Affiliate Disclosure

Incontri dopo il college e in esso: Best Love Marketplaces

MyLOL
9.5
/10
MyLOL
Buono Per adolescenti che vogliono comunicare e fare amicizia
Valutazione del servizio clienti 4.6 of 5
Tasso di successo 4.5 of 5
OurTeenNetwork
9.1
/10
OurTeenNetwork
Buono Per adolescenti
Valutazione del servizio clienti 4.6 of 5
Tasso di successo 4.8 of 5
AirG
9.6
/10
AirG
Buono Per flirtare, chattare e incontrare nuove persone
Valutazione del servizio clienti 4.3 of 5
Tasso di successo 4.4 of 5
Teenchat
9.7
/10
Teenchat
Buono Per incontri con adolescenti
Valutazione del servizio clienti 4.9 of 5
Tasso di successo 4.8 of 5
Koko
9.1
/10
Koko
Buono Per le persone che vogliono flirtare
Valutazione del servizio clienti 4.8 of 5
Tasso di successo 4.9 of 5
Luxy
7.5
/10
Luxy
Buono Per partner luxy e single sofisticati
Valutazione del servizio clienti 5 of 5
Tasso di successo 5 of 5
Yubo
8.8
/10
Yubo
Buono Per fare nuove amicizie in tutto il mondo
Valutazione del servizio clienti 3.9 of 5
Tasso di successo 3.5 of 5

Best Incontri universitari sites

  1. Good for iniziare a comunicare con persone di tutto il mondo Fast Flirting
  2. Good for musulmani Muslima
  3. Good for relazioni gay e bisessuali OnlyLads
  4. Good for intrattenere sesso e flirtare xCheaters
  5. Good for single che sono alla ricerca dell'amore in tutto il mondo Aisle
  6. Good for incontro e incontri con MILF locali Local Milf Selfies
  7. Good for cerca relazioni gay Manhunt
  8. Good for unendo single cinesi ChinaLoveCupid
  9. Good for scambisti e persone in cerca di divertimento SDC
  10. Good for flirtare e cercare un partner Soulmates

Caratteristiche generali dei siti di incontri universitari

Ci sono molte funzionalità e opzioni che puoi trovare su molte app di appuntamenti universitari. Queste caratteristiche e opzioni alla fine ti aiuteranno a trovare il tuo partner. Puoi essere su queste applicazioni di appuntamenti se vuoi trovare un collegamento o un partner per te. In ogni caso, puoi trovare molte persone su applicazioni di appuntamenti.

In primo luogo, prima di entrare in una particolare app di appuntamenti universitari, dovresti leggere le recensioni dell’applicazione in quanto possono darti una visione approssimativa della funzionalità e dell’accessibilità dell’applicazione. Tieni presente che questi articoli devono provenire da una fonte legittima e non da qualche fonte di notizie di terzo livello. Leggere queste recensioni ti assicurerà di sapere di cosa tratta veramente l’applicazione.

Incontrarsi al college può essere difficile e non è così facile come sembra. Questi siti di incontri online ti danno una buona possibilità di trovare il tuo partner o la tua data. Ci sono molte funzioni disponibili su questi siti che puoi usare per trovare una data. La facilità degli appuntamenti è stata resa accessibile tramite siti e app di incontri.

Puoi sicuramente andare su Google e cercare le migliori app di appuntamenti per studenti universitari. Ti verrà fornito un lungo elenco di applicazioni che potrebbero essere adatte a te, insieme ai loro pro e contro. I vantaggi di una particolare applicazione per appuntamenti dovrebbero sempre mettere in ombra i suoi svantaggi.

L’app per appuntamenti universitari dovrebbe avere un’interfaccia utente pulita e semplice. È fondamentale perché l’intera applicazione funziona su questo e l’utente interagisce con l’applicazione attraverso l’interfaccia. Non dovrebbe essere troppo pesante anche sul tuo telefono. L’interfaccia utente dovrebbe essere leggera e facile da usare. Il design materialistico o il design estetico sarebbero la migliore interfaccia utente per l’app di appuntamenti universitari. Quindi, tieni sempre a mente l’interfaccia utente in quanto è una delle cose che renderà la tua intera esperienza fluida.

Ogni applicazione di incontri universitari ha le sue caratteristiche che possono essere utilizzate dall’utente per estrarre il massimo potenziale dell’applicazione. L’app avrà le funzionalità comuni di base, quindi ci sono funzionalità esclusive disponibili solo per gli utenti che utilizzano quell’app.

Queste caratteristiche esclusive devono essere molto attraenti, considerando come la maggior parte di esse verrà pagata. Questo è anche uno dei fattori che devi considerare prima di entrare in un’app di appuntamenti universitari. Le funzionalità a pagamento sono importanti anche quando spendi i tuoi soldi.

Puoi misurare il valore di queste funzionalità a pagamento in base all’impatto che ha sulla tua esperienza e alle possibilità di essere abbinato alle persone. Le applicazioni di incontri universitari menzioneranno gli usi delle loro funzionalità esclusive da cui puoi stimare se vale la pena pagare o meno. Non dovresti pagare ciecamente per queste funzionalità solo perché altri lo stanno facendo.

Abbiamo trattato le funzionalità e la parte dell’interfaccia utente e ora passiamo alle cose importanti per molti utenti. L’app consente persone di una religione diversa? Permette alle persone omosessuali? Queste sono domande a cui devi trovare risposte se stai cercando un’app di appuntamenti universitari.

Queste piccole cose contano se non fai parte degli utenti tradizionali. Se sei gay o lesbica, queste cose sono cruciali per te, quindi devi vedere quanto sono diverse. Ora devi concentrarti su come otterrai corrispondenze con le persone. Se l’app ti corrisponde in base alla tua posizione corrente o utilizza la sua intelligenza artificiale per abbinarti alle persone.

Molte app di incontri dopo il college utilizzano la corrispondenza basata sulla posizione in quanto è più facile e conveniente per gli utenti incontrarsi. La corrispondenza basata sulla posizione funziona come per magia e si abbina alle persone vicino a te. Per la corrispondenza basata sulla posizione, devi concedere all’applicazione il permesso di accedere alla tua posizione e solo allora farà la sua magia.

La corrispondenza basata sulla posizione ha guadagnato molta popolarità negli ultimi anni e molte applicazioni di incontri universitari utilizzano questa funzione per offrire ai propri utenti le migliori corrispondenze. Ma ovviamente funzionerà perfettamente se hai buone foto nel tuo profilo e una descrizione attraente.

La descrizione è fondamentale anche per un’app di appuntamenti universitari in quanto darà agli altri utenti una buona visione delle persone che amano. Molte applicazioni hanno descrizioni lunghe e altre ne hanno solo una breve. Le descrizioni lunghe sono utili, ma allo stesso tempo ti ci vorrà del tempo per impostare tutto. Le brevi descrizioni contengono meno informazioni ma non richiederanno molto tempo.

In alcune applicazioni, avrai anche un questionario a cui devi rispondere durante la configurazione iniziale del tuo account. Queste domande saranno personali e ti aiuteranno a trovare persone dello stesso gusto. Ci vorrà del tempo per rispondere a tutte queste domande, ma alla fine ne varrà la pena.

Come accennato in precedenza, le caratteristiche sono le funzionalità di base ed esclusive che potresti trovare nelle app di appuntamenti universitari, ma possono differire. Le applicazioni offriranno anche piani premium, incluse molte funzionalità e opzioni a cui gli utenti gratuiti di solito non possono accedere. Varieranno da ogni piano. Se non ti senti a tuo agio, puoi utilizzare queste applicazioni di appuntamenti gratuitamente senza soldi extra.

Come funzionano i siti di incontri universitari?

Le applicazioni di incontri universitari funzionano su varie funzionalità come la posizione o l’IA. La corrispondenza basata sulla posizione è davvero utile in termini di utilizzo delle app di appuntamenti. Anche altre piattaforme di incontri utilizzano l’intelligenza artificiale per la corrispondenza, che è efficiente ma non altrettanto buona della corrispondenza basata sulla posizione. L’intelligenza artificiale utilizza la tua cronologia e il tuo comportamento sull’app e poi ti abbina alle persone. L’app basata sulla posizione ti mette in corrispondenza con l’utente più vicino o con le persone che si trovano nella tua zona.

Anche le app e i siti di incontri neri sono famosi tra gli studenti universitari. Ci sono molte app di appuntamenti universitari neri là fuori che servono per abbinarti a una persona di colore. Queste app di incontri neri hanno molte caratteristiche e funzionalità che possono essere utilizzate dall’utente per ottenere corrispondenze migliori e accurate. Molte app hanno anche piani a pagamento che offrono molta più flessibilità quando si tratta di funzionalità per gli utenti. Gli appuntamenti universitari possono essere difficili per molte persone, quindi è meglio se usano queste applicazioni di appuntamenti in quanto hanno molte funzionalità e opzioni. Alcune app hanno un rompighiaccio; questa particolare funzione ti darà suggerimenti o messaggi di iniziazione se sei timido.

Questi messaggi rompighiaccio sono utili per l’utente quando vuole iniziare una conversazione con la persona che gli piace. Ma poi di nuovo, questa funzione potrebbe essere esclusiva ed essere disponibile solo per coloro che hanno pagato per un piano premium. L’app di appuntamenti del college nero è per le persone che fanno parte dell’eredità nera, che vogliono trovare un partner o un collegamento.

1. 1 Pro dei siti di incontri universitari

I vantaggi delle app di appuntamenti sono cose che attraggono la maggior parte delle persone. Qui vedremo i vantaggi dei siti o delle app di incontri universitari:

  • Facile da usare: le applicazioni di appuntamenti sono molto facili da usare, indipendentemente da quale si utilizza. Il miglior esempio è Tinder. In Tinder, tutto ciò che devi fare è creare un account, caricare le tue foto, aggiungere una descrizione e il gioco è fatto. Molte altre applicazioni hanno un modo semplice di registrazione e non ci vuole molto tempo per impostare il tuo profilo.
  • Le caratteristiche – Non c’è niente come incontrare qualcuno di persona, ma la flessibilità che queste app di appuntamenti ti danno deve essere apprezzata. Poche piattaforme hanno funzionalità come le videochiamate e le chiamate vocali che possono essere utilizzate dagli utenti per connettersi con quelli con cui stanno parlando. Ci sono molte funzionalità che puoi trovare sui siti di incontri universitari che possono essere utili.
  • Piani premium: ogni app o sito di incontri ti offre un paio di piani premium che puoi acquistare. Sbloccherà tutte le funzionalità che normalmente non sono accessibili se sei un utente gratuito. Queste funzionalità possono essere utili per migliorare il tuo profilo, il che renderà più facile per le persone trovarti sull’app. I piani premium sono diversi e convenienti, quindi puoi scegliere quello con cui ti senti a tuo agio.
  • Sicurezza: la sicurezza dell’app per appuntamenti universitari è la seconda cosa migliore di queste app dopo le funzionalità che forniscono. Quando chatti su queste app, il tuo numero di cellulare non verrà mostrato alla persona che sta chattando. Quindi è uno spazio sicuro per chattare senza esporre il tuo numero. Alcune app possono o meno fornire il tuo profilo e le tue informazioni ad app di terze parti in base alla loro politica sulla privacy. Quindi, assicurati di consultare la loro politica sulla privacy prima di saltare sull’applicazione.

Contro dei siti di incontri universitari

Devi capire che non tutto è perfetto in questo mondo e le cose hanno degli svantaggi. I seguenti sono gli svantaggi dei siti o delle app di incontri universitari:

  • Account truffa / spam: molte app di appuntamenti consentono alle persone di creare un profilo con il proprio account Facebook, il che può portare ad account truffa. Forse sono stati fatti per giocare con le persone o per attingere denaro da te. Devi stare attento a queste app di appuntamenti perché non sai mai quale account può essere falso o spam. Fai sempre attenzione quando usi un’app di appuntamenti.
  • Informativa sulla privacy: alcune app e siti potrebbero vendere le tue informazioni ad app di terze parti, il che può essere molto pericoloso. Possono esserci anche parti ombreggiate nell’informativa sulla privacy, quindi è necessario prima di utilizzare la loro app a pieno regime.
  • Messaggistica: la maggior parte delle app e dei siti di appuntamenti non consente ai propri utenti di inviare messaggi ad altri utenti gratuitamente. Devi pagare per uno dei loro piani premium prima di iniziare a chattare. Se non lo fai, non puoi inviare o ricevere messaggi.

Quelli, come accennato in precedenza, sono i pro ei contro delle app di appuntamenti universitari. Questi possono variare da applicazione a applicazione.

Suggerimenti per trovare una corrispondenza di successo sul miglior sito di incontri universitari

Troverai corrispondenze sulle app di appuntamenti, ma c’è sempre qualcosa in più che puoi fare per trovare abbinamenti di successo su queste app. Di seguito sono riportati alcuni suggerimenti che puoi adottare per trovare corrispondenze sulle piattaforme di incontri:

  • La tua descrizione: questa è una delle prime cose che gli altri guarderanno al tuo profilo quando ti visiteranno. Ora, ci sono alcuni modi per affrontare questo problema. Puoi essere te stesso e scrivere qualcosa su di te o scrivere qualcosa di bizzarro o qualcosa che attiri gli occhi degli altri. In questo modo puoi aumentare le possibilità di essere abbinato.
  • Le tue foto: le tue foto sono molto importanti affinché il tuo profilo sia attraente. Non essere pigro e aggiungi una tua foto. Se vuoi corrispondenze, devi cercare buone foto e inserirle nel tuo profilo. Attirerà sicuramente gli occhi delle persone. Nelle app di appuntamenti universitari, le tue foto sono ciò su cui le persone si concentreranno maggiormente, quindi assicurati di metterne di buone.
  • Aggiungi i tuoi account di social media: c’è un’opzione in Tinder che ti consente di collegare il tuo account di social media ad esso. Quando aggiungi il tuo account di social media, le persone che visitano il tuo profilo possono essere sicure che non sei falso e che esisti effettivamente nella vita reale. È una cosa molto piccola che può sempre essere utile.

Nella descrizione puoi anche aggiungere chi stai cercando. Ad esempio, stai cercando una ragazza del college fino ad oggi. “L’aggiunta di ciò che stai cercando farà risparmiare tempo agli altri e, allo stesso tempo, ti farà corrispondere più velocemente.

Miti e idee sbagliate sui siti di incontri universitari

L’idea sbagliata più comune degli appuntamenti universitari è che non troverai corrispondenze a meno che non paghi un premio, il che è parzialmente sbagliato. In alcune app, non devi pagare per ottenere le corrispondenze e in alcune, devi pagare per visualizzare un profilo con cui sei stato abbinato. È anche un mito che solo le persone al college dovrebbero usare queste app. No, anche se non sei al college, puoi usare questa app per trovare appuntamenti o incontri. L’unica condizione è che tu abbia più di 18 anni.

Suggerimenti per siti di incontri universitari di successo

Ci sono alcune cose che devi tenere a mente quando usi queste app di appuntamenti. Di seguito sono riportati alcuni suggerimenti che puoi prendere in considerazione per un’esperienza di appuntamenti fluida:

  • Quando parli con una persona sull’app, non sembrare disperato e non affrettare le cose. Prendi le cose lentamente. Per favore, non chiedere alla persona di uscire subito dopo la prima volta che le parli. Avere alcune buone conversazioni, quindi chiedere lentamente l’account dei social media della persona e quindi il numero di telefono, e da lì, puoi chiederle di uscire. Prendere le cose lentamente con le app di appuntamenti universitari è il modo migliore per andare avanti.
  • Sii sincero con la persona. Le persone odiano i bugiardi, non importa quanto siano belli. Sii sempre sincero con la persona con cui stai parlando.
  • Se vieni abbinato a un utente, ma in qualche modo non funziona, non devi essere arrabbiato. Sono molte persone single che cercano appuntamenti / incontri. Quindi, non preoccuparti se una delle tue partite non ha successo. Continua a cercare quello che stai cercando su una delle app di appuntamenti universitari.
  • Si prega di non fornire le informazioni sulla carta di credito o di debito a persone su queste app di appuntamenti poiché possono essere truffatori e sono su questa app per prelevare denaro dalle persone.
  • In caso di problemi con un determinato account, è necessario segnalarlo immediatamente al team di supporto. Puoi persino bloccare gli utenti su molte app di appuntamenti per la tua sicurezza. Quindi, non essere timido nel segnalare quelli che ti preoccupano.

Conclusione

Molte applicazioni di incontri universitari là fuori possono essere utilizzate dalle persone per trovare partner, incontri o appuntamenti. Queste app di appuntamenti hanno molte funzionalità che possono migliorare l’account di una persona. Alcune funzionalità saranno disponibili solo per gli utenti che fanno parte dei loro piani premium. Questi piani premium sono realizzati per soddisfare le esigenze degli utenti. Puoi scegliere i loro piani come desideri. Il sistema di corrispondenza basato sulla posizione è probabilmente il metodo di corrispondenza più popolare, considerando come le app ti abbinano alle persone vicino a te. Ovviamente devi dare accesso alla tua posizione prima di poter uscire con qualcuno dopo il college.

Altri articoli che potrebbero piacerti
Max
Max
Max
MS, RD & Writer
Max has done various life coaching sources and personal development. He has even worked as a relationship technician and loves empowering other people. Having encountered several hardships in life, he understands what others go through and is willing to help them. His primary focus is on building self-esteem and changing people’s perspectives on their challenges.
inviare una recensione
Valutazione:

I migliori siti di incontri

OneNightFriend
9.1
/10
9.1
Leggere
BeNaughty
9.6
/10
9.6
Leggere
Together2Night
9.6
/10
9.6
Leggere
Flirt
9.4
/10
9.4
Leggere