0%
https://datingrecensore.it/grizzly-recensione/Grizzly
Affiliate Disclosure

Grizzly Recensione 2021

Grizzly Recensione 2021
A proposito di ragazzi
Appuntamento con il ragazzo più anziano 0%
Frequenza di risposta 88%
Età popolare 26-35
Bellezza 30%
Profili 25 800
A proposito del sito
Tasso di visita 7.5
Frode Molto raramente
Valutazione
6.3
Visitare il sito

Grizzly gli utenti si registrano anche qui:

pro e contro

pro
  • L'app è disponibile sulle principali piattaforme smartphone e tablet
  • I filtri di ricerca sono molto efficaci
  • Il processo di registrazione è semplice
  • Anche le opzioni premium sono meno costose
contro
  • L'abbonamento gratuito ha opzioni minime
  • Disponibile solo sulla piattaforma dell'app
datingrecensore.it

Quale sito di incontri è giusto per te?

Ottieni la tua raccomandazione personalizzata

ottenere maggiori informazioni

Grizzly è una piattaforma per uomini gay e bisessuali per trovare relazioni o semplicemente un collegamento casuale. La piattaforma è disponibile solo su dispositivi mobili e continua a raccogliere diverse migliaia di download ogni mese. Grizzly è diventata un’app di appuntamenti popolare per la comunità gay di tutto il mondo.

Come funziona Grizzly?

Come funziona Grizzly?

Grizzly è una piattaforma di social network pensata per gli individui gay alla ricerca di relazioni a breve o lungo termine. L’app consente di trovare facilmente persone nelle vicinanze e stabilire un contatto con loro su diversi fronti. L’app dispone di numerose funzionalità progettate per avviare il contatto o rompere il ghiaccio una volta stabilito il contatto.

Analisi del pubblico

L’età più popolare su questa piattaforma sembra essere dai 25 ai 35 anni. Ci sono più di un milione di profili su Grizzly per fornire agli utenti molte opzioni. Il sito opera in diversi paesi in tutto il mondo, ma gli Stati Uniti sono la principale fonte di traffico. C’è una maggiore concentrazione di caucasici, ispanici e bianchi. La piattaforma accetta tutte le razze ed etnie, mentre è configurabile in più lingue.

Caratteristiche principali

Caratteristiche Grizzly

L’app Grizzly è ricca di funzionalità progettate per aiutare l’utente a trovare interessi romantici – a breve o lungo termine – in diverse parti del mondo. Tuttavia, c’è una caratteristica cruciale che fa molta differenza. Sarebbe la possibilità di poter visualizzare i profili in segreto. Questa funzione aiuta a continuare a guardare un profilo specifico se la persona è di grande interesse. Tuttavia, l’altra persona non verrà informata delle visite segrete, che possono essere eseguite tutte le volte che l’utente desidera. Il servizio può essere fondamentale quando si cerca di guardare un’avventura precedente o una potenziale cotta.

Facilità d’uso di Grizzly

Facilità d'uso di Grizzly

Il sito web si presenta come piuttosto minimalista con tutto il duro lavoro e il lavoro pesante svolto dall’app. Tuttavia, quest’ultimo è anche abbastanza intuitivo ed è facile per le persone anziane spostarsi senza troppe difficoltà. La maggior parte dei caratteri ha dimensioni sostanziali in modo che anche gli utenti più anziani con difficoltà a vedere le lettere minuscole possano utilizzare l’app senza problemi.

Grizzly Design e usabilità

Il sito Web di Grizzly non ha molte informazioni a parte l’opzione per scaricare le app, le piattaforme disponibili e alcune domande frequenti. Quest’ultimo sarebbe il motivo principale per visitare il sito oltre a ricevere il link per il download. La sezione FAQ conterrà informazioni sulle varie sezioni dell’app in caso di problemi. L’informativa sulla privacy aiuterà anche un utente a familiarizzare con la piattaforma. È disponibile un’opzione per inviare feedback e suggerimenti agli sviluppatori.

Grizzly Mobile Application

Grizzly Mobile Application

L’interfaccia dell’app è molto semplice e di facile comprensione. È dubbio che un utente avrà problemi ad abituarsi a questa interfaccia. L’app è suddivisa in diverse sezioni chiave come profili preferiti, notifiche, messaggi, profili utente e strumenti di ricerca. È facile navigare tra queste diverse sezioni e sfruttare al massimo l’ampia base di utenti.

Assistenza clienti

Esiste un sistema di supporto su Grizzly, disponibile tramite e-mail. Il sito elenca due opzioni di posta elettronica a seconda della natura del reclamo. Se un utente ha un problema con l’app nel suo insieme, può scegliere di contattare la sezione privacy. Se il problema deriva in gran parte dall’app, c’è un’e-mail dedicata per lo stesso.

Processo di registrazione e profilo utente

la registrazione richiederà solo un paio di minuti, anche se l’utente sta familiarizzando con l’app. L’obiettivo principale è inserire informazioni che facilitino l’abbinamento dell’app con altri utenti. Poiché ci sono molti utenti sulla piattaforma, è importante avere un profilo utente che si distingua. La personalizzazione del profilo inizia con la scelta del nome utente, che deve essere unico ed elegante. Questo può fare una forte impressione nella mente di una potenziale partita. Gli utenti preoccupati per l’integrità dell’account guarderanno da vicino il profilo utente per determinare l’autenticità di una persona. La presenza di immagini realistiche e dati privati potranno fornire rassicuranti convinzioni su una persona. Ciò può aumentare la percentuale di successo quando si tratta di ricevere messaggi e date.

Come iscriversi

Iscrizione Grizzly

La procedura di registrazione su Grizzly può essere una delle più semplici nel segmento degli incontri gay, poiché può essere eseguita in pochi minuti. Anche se un utente è interessato alla prospettiva di sviluppare conoscenze e avviare un contatto con un utente con un interesse romantico, può farlo in pochi passaggi sull’app Grizzly. Per cominciare, è necessario inserire il sesso, insieme al sesso preferito dal partner. Quindi, gli utenti inseriranno l’indirizzo e-mail e procederanno alla creazione della password. A questo punto è necessario scegliere anche un nome utente. Va tenuto presente che il nome utente deve essere sensuale, creare e anche divertente. Ciò aumenterà le possibilità di successo quando si cerca di attirare altri utenti. Infine, le informazioni private come la posizione e l’età devono essere inserite nel quadro.

Qualità e verifica del profilo

La qualità dei profili forniti da Grizzly è all’altezza di alcuni dei migliori del settore. Ciò è dovuto a diversi metodi rigorosi progettati per eliminare bot e truffatori falsi. Non è sufficiente che Grizzly possieda un metodo di verifica al momento dell’iscrizione. Invece, Grizzly ha anche sistemi di verifica per le foto che vengono caricate dall’utente. Questo sistema di verifica potrebbe essere impiegato anche perché Grizzly si basa principalmente su segnali visivi per abbinare gli utenti. Una foto deve soddisfare diversi standard o può essere approvata. Poiché l’app non supporta contenuti espliciti, riesce a fungere da ottima piattaforma da utilizzare anche quando l’utente si trova in un luogo pubblico. Inoltre, la mancanza di contenuto esplicito aumenta invariabilmente la sicurezza e la sicurezza per l’utente.

Ricerca Grizzly

Ricerca Grizzly

È essenziale scegliere il corretto set di filtri per ottenere un’avventura intrigante e un abbinamento di successo. Il membro gratuito potrà utilizzare tutti i filtri di base come posizione ed età. Tuttavia, un membro premium avrà una scelta più ampia, in quanto può scegliere diversi fattori come il fisico preferito. La scelta dell’abbonamento dipenderà dall’utente, ma non c’è dubbio che un membro premium sarà in grado di restringere accuratamente le sue opzioni.

Abbinamento e chat

Dopo aver utilizzato la funzione di ricerca, i membri possono navigare tra i diversi profili che sono elencati sulla piattaforma. Questo è uno dei diversi modi per ricevere un’opzione di appuntamenti. Se un utente ne ha voglia, la comunicazione può essere avviata tramite una chat privata. La funzionalità di chat sull’app consente a un utente di inviare immagini, video o rompighiaccio. È anche possibile discutere di hobby, giochi, interessi, fantasie erotiche o esperienze personali. La possibilità di includere contenuti multimediali nella funzione di chat lo rende estremamente versatile e abbastanza potente.

Non ci sono limitazioni al numero di persone a cui gli utenti possono inviare messaggi. Se una spiacevole esperienza è stata creata da uno dei membri tramite la piattaforma di messaggistica, è possibile segnalarla direttamente senza problemi.

Opzioni di abbonamento

Opzioni Grizzly

Ci sono due iscrizioni critiche sulla piattaforma: gratuita e premium. Esistono differenze sostanziali tra le due opzioni e devono essere discusse in dettaglio. Non sorprende la presenza di un abbonamento gratuito ea pagamento, in quanto entrambi possono essere utilizzati con grande efficacia per conoscere l’app e la sua interfaccia.

Versione gratuita

A differenza di molti siti di incontri che sono nati negli ultimi tempi, Grizzly è piuttosto avaro quando si tratta di fornire a un utente gratuito abbastanza opzioni. C’è un discreto set di funzionalità aperte al membro gratuito, ma non si può creare alcun tipo di impatto senza raccogliere l’abbonamento premium. Ad esempio, l’opzione di ricerca fornirà filtri come età e posizione, ma questo presenterà un ampio elenco di utenti e potrebbe essere necessario molto tempo per trovare una potenziale corrispondenza a causa del numero considerevole di utenti sulla piattaforma.

Abbonamento a pagamento

Il membro pagato sulla piattaforma Grizzly si trova in una posizione potente quando si tratta di trarre vantaggio dalla vasta base di utenti, poiché la funzionalità di ricerca è molto dettagliata. Un membro gratuito può scegliere solo tra posizione ed età, ma i filtri sono più dettagliati per un utente premium. È possibile scegliere tra opzioni come peso e altezza, mentre qualcuno può anche approfondire il nocciolo scegliendo gli utenti in base al colore dei capelli. È facile cambiare posizione così frequentemente sarà in grado di trarre profitto ovunque vadano. Un membro premium può scegliere di nascondere la distanza dagli altri membri o l’età se non vogliono condividere la stessa.

Gli annunci possono anche essere abbastanza fastidiosi per l’utente gratuito, ma vengono tolti dalla finestra acquistando l’abbonamento premium.

Prezzi

C’è solo una tariffa unica per l’abbonamento premium sull’app Grizzly ei prezzi partono da $ 5,49 / mese. L’utente può anche optare per un piano di tre mesi che ridurrà i costi mensili a $ 6,63 in modo che l’utente paghi una tariffa una tantum di $ 19,99. Il piano di 12 mesi rende l’abbonamento ancora più economico portando il costo mensile a $ 4,99. L’utente spenderà $ 59,9 quando proverà a utilizzare l’opzione annuale. È possibile effettuare questo acquisto dopo aver superato la prova gratuita.

Annullamento dell’abbonamento a Grizzly

Tutti gli abbonamenti raccolti sull’app Grizzly verranno impostati in una modalità di rinnovo automatico in modo che gli utenti non possano preoccuparsi di rinnovare la propria iscrizione. Pertanto, un utente che non desidera continuare con l’abbonamento deve entrare nella sezione degli account e rimuovere la funzione di rinnovo automatico. È essenziale sapere che l’annullamento del rinnovo automatico deve essere effettuato almeno 24 ore prima dell’inizio della parte successiva dell’abbonamento. In caso contrario, gli utenti dovranno attendere un altro periodo di fatturazione prima di poter utilizzare la funzione.

Nel frattempo, non è possibile annullare un abbonamento corrente e ottenere un rimborso. Anche se un utente decide di eliminare l’app e l’account, non ci sarà alcun rimborso.

Sicurezza sicurezza

Grizzly Safety & Security

Grizzly adotta molte misure per garantire la sicurezza degli utenti. Questo viene fatto attraverso tecniche semplici come segnalare altri utenti per eventuali truffe, falsi o altri problemi. Inoltre, è facile bloccare altri utenti che creano problemi. La protezione tecnica è fornita dalla crittografia, che assicura che i dati privati della piattaforma non vengano esposti. Durante attività come l’elaborazione e l’archiviazione dei dati vengono prese molte misure rigorose. La politica sulla privacy di Grizzly garantisce inoltre che i siti di terze parti non abbiano accesso a questi dati. Nonostante tutti questi fattori, l’utente può comunque aspettarsi una discreta quantità di protezione dalle diverse funzionalità. In caso contrario, possono chiedere assistenza alla squadra.

Concorrenti Grizzly e alternative

Diverse piattaforme social si rivolgono alla comunità LGBT, ma solo una manciata di opzioni, come l’app Grizzly, tende a fare molte buone impressioni. Anche allora, è possibile ottenere alcune alternative per Grizzly che valgono il tempo e lo sforzo. Le migliori opzioni sarebbero:

Match.com

Questa non è tecnicamente una piattaforma pensata solo per la comunità LGBT. Invece, è applicabile a tutti gli utenti ed è una delle popolari app di appuntamenti disponibili oggi. Nel corso degli anni, la piattaforma ha accumulato diversi milioni di utenti che sono stati in grado di trasformare le fortune in grande stile. Oltre ad essere in grado di uscire con uomini bisessuali e gay, questa app funge anche da modo per sviluppare amicizie con persone di altri orientamenti sessuali.

Grrr

Questa è un’app di appuntamenti pensata esclusivamente per gli uomini. È un’app di social networking che è stata ricca di molte funzionalità. È applicabile per orsi, ragazzi normali, atleti e altro ancora. Un enorme vantaggio di questa app sarebbe la possibilità di incontrare persone da tutto il mondo, poiché i membri possono utilizzare la navigazione del mondo illimitata. Pertanto, diventa più facile incontrare persone che si trovano nella località di coloro che sono anche fuori dal paese. Oltre a questa flessibilità, gli utenti possono anche rimanere aggiornati con le informazioni sui luoghi e gli eventi più recenti.

Surge

Surge

Questa app offre funzionalità interattive e divertenti, che sono messe insieme in una piattaforma che sembra estremamente buona. Un enorme vantaggio di Surge sarà la mancanza di pubblicità in qualsiasi forma. Questo elimina qualsiasi distrazione dal compito di trovare una data. Surge può anche essere una piattaforma in cui è possibile stabilire relazioni a lungo termine oltre ad essere una piattaforma che può aiutare gli utenti a trovare allacciamenti e sesso occasionale. È sicuro utilizzare questa app per sesso occasionale o allacciamenti a causa di diverse misure di sicurezza. Anche al telefono, è possibile assicurarsi che altri non abbiano accesso all’app utilizzando la sicurezza delle impronte digitali.

Conclusione finale

Grizzly potrebbe facilmente classificarsi come uno dei migliori siti di incontri per la comunità LGBT. È ampiamente installato e con oltre 1 milione di utenti in tutto il mondo. I dati demografici della base di utenti sono vasti ed è facile cercare opzioni per flirtare, relazioni a lungo termine o anche solo una notte. L’approccio solo app della piattaforma può causare ostacoli in alcune situazioni, mentre il vantaggio più grande sarebbe quello di trarre profitto dalle capacità di andare ovunque. Sebbene non ci siano troppe funzionalità aggiuntive sulla piattaforma, gli sviluppatori hanno prestato particolare attenzione a fornire una piattaforma semplice ma stabile per gli individui gay per ottenere un appuntamento.

Tutti questi aspetti hanno elevato Grizzly alla posizione di essere un’ottima piattaforma per vivere il mondo degli appuntamenti con uomini veri. Nonostante sia disponibile solo sulla piattaforma dell’app, l’aumento della base utenti è chiaramente giustificato.

Maya
Maya
Maya
MS, RD & Writer
Maya holds a Bachelor of Arts degree in Sociology, and she is a certified relationship coach. The young lady offers clients a warm and caring environment. She has dedicated her life to other people’s well-being since she understands what they go through. Throughout her career, she has acquired enough skills to build healthy relationships.
inviare una recensione
Valutazione:

Siti web consigliati