0%
https://datingrecensore.it/minichat-recensione/Mini chat

Mini Chat Recensione 2021

Mini Chat Recensione 2021
A proposito di ragazze
Appuntamento con il ragazzo più anziano 13%
Frequenza di risposta 96%
Bellezza 93%
Età popolare 21-36
Profili 8.200.000
A proposito del sito
Tasso di visita 9.5
Frode Molto raramente
Valutazione
9.4
Visitare il sito

Mini chat gli utenti si registrano anche qui:

pro e contro

pro
  • Facile da usare
  • Ci sono molti utenti che lo usano
  • È possibile vedere i profili delle persone
  • Veloce
  • Elevato livello di sicurezza
contro
  • Non ci sono limiti di età reali
  • Devi accedere tramite Facebook. Non c'è altro modo
datingrecensore.it

Quale sito di incontri è giusto per te?

Ottieni la tua raccomandazione personalizzata

ottenere maggiori informazioni

Foto di anziani in un cortile, sorridendo alla telecamera. Le scene in auto di padre e figlio, ragazze sorridenti, un gruppo di amici che mangiavano spaghetti intorno a un tavolo e alzavano i pollici. Questa è la prima impressione che avrai dalla pagina web di MiniChat.

Alcuni decenni fa, i geek tra noi hanno scoperto la tecnologia in arrivo della roulette chat. Tutto ciò di cui avevi bisogno era una fotocamera o una webcam. Un microfono. Una connessione Internet veloce. Questo è tutto.

Utilizzando questi pochissimi requisiti, potresti avere accesso al mondo. Qui, iscrivendoti a una chat, potresti incontrare persone di ogni genere, dal giovane gruppo di amici del college che voleva ribaltare le sorti di un pomeriggio noioso, alla vecchia coppia di sposi che viaggiava e ora è seduta in camera a chiacchierare. con te. MiniChat è proprio questo. Un’app di chat video casuale, che può svelarti i lati più luminosi del mondo.

Abbiamo notato che molte persone pubblicano foto di se stesse con bambini o pubblicano foto di se stesse come bambini. È una regola comune non accedere a Mini Chat se hai meno di età legale.

Un’altra caratteristica che potrebbe non piacerti: accedi con Facebook. Questo accade per assicurare agli utenti che le informazioni raccolte su un profilo sono reali, mentre non lo sono! Una persona può comunque cambiare, ad esempio, la sua data di nascita su Facebook della sua immagine del profilo.

Inoltre, non puoi effettivamente dire a Mini Chat che desideri mantenere la tua identità protetta. Una volta che ti sei registrato con Facebook, riceveranno tutte le tue informazioni di contatto e non c’è più niente che puoi fare al riguardo.

Recensione MiniChat

Come funziona la mini chat

Con l’opzione “trova amico” puoi trovare i profili delle persone in giro. Non puoi effettivamente chattare con loro, poiché l’opzione di chat dal vivo è casuale. Questo accade a un’idea specifica di come dovrebbero essere le chat casuali: ci sono già molte app di appuntamenti, dove vai in un centro commerciale e selezioni la spesa.

Guardi i profili delle persone, leggi le loro descrizioni… Poi, in queste normali app di web dating, dai via l’idea di relazioni genuine, selezionando una persona che segue le foto del profilo.

Non stiamo giudicando moralmente nessuno, ma capiamo questo: nella chat roulette, questa idea di siti di incontri è rifiutata. Qui in Mini Chat, l’unica caratteristica rimasta di un’app di appuntamenti è che puoi ancora vedere i profili e seguire le persone.

È importante che tu ami Mini Chat in base al suo scopo: né più né meno. Non sarai in grado di cercare i profili degli utenti come accade nelle app di web dating. Non avrai un servizio di trasferimento di denaro, né un piano regalo, né un servizio di prenotazione di date. Ora che hai capito di cosa parleremo, è tempo di una corretta recensione di Mini Chat. Rimani a bordo e seguici!

Una rapida analisi del pubblico in mini chat

Prima di tutto, potresti chiederti i dettagli del tuo profilo. Se li prendi direttamente da Facebook, possono essere modificati in seguito?

Buone notizie per te: l’app Mini Chat ti permetterà di modificare i dettagli del tuo profilo pubblico, ma in una sezione, il nome.

Quindi, puoi cambiare la tua data di nascita, ed ecco cosa hanno a che fare molti utenti minorenni in primo luogo, dicendo che hanno 18 o più. Quindi puoi cambiare la tua immagine del profilo e selezionarne una migliore.

Ricorda, non c’è chat di tipo qui in modo che gli altri utenti ti vedano prima nella chat video. Quindi possono visitare il tuo profilo e decidere di seguirti. Quindi non ha senso fornire un’immagine falsa del profilo, vero? Ecco perché il pubblico medio qui in Mini Chat è autentico.

Ci sono leggermente più maschi che femmine e più adolescenti che adulti. Ci sono anche alcune foto di famiglia.

Quali sono alcune funzionalità essenziali di mini chat?

Qui su Mini Chat puoi vedere i profili degli altri utenti, selezionando come parametri di ricerca: età, località, sesso. Puoi quindi aumentare la tua cerchia di amici avviando un’esperienza di chat video casuale: scegli “tutto il mondo”, ad esempio, e inizi a chattare video.

Se non ti senti a tuo agio nel parlare altre lingue, seleziona il tuo stato. Tieni presente che avrai bisogno di un browser Google Chrome e dovrai prima abilitare la videocamera e il microfono. Non sono strumenti trascurabili se desideri fare una videochiamata.

Quindi è semplice: pulsante di avvio, per avviare il rouletting della chat. Pulsante Stop, per fermare. Se desideri cambiare utente, fai clic sul pulsante vai avanti. Nessun rancore da parte degli altri utenti: tutti qui sono abituati a cambiare abbastanza velocemente non appena possono capire dal tuo aspetto se sono interessati a una conversazione o meno. Devi sopportarlo.

Puoi anche ricevere messaggi di chat. Assomigliano più a messaggi di posta elettronica e li troverai nella barra degli strumenti principale in alto.

Come funziona la mini chat

Mini Chat è estremamente facile da usare

È davvero molto comune che fama e facilità d’uso si incontrino nelle app web. Non possiamo dire quale viene prima, l’uovo o la gallina. La facilità d’uso e il buon lavoro degli sviluppatori sono stati quelli che hanno potenziato il sito Web a un punto che il pubblico non poteva ignorare della sua esistenza?

O, al contrario, se fosse un’app buona ma complicata che, in seguito, è diventata user-friendly, più utenti si iscrivevano? Possiamo rispondere su Mini Chat: più o meno, l’app è sempre stata così user-friendly.

Diciamo qualcosa di più su questo aspetto.

Un design per tutti

Non puoi dire che la tua età ti proibisce di usare Mini Chat. Potrebbero esserci tre problemi principali su un’app come Mini Chat, elenchiamoli.

1) Non riesci a capire come iscriverti;

2) Non è possibile abilitare il microfono e la fotocamera;

3) Non riesci a capire come cambiare utente.

Bene, Mini Chat risponderà a tutti i tuoi dubbi con un design a prova di scimmia. Vai su minichat.com e seleziona “accedi con Facebook” nell’angolo in alto a destra.

Informazioni sulla fotocamera e sul microfono: se hai minichat.com, apparirà immediatamente un pop-up: usa Google Chrome come browser. Quindi, se le tue impostazioni disabilitano l’accesso dell’app a un microfono e una fotocamera su Google Chrome, vedrai un’icona specifica con una fotocamera e una x rossa su di essa.

Lo troverai nella parte superiore della pagina, beh, più simile al di fuori della pagina, accanto alla barra degli indirizzi. Fare clic su di esso e abilitare il microfono e la fotocamera. Se c’è una clip sulla tua fotocamera, rimuovila in modo che appaia con tutte le tue forze.

A proposito, un cloud ti dirà che se stai provando a chattare e non hai le impostazioni della fotocamera impostate nel modo giusto.

Il terzo punto: gli utenti cambiano. Lo saprai non appena avrai la pagina principale della Mini Chat davanti ai tuoi occhi. Non appena avvii la chat facendo clic sul pulsante “avvia”, avrai due opzioni: “successivo” e “interrompi”. I pulsanti sono abbastanza grandi e non puoi sbagliarti.

Questo è. Nella barra principale troverai una scheda “trova amici” e una scheda “nuove foto”. Per disconnettersi, puoi andare al piccolo ingranaggio in alto a destra nella pagina. Sono tutti molto facili.

Mini Chat Mobile App

Buone notizie se sei un utente mobile: ci sono app mobile per Mini Chat, sia su Apple Store che su Google Play Store. Quindi, se vuoi controllarlo mentre sei in movimento, ora puoi! Il design e le funzionalità sono gli stessi dell’app browser Web. Non rileverai nessuna grande differenza.

Assistenza clienti Mini Chat

Nella parte inferiore della pagina sono presenti due pulsanti: Informativa sulla privacy e Assistenza clienti. Puoi segnalare attività sospette sul sito Web o lamentarti di una funzionalità che non funziona sul tuo PC.

Oppure potresti avere qualche domanda o suggerimento sulle funzionalità del sito web: fai clic su quel pulsante e trova la posizione corretta nel modulo. L’assistenza clienti di solito risponde entro 48 ore dalla richiesta.

Mini Chat è estremamente facile da usare

Come registrarsi e creare un profilo utente

Il processo di registrazione non è un grosso problema. Se stai utilizzando il tuo telefono cellulare, vai sull’app store (Google Play o Apple Store) e seleziona l’app. Quindi dovrai registrarti tramite Facebook, come abbiamo detto all’inizio.

In pochissimo tempo avrai un account corrente. C’è un passo in più per l’iscrizione al PC.

Registrazione da un computer

Ora apri il browser e digita “mini chat”. Assicurati di utilizzare un browser Google Chrome perché in caso contrario l’app ti dirà di aprire la stessa pagina in un browser Google Chrome. Ogni sistema operativo supporta Google Chrome, quindi puoi scaricarlo gratuitamente.

Ora, vedrai in alto a destra sullo schermo un pulsante “Accedi con Facebook”. Provaci e digita le tue credenziali di Facebook. Se non hai consentito l’uso della videocamera e del microfono sul tuo browser, Mini Chat ti dirà che la tua chat è bloccata. Una grande freccia ti dirà esattamente dove si trova l’impostazione.

Profilo e verifica

E i profili… La nostra opinione è: compilare solo le informazioni essenziali. Non è necessario essere troppo specifici. Non si tratta di un social media né di un’app di appuntamenti: lo scopo principale è socializzare tramite chat video. Quindi, leggere un profilo è solo un passaggio in più.

La verifica viene effettuata tramite l’account Facebook al momento dell’accesso.

MiniChat Come registrarsi e creare un profilo utente

Come cercare utenti nella mini chat

C’è un browser nella parte superiore della pagina. Puoi cercare persone intorno a te che vivono nella stessa città o paese, ad esempio. Ciò ti consente di chattare con loro, ma la caratteristica principale è la chat video.

Se vai d’accordo con una persona o un gruppo di persone, puoi aggiungerli come amici e iniziare una conversazione scritta con loro. Sebbene di solito funzioni in modo opposto, anche Mini Chat offre questa opzione.

Esiste un’opzione “Match”?

Questo è quello che ci stavamo chiedendo quando siamo arrivati per la prima volta su Mini Chat. In realtà no, non ci sono opzioni di corrispondenza. Puoi selezionare gli amici o chattare con un utente più a lungo. Ma non puoi abbinare come nelle app di appuntamenti.

Come cercare utenti nella mini chat

Opzioni di iscrizione a MiniChat

Il sito è completamente gratuito. L’unico abbonamento disponibile è quello gratuito, quindi non devi preoccuparti.

Eliminazione del profilo della mini chat

Entrando nella sezione del tuo profilo, sulla barra delle applicazioni principale, dovrai fare clic sulla matita di modifica nell’angolo in alto a destra. Quindi scorri la pagina verso il basso e fai clic su “elimina profilo”. Il tuo profilo non verrà più visto dagli altri utenti, e questa è una buona cosa.

A volte, tieni presente che i siti Web di incontri e il sito Web di chat gratuito mantengono il tuo profilo come congelato in modo che tu possa essere un utente di più nel conteggio complessivo degli utenti. Leggerai tutte queste cose nel foglio Termini e Accordo, che stai firmando all’inizio del tuo viaggio sul sito di incontri, ma, francamente, chi sta leggendo tutte le righe del foglio Termini e Accordo?

In realtà, dovremmo farlo tutti, perché in secondo luogo potremmo essere delusi da quello che troverai …

Opzioni di iscrizione a MiniChat

Sicurezza e protezione del sito Web Mini Chat

L’accesso a Facebook potrebbe essere utile per la sicurezza su Mini Chat. Altri sistemi di chat e messaggistica ti consentono di iscriverti solo attraverso social media più grandi e affidabili.

È un modo comune per coinvolgere più di una fonte nella verifica dell’identità dell’utente. Le misure di alta sicurezza di Facebook e le fonti di verifica dell’utente sono tradotte qui in un solo clic.

Questo rende anche la comunità di Mini Chat più genuina ed equa: chi sei su Facebook è quasi esattamente chi sei qui. Non ha senso avere un account fantoccio presa Facebook e quindi utilizzare Mini Chat perché non c’è trasferimento di denaro su Mini Chat!

La sicurezza e la protezione del sito Web sono migliorate dal fatto che non è possibile utilizzare la carta di credito. Non ti stanno chiedendo il numero della tua carta di credito, né stanno richiedendo l’iscrizione o l’acquisto di alcun tipo di token o criptovaluta.

Niente da pagare non significa necessariamente nulla da nascondere, però: assicurati di non condividere troppi dettagli personali su di te. Comprendiamo che una chat video può raccontare l’energia di una persona più che da una scritta.

Tuttavia, non possiamo mai dire se la persona di fronte a noi è abbastanza seria da capire che la non registrabilità dei dati personali conferisce anche l’alto valore di questa comunità di Mini Chat. Speriamo di aver fatto il nostro punto: la Mini Chat è sicura, a patto che tu segua alcune regole di buon senso.

Sicurezza e protezione del sito Web Mini Chat

Concorrenti e alternative

Il principale concorrente è sempre la Chat Roulette. Stranger Chat è un altro, o Anonymous Chat, Monkey, Random Talk, Omege, Chat Now, Hello Chat … Ce ne sono molti nel selvaggio Web.

Chat Mini è una chat più amichevole di una orientata agli appuntamenti. Inoltre, è raggruppato da persone minorenni e famiglie. Quindi, se stai cercando un appuntamento o qualcosa di più duraturo, forse Mini Chat non fa per te.

Concorrenti MiniChat e alternative

Conclusione del riesame

Qualcuno ha detto che Internet è nato per cercare cose, e poi è diventato cercare persone, e in seguito cercare di rimanere il più nascosto possibile alle persone. Crediamo nelle vie di mezzo e supponiamo che Mini Chat stia nel mezzo: l’opzione video fa sentire gli utenti più a loro agio nel rivelare dettagli, chattare liberamente e così via.

Inoltre, poiché dall’altra parte non può esserci un utente falso, forse troverai una sedia vuota perché la persona dall’altra parte è andata in bagno. Inoltre, molte persone si trovano su questi siti Web solo per fare scherzi spaventosi o innocenti.

Facebook verifica le persone qui come utenti reali e puoi percepirle come reali. Allo stesso tempo, sono completamente anonimi per te. Questo è, su piccola scala, come funziona la società.

Ci auguriamo che tu abbia trovato utile questa recensione di Mini Chat. Questo aveva lo scopo di darti un playbook e di assicurarti un’esperienza sicura.

inviare una recensione
Valutazione:

Siti web consigliati