0%
https://datingrecensore.it/myladyboydate-recensione/My Ladyboy Date
Affiliate Disclosure

My Ladyboy Date Recensione 2021

My Ladyboy Date Recensione 2021
A proposito di ragazze
Appuntamento con il ragazzo più anziano 0%
Frequenza di risposta 81%
Bellezza 90%
Età popolare 25-30
Profili 120 000
A proposito del sito
Tasso di visita 8.0
Frode Molto raramente
Valutazione
7.0
Visitare il sito

My Ladyboy Date gli utenti si registrano anche qui:

pro e contro

pro
  • La verifica del profilo è severa: non sono ammessi utenti falsi
  • Anche le immagini devono essere schermate prima di essere pubblicate
  • Il sito web è completamente gratuito per le donne transgender
  • Esperienza di facile utilizzo
contro
  • Devi pagare per chattare. Ciò ha lo scopo di garantire un'elevata qualità dell'utente online
datingrecensore.it

Quale sito di incontri è giusto per te?

Ottieni la tua raccomandazione personalizzata

ottenere maggiori informazioni

Qual è la definizione di un buon sito di incontri? Non è un dibattito su quanti utenti ci sono online, ma questa è comunque una caratteristica importante. Quindi, va bene quando la verifica del profilo è severa e sono consentiti solo i veri utenti? Certo, questo è un dato di fatto, ma c’è qualcosa di più.

Ecco cosa possiamo chiederci dell’enorme successo del sito web di My Ladyboy Date. In questa recensione, proveremo a farti conoscere il mondo di questa fantastica app. Un ambiente lavorativo e amichevole, e alcune decisioni chiare sui profili, hanno fatto incontrare domanda e offerta.

Un mondo quasi immenso si aprirà davanti ai tuoi occhi. In My Ladyboy Date, ogni dettaglio è pensato per migliorare la tua esperienza di incontro e possibilmente di appuntamenti. Per le ladyboy, questa è una bella opportunità per incontrare persone in un ambiente sicuro e non giudicante, mentre per gli uomini è un modo per entrare in contatto con un travestito e persone transgender.

È possibile indicare nel profilo se sei una persona transgender che è stata operata o meno, quindi ci sono molte scelte per non sentirti discriminato.

Non ci sono annunci fastidiosi, ma comunque l’interfaccia è così semplice e funzionante che sarà facile capire dove compilare un modulo con i dati della tua carta di credito. Nella pagina principale, molte storie di rapporti di lavoro iniziati in My Ladyboy Date. Quindi impariamo di più su come funziona il sito web.

My Ladyboy Date Review - Legit or Scam?

Come funziona il mio appuntamento con Ladyboy

È facile: accedi, modifichi il tuo profilo e carichi un’immagine del profilo con non più di 16 foto. Quindi dai un’occhiata alle persone online o sfogliarle dalla scheda “ricerca”.

Questo è tutto. Sia le ladyboy che gli uomini hanno quasi le stesse caratteristiche, quindi la cosa reale qui è la qualità del pubblico.

Analisi del pubblico

Il pubblico è un enorme vantaggio di My Ladyboy Date. Nell’angolo inferiore sinistro di ogni profilo, puoi trovare un segno di spunta verde “verificato”. Ciò significa che i webmaster hanno verificato gli utenti e sono quelli che dichiarano di essere.

Sei altamente incoraggiato a modificare il tuo profilo all’inizio del tuo viaggio in My Ladyboy’s Date in modo da poter essere una buona parte della comunità di questa gente reale.

Ci sono molte parti del profilo da riempire e parleremo di questo argomento ampiamente nel paragrafo “qualità del profilo”, più avanti in questa recensione.

Tieni presente che tutti gli utenti che possono chattare qui sono utenti paganti. Questo dovrebbe essere come un enorme firewall per coloro che stanno solo cercando una truffa o una sessione di insulto gratuita. I troll e gli haters si divertono su Internet, ma il pubblico qui all’appuntamento di My Ladyboy è serio e continuamente controllato dai webmaster.

Caratteristiche principali

Le caratteristiche principali sono quelle di un normale sito di incontri. Puoi creare e modificare il tuo profilo compilando molti campi diversi, puoi anche caricare le immagini del profilo e vedere quelle degli altri utenti. Puoi impostare notifiche e avvisi e puoi navigare e, eventualmente, come i profili di altri utenti.

I tuoi “mi piace” verranno salvati nei preferiti, nella barra degli strumenti principale rosa, e potrai visitarli quando vorrai. Quindi, ultimo ma non meno importante, puoi chattare per tutto il tempo che vuoi e bloccare gli utenti.

Puoi chattare solo iscrivendoti all’abbonamento Premium. Nessuna pubblicità fastidiosa ti ricorderà che sarai avvisato solo quando proverai a digitare.

Caratteristiche principali

La facilità d’uso di My Ladyboy Date

L’intera interfaccia di My Ladyboy Date sembra un gigantesco telefono cellulare come lo sono tutti i siti web di ultima generazione, dopotutto. Troverai facilmente quello che cerchi, senza essere infastidito dalle pubblicità, anche se sei un utente libero.

Non sarà difficile capire dove si trovano tutte le funzionalità e come funziona il sito web, anche senza questa guida: c’è la barra degli strumenti principale, con le schede “il mio profilo”, persone online e “cerca”. Non può essere più comodo di così.

Poi nella parte in alto a destra dello schermo, l’icona “chi ha visto il tuo profilo”, quella dei messaggi, la lista dei “mi piace” e le impostazioni. Forse poteva esserci un’icona a forma di ingranaggio per le impostazioni, invece di una mini icona simile a un profilo.

Nessun problema, cliccaci sopra e si aprirà un sipario: puoi impostare il tuo account, aggiornare la tua iscrizione, modificare il profilo, trovare supporto o disconnetterti.

Il messaggio di benvenuto dell’amministratore è come una ciliegina sulla cima di una bella torta di facilità d’uso.

Design: punti chiave di My Ladyboy Date

Il design è semplice e non puoi distinguere le differenze dal PC alla versione mobile. Vanta rosa, grigio e bianco. La barra degli strumenti principale ti aiuta a navigare nel sito web: i profili non sono invadenti. Puoi guardare i loro piccoli quadrati, ma non stanno spuntando contro di te come in una battaglia all’ultimo sangue.

Uccidono due piccioni con una fava: il sito web è uno dei più leggeri e l’utente trova tutto abbastanza facile da non accorgersene.

L’interfaccia bianca non è l’unico segno di un sito Web decente, ma aiuta psicologicamente a sentirsi più a proprio agio e sicuri.

Design: punti chiave di My Ladyboy Date

Applicazione mobile My Ladyboy Date

Il sito web è compatibile con tablet e smartphone, come sono orgogliosi di dire nella primissima pagina.

Sfortunatamente, non esiste ancora un’app mobile per Android o Apple. La versione per browser mobile funziona bene ed è veloce. Se mantieni il browser in esecuzione in background e le notifiche di My Ladyboy Date attive, consumerai molta energia.

Succede sempre nei siti web che coinvolgono chat e notifiche, quindi assicurati che il tuo telefono abbia abbastanza energia prima di utilizzare questa versione del browser mobile in movimento.

Dov’è l’assistenza clienti?

Puoi trovare l’assistenza clienti nell’angolo in alto a destra. Vai all’icona all’estrema destra dello schermo e fai clic su di essa. Sarà aperto un sipario. Vai all’icona “Supporto” e compila il modulo con la tua richiesta.

Cerca di essere breve e chiaro, in modo che possano rispondere entro alcune ore. Tieni presente che sono nelle Filippine, quindi potrebbero esserci alcune ore di distanza da te. Forse stanno dormendo, mentre tu sei già sveglio e ansioso di chattare e abbinare tutto il giorno su questo sito web appena scoperto.

Dov'è l'assistenza clienti?

La procedura di registrazione e la creazione del profilo alla data di My Ladyboy

Puoi scegliere due modi principali per iscriverti: Facebook è la prima e più semplice opzione. Vai alla pagina principale del sito web e seleziona il pulsante “continua con Facebook”.

Se non hai un account Facebook o utilizzeresti il tuo indirizzo email, vai dall’altra parte.

Per essere un sito di ladyboy, forse la scelta del genere è un po ‘ristretta: puoi solo selezionare se sei un maschio o una femmina. Non ci sono molte sfumature in esso. È necessario adattare una delle due categorie principali.

Ebbene, abbiamo deciso di interpretarlo come semplicità piuttosto che come discriminazione: in questo modo saprai esattamente qual è il tuo posto e quale è.

Come registrarsi con la tua email

Ti verrà chiesto di scrivere la tua email, sesso – come detto, uomo o donna – data di nascita, stato, indirizzo email e nome. In quest’ultima sezione, ti viene chiesto di inserire il tuo nome “preferito”, e questa è un’ottima scelta di parole, che ci è piaciuta. Quindi dovrai scegliere una password e mettere il segno di spunta su 18+ e Termini e condizioni.

Non appena andrai avanti, un’e-mail di verifica verrà inviata al nostro account e non sarai in grado di andare avanti a meno che tu non l’abbia ricevuta e cliccato sul collegamento all’interno. Quindi, non sentirti sotto pressione e dai il tuo vero indirizzo email.

Come registrarsi con la tua email

Qualità del profilo e processo di verifica

Controlla la tua cartella di posta in arrivo e troverai un’email da My Ladyboy Date: clicca sul link e sarai dentro!

Quindi, il processo di verifica viene effettuato prima tramite e-mail. Non appena accedi per la prima volta, vedrai un messaggio di notifica nella parte superiore dello schermo. È l’amministratore del sito web, che ti fa i migliori auguri e un caloroso benvenuto e ti spiega un po ‘le regole della community.

Il tono è accogliente e molto dignitoso. L’amministratore chiama le donne “donne trans” o, come nel sud-est asiatico, “ladyboys” e chiede rispetto da parte tua. L’amministratore ti incoraggia inoltre a segnalare qualsiasi attività di spamming, truffa, prostituzione e violenza online.

Puoi segnalare gli utenti praticamente da qualsiasi luogo, in conversazioni private, pagine del profilo, chat e così via. Puoi anche bloccare gli utenti fastidiosi qui utilizzando il pulsante “blocca utente”.

Ora è il momento di aggiornare la tua risorsa migliore: il tuo profilo. Ora è completato solo al 30% e dovresti prenderti il tempo per completarlo prima di fare qualsiasi altra cosa.

Qualità del profilo e processo di verifica

My Ladyboy Date Browser

È facile sfogliare i profili di altri utenti in My Ladyboy Date. Se vai sulla barra degli strumenti rosa principale nella parte superiore della pagina, troverai un pulsante “cerca”. Basta fare clic su di esso e vedere cosa succede.

I profili verranno visualizzati di fronte a te. Poiché ci sono molte sezioni diverse nel tuo profilo, puoi cercare le stesse in altri utenti, usando i filtri. Ad esempio, ci sono “livello di istruzione” o “principiante”, “ruolo sessuale”, “abitudini alimentari”, “bere”, segno zodiacale e segno zodiacale cinese …

E molti altri! Quindi, è facile per te restringere la ricerca mentre usi il browser. Il nostro suggerimento è sempre: non trattare le app di appuntamenti come azioni reali. È anche un’occasione per incontrare nuove persone, magari provenienti da un paese o da una corporatura a cui non hai mai pensato prima.

Abbinamento e chat sulla piattaforma My Ladyboy Date

È facile chattare con un utente. Basta andare sul suo profilo e fare clic sul fumetto “chat”. Quindi verrà visualizzata una nuova chat. Non c’è modo per interrompere i messaggi in arrivo, l’unico modo è bloccare un utente. Ricorda, la gentilezza a volte è più efficace dei blocchi.

Gli amministratori noteranno che hai bloccato qualcuno e questo potrebbe causare problemi al sito web. Quindi, ti consigliamo di bloccare solo quando c’è qualcosa di veramente fastidioso o molesto.

Non esiste una vera “corrispondenza” nel senso che puoi chattare con una persona a cui non sei “piaciuto” per primo. Non è necessario che ti piaccia in cambio, niente del genere: vedi solo un profilo e chatti.

Per chattare, tuttavia, dovrai acquistare un abbonamento, poiché non puoi chattare con un abbonamento gratuito. Come abbiamo detto in primo luogo, abbiamo cercato di immaginare noi stessi il motivo di questa scelta impopolare.

Poiché a volte fare chiamate di giudizio impopolari è un sintomo di saggezza e schiettezza, avevamo un indizio: forse essere una ladyboy online non è una vacanza estiva.

Hai bisogno di sentirti un posto sicuro. Anche gli uomini qui devono essere sicuri di poter avere una relazione d’amore e che questo non sia un covo di truffatori o un sito di prostituzione.

Ce ne sono molti in altri quartieri Web! Diamo una possibilità alla chat di questo sito, quindi.

Abbinamento e chat sulla piattaforma My Ladyboy Date

Le due opzioni di abbonamento

Ci sono solo due iscrizioni: quella gratuita e quella a pagamento. Vediamo qual è la differenza tra loro. Non è una lista lunga, ma è davvero conveniente acquistare un abbonamento. Vedrai perché.

Gratuito

In poche parole, non puoi chattare: niente, nemmeno un cuoricino a un profilo che ti piace, nemmeno un “ciao” a una persona che ti ha salutato. La regola è rigida, quindi se vuoi chattare, hai bisogno di un account gratuito.

Nonostante ciò, puoi sfogliare i profili e le foto liberamente, in modo da avere un’idea di chi è online. Puoi creare un profilo completo e sarà visibile nei risultati di ricerca di altre persone.

Questa può sembrare una caratteristica secondaria, ma non lo è!

Pagato

Con un abbonamento a pagamento, puoi inviare e ricevere messaggi. Inoltre, il tuo profilo, che poteva essere trovato anche prima del pagamento, ora apparirà all’interno dei “profili in primo piano”.

Prezzi di My Ladyboy Date

1 mese per 29,90 $, 3 mesi per 68,70 $, 6 mesi per 101,40 $ e 1 anno per 130, 80, il che significa 10,90 $ per un mese. Come al solito, più lungo è il lasso di tempo, più economica è la tua tariffa mensile.

Annullamento dell’abbonamento alla data di My Ladyboy

Se hai effettuato l’upgrade a un abbonamento annuale e ora hai cambiato idea, non sentirti in colpa: scrivi all’Assistenza Clienti, saranno felici di vedere se hai diritto a un rimborso.

Per sapere dove puoi trovare l’assistenza clienti, leggi il nostro paragrafo “assistenza clienti” in questa recensione. Per cancellare il tuo profilo, scrivi anche all’Assistenza clienti. Vai all’icona all’estrema destra nella barra degli strumenti principale e seleziona l’icona, quindi “esci”.

Annullamento dell'abbonamento alla data di My Ladyboy

My Ladyboy Date Security And Safery

Come abbiamo detto molte volte in questa recensione, questo sito Web è pensato per essere un ambiente sicuro.

Anche i pagamenti sono crittografati, in modo da assicurarti che siano ben eseguiti e che non ti vengano mostrati costi nascosti nell’estratto conto della tua carta di credito.

Puoi leggere molte recensioni degli utenti che sono molto chiare sulla questione della sicurezza: niente di cui aver paura, in My Ladyboy Date.

My Ladyboy Date Concorrenti e alternative

Non ci sono molte alternative disponibili a My Ladyboy Date. In realtà, i proprietari del sito web affermano con orgoglio: siamo l’unico “decente”.

Alcune alternative, solo per citarle, sono My Transgender match, Truly LadyBoy, Transdr, Trans G, Travmaga, Tami, TG Meet. Tutti hanno app mobili disponibili in modo da poterle scaricare e provare facilmente dal nostro telefono cellulare.

Conclusione

Alla fine di questo viaggio, possiamo affermare che My Ladyboy Date è uno dei siti web più dignitosi e funzionanti in circolazione. Non è così costoso e non abbiamo riscontrato bug nella sua interfaccia user-friendly. Ecco il posto giusto per te. Buona esperienza My Ladyboy!

Max
Max
Max
MS, RD & Writer
Max has done various life coaching sources and personal development. He has even worked as a relationship technician and loves empowering other people. Having encountered several hardships in life, he understands what others go through and is willing to help them. His primary focus is on building self-esteem and changing people’s perspectives on their challenges.
inviare una recensione
Valutazione:

Siti web consigliati

AsianDate
9.2
Leggere
BBPeopleMeet
8.9
Leggere
Ashley Madison
9.5
Leggere
Adultspace
9.7
Leggere
AsianDating
9.3
Leggere
AdventistSingles
9.6
Leggere