0%
https://datingrecensore.it/kenyancupid-recensione/KenyanCupid
Affiliate Disclosure

KenyanCupid Recensione 2021

KenyanCupid Recensione 2021
A proposito di ragazze
Appuntamento con il ragazzo più anziano 1%
Frequenza di risposta 94%
Bellezza 95%
Età popolare 20-23
Profili 2.500.000
A proposito del sito
Tasso di visita 9.2
Frode Molto raramente
Valutazione
9.7
Visitare il sito

KenyanCupid gli utenti si registrano anche qui:

pro e contro

pro
  • Il servizio è facile da usare.
  • Tutte le principali funzionalità sono disponibili gratuitamente.
contro
  • La registrazione rapida è impossibile: dovrai compilare un enorme questionario, che richiederà almeno 30 minuti.
  • La comunicazione, la visualizzazione dei profili di altri membri e altre funzioni non sono disponibili senza pagamento.
datingrecensore.it

Quale sito di incontri è giusto per te?

Ottieni la tua raccomandazione personalizzata

ottenere maggiori informazioni

KenyanCupid è un sito di incontri straniero. Fa parte della rete Cupid Media fondata nel 2000. Ci sono 24 filiali in diversi paesi. La rete Cupid Media offre servizi di incontri per gay e persone Plus Size, oltre a una piattaforma di incontri internazionale.

Focus sul cliente di KenyanCupid: geografia, genere, orientamento sessuale, età

Recensione KenyanCupid - Incontra la tua bellezza ebano con sfondo keniota

Il sito web è orientato ai kenioti che cercano partner della loro nazionalità o partner di altre nazionalità che cercano kenioti. Una volta che ti sei registrato sul sito web, puoi vedere uomini occidentali interessati a incontrare donne keniote. Come suggerisce il nome, il sito è locale, ma chiunque può iscriversi.

Sia gli abbinamenti etero che quelli dello stesso sesso si possono trovare sul sito web, anche se il sito si rivolge a persone etero. Puoi vedere persone di varie età dai 18 ai 99 anni

Caratteristiche principali e cosa lo differenzia da siti web simili

Cosa rende interessante KenyanCupid:

  • Membri adeguati. La moderazione sta monitorando attivamente gli utenti. Sembra che gli utenti siano naturalmente educati, anche senza il controllo dei moderatori. Il primo messaggio è sempre cortese e positivo indipendentemente dal paese di origine di un utente.
  • Un elenco di campi e domande nel questionario è ben pensato. Anche se non hai assolutamente nulla da scrivere su di te, o se ti senti semplicemente timido, scriverai comunque qualcosa su di te che ti aiuterà a conoscerti meglio. KenyanCupid si concentra principalmente sui tuoi tratti caratteriali positivi, sugli hobby, sui progetti di vita, sulle preferenze e sulle abitudini.
  • Le opzioni di personalizzazione della ricerca sono ampie: dalla posizione alle abitudini personali, all’aspetto e ai tratti del carattere.
  • Il sito ha una sezione in cui le coppie felici pubblicano le loro storie di successo.
  • Il sito ha un’interfaccia comoda e intuitiva, dove tutto funziona bene e rapidamente.

KenyanCupid è facile da usare? Convenienza ed esperienza dell’utente

Recensione KenyanCupid - Incontra la tua bellezza ebano con sfondo keniota

Il sito sembra molto confortevole e moderno. L’interfaccia è user-friendly e la semplicità del menu lascerà una piacevole esperienza utente. Abbiamo testato molti siti di incontri in cui un menu era sovraccarico: diverse icone scintillanti, foto che apparivano costantemente e molte pubblicità. Gli utenti si confondono usando tali siti di incontri. Qui tutto è elementare e chiaro. E anche gli annunci non sono fastidiosi.

Design e usabilità del sito web: è intuitivo?

Il design del sito è elegante e semplice. Tutto è intuitivo e gli utenti non devono indovinare dove premere per entrare nella posta in arrivo o trovare corrispondenze. Non c’è dubbio che la rete dei siti Cupid ha fornito agli sviluppatori sufficiente esperienza su come rendere il sito web user-friendly, comprensibile e facile da usare.

Il sito web KenyanCupid ha un’applicazione mobile?

Attualmente, non esiste un’applicazione mobile di KenyanCupid, ma il sito web è ottimizzato per i dispositivi mobili. È improbabile che l’app mobile appaia nel prossimo futuro poiché la quantità totale di utenti non è così grande.

Assistenza clienti: quanto velocemente reagiscono ai problemi dei clienti?

L’assistenza clienti è abbastanza adeguata: se sei irragionevolmente bloccato, tutto viene risolto in modo semplice e rapido scrivendo l’apposito appello al servizio di supporto – e sei di nuovo sul sito!

Processo di registrazione e profilo utente: facilità di compilazione

Recensione KenyanCupid - Incontra la tua bellezza ebano con sfondo keniota

Segui alcuni semplici passaggi registrando un account su Kenyancupid. Puoi utilizzare un login Facebook o inserire manualmente tutte le informazioni personali.

Dopo la registrazione, compila i campi delle informazioni del tuo profilo. Le informazioni che non puoi saltare sono come descrivi il tuo look: quanto sei alto e quanto pesi, il colore dei tuoi capelli e il tipo di corporatura. Certo, devi inserire il giorno e l’anno in cui sei nato. Ciò offre l’opportunità di aggiungere il tuo segno zodiacale poiché viene determinato automaticamente. Se vuoi che il tuo profilo parli per te ed estirpare le persone che non corrispondono alle tue opinioni, puoi riempire i campi, che mostrano il tuo atteggiamento verso le cattive abitudini come bere e fumare. Per coloro, la cui carriera parla della loro personalità, c’è un campo sulla sfera lavorativa e sul reddito annuo.

È possibile compilare anche le informazioni sui bambini, comprese le informazioni sul fatto che tu voglia o meno andare per di più. Coloro che vogliono che gli altri li conoscano ancora meglio, potrebbero inserire le informazioni sugli animali domestici, sul tipo di relazioni che stanno cercando, sulle lingue che parlano ea che livello.

Per non perdere tempo a nessuno, puoi spuntare e mostrare se sei disposto o meno a trasferirti all’estero se la tua partita fosse straniera.

Su Kenyancupid puoi aggiungere fino a 5 foto. Prima che una foto venga aggiunta, passa la stretta moderazione sul punto di stabilire se sei tu o meno sulla foto, confrontandola con i tuoi documenti caricati. La prima foto che carichi verrà impostata come immagine del profilo principale. Non è possibile modificare l’ordine delle foto una volta caricate le immagini, poiché attenderanno l’approvazione. Successivamente, puoi inserire alcune informazioni aggiuntive che consentirebbero agli utenti di conoscerti meglio. Puoi inserire i tuoi libri e film preferiti poiché l’arte unisce le persone e offre un’eccellente possibilità di rompere il ghiaccio. Per lo stesso motivo, puoi aiutare i membri del Kenyancupid a iniziare la conversazione con “Allora, cosa fai di solito durante l’allenamento, cosa mangi dopo e quale musica ascolti mentre lo fai?”

Inoltre, c’è un campo in cui puoi aggiungere informazioni su di te, come i tuoi lati forti e deboli. Chissà, forse compilare questi campi ti aiuterà a trovare la persona con cui condividere i tuoi piaceri colpevoli.

Tutte queste colonne sono facoltative, alcune possono essere lasciate senza risposta, ma guardare i questionari completati è più promettente.

Processo di registrazione e dettagli necessari, verifica e-mail

Per registrarti, devi inserire il tuo nome completo. Devi mettere il tuo vero nome, come se volessi verificare il tuo account, devi capire che le informazioni verranno controllate.

Inserisci il tuo indirizzo e-mail, numero di telefono e proteggi il tuo account Kenyancupid con una password complessa. L’accesso a Facebook è anche un possibile modo per accedere al tuo account senza la necessità di compilare i campi delle informazioni personali, ma semplicemente caricandolo dal tuo account. Per molti utenti, questo è un enorme vantaggio in quanto non devono perdere tempo a inserire dati. Non devi preoccuparti: nessuna informazione dal sito finirà sul tuo Facebook;

Dopo aver inserito tutti i dettagli sopra menzionati, riceverai una lettera di benvenuto nella tua e-mail. Dopo aver ricevuto un messaggio di questo tipo, puoi accedere e utilizzare il sito.

Qualità e verifica del profilo

In una scheda separata, il sito offre l’opportunità di confermare la tua identità caricando scansioni o foto di documenti di identità. I documenti ammessi sono passaporto, patente di guida, passaporto di viaggio. I moderatori controllano le tue foto, nome, età, luogo di residenza e nazionalità.

Puoi anche fornire informazioni su altezza e peso e saranno anche confermate. Se hai completamente approvato la tua identità, nella foto principale apparirà un’icona con un segno di spunta verde.

Parametri di ricerca KenyanCupid: funzioni disponibili e criteri di ricerca

Recensione KenyanCupid - Incontra la tua bellezza ebano con sfondo keniota

Sul sito web, puoi usare i prossimi parametri di ricerca:

  • Ricerca di base.
  • Ricerca Avanzata. Ti consente di specificare le caratteristiche dettagliate della persona che desideri trovare.
  • Ricerca per numero utente; ricerca per nome.
  • Cerca per tag e parole chiave.
  • Le tue ricerche salvate. Si basano sull’abbinamento ideale, che dipende dai desideri indicati nel tuo profilo.

Dopo aver completato il profilo, puoi iniziare a utilizzare il sito. Puoi usarlo immediatamente senza una foto e informazioni su di te, ma le tue possibilità sono nulle. Inoltre, se non hai una foto nel tuo profilo, puoi visualizzare solo la foto principale dei membri, il resto non sarà disponibile.

Ogni volta che visiti il sito, apparirà una finestra con potenziali corrispondenze. È possibile fare clic su un’icona per esprimere il proprio interesse e quindi visualizzare i loro profili in I miei interessi. Quindi puoi andare alla scheda Coppie ideali, dove vengono selezionati per te gli uomini più adatti alle esigenze del tuo profilo. Possono essere ordinati per attività, disponibilità di foto, compatibilità e scegliendo prima quelle nuove. Puoi visualizzare i loro profili, inviare Mi piace e aggiungerli ai preferiti. C’è una funzione di ricerca partner. Utilizza le colonne necessarie per selezionare i limiti di età, il paese e la città di residenza, la disponibilità di foto e da quanto tempo una persona è sul sito. La tua ultima attività viene mostrata sotto la tua foto, ad esempio nuovi post, interessi, preferiti. Non appena hai guardato la tua attività, il contatore si azzera.

Inoltre, c’è una scheda Attività in alto. Lì puoi vedere non solo coloro che ti hanno scelto, mostrato interesse o scritto una lettera, ma anche quelli che hai scelto. C’è anche una scheda Compatibilità simultanea e Compatibilità con le versioni precedenti. Nella prima scheda puoi vedere i partner con cui sei adatto, e allo stesso tempo sono ideali per te, e nella seconda abbronzatura, i partner che cercano qualcuno come te. Ma queste funzionalità sono disponibili solo se sei un membro a pagamento. Sono disponibili gratuitamente solo gli elenchi dei partner più idonei.

Funzioni di corrispondenza e chat abilitate: puoi filtrare la tua casella di posta?

Recensione KenyanCupid - Incontra la tua bellezza ebano con sfondo keniota

Gli utenti con iscrizione gratuita non possono scriversi messaggi. Puoi comunicare se uno degli interlocutori ha lo status di oro o platino (non sono liberi).

Puoi compilare i campi che ti aiuteranno a specificare i tuoi criteri di ricerca, come quello che stai cercando in una persona, e classificare l’importanza di ogni caratteristica.

Per restringere la tua ricerca e risparmiare un sacco di tempo sia per te che per i tuoi visitatori, puoi specificare cosa stai cercando nella tua corrispondenza. Se non sei schizzinoso, potresti lasciarlo come “Non importa per me”. L’altro modo per coloro che hanno a cuore la loro corrispondenza è limitare l’età e le misure del corpo. In questo modo, puoi cercare un partner di un paese specifico, bloccando i messaggi in arrivo da tutti gli utenti di un paese in cui non ti vedi. Puoi impedire ad alcune religioni di mandarti una lettera, così come a persone il cui atteggiamento nei confronti delle cattive abitudini è diverso dal tuo. Se vuoi che la tua altra metà venga istruita, puoi scegliere anche questo parametro.

Le lettere di tutti coloro che non rientrano nei parametri da te selezionati andranno nella cartella Filtro. C’è anche una cartella in cui verranno accettati i messaggi degli utenti scelti. Si chiama “Preferito”.

Tre opzioni di abbonamento disponibili su KenyanCupid

Recensione KenyanCupid - Incontra la tua bellezza ebano con sfondo keniota

Esistono tre tipi di abbonamento:

Anche se non vuoi pagare, il tuo account non verrà eliminato dal sito web. In questo caso, non puoi utilizzare la maggior parte delle funzionalità del sito web. Puoi utilizzare il sito con uno dei tre piani di abbonamento.

  • L’abbonamento standard è gratuito, il che limita le opportunità e le caratteristiche delle funzionalità del sito che potresti utilizzare.
  • La versione dorata dell’abbonamento ti consente di utilizzare la maggior parte delle funzionalità del sito.
  • L’abbonamento Platinum ti consente di utilizzare il sito senza limitazioni. Puoi goderti tutte le funzionalità, inclusa la traduzione automatica, che può tornare utile per chi non parla inglese liberamente.

Al momento, puoi ottenere gratuitamente un abbonamento premium di 3 mesi, che offre alcuni vantaggi:

  1. La tua valutazione sarà superiore a quella degli altri utenti del sito.
  2. Avrai opzioni di ricerca avanzate che ti permetteranno di cercare utenti in base a vari parametri.
  3. La dimensione dei campi sul sito è aumentata. Permetterà ad altri utenti di ottenere informazioni complete su di te e di creare la giusta impressione in base alla tua descrizione di te stesso.
  4. Badge VIP per il tuo profilo, che ti aiuterà a eliminare quelle persone che non possono permettersi una tale funzione e sono sul sito per noia.
  5. L’abbonamento Premium consente agli utenti di tradurre automaticamente tutti i messaggi.

Versione gratuita: cosa consente?

Recensione KenyanCupid - Incontra la tua bellezza ebano con sfondo keniota

La versione gratuita del sito è disponibile per tutti, ma le funzioni del profilo sarebbero limitate. Puoi ancora scrivere a chiunque, ma solo i membri con status Golden o Platinum possono leggere i tuoi messaggi. Inoltre, i membri con la versione gratuita di KenyanCupid non sono visibili in cima alla lista, rispetto agli utenti con abbonamento a pagamento.

Abbonamento a pagamento: i suoi tipi e vantaggi

Esistono due tipi di piani di abbonamento a pagamento: dorato e platino. Entrambi ti danno vantaggi, che non sono disponibili nella versione gratuita.

Vediamo cosa ci permettono di fare gli abbonamenti.

L’abbonamento Gold, un’opzione a pagamento più economica, include quanto segue:

  1. Puoi leggere e ricevere i messaggi da tutti gli utenti.
  2. L’acquisto di un abbonamento Gold bloccherà tutti gli annunci.
  3. Puoi avviare chat dal vivo e video.
  4. Puoi nascondere il tuo stato online e navigare in modo anonimo.

Un’opzione platino più costosa ti consente di:

  1. Essere classificato sopra tutti gli altri membri nei risultati di ricerca che non hanno pagato per tale iscrizione.
  2. Essere firmato con un badge di abbonamento VIP al tuo profilo.
  3. Ricerca per parametri aggiuntivi.
  4. Traduci automaticamente tutti i messaggi dalla tua casella di posta.
  5. Goditi i meccanismi avanzati di creazione di abbinamenti.

Prezzo dell’abbonamento a pagamento in base ai suoi tipi

Recensione KenyanCupid - Incontra la tua bellezza ebano con sfondo keniota

Gli abbonamenti hanno il seguente costo e sono disponibili per uno, tre, sei mesi e un anno.

Piano di abbonamento Gold

  • Un mese ti costerà $ 29,98.
  • Tre mesi ti costeranno $ 20 al mese, $ 60 in totale.
  • Sei mesi – $ 16,66 al mese, 99,96 in totale.
  • Un anno ti costerà $ 10 al mese, $ 120 in totale.

Piano di abbonamento Platinum

  • Un mese con un piano di abbonamento platino ti costerà $ 34,98.
  • Tre mesi con un piano di abbonamento platino ti costeranno $ 23,33 al mese, $ 69,99 in totale.
  • Sei mesi con un piano di abbonamento platino ti costeranno $ 20 al mese, $ 120 in totale.
  • Un anno con un piano di abbonamento platino ti costerà $ 12,50 al mese, $ 150 in totale.

Annullamento dell’abbonamento: cosa succede se si desidera dimettersi?

Puoi cancellare il tuo abbonamento nelle impostazioni, seguendo i pochi semplici passaggi guidati dai suggerimenti a comparsa. Se ancora non capisci come annullare l’abbonamento, puoi sempre contattare l’assistenza clienti.

Il sito web è sicuro e protetto con la privacy sul punto?

Il sito web non condivide le informazioni dei suoi utenti, quindi la violazione della privacy è a malapena possibile qui.

Il sito non perde alcuna informazione dai profili registrati sul sito. Nel caso in cui effettui il login con Facebook, il sito web non può pubblicare post per tuo conto. Inoltre, la sicurezza del sito è piuttosto elevata, poiché il sito Web protegge i suoi utenti dalla verifica in due passaggi e non ti consente di accedere da dispositivi diversi che inizialmente non sono stati elencati come tuoi.

Alternative KenyanCupid e concorrenti nella nicchia degli appuntamenti in ebano

Recensione KenyanCupid - Incontra la tua bellezza ebano con sfondo keniota

Ci sono molte alternative del sito web all’interno della rete Cupid. Al di fuori della rete, i principali concorrenti sono:

  • Afrointroductions.com
  • BlackPeopleMeet.com
  • Blacksingles.com
  • BlackDatingForfree.com
  • SeniorBlackPeopleMeet.com.

Vale la pena registrarsi sul sito?

Le statistiche sugli appuntamenti online mostrano che il 20% di coloro che hanno una relazione a lungo termine li ha avviati online. Allora perché non provi la fortuna?

Trovare una persona affascinante è un grosso problema e richiede molto impegno da entrambe le parti. Comunicazione, capacità di ascolto, capacità di aspettare e di sostenere una conversazione: tutto questo viene verificato mentre si parla con il nuovo partner. I siti con un focus nazionale ristretto non lasceranno alcuna possibilità che la persona che hai incontrato online stia cercando qualcuno diverso da te in base alla tua nazionalità o luogo di residenza. Le persone che visitano tali siti sanno per cosa stanno venendo, così come nessuno viene al negozio di alimentari per comprare il tavolo.

Buona fortuna a trovare la tua anima gemella! Chissà, forse la tua dea ebony ti sta aspettando al KenyanCupid.

Samantha Burns
Samantha Burns
Samantha Burns
MS, RD e scrittore
Samantha è una consulente autorizzata e un allenatore di relazioni che è stata riconosciuta da Match.com come uno dei principali esperti di amore e appuntamenti del settore nel 2017. Simpatica, educativa e divertente, la guida di Samantha aiuta i lettori a rientrare nel mercato degli appuntamenti con più sicurezza e consapevolezza di sé, oltre a una visione realistica della loro corrispondenza perfetta.
inviare una recensione
Valutazione:

Siti web consigliati

Chat Avenue
9.5
Leggere
EquestrianSingles
9.6
Leggere
Dine Dating App
9.5
Leggere