0%
https://datingrecensore.it/meet24-recensione/Meet24
Affiliate Disclosure

Meet24 Recensione 2021

Meet24 Recensione 2021
A proposito di ragazze
Appuntamento con il ragazzo più anziano 0%
Frequenza di risposta 88%
Bellezza 90%
Età popolare 23-25
Profili 1 000 000
A proposito del sito
Tasso di visita 9.0
Frode Molto raramente
Valutazione
9.1
Visitare il sito

Meet24 gli utenti si registrano anche qui:

pro e contro

pro
  • È molto facile registrarsi
  • Esistono molti modi diversi per sfogliare i profili utente
  • Dinamiche dirette
  • Buon supporto clienti
contro
  • Ci sono molti falsi utenti e utenti che vorrebbero essere pagati per i loro servizi. Nessun giudizio, solo: stai attento!
datingrecensore.it

Quale sito di incontri è giusto per te?

Ottieni la tua raccomandazione personalizzata

ottenere maggiori informazioni

Probabilmente c’è in qualche posto nascosto e fumoso su Internet una stanza piena di divani di velluto rosso e sviluppatori di app per appuntamenti che sorseggiano gin tonic. Ad un certo punto, un manager entra dalla porta, indossando occhiali da sole. Mormora un nuovo nodo o fantasia che sta diventando sempre più influente sul web.

“A loro piace rompere i giocattoli Nerf!”. Gli sviluppatori mescolano i loro cocktail, aggiustano le maniche delle camicie e iniziano a digitare. Ecco come noi revisori immaginiamo il mondo delle app di appuntamenti dall’altra parte. Ecco forse come NON è nata la famosa app di incontri Meet24.

Meet24 è un’app di appuntamenti onesta, principalmente per persone eterosessuali. In questa recensione ne saprai di più. Non avrai domande senza risposta e sarai pronto a bilanciare tu stesso i pro ei contro.

Poiché crediamo nella sicurezza del Web, ci sono anche alcuni suggerimenti utili per non trovare truffatori e comportamenti scorretti nella tua esperienza con l’app di appuntamenti. Allora, cosa stai aspettando? Benvenuto a bordo!

È un’app di appuntamenti semplice e divertente, che forse è più pensata per essere divertente piuttosto che utile per l’esperienza di appuntamenti. È un problema comune per i cosiddetti siti Web di collegamento, essere più un parco giochi o un bestiame che un luogo in cui persone reali hanno la possibilità di incontrarsi per davvero, divertirsi, fare una chiacchierata e così via.

Meet24 ti porterà a pensare che ci sia una via di mezzo: puoi trovare molti utenti reali e devi anche difenderti dai truffatori. Cattive notizie: i truffatori sono ovunque! Quindi, continua a seguirci e discutiamo di come funziona Meet24.

Recensione di Meet24 - Legit o Scam?

Come funziona Meet24?

Fondamentalmente, è una normale app per appuntamenti. Accedi dando poche informazioni su di te, quindi puoi vedere liberamente molti profili di utenti e chattare con loro. Devi avere almeno 16 anni.

Hai il tuo profilo, che puoi modificare la tua immagine del profilo, le immagini e la descrizione. Non esiste un’opzione di scorrimento, quindi puoi scegliere di chattare con alcuni utenti oggi e di salvarne altri per domani, senza perderli per sempre. Entriamo ora nel pubblico.

Analisi del pubblico

Il pubblico è vasto, soprattutto negli Stati Uniti. Ci sono più uomini che donne e più persone eterosessuali che omosessuali. Tuttavia, c’è l’opzione “bisessuale” nell’orientamento sessuale, quindi tecnicamente, sei il benvenuto anche qui se ti piacciono entrambi i sessi.

Ci sono alcuni utenti falsi, soprattutto tra le donne. Come al solito, gli uomini tendono ad essere più disposti a pagare per uscire o accoppiarsi, e questa tendenza si riflette nei profili delle femmine.

Si dice che le persone sulle app di appuntamenti in genere mettano una rosa rossa accanto alla loro immagine del profilo per dire al pubblico che sono disposte a essere pagate per le loro prestazioni sessuali.

Questo può essere vero, ma abbiamo trovato in diverse chat persone che non portavano la rosa, e tuttavia chiedevano soldi. Non si può dire, il mondo è grande, così come la fantasia umana.

Caratteristiche principali di Meet24

Quindi, riassumiamo: puoi accedere gratuitamente dal tuo dispositivo mobile. Non esiste una versione del browser web, quindi dovrai utilizzare un telefono cellulare o un tablet con un numero di telefono ad esso correlato.

Quindi, ti viene fornito un profilo gratuito, che puoi modificare con la tua descrizione e l’immagine del profilo. Potrai quindi sfogliare i profili degli altri utenti, secondo quello che ti piace di più. Donne anziane o più adolescenti? Questa è solo una delle milioni di opzioni che puoi scegliere.

Puoi acquistare una valuta virtuale qui, chiamata “punti”, e inviare regali e ammiccamenti casuali a un gruppo di utenti. Il numero di utenti a cui invii l’occhiolino dipende da quanto vorresti spendere per i crediti. Parleremo ulteriormente dei “punti”, nel paragrafo “prezzi”.

Ultimo ma non meno importante: puoi mettere Mi piace ai profili e vederli più tardi se te ne sei dimenticato.

Caratteristiche principali di Meet24

Facilità d’uso di Meet24?

Non è così facile rispondere. Abbiamo riscontrato poca coerenza in alcuni percorsi di navigazione e non ci sono breadcrumb (termine nerd) per dirti “sei qui, ora”.

Facciamo un esempio. Vai alla pagina principale e vedi tutti i profili visualizzati. Nella barra inferiore, ci sono le opzioni di ricerca, chi ti ha controllato, bomba occhiolino e visualizzazione elenco. Dove trovi la sezione di modifica del tuo profilo? Non ci sono indizi, quindi seguici.

Tocca un profilo a caso e apparirà un’altra barra inferiore: puoi decidere se “fare l’occhiolino”, “chattare”, aggiungere ai preferiti, inviare un regalo o segnalare. Ora fai clic sulla freccia indietro sul tuo telefono cellulare. Fare clic di nuovo. Come puoi vedere, sei in un posto completamente diverso.

Ora puoi vedere un’interfaccia molto utilizzabile e amichevole, simile a un’app di appuntamenti. Beh, più o meno. Chiameremo questa “home page 2” in modo da poterla distinguere dalla “home page 1”, quella a cui si viene indirizzati dopo il login.

Qui puoi navigare, vedere le chat, vedere i preferiti, usare una funzione “guardami”, esprimere desideri che saranno condivisi pubblicamente, guadagnare punti gratuiti iscrivendoti ad altre app, vedere i tuoi incontri programmati, il tuo feed di notizie e tutte le tue notifiche !

Scusa per la lunga frase. Ma questa è una home page! Nella parte superiore, puoi cambiare il tuo profilo. Non siamo riusciti a capire perché questa non sia la pagina principale, in quanto l’abbiamo trovata molto utilizzabile e più facile da capire rispetto alla “home page 1”.

Usabilità e design di Meet24

Quindi, ecco il punto: la home page 1 non è molto utilizzabile, poiché non riesci a trovare la sezione del tuo profilo, non puoi vedere chiaramente le notifiche e non puoi capire come essere un profilo delle funzionalità e puoi acquistare i regali.

Tuttavia, la homepage 2, altamente utilizzabile e con un design più moderno, non ti permetterà di inviare ammiccamenti casuali. Sembra che a un certo punto la versione di due diversi siti Web sia stata modificata male.

Beh, per essere onesti, non “male”, ma di più. Più o meno. Abbiamo segnalato questo problema all’Assistenza clienti e forse mentre stai leggendo questa recensione, è già stato risolto.

App per dispositivi mobili Meet24

Buone notizie per te, amico! C’è sia un’app Android che un’app Apple. Gli sviluppatori hanno fatto un buon lavoro e si sono lasciati alle spalle la versione del browser.

Non è un grosso problema, poiché l’app è leggera e non consumerà molta energia e larghezza di banda Internet sul tuo telefono cellulare. È pensata per essere un’app più privata, per essere letta da te e solo tu. In viaggio, al supermercato, in macchina, mentre aspetti al semaforo. Sto solo scherzando, usalo in sicurezza e concentrati sulla guida mentre guidi.

Assistenza clienti Meet24

Dovrai andare alla pagina principale da un browser web se vuoi trovare l’assistenza clienti.

È quello che abbiamo fatto per il nostro report, ma puoi anche esaminare l’app, inviare suggerimenti e lamentarti del servizio.

Meet24 Mobile App

Processo di registrazione e profilo utente

Gli sviluppatori di Meet24 non potrebbero immaginare un processo di registrazione più semplice. Poiché l’abbonato di solito è desideroso di chattare e uscire, saprà che un complicato processo di verifica potrebbe scoraggiare gli utenti più pigri.

Non aver paura, poiché non dovrai essere un fanatico per capire come funziona la procedura di registrazione. Il nostro consiglio per le app di appuntamenti è: trova un simpatico soprannome e un mucchio di immagini che puoi usare per tutti i tuoi profili di appuntamenti attivi.

Di solito è più facile possedere un solo profilo su un’app alla volta e lo sappiamo. Tuttavia, ascoltare alcuni suggerimenti utili può aiutarti se sei un cacciatore di app di appuntamenti, sparandogli uno per uno e cercando il tuo sensale preferito.

Continua, segui i passaggi di registrazione di Meet24. Crediamo nella varietà, ma pensiamo anche che potresti trovare un accordo a lungo termine qui.

Come iscriversi

Il processo di registrazione richiede solo una serie di passaggi: cerca l’app Meet24 nel tuo Google Play Store o Apple Store. Non sarà difficile trovarlo. Una volta che lo hai, scaricalo e aprilo e ti verrà chiesto se desideri accedere con Facebook o in un altro modo.

Nel caso in cui desideri registrarti con Facebook, allora è fatto: fai clic sul pulsante e consenti all’app di accedere alle informazioni del tuo account personale, come la città, il sesso e così via.

Se non vuoi usare Facebook, continua con l’altra procedura di registrazione. Compila il modulo con il tuo indirizzo email, password, nome utente, sesso e preferenze sessuali. Ti viene chiesto della tua posizione attuale e apparirà un pop-up: ti chiederà se desideri che il tuo telefono condivida la tua posizione attuale.

Se sei un amante della privacy, non condividerlo e digitarlo manualmente. La nostra opinione è: non ha senso accedere a un sito di incontri se non vuoi condividere la tua posizione. Come dovresti davvero incontrare persone, allora?

Tuttavia, è una tua decisione, alla fine.

Come iscriversi

Modifica del profilo e verifica della qualità

A questo punto non riceverai un’email di verifica. Una volta completata la procedura di accesso, verrai reindirizzato senza ulteriori attese per l’app.

Quindi, non puoi essere sicuro al 100% che gli altri utenti online siano reali, poiché non dovevano verificare il loro indirizzo email. D’altra parte, poiché Meet24 è un’app mobile, gli altri utenti devono possedere un telefono cellulare per registrarsi.

C’è un equilibrio tra questi due poli, e l’equilibrio è il tuo buon senso: se un utente ti dà risposte generiche e non risponde correttamente alle tue domande, potrebbe essere un bot.

Una volta che inizi a chattare, viene visualizzato un disclaimer: Meet24 ti invita a segnalare qualsiasi attività insolita sul sito Web, come violenza, molestie, contenuti minorenni. Ma si collega anche ad altri siti web, richieste urgenti di denaro. Non puoi citare in giudizio Meet24 per una truffa se viene eseguita da uno dei suoi utenti e non hai seguito questo semplice consiglio in primo luogo. Questo è fondamentalmente il modo in cui funzionano i messaggi di esclusione di responsabilità.

Andiamo avanti e vediamo come sfogliare i profili utente.

Modifica del profilo e verifica della qualità

Ricerca Meet24

In basso a sinistra dello schermo, vedrai la comoda icona della lente di ingrandimento. Qui puoi sfogliare i profili utente in base ai tuoi gusti. Puoi condurre ricerche in base a età, preferenze sessuali, posizione e così via.

Tutti i filtri vengono visualizzati di fronte a te. La questione ora è solo decidere quali sono per te! Un altro modo per trovare nuovi amici è controllare la “visualizzazione elenco”, anch’essa sulla barra inferiore.

Qui puoi vedere tutti i profili elencati, uno per uno. Vedrai solo il profilo, il nome e un cerchio giallo / verde, che significa che l’utente è online (verde) o meno (giallo).

Chattare e confrontarsi su Meet24

Fondamentalmente, puoi sfogliare gli utenti e decidere di chattare con loro. Possono rispondere o bloccarti, ma hai comunque giocato le tue carte nel primo messaggio.

Un altro modo divertente per trovare nuovi chatter è utilizzare l’icona inferiore “Chi ti ha verificato”. Qui puoi visualizzare tutti gli utenti che hanno visto e magari hanno apprezzato il tuo profilo. Avvio di una conversazione con “Ehi *, vedo che ti è piaciuto il mio profilo! Come stai oggi?” è sempre più personale e confidenziale di un semplice “ciao”.

Un altro modo intelligente è la “bomba occhiolino”. Puoi usare le tue monete virtuali per inviare un occhiolino a un numero limitato di utenti casuali, che non è altro che un’emoji virtuale.

Durante la chat potrai anche inviare regali, come abbiamo spiegato prima, nel paragrafo “caratteristiche”.

Ricerca Meet24

Opzioni di abbonamento a Meet24

Puoi decidere di acquistare “punti” o di acquistare un abbonamento mensile. Un lato positivo è che puoi chattare liberamente utilizzando un account gratuito. È così fastidioso quando puoi dare un’occhiata a un sito web e vorresti testare la qualità del pubblico e scopri che per chattare devi pagare.

Questo può dirottare la tua opinione sul sito Web all’inizio del tuo viaggio e potresti non riprenderti mai da questa pessima impressione che hai avuto all’inizio.

Gratuito

Quindi puoi fare tutto senza pagare. Controlla le caratteristiche dell’app nel paragrafo “Caratteristiche principali” di questa recensione, e scopri tutti gli orizzonti che Meet24 sta aprendo per te.

Pagato

Tuttavia, un abbonamento a pagamento è sempre un po ‘meglio. Altrimenti, chi pagherebbe per questo? Con un abbonamento a pagamento, puoi vedere gli utenti a cui piaci e che hanno controllato il tuo profilo. Quindi puoi vedere se i tuoi messaggi di chat sono stati letti.

Porterai l’icona del diamante “premium” sul nostro profilo in modo che chiunque possa vedere che sei un utente premium. Puoi anche vedere chi ti aggiunge all’elenco dei preferiti. Puoi inviare 20 regali al giorno.

Infine, nessuna pubblicità ti disturberà.

Puoi anche decidere di restare con un account gratuito e acquistare solo “punti”, la valuta virtuale che ti permetterà di acquistare regali e mettere in primo piano il tuo profilo.

Prezzi Meet24

Puoi acquistare un abbonamento per non meno di un mese, per 12,99 $. Quindi puoi andare per tre mesi, che ti costerà 34,99 $. 6 mesi, 57,99 $ e 1 anno, 74,99 $.

Meet24 Annullamento dell’abbonamento

Vai alla tua app e disinstallala, se sei stufo di Meet24. Se desideri annullare in anticipo la tua iscrizione a pagamento e riavere i tuoi soldi, scrivi all’Assistenza clienti e ti informeranno se hai diritto a un rimborso.

Meet24 Annullamento dell'abbonamento

Sicurezza e protezione di Meet24

La tua sicurezza dipende da te, su Meet24. Il sito web ti offre un ambiente sicuro in cui i tuoi pagamenti sono crittografati e puoi acquistare credito essendo un account premium.

Tuttavia, sei solo sul Web: comportati bene e stai lontano dai truffatori.

Alternative Meet24 e concorrenti

Ci sono molti concorrenti per Meet24. Tutto quello che devi fare è cercare altre app che offrono funzionalità di base per gli appuntamenti, come chat e scorrimento, ad es

Tieni presente che se ti senti più a tuo agio con tutti i profili visualizzati contemporaneamente, cerca le app di ricerca e scorrimento. Alcune app come Tinder, che è davvero un’app seria, non offrono l’emozione di vedere tutti i profili insieme e un browser li cerca. Tocca a voi.

Ecco alcune delle app di appuntamenti più famose in circolazione: Meetic, Badoo, IDates, ICupid, Tinder, Once, Lovoo, MyDates, Qeep. Sono tutti gratuiti, a volte con un abbonamento plus disponibile.

Conclusione

Conclusione

Ora che hai un’idea precisa di come funziona Meet24, puoi andare là fuori e testare tu stesso questa popolare app. Dopotutto, puoi registrarti e chattare gratuitamente! Ci auguriamo che il nostro articolo completo ti abbia mostrato tutto ciò che c’è da sapere prima di iniziare. Vivi un’emozionante esperienza con Meet24!

Matteo Costa
Matteo Costa
Matteo Costa
MS, RD e scrittore
Dal 2005, Matthew aiuta uomini e donne ad entrare ea mantenere relazioni piene di passione, eccitazione e amore. Ogni mese, raggiunge milioni di donne attraverso i suoi articoli, video e programmi e ora si dedica ad aiutare le donne a vedere il loro valore e ad entrare in relazioni in cui sono amate, viste e amate dagli uomini con cui stanno.
inviare una recensione
Valutazione:

Siti web consigliati

AsianDate
9.2
Leggere
BBPeopleMeet
8.9
Leggere
Adam4Adam
9.6
Leggere
Trova amici adulti
9.2
Leggere
Adultspace
9.7
Leggere
AsianDating
9.3
Leggere