0%
https://datingrecensore.it/lovestruck-recensione/Lovestruck
Affiliate Disclosure

Lovestruck Recensione 2021

Lovestruck Recensione 2021
A proposito di ragazze
Appuntamento con il ragazzo più anziano 2%
Frequenza di risposta 89%
Bellezza 87%
Età popolare 24-28
Profili 2.000.000
A proposito del sito
Tasso di visita 9.2
Frode Molto raramente
Valutazione
9.5
Visitare il sito

Lovestruck gli utenti si registrano anche qui:

pro e contro

pro
  • Lovestruck è facile da usare e da navigare.
  • È sicuro e affidabile.
  • Il numero di utenti attivi è superiore a 1 milione al mese.
  • La piattaforma può vantare un ampio database di utenti.
  • Fornisce accesso gratuito alle foto.
contro
  • Alcuni membri si comportano male.
  • La presenza di annunci durante l'utilizzo dell'app.
datingrecensore.it

Quale sito di incontri è giusto per te?

Ottieni la tua raccomandazione personalizzata

ottenere maggiori informazioni

Lovestruck è una popolare piattaforma di incontri che unisce persone di tutto il mondo. Al giorno d’oggi, non è facile trovare un po ‘di tranquillità. Molte persone hanno stili di vita frenetici: costruiscono carriere, lavorano sodo e guadagnano denaro. Non c’è tempo per andare in discoteca o alle feste per trovare un partner lì. Cosa fare allora? In questi giorni, non è necessario uscire di casa per trovare un amante perfetto. Tutto quello che devi fare è registrarti sulla piattaforma di incontri e iniziare a comunicare con potenziali partner.

Sebbene si possano notare alcuni inconvenienti, il numero di vantaggi prevale. Lovestruck può vantare un ampio database di partecipanti, facilità d’uso e affidabilità. Inoltre, alcune delle fantastiche opzioni possono essere utilizzate gratuitamente.

Come funziona Lovestruck?

Recensione Lovestruck: vale la pena usarlo?

Lovestruck offre suggerimenti di corrispondenza in base a determinati criteri: la tua posizione (il sito web offre le persone che sono le più vicine a te), la fascia di età e i tuoi interessi.

Oltre a ricevere suggerimenti di corrispondenza dal sito, gli utenti possono applicare un’opzione di ricerca e iniziare a cercare da soli un partner ideale. Quando trovi il profilo che ti piace davvero, puoi iniziare a contattare la persona inviandogli un messaggio, facendo l’occhiolino o mettendo mi piace alla foto della persona.

Struttura dei membri

I membri di Lovestruck sono per lo più giovani di età compresa tra 25 e 30 anni. Sono giovani professionisti che non hanno tempo per visitare bar e club per incontrare un partner perfetto lì. Lovestruck è il modo più semplice per loro di trovare un interlocutore affidabile.

La proporzione dei membri è abbastanza equamente distribuita (45% delle donne e 55% degli uomini). Trentaseimila utenti visitano quotidianamente questa piattaforma. Anche i membri della comunità LGBT possono iscriversi a Lovestruck. Questi partecipanti sono alla ricerca di date con lo stesso sesso.

Persone di tutte le età, nazionalità e preferenze sessuali sono le benvenute per partecipare alla piattaforma. Va notato che tutti gli utenti devono essere maggiorenni (18 anni e oltre) per poter utilizzare i servizi delle piattaforme di incontri.

Caratteristiche principali

Lovestruck offre ai suoi utenti molte fantastiche funzionalità che possono rendere l’esperienza di appuntamenti indimenticabile.

  • Feste di Laissez-Faires. È il modo migliore per conoscere i single e un’ottima opportunità per incontrare e comunicare con il resto della comunità.
  • Matchmaking. Il servizio unico volto a consultare i single su come trovare il partner perfetto. Le consultazioni vengono eseguite da matchmaker professionisti.
  • Incognito. Ti consente di nascondere il tuo stato online, i dettagli di accesso e le pagine che hai visualizzato.
  • Impostazioni sulla privacy. Puoi personalizzare le Impostazioni sulla privacy per gestire la visibilità del tuo profilo.
  • Idee per la data. Questa opzione ti consente di scegliere gli utenti Lovestruck a cui piace fare le stesse cose che fai tu.

Lovestruck è facile da usare?

Recensione Lovestruck: vale la pena usarlo?

Il sito è semplice da navigare. Tutto è fatto in modo intuitivo, quindi non ci vorrà molto tempo per capire come funziona la piattaforma. È facile trovare un motore di ricerca, aggiungere foto e informazioni al tuo profilo. Non ci sarà confusione quando si utilizzano le funzionalità di Lovestruck e si inviano messaggi ad altri partecipanti alla piattaforma. Se hai bisogno di aiuto, la sezione FAQ è al tuo servizio.

Layout del sito web e descrizione dell’usabilità

Il design di Lovestruck è semplice e senza pretese. I colori primari del sito sono neutri: bianco, nero e oro. Lo fanno sembrare piacevole. Anche il carattere è semplice, rendendo le pagine facilmente leggibili.

Lovestruck è comodo da usare. Tutto è studiato e tutte le schede sono ben sezionate. Il sito è privo di pubblicità per non infastidire i suoi utenti con finestre pop-up. Niente distoglie l’attenzione dalla comunicazione con gli altri partecipanti a questa piattaforma di incontri. Inoltre, la navigazione nel sito è semplice e le pagine si caricano rapidamente.

Lovestruck ha un’applicazione mobile?

Le persone che preferiscono fare tutto in movimento saranno felici di sapere che Lovestruck offre ai suoi membri un’applicazione mobile. Può essere scaricato da App Store e Google Play Store in modo assolutamente gratuito. Installa il software sul tuo dispositivo mobile preferito (telefono o tablet) e goditi tutti i vantaggi degli appuntamenti in movimento con i servizi Lovestruck. La tua posizione non è importante: essendo al lavoro, in un bar, camminando per strada, sarai sempre in grado di contattare la società Lovestruck. Tutto ciò di cui hai bisogno è una connessione Internet stabile sul tuo gadget.

Tutti i neofiti possono registrarsi utilizzando l’app mobile Lovestruck; tuttavia, la verifica è richiesta. Le lingue utilizzate sono l’inglese e il cinese. Durante l’utilizzo del programma, otterrai le possibilità di incontri più convenienti.

Assistenza clienti

Se un utente ha domande sui servizi Lovestruck o riscontra problemi tecnici, può utilizzare l’aiuto del servizio clienti Lovestruck.

Prima di tutto, il sito ha una sezione FAQ dove le persone possono trovare le risposte alle domande più frequenti. Questo blocco è molto dettagliato e fornisce agli utenti informazioni su opzioni di iscrizione, parametri di ricerca, verifica del profilo, impostazioni sulla privacy e così via.

Se la sezione FAQ non è sufficiente, contatta il servizio clienti, disponibile 24 ore su 24, 7 giorni su 7. Invia la tua richiesta alla loro email – [email protected] e ricevi una consulenza qualificata entro 48 ore.

La procedura di registrazione e profilo utente

Recensione Lovestruck: vale la pena usarlo?

La procedura di registrazione di Lovestruck è semplice e richiede fino a cinque minuti. Dovrai fornire la tua email e un numero di telefono valido. Inoltre, dovrai indicare la tua posizione e occupazione. Attendi fino a quando il codice SMS viene inviato al tuo telefono per completare la registrazione. Puoi anche registrarti tramite Facebook se vuoi velocizzare questa procedura.

Una volta completata la registrazione, dovrai creare un profilo, che conterrà le tue foto e le informazioni necessarie su di te. Il profilo deve essere verificato tramite SMS o di persona.

Come registrarsi al sito

Per utilizzare i servizi di incontri di Lovestruck, è necessario registrarsi. Per farlo, vai alla sezione “Inizia la tua storia d’amore oggi”. Qui si possono trovare due sottosezioni: “Sono un” e “Di età compresa tra”. Indica le tue preferenze sessuali nella sezione “Sono una” (sono un uomo che cerca una donna e così via) e la fascia di età della persona che stai cercando nel blocco “Età compresa tra”.

Successivamente, è necessario fornire le informazioni di base richieste al momento della registrazione su qualsiasi piattaforma di incontri. Specifica il tuo nome, data di nascita, numero di telefono, prefisso internazionale e località.

La tua personalità verrà verificata quando hai fornito il tuo numero di telefono. Il codice SMS verrà inviato al tuo numero di telefono. Inserisci il codice ricevuto nel campo “Codice SMS” per completare la registrazione.

Successivamente, dovrai rispondere ad alcune domande per creare il tuo profilo Lovestruck. Dovrai fornire le tue informazioni personali, scrivere una breve biografia e caricare una foto. Quando la tua pagina sarà completata, verrà verificata dagli amministratori del sito. La verifica può richiedere fino a 36 ore.

Cosa dovresti sapere sulla qualità del profilo e sulla sua verifica

Il tuo profilo deve essere il più dettagliato possibile per avere successo sulla piattaforma di incontri. Come accennato in precedenza, il profilo Lovestruck contiene le informazioni, le foto e una breve descrizione necessarie. Descrivendo te stesso, una persona indica quali sono i suoi valori, interessi e hobby. Questi dati aiuteranno altre persone a capire se ti stanno bene o no. Inoltre, i profili sono rigorosamente controllati e mostrano un badge “Verificato”. Scegliendo tali account, puoi evitare truffatori e profili falsi.

Per rendere il tuo profilo approvato, fornisci agli amministratori di Lovestruck un collegamento da uno dei tuoi social network (Facebook, LinkedIn o Twitter). Esamineranno le tue foto, la posizione lavorativa e i tuoi amici prima di darti il badge “Verificato”.

Processo di ricerca su Lovestruck

Lovestruck sa quanto sia importante per gli utenti trovare una corrispondenza perfetta; ecco perché la piattaforma offre diverse opzioni di ricerca. Questa risorsa di appuntamenti offre strumenti di ricerca di base e avanzati. Il primo permette di filtrare i profili in base all’età e alla località. La ricerca avanzata consente di restringere la ricerca in base a parametri specifici come caratteristiche fisiche, aspetto, interessi e hobby. Puoi anche applicare alcune parole chiave.

Come iniziare ad abbinare e chattare?

Recensione Lovestruck: vale la pena usarlo?

Per iniziare a comunicare con altri partecipanti alla piattaforma Lovestruck, puoi utilizzare messaggi, ammiccamenti e Mi piace. Se non vuoi scrivere una e-letter a una persona che ti piace, mandagli un occhiolino o metti mi piace alla sua foto per mostrare il tuo interesse.

L’invio di messaggi è facile. Inoltre, è anonimo. Tutto finisce nella tua casella di posta Lovestruck; il tuo indirizzo email rimane sconosciuto.

  • Lovestruck non fornisce ai suoi membri opzioni di chiamata vocale.

Quali pacchetti di abbonamento si possono trovare su Lovestruck?

Lovestruck offre ai suoi utenti un piano di abbonamento gratuito, ma è piuttosto limitato. Per utilizzare al meglio i servizi di questa piattaforma di incontri, dovrai pagare un abbonamento a pagamento: puoi scegliere tra i piani Standard e Premium. Ognuno include quattro pacchetti di abbonamento: un mese, tre mesi, sei mesi e dodici mesi.

Quali possibilità può offrire l’abbonamento gratuito?

Come già accennato, il set di opzioni all’interno di un abbonamento gratuito è un po ‘limitato. Essere un abbonato gratuito significa che puoi ottenere quanto segue:

  • Crea un profilo.
  • Carica fino a quattro foto.
  • Imposta i parametri di privacy.
  • Cerca altri partecipanti.
  • Visualizza i profili.
  • “Mi piace” alle foto degli utenti.

Per portare la tua esperienza di appuntamenti al nuovo livello, dovrai acquistare uno dei piani. Ti fornirà tutti i vantaggi di questa risorsa.

Quali possibilità può offrire la garanzia di abbonamento a pagamento?

Se acquisti un abbonamento Standard Lovestruck, sarai in grado di ottenere tutte le funzionalità dell’abbonamento gratuito più:

  • Potrai inviare e ricevere un numero illimitato di messaggi.
  • Aggiungi altre foto alla tua pagina.
  • Visualizza tutte le immagini caricate da altri membri.
  • Visualizza le persone che hanno visualizzato il tuo profilo.
  • Guarda chi ti ha aggiunto all’elenco dei preferiti.
  • Ricevi notifiche sulle nuove partite.

Acquistando un abbonamento Premium, otterrai ancora di più:

  • Avrai una modalità di navigazione in incognito che rende tutto ciò che fai su Lovestruck privato.
  • Otterrai un’opzione di visibilità della ricerca.
  • La tua richiesta verrà elaborata per prima se contatti il servizio di assistenza clienti.

Quanto costa l’abbonamento?

Recensione Lovestruck: vale la pena usarlo?

L’abbonamento standard a Lovestruck costerà:

  • L’abbonamento di 1 mese avrà un costo di £ 39.
  • L’abbonamento di 3 mesi avrà un costo di £ 69 (£ 23 al mese).
  • Il piano di 6 mesi avrà un costo di £ 99 (£ 16,5 al mese).
  • Il pacchetto di 12 mesi costerà £ 139 (quasi £ 12 al mese).

Se desideri acquistare un abbonamento Premium, i prezzi saranno un po ‘più alti:

  • L’abbonamento di 1 mese avrà un costo di £ 49.
  • L’abbonamento di 3 mesi avrà un costo di £ 89 (quasi £ 30 al mese).
  • Il piano di 6 mesi avrà un costo di £ 129 (£ 21,5 al mese).
  • Il pacchetto di 12 mesi costerà £ 169 (quasi £ 14 al mese).

Come puoi vedere, più a lungo scegli, più risparmi. Ovviamente, la politica dei prezzi di Lovestruck è alta, ma se hai davvero intenzione di trovare un partner perfetto, dovrai sborsare. Sebbene la piattaforma di incontri abbia opzioni gratuite, potrebbero non darti il massimo risultato.

Come annullare un abbonamento?

Non è difficile cancellare il tuo abbonamento Lovestruck. Dovrai solo inviare una richiesta di cancellazione all’e-mail dell’assistenza clienti, che è [email protected] Inviala almeno 2 giorni lavorativi prima del rinnovo della tua iscrizione.

La piattaforma è sicura?

Recensione Lovestruck: vale la pena usarlo?

Un sito di incontri va bene solo quando ti senti al sicuro quando comunichi e incontri nuove persone. Lovestruck è affidabile perché tutte le informazioni personali degli utenti sono mantenute private. La piattaforma ha una rigorosa procedura di verifica che riduce al minimo il numero di profili falsi. Anche le informazioni sul credito sono tenute al sicuro e non possono essere divulgate a terzi. Studia il documento sulla politica di riservatezza sul sito web di Lovestruck prima di decidere di registrarti su questa risorsa di appuntamenti.

Quali altri siti simili a Lovestruck possono essere trovati su Internet?

Se desideri trovare alternative a Lovestruck, le seguenti informazioni ti saranno utili.

  1. Plentyoffish.com è una delle piattaforme di incontri popolari simili a Lovestruck. Ha un impressionante database di utenti e più di 23 milioni di persone lo visitano ogni mese. Cerca di costruire partite secondo il principio di somiglianza delle personalità delle persone.
  2. Matchmaker è un sito di incontri online lanciato nel 1996 – questo servizio online rivolto a un pubblico più maturo. Il numero di membri impressiona davvero: più di 35 milioni di single si sono concentrati sulla ricerca di relazioni serie a lungo termine. Questo sito è per persone orientate al matrimonio.
  3. Data è un popolare sito di incontri online con migliaia di profili. Sarai in grado di trovare nuovi amici, romanticismo, amore e persino sposarti. Il loro eccezionale sistema di corrispondenza determina i partner ideali confrontando la tua pagina con più di 10 milioni di visitatori.

Pensieri finali

Recensione Lovestruck: vale la pena usarlo?

Lovestruck è una piattaforma di incontri legali che unisce centinaia di utenti ogni giorno. È affidabile e la sua procedura di verifica è rigorosa. Questo aiuta a evitare falsi profili e truffatori.

La piattaforma possiede un ampio database di visitatori; questo significa che avrai opzioni di scelta illimitate. Ci sono migliaia di profili di bellissimi uomini e donne che cercano il loro amore su questa piattaforma di incontri.

L’app mobile Lovestruck è disponibile per gli appassionati di appuntamenti in movimento. È compatibile con tutti i dispositivi mobili. Anche le persone che hanno preferenze sessuali non tradizionali sono le benvenute qui.

Il sito offre ai suoi clienti abbonamenti gratuiti ea pagamento. Il set di opzioni all’interno di un pacchetto gratuito è piuttosto limitato: puoi creare un profilo, cercare altri membri e così via. È meglio acquistare un abbonamento a pagamento per utilizzare tutti i servizi disponibili di Lovestruck. I prezzi sono piuttosto alti, ma le possibilità di appuntamenti sono enormi.

L’assistenza clienti funziona in modo eccellente e, se hai domande, invia una richiesta all’indirizzo e-mail dell’assistenza clienti. Riceverai una consulenza qualificata il più rapidamente possibile.

Quindi, Lovestruck è un servizio di appuntamenti davvero eccezionale che aiuta a unire i cuori solitari in tutto il mondo.

Matteo Costa
Matteo Costa
Matteo Costa
MS, RD e scrittore
Dal 2005, Matthew aiuta uomini e donne ad entrare ea mantenere relazioni piene di passione, eccitazione e amore. Ogni mese, raggiunge milioni di donne attraverso i suoi articoli, video e programmi e ora si dedica ad aiutare le donne a vedere il loro valore e ad entrare in relazioni in cui sono amate, viste e amate dagli uomini con cui stanno.
inviare una recensione
Valutazione:

Siti web consigliati

Chat Avenue
9.5
Leggere
BlackCupid
9.3
Leggere
BlackChistianPeopleMeet
9.8
Leggere
EquestrianSingles
9.6
Leggere
BlackDatingForFree
9.5
Leggere