0%
https://datingrecensore.it/datingcom-recensione/Dating.com

Dating.com Recensione 2021

Dating.com  Recensione 2021
A proposito di ragazze
Appuntamento con il ragazzo più anziano 12%
Frequenza di risposta 85%
Bellezza 94%
Età popolare 25-28
Profili 1 000 000
A proposito del sito
Tasso di visita 8.7
Frode Molto raramente
Valutazione
9.0
Visitare il sito

Dating.com gli utenti si registrano anche qui:

pro e contro

pro
  • Supporto in linea: se hai problemi a navigare nel sito o nel tuo account, puoi ottenere assistenza dal team di supporto dal vivo
  • Ampia base di utenti: ci sono tonnellate di persone reali e serie registrate dalla piattaforma. Ciò aumenta le tue possibilità di entrare in contatto con un partner adatto.
  • Disponibilità di un account gratuito: l'account gratuito consente agli utenti di familiarizzare molto meglio con il sito Web gratuitamente.
  • Strumenti intelligenti: gli ampi strumenti e le funzionalità intelligenti del canale ti consentono di spostarti più facilmente sulla piattaforma.
  • Il design del sito è vivace e offre un'esperienza utente entusiasmante alla ricerca di diversi servizi di incontri.
  • Non ci sono lunghe domande sulla personalità durante il processo di registrazione.
contro
  • Ci vuole tempo per ottenere una corrispondenza: poiché il canale ha tonnellate di profili, ci vuole tempo per cercare e ottenere la corrispondenza giusta per te.
  • Uso limitato: alcune funzionalità sono disponibili solo per gli utenti basati su premium. In breve, devi pagare per accedere a funzionalità aggiuntive.
  • Preoccupazioni per la sicurezza: alcuni membri si sono lamentati della mancanza di sicurezza e dei casi di truffe.
  • Alcuni profili registrati sotto il sito sono falsi e una perdita di tempo per le persone serie.
  • Il sistema di filtraggio del sito web è un po 'primitivo e non viene aggiornato da tempo.
datingrecensore.it

Quale sito di incontri è giusto per te?

Ottieni la tua raccomandazione personalizzata

ottenere maggiori informazioni

Dating.com afferma di essere uno dei migliori siti di amore in circolazione, con l’intenzione di coprire la comunità di appuntamenti globale in pochi anni. La piattaforma è presente in diversi continenti ed è diventata popolare tra le giovani generazioni negli ultimi anni. Ha caratteristiche uniche e varie opzioni che aiutano gli utenti a cercare diversi servizi romantici.

In questa recensione, esamineremo diversi aspetti della piattaforma per aiutarti a decidere se è la soluzione giusta per te. Dalla registrazione, ricerca e abbinamento degli utenti ai piani di pagamento disponibili, ti porteremo in diversi aspetti di Dating.com.

Recensione di Dating.com: Legit o Scam?

Come funziona Dating.com?

Dating.com funziona abbinando le persone a partner adatti che si adattano ai loro interessi e bisogni preferiti. Intendiamo quelle persone che soddisfano i tuoi criteri di ricerca. Utilizzando diversi filtri di ricerca, gli utenti possono cercare partner adatti in base a vari aspetti.

Dal sesso, dalla religione alla posizione, il sito web collega gli utenti alle persone più adatte alle loro preferenze e esigenze. Questo canale è particolarmente adatto ai giovani ed è aperto a persone di diversi orientamenti sessuali.

Analisi del pubblico

Dal suo lancio, Dating.com ha migliorato la sua posizione a livello globale essendo un connettore d’amore diffuso. Questa piattaforma mira a mettere in contatto singole persone con partite adatte in tutto il mondo. Abbiamo riscontrato che il sito web è presente in oltre 32 paesi, la maggior parte dei quali in Europa, America Latina e continenti asiatici. Cerca di far avanzare il dominio del mondo nei prossimi due anni.

Il sito ospita persone omosessuali ed eterosessuali. Indipendentemente dalla tua religione, la piattaforma è gratuita per tutte le persone. Devi solo essere maggiorenne e fornire documenti validi per diventare un membro. La metà degli utenti di Dating.com sono maschi adulti di 20 anni, ma ci sono anche persone mature che hanno effettuato l’accesso.

I membri maschi rappresentano circa il 60% dell’abbonamento totale. Il connettore romance è multietnico e nella pagina principale troverai tutti i tipi di profili. Che sia latina, nera o latina, Dating.com è disponibile a fornire servizi d’amore a persone di tutti i colori.

Analisi del pubblico

Caratteristiche principali

La maggior parte degli strumenti romantici di solito offre caratteristiche e funzioni standard che i membri possono utilizzare quando cercano servizi diversi. Dating.com offre funzionalità uniche e speciali che vengono utilizzate per rendere più piccante la loro ricerca di appuntamenti online. Loro includono:

  • Chat standard: Attraverso questa funzione, agli utenti viene offerta la semplice opportunità di parlare con altri membri tramite e-mail e chat istantanee.
  • La funzione di attività del sito: Questa funzione viene utilizzata per rivelare diverse attività che si svolgono nel tuo mondo degli appuntamenti. Include cose come il numero di persone che hanno visualizzato il tuo profilo e i messaggi non letti che hai.
  • Mescoliamo caratteristica: Questa funzione consente agli utenti di inviare messaggi ad altri membri contemporaneamente senza alcun ritardo.
  • Funzione Preferiti: Questa funzione consente agli utenti di salvare i membri che sono adatti e sono interessati a loro. Non devi cercarli di nuovo da capo.
  • Regali: Gli utenti possono inviare regali virtuali sotto forma di gadget, cesti, fiori e altri oggetti unici. Questi regali hanno cartellini dei prezzi determinati in base al regalo con cui scegli di stupire la tua coppia.

Dating.com Facilità d’uso

Abbiamo notato come sia facile per gli utenti abituarsi alle funzionalità dei siti. Ci vogliono meno di cinque minuti perché la maggior parte delle persone acquisisca il know-how sui diversi servizi offerti dal canale dell’amore. I designer hanno utilizzato un linguaggio comprensibile e diretto per rendere facile per tutti la navigazione nel sito. Si può dire che la piattaforma sia semplice e abbastanza veloce, poiché tutte le funzionalità sono fornite nella pagina ufficiale.

Dating.com Facilità d'uso

Design e usabilità di Dating.com

Il canale dell’amore ha utilizzato un design pulito e semplice ma sofisticato per usufruire di tutte le sue caratteristiche e diversi strumenti. Tutte le schede si trovano in una posizione strategica per consentire agli utenti di cercare vari servizi. La descrizione delle sue caratteristiche è realizzata in semplice lingua inglese per consentire una facile comprensione di ogni aspetto.

La piattaforma è anche facile da usare. Tutto, dalla registrazione all’ottenimento della corrispondenza, è fornito sulla pagina ufficiale. Il sistema di assistenza clienti aiuta gli utenti a dare supporto a qualsiasi problema riguardante l’uso del sito web.

Il design e l’usabilità complessivi sono semplici e non abbiamo riscontrato problemi durante lo spostamento delle funzionalità del sito Web.

Applicazione mobile Dating.com

Dating.com offre un’app mobile che ha tutte le funzionalità e le opzioni fornite dalla versione del sito web. Questa app è compatibile con i telefoni Android e devono ancora rilasciare altre versioni mobili dell’app. Dopo la revisione dell’app, abbiamo riscontrato che l’app presenta le stesse funzionalità del sito Web. L’app è un’ottima alternativa al sito per via delle funzionalità offerte al marchio e al colore.

Tuttavia, per ottenere le funzionalità dell’app, gli utenti devono diventare utenti premium. Ciò significa che sono obbligati a effettuare il pagamento per l’accesso ai servizi di incontri tramite l’app.

Servizio Clienti

È possibile accedere a questo servizio tramite il Centro assistenza dei siti. È possibile individuare questo servizio cercando tre linee che assomigliano a barre posizionate una sopra l’altra. Facendo clic su questo collegamento, ai membri viene richiesto di visualizzare una finestra aperta che contiene domande frequenti e collegamenti a piattaforme social collegate a Dating.com.

Le FAQ offrono immense informazioni su come gli utenti possono familiarizzare con il sito. C’è anche uno stand di chat dal vivo dove gli utenti possono presentare le loro lamentele.

Esiste un approccio pratico per il distacco dei problemi dei membri, ma i progettisti di questo strumento potrebbero fare molto meglio con il supporto della chat dal vivo. È meglio avere un collegamento diretto tra gli utenti e il supporto per una risposta efficace e tempestiva. È molto meglio andare per la chat dal vivo rispetto al Centro assistenza.

Servizio Clienti

Processo di registrazione e profilo utente

Il sito web ha reso semplice e immediato per l’utente registrarsi e cercare diversi servizi di incontri. Creare e ottenere l’approvazione del tuo profilo è facile come scrivere il tuo nome. Il sito web ha permesso agli utenti di registrarsi online. Durante il processo di firma è disponibile un modulo online con opzioni e domande specifiche. Tutte le informazioni richieste per la registrazione sono generalmente di base e non sono coinvolti processi noiosi.

Come iscriversi

È abbastanza semplice registrarsi su questa piattaforma ed è un processo indolore. Dovrai prima specificare il tuo sesso e il tuo compleanno. Ti verrà quindi chiesto di determinare l’età e il sesso delle persone che stai cercando. Agli utenti viene concesso un tempo facile, poiché tutti i processi complessi vengono eliminati.

Puoi collegare il tuo profilo Google durante la procedura di registrazione e questo farà risparmiare molto tempo normalmente impiegato per inviare le informazioni di base. Successivamente, il sistema ti chiederà di caricare foto chiare e vivide che verranno utilizzate per rivelarti al mondo degli appuntamenti. Gli utenti hanno il vantaggio di avere la possibilità di mostrare diverse immagini sul proprio profilo.

Idealmente, più immagini hanno gli utenti sui loro profili, maggiori sono le possibilità che avranno di trovare le giuste corrispondenze. Assicurati di fare una buona descrizione della tua personalità e dei tuoi interessi. Questo ti farà notare e aumenterà le tue possibilità di attrarre potenziali partner.

Qualità e verifica del profilo

Dating.com offre un profilo dettagliato che consente agli utenti di ottenere tutte le informazioni sulla loro personalità. Le informazioni di base per conoscere qualcuno sono necessarie per rendere questa parte del profilo. Le cose trovate sul profilo di qualcuno includono il nome, la data di nascita, il sesso, il paese, l’età e molto altro.

I profili hanno un gusto molto migliore di avvalersi di funzionalità di profilo avanzate come preferenze e tratti del carattere. Questo rende la lettura e la ricerca di profili di incontri più interessanti.

Il sito web utilizza regole severe per la gestione dei profili di incontri. Viene verificata la legalità di tutti i profili per assicurarne il funzionamento. Il personale controlla manualmente ogni profilo per assicurarsi che aderisca alle linee guida e ai regolamenti stabiliti. La verifica dei profili richiede un paio di minuti, dopodiché ti viene offerto un profilo Dating.com valido.

Qualità e verifica del profilo

Ricerca di Dating.com

La funzione di ricerca di questo sito Web ti consente di cercare e restringere i risultati in base a sesso, religione, posizione ed età. Questa funzione è particolarmente utile se stai cercando di trovare qualcuno che soddisfi le tue esigenze. Questa funzione si trova nella parte superiore del sito web. Inoltre, è possibile accedere ai filtri di ricerca facendo clic sul collegamento Aggiungi opzioni.

Questa funzione ti consente di espandere la tua ricerca in diverse categorie. Quando tutti i filtri sono stati impostati, l’utente può fare clic e ottenere la corrispondenza con le corrispondenze appropriate. La funzione di ricerca di base è sempre utile, ma è necessario un po ‘di miglioramento per consentire alle persone di cercare membri specifici.

Corrispondenza e chat su Dating.com

Il sito web utilizza algoritmi di corrispondenza ad alta tecnologia che abbinano le persone in base agli interessi e alle preferenze inserite in un profilo utente. Quindi, se un utente in particolare sta cercando una donna bionda alta a cui piace fare escursioni e leggere, sarà connesso a questo tipo di donne. Ciò significa che il sito Web si occupa di creare collegamenti più adatti alle tue esigenze e ai tuoi interessi di ricerca.

Comunicare con una persona adatta con cui sei stato abbinato è semplice, poiché tutte le funzionalità di chat sono alla tua portata. La piattaforma utilizza la piattaforma di posta elettronica e chat come principali canali di comunicazione. Con la posta elettronica, gli utenti possono inviare messaggi alle persone che desiderano conoscere.

D’altra parte, una funzione di chat dal vivo consente ai membri di inviare messaggi civettuole anche ad altri membri. Quindi non preoccuparti quando ricevi innumerevoli messaggi subito dopo la registrazione.

Suggerire e cercare membri è stato fatto abbastanza bene da questo sito. Il sistema di abbinamento dovrebbe funzionare molto meglio quando si abbinano gli utenti in base ai tratti della personalità.

Corrispondenza e chat su Dating.com

Opzioni di abbonamento a Dating.com

Agli utenti vengono fornite due opzioni per ottenere i servizi di incontri sui siti web. La modalità gratuita e a pagamento. Gli utenti non devono pagare il pacchetto di iscrizione ogni mese, ma piuttosto pagare per i crediti. Questo è se decidono di comunicare con un partner adatto. Tutti i pagamenti vengono effettuati tramite carta di credito su Dating.com.

Versione gratuita

Questo piano è gratuito per tutti coloro che sono interessati a partecipare al sito web. Limita gli utenti a determinate funzioni e opzioni. Ecco alcune delle cose che l’utente può fare con una modalità gratuita del piano:

  • Funzione di ricerca
  • Invia strizzatine d’occhio
  • Pubblicare foto

Abbonamento a pagamento

Il pacchetto premium consente agli utenti di ottenere tutte le funzionalità del sito web. Con questo piano, gli utenti possono permettersi di accedere a:

  • Servizio clienti 24 ore su 24, 7 giorni su 7
  • Visualizza le foto del profilo
  • Guarda chi visualizza il profilo
  • Invia e ricevi email
  • Altri componenti aggiuntivi premium extra
  • 50% di sconto su tutti gli acquisti sul sito
  • Stream illimitati
  • Funzione Let’s Mingle

Prezzi

Gli utenti possono scegliere di utilizzare un account premium, che costa circa $ 34,965 al mese, $ 16,66 per sei mesi e $ 11,66 per un intero anno. La scelta è tutta tua, ma rispetto a siti simili i prezzi sono convenienti. Ci sono immense funzionalità che gli utenti possono conoscere una volta diventati membri premium.

Prezzi

Annullamento dell’abbonamento

Per annullare l’abbonamento corrente, gli utenti hanno la comodità di accedere al servizio di assistenza clienti. In secondo luogo, la tua richiesta di annullare il piano. La risposta richiede solitamente circa tre giorni lavorativi per essere completata e approvata. L’annullamento o l’upgrade del pagamento è stato reso senza problemi da Dating.com.

Dating.com Sicurezza e protezione

Il sito Web promette di mantenere segrete e sicure le informazioni di tutti gli utenti in ogni momento. Questo sito Web non condivide le tue informazioni con terze parti. Il sito Web ha intrapreso varie misure per garantire che i dati di tutti i membri siano sottoposti a backup e tenuti al sicuro. Non abbiamo riscontrato violazioni della sicurezza che coinvolgono il sito Web, il che è un buon segno.

Una delle cose migliori di questo sito è che controllano e confermano i profili di tutti i membri al momento della registrazione. Ciò significa che non devi occuparti di profili fastidiosi e falsi trovati sulla maggior parte dei siti web. Il sito Web sollecita in particolare i propri utenti a segnalare eventuali problemi relativi ad attività sospette.

Ciò aiuta a migliorare la sicurezza del sito Web proteggendo te e altri membri innocenti firmati sotto la piattaforma.

Tutti i profili segnalati sono sottoposti a rigorosi processi di scrutinio, che potrebbero portare a sospensioni ed eventuale cessazione. Questo aiuta a eliminare e ridurre al minimo i casi relativi a truffe e frodi, che è una buona mossa dal sito web.

Dating.com Sicurezza e protezione

Dating.com alternative e concorrenti

Dating.com ha affrontato una concorrenza infinita da queste società di appuntamenti rivali. Tutti funzionano e forniscono gli stessi servizi, ma differiscono nel prezzo e in altri piccoli aspetti della loro funzionalità. Dai un’occhiata a loro:

  • Match.com
  • Tinder

Verdetto finale

Non c’è dubbio che Dating.com sia uno dei siti di incontri più ricercati dalle giovani generazioni. È un sito web facile da navigare che è gratuito per le persone che vogliono godere delle funzioni di base. Ti abbiamo fornito informazioni sufficienti per consentirti di prendere una decisione corretta se Dating.com è il canale d’amore giusto per te o no.

Se ti imbatti in qualcosa che potremmo aver omesso per errore, includilo nella nostra recensione.

inviare una recensione
Valutazione:

Siti web consigliati