0%
https://datingrecensore.it/mylol-recensione/MyLOL

MyLOL Recensione 2021

MyLOL Recensione 2021
A proposito di ragazze
Appuntamento con il ragazzo più anziano 2%
Frequenza di risposta 89%
Bellezza 93%
Età popolare 24-25
Profili 2.000.000
A proposito del sito
Tasso di visita 9.2
Frode Molto raramente
Valutazione
9.5
Visitare il sito

MyLOL gli utenti si registrano anche qui:

pro e contro

pro
  • La tua privacy è sempre protetta.
  • Il sito ha persone genuine.
  • Quando si tratta di incontri per adolescenti, ti offre la piattaforma giusta che stavi cercando.
  • Molte funzioni interessanti lo rendono un'app social divertente e interattiva.
contro
  • Dovrai essere legalmente verificato per utilizzare il sito Web e questo processo di verifica differisce in diversi paesi, il che lo rende confuso.
  • Puoi accedere ad alcune funzionalità solo dopo aver acquistato l'abbonamento premium dell'app.
datingrecensore.it

Quale sito di incontri è giusto per te?

Ottieni la tua raccomandazione personalizzata

ottenere maggiori informazioni

MyLOL è una rete di incontri con uno dei concetti più recenti chiamati incontri per adolescenti. È molto apprezzato ed è molto famoso tra gli adolescenti in paesi come il Regno Unito, l’Australia e il Canada. In questo nostro mondo frenetico, MyLOL ha riunito più di 300.000 adolescenti sulla sua piattaforma e li ha aiutati a trovare un amico perfetto con cui condividere i loro sentimenti ed emozioni. Il sito ha molte funzionalità interattive. Puoi visualizzare i dati e le foto di diversi profili su questa piattaforma e, se trovi qualcuno attraente, puoi iniziare a chattare con loro in un dialogo privato, che è completamente sicuro.

MyLOL è un’eccellente piattaforma di incontri, soprattutto se sei una persona che non è brava a socializzare e ha difficoltà a trovare quella perfetta. Questo sito ti aiuta a esplorare e trovare una data che abbia un gusto simile al tuo. MyLOL è una piattaforma di incontri per adolescenti legittima che ha unito con successo centinaia di giovani cuori.

Ci sono molte fantastiche funzionalità che MyLOL ti offre, come se avessero un’app mobile facilmente accessibile. MyLOL incoraggia i suoi utenti a fare amicizia a caso e alla fine incontrarsi. Puoi accedere a molte funzionalità anche tramite account gratuiti.

Come funziona MyLOL, piattaforma di incontri?

Recensione MyLOL: questa piattaforma è legittima o truffa?

MyLOL è un sito di incontri che si concentra principalmente sugli incontri tra adolescenti. Per utilizzare MyLOL, dovrai registrarti tramite il sito fornendo i tuoi dati e le tue preferenze. Puoi persino registrarti utilizzando il tuo ID Facebook o Google. Il sito Web richiede di inserire le tue preferenze e scelte, per dare prestazioni migliori, una volta che hai finito di inserire i tuoi Mi piace e Non mi piace, personalizza automaticamente il tuo menu di conseguenza.

Puoi selezionare e leggere i diversi profili che hanno le tue stesse preferenze. MyLOL ti permette anche di vedere le loro foto, che devi caricare durante la creazione di un profilo; una volta che pensi di aver trovato una corrispondenza, puoi richiedere alla persona di fare una chat. Il sito ti consente anche di avere una conversazione personale una volta accettato il tuo invito a parlare.

Quali sono i tipi di profili su questa piattaforma?

Il sito Web afferma di essere il sito di incontri per adolescenti più votato in paesi come Canada, Stati Uniti d’America, Regno Unito e Australia. Il sito web è diventato più popolare tra gli adolescenti di Stati Uniti e Canada quando hanno lanciato la loro app mobile. La maggior parte degli utenti di questo sito appartiene a questi paesi.

Quando si parla di attrazione di genere, gli adolescenti trovano un’app del genere molto affascinante, quindi un numero enorme di ragazzi e ragazze è registrato su questo sito web. Poiché la maggior parte degli utenti proviene dagli Stati Uniti, il sito ha i suoi limiti di età, secondo la popolazione statunitense. L’età minima per utilizzare MyLOL è di 13 anni e il limite di cui sopra è di 19 anni. Il sito web rende molto chiaro che colui che non sta seguendo le istruzioni, specialmente con il limite di età, se trovato, sarà trattato con azioni e conseguenze rigorose.

Caratteristiche principali di questo sito di incontri per adolescenti unico

Recensione MyLOL: questa piattaforma è legittima o truffa?
  • Accesso a migliaia di persone autentiche diverse per la datazione. La piattaforma offre ai suoi utenti la possibilità di trovare persone genuine e autentiche da tutto il mondo. La piattaforma ha cercato di aumentare la sua sicurezza ed è altamente protetta dalla privacy. Puoi avere accesso a migliaia di account autentici diversi in tutto il mondo che stanno cercando qualcuno fino ad oggi.
  • Il processo di creazione dell’account è semplice. Come affermato prima, puoi creare un account con pochi semplici passaggi necessari. Devi solo inserire le tue informazioni personali, selezionare le tue preferenze e il gioco è fatto, sei pronto per esplorare il mondo di MyLOL.
  • Gli album fotografici sono facilmente visibili a qualsiasi utente. È utile come se stessi veramente cercando un appuntamento, poiché l’aspetto fisico è importante. Questa funzione ti aiuta a diventare più attento a una persona.
  • Il sito ti consente di accedere a molte delle sue caratteristiche uniche. Puoi reagire rapidamente a una foto con commenti predefiniti come “OMG” o “Hot”. Funzionalità come Shout e vote lo rendono diverso dagli altri. Ci sono molte altre funzionalità speciali limitate a MyLOL.
  • È una piattaforma protetta per adolescenti con protezione della privacy, che garantisce appuntamenti sicuri per gli adolescenti. Non vengono promosse tali interazioni o attività che non siano minori dell’età legale.

La facilità d’uso di questo sito di incontri

È un sito web molto intuitivo. Il sito web è progettato e mantenuto in modo tale da non creare problemi tecnici complessi con persone di minore consapevolezza tecnica. Questo sito Web, in particolare, contiene alcune delle istruzioni più semplici e passaggi facili da seguire per ogni azione richiesta durante l’esecuzione e l’utilizzo del sito o dell’app. L’applicazione mobile dà una spinta alla facilità d’uso. L’applicazione mobile di questo sito è prontamente disponibile sugli smartphone e la struttura della piattaforma sui cellulari è più semplice che mai.

Progettazione di siti web e usabilità della piattaforma di incontri MyLOL

Il sito web è progettato per funzionare liberamente e in modo sicuro. Il sito è progettato in modo tale da offrirti la migliore esperienza possibile durante gli appuntamenti. Puoi facilmente innamorarti o forse ritrovarti il partner più adatto attraverso questo sito. Puoi personalizzare e progettare il tuo account secondo i tuoi desideri.

Quando si parla di usabilità, MyLOL è stato creato in modo tale che anche un adolescente di 14 anni possa usarlo liberamente. L’usabilità è limitata al limite di età e gli utenti devono essere legittimi per aderire alla piattaforma. Tuttavia, MyLOL non è stato eccezionale nel mantenere questi lavori poiché sono stati segnalati molti utenti di spam che hanno utilizzato gli account nel modo sbagliato.

L’applicazione mobile di questa azienda

Recensione MyLOL: questa piattaforma è legittima o truffa?

MyLOL ha introdotto un’app mobile nel suo sito di incontri, e questo ha dato un impulso agli utenti delle aziende. Gli smartphone sono facilmente accessibili e gli adolescenti sono a proprio agio nell’usarli rispetto ai computer. L’app è un aggiornamento del sito Web e fornisce molte nuove ed esclusive funzionalità. Non solo gli elementi ma con gli smartphone, pretendono di aumentare la sicurezza per sostenere la privacy dei suoi utenti.

L’app è disponibile sia su iPhone che su dispositivi Android e funzionalità come la scelta del paese o della regione di tua scelta o la possibilità di caricare la propria foto da qualsiasi luogo e in qualsiasi momento, votare e chattare con messaggi vale la pena provare. L’applicazione è come portare MyLOL in tasca, il che lo rende molto facile per l’utente. Ogni volta che avrà una raccomandazione o una corrispondenza, verrà avvisato sul suo smartphone in quell’istante e quindi renderà le cose molto più fluide.

L’attento team di assistenza clienti di questo sito di incontri per adolescenti

MyLOL ha un team di supporto molto generoso che lavora per loro. L’assistenza clienti è facilmente accessibile e offre un’interazione molto amichevole. La funzione principale di questa assistenza clienti è quella di risolvere i reclami relativi alla violazione della privacy o ai problemi tecnici. Puoi contattarli con mezzi diversi come telefono ed e-mail. L’assistenza clienti di MyLOL di solito risponde entro un giorno. Accolgono qualsiasi tipo di suggerimento e reclamo sul loro sistema di lavoro in MyLOL. Sei libero di scrivere commenti e suggerimenti.

Il processo di registrazione e la creazione di un profilo utente

Recensione MyLOL: questa piattaforma è legittima o truffa?

Il processo di registrazione a MyLOL è molto semplice ed è basato principalmente su alcuni passaggi necessari. Il profilo utente consiste principalmente nei dettagli dell’utente. Deve esserci una foto del profilo e puoi caricare più foto di te stesso nel tuo profilo. Ci sarà una visualizzazione delle tue simpatie e antipatie e alcune domande di base sulle tue scelte. Il profilo è progettato in modo che se qualcuno vuole sapere se ha le stesse preferenze che hai tu, può saperlo rapidamente passando attraverso il tuo profilo. Il profilo utente sul sito offre il corretto controllo di compatibilità.

Come iscriversi ed entrare in questo mondo di incontri per adolescenti unico?

Puoi iscriverti a MyLOL utilizzando i tuoi account Facebook, Twitter o anche Google. Se stai utilizzando uno di questi account, dovrai consentire al sito di collegare il tuo account MyLOL con quello che hai registrato. Potrebbe anche chiedere il permesso di esaminare il tuo elenco di amici e connettere ulteriormente i tuoi amici usando il tuo account, ma in definitiva dipende da te concedere tale autorizzazione. L’unico passaggio essenziale è la verifica dell’account. Se non hai nessuno degli account dei social media, puoi semplicemente premere il pulsante di registrazione visualizzato sul sito e puoi unirti a loro direttamente fornendo alcune informazioni come nome, numero di cellulare, ecc.

Qualità e verifica del profilo: il tuo account è protetto?

Per qualificarsi per la creazione di un account sul sito, la qualifica più rigorosa è in base all’età. Devi essere un adolescente di età compresa tra 13 e 19 anni negli Stati Uniti. L’accesso al sito Web non è consentito in alcuni paesi a causa della possibilità di una minaccia di abusi sui minori. Il sito utilizza molti altri passaggi per verificare cose come la tua nazionalità, la regione in cui risiedi, ecc. Passerai attraverso un processo di verifica in cui una password monouso o un collegamento verrà inviato al numero di cellulare o all’indirizzo e-mail che hai fornito e dopo aver fornito questa OTP o seguito il link che ti è stato fornito, il tuo account viene attivato automaticamente. Inoltre, l’account sarà protetto da una password che imposterai e quindi nessuno, nemmeno l’azienda, sarà a conoscenza.

Puoi dire che la qualità del profilo è eccellente e altamente protetta, rendendolo un eccellente sito di incontri per adolescenti.

Motore di ricerca MyLOL: quanto è efficiente?

Recensione MyLOL: questa piattaforma è legittima o truffa?

MyLOL fornisce una ricerca di alta qualità con alcuni dei filtri più sorprendenti ed emozionanti. Puoi cercare una data in base a categorie come nazione e sesso in comune. Esistono filtri come l’età, che ti aiuta a filtrare le persone limitate alla tua fascia di età. Sul sito Web è possibile personalizzare la ricerca in base a criteri come le persone online o quelle che hanno foto nel proprio account. Aiuta a cercare una data anche all’interno della tua città e all’interno di una regione specifica della città. Quando inserisci il nome di una città nella ricerca, otterrai un elenco di aree della città in cui puoi trovare la tua data. La ricerca può anche essere specifica per genere, se lo desideri.

Abbinamento e chat con i profili che ti piacciono

Anche il processo di abbinamento è molto semplice su MyLOL. Dopo aver creato il tuo account e risposto alle domande, il sito eseguirà automaticamente la ricerca ed elencherà quelle persone che hanno interessi comuni come il tuo. Sarà una corrispondenza delle risposte e delle preferenze, e quindi ti verranno mostrate queste persone sul tuo account. Puoi scorrere l’elenco delle persone e quindi selezionare di conseguenza dopo aver esaminato i loro account. Puoi inviare una richiesta per chattare con le persone che ritieni degne.

Una volta accettata la tua richiesta, puoi iniziare a chattare in una chat privata fatta tra voi due. Hai la possibilità di inviare Mi piace alla conversazione della persona e se in qualche modo ritieni che la persona sia falsa o offensiva, ti dà la possibilità di segnalarla. L’assistenza clienti di MyLOL esaminerà la tua segnalazione e se la persona che hai segnalato viene ritenuta fedele alle tue accuse, il suo account verrà bloccato.

Opzioni di abbonamento: come usufruire dei vantaggi di un account a pagamento?

Recensione MyLOL: questa piattaforma è legittima o truffa?

Puoi avere diverse opzioni di abbonamento su MyLOL. Di solito, l’azienda offre una gamma di abbonamenti e quindi ottieni una vasta gamma di piani da selezionare in base alle tue esigenze. Puoi andare per piani come per una settimana, un mese e anche per tre mesi. Hai la possibilità di ottenere un account premium per sei mesi e un anno intero.

Abbonamento gratuito: vale la pena avere un account gratuito?

La maggior parte degli account su MyLOL utilizza questo tipo di abbonamento. Il primo e il motivo più importante per una cosa del genere è che sono adolescenti e quindi non preferiscono investire in qualcosa come gli appuntamenti. Hanno un accesso limitato al denaro. Ha la maggior parte delle sue funzionalità accessibili gratuitamente agli adolescenti, quindi non fa molta differenza quale abbonamento usi.

Abbonamenti a pagamento: è meglio che utilizzare un account gratuito?

Il sito fornisce abbonamenti e account a pagamento. Puoi avere un account premium su MyLOL e ha molti vantaggi rispetto a un account gratuito. Tuttavia, ci sono funzionalità che gli utenti di account premium possono utilizzare, come puoi vedere quando il tuo messaggio viene consegnato e vedere quando la persona era online l’ultima volta. Avrai anche un vantaggio sui filtri di ricerca.

Una delle caratteristiche uniche di MyLOL è che puoi dare un account premium al tuo amico. Nessun altro sito di incontri offre una tale opzione e, inoltre, è anche un’opzione meno preferita su questo sito. Le funzionalità massime sono disponibili sul sito Web gratuitamente, quindi gli abbonamenti a pagamento sono meno numerosi.

Prezzi: quanto costa avere un account MyLOL Premium?

La tariffa media per l’abbonamento è di $ 4 per una settimana quando avvii il tuo account. Per un mese, è di $ 10; per tre mesi, è di $ 21 e se vuoi un abbonamento per sei mesi, la tariffa è di $ 30. Puoi pagare e avere questi abbonamenti con diversi metodi, come carta di credito e PayPal.

Come si annulla un abbonamento a un account Premium?

Puoi cancellare il tuo abbonamento ogni volta che vuoi. Non ti sarà richiesto di pagare ulteriori importi dopo la cancellazione. Tuttavia, se hai pagato per un certo periodo di tempo e cancellato il tuo account, non riceverai alcun rimborso.

Sicurezza e protezione: i tuoi dati sono al sicuro su questa piattaforma?

Recensione MyLOL: questa piattaforma è legittima o truffa?

MyLOL è un sito Web che viene spesso criticato per la sua politica di sicurezza e non è considerato significativo per la sicurezza. Il sito è un’ottima piattaforma per incontrare persone a caso e date per adolescenti, ma ci sono molte lacune nel pannello di sicurezza del sito web.

Alternative e concorrenti di questo sito di incontri per adolescenti

Esistono molte app diverse che hanno una migliore sicurezza e funzionalità da fornire. Skout, Hinge, CoffeeMeetsBagel, Bumble, Taffy, Tinder sono alcune delle app più popolari per incontri con adolescenti. Questi sono altamente preferiti e, inoltre, sono forti concorrenti di MyLOL.

Il nostro verdetto finale su questo sito di incontri unico

MyLOL è un eccellente sito di incontri per adolescenti. È sicuro, economico e rispetta tutte le regole federali per evitare abusi sui minori. I dati che carichi o condividi su questa piattaforma sono crittografati end-to-end, proteggendoli così da qualsiasi tipo di frode di data mining. La linea di fondo è MyLOL è un’ottima piattaforma per trovare un amico e forse alla fine anche un tesoro.

inviare una recensione
Valutazione:

Siti web consigliati