Pubblico attivo | 76% |
Partite di qualità | 94% |
Età popolare | 19-29 |
Profili | 18 300 000 |
Tasso di risposta | 92% |
Facilità d'uso | 9.9 |
Popolarità | 9.6 |
Frode | Molto raramente |
Valutazione |
9.4
|
Registration | Free |
Ottieni la tua raccomandazione personalizzata
Friendly è un’alternativa alle normali app di social media che utilizziamo. Mentre molti ritengono che non sia necessario disporre di un’app alternativa per le app regolari più popolari come Facebook, Instagram o Twitter, chi usa Friendly ti dirà il contrario.
Le app originali sono senza dubbio fantastiche, ma sono dotate di molte caratteristiche e funzioni aggiuntive che molti utenti non usano, e semplicemente fanno sì che l’app occupi più spazio e rallenti il telefono. Un’app alternativa come Friendly è progettata per incorporare tutte le caratteristiche migliori ed essenziali dell’app originale e renderla più facile da usare.
Puoi ancora aggiungere amici su Friendly come fai su Facebook e avere gli stessi follower che hai su Instagram e Twitter. Esistono app alternative amichevoli separate come Friendly for Facebook, Friendly for Instagram e Friendly for Twitter e tutte stanno rapidamente guadagnando popolarità, con molte che sostituiscono l’app originale con Friendly sui loro smartphone.
Friendly mantiene anche lo stesso aspetto e aspetto delle app originali, ma riduce molte funzionalità extra e non necessarie, mantenendo gli elementi essenziali che facilitano il collegamento delle persone.
Friendly funziona con un algoritmo molto più semplice di Facebook, Twitter o Instagram. Fondamentalmente è costruito come un’estensione del sito Web mobile leggero e gli utenti hanno un maggiore controllo sul feed di notizie. Le app originali hanno diversi post, annunci e notifiche non necessari che spuntano continuamente e impediscono agli utenti di visualizzare i post che sono importanti per loro.
Con un maggiore controllo su cosa vedere nel feed di notizie, l’atto di rimanere in contatto diventa più facile e più divertente. Aiuta gli utenti a interagire meglio con i loro colleghi, piuttosto che perdere tempo a scorrere i post che non sono importanti o non rilevanti per il profilo dell’utente.
L’app è molto leggera e pesa solo circa 7,7 MB. L’app è stata scaricata da oltre diciassette milioni di utenti ed è stata valutata come 12+. L’app richiede una versione Android 4.4 e successive. È un’app interattiva che rafforza le comunicazioni sociali.
Gli utenti di Friendly lo trovano migliore della maggior parte delle app originali perché non devono passare attraverso funzionalità non necessarie e sfogliare elementi che preferirebbero evitare. Gli utenti amano il controllo che hanno sul loro feed di notizie e possono utilizzare il cellulare per più ore poiché consuma meno batteria del telefono.
Friendly archivia anche tutti i dati e non è necessario scaricare e installare app separate per chat e messaggistica. Foto e video possono essere salvati e guardati in seguito. Tutto ciò può essere fatto tramite un’unica app, liberando notevolmente spazio sul telefono.
Le caratteristiche interessanti di Friendly hanno portato il numero di utenti ad aumentare di giorno in giorno. Mentre la maggior parte delle app mostra annunci e post sponsorizzati che uno è costretto a passare, Friendly ti consente di ottenere il controllo totale della tua privacy. L’utente può decidere cosa vuole vedere nel feed delle notizie.
Gli annunci e i post sponsorizzati sono bloccati e si possono anche guardare le storie in modo anonimo. Non è necessario rivelare chi sei se non vuoi mentre guardi altri utenti che condividono le loro storie.
Quando si tratta di visualizzare i post, gli utenti possono scegliere il tipo di post che desiderano vedere e filtrare il resto. Si possono selezionare le parole chiave e filtrare i post di conseguenza. Si può semplicemente selezionare la parola che descrive meglio il tipo di post che non si desidera vedere e i post che hanno quelle parole incluse nella descrizione non verranno visualizzati nel feed delle notizie. La personalizzazione del feed di notizie è uno dei vantaggi più significativi di Friendly.
Allo stesso modo, se si desidera vedere più post relativi a un determinato argomento, è possibile scegliere di evidenziare la parola chiave e tali post appariranno prontamente nel proprio feed di notizie, man mano che vengono pubblicati. Le app originali non hanno questa funzione a meno che non ti iscrivi a un canale o ti piace una pagina, ma Friendly ti dà la possibilità di vedere tali post, anche senza farlo.
È anche possibile ordinare il feed delle notizie impostando i post su Post più recenti. Si può anche personalizzare la propria pagina Amichevole e scegliere la dimensione del carattere più adatta alla lettura. D’altra parte, se un utente ha più account, può cambiare account senza problemi, senza dover passare a un’app diversa o accedere separatamente.
Una delle caratteristiche più apprezzate di Friendly è che ha una modalità schermo notturno, nota anche come Modalità oscura. La modalità AMOLED + Dark è perfetta quando sei a letto, nell’oscurità, e non vuoi che uno schermo bianco e sfolgorante affatichi gli occhi nelle tue ore tranquille. Questo non è qualcosa che Facebook consente e così tanti utenti scelgono Friendly invece per alleviare i loro occhi.
A causa della natura leggera di Friendly, l’app è semplice da usare. Una volta eliminate le funzionalità non necessarie, puoi concentrarti esattamente sul motivo per cui stai utilizzando l’app in primo luogo, ovvero per comunicare con le persone. Chatta e invia messaggi senza essere interrotto dalle notifiche che vengono visualizzate ogni volta che desideri digitare. Le notifiche possono essere disattivate anche per le ore tranquille e il tema dell’illuminazione diurna e notturna automatica lo rende più facile per gli occhi.
L’app ha un’interfaccia semplice e la navigazione non è affatto un problema. Il design ben integrato mantiene tutto a portata di mano, letteralmente. Uno può controllare il feed delle notizie un momento e passare rapidamente alla pagina della chat il successivo. Foto e video possono essere scaricati e salvati con un solo clic e tutte le intestazioni critiche sono elencate attentamente in modo da poter accedere rapidamente a qualsiasi pagina desideri.
Friendly funziona solo come app mobile e non esiste ancora una versione desktop. L’app lo rende più funzionale all’uso perché può essere facilmente scaricato da uno smartphone e utilizzato in viaggio per rimanere in contatto. Questo non è possibile con una versione desktop. Non esiste ancora un sito Web in quanto tale.
È il costante impegno degli sviluppatori di app di Friendly per rendere l’esperienza dell’utente il più semplice possibile. Tentano di gestire ogni query il più rapidamente possibile e gli utenti possono contattarli all’indirizzo [email protected] per eventuali reclami. L’app amichevole non è in alcun modo collegata a Facebook, Instagram o Twitter e non è approvata o supportata da loro. Quindi, lamentarsi di queste app non aiuterà.
Nel caso in cui qualcuno desideri saperne di più sugli sviluppatori o desideri entrare in contatto con i proprietari, può visitare il sito web [email protected] . Gli uffici degli sviluppatori di app si trovano ad Austin, Texas, USA.
È molto semplice iniziare a utilizzare Friendly. L’app deve essere scaricata da Google Play Store. Una volta installata, sarà necessario accedere all’app con un ID utente e una password.
Per accedere a Friendly, l’utente deve disporre di un ID e-mail valido. L’utente deve anche creare una password univoca per Friendly e non condividerla con nessuno. Dopo che uno ha effettuato l’accesso con successo, l’utente può continuare a creare il profilo. L’utente può caricare un’immagine del profilo e creare una biografia per se stesso e condividere tutte le informazioni che desidera su se stesso.
L’app Friendly viene verificata tramite un controllo del numero di telefono. Questo viene fatto per garantire che non ci siano profili falsi e che gli utenti non siano disturbati dalle richieste di messaggi da profili falsi. Anche in caso di problemi, un utente può contattare gli sviluppatori all’indirizzo e-mail sopra indicato e verranno intraprese azioni adeguate contro coloro che violano le regole e i regolamenti di utilizzo dell’app. Gli account falsi possono anche essere bloccati per cattiva condotta.
Friendly consente all’utente di cercare nell’app gli argomenti a cui potrebbe essere interessato o se sta cercando una persona in particolare con cui desidera connettersi. La ricerca può essere condotta anche con l’aiuto di un ID e-mail.
Gli utenti possono cercare con nomi di argomenti e parole chiave e i profili e le pagine pertinenti verranno visualizzati di conseguenza. Una volta trovata la pagina pertinente, gli utenti possono copiare il collegamento e salvarlo per dopo, oppure possono solo copiare il testo. Il collegamento della pagina può essere condiviso anche su Facebook o altre app. Ciò aiuta l’utente a rimanere in contatto su varie piattaforme di social media che utilizza e a condividere il contenuto con tutti quelli che conosce.
Allo stesso modo, quando si utilizza Friendly Twitter o Friendly Instagram, l’utente può connettersi con altri utenti e guadagnare follower o iniziare a seguire altri utenti cercando con i nomi utente o gli ID e-mail.
Chattare su Friendly con gli amici è una delle esperienze più belle che un utente possa vivere. La chat è di facile accesso e la digitazione è facile. I messaggi di chat possono essere inviati facilmente premendo Invio e ci sono diversi emoji e GIF che si possono usare per rendere le conversazioni più interessanti. L’interfaccia utente è progettata in modo che qualsiasi utente possa navigare rapidamente tra le varie caselle di chat senza alcuna difficoltà.
Non è richiesta alcuna iscrizione a pagamento per utilizzare Friendly. L’app Friendly può essere scaricata e utilizzata gratuitamente, ma esiste una versione a pagamento per l’app. Costa circa 1,99 USD per l’intero pacchetto Friendly, che può essere scaricato dall’Apple Store.
La versione premium dell’app contiene anche funzionalità di blocco degli annunci. Alcuni utenti ritengono che la versione a pagamento dell’app sia migliore delle versioni gratuite e che i problemi di bug siano risolti meglio sulla piattaforma a pagamento. La versione a pagamento ha anche un’interfaccia più stilizzata.
Tuttavia, altri ritengono che entrambe le versioni siano quasi le stesse. L’app offre acquisti in-app e gli utenti possono effettuare acquisti speciali in base ad alcune funzionalità aggiuntive di cui potrebbero aver bisogno.
La registrazione e l’utilizzo dell’app sono gratuiti e quasi tutte le funzionalità possono essere utilizzate gratuitamente.
A seconda che l’utente voglia utilizzare o meno alcune funzionalità aggiuntive, potrebbe acquistare la versione a pagamento dell’app, ma non è obbligatorio farlo. Tuttavia, puoi effettuare acquisti in-app in un secondo momento in base ai requisiti.
Il prezzo della versione a pagamento dipende dal paese a cui appartiene l’utente e dalla sua valuta.
Nel caso in cui non desideri più continuare con il profilo Friendly, devi solo visitare la pagina Impostazioni e disattivare il profilo. L’app potrebbe farti alcune domande sul motivo della disattivazione del profilo, che potresti indicare nell’apposito spazio, oppure fare clic sulla casella di spunta. Tuttavia, si è sempre liberi di tornare su Friendly in qualsiasi momento e creare nuovamente un nuovo account.
Friendly è un’app molto sicura da usare perché l’utente ha il pieno controllo su chi vuole interagire. Con così tanto controllo sul feed di notizie e con così tante opzioni sulla personalizzazione, gli utenti possono utilizzare Friendly come vogliono, senza rendersi inclini a qualsiasi tipo di truffa o attenzioni indesiderate. I filtri hanno molti parametri in atto che tengono fuori gli intrusi.
D’altra parte, sono presenti anche molte funzionalità di sicurezza e gli utenti amichevoli possono farne buon uso. Il blocco delle impronte digitali è un’opzione eccellente da utilizzare quando non vuoi che nessuno passi attraverso il tuo profilo nel caso in cui il tuo telefono sia in giro e qualcuno lo raccolga. Assicurati di mantenere riservato il tuo PIN per evitare la perdita di informazioni. Anche in questo caso, l’utente può anche utilizzare una password per proteggere il profilo e ogni volta che si tenta di accedere all’account, la password dovrebbe essere digitata. Friendly tiene in grande considerazione la protezione dei dati dei suoi utenti, motivo per cui hanno deciso di includere così tante funzionalità di sicurezza e opzioni di privacy nell’app.
Friendly offre tutto ciò che promette e anche di più. La semplice interfaccia utente dell’app la rende l’alternativa perfetta e non è più necessario preoccuparsi di annunci e post indesiderati. Le funzionalità di filtro e le funzionalità di personalizzazione sono tra le migliori e l’app ha già ottenuto ottime recensioni dagli esperti del settore. Il numero crescente di download indica solo che l’app è destinata a rimanere.