0%
https://datingrecensore.it/happn-recensione/Happn

Happn Recensione 2021

Happn Recensione 2021
A proposito di ragazze
Appuntamento con il ragazzo più anziano 0%
Frequenza di risposta 87%
Bellezza 91%
Età popolare 24-30
Profili 2.000.000
A proposito del sito
Tasso di visita 9.2
Frode A proposito di ragazze
Valutazione
9.5
Visitare il sito

Happn gli utenti si registrano anche qui:

pro e contro

pro
  • L'eccezionale concetto di servizio basato sulla posizione
  • Happn è ottimo per le grandi città
  • Gli utenti non possono vedere i Mi piace finché non ti ricambiano
  • Diverse funzionalità aggiuntive
  • È facile registrarsi
contro
  • Ci possono essere pochi risultati per le piccole città
  • Il concetto di posizione condivisa può causare problemi di privacy e sicurezza
  • I membri possono essere esigenti con i filtri in base all'occupazione
datingrecensore.it

Quale sito di incontri è giusto per te?

Ottieni la tua raccomandazione personalizzata

ottenere maggiori informazioni

Happn è stata fondata nel febbraio 2014 ed è un’app mobile per appuntamenti online incentrata sulla posizione. È stato sviluppato per connettere utenti vicini tra loro in termini di geografia. Invece di creare corrispondenze basate sull’estetica e sugli algoritmi personali, l’applicazione collega i suoi membri con persone che si sono scambiate durante il giorno. Ci sono numerosi utenti Happn in tutto il mondo e possono trovare corrispondenze a soli 250 metri da loro. Sebbene l’applicazione sia spesso associata a Tinder, sembra essere diversa in molti modi. Continua a leggere per saperne di più.

Come funziona Happn App?

Come funziona Happn App?

La prima cosa che ti verrà richiesto di fare è creare un profilo, che dovrebbe contenere le informazioni di base e fino a nove foto. È anche possibile sincronizzarlo con il tuo account Facebook. Successivamente, puoi inviare interessi e preferenze per gli appuntamenti. Qui è dove sta la prima differenza. Non è necessario sfogliare il database Happn per trovare le corrispondenze perché sarai connesso con gli utenti che hai visitato durante il giorno.

È consentito filtrare i risultati attraverso i profili offerti e mettere “mi piace” a quelli che trovi attraenti. Dovresti considerare che puoi contattare altri membri Happn solo se entrambi vi piacciono. Ciò implica che è possibile scambiare messaggi tra utenti che hanno mostrato interesse reciproco. Sebbene alcune persone ritengano che sia restrittivo, l’applicazione mobile offre diverse funzionalità speciali per migliorare l’esperienza dell’utente.

Chi puoi incontrare nell’app?

Sebbene Happn sia un software relativamente nuovo, ha già più di 50 milioni di membri in tutto il mondo. Grazie ad esso, professionisti e millennial in movimento possono incontrare qualcuno. È anche importante che il numero di utenti di sesso femminile e maschile sia uguale, quindi ci sono opportunità per tutti. Allo stesso tempo, l’applicazione Happn non è esclusivamente diretta. Puoi incontrare membri lesbiche e gay. Ci sono anche più utenti a pagamento, il che può essere frustrante per le persone che non hanno acquistato l’abbonamento completo. Nonostante ciò, Happn offre funzionalità eccezionali sia per i partecipanti paganti che per quelli gratuiti.

Quali caratteristiche speciali ci sono?

Quali caratteristiche speciali ci sono?

Questo programma offre una serie di opzioni uniche, che possono aggiungere più personalità ai profili dei membri. Ecco qui alcuni di loro:

  • Ciao
  • Con l’aiuto di questa funzione Happn, puoi far sapere agli altri che sei disposto a parlare. Ogni utente ottiene dieci Hellos gratuiti al momento della registrazione. Non appena li utilizzi tutti, dovrai acquistarli tramite un piano di abbonamento premium.

  • Messaggi vocali
  • L’app mobile non offre chat video. Allo stesso tempo, è consentito inviare messaggi vocali ad altri membri Happn.

  • La mia selezione musicale
  • Gli utenti possono sincronizzare questo software con il proprio account Spotify. Se ti capita di essere una persona di musica, puoi mostrare meglio la tua personalità. A questo scopo, puoi inviare tracce ad altri.

  • Crush Time
  • È un gioco in-app, che mostra quattro utenti che hanno recentemente incrociato la tua strada. È consentito scegliere quelli che ti piacciono. Puoi anche inviare loro un messaggio istantaneamente. Considera che l’azione dovrebbe essere eseguita correttamente perché se ti “piace” qualcuno per errore, gli utenti lo capiranno subito.

  • Sono pronto per …
  • Con questo Happnperk, puoi dimostrare di essere attivo per le prossime ore. In questo modo, le altre persone sapranno che puoi uscire per cenare, bere qualcosa o guardare un film.

Happn è un’app user-friendly

Happn è un'app user-friendly

L’importanza di essere user-friendly per ogni sito web e app di incontri è innegabile. Questi tipi di programmi tendono ad avere più clienti perché sono più facili da usare. Ecco perché tutti i servizi di incontri online fanno del loro meglio per semplificare le cose. Pertanto, anche gli sviluppatori di Happn hanno compiuto alcuni sforzi.

Esiste un sito web?

Sebbene l’applicazione Happn sia stata progettata per essere utilizzata quando le persone sono in giro, esiste anche un sito web. Non appena apri la pagina principale, vedi l’offerta per iscriverti. C’è anche il menu principale in cui puoi leggere su Happn, ottenere aiuto o contattare l’azienda. È da notare che la lingua del sito può essere modificata anche per tua comodità. In aggiunta a ciò, c’è una sezione FAQ dove puoi trovare le risposte alle domande più comuni. Nel complesso, ha un design semplice che è molto facile da navigare.

L’applicazione mobile Happn è abbastanza buona?

L’interfaccia è pulita e semplice, il che la rende molto user-friendly. Non è difficile navigare, grazie al suo design moderno. Anche quando Happn è chiuso, continuerà a monitorare dove vai e ottieni corrispondenze. In caso di dubbi sulla tua privacy, sei libero di limitare il monitoraggio per un periodo specifico. A tale scopo, puoi attivare la “Modalità invisibilità” con un abbonamento premium. Allo stesso tempo, non è possibile bloccare spazi particolari, come l’ufficio, la palestra o la casa. Per motivi di sicurezza, non è consigliabile.

Nel frattempo, gli utenti possono programmare l’invisibilità quando non sono disposti ad incrociare altre persone. Possono anche mettere in pausa i loro account, ma gli altri membri Happn non saranno più in grado di vedere il tuo messaggio e seguirti. I pulsanti sono facilmente accessibili ed è possibile gestire le notifiche. L’applicazione mobile utilizza anche una mappa interattiva per trovare le persone che hai incrociato fino a sette giorni prima.

È possibile contattare l’assistenza clienti?

È possibile contattare l'assistenza clienti?

C’è il centro assistenza, che è molto facile da usare. L’applicazione ha anche semplici icone e un’opzione di ricerca. Sebbene Happn sia abbastanza comprensibile e chiaro, il centro assistenza può guidare gli utenti attraverso i primi passaggi con le domande frequenti comuni, che di solito vengono richieste mentre si familiarizza con il processo. Se i membri hanno altre domande, possono contattare il servizio clienti con l’aiuto dei loro account Facebook.

È difficile registrarsi e creare un profilo utente?

Le persone tendono a cercare la semplicità mentre si registrano e completano i loro profili. Pertanto, per diventare più popolari, i servizi di incontri online fanno del loro meglio per rendere questa procedura il più semplice possibile. Happn vanta una delle registrazioni più facili sul mercato. Continua a leggere per saperne di più.

Come registrarsi

Come registrarsi

Non appena scarichi l’app mobile Happn, è necessario accedere con l’aiuto del tuo account Facebook. In questo caso, tutte le informazioni di base, inclusi lavoro, nome, età, scuola e datore di lavoro, verranno prese da esso. Dovrai modificare i criteri di ricerca. Non ci sono così tante opzioni, tuttavia, perché puoi solo selezionare la fascia di età e il sesso.

C’è anche la sezione “Informazioni su di me”, che ha un limite di 500 caratteri. È facoltativo, ma si consiglia di dedicare un po ‘di tempo a scrivere un po’. Una pagina creativa e accattivante attirerà maggiore attenzione sulla tua personalità. È inoltre consentito aggiungere circa nove foto al tuo profilo. Allo stesso tempo, è meglio caricare da quattro a sei immagini.

È anche possibile collegare Happn sia a Spotify che a Instagram. Oltre a ciò, puoi mettere in pausa l’applicazione se non sei disposto ad essere abbinato a persone in una determinata località. La cosa da considerare è che non riceverai alcuna partita finché non incontrerai altri partecipanti Happn. Pertanto, è necessario mantenerlo attivo durante il giorno e riceverai notifiche quando i membri si trovano entro 250 metri.

Quando c’è una corrispondenza, gli utenti possono usare il “Cuore” o passare il profilo. Se il tuo interesse è reciproco, formi un “Crush”, e questo è il momento in cui sei libero di scambiare messaggi.

I profili sono dettagliati?

I profili sono dettagliati?

Non vedrai molto sugli account Happn. Tendono a mostrare pochissime informazioni, che includono sesso, nome, lavoro, età, istruzione, lavoro, distanza e una descrizione di una persona. Se acquisti un abbonamento premium, è possibile nascondere questi dati personali. Come accennato in precedenza, puoi caricare fino a nove immagini. Questo può essere fatto sincronizzando le foto con i tuoi account Instagram o Facebook, oppure puoi aggiungerle direttamente. Inutile dire che fornendo informazioni e immagini utili, che possono dimostrare i tuoi interessi e la tua personalità, puoi attirare più membri Happn.

Filtri di ricerca Happn disponibili per gli utenti

L’applicazione mobile utilizza il GPS per tracciare gli utenti Happn e mostra un elenco di persone con cui hai incrociato la strada. Ti fornirà anche una mappa del luogo in cui è accaduto, nonché la loro età, foto e occupazione. Pertanto, non esiste alcuna opzione che consente ai partecipanti di cercare gli altri manualmente perché la corrispondenza avviene quando i membri di Happn hanno incrociato i percorsi. Allo stesso tempo, è possibile impostare preferenze per filtrare potenziali partner. Inoltre, puoi decidere se vuoi vedere di nuovo una persona nella tua lista.

Come contattare altri membri

Come contattare altri membri

Il software visualizza i partner in base alle preferenze e alla vicinanza. Poiché non ottiene alcuna funzione di ricerca, le corrispondenze vengono effettuate in base ai criteri individuati.

Innanzitutto, puoi inviare Mi piace ad altri membri Happn perché è vietato inviare loro messaggi finché non ti rispondono con un “Mi piace”. Questo è il modo in cui l’app mobile si assicura che gli utenti comunichino con le persone che trovano attraenti. Questo è il motivo per cui quando due membri si piacciono, ottengono un “Crush”. È abbastanza simile alla partita.

Per rendere il processo più breve, gli utenti Happn possono visualizzare altri membri a cui sono piaciuti e inviare un messaggio immediatamente. “Hello” è un’altra funzionalità che aiuta le persone a connettersi. Questa azione non è anonima perché tutti possono inviarla a qualsiasi altro individuo. È così che fanno sapere agli altri che sono disposti a iniziare una conversazione.

Opzioni di abbonamento disponibili nell’app

Opzioni di abbonamento disponibili nell'app

Sebbene Happn sia un’app mobile gratuita, esistono piani di abbonamento e acquisti di crediti in-app. Questo non è sorprendente perché sembra essere una pratica comune per la maggior parte dei servizi di appuntamenti online. I prezzi sono nella media sul mercato, quindi si può dire che sono convenienti.

Cosa offre la versione gratuita?

Essendo un utente gratuito di Happn, ti sarà permesso di fare le seguenti cose:

  • Avere accesso alla corrispondenza di base;
  • Invia Mi piace;
  • Chatta con la tua cotta;
  • Pubblica lo stato sul tuo profilo;
  • Visualizza le foto dell’account di altri partecipanti Happn.

Cosa porterà l’abbonamento a pagamento?

Se scegli Premium, puoi beneficiare di quanto segue:

  • Invia dieci Hellos al giorno;
  • Pianifica l’invisibilità;
  • Imposta le impostazioni sulla privacy per apparire più misteriose;
  • Ricevi annunci rimossi durante la navigazione Happn;
  • Accedi a CrushTime.

Costi e prezzi

Costi e prezzi

Se desideri utilizzare l’abbonamento Happn Premium, puoi acquistarlo per un mese. In questo caso, dovrai pagare 24,99 dollari. È anche possibile ottenerlo per sei mesi, il che ti costerà 15 dollari al mese, 89,99 dollari in totale. Un’altra opzione è acquistare un abbonamento per un anno per 10 dollari al mese. Ciò costituisce un totale di 119,99 dollari. I membri di Happn possono effettuare pagamenti con l’aiuto di carte di credito, PayPal, addebito diretto o tramite telefono cellulare.

Come disattivare un HappnAccount?

Se decidi di disattivare il tuo account Happn, puoi trovare le “Impostazioni app” e fare clic su “Metti in pausa il mio account”. Pertanto, la tua pagina sarà completamente nascosta alla community, anche alle persone che hai schiacciato e con cui hai inviato messaggi. In aggiunta a ciò, nessuno ti incontrerà finché non avrai attivato di nuovo il tuo profilo Happn.

L’app mobile è sicura e protetta?

L'app mobile è sicura e protetta?

In termini di privacy, i dati personali disponibili pubblicamente sono abbastanza comuni nella maggior parte dei popolari programmi di appuntamenti. Questo tipo di informazioni include il sesso, il nome, la data di nascita o qualsiasi altro dato da aggiungere. Alcune persone potrebbero non sentirsi a proprio agio con la sincronizzazione dei propri account Facebook con l’applicazione mobile Happn per motivi di privacy. Allo stesso tempo, questo requisito non è obbligatorio, il che implica che molti profili non sono verificati.

La parte negativa è che possono esserci situazioni scomode a causa dell’eccezionale software di corrispondenza della posizione. Anche se questo non è tipico delle grandi città, può essere qualcosa da prendere in considerazione nelle piccole città. È da notare che l’app mobile Happn non rivelerà ad altri la posizione esatta dei suoi utenti. In effetti, mostrerà solo un raggio medio di 250 metri.

Alternative Happn che puoi usare

Alternative Happn che puoi usare

Se non ritieni che Happn sia adatto a te, puoi esaminare più da vicino alcune alternative:

  • Hinge sembra essere un’app di appuntamenti. Mostra solo le persone con cui hai amici in comune. Può essere utilizzato gratuitamente su dispositivi mobili Android e iOS. La cerniera è facile da usare e dal design accattivante;
  • Tinder è un programma di scorrimento, noto per il suo rapido processo di registrazione. È di moda in molti paesi del mondo.
  • Bumble è un’applicazione in cui le donne iniziano la conversazione. C’è una disponibilità di chat limitata a 24 ore, che li rende più attivi. Grazie ad esso, le persone possono creare connessioni casuali, amicizie e altro ancora;
  • Coffee Meets Bagel si concentra sulla qualità, quindi è una delle migliori applicazioni di incontri che le donne amano usare.

Conclusione

Happn è un ottimo software nel suo genere, che aiuta a trovare facilmente persone interessanti vicino a te. Questo è molto comodo perché non devi preoccuparti di cose come le relazioni a distanza. Perché dovresti andare da qualche parte se ci possono essere persone fantastiche dall’altra parte della strada? Un’altra cosa fantastica è che è semplice e facile da usare. Quindi, non devi passare molto tempo a cercare di capire le cose. È anche gratuito, sebbene ci siano alcune funzionalità che puoi pagare. Per riassumere, se sei disposto a trovare qualcuno nella tua posizione, puoi semplicemente installare l’app mobile Happn e fare nuovi amici.

Maya
Maya
Maya
MS, RD & Writer
Maya holds a Bachelor of Arts degree in Sociology, and she is a certified relationship coach. The young lady offers clients a warm and caring environment. She has dedicated her life to other people’s well-being since she understands what they go through. Throughout her career, she has acquired enough skills to build healthy relationships.
inviare una recensione
Valutazione:

Siti web consigliati

Positive Singles
9.9
Leggere
AmateurMatch
9.3
Leggere
LDSPlanet
8.4
Leggere
TenderMeets
9.8
Leggere