0%
https://datingrecensore.it/bdsmcom-recensione/BDSM.com

BDSM.com Recensione 2021

BDSM.com Recensione 2021
A proposito di ragazze
Appuntamento con il ragazzo più anziano 2%
Frequenza di risposta 91%
Bellezza 87%
Età popolare 24-25
Profili 1.900,000
A proposito del sito
Tasso di visita 9.2
Frode Molto raramente
Valutazione
9.5
Visitare il sito

BDSM.com gli utenti si registrano anche qui:

pro e contro

pro
  • Varietà: qui puoi trovare quasi tutto ciò che sognavi del mondo BDSM;
  • Qualità della live cam: la qualità della live cam è abbastanza buona.
  • Non sei sicuro se hai bisogno di più un sito di incontri o uno orientato al BDSM? BDSM.com è pieno sia di utenti BDSM che di siti di incontri.
contro
  • Non esiste un profilo specifico per le persone transgender;
  • L'abbonamento gratuito non ti offre molta scelta;
  • Ci sono molti annunci espliciti: alcune persone potrebbero trovarlo fastidioso, altri eccitante.
datingrecensore.it

Quale sito di incontri è giusto per te?

Ottieni la tua raccomandazione personalizzata

ottenere maggiori informazioni

C’è stato un tempo in cui “nodi” era usato come una parolaccia. Ora che le passioni ei desideri di tutti sono esposti e che Internet ci sta dando la libertà di parola e ricerca pura e totale, “nodo” significa solo l’ombra più oscura del sesso, non comune, passionale, con una scintilla di brutalità in essa.

Se stai cercando questa tonalità scura, se sei curioso di incontri BDSM, catene o semplicemente del mondo del dominio, BDSM.com potrebbe essere la tua scelta migliore.

Leggi questa recensione e scopri le funzionalità di questo sito Web, come funziona e molti altri aspetti di cui potresti esserti chiesto, ma che non hai ancora chiesto. Non vergognarti e tuffati con noi!

Siediti e fai un respiro profondo finché non hai ancora la gola libera. Presto sperimenterai uno degli incredibili siti Web di dominazione e sottomissione online, dove qualcuno può persino convincerti che indossare un colletto può essere la cosa più eccitante del mondo.

Alcune persone discutono se sia sicuro mescolare gli amanti del dominio con quelli del bondage o con gli amanti del sesso di gruppo.

Il fatto è che in BDSM.com, ad eccezione delle funzionalità comuni del sito di collegamento, come chat, blog, messaggi privati e profili, puoi percepire una sorta di comunità segreta che sta finalmente vedendo la luce del sole.

Forse era più un riflettore, poiché una cosa che ti colpirà immediatamente in BDSM.com è l’interfaccia oscura e la tendenza della maggior parte degli utenti ad andare dritta al punto dei loro nodi.

Come funziona BDSM.com?

Recensione di BDSM.com - Legit o Scam?

Puoi accedere a questo sito web come membro gratuito, ma dovrai prima registrarti e confermare la tua email. Una volta sul sito, puoi sfogliare i profili degli altri utenti e tenere una “hotlist” di quelli che ti sono piaciuti di più. Poiché non esiste un firewall per i messaggi di reddito, tutti gli utenti con cui flirti riceveranno i tuoi messaggi.

Spetterà unicamente agli altri utenti risponderti in primo luogo. Sarà una loro scelta trovarti interessante e costruire un’amicizia, un rapporto di dominio profondo e fumoso con te, e così via.

Tutto in un unico posto, puoi trovare profili, immagini e puoi condividere le tue esperienze personali, anche, tramite live chat.

Non c’è molto altro da dire su come funziona, poiché ha diverse caratteristiche specifiche. Inoltre, l’abbonamento a pagamento ti consentirà di fare varie cose.

Il motivo principale per cui sei qui potrebbe essere quello di condividere i tuoi nodi e trovare l’unica altra persona sulla Terra che trova arrapato ciò che trovi eccitato. È una questione di fortuna, quest’ultimo scenario. Quindi, dovrai solo fare una chiacchierata rilassata. Sii fiducioso e sentiti libero di svelare tutti i segreti BDSM che altri utenti ti diranno.

Analisi del pubblico

Recensione di BDSM.com - Legit o Scam?

La parte più significativa del pubblico è un pubblico maschile. Alcuni utenti non sembrano utenti reali, ma è difficile dire se sono incredibilmente professionali e di bell’aspetto o se sono robot.

Inoltre, il numero di utenti continua a cambiare. Quindi, tutto ciò che potresti osservare la prima volta che accedi potrebbe avere una forma diversa in seguito.

BDSM.com è chiaramente per gli amanti del BDSM, ma è difficile classificare i tipi di utenti. Tuttavia, anche se un nodo è correlato a una minoranza di utenti, il sito Web afferma che il rispetto e l’accettazione reciproca sono la chiave per una buona vita di comunità sul sito.

Caratteristiche principali

Diciamo che BDSM.com è solo un normale sito di incontri / incontri, con l’enorme vantaggio dei “nodi”. Qui hai molteplici funzionalità che possono migliorare la qualità del tuo soggiorno. Dall’IM alla rivista alla chat di gruppo e alla chat singola, alle webcam dal vivo e così via …

BDSM.com ti offre l’opportunità di ricevere nella tua email dieci possibili corrispondenze ogni giorno. Devi solo impostare le funzionalità che queste corrispondenze devono avere, quindi attendere la tua email quotidiana e dare loro un’occhiata. Ricorda che la visualizzazione del profilo è limitata agli utenti gratuiti, quindi se desideri abilitare adeguatamente questa funzione, dovrai sottoscrivere l’abbonamento a pagamento.

BDSM.com facilità d’uso

Recensione di BDSM.com - Legit o Scam?

Il sito web è ricco di diverse funzioni e sezioni. All’inizio potrebbe non sembrare così facile orientarsi in questo labirinto. Basta essere pazienti e leggere la pagina principale dall’alto verso il basso, una volta che sei sul sito web.

Sebbene tu possa trovare così tante funzionalità, utenti e gruppi, il sito web è veloce e guadagna più punti in termini di facilità d’uso.

Website Design & Usability

Sebbene il design sia piuttosto vecchio, il sito Web è veloce e altamente utilizzabile. Anche se non riesci a trovare quello che stai cercando, a prima vista, puoi trovare quasi tutte le funzionalità principali nelle barre delle applicazioni.

Nella barra principale in alto, la striscia rossa con il pulsante della home page, quella principale e alcune altre schede utili: “i miei contenuti”, “ricerca”, “novità”, “live-action” e “community”.

Non appena navighi su BDSM.com, il sito web ti presenterà alcune nuove offerte e componenti aggiuntivi. Questo può rendere la tua navigazione più confortevole e ti permetterà di vedere diverse sezioni a cui forse non stavi nemmeno pensando.

Quindi, tieni presente che anche se il sito web sembra un po ‘disordinato all’inizio, non ci sono ostacoli per la tua immaginazione per fluire e per trovare il tuo nuovo nodo, migliore amico o amante.

Applicazione mobile BDSM.com

Sfortunatamente, non esiste un’app mobile. Tuttavia, mentre stiamo scrivendo questa recensione, il sito web ha una versione per browser mobile e tablet, quindi la navigazione dal tuo dispositivo portatile non è mai stata così facile!

Non sappiamo se svilupperanno un’app mobile. È probabile, come molti altri siti di incontri BDSM ce l’hanno. Tuttavia, il vasto numero di utenti registrati e online ci mostra che la mancanza di un’app mobile non rende BDSM.co un’alternativa meno valida al BDSM nella vita reale.

Servizio Clienti

Recensione di BDSM.com - Legit o Scam?

Durante la registrazione al sito Web, abbiamo riscontrato dei problemi nel ricevere l’e-mail di conferma. Abbiamo scritto all’Assistenza clienti per alcuni suggerimenti, che ci hanno scritto il giorno dopo, mostrandoci una mano.

Quindi, abbiamo avuto un’esperienza positiva e veloce nel servizio clienti. Abbiamo capito solo in seguito che gli abbonamenti a pagamento ti avrebbero permesso di avere una gestione prioritaria, o anche una linea telefonica se ne avessi bisogno.

Basta sapere che esiste l’assistenza clienti! Non puoi mai dirlo sulla maggior parte dei siti Web online.

Processo di registrazione e profilo utente

Prima di iscriverti, puoi avere una piccola anteprima dei contenuti del sito: puoi vedere delle bellissime immagini di bei maschi e femmine impigliati e vestiti di pelle.

Puoi avere un assaggio di bondage guardandoli, ma tieni presente quanto scritto in fondo alla pagina: le persone mostrate non sono sempre utenti. Ciò significa che possono facilmente essere modelli, presentando il sito web.

Nel tuo profilo puoi scegliere cosa dire e cosa non dire e sei completamente libero anche di scrivere poco di te. Vediamo come registrarsi e vedere il sito con i propri occhi.

Come iscriversi

Recensione di BDSM.com - Legit o Scam?

Ti verrà chiesto chi sei per primo. Oltre alle solite opzioni “maschio” e “femmina”, puoi selezionare le opzioni “coppia”, “coppia maschile”, “coppia femminile”, “gruppo”. Sfortunatamente, non ci sono tag specifici per le persone transgender. BDSM.com cerca di abbracciare tutti i tipi di nodi che potresti aver pianificato.

Ora seleziona la tua età e posizione. Ti verrà chiesto di fornire il tuo codice postale. Non aver paura. Non devi ricordartelo: fai clic sul link accanto alla casella di scrittura e digita il nome della tua città. Il codice postale verrà caricato automaticamente da qui.

Ora ti verrà chiesto tutto sul tuo orientamento sessuale, razza, tipo di corpo e così via. Se siete una coppia, vi verranno chiesti questi dettagli per ogni persona della coppia. Lo stesso se sei un gruppo, ovviamente.

Ti verrà chiesto anche del tuo ruolo. Che tu sia sottomesso, dominante, cambiato, non applicabile o insicuro, c’è abbastanza spazio per te, il tuo partner o il tuo gruppo.

Quindi potresti controllare la tua posta elettronica: BDSM.com si preoccupa molto di avere utenti reali e non robot nella loro comunità, quindi vai alla tua casella di posta, controlla la loro posta e fai clic sul link che trovi lì. Se non riesci a trovare la posta, controlla nella cartella spam prima di scrivere al Servizio Clienti.

Benvenuto nel mondo BDSM.com!

Qualità e verifica del profilo

Recensione di BDSM.com - Legit o Scam?

Come detto, il tuo indirizzo email è la prima e più importante verifica della tua identità. Inoltre, le domande personali che ti vengono poste sono un ottimo modo per presentarti ai proprietari del sito web e il tuo profilo è la tua carta per il resto della comunità di BDSM.com.

Solo per ricordarti: sei ancora libero di non dire nulla di te stesso, proprio niente.

Accettando i Termini e condizioni, accetti automaticamente di avere almeno 18 anni. Se non lo sei, non ti verrà richiesto un ID personale ufficiale, quindi in realtà non esiste una vera barriera per gli utenti.

Questa è l’unica verifica che troverai. Questo è il motivo per cui ci sono molti utenti falsi o utenti che sembrano davvero modelli.

Ricerca BDSM.com

Ulteriori opzioni di ricerca possono essere sbloccate acquistando un abbonamento a pagamento. Le normali opzioni di ricerca includono i parametri di ricerca medi, come età, ruolo preferito, posizione, persone online e così via.

Troverai facilmente il pulsante di ricerca andando nella parte superiore della pagina e selezionando la scheda “Cerca”. Vedrai un nuovo pannello dove potrai selezionare le funzionalità che ti piacciono di più.

Se hai un abbonamento a pagamento, puoi anche cercare i soprannomi. Può succedere che qualcuno ti stia scrivendo in chat privata, ma non riesci a trovarlo nelle tue attuali chat room aperte.

Niente di più facile che digitare il suo nome nel browser e dare un’occhiata al suo profilo per saperne di più.

Abbinamento e chat

Recensione di BDSM.com - Legit o Scam?

Un bel modo per conoscersi meglio è la chat room. Questo di solito è il kick-starter: selezioni un argomento o una categoria a cui sei affezionato, quindi scegli la chat room correlata.

Un numero simile al neon ti mostrerà quante persone sono collegate a quella stanza. Dopo essere entrato in una stanza virtuale, puoi iniziare a chattare nella chat standard o in chat private. Ecco il primo modo per fare nuove conoscenze.

Un altro modo se il browser: cerchi le persone, come i loro profili, invia i messaggi. Bilancia le tue priorità, se sei un utente libero: hai un numero limitato di messaggi.

Poi c’è la newsletter del cane cupido, di cui stavamo parlando prima, e infine, l’opzione di chat dal vivo, per rivelare gli schizzi più privati di scherzi e spettacoli dal vivo al coperto.

Opzioni di abbonamento

Ci sono tre opzioni di abbonamento, standard, silver e golden.

Versione gratuita

Con un account gratuito puoi fare alcune cose. È solo un mucchio di funzionalità, ma sei comunque libero di dare un’occhiata all’interno della tana del coniglio.

Puoi scrivere un numero limitato di messaggi privati. Solo per ricordarti, non esiste un filtro per i messaggi in arrivo che ricevi, quindi non ci sono account VIP in cui i tuoi messaggi non sono visibili.

Nessuna discriminazione su nuovi utenti o neofiti: qui fai parte della community, anche se sei un membro libero.

Inoltre, puoi scrivere in un forum nella chat della comunità e puoi vedere un numero limitato di chat dal vivo. Sarai anche in grado di sfogliare altri membri, vedere le loro immagini e partecipare a gruppi.

Ma se vuoi davvero liberarti, dovrai sottoscrivere un abbonamento a pagamento. Fai un tour e approfitta della tua iscrizione gratuita: c’è sempre tempo per aggiornare.

Abbonamento a pagamento

Recensione di BDSM.com - Legit o Scam?

Gli abbonamenti Silver e Gold ti permetteranno di migliorare la tua esperienza sul sito web. Ad esempio dall’abbonamento Silver in poi puoi: vedere i video di altri utenti (5 in silver, fino a 20 in gold); visualizzare più foto; cerca gli utenti in base al loro nickname; hai più membri nella tua hotlist: in silver 500, in gold 1000 (mentre con un account standard ne hai solo 200).

Inoltre, puoi inviare tutte le email che desideri agli altri membri e sfogliare gli utenti in base alla distanza dall’IP del tuo computer.

Ci sono altri vantaggi, ma questi sono i principali. L’ultimo: con l’abbonamento oro, puoi essere visualizzato in alto o nelle ricerche di altri.

Prezzi

Informazioni sull’abbonamento Gold: puoi acquistare quattro mesi per $ 68,34, mentre un mese ti costerà $ 29,04. Informazioni su Silver: 4 mesi costano $ 41, mentre 1 costa $ 22,74. Poiché i prezzi possono variare, per sicurezza vai sul sito ufficiale.

Annullamento dell’abbonamento

C’è una sezione specifica nell’Aiuto del Servizio Clienti: ti aiuterà ad essere sicuro di cancellarti in modo sicuro e che il sito web cancelli tutte le tue conversazioni, post o dati personali che hanno ancora sul sito.

Sicurezza sicurezza

Come affermato all’inizio del tuo viaggio su BDSM.com: il sito web non conduce nessuno screening sui precedenti penali degli utenti.

Questo disclaimer potrebbe non essere visto come cattivo, però: sono onesti con voi ragazzi, sono in fondo alla pagina, potete trovare un link dove potete segnalare abusi o cattivi comportamenti di altri utenti. Alla stessa base della pagina è possibile trovare un’utile guida su come proteggersi da truffe e tentativi di phishing.

Essere online non è sempre una questione di quanto sia sicuro il sito web in cui ti trovi. Piuttosto una domanda su quanto sei consapevole che la tua presenza online sarà sempre pericolosa, a un certo punto. Anche se ti trovi su un sito web di giocattoli per bambini, puoi fare clic sul link sbagliato e ritrovarti bombardato da pubblicità e pop-up.

BDSM.com alternative e concorrenti

Recensione di BDSM.com - Legit o Scam?

La notte è buia e piena di siti web compatibili con il BDSM. Ecco alcune delle alternative e dei concorrenti più noti: BDSM Singles, JOYclub, Perversions, KinkD, Chained.org, Alt.com, FetLife, FETster, BDSM date, BDSM sexy ads, BDSM Passions, Kinkoo, Kink Culture.

Conclusione

BDSM.com è una piattaforma di incontro leader per le persone che vorrebbero solo condividere la loro idea personale di ciò che è caldo. Questo posto è adatto sia per i neofiti del sexting che per i kinkster esperti. La condivisione di foto e video funziona bene, come telecamere live. Gli utenti sono tanti e soprattutto utenti reali.

La varietà di funzionalità consentirà a quasi tutti di trovare il proprio spazio. Pertanto, lo consigliamo se ti piacciono i feticci stravaganti anche se è sotto lo stivale di qualcun altro!

inviare una recensione
Valutazione:

Siti web consigliati

DominicanCupid
9.6
Leggere
EastMeetEast
9.6
Leggere
Dine Dating App
9.5
Leggere