0%
https://datingrecensore.it/interracialpeoplemeet-recensione/InterracialPeopleMeet
Affiliate Disclosure

InterracialPeopleMeet Recensione 2021

InterracialPeopleMeet Recensione 2021
A proposito di ragazze
Appuntamento con il ragazzo più anziano 4%
Frequenza di risposta 76%
Bellezza 86%
Età popolare 26-32
Profili 1.100.000
A proposito del sito
Tasso di visita 9.2
Frode Molto raramente
Valutazione
9.1
Visitare il sito

InterracialPeopleMeet gli utenti si registrano anche qui:

pro e contro

pro
  • Un database impressionante di bellissimi membri;
  • Vari test di personalità per una migliore corrispondenza;
  • Numerose caratteristiche legate alla datazione;
  • Registrazione veloce e gratuita di un nuovo account;
  • Interfaccia user-friendly;
  • Appartiene alla società People Media con una buona reputazione;
  • Protetto da reCAPTCHA.
contro
  • Una proporzione di genere non è ben bilanciata (solo il 12% delle donne);
  • Possibilità di incontrare account inattivi;
  • Gli account falsi sono rari, ma succede;
  • Nessun processo di verifica rigoroso;
  • Funzionalità limitate per i membri standard.
datingrecensore.it

Quale sito di incontri è giusto per te?

Ottieni la tua raccomandazione personalizzata

ottenere maggiori informazioni

InterracialPeopleMeet è una rete di incontri online famosa e affidabile. È un sito di incontri di nicchia che appartiene a People Media. Il nome parla da solo. Questa comunità online accoglie diversi membri. Ci sono molte storie d’amore felici che accadono tra incontri interrazziali. È il miglior servizio di incontri per persone single che sono interessate a incontrare persone di altre razze. InterracialPeopleMeet è la tua opportunità unica per stare a casa e avere la possibilità di incontrare persone single da tutto il mondo. Il vero amore e la passione sono oltre i confini legati alla razza. Il sito web si concentra su membri di varie etnie. Tocca a te provare le relazioni di razza mista.

Come puoi utilizzare i servizi InterracialPeopleMeet?

Come puoi utilizzare i servizi InterracialPeopleMeet?

InterracialPeopleMeet è uno spazio online sicuro per tutte le persone di età superiore ai 18 anni. Il sito non si preoccupa delle tue convinzioni religiose, orientamento sessuale, razza, ecc. Prima di accedere per sfogliare i profili e utilizzare lo strumento di ricerca, è necessario aprire un nuovo account. I nuovi membri devono caricare la foto. Si sconsiglia di saltare questo passaggio se si desidera controllare i profili di altri utenti. Nota che InterracialPeopleMeet ha molte recensioni positive e non vogliono sporcarlo con profili vuoti. Il sito web aiuta a rompere qualsiasi tipo di barriera nazionale o razziale. Incontrerai molti nuovi amici e contatti in paesi stranieri. Ti divertirai a utilizzare strumenti di incontri efficienti.

Vediamo il pubblico di destinazione

InterracialPeopleMeet ospita 10.000 membri dagli Stati Uniti. Ogni mese, circa 3.100 nuovi clienti si registrano su questa piattaforma di incontri. La proporzione di genere potrebbe essere più equilibrata perché ci sono solo il 12% di utenti di sesso femminile, mentre gli uomini prendono l’88%. Puoi entrare a far parte della community se hai più di 18 anni. Il sito accoglie persone di tutte le razze: asiatiche, bianche, latine e nere. Il pubblico di destinazione è concentrato sulle relazioni amorose interrazziali. Le donne hanno maggiori possibilità di incontrare nuovi partner e provare relazioni al di fuori della loro razza.

Le caratteristiche principali per migliorare la tua esperienza di appuntamento

Questa parte della nostra recensione InterracialPeopleMeet è dedicata a funzioni di appuntamenti uniche che puoi utilizzare per migliorare la tua esperienza di incontri. Ti aiuteranno a trovare e interagire con altre persone single più facilmente. Usa questi strumenti per iniziare nuove relazioni d’amore o di amicizia senza barriere razziali.

  • Funzionalità Connect Me
  • È una funzionalità premium che ti consente di parlare con la tua potenziale corrispondenza in modo anonimo. Puoi nascondere le tue informazioni di contatto. Una volta aperto un profilo di partita, devi premere la funzione “Connettimi” e il sito invierà la tua richiesta. Se una persona accetta la tua richiesta di amicizia, riceverai il numero di telefono di una persona. Ora puoi chiamare la tua partita e goderti il tuo primo contatto.

  • Funzione Echo
  • La funzione funziona come un avviso. Quando due membri di InterracialPeopleMeet mostrano un interesse comune per gli appuntamenti, entrambi ricevono la notifica.

    • Funzionalità eventi
    • InterracialPeopleMeet ospita divertenti incontri sociali per i suoi clienti. Hai il diritto di partecipare alle riunioni più emozionanti. Non dovresti ignorare questa funzione perché è la tua occasione per portare la tua esperienza di appuntamenti online a un livello superiore. Alla maggior parte dei membri piacciono questi incontri perché sono divertenti e possono rompere qualsiasi barriera. È una splendida opportunità per scoprire molte persone entusiasmanti nella tua zona.

    • Funzione Idee messaggio
    • InterracialPeopleMeet pone domande per i visitatori del tuo profilo. Quando iniziano a rispondere a queste domande, funziona come il rompighiaccio per iniziare una nuova conversazione. Le domande sono preselezionate: la migliore caratteristica per le persone timide.

    • Funzione Promuovi me
    • Usa questa funzione se desideri promuovere il tuo profilo InterracialPeopleMeet per un’ora. Tieni presente che la funzione è disponibile solo per gli utenti premium. Usa questa opportunità per vedere il tuo profilo nella parte superiore dei risultati di ricerca.

    Simple InterracialPeopleMeet Piattaforma per trovare partner d’amore

    InterracialPeopleMeet è una piattaforma di incontri user-friendly. Non dovrai affrontare problemi tecnici per registrarti e comporre un profilo accattivante. Troverai tutti gli strumenti e le funzionalità necessari per incontrare il tuo partner d’amore per il matrimonio.

    Panoramica del design e dell’usabilità del sito web

    Panoramica del design e dell'usabilità del sito web

    Troviamo il web design di questo sito di incontri semplice ed efficiente. Non vedrai nulla di stravagante al riguardo. Tuttavia, tutti gli elementi hanno il loro posto adeguato e facilmente accessibile. La struttura del sito web InterracialPeopleMeet è ben organizzata. Non sarai disturbato da fastidiosi pop-up. Non ci sono annunci distrattivi. Avrai un’esperienza rilassante e divertente sfogliando i profili degli utenti o modificando i tuoi. Abbiamo controllato come si caricano le pagine web e possiamo dirti che funziona senza problemi. Forse penserai che il web design possa essere più aggiornato, ma il lato positivo è che è semplicissimo da navigare anche per i principianti.

    Mancanza di applicazioni mobili InterracialPeopleMeet

    Al momento, InterracialPeopleMeet non ha sviluppato alcuna applicazione mobile per accompagnare la versione desktop di questa popolare piattaforma di incontri. Allo stesso tempo, puoi comunque utilizzare il tuo smartphone / tablet Android o iOS per aprire il sito tramite un browser web mobile. InterracialPeopleMeet è sicuramente un sito di incontri mobile-friendly.

    Contatta il team di assistenza clienti

    Il sito Web ha un’assistenza clienti simile a quella di altri siti di incontri simili. Non riceverai la risposta immediatamente, ma puoi star certo che ti aiuteranno a risolvere qualsiasi tipo di problema. Se non hai abbastanza tempo libero per aspettare, ti consigliamo di fare riferimento alla sezione aiuto. Molto probabilmente, troverai la soluzione al tuo problema senza nemmeno contattare l’assistenza clienti.

    I punti chiave Come registrarsi e aprire un nuovo profilo

    I punti critici del processo di iscrizione:

    • Il processo di registrazione è veloce e facile, anche per i nuovi arrivati.
    • Puoi scegliere il sesso preferito con cui vuoi costruire relazioni.
    • Puoi selezionare il paese.
    • Gli utenti devono fornire i propri codici postali validi.
    • Ti consigliamo di aggiungere un’immagine del profilo.

    InterracialPeopleMeet Profile: I punti significativi:

    • Se vuoi rendere visibile il tuo profilo di appuntamenti, devi aggiungere una foto.
    • È possibile specificare la città o lo stato preferito.
    • Il tuo profilo mostrerà la tua etnia e la tua città natale.
    • Ci sono quattro idee per i messaggi.
    • Devi essere pronto a rispondere ad alcuni test di personalità.
    • Sfortunatamente, non tutti i profili sono sufficientemente dettagliati.
    • È consentito modificare le informazioni del profilo in un secondo momento.
    • Tutti gli utenti possono visualizzare le nostre immagini del profilo gratuitamente.

    Iscriviti e inizia a utilizzare i servizi di appuntamenti

    Iscriviti e inizia a utilizzare i servizi di appuntamenti

    Il processo di apertura di un nuovo account utente sulla piattaforma InterracialPeopleMeet è un’attività rapida e semplice da eseguire. Puoi rispondere a diverse domande sulla personalità, ma non è un obbligo. Possiamo vedere che il processo di registrazione non richiede alcuna misura di sicurezza. Non devi verificare il tuo ID o e-mail. Rende il processo più veloce, ma sospettiamo che sia sicuro. Infatti, tutti i nuovi membri devono scegliere il sesso della partita che stanno cercando. Ci sono molte coppie tradizionali tra uomini e donne. Tuttavia, non è raro vedere il ragazzo e le coppie lesbiche. Il sito web è molto democratico e consente ai suoi membri di cercare lo stesso sesso. Gli utenti maschi hanno il diritto di cercare altri uomini e le donne possono cercare utenti donne. Durante il processo di registrazione, devi fornire il tuo codice postale. Infine, se desideri rendere visibile il tuo profilo InterracialPeopleMeet nei risultati di ricerca, ti consigliamo di aggiungere un’immagine del profilo.

    Qualità del profilo degli utenti e processo di verifica

    Questa sezione della nostra recensione InterracialPeopleMeet è dedicata alla qualità del profilo degli utenti. Sfortunatamente, abbiamo trovato molti profili non sufficientemente dettagliati. Ci sono molti profili che sono incompleti e hanno molti campi senza risposta. Alcuni proprietari di profili non sono competenti e non prendono sul serio gli appuntamenti. Abbiamo trovato molti profili invisibili. Il problema è che il proprietario di un profilo ha deciso di non aggiungere un’immagine del profilo.

    Se sei fortunato a trovare una buona corrispondenza con un profilo visibile, troverai le seguenti informazioni su questa persona: la sua città / stato di vita, etnia e luogo di nascita. Puoi accedere a quattro idee per i messaggi. Aiutano ad avviare una conversazione con il tuo potenziale partner.

    InterracialPeopleIncontra gli strumenti di ricerca per trovare la tua corrispondenza

    InterracialPeopleMeet offre uno strumento di ricerca standard. Quando cerchi nuove corrispondenze, puoi specificare la posizione, il sesso, alcuni tratti caratteriali e il tipo fisico desiderati. Purtroppo non siamo riusciti a trovare filtri avanzati.

    Come avviene l’interazione tra single?

    Gli utenti di InterracialPeopleMeet possono inviare o ricevere flirt. È possibile aggiungere potenziali corrispondenze all’elenco “Preferiti”. Se vedi una foto accattivante di un particolare utente, ti può piacere e lui o lei riceverà una notifica. Tuttavia, se sei un utente standard (non pagante), devi affrontare i limiti della messaggistica. Ecco perché ti invitiamo ad aggiornare il tuo stato, che non costa quasi nulla. Avrai accesso a molte diverse opzioni di chat subito dopo. Godrai di tutti i vantaggi di essere il membro premium di InterracialPeopleMeet.

    Opzioni di abbonamento: trova il piano migliore per te stesso

    Ci sono due opzioni per utilizzare InterracialPeopleMeet, come membro standard o premium. Anche se decidi di acquistare un piano di abbonamento, i prezzi non saranno spaventosi. Pensiamo che questo sito di incontri sia conveniente. Se controlli la politica dei prezzi, è al di sotto della media. Ci sono molti siti di incontri simili che offrono un piano di un mese per 30 USD, mentre qui spenderete 14 USD. Dovresti considerare l’acquisto di piani di abbonamento di tre / sei mesi.

    Versione gratuita del sito web: accedi alle seguenti funzionalità

    Versione gratuita del sito web: accedi alle seguenti funzionalità
    • Puoi mettere Mi piace alle foto degli altri membri.
    • Gli utenti possono inviare un numero illimitato di flirt.
    • Hai accesso allo strumento di ricerca del profilo essenziale.
    • C’è un’opzione per salvare le corrispondenze nell’elenco dei preferiti.
    • Puoi divertirti con il divertente gioco chiamato “Who Do You Like?”.

    Abbonamento a pagamento: accedi alle seguenti funzionalità

    • Opportunità di messaggistica illimitate.
    • Possibilità di commentare le foto di altri.
    • Puoi controllare chi ha apprezzato il tuo profilo / foto.
    • Riceverai una notifica quando altre persone ti aggiungeranno ai preferiti.
    • Puoi tenere d’occhio le partite che flirtano con te.
    • Gli utenti hanno accesso alla scheda “Messaggio”.
    • Prova la ricerca avanzata o gli strumenti di corrispondenza.
    • Puoi divertirti a chattare con persone online tramite messaggistica istantanea.
    • Puoi evidenziare il tuo profilo e portarlo nei primi risultati di ricerca.

    Prezzi: ottieni subito l’abbonamento Premium

    Se hai deciso di ottenere il piano di abbonamento Premium, il prezzo è il seguente:

    • Il piano di abbonamento di un mese costa 13,99 USD al mese.
    • Il piano di abbonamento di tre mesi costa 26,97 USD o 8,99 USD al mese.
    • Il piano di abbonamento di sei mesi costa 38,94 USD o 6,49 USD al mese.

    InterracialPeopleMeet accetta solo carte di credito. Dovrai pagare una commissione di elaborazione di 3,99 USD. Devi pagare questa tariffa solo una volta e verrà aggiunta automaticamente agli ordini di upgrade successivi. InterracialPeopleMeet rinnoverà il tuo piano di abbonamento esattamente per lo stesso pacchetto / prezzo fino a quando non deciderai di annullarlo.

    Molti utenti si chiedono se possono aggiornare il proprio stato di iscrizione senza utilizzare una carta di credito o di debito. In alcuni casi, puoi acquistare il piano di abbonamento desiderato utilizzando il tuo account PayPal. In alternativa, puoi farlo inviando un vaglia postale o un assegno. Di norma, sono necessari circa dieci giorni lavorativi per ottenere il pagamento applicato al tuo account InterracialPeopleMeet. Non appena la tua tariffa sarà stata applicata con successo, riceverai una notifica tramite posta.

    Abbiamo controllato i prezzi per siti di incontri simili e possiamo dirti che InterracialPeopleMeet è nel servizio di incontri online di fascia alta.

    Un modo semplice per annullare il tuo piano di abbonamento

    Un modo semplice per annullare il tuo piano di abbonamento

    Dopo aver pagato l’abbonamento, si rinnoverà automaticamente la prossima volta. Puoi interromperlo nella sezione “Impostazioni” o contattando il team di assistenza clienti.

    Ogni membro della piattaforma InterracialPeopleMeet ha il diritto di visualizzare la propria cronologia dei pagamenti in qualsiasi momento. Se vuoi controllare queste informazioni, devi premere sul menu “Impostazioni” e selezionare “Il mio account”. È necessario scegliere “Stato account” e quindi premere il collegamento “Visualizza stato account”. Non appena il sito web ti reindirizza alla pagina web successiva, devi premere il link “Altre modifiche allo stato dell’account”.

    Scopri come proteggere la tua privacy

    Il sito InterracialPeopleMeet offre molti consigli efficaci sulla sicurezza degli appuntamenti per i propri clienti. Puoi trovare il collegamento in fondo alla pagina web. Avrai accesso a preziosi suggerimenti su come evitare truffatori e frodi. Leggendo le linee guida di sicurezza ufficiali, proteggerai la tua privacy durante gli appuntamenti online. Inoltre, se prevedi di incontrare una persona per la prima volta, devi leggere le raccomandazioni di sicurezza per ridurre al minimo qualsiasi tipo di rischio. È possibile trovare la sezione “Informativa sulla privacy” e le “Condizioni d’uso” in fondo alla pagina web.

    Molti membri si chiedono come possono denunciare un membro violento. Se devi affrontare qualsiasi tipo di problema di privacy, devi segnalare l’assistenza clienti. Devi aprire il profilo dell’utente violante e premere il pulsante “Segnala un problema”.

    Potresti notare che dopo essere stato inattivo per 15 minuti, il sito web ti disconnette automaticamente. È fatto per proteggere la tua privacy. Inoltre, aiuta a proteggere il tuo account InterracialPeopleMeet dall’utilizzo da parte di altre persone non autorizzate. Quindi, se esci dal nostro computer senza disconnetterti, non rischi nulla. L’intervallo di inattività non può essere addebitato.

    Prova le seguenti alternative InterracialPeopleMeet

    1. JDate
    2. Incontro
    3. AdultFriendFinder
    4. AfroIntroductions
    5. Swirlr

    La nostra conclusione sulla piattaforma di incontri di alta qualità

    La nostra conclusione sulla piattaforma di incontri di alta qualità

    InterracialPeopleMeet è un’esclusiva community di appuntamenti online creata per persone single che vogliono incontrare nuovi partner d’amore o amici di altre razze. È la tua opportunità per iniziare una relazione interrazziale. Il sito web offre molte caratteristiche uniche; alcuni di essi sono gratuiti, mentre altri sono accessibili solo ai membri premium. In qualità di membro gratuito, sei limitato nelle attività. Se desideri utilizzare tutte le funzionalità di contatto, puoi sbloccarle acquistando un piano di abbonamento premium. Dovresti sapere che InterracialPeopleMeet non fornisce la verifica e-mail / ID. Non capiamo perché il sito web non utilizzi questi mezzi efficienti e ampiamente utilizzati per prevenire profili falsi.

    Tuttavia, è ancora una piattaforma di incontri online sicura e piacevole. È ben protetto da reCAPTCHA. Ecco perché, se sei interessato a interagire con persone single al di fuori della tua razza, dovresti provare questo servizio di appuntamenti. InterracialPeopleMeet ti aiuterà a costruire relazioni interrazziali.

    Samantha Burns
    Samantha Burns
    Samantha Burns
    MS, RD e scrittore
    Samantha è una consulente autorizzata e un allenatore di relazioni che è stata riconosciuta da Match.com come uno dei principali esperti di amore e appuntamenti del settore nel 2017. Simpatica, educativa e divertente, la guida di Samantha aiuta i lettori a rientrare nel mercato degli appuntamenti con più sicurezza e consapevolezza di sé, oltre a una visione realistica della loro corrispondenza perfetta.
    inviare una recensione
    Valutazione:

    Siti web consigliati

    CharmDate
    8.6
    Leggere
    GirlsDateForFree
    9.6
    Leggere
    InterracialCupid
    9.6
    Leggere
    CaribbeanCupid
    9.3
    Leggere