0%
https://datingrecensore.it/bicupid-recensione/BiCupid
Affiliate Disclosure

BiCupid Recensione 2021

BiCupid Recensione 2021
A proposito di ragazze
Membri 3 456
Ragazze online 62%
Età popolare 24-36
A proposito del sito
Tasso di visita 5.6
Frode Molto raramente
Valutazione
5.5
Visitare il sito

BiCupid gli utenti si registrano anche qui:

pro e contro

pro
  • Il processo di registrazione su BiCupid è facile grazie all'integrazione con Facebook
  • Le impostazioni sulla privacy possono essere personalizzate in modo che alcune persone possano o non possano vedere alcune sezioni del tuo profilo
  • Gli utenti sulla piattaforma sono attivi e pronti a interagire grazie ai blog e ai forum disponibili
  • I prezzi sono ragionevoli
contro
  • Le caratteristiche dell'iscrizione gratuita sono piuttosto limitate
  • In alcune regioni, la piattaforma manca di popolarità e potrebbe essere difficile trovare una corrispondenza
datingrecensore.it

Quale sito di incontri è giusto per te?

Ottieni la tua raccomandazione personalizzata

ottenere maggiori informazioni

BiCupid è un sito di incontri per persone che si considerano bisessuali o appartenenti alla società LGBT. Man mano che la libertà delle minoranze continua ad espandersi, appaiono più possibilità per i single bisessuali di trovare partner che condividano le stesse opinioni. Numerosi siti web offrono appuntamenti per persone con orientamento sessuale non tradizionale, molti dei quali forniscono caratteristiche uniche ai propri utenti. Si ritiene che BiCupid sia una delle piattaforme più grandi di questo tipo. Quindi, se sei bisessuale, è molto probabile che tu abbia già sentito parlare di questo servizio di appuntamenti. In questa recensione, faremo un’analisi corretta della piattaforma. Verificheremo l’efficacia di BiCupid, che tipo di persone visitano la piattaforma, quali sono le caratteristiche principali e analizzeremo altri aspetti importanti. Dopo aver letto questa recensione, avrai tutte le informazioni necessarie per decidere se questo sito ti si addice o meno.

Cose che devi sapere su come funziona BiCupid

Cose che devi sapere su come funziona BiCupid

Come tutti sappiamo, la bisessualità e l’omosessualità sono state recentemente viste come qualcosa che non dovrebbe essere menzionato in una società decente. Se eri uno di questo tipo, dovevi vergognarti della tua individualità e dei tuoi sentimenti verso le persone del tuo sesso. E trovare un partner dei tuoi sogni è stato quasi un compito impossibile. Fortunatamente, i tempi sono cambiati e sono emerse speciali piattaforme bi. BiCupid è stato sviluppato per aiutare le persone bisessuali e omosessuali a trovare partner senza aver paura che gli altri utenti della piattaforma li deridano o li stuzzichino. Qualsiasi tipo di abuso non è consentito qui ed è attentamente monitorato. Pertanto, è pensato per essere un luogo sicuro e accogliente dove il bullismo è vietato.

Analisi delle caratteristiche dei membri

BiCupid offre il suo servizio agli utenti di tutto il mondo. La piattaforma è piuttosto attiva e ben frequentata. In quanto tale, oltre 1 milione di membri appartengono agli Stati Uniti. Circa 40.000 di loro sono online settimanalmente. Se per fare riferimento alle statistiche globali, ci sono più di 230.000 visite in tutto il mondo ogni mese. La crescita mensile di nuovi membri comprende 50.000 individui ogni volta. BiCupid aspetta sempre uomini bisessuali, donne bisessuali e coppie bisessuali. Tuttavia, anche le persone eterosessuali, gay, lesbiche e bisessuali sono benvenute qui.

Per quanto riguarda la distribuzione per sesso ed età, ci sono decisamente più uomini che donne e la proporzione è compresa tra il 70% e il 30% circa. La maggior parte dei membri BiCupid, ovvero il 32%, appartiene alla fascia di età 25-34 anni, con solo il 10% di donne. La fascia di età più piccola è quella di 18-24 anni, che comprende solo l’8%, mentre le donne rappresentano solo il 2% di questa fascia demografica. La maggior parte dei membri proviene dal Canada, dagli Stati Uniti e da paesi europei. Tuttavia, qui si possono trovare anche stati meno popolari.

Caratteristiche principali da considerare

Caratteristiche principali da considerare

La prima caratteristica che merita attenzione è la funzione “Spark”. BiCupid offre di giocare a un noto gioco “hot-or-not” che consente di scorrere i profili a sinistra oa destra a seconda che ti piaccia o no. Questa è una funzione utile senza la quale nessuna piattaforma di incontri moderna non può essere considerata di successo.

Successivamente, c’è anche una sezione speciale chiamata “Idee per le date”. Qui gli utenti, sia con abbonamento gratuito che a pagamento, possono inviare le loro idee di date divertenti e insolite. I membri più attivi e creativi ricevono un abbonamento bonus gratuito come ricompensa per le loro idee.

Un’altra caratteristica importante di BiCupid sono i forum. Nei forum, le persone possono porre domande interessanti, discutere temi di attualità o semplicemente comunicare letteralmente di tutto, non necessariamente connesso alle relazioni.

L’ultima ma non meno importante caratteristica sono le partite inverse. Consente agli utenti con un abbonamento a pagamento di vedere altri membri con interessi diversi dai propri, il che può essere molto utile in alcuni casi.

Fatti principali sulla facilità d’uso di BiCupid

Fatti principali sulla facilità d'uso di BiCupid

Uno dei fattori significativi da tenere in considerazione è la facilità d’uso della piattaforma. Inutile dire che un sito di incontri dovrebbe essere ben adattato all’uso di una persona media per essere popolare tra le persone. Qui troverai le risposte alle domande più importanti.

Il design e l’usabilità sono interessanti o no?

La home page di BiCupid è molto luminosa e accattivante. Il colore rosa incredibilmente lampeggiante sullo sfondo attira immediatamente la tua attenzione. Tuttavia, è molto combinato con bottoni blu, oliva e gialli e con moduli bianchi. Tutto il testo è chiaramente visibile e i pulsanti sono facili da notare. La pagina principale contiene tutte le informazioni necessarie, che rendono la piattaforma comoda da navigare. Tuttavia, una volta reindirizzato dalla home page ad altre sezioni, apparirai su pagine piuttosto rigorose e minimaliste con colori in bianco e nero. L’accento è fatto solo nei pulsanti rosa acceso che, tuttavia, sono piccoli e non ti distraggono dalle informazioni sulle pagine.

Cosa rende eccezionale l’applicazione mobile di BiCupid?

Cosa rende eccezionale l'applicazione mobile di BiCupid?

La disponibilità di una versione mobile è uno dei principali segni di una buona piattaforma di incontri. Oggi, sempre più persone preferiscono utilizzare varie app sui loro telefoni piuttosto che navigare su siti Web con i loro PC e laptop. L’app BiCupid può essere scaricata gratuitamente. Va notato che l’usabilità e la navigazione dell’app sono di alto livello. Tutte le funzioni del desktop vengono preservate e possono essere valutate utilizzando l’app. Il design è in qualche modo simile a quello del sito web, tuttavia è più moderno ed elegante. Sia Android che IOS possono essere utilizzati per installare l’applicazione.

L’assistenza clienti è affidabile?

BiCupid ha un supporto e un sistema di contatto ben pensato e piuttosto sviluppato. Prima di tutto, c’è una sezione sostanziale di Domande frequenti dove puoi trovare soluzioni ai problemi più comuni. Gli sviluppatori si preoccupano debitamente della fornitura adeguata e tempestiva delle informazioni necessarie e attuali. Successivamente, c’è un modulo di contatto rapido e semplice. Qui puoi indicare il tuo problema o la tua domanda e lasciare la tua email di contatto in modo che il reparto di assistenza clienti possa contattarti e aiutarti a risolvere il problema. È inoltre disponibile l’opzione di contattare il team di supporto tramite i social media. Tuttavia, non esiste una funzione come il supporto telefonico. Anche la chat dal vivo è assente.

Iscrizione e informazioni di base sui profili dei membri

Iscrizione e informazioni di base sui profili dei membri

Per diventare un membro della piattaforma bisessuale, dovrai superare il processo di registrazione e creare il tuo profilo. Senza questo, non sarai in grado di accedere ai profili di altri membri e interagire con le persone tramite forum, chat, ecc. Qui troverai tutte le informazioni di cui hai bisogno per iniziare con successo la piattaforma.

Guida passo passo su come registrarsi

Nella home page, la prima cosa che attira la tua attenzione è il modulo di registrazione. Sembra abbastanza facile e sembra che non si dovrebbero fare molti sforzi per registrarsi. Nel complesso, il processo è suddiviso in tre fasi principali. Vale a dire, questi sono la creazione del tuo profilo, il caricamento della tua foto e l’inserimento delle informazioni su di te e sulla tua migliore corrispondenza. Per prima cosa, dovrai dichiarare chi sei, una bisessuale, una lesbica, un gay, una bisognosa o una coppia del rispettivo tipo. Successivamente, dovrai scegliere chi stai cercando su BiCupid e quale età è preferibile a te. Sarà necessario selezionare il Paese e l’area di residenza, il tuo stato o provincia. Dopo aver confermato di aver letto il Contratto di servizio e l’Informativa sulla privacy, sarà necessario fornire il proprio indirizzo e-mail o registrarsi tramite il proprio account di social media.

Revisione della verifica del profilo e della qualità delle funzioni

Dopo aver superato la procedura di verifica, dovrai impostare il tuo numero di telefono, nome utente, password, informazioni sul tuo aspetto, lo stato della tua relazione e la tua etnia. Quindi, ti verrà richiesto di caricare diverse foto di tua scelta. Supereranno anche il processo di verifica, quindi devi assicurarti che le immagini non siano false. Scegli foto chiare e ben illuminate. L’ultima fase consiste nell’aggiungere dati su di te e identificare chi cerchi sulla piattaforma. Dovrai creare il titolo, una breve descrizione di te stesso e dei tuoi obiettivi, quindi scrivere che tipo di persona o coppia ti aspetti di incontrare lì. Non appena finisci, puoi iniziare a esplorare lo spazio degli incontri bisessuali.

Punti su ricerca e navigazione su BiCupid

Punti su ricerca e navigazione su BiCupid

Sono disponibili due opzioni per cercare e sfogliare i profili dei membri BiCupid. Si tratta di una ricerca rapida e di una ricerca avanzata. Quest’ultimo è disponibile solo per gli utenti con un abbonamento a pagamento. Una rapida ricerca ti consente di scegliere un orientamento sessuale preferibile della tua potenziale data. Puoi anche cercare una persona o una coppia tramite il loro nome utente. Una ricerca avanzata offre l’opportunità di cercare con le proprie preferenze, posizione, corrispondenze compatibili e inverse. C’è anche un’opzione per cercare solo i membri appena registrati.

Sono disponibili anche sezioni come chi ti ha fatto l’occhiolino, chi ha visualizzato il tuo profilo, chi è interessato a te, chi ha richiesto le tue foto e chi ha apprezzato le tue foto. Rispettivamente, ci sono filtri inversi come chi hai fatto l’occhiolino, mi è piaciuto, aggiunto ai preferiti, ecc.

Processo di abbinamento, interazione e presa di contatto di BiCupid

Contatto BiCupid

Esistono vari tipi di interazione su BiCupid. Per rendere la tua comunicazione di alta qualità, gli sviluppatori forniscono più opzioni come ammiccamenti, scintille, aggiunta ai preferiti, conversazioni in blog e forum e, naturalmente, messaggi privati. Gli occhiolini sono molto utili se sei insicuro e non sai come iniziare a inviare messaggi, ma vuoi mostrare a una certa persona o coppia che ti piacciono. Sparks ti informerà che il tuo interesse è reciproco. L’elenco dei profili preferiti è utile e non dovrai sfogliare migliaia di account per trovare quelli che ti sono piaciuti di più. Blog e forum aiutano a far conoscere meglio le persone poiché qui puoi apprendere le loro opinioni e opinioni su diversi argomenti. E, naturalmente, la messaggistica è il miglior sistema di interazione con l’aiuto del quale si avvia un’amicizia o forse anche di più.

Tipi di abbonamenti disponibili

Abbonamenti BiCupid

BiCupid offre due tipi di abbonamento, uno gratuito e uno a pagamento, noto anche come Gold. L’abbonamento gratuito ha una gamma piuttosto limitata di funzionalità disponibili. Se sei seriamente intenzionato a trovare una corrispondenza qui, dovresti assolutamente considerare l’acquisto di un abbonamento a pagamento.

Funzioni di iscrizione gratuite

Se sei un utente libero, non avrai molte opzioni tra cui scegliere. Potrai giocare a Spark e inviare fino a 50 ali al giorno. Un membro gratuito non può inviare messaggi ad altri utenti. Tuttavia, se un utente Gold avvia una conversazione, puoi rispondere ai suoi messaggi. Ti sarà permesso di caricare non più di 26 foto, che è più che sufficiente, e creare il tuo elenco di profili preferiti. E questo è, probabilmente, tutto ciò che è buono in un abbonamento gratuito.

Funzionalità di abbonamento a pagamento

La caratteristica principale che è disponibile solo per gli utenti Gold è la possibilità di avviare messaggi e chat. Successivamente, è possibile accedere a parametri di ricerca avanzata più comodi ed efficienti. Inoltre, con un abbonamento a pagamento, puoi sfogliare i profili di altre persone in modalità invisibile, vedere a chi piaci, controllare le partite, guardare tutti i video e controllare gli elenchi di chi è online. Sono inoltre offerte un’assistenza clienti prioritaria e impostazioni sulla privacy personalizzate. Pertanto, un abbonamento oro è più efficace e consente di utilizzare tutte le funzionalità della piattaforma, che offre migliori possibilità di buoni risultati.

Fasce di prezzo per l’iscrizione a pagamento

Quando acquisti un abbonamento Gold, puoi acquistare un abbonamento di 1 mese, 3 mesi o 6 mesi. Il periodo più breve ti costerà 29,95 USD, un periodo di 3 mesi – 59,95 USD e 6 mesi – 95,95 USD. I prezzi sono stati aggiornati l’ultima volta nell’aprile 2020. Sebbene l’abbonamento più vantaggioso sia un abbonamento di 6 mesi (15,95 USD al mese) che ti fa risparmiare circa il 60%, si consiglia di provare prima un abbonamento di 1 mese per assicurarsi che BiCupid ti piaccia. Inoltre, può sembrare che uno o tre mesi saranno abbastanza abbastanza per trovare qualcuno per incontri o relazioni serie che potrebbero finire nel matrimonio.

Come puoi annullare l’abbonamento?

La procedura di cancellazione è piuttosto semplice. Puoi annullare l’abbonamento in qualsiasi momento semplicemente facendo clic su “Disabilita account” nelle Impostazioni nella sezione “Iscrizione”.

Fatti sulle misure di sicurezza e protezione

Sicurezza BiCupid

Come notano i creatori della piattaforma, adottano tutte le misure necessarie per fornire ai propri utenti una sicurezza adeguata. Nessuna informazione personale e finanziaria viene divulgata ad altre parti. Tuttavia, avvertono che nessun sistema online può essere completamente sicuro e non vi è alcuna garanzia che i tuoi dati privati rimarranno sempre al sicuro. Sul sito web di BiCupid, si consiglia ai membri di non condividere le proprie informazioni personali con altri membri della piattaforma. Pertanto, dovresti gestire con attenzione i tuoi dati privati su BiCupid. Tuttavia, cercando di creare un luogo sicuro, gli sviluppatori ti offrono la possibilità di segnalare qualsiasi attività o profilo sospetto che ritieni essere falso o una truffa. Dovrai indicare i motivi per cui hai segnalato un profilo.

BiCupid: esistono alternative per la piattaforma?

Come accennato in precedenza, BiCupid è considerata una delle piattaforme bisessuali e LGBT più popolari. Tuttavia, ci sono altri siti che offrono servizi uguali o simili. Ecco un elenco delle alternative più popolari a BiCupid.

  • AdultFriendFinder
  • Incontro
  • EliteSingles
  • GetItOn
  • OneScene
  • Passione
  • OutPersonals
  • okCupid
  • Cupido rosa

Tutti questi siti di incontri hanno qualcosa in comune, tuttavia, ognuno di essi ha anche caratteristiche uniche da offrire. Secondo varie fonti, BiCupid occupa le prime posizioni in questo elenco. Pertanto, si può presumere che la maggior parte dei single bisessuali lo troverà utile, divertente e coinvolgente.

Conclusione

Aiuto BiCupid

BiCupid è un popolare e interessante sito di incontri inizialmente mirato a unire single e coppie bisessuali. I tempi sono cambiati e ora la piattaforma accoglie tutte le persone di mentalità aperta che possono relazionarsi o sono curiose della comunità LGBT.

Più blog e forum incoraggiano le persone a comunicare e conoscersi meglio. Vari tipi di interazioni, come ammiccamenti, scintille, Mi piace, messaggi, ecc., Contribuiscono alla qualità della comunicazione e si traducono in un processo di corrispondenza più efficiente. Sebbene un abbonamento gratuito sia in qualche modo limitato, se acquisti un abbonamento Gold, avrai abbastanza funzionalità per trovare la tua potenziale data.

Sebbene ci siano circa 10 alternative popolari per la piattaforma, BiCupid può essere visto come uno dei migliori tra i suoi concorrenti. Tutto sommato, se appartieni alla comunità LGBT e ti chiedi quale sito provare, BiCupid merita la tua attenzione.

Matteo Costa
Matteo Costa
Matteo Costa
MS, RD e scrittore
Dal 2005, Matthew aiuta uomini e donne ad entrare ea mantenere relazioni piene di passione, eccitazione e amore. Ogni mese, raggiunge milioni di donne attraverso i suoi articoli, video e programmi e ora si dedica ad aiutare le donne a vedere il loro valore e ad entrare in relazioni in cui sono amate, viste e amate dagli uomini con cui stanno.
inviare una recensione
Valutazione:

Siti web consigliati

TenderMeets
9.8
Leggere
Seeking Arrangement
5.8
Leggere