0%
https://datingrecensore.it/gaydar-recensione/Gaydar

Gaydar Recensione 2021

Gaydar Recensione 2021
A proposito di ragazzi
Appuntamento con il ragazzo più anziano 1%
Frequenza di risposta 93%
Bellezza 92%
Età popolare 23-24
Profili 1.900.000
A proposito del sito
Tasso di visita 9.2
Frode Molto raramente
Valutazione
9.7
Visitare il sito

Gaydar gli utenti si registrano anche qui:

pro e contro

pro
  • La piattaforma ha una vasta comunità globale, con membri provenienti da Asia, Europa, Nord America, ecc.
  • I membri gratuiti possono caricare cinque immagini dai loro profili e inviare anche videomessaggi
  • L'app Gaydar ti consente di creare itinerari che ti aiuteranno a socializzare con altri membri singoli provenienti da altre destinazioni
  • L'app mobile può essere scaricata per i tuoi dispositivi iOS e Android
  • Il sito e l'app Gaydar sono stati progettati in modo tale da migliorare la navigazione e la comodità
contro
  • Gaydar, come sito di incontri, non ha nulla di nuovo da offrire; quasi tutte le funzionalità sono disponibili anche in diversi siti di incontri
  • Il numero di funzioni speciali su Gaydar è piuttosto limitato
  • L'abbonamento a pagamento a Gaydar è un po 'caro
datingrecensore.it

Quale sito di incontri è giusto per te?

Ottieni la tua raccomandazione personalizzata

ottenere maggiori informazioni

Gaydar è considerata una delle migliori piattaforme di incontri online per uomini bisessuali e gay di tutto il mondo. Con più di cinque milioni di utenti oggi, Gaydar è stato lanciato nel 1999 da Henry Badenhorst e Gary Frisch. Con l’aiuto di Gaydar, gli incontri gay sono diventati molto più convenienti e divertenti!

Se sei un uomo gay o bisessuale alla ricerca di una relazione informale o seria, puoi iscriverti alla piattaforma gratuitamente. Sebbene la registrazione sia gratuita, hai anche la possibilità di optare per l’abbonamento premium a pagamento. Insieme all’esperienza di incontri online senza pubblicità, Gaydar è noto per offrire molte fantastiche funzionalità come la navigazione in modalità non rilevata o in incognito. Offre anche la possibilità di caricare foto private e pubbliche, visualizzare quali membri hanno verificato il tuo profilo, accedere a potenti strumenti per la ricerca e il filtro e visualizzare profili illimitati.

Dettagli sul funzionamento e sulle funzionalità di Gaydar

Recensione di Gaydar: è legale o truffa?

Gaydar è conosciuto come uno dei migliori siti di incontri per gay e uomini bisessuali. Ci sono molti fattori che contribuiscono a questo fatto. Il sito attrae uomini omosessuali da tutto il mondo, soprattutto grazie alle caratteristiche e alle funzionalità che offre.

Scansione del pubblico di Gaydar

Come accennato in precedenza, Gaydar è una comunità composta da uomini bisessuali e gay di tutto il mondo. In questa piattaforma possono cercare amicizia, appuntamenti e / o relazioni. I membri della piattaforma hanno diversi orientamenti sessuali: di mentalità aperta, curiosi, bisessuali e gay. Coloro che sono di mentalità aperta e curiosi possono unirsi alla piattaforma e immergersi in una comunità online esclusiva per uomini bisessuali e gay per saperne di più sulle persone di questo gruppo.

I membri di Gaydar sono discreti o fuori. In effetti, i membri che scelgono di essere discreti hanno la possibilità di sfocare le loro immagini del profilo.

Inoltre, la maggior parte dei membri online su Gaydar cerca amici, appuntamenti e incontri. Troverai anche alcuni membri Gaydar che vogliono imparare a praticare il sesso sicuro ed essere più istruiti sull’HIV. Quindi, se ti iscrivi a Gaydar, ti divertirai ad incontrare nuove persone e imparare ed essere informato allo stesso tempo trascorrendo un po ‘di tempo nella sezione del blog informativo della piattaforma.

Caratteristiche importanti

Gaydar è uno di quei siti di incontri per uomini gay e bisessuali che ha comunità più ampie che possono aiutarti a trovare potenziali appuntamenti. Il processo di registrazione del sito è relativamente veloce; invece di valutazioni approfondite e lunghe della personalità, sarai in grado di taggare il tuo profilo con parole chiave che corrispondono alle tue preferenze, attributi e tratti. Sebbene siano opzionali, è meglio che tu li compili, poiché servono come base principale per il modo in cui la piattaforma compila i risultati delle tue partite. Puoi anche caricare immagini per fornire un’idea migliore della tua personalità e del tuo aspetto e i membri pagati possono organizzarle in gallerie se lo desiderano.

Puoi anche utilizzare il messaggio di stato sul tuo profilo per mostrare ciò che stai utilizzando principalmente Gaydar – per appuntamenti casuali o una relazione a lungo termine. Puoi anche creare uno stato personalizzato se ne hai voglia. La maggior parte dei membri qui è alla ricerca di relazioni senza vincoli e chat casuali, quindi questa funzione di Gaydar potrebbe essere l’opzione migliore se stai cercando impegno.

Gaydar offre anche due funzioni speciali che possono rendere la tua esperienza di incontri gay online più fruttuosa e piacevole:

  • Gaydar Travel
  • Con l’aiuto di questa funzione, puoi informare gli altri membri di Gaydar del tuo itinerario e dei tuoi piani di viaggio. Questa è la sezione in cui puoi inserire i tuoi futuri dettagli di viaggio. Una volta fatto, il tuo profilo verrà visualizzato sulla griglia della destinazione scelta due settimane prima del tuo arrivo. Questo ti darà abbastanza tempo per entrare in contatto con i membri locali ben prima del tuo arrivo.

  • Gaydar Radio
  • Con l’aiuto di questa funzione, tu e gli altri membri potete eseguire lo streaming e caricare nuova musica. Puoi anche utilizzare la radio Gaydar per ascoltare talk show e spettacoli musicali.

Quanto è user-friendly Gaydar?

Recensione di Gaydar: è legale o truffa?

Gaydar è oggi uno dei siti di incontri online più user-friendly. Naturalmente, la facilità d’uso è un fattore importante sul motivo per cui la piattaforma attrae così tanti utenti giornalieri.

Parliamo dell’usabilità e del design di Gaydar

Il design del sito web Gaydar è semplice e facile. Per lo più, il sito utilizza il colore blu come colore principale. Inoltre, tutti i caratteri sono bianchi. A causa del colore e del design del carattere, tutto è facile per gli occhi e leggibile. Anche i collegamenti e i dettagli sono opportunamente sezionati.

Come utenti gratuiti, vedrai alcuni annunci sul sito. Tuttavia, questi annunci possono risultare fastidiosi e fastidiosi mentre si trovano sul sito. Per avere un’esperienza senza pubblicità, puoi eseguire l’upgrade a un account premium. Le pagine sono molto facili da navigare e tutto funziona abbastanza bene.

Come appare l’app mobile di Gaydar?

Oltre al tuo laptop e computer, puoi anche utilizzare il tuo dispositivo mobile per accedere alla piattaforma di incontri online Gaydar. Gaydar ha un’applicazione mobile dedicata per dispositivi iOS e Android che possono essere scaricati rispettivamente da Apple App Store e Google Play Store.

Con l’aiuto dell’app mobile Gaydar, sarai anche in grado di utilizzare la tua posizione attuale per trovare membri che si trovano nelle vicinanze. Gli utenti possono condividere personalmente le loro posizioni con altri. Grazie a questa app, sarai in grado di connetterti con altri membri Gaydar sul palmo delle tue mani. È come uscire e flirtare con la punta delle dita.

Servizio Clienti

Il sito ha un’assistenza clienti molto legittima. Se desideri metterti in contatto con il team di supporto, puoi compilare un modulo online; dovrai inserire il tuo indirizzo e-mail, il nome e la preoccupazione / problema. Una volta inviato il modulo, gli agenti dell’assistenza clienti ti ricontatteranno entro 24 ore con la risposta appropriata.

In alternativa, puoi anche utilizzare un approccio più “diretto” contattando gli agenti tramite e-mail o telefono. Gli agenti dell’assistenza clienti sono disponibili e faranno del loro meglio per risolvere il tuo problema.

Infine, assicurati di controllare la sezione FAQ prima di contattare il team di assistenza clienti. Qui troverai le risposte a quasi tutte le domande comuni affrontate da altri utenti.

Qual è il processo di registrazione?

Gaydar ha una registrazione semplice, che ti consente di creare il tuo account velocemente e facilmente. Per questo motivo, molte persone scelgono di creare i propri account su Gaydar. La maggior parte dei siti di incontri hanno complicate procedure di registrazione che richiedono molto tempo; infatti, la maggior parte dei membri tende a saltare il processo di registrazione e registrazione, che a sua volta porta a profili incompleti.

Creazione del profilo presso Gaydar

Recensione di Gaydar: è legale o truffa?

Iscriversi a un profilo Gaydar è estremamente facile. L’intero processo di registrazione non dovrebbe richiedere più di un minuto o due. Devi iniziare caricando una foto del profilo. Tuttavia, dovresti sapere che affinché la tua immagine sia visibile sul tuo profilo e nella barra di ricerca generale, deve prima essere valutata.

Dopo aver caricato la foto visualizzata, è necessario fornire alcuni dettagli necessari su di te, come indirizzo e-mail, nome, password e data di nascita. Nel complesso, la creazione di un profilo non richiede molto tempo e può essere eseguita gratuitamente. Una volta che il tuo profilo è pronto, puoi divertirti!

Come appare il tuo profilo? Qual è il processo di verifica?

Noterai che i profili dei membri di Gaydar sono molto istruttivi. La maggior parte delle informazioni che potrebbero aiutarti a conoscere qualcuno può essere vista sul profilo. Inoltre, tutti i diversi tipi di dettagli sul membro sono stati sezionati correttamente.

Il profilo mostrerà quale membro ha mantenuto il suo stato discreto e quali sono fuori. Potrai anche aggiungere interessi e hobby che ti piacciono; ad esempio, se sei un giocatore, puoi includere il tuo Nintendo ID, XBOX ID e PlayStation ID nel tuo profilo.

Il tuo profilo includerà anche il tuo stato di HIV, a seconda delle tue preferenze. L’aspetto migliore di un profilo Gaydar è che puoi scegliere. Puoi anche sfocare l’immagine del display se desideri rimanere discreto.

La conclusione di quanto sopra è che, come membro Gaydar, hai il pieno controllo di ciò che desideri mostrare e includere nel tuo profilo.

La verifica del tuo account è molto importante. È solo dopo il processo di verifica che sarai in grado di utilizzare le funzioni di messaggistica e chat di Gaydar. Una volta che il tuo indirizzo email è stato confermato, puoi utilizzare tutto ciò che Gaydar ha in serbo per te.

Quali sono le funzioni di ricerca su Gaydar?

Gaydar ha una funzione Match and Meet che ti consente di scorrere le foto e il profilo del membro. Se valuti molto quell’utente, il sito lo imposterà come una corrispondenza. Inoltre, i membri premium possono utilizzare Cupid Search, una funzione automatica che prende in considerazione le tue preferenze personalizzate e invia le corrispondenze corrispondenti alla tua casella di posta direttamente ogni giorno.

Puoi anche scegliere di utilizzare la ricerca manuale; per questo, puoi utilizzare i criteri di distanza e posizione o filtri più avanzati. Tuttavia, i filtri avanzati sono disponibili solo per gli utenti premium. Troverai anche un elenco di membri vicini alla tua posizione in tempo reale e membri online. Nel complesso, queste funzionalità ti forniranno più opzioni per socializzare di persona e online.

Se prevedi di viaggiare, potrai aggiungere un viaggio e includere il tuo itinerario. In questo modo, gli altri membri avranno un’idea che stai viaggiando nelle loro zone e perché stai visitando. Gaydar offre anche membri premium con Travel Planner, che ti consente di pianificare meetup una volta raggiunta la tua destinazione. L’aggiunta di luoghi al tuo itinerario renderà il tuo profilo disponibile ai membri che risiedono in quelle aree in anticipo, il che ti darà maggiore visibilità in anticipo una volta arrivato.

Come interagisci e chatti con un altro membro?

Recensione di Gaydar: è legale o truffa?

Se desideri avviare una conversazione con un altro membro di Gaydar, puoi farlo facilmente e comodamente, indipendentemente dal fatto che tu sia un utente gratuito o un membro premium. Uno dei metodi più semplici per comunicare con un altro membro di questa comunità gay è inviare un messaggio individuale tramite messaggi illimitati.

Puoi anche scegliere di entrare in una chat room basata sulla posizione per interagire con altri membri di Gaydar. Prima di entrare in una chat room, è necessario decidere se si desidera entrare nella chat room nella stessa finestra o mantenerla in modalità pop-up.

Devi imparare e mettere in pratica l’etichetta corretta prima di entrare in qualsiasi modalità di chat Gaydar. È necessario ricordare che l’abuso verbale, il bullismo e le lingue maleducate sono proibiti. Oltre alle chat room pubbliche, puoi anche inviare messaggi di chat private ad altri membri. Le funzionalità di chat e messaggistica di Gaydar sono molto comode da usare.

Opzioni di iscrizione

Gaydar offre opzioni di abbonamento gratuite e premium. Se sei un nuovo utente, ti consigliamo di utilizzare la funzionalità fondamentale per esplorare ciò che il sito ha da offrire. Una volta che sei soddisfatto e soddisfatto delle funzionalità gratuite, puoi pensare di optare per un account premium.

Abbonamento gratuito

Gaydar consente ai potenziali membri di registrare un account gratuitamente. A differenza di altri servizi concorrenti, l’account gratuito offre molte funzionalità che puoi utilizzare; tuttavia, queste funzionalità sono ancora soggette a restrizioni significative. I membri di base possono utilizzare alcune funzionalità di Gaydar gratuitamente; questi includono:

  • Navigazione limitata
  • Aggiunta di membri all’elenco dei preferiti
  • Partecipare a chat room
  • Avere una chat personale con altri membri
  • Accesso alle funzionalità di messaggistica e chat
  • Invio di strizzatine d’occhio
  • Caricamento di foto

Abbonamento a pagamento

Gaydar offre funzionalità premium ai membri che desiderano diventare membri VIP. Puoi utilizzare le funzionalità a pagamento, oltre alle funzionalità gratuite di cui sopra, come:

  • Risultati di ricerca illimitati
  • Utilizzo di Gaydar in modalità di navigazione in incognito
  • Controlla quali membri hanno preferito il tuo profilo
  • Rimozione di amici
  • Aggiunta di un massimo di 50 foto pubbliche
  • Spazio di sblocco per 100 foto private
  • Filtro di ricerca avanzato
  • Controlla quali membri hanno visualizzato il tuo profilo

Prezzo dell’abbonamento a pagamento

Recensione di Gaydar: è legale o truffa?

Esistono diversi cicli di fatturazione tra cui scegliere. Inoltre, il prezzo dell’abbonamento tende a dipendere dal paese in cui risiedi. Il prezzo dell’abbonamento premium include:

Un mese: US $ 7,99 / mese; un totale di US $ 7,99

Tre mesi: US $ 5,66 / mese; un totale di US $ 16,98

12 mesi: US $ 3,83 / mese; un totale di $ 45,96

Le opzioni di pagamento includono assegno, addebito diretto e carta di credito. Tutti gli abbonamenti vengono rinnovati automaticamente alla fine del periodo di piano scelto.

Annullamento dell’abbonamento a Gaydar

Puoi annullare i tuoi piani a pagamento Gaydar se non ti piacciono le funzionalità premium offerte ai membri che hanno optato per l’abbonamento VIP. Per fare ciò, devi andare all’opzione Impostazioni; qui troverai l’opzione “Annulla il tuo abbonamento”, che terminerà il tuo piano di abbonamento. Dopo aver annullato con successo l’iscrizione al tuo piano, verrai ripristinato come membro di base.

E le funzioni di sicurezza e protezione del Gaydar?

La sicurezza di Gaydar è molto stretta e non lascia spazio a errori. La piattaforma utilizza la tecnologia di crittografia a 128 bit per garantire che tutti i tuoi dati, come personali e bancari, siano protetti da occhi indiscreti. Tutte le tue informazioni saranno conservate in modo sicuro all’interno dei server di Gaydar.

Gaydar funziona anche per eliminare il maggior numero possibile di account falsi e spam. Se ti capita di trovarne uno, puoi segnalare l’account ai moderatori del sito e l’account verrà rimosso immediatamente.

Mentre gli amministratori cercano di rendere il sito il più sicuro e protetto possibile, si consiglia comunque di prendere alcune precauzioni e utilizzare pratiche sicure durante l’esplorazione di Gaydar. Non dovresti mai fornire dettagli importanti come indirizzo e dettagli bancari a nessuna persona online. Se ti capita di imbatterti in un profilo sospetto, devi bloccarlo immediatamente.

Concorrenti e alternative di Gaydar

Recensione di Gaydar: è legale o truffa?

Se non ti piace Gaydar, puoi utilizzare alcune ottime alternative come:

  • Zoosk
  • Grindr
  • Cupido gay
  • Scruff
  • Partner compatibili

Pensieri finali

Fondato nel 1999, Gaydar è uno dei massimi sostenitori del mercato degli appuntamenti online. Inoltre, il sito è diventato più popolare, soprattutto dopo che la piattaforma ha aggiornato il suo sito per un aspetto moderno. La piattaforma è molto brillante ed elegante rispetto ad altri siti di incontri moderni. Copre anche molto bene l’essenziale.

Gaydar offre molti strumenti di comunicazione e ricerca a portata di mano. Con una base di membri internazionali, le possibilità di trovare una connessione utile sono estremamente alte.

inviare una recensione
Valutazione:

Siti web consigliati

Chats Friends
9.7
Leggere
Chatrandom
9.5
Leggere
AfroIntroductions
9.5
Leggere