accordo

I vantaggi dell’abbonamento premium sono l’assenza di pubblicità e maggiore privacy. Di norma, gli altri membri possono vedere la tua attività recente su Seeking Arrangement. Tuttavia, gli utenti VIP hanno l’opportunità di nascondere l’interazione agli altri. Inoltre, è possibile sfogliare la risorsa sotto mentite spoglie e nascondere la data di iscrizione.

I pacchetti premium ti offriranno altri vantaggi. Ad esempio, il sistema ti avviserà quando il destinatario avrà letto il tuo messaggio. Se vuoi sbarazzarti di qualcuno, utilizza i filtri della posta in arrivo per interrompere la ricezione di email da utenti indesiderati.

Parlando di genitori di zucchero, possono utilizzare il portale della lista dei desideri di Amazon per inviare regali ai loro bambini. Sia i papà che le ragazze possono anche creare le loro gallerie fotografiche e guardare attraverso quelle degli altri membri.

Prezzi

Scegli uno dei seguenti tre piani per accedere all’intero set di opzioni:

  • Un piano di 1 mese costa $ 89,95.
  • L’abbonamento di 3 mesi costa $ 79,95 / mese.
  • L’abbonamento premium di 6 mesi richiede $ 69,95 / mese.

Le opzioni di pagamento includono carte di credito (MasterCard, Visa e carte prepagate), PayPal e transazioni tramite dispositivo mobile tramite Google Play Store.

Annullamento dell’abbonamento Premium

Seeking Arrangement funziona con il rinnovo automatico. Il membro della comunità può cancellarlo manualmente in qualsiasi momento. Eseguire i due passaggi seguenti per raggiungere l’obiettivo:

  1. Fai clic sul tuo nome utente nell’angolo in alto a destra della pagina web e scegli la sezione “Impostazioni” dal menu a discesa.
  2. Naviga nella sezione Pagamento in basso a sinistra nell’elenco degli aggiustamenti. Trova e fai clic sul pulsante “Annulla rinnovo automatico”.

Attualmente, gli utenti dell’app mobile Seeking Arrangement non possono annullare l’abbonamento a pagamento direttamente dallo smartphone o dal tablet. A tal fine devono accedere al sito Web tramite il browser.

Discrezione e sicurezza

Alla ricerca di accordi di sicurezza

Seeking Arrangement è una risorsa legale ed estremamente sicura. Media affidabili come The New York Times, CNN, ABC, 20/20, The View, Huffington Post e Business Insider hanno elogiato il suo perfetto approccio operativo e unico agli appuntamenti. Anche i membri gratuiti possono vedere chi visualizza i loro profili. Aiuta a eliminare i truffatori perché di solito non si preoccupano nemmeno di guardare il profilo dei loro obiettivi prima di inviare messaggi.

I membri Premium non vedranno il nome del sito web nelle loro bollette. Quindi, il servizio consente alle persone di nascondere il proprio stile di vita alle banche. I codici W8TECH o 2BUYSAFE saranno visibili nell’appuntamento di pagamento.

Simile a Seeking Arrangement Platforms

Cerco accordo

La raccolta dei rivali si basa sulle loro differenze rispetto a Seeking Arrangement:

  • SugarDaddyForMe.com offre una prova gratuita di tre giorni o un pass di accesso completo di cinque giorni per 99 centesimi.
  • AnastasiaDate.com accoglie relazioni favorevoli per le coppie scambiste e collega i papà del Nord America con i bambini dell’Europa orientale.
  • Established Men offre un abbonamento gratuito per le donne. La maggior parte delle donne ha un’età compresa tra i 18 ei 25 anni.
  • La risorsa Arrangement Finders offre l’opportunità di ascoltare le voci di altri membri o lasciare un messaggio di posta vocale per loro e, allo stesso tempo, rinunciare al telefono.
  • Sugardaddie.com si concentra sulle relazioni a lungo termine piuttosto che sugli appuntamenti casuali.
  • MarryMeSugarDaddy.com viene fornito con una varietà di piani premium per scegliere quello più conveniente.

Il servizio è la scelta giusta per le persone sicure di sé che non si vergognano di immergersi più a fondo nelle relazioni basate sulla finanza. L’interfaccia semplice ed elegante, le piacevoli funzionalità e la grande comunità rendono l’appartenenza al portale piuttosto fruttuosa. A causa della varietà di filtri di ricerca, Seeking Arrangement è un ottimo modo per riunire le persone. A volte il software può subire qualche errore, ma è una risorsa ben gestita e affidabile che è molto più preziosa. Il sito web ha molti truffatori, ma sono facili da notare.

inviare una recensione
Valutazione:

Siti web consigliati

TenderMeets
9.8
Leggere
Seeking Arrangement
5.8
Leggere