0%
https://datingrecensore.it/muzmatch-recensione/MuzMatch
Affiliate Disclosure

MuzMatch Recensione 2021

MuzMatch Recensione 2021
A proposito di ragazze
Appuntamento con il ragazzo più anziano 0%
Frequenza di risposta 87%
Bellezza 91%
Età popolare 20-24
Profili 2.100.000
A proposito del sito
Tasso di visita 9.2
Frode Molto raramente
Valutazione
9.3
Visitare il sito

MuzMatch gli utenti si registrano anche qui:

pro e contro

pro
  • MuzMatch ha un rigoroso processo di verifica
  • Disponibile sia per utenti Android che iOS
  • È molto facile da usare
contro
  • Nessuna versione del sito web
  • È accessibile solo per arabi e musulmani
datingrecensore.it

Quale sito di incontri è giusto per te?

Ottieni la tua raccomandazione personalizzata

ottenere maggiori informazioni

MuzMatch è stato lanciato nel 2015 ed è un’app mobile di incontri unica che collega single arabi e mussulmani da tutto il mondo. È noto che la cultura musulmana ha caratteristiche e atteggiamenti specifici verso le altre cose. A sua volta, MuzMatch offre ai rappresentanti di questa religione l’opportunità di ottenere una partita di successo e incontrare un partner per relazioni a lungo termine. Utilizzando un’app di appuntamenti, possono aspettarsi di vivere un’esperienza divertente e divertente che si concluderà con un’unione familiare felice e forte.

Come funziona MuzMatch?

Come funziona MuzMatch?

Incontrare musulmani o arabi può essere molto complicato poiché ha delle peculiarità ben definite. Con MuzMatch, non incontrerai alcuna sfida poiché l’app è costruita pensando al comfort dell’utente. Ma prima di usufruire di tutte le funzionalità fornite, è necessario registrarsi e seguire 5 passaggi della procedura di registrazione. A causa della verifica del profilo, non soffrirai di numerose truffe come su molti altri portali simili. Il design intuitivo aggiungerà una sensazione di comfort e sicurezza. Vediamo chi puoi incontrare su MuzMatch.

Struttura dei membri di un’app di appuntamenti

MuzMatch ha una comunità diversificata composta dal 50% di uomini e dal 50% di donne. Ci sono più di 100.000 membri dagli Stati Uniti, con una grande parte dal Regno Unito e da altri paesi. Oltre 40000 utenti navigano attivamente nell’app ogni settimana. Tutti i single che usano MuzMatch prendono sul serio gli appuntamenti e sono ansiosi di incontrare un partner perfetto per creare una coppia destinata. Ecco perché questa app non servirà come piattaforma di incontri o incontri casuali. La fascia di età più diffusa è quella dei 25-34 anni che vogliono vivere un’esperienza positiva negli appuntamenti. Altri gruppi sono distribuiti equamente e sono abbastanza obbedienti alle leggi sugli appuntamenti musulmani quando si tratta di appuntamenti reali e online. Tra le altre peculiarità dell’analisi dell’audience ci sono:

  • I musulmani sono ansiosi di incontrare i musulmani vicini
  • Alcuni utenti vogliono saperne di più sugli appuntamenti con i musulmani
  • I membri mirano a incontrare il loro destino
  • Ogni utente deve compilare un profilo personale

Quali caratteristiche chiave ha un’app?

Quali caratteristiche chiave ha un'app?

MuzMatch è molto generoso nel fornire agli utenti una vasta gamma di funzionalità che rendono la loro esperienza divertente e sicura. Scopriamo cosa rende questa app interessante e popolare:

  1. Classificato dalla comunità. Gli utenti dell’app ricevono badge del profilo e feedback positivi per un buon comportamento all’interno della comunità.
  2. Sette giorni premium gratis. Puoi invitare il tuo amico a registrarsi nell’app e ottenere un periodo di prova gratuito di 7 giorni per usufruire di tutte le opzioni disponibili.
  3. Accompagnatori. Avere un accompagnatore è fondamentale nella cultura musulmana, soprattutto quando si tratta di donne. MuzMatch consente di invitare un accompagnatore alla chat per ottenere alcuni consigli sull’interlocutore scelto. Attenzione, l’app fornisce la stessa sicurezza e supporto per tutti i membri.
  4. Verifica selfie. Questa caratteristica è una parte insostituibile dell’intero sistema di sicurezza. Ai membri viene chiesto di fare un selfie in tempo reale e gli sviluppatori controllano la sua corrispondenza con una foto del profilo. Non potrai entrare nella community se i risultati non saranno soddisfacenti.
  5. Papà verificato. Puoi facilmente verificare la serietà delle intenzioni degli altri membri con l’aiuto di questa funzione. Include un pulsante, tramite il quale il potenziale partner può mettersi in contatto con tuo padre e ottenere la sua approvazione. Questa funzione è disponibile sia per gli uomini che per le donne.

MuzMatch è facile da usare?

MuzMatch può sicuramente essere definita un’app user-friendly che unisce le anime per relazioni a lungo termine. I creatori lavorano costantemente al miglioramento dell’app, cercando di renderlo divertente e sicuro. Non dovrai imparare a usare questa app per molto tempo poiché la sua peculiarità principale è il comfort dell’utente. Tutto è organizzato in modo da soddisfare le esigenze dei membri e fungere da piattaforma affidabile piuttosto che confondersi su alcune funzioni.

Il design e la navigazione nelle app

Tutto sommato, MuzMatch ha un design semplice e molto funzionale. Include colori vivaci e piacevoli, icone moderne e caratteri di facile lettura. L’app è molto coinvolgente e incontra il gusto del pubblico di destinazione che piace alle giovani generazioni. Di conseguenza, non avrai problemi durante la navigazione in MuzMatch poiché è chiaro e fluido. Gli utenti di tutte le fasce d’età coglieranno rapidamente l’idea dell’utilizzo dell’app. Usabilità e design collaborano per offrire un’esperienza di appuntamenti online divertente, sicura ed efficace. Ecco perché MuzMatch si distingue da altre app simili.

Caratteristiche dell’applicazione mobile MuzMatch

MuzMatch non ha una versione desktop; tuttavia, non ne avrai bisogno poiché un’app di appuntamenti online è sia attraente che intuitiva:

  • L’app è disponibile sia per utenti Android che iOS
  • È gratuito
  • È facile da usare
  • Ha una navigazione fluida
  • Può essere connesso con un account Facebook

Puoi scaricare l’app MuzMatch su App Store e Google Play, dove ha ricevuto molte recensioni positive. L’app vanta un design piacevole e una grande funzionalità, grazie alle quali puoi facilmente realizzare il tuo sogno di incontrare un partner perfetto. Inoltre, puoi godere di ulteriore comfort grazie alla funzione di notifica che sicuramente piacerà ai single musulmani impegnati che vogliono unire vita privata e lavorativa.

La qualità dell’assistenza clienti

La qualità dell'assistenza clienti

A causa dell’alto livello di facilità d’uso dell’app, si può facilmente confermare che l’assistenza clienti funziona bene ed è sempre a tua disposizione per risolvere eventuali problemi. Per raggiungere un team dedicato, esegui un’app, vai al menu e scegli il pulsante “Contattaci”. Puoi aspettarti una risposta rapida dall’assistenza clienti MuzMatch poiché l’obiettivo principale del marchio è soddisfare le tue esigenze e assicurarti di non avere problemi a trovare ciò che stai cercando.

Dettagli di registrazione e creazione del profilo utente

Se vuoi registrarti solo per divertimento e non prendi sul serio MuxMatch, preparati ad affrontare alcuni ostacoli. Faresti meglio a scegliere un altro posto da fare perché questa app di appuntamenti non supporta nessuno scherzo con la sicurezza dell’utente. Devi creare un account, compilare tutti i campi del tuo profilo e solo allora ti sarà permesso di iniziare la ricerca di un partner ideale. Ecco alcuni suggerimenti e sfumature della registrazione in MuzMatch.

Come registrare un account?

Come già sapete, la registrazione su MuzMatch potrebbe rivelarsi una vera sfida per gli utenti che non vogliono svelare la propria personalità. Un account richiede una verifica selfie per soddisfare le regole di sicurezza. Dopo aver condiviso il selfie, i creatori lo osserveranno e lo confronteranno con una foto del profilo. Dovrebbero essere identici in modo da poter continuare a utilizzare l’app di appuntamenti senza problemi. Una procedura di iscrizione è piuttosto semplice e comprende solo cinque passaggi. Dovresti fornire alcune informazioni personali di base in ogni sezione, come l’età, un indirizzo email valido, il sesso e la data di nascita. Fai attenzione; puoi modificare i dettagli menzionati in qualsiasi momento. Infine, c’è la possibilità di registrare un account tramite Facebook che consente di risparmiare molto tempo poiché tutti i dati vengono trasferiti automaticamente. Tutto sommato, il processo di registrazione è caratterizzato da queste peculiarità:

  • Sono necessari fino a tre minuti per creare un account
  • Non esiste un test personale
  • Sezione profilo dettagliato
  • Puoi usare l’email o Facebook

Come creare un profilo attraente?

Dopo aver creato un account, puoi iniziare a lavorare sul tuo profilo, che ha queste sfumature:

  • Bassa quantità di falsi profili
  • Le immagini degli utenti sono di alta qualità
  • I profili sono dettagliati
  • È possibile correggere i dati aggiunti in un secondo momento
  • Usare soprannomi invece di nomi reali

La completezza del profilo al 100% è vantaggiosa sia per te che per il resto della community. Aggiungendo tutte le informazioni possibili, aumenti l’opportunità di incontrare un partner adatto con le stesse opinioni e aspettative che hai tu. Quindi, se vuoi massimizzare le possibilità di trovare la tua anima gemella, dedica del tempo a rivelare maggiori informazioni sulla tua personalità. Puoi aggiungere 4 foto che verranno mostrate a tutti. Ma prima, devi essere abbinato a un proprietario del profilo per divertirti a guardare le immagini. Inoltre, tutti i profili raffigurano soprannomi invece di nomi reali per motivi di sicurezza. Quindi, se vuoi conoscere il nome di un particolare membro, devi installare una connessione con lui o lei.

Come è organizzata la ricerca MuzMatch?

Come è organizzata la ricerca MuzMatch?

MuzMatch assomiglia molto a Tinder e la ricerca può essere descritta in questo modo:

  • Dispone di un’ampia gamma di filtri e parametri
  • Può includere il profilo in un elenco di preferiti
  • Ha una connessione rapida tramite IM

La ricerca su MuzMatch è organizzata in modo conveniente in modo da non avere problemi a trovare un partner adatto. Usa filtri standard o sbloccane altri se vuoi trovare la tua anima gemella ancora più rapidamente. Successivamente, puoi metterti in contatto con una persona prescelta e iniziare la tua comunicazione, indipendentemente dal fatto che tu abbia o meno limitazioni di distanza.

Opzioni di corrispondenza e chat

Quando esegui MuzMatch per la prima volta, rimarrai impressionato da quanto sia straordinariamente simile alla funzione di corrispondenza di Tinder. La differenza sta nel modo in cui passi o accetti il potenziale partner. Qui, devi scegliere un’icona X o toccare il segno di spunta. Nel caso in cui il profilo sembri interessante per te, ti può piacere. Altrimenti, tocca l’icona X e passala. Nota che a volte è possibile vedere le foto del profilo solo se due persone sono abbinate. Lo stesso vale per le chat. Puoi inviare messaggi solo se anche alla seconda persona è piaciuto il tuo profilo. Nel caso dell’abbonamento Premium, ottieni più opzioni di corrispondenza e chat come sfioramenti illimitati, filtri avanzati, ecc.

Opzioni di abbonamento sull’app di appuntamenti

Opzioni di abbonamento sull'app di appuntamenti

Una popolare app di appuntamenti online offre a tutti l’opportunità di incontrare un’anima gemella senza nemmeno uscire. È particolarmente conveniente a causa del ritmo moderno della vita delle persone. Inoltre, puoi utilizzare i servizi dell’app gratuitamente o effettuare degli investimenti. Guarda in dettaglio quali servizi sono gratuiti e quali richiedono dei fondi.

Una versione gratuita di un’app di appuntamenti

Come qualsiasi altra app simile, MuzMatch ha cosa fornirti, anche se non hai l’opportunità di investire fondi. Tuttavia, sarai in grado di godere di opzioni come:

  • Invio di inviti
  • Scelta e impostazione di una preferenza di ricerca
  • Ripristino dei colpi
  • Scambio di messaggi

Tutto sommato, l’abbonamento gratuito ti permetterà di navigare nell’app, esaminarne le principali peculiarità, provare le opzioni principali e decidere se vuoi ottenere di più tramite un abbonamento Premium o meno.

Vale la pena investire in un abbonamento pagato?

Vale la pena investire in un abbonamento pagato?

Gli utenti che sono pronti a fare alcuni investimenti potranno godere di opzioni extra oltre alle funzionalità standard. Tra i servizi a pagamento ci sono:

  • Assenza di pubblicità
  • Numero illimitato di colpi
  • Opzione di corrispondenza istantanea
  • Possibilità di modificare Mi piace, blocchi e passaggi
  • Parametri di ricerca aggiuntivi

Come puoi vedere, pagare gli abbonati per ottenere più privilegi, ma non sono cruciali per il risultato finale. Quindi, sta a te decidere se investire in un account Premium o meno. Almeno puoi provare a usarlo per un mese, ad esempio, e verificare se soddisfa o meno i tuoi requisiti.

Sistema di determinazione dei prezzi dell’app per appuntamenti

Sistema di determinazione dei prezzi dell'app per appuntamenti

In generale, il sistema di determinazione dei prezzi di MuzMatch è considerato il moderato superiore. Quindi, se vuoi diventare un abbonato Premium, preparati a pagare costi piuttosto alti che sono i seguenti:

  • 1 settimana: .88
  • 250 crediti: {rdaddphp file = php / clean_code.php} .05 per credito o .99 in totale
  • 400 crediti: {rdaddphp file = php / clean_code.php} .05 per credito o .99 in totale

Nonostante i prezzi elevati, l’abbonamento Premium ti offrirà molti vantaggi come la corrispondenza istantanea e gli scambi illimitati. Ricorda che gli utenti standard possono acquistare Instant Match per file = php / clean_code.php.99. Le opzioni di pagamento sono piuttosto modeste, quindi potrai pagare solo tramite carta di credito o PayPal.

Come terminare l’abbonamento?

L’annullamento dell’abbonamento su MuzMatch è questione di pochi minuti e non richiede molti sforzi da parte tua. Esegui l’app, vai al menu e seleziona “Impostazioni”. Nella parte inferiore della pagina, vedrai “Disattiva account” se sei sicuro di non voler più utilizzare la risorsa per appuntamenti.

Un’app mobile è sicura o no?

A causa delle specificità della cultura musulmana, MuzMatch dispone di tecnologie di sicurezza avanzate per prevenire casi di truffa e offrirti un’atmosfera sicura. Se ti imbatti in un profilo irritante o trovi qualcuno che non è adatto a te, considera di bloccare questo utente. Guarda il logo e trova l’icona dei tre puntini accanto. Tocca Blocca o Segnala e sbarazzati di una persona in particolare. Inoltre, non dovresti preoccuparti che alcune terze parti abbiano accesso ai tuoi dati poiché sono ben protetti.

Quali sono le alternative a MuzMatch?

Quali sono le alternative a MuzMatch?

Se, per qualche motivo, MuzMatch non è riuscito a soddisfare le tue esigenze, non rinunciare all’idea di incontrare single musulmani online. Ci sono molte belle alternative ed è giunto il momento di esaminarle con più attenzione:

  • BuzzArab. È un sito web semplice e gratuito che dispone anche di un’applicazione mobile. Il suo scopo principale è aiutare i musulmani a innamorarsi. Qui puoi incontrare membri provenienti da Stati Uniti, Europa, mondo arabo e Canada. La piattaforma ha un sistema di ricerca avanzato, ottimi strumenti di sicurezza, notifiche personalizzabili e molti strumenti di comunicazione. Non importa quale sia la tua etnia, BuzzArab ti aiuterà a costruire relazioni forti e fedeli.
  • Earmonia. Fornisce ai musulmani la possibilità di stabilire connessioni a lungo termine. Questo sito non ti catapulterà in un mondo selvaggio di appuntamenti online, ma ti supporterà fino a quando non troverai quello che stavi cercando. Eharmony utilizza un test di compatibilità a 29 fattori basato sul quale ti abbinerà agli altri membri in base al background, alle visualizzazioni dal vivo, ecc. Il concetto principale della piattaforma è guardare più in profondità nel tuo mondo interiore e avvicinarti alla persona con la stessa mentalità.
  • Arab Lounge. Durante l’esecuzione di questo sito, capirai perché ha un nome simile. L’atmosfera all’interno della piattaforma ricorda un vero salotto. Dispone di gallerie fotografiche e chat che lo rendono un luogo di incontro perfetto. Arab Lounge dispone di strumenti e risorse avanzati volti ad aiutare arabi e musulmani a innamorarsi facilmente. Qui puoi incontrare residenti nel Regno Unito, in Canada, negli Stati Uniti, in Egitto e in altri paesi. Tutti possono esprimere la propria individualità con un’introduzione dettagliata e immagini condivise.

Conclusione

Conclusione

Tutto sommato, MuzMatch sembra essere una piattaforma facile da usare, sicura e affidabile che può aiutare i musulmani single a trovare il loro futuro coniuge. Nonostante i prezzi piuttosto alti, chiunque può familiarizzare con un’app gratuitamente e beneficiare di numerose opzioni senza effettuare alcun investimento. Quindi, se vuoi costruire relazioni durature, MuzMatch può essere un ottimo strumento per raggiungere questo obiettivo.

Max
Max
Max
MS, RD & Writer
Max has done various life coaching sources and personal development. He has even worked as a relationship technician and loves empowering other people. Having encountered several hardships in life, he understands what others go through and is willing to help them. His primary focus is on building self-esteem and changing people’s perspectives on their challenges.
inviare una recensione
Valutazione:

Siti web consigliati

SugarDaddyMeet
9.3
Leggere
ThaiCupid
9.8
Leggere
Seeking Arrangement
5.8
Leggere
SugarDaddyForMe
9.7
Leggere