0%
https://datingrecensore.it/jdate-recensione/JDate
Affiliate Disclosure

JDate Recensione 2021

JDate Recensione 2021
About Girls it
Appuntamento con il ragazzo più anziano 2%
Frequenza di risposta 92%
Bellezza 89%
Età popolare 24-27
Profili 2.000.000
A proposito del sito
Tasso di visita 9.2
Frode Molto raramente
Valutazione
9.6
Visitare il sito

JDate gli utenti si registrano anche qui:

pro e contro

pro
  • JDate ha il più grande pubblico di anime single ebree;
  • iscriversi e consultare gli account è gratuito;
  • vari mezzi di comunicazione;
  • attivazione istantanea dell'account;
  • diversi eventi per incontrarsi nella vita reale.
contro
  • non tutti gli utenti sono necessari di origine ebraica;
  • è impossibile avviare la comunicazione senza un abbonamento a pagamento;
  • il costo dell'abbonamento a JDate è elevato.
datingrecensore.it

Quale sito di incontri è giusto per te?

Ottieni la tua raccomandazione personalizzata

ottenere maggiori informazioni

JDate è conosciuto come uno dei servizi di appuntamenti più popolari che collegano cuori solitari dal 1997. Secondo l’ultimo studio, circa il 52% di tutti i matrimoni ebraici negli Stati Uniti si sono verificati, grazie a JDate.

Non è obbligatorio essere ebrei al momento dell’iscrizione, ma è il posto giusto se stai cercando una metà migliore ebrea. Ma ancora una volta: non devi essere alla ricerca di un partner a vita per unirti a JDate, ma puoi trovare alcuni amici fedeli o semplicemente dei bei momenti. Chissà, forse alla lunga la tua amicizia diventerà qualcosa di più grande. Ad ogni modo, abbiamo fatto di tutto per realizzare questa recensione di JDate. Si spera che questo sondaggio ti aiuti a decidere se il sito merita il tuo tempo e la tua attenzione, o è solo un’altra truffa da evitare.

Come funziona JDate?

Recensione JDate - Legittimo o truffa?

Non è facile rimanere a lungo nelle prime posizioni in un’area come un sito di incontri online, ma sembra che JDate stia riuscendo. È stato uno dei migliori siti di incontri ebraici e, da oltre vent’anni, rimane tale. Il processo di registrazione rapido e semplice, l’enorme base di utenti, l’interfaccia intuitiva e il numero di funzioni divertenti ed eccitanti rendono JDate interessante per le persone che sono disposte a sostenere le tradizioni ebraiche nelle loro famiglie o semplicemente vogliono trovare un partner ebreo. Tutti sanno che i mariti e le mogli ebrei sono conosciuti come coniugi leali, solidali e premurosi.

Per coloro che desiderano conoscere gli ebrei ma attenti agli appuntamenti online, JDate organizza eventi offline, dove è facile incontrare i membri del sito.

Analisi del pubblico

Come accennato in precedenza, JDate è molto popolare e 2 milioni di visite al sito ogni mese lo confermano. La stragrande maggioranza delle persone proviene dagli Stati Uniti, circa 750,00 al mese.

Per quanto riguarda la proporzione di genere, ci sono leggermente più donne che uomini, circa dal 57% al 43%. È estremamente facile da spiegare: JDate si è dimostrato un servizio di appuntamenti affidabile con un numero minimo di account falsi e casi di truffa, che hanno credibilità tra la parte più vulnerabile degli utenti.

In media, i membri di JDate hanno 25-49 anni. Siamo d’accordo che la gamma è abbastanza ampia, ma secondo le statistiche, gli utenti sono presentati in modo uniforme sul sito.

Cercare un partner ebreo non ti limita a trovare una persona del sesso opposto. Su JDate sono benvenute persone di diverso orientamento sessuale – gay, lesbiche o bisessuali – tutti avranno qualcuno con cui parlare.

Caratteristiche principali

Recensione JDate - Legittimo o truffa?

Potrebbe sembrare che JDate sia il luogo in cui le persone saltano dal primo “Hello” alla marcia nuziale. Ma vogliamo distruggere questo mito e raccontare le funzioni che rendono più allegro il tempo.

  • Ammiratore segreto
  • Questa funzione ci è piaciuta molto perché può aiutare le persone timide che hanno paura di fare il primo passo per non sentirsi troppo imbarazzate ma fare qualcosa. Quindi, se ti piace qualcuno sul sito, puoi goderti questo utente. Quindi nella sezione Secret Admirer, l’utente può esaminare gli utenti suggeriti e ricambiarli. Dopodiché, un utente a cui è piaciuto per primo un altro membro riceverà una notifica senza il timore di essere rifiutato.

  • Kibitz Corner
  • C’è una sezione della domanda del giorno su JDate, a cui puoi rispondere. Poiché le risposte sono pubbliche, puoi vedere anche le risposte di altri utenti. Con questa funzione, puoi scoprire nuovi volti e iniziare una con la persona che ti è piaciuta usando la sua risposta.

  • Riunioni JDate
  • Per coloro che non hanno il coraggio di incontrarsi faccia a faccia, ma vorrebbero comunque incontrarsi di persona, JDate organizza incontri di tanto in tanto offline. Tutti gli utenti sono i benvenuti a questi eventi, poiché di solito si svolgono in un’atmosfera rilassata e agghiacciante.

  • JLife
  • Come abbiamo capito, questa è una sorta di blog JDate con numerosi articoli su suggerimenti e trucchi per appuntamenti di successo, idee per il primo appuntamento e storie di vita reale di coppie ebree sposate che si sono trovate nel labirinto degli appuntamenti online.

Facilità d’uso di JDate

Fin dall’inizio, quando inizi solo a utilizzare JDate, è chiaro che diventerai amico, poiché il sito di incontri è del tutto comprensibile. L’interfaccia chiara ti consente di concentrarti solo su ciò per cui sei venuto: conoscere altre persone.

Website Design & Usability

Recensione JDate - Legittimo o truffa?

Il sito Web JDate è ben pianificato con un’interfaccia moderna. La combinazione di colori, la posizione delle icone e persino la stampa rendono veloce e piacevole il tempo che passi sul sito. Utilizzando il sito, non ti poni domande come “Dov’è questa funzione di ricerca? “Come posso modificare la mia immagine del profilo?”, Ecc. Basta fare clic sul pulsante e farlo: questo è ciò che chiamiamo interfaccia intuitiva e navigazione user-friendly.

Applicazione mobile JDate

L’applicazione mobile per il sito di incontri JDate è disponibile sia per gli utenti Apple che per quelli Android. L’app è scaricabile gratuitamente e non richiede troppo spazio per averla sul telefono. Quindi quasi ogni persona può installarlo.

L’applicazione JDate ha tutte le funzioni della versione del sito web. Il layout è carino e non è necessario essere esperti di tecnologia per iniziare a utilizzare l’app.

Customer Support

Anche con un’interfaccia così intuitiva come quella di JDate, potrebbero esserci alcune domande riguardanti pagamenti, account, sicurezza, ecc. Il team del servizio clienti ha preparato una pagina di domande frequenti approfondita, ma non ci sono problemi a contattare per ulteriore assistenza tramite un modulo particolare sul sito. L’abbiamo testato come abbiamo sempre fatto durante la scrittura delle recensioni e siamo rimasti sorpresi di ottenere una risposta dettagliata e comprensibile in meno di dieci minuti. Ecco perché possiamo parlare del team di supporto competente e reattivo.

Processo di registrazione e profilo utente

Recensione JDate - Legittimo o truffa?

Per creare l’account JDate, è necessario un indirizzo e-mail funzionante o un account Facebook. L’iscrizione è possibile in due modi. Dopo aver creato un profilo, il sito richiede alcune informazioni standard, come nome e cognome, sesso, data di nascita e luogo. È inoltre necessario aggiungere almeno una foto come immagine del profilo. Se usi il tuo account Facebook, puoi scegliere una delle immagini che hai lì. Tuttavia, in ogni caso, la tua foto deve soddisfare alcuni requisiti: deve essere un’immagine chiara dove circa l’80% ti prende per la testa, non supera le dimensioni indicate e, naturalmente, non possono esserci segni offensivi o protetti da copyright. Ti consigliamo anche di allontanarti dalle foto in cui occhiali da sole o altri oggetti coprono il tuo viso.

Ricorda che le prime impressioni sono le più durature e le foto del tuo profilo fanno quelle prime impressioni. Sarebbe triste perdere qualcuno carino e divertente solo perché hai scelto l’immagine sbagliata. Inoltre, c’è un team su JDate che esamina attentamente l’account e, anche se il tuo profilo è stato inizialmente verificato, questo team può facilmente sospendere il tuo accesso.

Per motivi di privacy, JDate incoraggia ogni utente ad avere un nome utente. Devi inventarlo quando crei un profilo.

Come iscriversi

Ci vogliono solo un paio di minuti per iniziare con JDate. L’intero processo di registrazione è gratuito e semplice. Per questo, hai solo bisogno dell’e-mail e della password, oppure puoi registrarti tramite Facebook. Non dovresti preoccuparti della privacy, poiché JDate non pubblicherà nulla senza il tuo consenso a tuo nome. Quindi mantenere il segreto che stai usando i servizi di appuntamenti, se vuoi nasconderlo, non sarà affatto un problema.

Qualità e verifica del profilo

Abbiamo controllato centinaia di profili su JDate e abbiamo concluso che la maggior parte di essi è piuttosto dettagliata. In generale, le persone qui stanno cercando un compagno di vita, quindi tendono a fornire quante più informazioni possibili su se stesse. All’inizio, devi compilare alcune semplici informazioni come altezza e peso, professione, scuola e obiettivi familiari come l’atteggiamento verso il matrimonio, i figli, ecc.

Quindi scegli i tuoi interessi dall’elenco suggerito. In base alle preferenze selezionate, sarai in grado di cercare gli utenti (vedi quelle persone nelle sezioni Sfoglia e Lookbook), così come altri membri, potranno trovarti.

Inoltre, puoi compilare la casella Informazioni su di te e parlare di te in nessun formato particolare. A giudicare dalla nostra esperienza, le persone prestano molta attenzione a questa parte. Quella sezione parla meglio di te e di ciò per cui sei venuto sul sito. Puoi scrivere alcune cose di base, ma non c’è bisogno di affrettarti: puoi tornare indietro e cambiarlo tutte le volte che vuoi.

Allo stesso tempo, JDate ha una politica rigorosa riguardo ai profili, quindi assicurati che le informazioni che fornisci su di te siano pertinenti e affidabili.

Recensione JDate - Legittimo o truffa?

C’è una colossale superiorità che JDate ha su altri servizi di incontri. Questi sono filtri di ricerca avanzati con l’aiuto dei quali puoi rendere i tuoi risultati il più precisi possibile. Puoi cercare un partner per religione, frequenza di visita alla sinagoga, kosher, ecc. Per impostare i criteri, vai alle preferenze di Discovery, abilita quelli necessari e goditi i risultati. Vale la pena ricordare che la ricerca di utenti su JDate è un’opzione gratuita. Tuttavia, per avviare una conversazione, devi essere un utente a pagamento.

Partite e chat

Comunicare con altri membri può essere uno svantaggio per la maggior parte delle persone poiché si tratta di una funzionalità a pagamento e dobbiamo dire che il piano di abbonamento è una cosa piuttosto costosa. Le uniche opzioni gratuite sono la ricerca e il gradimento delle possibili corrispondenze. Tuttavia, se decidi di utilizzare l’account premium di JDate e aprire l’intera varietà di funzioni offerte, puoi goderti la messaggistica sul sito e nelle chat room.

C’è anche una funzione popolare chiamata Lookbook. La sua modalità operativa è simile allo scorrimento di Tinder: puoi sia come profilo che saltarlo. Se c’è una corrispondenza, sarai in grado di comunicare tra loro.

Opzioni di abbonamento

Ci sono due tipi di abbonamenti su JDate: uno gratuito e uno a pagamento. Per rendere la tua esperienza sul sito migliore e più sicura, ti consigliamo un piano premium, poiché l’opzione gratuita ha opzioni limitate. Tratteremo ciò che è incluso in entrambe le versioni e crediamo che ti aiuterà a decidere su quale opzione dovresti attenersi.

Versione gratuita

Recensione JDate - Legittimo o truffa?

Nella versione gratuita di JDate puoi:

  • iscriviti e sfoglia gli account sul sito;
  • creare un account con un massimo di 6 immagini;
  • ricevere email con i profili proposti;
  • ricevere e rispondere ai messaggi ricevuti dagli utenti a pagamento.

Abbonamento a pagamento

Una volta acquistato un abbonamento insieme alle funzionalità gratuite, puoi anche:

  • avviare la messaggistica con ogni utente del sito;
  • mettere il tuo account tra i primi risultati di ricerca;
  • vedere se qualcuno ha letto il tuo messaggio;
  • utilizzare il sito in modalità di navigazione in incognito;
  • nascondere il fatto che sei online;
  • ottenere l’accesso a tutte le immagini dei membri, mentre gli utenti gratuiti possono vedere solo l’immagine principale.

Prezzi

Dobbiamo essere onesti: JDate non è un servizio di appuntamenti economico. Certo, dipende da te, ma crediamo che per quel set di funzionalità a pagamento che ottieni con l’abbonamento, sia un prezzo equo.

Per un abbonamento di un mese, pagherai $ 59,99, se acquisti un piano di tre mesi, pagherai $ 134,97 (è $ 44,99 al mese) e il costo mensile più basso ($ 29,99) pagherai a condizione di acquistarne la metà -abbonamento annuale per $ 179,94.

Vale la pena ricordare che se acquisti un abbonamento di tre o sei mesi, spenderai il costo in un unico pagamento. Nel caso in cui annulli l’iscrizione, sarà impossibile rimborsare i tuoi soldi.

Il pagamento è possibile con carta di credito, PayPal o acquisto in-app nell’App Store.

Annullamento dell’abbonamento

L’abbonamento JDate viene rinnovato automaticamente ad ogni periodo di fatturazione. Puoi cancellarlo in qualsiasi momento nelle impostazioni del tuo account nell’app o nella versione desktop. Una volta fatto con successo, riceverai un’e-mail con la conferma.

Se hai acquistato l’abbonamento tramite l’App Store, devi gestire l’abbonamento nelle impostazioni del tuo dispositivo Apple.

Sicurezza sicurezza

Recensione JDate - Legittimo o truffa?

Tutto ciò che riguarda la sicurezza e la protezione di JDate prende molto sul serio. È una priorità assoluta rendere il sito uno spazio sicuro e gli utenti lo apprezzano di più.

Per mantenere questa atmosfera su JDate, il team esamina attentamente tutti gli account che le persone creano sul sito. JDate si prende cura della sicurezza del pagamento e di altri dati personali crittografando questo tipo di informazioni.

Inoltre, puoi contribuire a rendere il sito uno spazio più sicuro segnalando i profili che consideri sospetti o falsi, o se qualcuno ti dà fastidio, ci vuole meno di un minuto per bloccare questa persona.

Puoi anche trovare su JDate alcuni consigli utili su come rimanere protetti sui servizi di incontri online, poiché nel complesso, è tua responsabilità filtrare le informazioni che condividi su Internet.

Alternative JDate e concorrenti

La datazione ebraica non è rara, ma è comunque un’area di incontri di nicchia. Pertanto, non ci sono molti servizi di appuntamenti che lo soddisfano. JDate è uno dei siti più antichi e popolari per trovare un partner ebreo. Ma se desideri provare altri servizi di incontri, ti consigliamo di provare JPeopleMeet, Jewcier o Jewish FriendFinder in quanto si sono dimostrati siti abbastanza affidabili e sicuri.

Conclusione

JDate è un posto eccellente per trovare un partner ebreo, ma non ti obbliga a essere ebreo. Una grande varietà di funzionalità, filtri di ricerca avanzati, eccellente assistenza clienti: tutto ciò rende il sito un luogo eccellente per la comunicazione o incontri casuali con utenti ebrei. La registrazione è gratuita, quindi ti consigliamo di non perdere l’occasione e di provare JDate tu stesso.

Matteo Costa
Matteo Costa
Matteo Costa
MS, RD e scrittore
Dal 2005, Matthew aiuta uomini e donne ad entrare ea mantenere relazioni piene di passione, eccitazione e amore. Ogni mese, raggiunge milioni di donne attraverso i suoi articoli, video e programmi e ora si dedica ad aiutare le donne a vedere il loro valore e ad entrare in relazioni in cui sono amate, viste e amate dagli uomini con cui stanno.
inviare una recensione
Valutazione:

Siti web consigliati

EstablishedMen
9.4
Leggere
FilipinoCupid
9.8
Leggere
EquestrianSingles
9.6
Leggere
EastMeetEast
9.6
Leggere