Pubblico attivo | 52% |
Partite di qualità | 90% |
Età popolare | 25-27 |
Profili | 45 000 000 |
Tasso di risposta | 90% |
Facilità d'uso | 8.9 |
Popolarità | 9.2 |
Frode | Molto raramente |
Valutazione |
9.3
|
Registration | Free |
Ottieni la tua raccomandazione personalizzata
Benvenuti nella nostra recensione di JSwipe per il 2020. In questa recensione, ti informeremo sulle funzionalità di questa app, i pro, i contro, l’utilizzo, i prezzi e qualsiasi altra informazione pertinente vitale per un aspirante utente. Continua a leggere questa recensione per ottenere i dettagli chiave.
JSwipe è un’applicazione di incontri online. È una delle applicazioni di incontri ebraici più grandi e popolari, utilizzata come app mobile. Conosciuta anche come Jewish Tinder, le sue funzioni e il suo utilizzo sono quasi gli stessi dell’app Tinder.
JSwipe lo possiede ed è progettato per essere utilizzato dalla comunità ebraica. È una delle applicazioni di incontri ebraici più grandi e popolari, utilizzata come app mobile. La maggior parte delle persone che utilizzano questa app sono alla ricerca di relazioni a lungo termine.
Questa app di appuntamenti ha un’ampia copertura e potrebbe non essere una buona opzione per coloro che vivono e cercano incontri in piccoli paesi o città. Questa app di appuntamenti è disponibile solo sull’app mobile e può essere scaricata dai membri su piattaforme Android e Apple.
JSwipe funziona collegando i suoi membri con le loro potenziali corrispondenze attraverso il processo di scorrimento del profilo. È una piattaforma in cui i membri possono confrontarsi con le loro potenziali partite, sia nella loro posizione che in altre regioni.
JSwipe funziona come segue:
Questa app ha milioni di membri classificati nelle categorie indicate di seguito.
Cinque caratteristiche uniche rendono questa piattaforma di incontri entusiasmante da usare. Queste caratteristiche chiave includono quanto segue:
Durante la lettura delle recensioni e l’utilizzo di questa app di appuntamenti, possiamo affermare con sicurezza che è facile da usare.
Questa applicazione per appuntamenti ha poche funzioni interessanti, tra cui la funzione di scorrimento, la messaggistica e il caricamento di foto.
Il processo di registrazione è sincronizzato con Facebook tramite un processo di registrazione con un solo tocco, facendo in modo che gli aspiranti membri impieghino il più breve tempo possibile per creare i loro account.
I punti seguenti definiscono il design dell’app e il suo utilizzo.
JSwipe è un’applicazione online. Questa piattaforma di incontri può essere utilizzata solo tramite l’app mobile. L’applicazione JSwipe può essere scaricata rispettivamente dal Google Play Store o dall’Appstore per gli utenti Android e iPhone. Il download e l’installazione sono gratuiti.
Questa app mobile ha un’interfaccia simile a Tinder, con funzionalità interessanti e un’esperienza con un solo tocco in cui i membri possono registrarsi tramite Facebook. L’app ha solo l’Informativa sulla privacy e i Termini di utilizzo. Tutte le sue funzioni sono basate sull’app mobile.
Esiste un sistema di assistenza clienti completamente impegnato, che si occupa dei problemi e dei problemi degli utenti durante l’utilizzo di questa app di appuntamenti.
L’assistenza clienti può essere raggiunta tramite la scheda Contattaci sull’app o tramite l’app facendo clic sulla funzione di aiuto. Gli utenti possono anche utilizzare questa email: [email protected]. Contattare l’assistenza clienti è sempre gratuito e il feedback è garantito entro 24 ore.
Per diventare un membro di questa app di appuntamenti, devi creare un account e caricare le tue foto.
La cosa buona di JSwipe è che raccoglie la maggior parte delle informazioni sugli utenti dai loro account Facebook. Le informazioni sull’utente disponibili su questa app sono minime, ecco perché devi chattare con i tuoi amici per saperne di più.
Questa app di appuntamenti non ha alcun processo di verifica. Una volta collegato il tuo account a Facebook, il gioco è fatto.
Il processo di registrazione su questa domanda di appuntamento è semplice e veloce. Viene eseguito tramite l’accesso a Facebook. Gli utenti sono tenuti a scaricare prima l’app su Appstore o Google Store, a seconda dei loro dispositivi.
Per accedere, assicurati di aver effettuato l’accesso al tuo account Facebook. Gli utenti devono toccare Accedi con Facebook, seguire le istruzioni e creare i propri account. È un processo facile. Per accedere e utilizzare questa app, devi avere più di 18 anni.
I profili su questa app di appuntamenti sono meno dettagliati. Sono necessarie pochissime informazioni.
Creare un profilo su questa app è semplice e richiede alcuni minuti poiché la maggior parte delle informazioni viene presa da Facebook.
In questa sezione, gli utenti sono tenuti ad aggiornare le seguenti informazioni:
Non ci sono processi di verifica su questa piattaforma di incontri. Dopo aver collegato il tuo account a un account Facebook valido, tutte le informazioni vengono sincronizzate. JSwipe si fida degli account Facebook come modalità di verifica.
JSwipe ha poche opzioni di filtro di ricerca non definite che possono essere utilizzate dai suoi membri.
Su questa piattaforma di incontri, gli utenti possono decidere di abbinare i profili sulla loro posizione o quelli di altre regioni. Questo viene fatto regolando la distanza della partita nelle impostazioni. Questa funzione è disponibile solo per i membri dell’account Premium. Oltre alla funzione basata sulla posizione, gli utenti possono anche utilizzare le funzioni Esplora e Più idonee per ottenere le loro corrispondenze.
Le funzionalità di esplorazione consentono ai membri di abbinarsi ai profili nelle vicinanze sul loro feed. Questo può essere fatto scorrendo a destra, a sinistra o utilizzando un super colpo. I membri degli account premium possono lasciare note a scorrimento su questi account.
La funzione più idonea consente agli utenti di ottenere le corrispondenze più popolari. Questa funzione viene utilizzata principalmente dai membri di account a pagamento poiché utilizzano le funzionalità avanzate di Super swipe e Swipe note.
JSwipe, proprio come il suo nome Jewish Swipe, funziona come Tinder nello scorrimento per creare corrispondenze.
Puoi abbinare un utente facendo scorrere il dito verso destra per indicare sì e verso sinistra per rifiutare un membro. Diventa una corrispondenza compatibile quando un profilo che ti è piaciuto ti ricambia e viceversa. Dopo aver creato un mi piace reciproco, il profilo verrà aggiunto alla tua lista di corrispondenze.
Le corrispondenze sono i membri che ti sono piaciuti reciprocamente e scadono dopo 18 giorni se non vengono inviati un messaggio. Per ottenere più corrispondenze, gli utenti devono ingrandire le proprie preferenze di posizione.
Gli utenti possono chattare con le loro partite tramite la funzione di messaggistica, che è sempre gratuita per qualsiasi membro. Tuttavia, i membri dell’account premium possono inviare messaggi di testo agli utenti che non hanno abbinato. Per chattare con il tuo partner, devi inviare loro un messaggio per avviare una conversazione. Questa funzione consente inoltre agli utenti di inviare foto diverse dai semplici messaggi di testo.
Gli utenti con account premium possono inviare una nota di scorrimento. Questo è un messaggio inviato prima di corrispondere a qualsiasi potenziale profilo sull’app di appuntamenti.
Ci sono due tipi di abbonamento su questa app di appuntamenti: l’abbonamento gratuito e il tipo di abbonamento Premium.
L’iscrizione gratuita consente agli utenti di utilizzare questa applicazione di appuntamenti gratuitamente, ma con funzionalità limitate. L’abbonamento Premium è un tipo di abbonamento a pagamento che consentirà agli utenti di utilizzare tutte le funzionalità disponibili su questa app, comprese le funzionalità avanzate.
Gli account di base sono account gratuiti disponibili per i membri al momento della registrazione.
Gli utenti con account gratuiti godono dei vantaggi menzionati di seguito.
Per godere di più vantaggi di questa app, gli utenti devono aggiornare i propri account a premium.
Questo è il tipo di abbonamento a pagamento disponibile su questa app che consente agli utenti di usufruire delle funzionalità avanzate menzionate di seguito.
Per aggiornare un account di base a uno premium, gli utenti devono iscriversi a diversi pacchetti disponibili su questa app di appuntamenti.
Per aggiornare l’account, puoi navigare nel menu e fare clic su Aggiorna ora, fare clic sulla prima scheda e scegliere il piano preferito per l’aggiornamento.
Questi pacchetti sono i seguenti:
Questi pacchetti si rinnovano automaticamente 24 ore prima della data di scadenza.
I pagamenti vengono effettuati tramite carte di credito o addebito diretto.
Per annullare questi abbonamenti, è necessario disattivare la funzione di rinnovo automatico.
Questo può essere fatto nell’Apple Appstore o nel Google Play Store, rispettivamente per gli utenti iPhone e Android.
L’eliminazione di un’app non impedisce il rinnovo automatico. Gli utenti devono annullare l’abbonamento prima di disinstallare l’app. Gli abbonamenti già pagati non possono essere richiesti o rimborsati.
Questa app di appuntamenti online ha funzionalità di massima sicurezza che proteggono gli utenti ei loro dati.
Esiste anche un’Informativa sulla privacy che guida il trattamento dei dati degli utenti in questa app. La Privacy Policy fornisce informazioni dettagliate su:
Esistono anche metodi di verifica rigorosi per gli account per garantire che ogni membro rispetti i Termini di utilizzo.
JSwipe è un’app di appuntamenti online che deve affrontare la maggiore concorrenza di altre app e siti di incontri in crescita. Questi concorrenti possono anche fungere da alternative per gli utenti che non trovano questa app utile per loro. Queste alternative includono:
Elite Singles è un’applicazione di appuntamenti online progettata per essere utilizzata da professionisti. I membri disponibili su questa app sono maturi, di età superiore ai 30 anni. Il loro scopo principale è cercare partner compatibili per relazioni a lungo termine e matrimonio. Questa app è utilizzata principalmente da laureati.
Ashley Madison è anche un’app di appuntamenti online, utilizzata principalmente da membri sposati o legati alla società. È un’app in cui i membri non vengono giudicati dal loro stato di relazione. Questa app è adatta a viaggiatori frequenti che cercano partner sessuali nelle vicinanze e offre servizi premium gratuiti alle donne.
Tinder è uno dei prodotti di Facebook e anche l’app di appuntamenti di tipo swiping più popolare.
A differenza di JSwipe, Tinder ha più membri ed è collegato ad altre applicazioni, tra cui Spotify, Snap Chat e Instagram. L’unico svantaggio di Tinder è che contiene pochissime informazioni sui suoi membri.
JSwipe, essendo un’app di scorrimento ebraica, ha creato la sua nicchia nel mondo degli appuntamenti. Tuttavia, a causa del suo mercato di riferimento, la sua partecipazione è bassa e occorre molto per farlo crescere.
Nell’anteprima sopra, abbiamo discusso molto di questa app di appuntamenti. Sta ora all’utente valutare se usarlo o meno. Le caratteristiche sono eccellenti e il prezzo? Bene, non c’è niente di gratuito.
Se appartieni alla piattaforma ebraica e hai bisogno di una partita ebraica, JSwipe è qui per te. Funziona proprio come Tinder. È popolarmente conosciuta come l’app Jewish Tinder. Ma se preferisci altre comunità, questa app ti deluderà. Cerca altre alternative.
Le caratteristiche sono buone e anche il design è meraviglioso. Fai solo un tentativo e sii il giudice.