0%
https://datingrecensore.it/sugardaddymeet-recensione/SugarDaddyMeet

SugarDaddyMeet Recensione 2021

SugarDaddyMeet Recensione 2021
A proposito di ragazze
Appuntamento con il ragazzo più anziano 2%
Frequenza di risposta 84%
Bellezza 94%
Età popolare 25-30
Profili 1.550.000
A proposito del sito
Tasso di visita 9.2
Frode Molto raramente
Valutazione
9.3
Visitare il sito

SugarDaddyMeet gli utenti si registrano anche qui:

pro e contro

pro
  • SugarDaddyMeet ha un'applicazione mobile chiamata SDM.
  • Gli utenti gratuiti possono ricevere messaggi da account premium e rispondere.
  • Tutti i profili sono sottoposti a un rigoroso processo di verifica.
  • Tutti i profili SugarDaddyMeet sono dettagliati e informativi.
  • I profili premium e verificati ricevono badge speciali per distinguersi dalla massa.
  • Nel caso in cui notino profili falsi, gli utenti possono bloccarli.
  • La piattaforma SugarDaddyMeet ha un sistema di sicurezza affidabile e una politica sulla privacy dettagliata.
contro
  • I membri gratuiti non possono avviare una conversazione scrivendo prima ad altri membri.
  • I piani di abbonamento dell'abbonamento premium sono costosi rispetto ai prezzi di siti di incontri simili.
  • L'applicazione SDM è disponibile solo per i dispositivi Android.
datingrecensore.it

Quale sito di incontri è giusto per te?

Ottieni la tua raccomandazione personalizzata

ottenere maggiori informazioni

SugarDaddyMeet è stato lanciato nel 2007 da SuccessfulMatch.com. Sin dalla sua fondazione SugarDaddyMeet ha messo in contatto uomini anziani ricchi e donne giovani affascinanti per costruire relazioni reciprocamente vantaggiose. La piattaforma si rivolge a Sugar Daddies and Babies dei 20 paesi più ricchi del mondo. Dal suo lancio, la dimensione della base di membri di SugarDaddyMeet è cresciuta e attualmente conta oltre 3,4 milioni di utenti.

Principi principali della funzione del sito web di SugarDaddyMeet

Principi principali della funzione del sito web di SugarDaddyMeet

Per capire come funziona il sito web SugarDaddyMeet, dovremmo definire due termini chiave della piattaforma: Sugar Daddy e Sugar Baby. Gli Sugar Daddies sono i membri maschi che di solito sono ricchi e di successo. Di regola, gli Sugar Daddy sono signori anziani che cercano giovani donne per relazioni reciprocamente vantaggiose. Gli Sugar Babies sono giovani donne che ricevono sostegno finanziario dai loro ricchi partner. Quindi, dopo aver creato gli account, i membri dovrebbero completare i loro profili aggiungendo foto e informazioni dettagliate. Quando i loro profili sono pronti, possono iniziare a cercare persone applicando filtri per paese, stato. Durante la navigazione tra centinaia di profili, gli utenti possono inviare loro ammiccamenti in segno di interesse o aggiungere quei profili al loro elenco di preferiti. Se queste funzionalità non sembrano sufficienti, gli utenti possono acquistare un abbonamento premium e utilizzare le funzioni avanzate per raggiungere più Sugar Daddy o Sugar Babies.

Struttura dei membri secondo la geografia degli utenti, il rapporto di genere e l’età

Come abbiamo già accennato, la base di membri di SugarDaddyMeet è composta da ricchi Sugar Daddies e giovani e affascinanti Sugar Babies. La piattaforma ha oltre 3,4 milioni di utenti dai primi 20 paesi più prosperi del globo, come Australia, Stati Uniti, Regno Unito, Singapore e altri. Il sito web SugarDaddyMeet ha più di 7.5 mila utenti attivi al giorno. Sul totale dei membri, 2,7 milioni sono Sugar Babies e i restanti 700mila sono Sugar Daddy. La struttura dei membri di SugarDaddyMeet mostra che la percentuale più alta di donne appartiene alla fascia di età 18-24, mentre la maggior parte degli uomini ha un’età compresa tra 45 e 54 anni. Il secondo posto spetta agli uomini provenienti dalla fascia di età 35-44 e oltre i 55 anni. In queste fasce di età, la percentuale di donne è solo 10. Tutti i membri, sia maschi che femmine, hanno un orientamento sessuale etero. Se, ad esempio, un signore anziano gay cerca un partner più giovane, allora dovrebbe provare altre piattaforme di incontri. Non è discriminazione; è invece un targeting.

Caratteristiche principali del sito Web che lo rendono unico

Caratteristiche principali del sito Web che lo rendono unico
  • La funzione Let’s Meet è uno strumento di abbinamento a metà gioco semi serio che collega uomini e donne reciprocamente interessati l’uno all’altro. La funzione mostra agli utenti un mucchio di foto di diversi utenti che hanno opzioni: a cuore la foto o saltarla. Se metti a cuore una foto e l’altro utente ti ricambia, il sistema ti aggiunge alla lista delle corrispondenze.
  • La sezione Idee per il primo appuntamento è un elenco dei desideri e dei desideri di Sugar Babies per il loro primo appuntamento. D’altra parte, questo elenco può essere un ottimo suggerimento per Sugar Daddies per capire cosa si aspettano generalmente le donne dal loro primo appuntamento.
  • Sugar Daddy Dating Advice è un’altra caratteristica meravigliosa per quegli Sugar Daddy che affrontano sfide nell’organizzare un appuntamento. Ogni volta che gli uomini sentono una mancanza di idee e hanno bisogno di qualche consiglio, possono leggere questa sezione.
  • La sezione Blog consente ai membri di SugarDaddyMeet di creare post sul blog, condividere idee o discutere di qualcosa. Qualsiasi membro può scrivere un post sul blog in questa sezione mentre gli altri membri possono commentarlo.
  • La sezione Forum ha alcune somiglianze con Blog, ma in questa sezione i membri pubblicano domande che li disturbano e altri utenti possono leggerla e commentarla.
  • I membri maschi di SugarDaddyMeet possono verificare i propri account e ricevere un badge Certified Daddy. Consente loro di apparire in cima ai risultati di ricerca.

Registrazione e navigazione intuitive del sito web SugarDaddyMeet

Registrazione e navigazione intuitive del sito web SugarDaddyMeet

Il sito web SugarDaddyMeet è incentrato sull’utente. Sebbene la registrazione e la creazione del profilo possano richiedere un po ‘più di tempo del previsto, è del tutto giustificato. I profili dettagliati hanno una maggiore credibilità e migliori possibilità di incontrare altri account verificati. La maggior parte degli utenti non deve affrontare alcuna sfida in termini di navigazione del sito Web poiché tutte le funzionalità rendono i gruppi chiamati sezioni. Nella parte superiore del tuo profilo, puoi trovare i pulsanti essenziali Cerca, I miei elenchi, Comunità e Le mie impostazioni. Sul lato destro dello schermo, il sistema di abbinamento della piattaforma consiglia i profili che potrebbero essere il tuo abbinamento ideale. Le sezioni dei messaggi e dell’occhiolino si trovano sul lato sinistro del tuo profilo. SugarDaddyMeet è una di quelle piattaforme uniche che combinano semplicità e facilità d’uso con alta qualità ed efficienza.

Design elegante e minimalista del sito web

Il design del sito web SugarDaddyMeet è minimalista, elegante e semplice. Nella progettazione del sito web prevalgono i colori bianco e nero. Nella pagina principale è possibile trovare il modulo di registrazione, alcune statistiche sulla base di membri della piattaforma e alcune informazioni sulle funzionalità avanzate. Tuttavia, la pagina principale è bella non solo per la sua eleganza e combinazione di colori bianco e nero, ma anche per la dolce immagine di una giovane coppia in posa come se stessero ballando il tango.

Applicazione mobile SugarDaddyMeet per dispositivi Android

In Google Play Market, l’applicazione mobile SugarDaddyMeet ha un altro nome: SDM. L’app afferma che le iniziali stanno per Seek, Date, Match invece di SugarDaddyMeet. L’app è compatibile solo con i dispositivi Android e finora non è disponibile una versione iOS. Tutti i dispositivi Android possono scaricare gratuitamente l’app SDM da Play Market; tuttavia, secondo la politica di Google, dovresti avere almeno 18 anni per avere il diritto legale di scaricarlo. L’app è stata lanciata nel 2007 e da allora viene continuamente aggiornata. Per scaricare l’app, gli utenti devono avere 23 MB di memoria libera sui propri dispositivi e almeno una versione di Android 5.0. Dal suo lancio, l’applicazione SDM è stata scaricata più di 500 mila volte dal Play Market. Ha 4,6 stelle e più di 5mila recensioni degli utenti.

Contatta il team di assistenza clienti per assistenza

Quando gli utenti affrontano alcuni problemi, SugarDaddyMeet consiglia di controllare prima la sezione Aiuto / FAQ. Se non trovano lì la soluzione al loro problema, gli utenti possono contattare il team di supporto compilando il modulo di contatto o inviando una mail al loro ufficio di Vaughan.

Registrazione facile per creare un profilo utente di qualità

Registrazione facile per creare un profilo utente di qualità

Sarebbe giusto dire che il processo di registrazione è facile; tuttavia, non è veloce. Gli utenti dovrebbero dedicare del tempo a scrivere un paragrafo introduttivo su se stessi e un altro breve testo sulle qualità del loro partner ideale. Inoltre, il caricamento di una foto del profilo è obbligatorio e potrebbe richiedere fino a 48 ore.

Processo di registrazione con e-mail e Facebook

Il sito web SugarDaddyMeet offre due opzioni di registrazione: con un indirizzo e-mail e con Facebook. La registrazione con un account Facebook richiederà meno tempo rispetto a un’e-mail poiché il sito riempirà automaticamente tutti i campi, anche le foto. Se preferisci registrarti con un’e-mail, devi compilare manualmente il modulo di registrazione. Questo processo ha tre fasi. All’inizio, scegli chi sei: uno Sugar Daddy o uno Sugar Baby. Successivamente, dovresti decidere chi cercare, ma fai attenzione che non puoi cercare un altro Sugar Daddy se sei tu stesso uno Sugar Daddy. Nei campi successivi, dovresti inserire la tua età, indirizzo email, telefono cellulare e accettare l’Informativa sulla privacy della piattaforma. Nella seconda fase, dovresti caricare almeno una foto del profilo. Tutte le foto sono moderate dal team di sicurezza del sito Web, che richiede da 30 minuti a 48 ore. Nella terza fase, dovresti scrivere un paragrafo su di te e sulle persone con cui vuoi entrare in contatto.

L’importanza della verifica del profilo e delle informazioni dettagliate

La sicurezza dei dati dei suoi utenti è della massima importanza per il team di amministrazione di SugarDaddyMeet. Per questo motivo, la verifica del profilo è un processo obbligatorio. Durante la registrazione, l’utente deve fornire un numero di telefono valido e quindi inserire il codice di verifica ricevuto su quel numero. Da un lato, mira a verificare che il dichiarante provenga da uno dei paesi più ricchi del mondo. D’altra parte, il team di sicurezza di SugarDaddyMeet si assicura che la persona sia reale. Oltre al processo di verifica generale, la piattaforma ha anche una rigida regola di identificazione con foto. Ogni foto caricata dagli utenti viene sottoposta a un controllo approfondito da parte del team di sicurezza per assicurarsi che non includa pornografia o nudità. Dopo aver finalmente creato il profilo, è il momento di dedicare un po ‘di tempo e compilare tutti i campi. Fornire informazioni dettagliate è essenziale per alcuni motivi. In primo luogo, la maggior parte dei profili appartiene alle donne, quindi la concorrenza tra loro per gli uomini ricchi è piuttosto alta. In secondo luogo, i profili dettagliati dimostrano che sono autentici, non falsi. E la terza ragione è che il sistema di abbinamento della piattaforma funziona in modo più accurato.

Funzione di ricerca del sito web SugarDaddyMeet

Funzione di ricerca del sito web SugarDaddyMeet

La funzione di ricerca SugarDaddyMeet si trova nella parte superiore del tuo profilo. In generale, è disponibile sia per i membri gratuiti che a pagamento. La differenza è il numero di filtri disponibili. La ricerca avanzata consente di scegliere criteri specifici e filtrare le persone in base al loro livello di istruzione, reddito, figli, cattive abitudini e così via.

Sistema di corrispondenza avanzato del sito Web e funzione di messaggistica

La piattaforma SugarDaddyMeet ha un saggio sistema di corrispondenza che funziona con la massima precisione. Più dettagliato è il tuo profilo, maggiori sono le possibilità che troverai qualcuno con gli stessi interessi. Tutti i membri possono utilizzare la funzione Let’s Meet per scoprire le loro potenziali corrispondenze. La funzione è più simile a un gioco. Il sistema di abbinamento SugarDaddyMeet mostra le foto di vari utenti che hanno un alto livello di possibilità di essere il tuo partner perfetto. Puoi inviare un cuore all’altro utente o saltare la foto. La persona di cui ti piace la foto riceve una notifica e può scegliere se risponderti o ignorarla. La terza opzione è inviare un messaggio. Questa funzione è accessibile solo agli utenti premium, ma gli account standard possono solo ricevere un’e-mail e rispondere ad essa. Per consegnare un messaggio, dovresti aprire il profilo dell’utente che ti piace, trovare il pulsante Chat, digitare il tuo messaggio e inviare.

Opzioni di iscrizione gratuita ea pagamento

Gli utenti di SugarDaddyMeet hanno due opzioni di iscrizione: gratuita e a pagamento. Ma potresti chiederti perché pagare se esiste una versione gratuita? Il problema è che l’abbonamento gratuito viene fornito con funzionalità limitate e per rimuovere tali limitazioni, gli utenti devono acquistare un abbonamento premium.

Servizi gratuiti disponibili per gli account standard

Servizi gratuiti disponibili per gli account standard

Subito dopo la registrazione, i nuovi utenti SugarDaddyMeet possono accedere ai loro account che hanno le seguenti funzionalità standard.

  1. Gli account gratuiti possono solo ricevere e rispondere ai messaggi.
  2. Gli utenti possono inviare ammiccamenti liberamente.
  3. I membri possono aggiungere i profili di altri utenti al loro elenco di preferiti.
  4. Con gli account standard, puoi visualizzare i profili e le foto di altri utenti, mettere mi piace o inserire commenti.
  5. L’accesso agli album di altri utenti potrebbe essere limitato, ma puoi richiedere l’accesso per visualizzare le immagini.

Servizi a pagamento disponibili solo per i membri Premium

Se qualcuno non è soddisfatto dei limiti degli account gratuiti, può acquistare un piano di abbonamento premium che sbloccherà le seguenti funzionalità.

  • I membri Premium SugarDaddyMeet hanno pieno accesso alla messaggistica, che consente non solo di ricevere e rispondere ai messaggi, ma anche di inviare prima un messaggio per avviare una conversazione.
  • Gli utenti hanno accesso a filtri di ricerca avanzati.
  • I membri Premium possono proporre un regalo del loro primo appuntamento.
  • Al momento possono vedere i profili online e utilizzare la funzione di chat dal vivo.
  • Gli utenti Premium possono vedere l’ora dell’ultimo accesso degli altri utenti.

Prezzi del piano di abbonamento Premium

Prezzi del piano di abbonamento Premium

Il pacchetto premium include tre piani di abbonamento. Tutte e tre le opzioni aprono l’accesso alle stesse funzioni del sito web SugarDaddyMeet. La differenza tra gli abbonamenti è solo la loro durata.

  1. Il periodo di abbonamento più breve è di un mese, che costa 50 USD.
  2. L’abbonamento medio o di tre mesi costa 30 USD mensili, facendo 90 USD per l’intero periodo.
  3. Nel caso dell’abbonamento di sei mesi, gli utenti risparmiano il 60% del pagamento mensile poiché il prezzo scende a 24 USD al mese, per un totale di 144 USD.

Gli utenti hanno tre opzioni per il pagamento tramite il sito Web SugarDaddyMeet. Indipendentemente dal paese in cui risiedono gli utenti, i prezzi sono gli stessi per tutti e sono indicati in USD.

  • Pagamenti con carta di credito o di debito
  • Pagamenti PayPal
  • Pagamenti tramite assegno bancario o vaglia postale.

Come annullare l’abbonamento Premium

Dopo il primo acquisto di SugarDaddyMeet, il pulsante di fatturazione automatica si attiva. Significa che alla data di scadenza dell’abbonamento, verrà rinnovato automaticamente con lo stesso periodo e le stesse condizioni. Per disattivare quel pulsante e annullare l’abbonamento, segui questi passaggi:

  • Accedi al tuo account SugarDaddyMeet
  • Fare clic sull’icona Impostazioni nell’angolo in alto a destra della pagina
  • Scegli l’opzione Impostazioni iscrizione situata sul lato sinistro dello schermo
  • Scegli la scheda Stato sottoscrizione
  • Apri il collegamento Per interrompere l’abbonamento Premium
  • Immettere la password e premere il pulsante Continua cancellazione.

Sicurezza e protezione dei dati dell’utente

Sicurezza e protezione dei dati dell'utente

La sicurezza dei dati degli utenti è la massima priorità di SugarDaddyMeet. Il sito web ha una verifica rigorosa del profilo, moderazione delle foto e politiche sulla privacy. Il team di alert security della piattaforma migliora costantemente il sistema di sicurezza del sito web, scopre gli accessi non autorizzati e blocca i profili falsi. Inoltre, il team di sicurezza si assicura che la carta di credito e i dettagli bancari degli utenti siano protetti in modo affidabile.

SugarDaddyMeet piattaforme simili

  • SeekingArrangement è uno dei siti di sugar daddy più popolari con una base di membri enorme – 10 milioni di utenti in tutto il mondo.
  • SugarDaddyForMe consente di costruire relazioni non convenzionali tra mentori generosi più anziani e donne giovani e ambiziose.
  • SugarDaddy.com è una piattaforma di incontri affidabile con oltre 5 milioni di utenti attivi.

Conclusione

SugarDaddyMeet è una piattaforma di incontri online affidabile e sicura che mira a riunire gentiluomini ricchi e generosi e donne meravigliose. Il sito Web ha procedure di verifica rigorose e moderazione delle foto per garantire l’autenticità dei profili e controllare la qualità delle foto. Molte delle funzioni dei siti web sono accessibili per gli account standard, ma le funzionalità avanzate sono disponibili solo per i membri premium. Alcuni utenti trovano il pacchetto premium, che include tre piani di abbonamento piuttosto costoso. Tuttavia, la maggior parte dei membri di SugarDaddyMeet assicura che la qualità giustifica il prezzo.

inviare una recensione
Valutazione:

Siti web consigliati

Chemistry.com
9.6
Leggere
Farmers Dating Site
9.5
Leggere
CaribbeanCupid
9.3
Leggere
BrazilCupid
9.6
Leggere