0%
https://datingrecensore.it/chatsfriends-recensione/Chats Friends

Chats Friends Recensione 2021

Chats Friends Recensione 2021
A proposito di ragazze
Appuntamento con il ragazzo più anziano 3%
Frequenza di risposta 91%
Bellezza 92%
Età popolare 25-26
Profili 1.900.000
A proposito del sito
Tasso di visita 9.2
Frode Molto raramente
Valutazione
9.7
Visitare il sito

Chats Friends gli utenti si registrano anche qui:

pro e contro

pro
  • Chats Friends ha solo poche funzionalità, quindi è facile capire come funziona tutto.
  • La chat video è compatibile con ogni dispositivo mobile.
  • Assistenza clienti affidabile.
contro
  • C'è un bug fastidioso: le schede a volte appaiono in lingua spagnola.
  • A volte l'app si blocca.
datingrecensore.it

Quale sito di incontri è giusto per te?

Ottieni la tua raccomandazione personalizzata

ottenere maggiori informazioni

Incontrare persone provenienti da India, Canada, Stati Uniti e Inghilterra non è mai stato così facile. Tonnellate di chat amichevoli stanno spuntando su Internet, poiché sempre più persone oggigiorno sono alla ricerca di nuove amicizie e si fidano del mondo online più di quello reale.

Pensa a quanti canali di comunicazione il Web può offrirci. Ora applicali nella vita reale. Quanto è stato difficile 50 anni fa visitare una nuova città? Senza un’app Maps pronta per essere utilizzata in movimento dal tuo telefono cellulare, che ti dice in tempo reale dove puoi mangiare, dormire, andare.

Questo è solo uno degli infiniti vantaggi di avere una vita online sviluppata. La crescita delle app di appuntamenti è solo l’indicatore statistico di questa tendenza.

In questa recensione, ti daremo un’opinione generale su Chats Friends. Se hai sentito parlare di questa popolare app di chat, potresti esserti chiesto come questo possa aiutare la tua vita di appuntamenti online. Siamo qui per te. Guideremo il tuo spirito libero attraverso le funzionalità e il pubblico di Chats Friends +. Sei pronto a perderti in questo? Continuare a leggere!

Abbiamo cercato di capire questo ultimo punto. Abbiamo provato a cambiare IP, cambiare browser, ma niente da fare: dopo l’iscrizione, verrai reindirizzato a una pagina per metà inglese e per metà spagnola.

Forse è scritto nella sezione di qualche sito web ormai andato per sempre, o forse questo sito web era pensato per le persone di lingua spagnola negli Stati Uniti. Non ha senso, tuttavia, poiché la stragrande maggioranza delle chat room sono in inglese e c’è anche una chat per ogni stato degli Stati Uniti!

È sicuramente un sito Web con sede negli Stati Uniti, secondo il suo pubblico. Alla fine, abbiamo concluso: le schede spagnole sono un bug. Forse hanno anche una versione sudamericana dello stesso sito, o c’era. E qualcosa si è confuso.

Tuttavia, il sito Web, in generale, sembra a posto. Non è necessario un abbonamento, quindi puoi semplicemente entrare e dare un’occhiata. Se non sei soddisfatto dal design, dalle poche funzionalità offerte – in realtà sono poche – puoi uscire. Questo è un grande vantaggio di questo sito web di chat.

Come funzionano gli amici di chat

Come funzionano gli amici di chat

Mentre lo scopo di Chats Friends è quello di far incontrare le persone e fare nuove amicizie, il mezzo utilizzato è solo uno: la chat. Se credi nelle chat room e nell’eccezionale comunità online che possono creare, Chats Friends è quello giusto per te.

Una cosa buona di questa chat è che non devi pagare né iscriverti a nulla. Non è nemmeno necessario fornire loro il tuo indirizzo email. Quindi, non sei letteralmente fidanzato con loro.

Anche se dovresti impegnarti nel tuo comportamento online e nei tuoi discorsi, poiché questa è una comunità, è meglio esserne un membro amato.

Analisi del pubblico

È più difficile che mai capire il rapporto comunitario tra femmine e maschi, qui. Quello che è certo: ci sono alcuni troll, ma ci sono anche persone gentili e amichevoli.

Stiamo parlando di quelle persone che credono nelle chat e credono che le comunità online possano essere soddisfacenti quanto quelle reali. La nostra raccomandazione è di comportarci e di seguire le regole della comunità. L’utente medio qui si preoccupa molto delle regole e se una persona è molesta o offensiva, verrà bandita quasi immediatamente. Quindi stanno affermando.

Chats Amici Caratteristiche principali

Le caratteristiche principali qui in Chats Friends sono chat e chat video. Questo è tutto. Questo sito web dovrebbe far incontrare estranei e forse diventare amici, e cerca di avere successo utilizzando la ben nota funzionalità delle chat room.

Erano molto popolari negli anni ’90, quando l’era del forum era al suo meglio. Ora sono pochi, ma lavorano ancora nel mondo degli appuntamenti online. Dopo una rapida procedura di registrazione che non richiederà il tuo indirizzo email, verrai indirizzato a una pagina in cui potrai scegliere la tua chat room preferita.

Esistono quattro chat room principali: USA, Canada, India e chat room per adulti. Quindi, sta a te scegliere quale è giusto per la tua prima esperienza di Chats Friends.

Chats Friends User-friendly

Chats Friends User-friendly

Aprire la pagina principale potrebbe essere sbagliato se stai per scrivere questo paragrafo. Diciamo che dovevamo superarlo, diventare più tolleranti nei confronti di Chats Friends.

Come avrai intuito: il sito web è di gran lunga migliore della pagina principale. Un design abbastanza tradizionale, o meglio, nessun design! Solo scritte nitide, in bianco e nero, poche o nessuna immagine. Sarebbe vero se avesse il nero. Grazie, sviluppatori, per averlo mantenuto di colore chiaro.

Una cosa buona viene dopo, quindi: l’interfaccia è semplice da capire e troverai tutto ciò di cui hai bisogno quasi istantaneamente. Quindi, una caratteristica molto ben progettata è la chat video. Puoi usarlo quasi ovunque perché funziona con un browser mobile.

Usabilità e design delle chat degli amici

Quindi, come detto, l’usabilità è relativamente alta. Capisci a prima vista dove si trova ogni caratteristica. Non ci sono molte funzionalità, dopotutto: solo chat, chat room e chat video, fondamentalmente è tutto.

Ci è capitato solo un problema: indipendentemente dal paese in cui ci siamo iscritti, alcune schede spagnole apparivano qua e là. Diminuiscono l’usabilità, anche se tutto è ancora comprensibile, grazie alle icone. Parleremo di più delle schede in spagnolo nel paragrafo “iscrizione” di seguito.

Quindi forse una conseguenza delle poche caratteristiche è l’elevata usabilità, ma non indulgere in questioni filosofiche. Siamo qui per giudicare il prodotto finale, che è abbastanza buono, parlando di usabilità.

Il design è un altro problema. È davvero antiquato e minimalista. Il design qui appartiene al forum e al mondo delle chat online. Ricordi tutti quei forum alla fine degli anni ’90? Ebbene, Chats Friends sembra una riproduzione fedele di quel mondo.

Non è un sito di chat, dopotutto? Nessun profilo visualizzato, nessuna corrispondenza e altre sciocchezze. Se vuoi rimanere qui, devi essere consapevole che questo posto è una chat. Quindi sei qui per chattare, niente di più.

Applicazione mobile

Applicazione mobile

Un buon aggiustamento fatto negli ultimi mesi è la chat video. Puoi utilizzare la funzione di chat video da quasi tutti i telefoni cellulari, utilizzando un comune browser mobile. Deve essere aggiornato, ovviamente, ma è comunque meglio scaricare una nuova app, non è vero?

Anche se lo volessi, gli sviluppatori non hanno ancora pensato a un’app mobile adeguata. L’utilizzo di un browser per dispositivi mobili non sarà più complicato di un browser per computer. Infine, gli sviluppatori hanno pensato a questo: chattare è una buona opzione non solo a casa, dal proprio pc, o sorseggiando un caffè in un bar.

La chat è sempre la migliore in movimento, durante le pause, le passeggiate, le lunghe attese. Quindi, ecco la chat video sul browser mobile: un po ‘pesante per il tuo telefono, ma comunque veloce e funzionante.

Assistenza clienti in chat con gli amici

Questa è una cosa che abbiamo trovato amichevole e accogliente: la pagina principale si riferisce all’assistenza clienti come una persona in prima persona: “Ti risponderò entro 24 ore”.

Questa è una novità all’interno dei siti web, in quanto di solito c’è un ufficio, un call center, almeno un team di persone che gestisce le richieste dei clienti.

Come può una sola persona gestirli tutti? Bene, possiamo rispondere in questo modo: considera che ci sono amministratori sul sito web. Quindi, non è necessaria alcuna registrazione. Inoltre, non è necessario pagare per il servizio. Quindi la funzione dell’assistenza clienti è molto ridotta e, in pratica, ne avrai bisogno solo quando desideri segnalare un’attività sospetta.

Procedura di registrazione degli amici in chat e profilo utente

Non c’è una registrazione effettiva. Dovrai solo aprire chatsfriends.net, quindi selezionare “unisciti alla chat”. Verrai reindirizzato automaticamente a una pagina di chat. Qui, indipendentemente dal paese da cui ti connetti, vedrai solo icone in spagnolo.

Dimenticateli per un minuto e vedete i nomi delle chat room che li circondano: ci sono “chat USA”, “chat Canada”, “chat India” e così via. Quindi, ecco cosa ti era stato promesso! Persone che parlano inglese.

Quindi, non siamo riusciti a ottenere il numero spagnolo e abbiamo scritto al servizio clienti one-to-one. In inglese, ovviamente. Aggiorneremo questa recensione non appena avremo una risposta.

Come iscriversi

Come iscriversi

Come detto, il processo di registrazione richiede due passaggi singoli: scrivi un nickname, il tuo sesso e una password sicura. Niente di più. Riguardo alle schede, nel frattempo lascia che le traduciamo per te. Sotto la barra degli strumenti nera “home”, “rooms”, “USA,” Canada e India, troverai un’altra barra arancione.

Ecco fatto: ci sono foto, sfoglia, profilo, stanze, emoji, aiuto, impostazioni. Fortunatamente, siamo abituati alle icone comuni ed è abbastanza comprensibile il significato delle schede, anche senza conoscere lo spagnolo. Tuttavia, mantiene l’usabilità complessiva inferiore a quella che ci si può aspettare da un sito web di chat.

Qualità e verifica del profilo

Non c’è nemmeno la verifica dell’email. Non esiste un profilo, quindi nessuna descrizione per te. Dovrai descriverti con le tue azioni, come nella vita reale. L’anonimato è una delle principali preoccupazioni qui.

Quindi, ti verrà concesso l’anonimato completo. Puoi sfogliare gli utenti utilizzando i loro nickname. Detto questo, non saprai qual è il vero nome sotto l’immagine dell’avatar.

Qualunque sia la tua opinione, è così che funziona qui in Chats Friends. Se desideri restare qui ancora un po ‘, dovrai porre il veto su di esso.

Funzionalità di ricerca degli amici nelle chat

Il browser di ricerca in Chats Friends funziona solo per nickname. Vai alla lente di ingrandimento “buscar” nella barra degli strumenti principale e troverai esattamente quello che stavi cercando. No, non una lente d’ingrandimento spagnola. Stiamo parlando della barra di ricerca.

Se sei stanco di tradurre, puoi andare direttamente alla chat degli Stati Uniti o del Canada selezionando l’opzione sopra. Non c’è altro filtro per te oltre alla posizione. In realtà, non esiste una verifica della posizione reale. È solo ciò che un utente dichiara implicitamente quando usa una chat room o un’altra.

Chiacchierando e abbinando in chat gli amici

Chiacchierando e abbinando in chat gli amici

Poiché questo non è un vero sito di incontri, non esiste un vero processo di accoppiamento o abbinamento. Non c’è nemmeno il pulsante “mi piace”. Quindi, se desideri fare amicizia da solo, digita il loro nome utente, citando qualcosa che hanno detto nella chat comune. Questo è il modo migliore, ed è così che funziona anche sui forum.

È generalmente vietato scambiare contatti personali qui su Chats Friends, quindi se davvero senti di poter passare alle telefonate con un utente, dovrai stare attento: ti stai letteralmente esponendo a un divieto se scambi contatti.

Questa frase è, ovviamente, valida per ora. Forse cambieranno la regola in futuro, ma per ora vediamo questo sito web come una comunità aperta online, in cui le chat sono pubbliche. Ci sono anche la chat room “per adulti” e la chat room “flirt”, ma non abbiamo ancora potuto accedervi. Devi essere invitato a partecipare alle chat.

È un po ‘complicato capire come funziona, ma il sito è pensato anche per i neofiti che non sanno come procedere. Non essere timido e se qualcosa non ti è chiaro, chiedi ad altri utenti online. O all’assistenza clienti.

Opzioni di iscrizione agli amici delle chat

Questo sito web parla di chat nei forum e nelle chat room. Non c’è altro modo per usarlo. Forse non hanno ancora pensato di fare soldi dal sito, tranne che per i banner.

Fortunati noi, perché ora possiamo usarlo completamente gratuitamente, senza la necessità di acquistare un abbonamento a pagamento di alcun tipo.

Gratuito

Con un abbonamento gratuito, l’unico possibile, puoi chattare nelle chat ed essere invitato in nuove chat. Puoi scrivere al Servizio Clienti e chiedere il loro aiuto. Puoi anche cercare gli utenti utilizzando il loro nickname.

C’è anche l’opzione video e non dovrai pagare neanche per quella. Ricorda: sei in una comunità online. Non infrangere le regole; altrimenti, essere un utente libero non ti impedirà di essere bannato.

Pagato

Non ci sono abbonamenti a pagamento. Vedi gli annunci all’interno della pagina? Stanno pagando il tuo soggiorno gratuito sul sito web.

Prezzi chat amici

Non esiste un abbonamento a pagamento, quindi per ora non esiste un listino prezzi. Ci auguriamo che rimanga così in futuro.

Annullamento dell’abbonamento a Chats Friends

Non è possibile annullare l’abbonamento a Chats Friends. Non puoi acquistare per un abbonamento, quindi non ci potrebbero essere richieste per le commissioni nascoste della tua carta di credito. Non puoi nemmeno cancellare il tuo profilo, ma puoi crearne uno nuovo con un soprannome simile e poi dire ai tuoi amici che l’hai cambiato.

Chats Friends Safety and Security

Chats Friends Safety and Security

La tua identità è al sicuro qui, poiché non stai fornendo a nessuno la tua vera identità! Se hai qualche dubbio sull’apertura della tua webcam ad altre persone sconosciute, prova ad avere uno sfondo neutro dietro di te

– come un muro bianco, o una spessa tenda, in modo che non si possa dire in che posto ti trovi. Poiché non puoi effettuare pagamenti qui, non c’è molto altro da dire su pagamenti e protocolli crittografati.

Chat amici concorrenti e alternative

Ci sono Anti Chat e Chat Zozo per un ambiente di chat più orientato al sesso. Ci sono molti forum dedicati a un tema di un mondo fantastico, quindi non ti resta che scegliere tra loro quale dà spazio ai tuoi stessi interessi.

Conclusione

Se non hai ancora un’opinione su Chats Friends, è tempo che tu lo provi tu stesso. Come abbiamo detto molte volte in questa recensione, non dovrai pagare per questo sito web. Puoi inviare messaggi gratuiti e cogliere l’occasione per essere coinvolto in una community online, che segue in autonomia alcune regole.

Ovviamente, non puoi comportarti come se fossi in un comune sito di collegamenti. Devi essere sicuro che dall’altra parte una persona voglia le stesse cose che fai tu. In questo senso, Chats Friends non fornisce molti indizi all’utente. Non hai un profilo e non puoi affermare chi sei.

Il completo anonimato è una cosa che dovresti prendere così com’è: non puoi cambiarla. Se ti piace stare all’oscuro e continuare a collaborare con il Bene generale, allora Chats Friends potrebbe esserti utile e ti consigliamo vivamente di provarlo con i tuoi occhi. Ci auguriamo che questa recensione possa aiutarti a scegliere saggiamente!

inviare una recensione
Valutazione:

Siti web consigliati

AsianDate
9.2
Leggere
BBPeopleMeet
8.9
Leggere
AsianDating
9.3
Leggere
AdventistSingles
9.6
Leggere
AfroIntroductions
9.5
Leggere