0%
https://datingrecensore.it/japancupid-recensione/JapanCupid

JapanCupid Recensione 2021

JapanCupid Recensione 2021
A proposito di ragazze
Appuntamento con il ragazzo più anziano 2%
Frequenza di risposta 91%
Bellezza 95%
Età popolare 24-26
Profili 1.700.000
A proposito del sito
Tasso di visita 9.2
Frode Molto raramente
Valutazione
9.5
Visitare il sito

JapanCupid gli utenti si registrano anche qui:

pro e contro

pro
  • È molto comodo da usare.
  • Strumento di chat audio e video dal vivo.
  • JapanCupid offre anche uno strumento di corrispondenza avanzato.
  • Numerosi membri attivi.
  • Una funzione di traduzione per ridurre qualsiasi barriera linguistica.
  • Disponibile per app mobili.
contro
  • I membri gratuiti non possono avviare la comunicazione. Possono solo inviare ammiccamenti.
  • L'app è disponibile solo su dispositivi Android.
datingrecensore.it

Quale sito di incontri è giusto per te?

Ottieni la tua raccomandazione personalizzata

ottenere maggiori informazioni

JapanCupid è una delle 35 piattaforme di incontri di nicchia gestite dai media Cupid. Serve a guidare gli uomini e le donne giapponesi che intendono incontrare online la loro coppia adatta. Il suo obiettivo è aiutare i single giapponesi a trovare e ottenere una conoscenza considerevole delle loro potenziali date. Il pubblico di destinazione effettivo sono i cittadini giapponesi, ma è comprensibile che alcuni occidentali apprezzino la compagnia di uomini e donne giapponesi e siano interessati a uscire con loro. A tal fine, questo sito accoglie non cittadini del Giappone. JapanCupid dispone di abbonamenti Standard e Premium, ma se desideri usufruire del pacchetto completo del sito, devi abbonarti all’abbonamento Gold o all’abbonamento Platinum.

Il sito di JapanCupid è progettato in uno stile semplice e di classe. Fastidiosi pop-up e banner appariscenti non vengono visualizzati sulla piattaforma. Ci sono attività aggiuntive come gruppi o forum sul sito web per distrarti dal tuo obiettivo principale di aderire al sito: trovare partner e chattare con loro.

Su JapanCupid, puoi trovare molti utenti che si sono uniti al sito con motivi diversi. Mentre alcuni sono alla ricerca di amici, amici di penna, altri sono alla ricerca di una relazione e un matrimonio a lungo termine.

Hai ancora dei dubbi su ciò che il sito può offrirti ?. Continua a leggere per saperne di più!

Qual è la modalità di funzionamento di JapanCupid?

JapanCupid Review 2020: quanto è reale questo sito di incontri?

La registrazione su JapanCupid è gratuita e non difficile da fare. Puoi registrarti tramite e-mail o Facebook e il processo richiede circa pochi minuti. I membri non sono tenuti a fornire i loro ID o altri documenti per la verifica. Gli utenti possono farlo volentieri per ottenere uno stato verificato. Il prossimo passo è scegliere un piano di abbonamento. Sono disponibili due piani di abbonamento: abbonamento gratuito e premium. Inoltre, la premiership è ulteriormente raggruppata in Gold e Platinum. I diversi tipi di appartenenza sono spiegati più avanti in questo articolo.

Inoltre, è necessario creare un profilo dettagliato su di te. Puoi indicare le tue preferenze, caricare foto e persino inserire un tag Cupido sul tuo profilo. Questi tag sono parole che descrivono al meglio un utente e aiutano gli altri a trovarti quando cercano questi tag.

Ora puoi iniziare a chattare con le tue partite suggerite. Puoi anche utilizzare il pannello di ricerca per ottenere corrispondenze.

Chi serve questo sito di incontri?

JapanCupid è stato appositamente progettato per servire i single giapponesi. La maggior parte degli utenti sono asiatici, in particolare giapponesi. Tuttavia, le persone non giapponesi possono iscriversi al sito di incontri. JapanCupid vanta 700.000 membri registrati in tutto il mondo, di cui 90.000 dagli Stati Uniti. Sorprendentemente, gli utenti di sesso maschile superano notevolmente gli utenti di sesso femminile. Ha un rapporto maschio-femmina di 7: 1. Anche se questo potrebbe non essere il rapporto tra i sessi più favorevole su un sito di incontri, il suo ampio abbonamento offre agli utenti molte donne tra cui scegliere.

È giusto dire che questa piattaforma è molto attiva, con circa 4.300 accessi giornalieri. Mentre la maggior parte dei membri sono single giapponesi che cercano di entrare in contatto con persone che la pensano allo stesso modo, alcuni giapponesi vogliono incontrare persone dall’Occidente.

Quali caratteristiche interessanti offre il sito?

JapanCupid ha molte caratteristiche uniche per rendere la tua esperienza di appuntamenti facile ed emozionante.

  • Filtro messaggi.
  • C’è un’opzione per filtrare i messaggi che non vuoi ricevere. Questi messaggi filtrati possono essere salvati direttamente nella cartella filtrata.

  • Tag Cupido.
  • Queste sono come parole chiave che gli utenti pensano che altri membri utilizzerebbero per descriverle. Se un membro cerca questi tag nel pannello di ricerca, il tuo profilo verrà visualizzato nei risultati della ricerca.

  • Verifica del profilo.
  • Questo processo non è obbligatorio. Tuttavia, se sei interessato a diventare un membro verificato, puoi caricare una copia del tuo documento d’identità come il passaporto o la patente di guida. Quando il tuo documento sarà approvato, riceverai un badge di verifica. Con il badge sul tuo profilo, gli altri membri possono conversare comodamente con te.

  • Blocklist e Segnala abuso.
  • Puoi decidere di inserire qualcuno nella tua blocklist se trovi i suoi messaggi offensivi o se pensi che siano truffatori. C’è anche un’opzione per segnalarli agli amministratori del sito. Queste funzionalità si trovano nella cartella dei messaggi o nel profilo degli utenti.

Quale approccio è stato utilizzato per rendere JapanCupid user-friendly?

JapanCupid Review 2020: quanto è reale questo sito di incontri?

Il design del sito web, lo schema di navigazione, il tempo di caricamento, la leggibilità delle informazioni, la scelta del colore, la posizione delle icone e gli strumenti determinano la facilità d’uso di un sito. Una piattaforma user-friendly offre ai membri un’esperienza eccellente e aumenta le loro possibilità di trovare un partner.

Quale tecnica è stata utilizzata per progettare il sito?

JapanCupid ha un design standard e semplice. Non usa colori brillanti; invece, ha un colore prevalentemente blu con un tocco di verde e magenta. Il carattere è rilassato, rendendo tutto sul sito web di facile lettura. Inoltre, la navigazione nel sito è piuttosto eccitante in quanto non ci sono pubblicità frustranti e popup che distraggono. Infine, le pagine si caricano più velocemente e adeguatamente.

JapanCupid dispone di un’app mobile?

JapanCupid, come altre nicchie multimediali di Cupid, ha sia la versione web che la versione dell’app mobile del sito. La versione dell’app condivide molte somiglianze con la versione desktop in termini di funzionalità e interattività. Sfortunatamente, al momento è disponibile solo per il download su Google Play Store per utenti Android. Richiede la versione Android 5.0 e successive ed è classificato come 18+.

Quanto è efficace l’assistenza clienti?

JapanCupid Review 2020: quanto è reale questo sito di incontri?

Per mantenere il buon funzionamento di questo JapanCupid, ci sono agenti dell’assistenza clienti disponibili sul sito per rispondere alla tua domanda. Possono aiutarti con qualsiasi problema tu abbia usando la piattaforma. Possono aiutarti a eliminare il tuo account, scegliere un piano di iscrizione o come disabilitare il rinnovo automatico dell’abbonamento.

Processo di registrazione e qualità del profilo utente

In questa sezione discuteremo i diversi metodi di registrazione e il tipo di informazioni che puoi trovare sui profili delle persone.

È facile registrarsi sul sito?

La registrazione su JapanCupid non è affatto difficile. Ti verrà chiesto di fornire alcuni dettagli su di te, come nome, indirizzo email e password. Se desideri modificare il tuo indirizzo email in un secondo momento, puoi farlo nelle impostazioni del tuo profilo.

Un modo più comodo e veloce per registrarsi è tramite Facebook. JapanCupid recupererà le tue informazioni e le tue foto da Facebook. Anche questo metodo è sicuro perché JapanCupid non condividerà nulla sulla tua cronologia di Facebook senza la tua autorizzazione.

Non è necessario verificare il tuo profilo prima di utilizzare la piattaforma, anche se puoi scegliere di seguire il processo per ottenere un badge di verifica. Tutto quello che devi fare per ottenere un badge è caricare una copia del tuo ID e attendere che venga approvato.

Natura del profilo utente e come verificarlo

JapanCupid Review 2020: quanto è reale questo sito di incontri?

Un utente può facilmente dare un’occhiata agli altri membri semplicemente sfogliando i loro profili. I profili sono dettagliati e le informazioni sono ben organizzate. Le informazioni possono includere occupazione, body art, reddito, nonché la capacità di parlare la lingua inglese o giapponese. Inoltre, i dettagli sui profili degli utenti possono essere tradotti, consentendo una facile comprensione per coloro che preferiscono una lingua diversa dall’inglese.

La verifica dei profili non è obbligatoria. Puoi farlo per guadagnare un badge di verifica, che mette gli altri utenti a proprio agio per chattare con te. Puoi autenticare il tuo badge inviando una copia del tuo ID ai moderatori del sito che dovrebbero approvarlo.

Opzioni di ricerca disponibili su JapanCupid

Ci sono diverse opzioni di ricerca disponibili per gli utenti su JapanCupid in base al loro tipo di iscrizione. Il filtro di ricerca standard ti consente di cercare in base alla loro posizione, età, sesso, ecc. L’opzione di ricerca avanzata è accessibile solo ai membri paganti. Include parametri come tipo di corpo, altezza, peso, occhi e colore dei capelli. I membri Premium possono cercare persone per stile di vita, background culturale e finanziario.

Strumento di corrispondenza e il modo migliore per contattare altri membri

Dopo la registrazione, inizierai a ricevere partite con altri membri in base alle informazioni del tuo profilo. Puoi anche cercare manualmente gli utenti e iniziare a chattare con loro.

Come membro gratuito, la tua opzione di messaggistica è limitata. Puoi rispondere ai messaggi che ti vengono inviati dagli utenti paganti, ma non puoi avviare tu stesso la conversazione. Inoltre, non è possibile inviare messaggi ad altri membri liberi. Tutto quello che puoi fare è ammiccare l’un l’altro.

I membri Gold hanno accesso illimitato alla messaggistica. Per i membri platino, i loro testi sono tradotti in altre lingue. Possono anche inviare e ricevere videomessaggi.

Tipi di iscrizione disponibili su JapanCupid

JapanCupid Review 2020: quanto è reale questo sito di incontri?

Ci sono due piani di abbonamento disponibili su JapanCupid: abbonamento gratuito e premium. L’abbonamento premium comprende i piani Gold e Platinum. Con un abbonamento gratuito, hai un accesso limitato alle funzionalità del sito. I membri Platinum godono di più funzionalità rispetto ai membri Gold, sebbene la differenza di prezzo tra i due non sia molto significativa. In questa sezione, discuteremo in dettaglio i piani di adesione. Assicurati di leggere questa sezione molto attentamente prima di scegliere qualsiasi piano.

Piano di abbonamento gratuito e funzionalità che offre

La registrazione è gratuita per tutti coloro che vogliono unirsi alla piattaforma. Con un abbonamento gratuito, puoi ottenere suggerimenti di corrispondenza, esplorare il sito e inviare ammiccamenti a qualsiasi utente che ti piace. Gli utenti gratuiti possono inviare ammiccamenti solo ai membri che desiderano. Tuttavia, questi membri gratuiti possono comunicare con i membri paganti se ricevono un messaggio dal primo.

Piano di abbonamento Premium e funzionalità che offre

Come accennato in precedenza, JapanCupid ha classificato il suo abbonamento premium in Gold e Platinum.

Abbonamento Gold e sue caratteristiche

Oltre alle funzionalità accessibili ai membri gratuiti, l’abbonamento Gold offre:

  • Interazione con tutti i membri, indipendentemente dal loro stato di appartenenza.
  • Chat dal vivo.
  • Invia e ricevi messaggi.
  • Assenza di pubblicità.
  • Gli utenti possono scegliere di apparire anonimi nascondendo i loro profili.

Abbonamento Platinum e sue caratteristiche

Oltre alle funzionalità dell’abbonamento Gold:

  • I membri Platinum hanno una classifica più alta rispetto ad altri.
  • Possono ottenere il doppio dello spazio del loro profilo.
  • Ricerca avanzata e algoritmi di corrispondenza.
  • Possono ottenere traduzioni in qualsiasi lingua di loro scelta.
  • Evidenziazione del profilo VIP.

Quanto costa diventare un membro Premium?

JapanCupid Review 2020: quanto è reale questo sito di incontri?

La differenza di prezzo tra i membri Gold e Platinum non è molto significativa, solo pochi dollari. Quindi scegli attentamente, anche se puoi scegliere di annullare la registrazione in qualsiasi momento. Entrambi gli abbonamenti hanno tre termini: un mese, tre mesi e un anno.

Abbonamento Gold:

  • 1 mese – $ 29,98
  • 3 mesi – $ 59,99
  • 12 mesi – $ 119,98

Abbonamento Platinum:

  • 1 mese – $ 34,99
  • 3 mesi – $ 69,98
  • 12 mesi – $ 149,99

Per iscriverti, puoi scegliere una delle seguenti opzioni di pagamento:

  • Carta di credito
  • Trasferimento bancario
  • PayPal
  • Paysafecard

Su JapanCupid, il tuo abbonamento viene rinnovato automaticamente per il periodo indicato, ma puoi decidere di disabilitare il rinnovo automatico in qualsiasi momento. Affinché le tue modifiche alle impostazioni di rinnovo automatico siano effettive, devi farlo circa due giorni prima della scadenza della tua iscrizione.

Come può un utente annullare la propria iscrizione?

I membri possono annullare il loro abbonamento nelle impostazioni dell’account in qualsiasi momento. Puoi ottenere un rimborso se non hai utilizzato nessuna delle funzionalità. Tuttavia, se lo annulli a metà, puoi comunque avere accesso al servizio fino al successivo ciclo di fatturazione. Tutto sommato, tutto ciò che riguarda la tua iscrizione può essere gestito nelle impostazioni.

Quali misure hanno adottato gli amministratori del sito per garantire la sicurezza?

JapanCupid Review 2020: quanto è reale questo sito di incontri?

JapanCupid è una filiale di Cupid Media Network, una rinomata società di incontri online che gestisce circa 35 siti di incontri di nicchia. Svolgono il loro ruolo nel proteggere le tue informazioni e comunicazioni. Le tue informazioni su questa piattaforma non vengono condivise con nessuno senza il tuo permesso. Come con la maggior parte dei siti di incontri online, ci sono alcuni profili falsi su questa piattaforma, che intendono frodarti. Per questo motivo, devi prestare attenzione mentre interagisci con le persone su questo sito. Assicurati di segnalare questi profili quando li incontri. C’è anche un’opzione per inserire questi membri nella blocklist, in modo che non possano contattarti.

Ecco alcuni suggerimenti utili per avere un’esperienza di appuntamento sicura:

  • JapanCupid offre agli utenti la possibilità di rimanere anonimi. Puoi decidere di rimanere anonimo per tutto il tempo che desideri.
  • Fai attenzione agli utenti che fanno domande sulla tua situazione finanziaria. Quando incontri questi utenti, segnala ai moderatori del sito. In questo modo ti proteggerai da una possibile truffa.
  • Prima di accettare di incontrare un utente sul posto, dovresti comunicare con lui abbastanza a lungo da conoscerti bene.

Siti di incontri che competono con JapanCupid per gli utenti?

JapanCupid è il principale sito di incontri per single giapponesi. Tuttavia, ci sono altre piattaforme di incontri con lo stesso obiettivo e modalità di funzionamento. Includono quanto segue:

  • DateInAsia è una popolare piattaforma di incontri in Asia che aiuta le persone a incontrare la propria anima gemella nel comfort della propria casa. È completamente gratuito per tutti gli utenti. Il sito ti consente di navigare nel profilo prima di registrarti. Tuttavia, per iniziare a cercare e chattare con i single, è necessario registrarsi.
  • Omiai è un sito di incontri in Giappone che dipende dal tuo profilo Facebook per trovare il tuo partner perfetto. Puoi filtrare i risultati utilizzando 24 parametri, incluso il background culturale e finanziario. In generale, il sito ha ottenuto molte testimonianze positive.
  • Tapple suggerisce abbinamenti basati su hobby e interessi condivisi come film, sport, cucina, ecc. Circa 7200 persone trovano mensilmente la loro anima gemella tramite Tapple.

I pensieri conclusivi sulla revisione JapanCupid

JapanCupid Review 2020: quanto è reale questo sito di incontri?

JapanCupid è molto semplice nel design. Non è sommerso da troppi canali di comunicazione, che sono molto simili. Il sito ti fornisce tutto ciò di cui hai bisogno e non propone altre attività che potrebbero distrarti dalla ricerca di un partner.

Per connetterti con una donna come membro gratuito, puoi utilizzare i parametri di base come la posizione e l’età. Ma con un abbonamento premium, hai accesso a un filtro di ricerca più avanzato con parametri che includono il colore dei capelli e degli occhi, il peso, ecc. Una cosa eccitante di JapanCupid è che come membro pagante, non devi preoccuparti del tipo di utenti a cui puoi inviare messaggi e del numero di messaggi che puoi inviare loro. Devi solo pagare un prezzo fisso e puoi iniziare a goderti la comunicazione. Il costo ragionevole dell’abbonamento premium è uno dei tanti motivi per cui le persone considerano JapanCupid una scelta eccellente. La facilità di navigazione, il design fantastico, la messaggistica illimitata rendono il sito ancora più piacevole.

inviare una recensione
Valutazione:

Siti web consigliati

BBPeopleMeet
8.9
Leggere
Adultspace
9.7
Leggere
AdventistSingles
9.6
Leggere
BBW Desire
9.1
Leggere