0%
https://datingrecensore.it/chemistry-recensione/Chemistry.com
Affiliate Disclosure

Chemistry.com Recensione 2021

Chemistry.com Recensione 2021
A proposito di ragazze
Appuntamento con il ragazzo più anziano 2%
Frequenza di risposta 93%
Bellezza 97%
Età popolare 22-26
Profili 1.700.000
A proposito del sito
Tasso di visita 9.2
Frode Molto raramente
Valutazione
9.6
Visitare il sito

Chemistry.com gli utenti si registrano anche qui:

pro e contro

pro
  • Chemistry.com offre un sistema avanzato di ricerca e corrispondenza
  • Ottiene più di 13 milioni di membri
  • Ha un eccezionale test di personalità
  • I profili sono descrittivi
  • La registrazione e la navigazione nei profili Chemistry.com sono gratuiti
contro
  • Non offre alcuna app mobile
  • Il processo di registrazione è piuttosto lungo
datingrecensore.it

Quale sito di incontri è giusto per te?

Ottieni la tua raccomandazione personalizzata

ottenere maggiori informazioni

Questa piattaforma di appuntamenti è un’idea eccezionale di Match.com, che è una piattaforma di appuntamenti online con membri da tutto il mondo. Chemistry.com è stata fondata nell’ottobre 2005 quando l’industria degli appuntamenti era completamente diversa. La maggior parte delle partite erano incontri casuali che non erano migliori degli appuntamenti al buio. Questo servizio di appuntamenti è nuovo ed è stato creato per dimostrare che la chimica sembra essere un fattore cruciale quando si tratta di relazioni a lungo termine. Chemistry.com abbina i suoi membri in base al loro potenziale chimico. Pertanto, le persone che sono stanche dei primi appuntamenti imbarazzanti dovrebbero utilizzare Chemistry.com.

Come funziona Chemistry.com?

Come funziona Chemistry.com?

Gli sviluppatori della piattaforma di incontri hanno preso di mira solo il pubblico più sincero che ha le intenzioni più serie. Questo tipo di approccio implica anche un livello molto alto di serietà da parte di Chemistry.com. Pertanto, la società ha invitato la dottoressa Helen Fisher, che sembra essere un’antropologa riconosciuta. Ha più di 30 anni di esperienza nello studio del comportamento romantico degli esseri umani. Questo è stato fatto per sviluppare un sistema di matchmaking unico.

Il dottor Fisher ha portato molte idee e la più significativa è che una relazione di successo consiste di due cose, che sono chimica e compatibilità. Se hai una certa esperienza negli appuntamenti, dovresti aver notato che è abbastanza spesso che una persona con cui comunichi bene online non ti fa sentire lo stesso nella realtà. Chemistry.com afferma che ciò accade perché molti servizi di appuntamenti considerano solo la compatibilità e ignorano la chimica. Questa piattaforma di incontri tiene conto di entrambi gli aspetti.

Chi puoi incontrare su questo sito

Chemistry.com ottiene circa 13 milioni di utenti in tutto il mondo, mentre 350mila persone provengono dagli USA. Il pubblico sembra essere piuttosto attivo. La parte negativa è che gli utenti maschi guadagnano solo il 20 percento. Qui puoi incontrare membri più seri che cercano relazioni serie e non incontri casuali e divertimento. Le donne e gli uomini su Chemistry.com hanno dai 30 ai 40 anni, quindi sono per lo più aperti al matrimonio. Nel frattempo, ad alcuni di loro non dispiace fare amicizia o avere qualche appuntamento casuale.

Quali caratteristiche speciali ci sono?

Quali caratteristiche speciali ci sono?

La maggior parte delle funzionalità che puoi utilizzare su Chemistry.com sono di base, ma ci sono alcune cose che sono speciali. Sono gli antipasti di chimica. A cosa ti servono? Potresti trovare un profilo che ti piace e sei disposto a contattare la persona. Questo è quando potresti non riuscire a venire con le parole giuste. Puoi fare l’occhiolino, ma alcune persone pensano che sia troppo banale. In questo tipo di situazioni, puoi utilizzare alcune delle divertenti attività offerte da Chemistry.com per rompere il ghiaccio:

  • Ordinamento a 5 carte
  • Due membri ricevono lo stesso set composto da cinque carte e viene chiesto di metterle in un certo ordine. Al termine, confrontano il modo in cui le carte vengono posizionate in modo diverso o simile.

  • Biscotto della fortuna
  • Due utenti di Chemistry.com aprono un biscotto della fortuna e ricevono la stessa riga. Dopodiché, sono tenuti a spiegare cosa implica per loro in non più di due frasi. Quindi, possono confrontare per vedere quante coincidenze ci sono.

  • Amalo o lascialo
  • Questo gioco è semplice. A un utente vengono mostrate una serie di immagini e contrassegna quelle che ama e quelle che lascerebbe. Dopodiché, è necessario mostrare i risultati all’altro membro.

  • Elementi essenziali della relazione
  • Questo sembra essere il più semplice perché aiuta a tagliare dritto al punto. I membri di Chemistry.com devono fornire una serie di brevi risposte alle domande riguardanti le aspettative su un potenziale partner e una relazione. Quindi, vengono dati ad altri utenti per vedere se hai aspettative simili.

È ovvio che queste caratteristiche speciali sono un’ottima alternativa a un normale ammiccamento o a un messaggio noioso. Consentono alle persone di attirare l’attenzione e avviare la comunicazione senza sovraccaricare i muscoli creativi.

Chemistry.com è facile da usare o non lo è?

È estremamente importante per ogni servizio di incontri online fornire una piattaforma di facile utilizzo. La navigazione deve essere fluida e il caricamento deve essere veloce. Ecco perché Chemistry.com ha prestato particolare attenzione a questo aspetto.

Com’è il design del sito web?

Com'è il design del sito web?

Chemistry.com sembra essere semplice e ben progettato. È stato progettato per mostrare gli aspetti più importanti. Ecco perché i membri del sito non si sentono persi durante la navigazione. Inoltre, il layout non crea confusione, il che lo rende facile da usare.

Chemistry.com fornisce un’app mobile?

Al momento Chemistry.com non offre un’applicazione mobile per Android e iPhone. Non è necessario essere turbati, tuttavia, perché il sito sembra essere reattivo su tutte le piattaforme. Ciò implica che se i membri accedono alla piattaforma di incontri Chemistry.com tramite il browser del telefono cellulare, saranno in grado di utilizzare la versione mobile del sito. Il layout sarà leggermente diverso in quanto consente di toccare e scorrere più facilmente.

C’è assistenza clienti?

Questo servizio di appuntamenti online fornisce supporto via e-mail e telefono. Questo è ottimo perché molti siti simili sono in grado di offrire solo supporto tramite posta elettronica. Il personale di supporto di Chemistry.com sembra essere molto professionale e amichevole. Inoltre, rispondono rapidamente alle telefonate, poiché di solito ci vogliono meno di due minuti. Va detto che la pagina della guida è piuttosto semplice da seguire e che i membri di Chemistry.com possono gestire tutti gli aspetti del loro profilo e account da essa. Inoltre, c’è una buona sezione FAQ, che può rispondere alla maggior parte delle domande. Pertanto, in caso di domande, non dovresti mai esitare a utilizzare nessuna delle opzioni.

È difficile registrarsi e creare un profilo

Ogni piattaforma di incontri mira a rendere la registrazione il più semplice possibile perché le persone tendono ad evitare cose troppo complicate. Non è difficile creare un profilo su Chemistry.com. D’altra parte, potrebbe essere necessario del tempo per compilare il modulo del questionario. Continua a leggere per saperne di più.

Come mi iscrivo?

La principale differenza tra Chemistry.com e altri siti simili può essere vista immediatamente perché i nuovi membri devono inserire le loro informazioni di base. È il loro nome, codice postale e indirizzo e-mail. Non appena viene fatto, devono fare un test della personalità piuttosto lungo. All’inizio, può sembrare che le domande non siano legate agli appuntamenti, siano ripetitive o addirittura indecenti. Nonostante ciò, è importante rispondere a tutte sinceramente poiché il sistema utilizzerà le risposte per determinare il tipo di personalità. Grazie a questo, Chemistry.com offrirà le partite in seguito. Quando i nuovi membri completano il modulo, potranno caricare foto, fornire informazioni su se stessi e preferenze riguardo a un potenziale partner. Il numero massimo di foto da caricare è 30.

I profili sono dettagliati?

I profili sono dettagliati?

Utilizzando questa piattaforma di incontri, tutti i membri di Chemistry.com possono vedere le foto degli altri membri perché c’è solo un’impostazione di visibilità del profilo. Sebbene gli utenti possano aggiungere molte immagini, non tutte sono buone. Possono anche aggiungere qualsiasi foto al loro album. Allo stesso tempo, se decidono di cambiare l’immagine del profilo, la richiesta verrà messa in attesa. Questo perché il team di Chemistry.com ha bisogno di tempo per controllare la foto. È inoltre consentito importare immagini dal proprio account Facebook.

Nel complesso, non è difficile aprire un nuovo account su questa piattaforma di incontri e non richiede dettagli personali. Questo è fantastico, poiché molte persone non sono disposte a distribuirle. Sebbene i membri di Chemistry.com non possano controllare ciò che vedono gli altri utenti, non ci sono informazioni compromettenti. Questo perché i profili riguardano sempre più la personalità di un utente. Oltre a ciò, ci sono i risultati del test della personalità, che rende i profili piuttosto informativi.

Chemistry.com – Come cercare

Sebbene il sito di incontri offra cinque corrispondenze per gli utenti gratuiti ogni giorno, possono comunque cercare potenziali partner manualmente. Il filtro di ricerca disponibile su Chemistry.com sembra essere più avanzato. I membri possono scegliere di cercare tutti gli utenti o limitarli a quelli che sono attualmente online. Possono specificare le seguenti cose:

  • Posizione;
  • Età;
  • Razza;
  • Altezza;
  • Tipo di corpo;
  • Fumatori / non fumatori;
  • Stato;
  • Segno zodiacale;
  • Numero di bambini.

Come contattare altri membri

Non appena il profilo è impostato, è probabile che gli utenti inizino a cercare potenziali partner. Questo è il momento in cui potrebbero notare che non è possibile accedere al database completo di Chemistry.com. Sebbene ci siano filtri, i membri possono applicarli solo alle persone con cui il sistema di incontri online li ha abbinati. Questi utenti sono divisi in nuovi e attivi. I nuovi membri sono quelli che si sono iscritti di recente a Chemistry.com, ma al momento non sono necessariamente online. Gli utenti attivi sono quelli che sono online. Puoi solo sentire che la piattaforma di incontri si fida dei suoi algoritmi più del gusto di un membro. Questo potrebbe farti pensare che non dovresti usare questo servizio. Allo stesso tempo, ci sono milioni di membri, quindi non è probabile che non si riesca a trovare qualcuno. L’ulteriore processo sembra essere abbastanza normale perché sei libero di fare l’occhiolino, spingere o inviare messaggi ad altri utenti di Chemistry.com.

Quali opzioni di abbonamento ci sono?

Quali opzioni di abbonamento ci sono?

Il sito di incontri insiste sul fatto che sono stati investiti molti soldi nello sviluppo del sistema innovativo e sono riusciti a creare qualcosa di unico. Questo è il motivo per cui i membri di Chemistry.com sono tenuti a pagare. Alcune cose sono disponibili per gli utenti gratuiti, ma per godere di tutte le opzioni possibili, dovresti acquistare un piano di abbonamento.

Cosa includono i servizi gratuiti?

Ecco i servizi che possono essere utilizzati dai membri gratuiti di Chemistry.com:

  • Possono aprire un nuovo profilo;
  • Possono superare il test della personalità;
  • Sono liberi di visualizzare i profili;
  • Possono vedere le immagini di tutti gli altri utenti di Chemistry.com;
  • È consentito vedere chi ha visualizzato i loro profili.

Cosa offre l’abbonamento a pagamento?

Oltre alle cose sopra menzionate, acquistando un abbonamento, puoi fare quanto segue:

  • Puoi inviare e ricevere messaggi da altri membri di Chemistry.com;
  • È consentito aggiungere altri utenti all’elenco dei preferiti e ricevere notifiche quando vengono aggiunti ad altri;
  • Puoi vedere chi ha flirtato con te;
  • Segnali di targa che cambiano la targa dei componenti rendendola più visibile;
  • È consentito utilizzare ProfilePro, che è la funzione che consente agli scrittori professionisti di creare un profilo per te.

Quanto pagare

È possibile aggiornare il proprio profilo Chemistry.com per uno, tre e sei mesi. Se paghi per un mese, l’importo dovrebbe essere di 34,99 dollari. Un piano di abbonamento di tre mesi ti costerà 21,66 dollari al mese, ma l’importo totale sarà di 64,99 dollari. Nel caso di un abbonamento di sei mesi, pagherai 12,49 al mese, il che significa che l’importo totale ammonta a 74,94 dollari. Come puoi vedere, più lungo è il periodo, meno dovrai pagare.

In confronto ad altri siti di incontri, la struttura dei prezzi di Chemistry.com sembra essere nella fascia bassa. Ogni nuovo abbonamento sulla piattaforma di appuntamenti verrà addebitato 3,99 dollari come commissione di elaborazione una tantum. Inoltre, a seconda dello stato in cui vive un utente, potrebbe dover pagare tasse statali aggiuntive. La parte negativa è che i pagamenti non sono anonimi.

Come annullare l’abbonamento

È da notare che tutti gli abbonamenti Chemistry.com si rinnovano automaticamente. Quindi, se sei disposto a cancellarlo, devi farlo prima che il periodo finisca. È possibile che tu abbia incontrato qualcuno di speciale e sia disposto a cancellarti. È possibile annullare l’iscrizione manualmente con l’aiuto delle impostazioni dell’account. La cosa migliore che puoi fare se la tua decisione temporanea è nascondere il tuo profilo. In questo caso, non riceverai partite giornaliere e il profilo non sarà visibile agli altri membri di Chemistry.com.

È sicuro e protetto?

Chemistry.com è considerato un sito di incontri piuttosto sicuro. È certificato da VeriSign e ciò implica che i membri si colleghino ad esso tramite una connessione sicura. Inoltre, il servizio di incontri non obbliga i suoi utenti a rivelare troppi dati personali perché sono liberi di scegliere quali informazioni sono disposti a condividere. Quanto al sito Chemistry.com stesso, fa uso di web beacon e cookie. Qualunque dato personale raccolga dai membri viene applicato per migliorare gli sforzi di marketing per la piattaforma. Se non desideri che raccolga le tue informazioni personali, puoi annullare l’iscrizione. Tutte le informazioni bancarie e della carta di credito vengono crittografate tramite VeriSign.

Quali alternative Chemistry.com ci sono?

Quali alternative Chemistry.com ci sono?

Potresti ancora essere disposto a sapere se ci sono alternative a Chemistry.com. Ci sono altre opzioni che puoi usare e qui ce ne sono alcune:

  • eHarmony è una piattaforma di incontri in cui puoi trovare strumenti approfonditi per conoscerti non solo come individuo ma anche all’interno di una coppia.
  • PerfectMatch.com è un sito che riesce a bilanciare il matchmaking casuale e quello scientifico. È facile registrarsi e determinare i tratti della personalità dominante.
  • Matchmaker.com è un servizio di incontri online per coloro che desiderano mantenere il controllo delle proprie partite. Questo sito ottiene un approccio piuttosto concreto.

Conclusione

Chemistry.com sembra essere un ottimo servizio per le persone le cui intenzioni sono serie. Offre un approccio unico agli appuntamenti, grazie al quale può essere più facile trovare una corrispondenza perfetta. La piattaforma di incontri sceglierebbe le persone in base ai risultati del test della personalità. Ciò significa che è meno probabile che rimarrai deluso quando incontri la persona nella vita reale e la trovi attraente.

Ci sono più vantaggi con Chemistry.com. Ad esempio, gli utenti gratuiti possono fare molte cose qui, come visualizzare i profili di altri membri. Anche i prezzi dell’abbonamento sono piuttosto convenienti e, utilizzandolo, potrai accedere a ancora più funzionalità. Ciò che è più importante, utilizzando la piattaforma puoi essere sicuro di essere al sicuro. Da un lato, non è necessario fornire troppi dettagli personali. D’altra parte, il sito è ben protetto. Pertanto, le persone che sono alla ricerca di relazioni serie e vogliono trovare qualcuno rapidamente dovrebbero optare per Chemistry.com.

Samantha Burns
Samantha Burns
Samantha Burns
MS, RD e scrittore
Samantha è una consulente autorizzata e un allenatore di relazioni che è stata riconosciuta da Match.com come uno dei principali esperti di amore e appuntamenti del settore nel 2017. Simpatica, educativa e divertente, la guida di Samantha aiuta i lettori a rientrare nel mercato degli appuntamenti con più sicurezza e consapevolezza di sé, oltre a una visione realistica della loro corrispondenza perfetta.
inviare una recensione
Valutazione:

Siti web consigliati

LDSPlanet
8.4
Leggere
Little Armenia
9.0
Leggere
LatinoMeetup
9.3
Leggere