0%
https://datingrecensore.it/planetromeo-recensione/PlanetRomeo

PlanetRomeo Recensione 2021

PlanetRomeo Recensione 2021
A proposito di ragazzi
Appuntamento con il ragazzo più anziano 3%
Frequenza di risposta 85%
Bellezza 90%
Età popolare 25-26
Profili 1.900.000
A proposito del sito
Tasso di visita 9.2
Frode Molto raramente
Valutazione
9.6
Visitare il sito

PlanetRomeo gli utenti si registrano anche qui:

pro e contro

pro
  • I piani di abbonamento sono abbastanza convenienti
  • Fornisce molte funzionalità e opzioni gratuitamente
  • Funzionalità interattive e uniche
  • La base dei membri è piuttosto ampia
  • Uno dei siti di incontri più popolari per gay
contro
  • Nudità di adulti e contenuti non accessibili facilmente
  • Molti annunci online
  • Il layout può creare confusione, soprattutto per i nuovi utenti
datingrecensore.it

Quale sito di incontri è giusto per te?

Ottieni la tua raccomandazione personalizzata

ottenere maggiori informazioni

Nato da un’idea di Manuel Abraham e Jens Schmidt, PlanetRomeo è un sito di incontri esclusivo per uomini gay ed è stato fondato nel 2002. Il sito era inizialmente disponibile in Germania e nelle nazioni di lingua tedesca come Svizzera e Austria. Sebbene il sito sia creato solo per soddisfare le esigenze degli uomini gay oggi, è stato inizialmente creato per persone transgender, lesbiche e gay che sono alla ricerca di amici, incontri veloci e relazioni a lungo termine.

Sia il sito Web desktop che l’app mobile sono disponibili in sei lingue diverse, tra cui inglese, francese, olandese, italiano, portoghese e spagnolo. Il sito è inoltre dotato di numerose funzioni di ricerca e contatto che offrono la migliore esperienza utente. Il sito vanta anche una buona percentuale di membri attivi, il che lo rende una delle migliori scelte per gli uomini gay per trovare amici, avventure di una notte e / o relazioni a lungo termine.

Come funziona PlanetRomeo

Recensione PlanetRomeo: Legit o Scam?

PlanetRomeo è un eccentrico sito di incontri per gay e transessuali che vanta oltre sei milioni di utenti da ogni angolo del mondo. Ecco alcune considerazioni sulla base di pubblico e sulle caratteristiche del sito.

Analisi del pubblico

Poiché PlanetRomeo è un sito di incontri che si rivolge esclusivamente a uomini gay, troverai una base di membri composta da uomini transgender, bisessuali e gay. La maggior parte dei membri qui è alla ricerca di incontri casuali e appuntamenti a breve termine. Questo è abbastanza ovvio poiché vedrai le immagini del profilo NSFW dei membri; in genere caricano anche album privati classificati come x.

I profili indicano anche cosa stanno cercando i membri; la maggior parte di loro cerca solo sesso. Mentre il sito fa del suo meglio per ridurre al minimo il numero di profili falsi, ne troverai comunque alcuni qui. Tuttavia, questi profili falsi tendono a utilizzare immagini di celebrità come immagini di visualizzazione.

I membri hanno la possibilità di aumentare la credibilità del loro profilo chiedendo ad altri utenti di garantire per loro; questo viene fatto spuntando questa opzione sul profilo di quell’utente.

Caratteristiche principali

Alcune caratteristiche uniche di PlanetRomeo includono quanto segue.

Fondazione PlanetRomeo

Recensione PlanetRomeo: Legit o Scam?

PlanetRomeo Foundation è il ramo di beneficenza e cura dell’azienda che finanzia diversi progetti diretti al sostegno della comunità LGBTQ +.

Incontra il Romeo

Questa è la sezione blog del sito che ti mostrerà una bellissima galleria dei suoi membri per l’ispirazione. Ogni settimana, un nuovo membro viene presentato qui, con la sua immagine di visualizzazione e una breve descrizione di ciò che lo rende unico e speciale.

Quickshare

Quickshare è un album fotografico privato che contiene contenuti per adulti. Puoi condividere questo album con le persone che ti inviano una richiesta di accesso. Una volta concesso l’accesso, il membro potrà navigare tra le immagini e viceversa. I membri gratuiti possono inviare / accettare solo tre richieste, mentre i membri premium possono accettare / richiedere senza limitazioni.

Valutazione dell’immagine

Questa è una funzione che ti consente di valutare le immagini appena caricate sulla piattaforma dai membri. Ottieni cinque valutazioni, che includono quanto segue.

  1. Fiore: Questa è una valutazione non sessuale che può essere data su immagini adatte a tutte le età e coperte.
  2. Ghiacciolo: Questa è una valutazione che viene data nelle immagini che hanno un’enfasi su allusioni sessuali o che mostrano gambe, petto, ecc.
  3. Incontro: Questa è la valutazione che viene assegnata alle immagini sexy o erotiche.
  4. Fuoco: Questa è una valutazione che dai a immagini che suggeriscono contenuti o attività sessuali espliciti.
  5. Illegale: Questa è una valutazione per le immagini che sono inappropriate o proibite. Tutte le foto che coinvolgono conversazioni private sono discriminatorie e / o coinvolgono persone di età inferiore ai 18 anni considerate illegali.

Facilità d’uso di PlanetRomeo

Recensione PlanetRomeo: Legit o Scam?

PlanetRomeo ha un’interfaccia molto user-friendly che rende facile per le persone capire e navigare attraverso il sito. Lo stesso si può dire dell’applicazione mobile.

Website Design & Usability

PlanetRomeo è un sito che lavora per fornire la migliore esperienza utente ai propri utenti. Il design del sito è abbastanza semplice; tutte le diverse funzioni di ricerca sono accessibili dal menu principale e le funzionalità di contatto sono facilmente reperibili sui profili di ogni membro, che appare come una finestra pop-up.

Le funzionalità di messaggistica sono abbastanza funzionali poiché combina la posta in arrivo dei messaggi, la messaggistica istantanea e l’elenco dei contatti in un’unica sezione chiamata Romeo Messenger. Il messenger può essere visto sul lato destro del sito web.

Quando si tratta di aspetto, il sito utilizza forme di diverse tonalità di blu per organizzare insieme le diverse sezioni. PlanetRomeo si avvale inoltre di grafiche e icone per rendere il sito più appetibile per i giovani utenti.

Applicazione mobile PlanetRomeo

PlanetRomeo offre un’app mobile per dispositivi iOS e Android. L’app ti fornirà le stesse funzionalità della versione desktop. Tuttavia, le funzionalità di ricerca non sono così estese come il sito Web principale, principalmente a causa dello spazio limitato sullo schermo dell’app mobile.

L’app mobile ti offrirà quattro schede principali: Piani di viaggio, Messaggi, Visite al profilo e Scopri.

Di questi, la scheda Scopri è la principale funzione di ricerca dell’app mobile. Ti mostrerà le stesse schede sul sito Web come Romeos nelle vicinanze, più recente, recentemente attivo e nelle vicinanze. Ma non troverai altre sottocategorie qui come Orsi e mele sull’app.

Vedrai l’immagine del display sull’intero schermo quando accedi ad altri profili sull’app. Se passi il mouse sul lato inferiore destro, vedrai le funzionalità di contatto. Il Romeo Messenger, che contiene tutte le interazioni, si trova nel menu della scheda inferiore.

Servizio Clienti

Recensione PlanetRomeo: Legit o Scam?

Puoi metterti in contatto con PlanetRomeo quando affronti qualsiasi tipo di problema. Sul sito, vedrai un modulo online che ti chiederà dettagli come nome, indirizzo email, la domanda che hai, ecc. Una volta annotati i problemi, tutto ciò che devi fare è toccare Invia. Il team di assistenza clienti ti contatterà il prima possibile.

Il sito presenta anche una sezione dettagliata delle FAQ e un help desk in tempo reale che supporterà tutte le tue domande, dubbi e richieste in più lingue.

Processo di registrazione e profilo utente

Creare un profilo su PlanetRomeo è molto semplice. Questa sezione ti aiuterà a capire i passaggi per fare lo stesso.

Come iscriversi

Accedere a PlanetRomeo è abbastanza semplice; quello che devi fare è seguire una serie di semplici passaggi. Il primo passo è nominare un nome utente per il tuo account. Una volta terminato con il nome utente, ti verrà chiesto di fornire la tua data di nascita; devi avere almeno 18 anni per creare un account su PlanetRomeo.

Successivamente, è necessario indicare la propria posizione, che può essere eseguita automaticamente attivando i servizi di localizzazione o manualmente. Successivamente, il sito richiederà un indirizzo email e una password per il tuo account. PlanetRomeo ti chiederà anche di caricare una fotografia e di accettare i termini e le condizioni della piattaforma.

Una volta completato il tuo profilo, verrai reindirizzato all ‘”Intervista” del sito o al generatore di profili. Qui, devi inserire alcuni dettagli personali come quello che stai cercando, lo stato attuale della relazione, l’orientamento sessuale, ecc. Qui hai date, amici, relazioni e incontri come opzioni.

Qualità e verifica del profilo

I profili PlanetRomeo possono essere visualizzati gratuitamente da tutti gli altri membri. Dopo aver fatto clic sul profilo del membro dalla funzione di ricerca, vedrai apparire il profilo dell’utente sullo schermo. L’immagine del profilo è disponibile a sinistra; la galleria fotografica è sotto la foto in esposizione. Mentre le foto degli album privati sono censurate, vedrai un pulsante per richiedere l’accesso quando le tocchi.

Troverai anche diverse funzionalità di contatto come Messaggistica e Impronta se passi il puntatore del mouse sull’immagine del profilo del membro. Dettagli rapidi come nome utente, età, posizione, account di social media e ora dell’ultima attività possono essere visualizzati sotto la foto del profilo.

Sul lato destro della finestra del profilo, vedrai le informazioni del profilo del membro come ciò che sta cercando nel sito di incontri, le sue preferenze sessuali, ecc. Sotto questa sezione, vedrai i dettagli dell’aspetto, dopodiché vedrai le specifiche sui desideri e le preferenze sessuali del membro.

Vedrai anche il paragrafo Informazioni su di me sotto le sezioni dell’aspetto e delle preferenze sessuali; puoi guardare qui se vuoi conoscere altre informazioni personali sul membro. Tuttavia, la maggior parte degli utenti di solito non compila questa sezione.

Dopo aver digitato il tuo indirizzo email, riceverai un link di verifica. Toccando questo collegamento, il tuo account verrà verificato. È solo dopo il processo di verifica che puoi continuare con la fase di creazione del profilo.

Recensione PlanetRomeo: Legit o Scam?

PlanetRomeo è noto per rendere facile per i suoi membri di base la ricerca di altri membri. Ciò che rende il sito così diverso dagli altri è che offre funzioni di ricerca categoriale. Il sito classifica i membri in base ai loro tratti migliori e alla loro attività, piuttosto che utilizzare la ricerca per un membro che la maggior parte degli altri siti di incontri hanno.

Alcune funzioni di ricerca includono quanto segue:

  • Radar
  • Il radar ti mostrerà quattro tipi di query di ricerca: Nuova, Attività, Distanza e Scopri. La scheda Nuovo ti mostrerà i membri appena registrati: la scheda Attività mostrerà i membri che sono online sul sito di incontri. La scheda Distanza mostrerà i membri vicino al codice postale che hai elencato nel tuo profilo. La scheda Scopri conterrà un riepilogo delle altre tre categorie di ricerca.

  • Viaggio
  • Questa scheda ti consentirà di cercare gli utenti che hanno indicato le loro date specifiche di viaggio in una determinata località. PlanetRomeo è un sito che rende facile per i suoi utenti trovare membri durante i loro viaggi, sia che stiano visitando un luogo localmente o diretti verso una destinazione internazionale.

  • Hunqz
  • Questa scheda è dove troverai i membri che sono anche membri di Hunqz, una rete di servizi di escort maschili professionisti che offrono i loro servizi su base oraria o notturna. Qui troverai le tariffe, i tipi di servizi forniti e le informazioni sui loro desideri e preferenze sessuali.

  • GuyCandy
  • GuyCandy è un elenco in cui i membri sono divisi in base alle immagini del profilo. La scheda è composta dalle sette categorie menzionate di seguito:

    • Mele: Questa categoria ti mostrerà i membri che hanno mostrato i loro fondoschiena nelle foto del profilo.
    • Banane: Questa categoria ti mostrerà i membri che hanno mostrato le loro parti intime nelle immagini del profilo.
    • Orsi: Qui, i membri hanno messo il loro petto peloso o un’immagine con la barba piena di se stessi come immagini del profilo.
    • Muscoli: Questo ti mostrerà i membri che hanno corpi muscolosi e muscolosi sulle loro foto del display.
    • Signori: Questa categoria mostrerà i membri che sono maturati e hanno molta esperienza negli appuntamenti.
    • Atleti: Sotto questa categoria troverai membri che trasudano sex appeal.
    • Ragazzi: Qui troverai membri carini e giovani.

Abbinamento e chat

Recensione PlanetRomeo: Legit o Scam?

PlanetRomeo offre tutte le funzionalità di contatto di base da utilizzare gratuitamente; questo include chat e messaggistica istantanea. Il sito utilizza una funzione di contatto unica nota come Footprint. Questa funzione è quasi identica agli adesivi che puoi inviare ad altri membri. Queste impronte possono essere utilizzate per descrivere l’aspetto dell’utente.

Le impronte sono suddivise in due categorie: i complimenti (intelligente, l’uomo dei miei sogni, così coccolone) e le cose calde (sexy, culo caldo, bel corpo).

Opzioni di abbonamento

PlanetRomeo offre ai suoi utenti opzioni di abbonamento sia gratuite che premium. Ecco una breve idea su entrambi i piani.

Versione gratuita

Recensione PlanetRomeo: Legit o Scam?

PlanetRomeo offre l’iscrizione gratuita, che include tutte le opzioni per prendere contatto. Alcune funzionalità che puoi utilizzare come membro gratuito includono:

  • Aggiunta di altri membri come amici
  • Salvataggio dei contatti nell’elenco dei preferiti
  • Dare adesivi per impronte
  • Tre richieste giornaliere per l’accesso agli album QuickShare
  • Invio di messaggi
  • Facendo uso di filtri di ricerca
  • Navigando attraverso diversi profili

Abbonamento a pagamento

PlanetRomeo offre un impianto di abbonamento premium a prezzi accessibili per i suoi membri. Sebbene tutte le funzionalità di contatto possano essere utilizzate gratuitamente, l’abbonamento premium consentirà un accesso illimitato ai contenuti per adulti di QuickShare. Se stai cercando collegamenti casuali, questa funzione è abbastanza utile.

Alcune altre caratteristiche di un abbonamento premium includono:

  • Spazio di archiviazione illimitato
  • QuickShare illimitato
  • Salvataggio di tutti i filtri di ricerca
  • Navigando in modo anonimo
  • Controlla chi ha visitato il tuo profilo negli ultimi sette giorni
  • Nessuna pubblicità
  • Accesso a contenuti per adulti

Prezzi

Recensione PlanetRomeo: Legit o Scam?

I prezzi dell’abbonamento sono i seguenti:

Un mese: US $ 10,11 / mese; un totale di US $ 10,11

Tre mesi: 7,86 USD / mese; un totale di 23,58 USD

12 mesi: US $ 5,61 / mese; un totale di 67,32 USD

Tutta la fatturazione viene effettuata in Euro. Tuttavia, mostrerà i prezzi nella valuta del tuo paese. In questo modo sarà più facile capire i prezzi senza dover convertire le unità monetarie. Le opzioni di pagamento includono:

  • Paysafecard
  • Carta di credito

Annullamento dell’abbonamento

L’annullamento dell’abbonamento può essere effettuato dall’opzione Impostazioni. Una volta fatto, la tua iscrizione verrà annullata e tutte le funzionalità premium verranno revocate. Tornerai all’abbonamento di base e sarai libero di utilizzare tutte le funzionalità disponibili di un account di base.

Sicurezza sicurezza

Se sei un utente premium, puoi scegliere di mascherare le tue attività dagli altri. D’altra parte, i membri di base avranno le opzioni tipiche come bloccare spam o membri fastidiosi o rimuovere utenti dal loro elenco. Entrambi i tipi di utenti hanno la possibilità di segnalare utenti offensivi e / o abusivi direttamente ai moderatori del sito.

Il sito fornisce anche una vasta gamma di risorse sulla salute sessuale, incluso un help desk per tutte le domande e le domande che potresti avere in relazione alla sicurezza fisica.

Alternative PlanetRomeo e concorrenti

Recensione PlanetRomeo: Legit o Scam?

PlanetRomeo è oggi uno dei migliori siti di incontri e social per gay. Tuttavia, se non ti piace il sito per qualsiasi motivo, puoi anche utilizzare queste fantastiche alternative a PlanetRomeo:

  • Grindr
  • Chappy
  • Scruff
  • Hornet
  • Jack’d
  • Gaydar

Conclusione

PlanetRomeo è uno dei siti di incontri per uomini gay più divertenti e affermati. La piattaforma è dotata di alcune caratteristiche uniche che rendono il gioco degli appuntamenti molto più semplice. Più che appuntamenti, il sito offre agli uomini LGBTQ una comunità per socializzare e interagire tra loro, sia offline che online.

Il sito web lavora anche per educare gay e transgender sull’importanza di condurre una vita sessuale sana. Sia i membri di base che quelli a pagamento hanno molte scelte che garantiranno un’esperienza esilarante. Se sei gay, devi visitare PlanetRomeo e controllare tutti i bellissimi servizi che ha da offrire!

inviare una recensione
Valutazione:

Siti web consigliati