0%
https://datingrecensore.it/collarspace-recensione/Collarspace

Collarspace Recensione 2021

Collarspace Recensione 2021
A proposito di ragazze
Appuntamento con il ragazzo più anziano 1%
Frequenza di risposta 81%
Bellezza 90%
Età popolare 26-27
Profili 1.800.000
A proposito del sito
Tasso di visita 9.2
Frode Molto raramente
Valutazione
9.6
Visitare il sito

Collarspace gli utenti si registrano anche qui:

pro e contro

pro
  • Diversi modi di espressione come testo, audio e video
  • Piattaforma completamente gratuita per la comunicazione
  • Anche i desideri sessuali estremi possono essere espressi sul profilo
contro
  • L'interfaccia e il layout del sito sono obsoleti
  • Mancanza di app mobili
  • Non è presente un algoritmo per creare corrispondenze
datingrecensore.it

Quale sito di incontri è giusto per te?

Ottieni la tua raccomandazione personalizzata

ottenere maggiori informazioni

Collarspace è una piattaforma dedicata alle persone che sono nel mondo del BDSM. A causa del tema delicato, sono state prese molte precauzioni quando si tratta di sicurezza e protezione. Un utente tipico del sito può aspettarsi un collegamento a breve termine o sesso occasionale da altri partecipanti.

Come funziona Collarspace?

Recensione di Collarspace - Legit o Scam?

Lo stile di vita BDSM è il tema principale di Collarspace. Offre una zona sicura in cui le persone possono esprimere questo intimo desiderio senza essere giudicate. La piattaforma riesce anche a fornire strade per l’esplorazione sicura dei limiti, mentre gli utenti possono anche rimanere entro i propri confini. Impedisce ai visitatori di essere discriminati. Il sito esiste da più di un decennio e presenta in gran parte una comunità di individui che la pensano allo stesso modo. Questo è un parco giochi per incontri erotici di tipo estremo, e puoi imbatterti in immagini, video e altro ancora senza censure.

Analisi del pubblico

La piattaforma Collarspace è affollata da oltre 1,5 milioni di utenti da tutto il mondo. La quota maggiore è fornita dagli Stati Uniti, che rappresentano circa il 50% dei visitatori. C’è anche un discreto numero di persone dal Regno Unito e dal Canada. In genere, ci si può aspettare circa 900.000 utenti dagli Stati Uniti e 15.000 accessi giornalieri. In termini di genere, c’è un’enorme differenza tra maschi e femmine: 70:30.

Caratteristiche principali

Collarspace offre alcune opzioni che possono migliorare significativamente la propria esperienza. Loro sono:

  • risorse
  • Le risorse sono una guida che aiuterà gli utenti a navigare in Collarspace. Sono anche utili quando si tratta di introdurre nuovi arrivati nel mondo del BDSM. I collegamenti forniranno informazioni sui limiti che un individuo dovrebbe stabilire per se stesso, varie capacità sessuali, rispetto degli individui transgender, diventare un buon amico per la comunità LGBT e altro ancora.

  • eventi
  • Questa funzione viene utilizzata per notificare la disponibilità di eventi pubblici, aperti a chiunque. Questa categoria può essere molto varia, compresi i mercatini delle pulci e persino i paradisi dell’orgoglio. Puoi anche imbatterti in feste scambiste, gruppi di supporto e altro ancora.

  • Ammiratori
  • È molto comune per le persone imbattersi in profili di grande interesse. In tal caso, gli utenti possono inserirli in un elenco dei preferiti. Questa funzione può funzionare in entrambi i modi e riceverai una notifica quando qualcuno ti contrassegna in questo modo. Può essere un ottimo modo per avviare una conversazione tra due persone se una di loro è molto timida.

Facilità d’uso di Collarspace

La facilità d’uso di Collarspace non è così eccezionale poiché non è stato curato negli ultimi anni. In effetti, il sito appare piuttosto vecchio e datato rispetto ai suoi concorrenti. Per i nuovi arrivati, trovare cose inizialmente può essere complicato, ma col tempo migliora. Inoltre, è improbabile che gli utenti si lamentino del sito che non fa pagare un centesimo ai suoi visitatori.

Website Design & Usability

Recensione di Collarspace - Legit o Scam?

Il problema più grande con Collarspace sarebbe il suo design, come appare senza alcun tipo di aggiornamento in tutti questi anni. Sarà facile scambiarlo per la piattaforma dei primi anni 2000. Ci vuole molto sforzo per identificare molte delle sezioni e l’iscrizione è una di queste. Il sito inoltre non è di facile utilizzo poiché un visitatore non può agire d’istinto per accedere a determinate funzioni. Tuttavia, riesce a servire allo scopo di essere un buon sito Web per la comunità BDSM.

Applicazione mobile Collarspace

Un numero crescente di utenti preferisce gli appuntamenti mobili rispetto a quelli desktop regolari. Tuttavia, Collarspace non ha alcuna app per accedere alla piattaforma. Questa potrebbe sembrare la più grande delusione, ma la natura sensibile del sito non offre molte opportunità per la navigazione pubblica. Può essere considerato negativo in questo mondo moderno, ma le persone possono sempre utilizzare il browser mobile per accedervi. Incredibilmente, il sito mobile dovrebbe essere una valida alternativa considerando che ha tutte le caratteristiche di una normale app mobile. È possibile accedervi facendo clic sul pulsante “interfaccia mobile” dopo aver aperto il sito da un browser mobile. Tuttavia, l’app è in corso e potrebbe essere offerta presto.

Customer Support

Il team di assistenza clienti di Collarspace è molto interattivo quando si tratta di gestire le domande. Solo le persone con un account possono aprire la pagina dell’assistenza clienti facendo clic sul collegamento nel pannello dell’account. L’utente deve creare un account inserendo informazioni come indirizzo e-mail, nome utente e password. Sarà usato nel processo di assistenza alla persona. Questo account è importante per fornire supporto ai membri poiché non è possibile inserire dati personali. I rappresentanti possono assistere tramite telefono e possono approvare i profili appena creati.

Processo di registrazione e creazione del profilo

Il mondo dell’iscrizione a Collarspace può essere molto semplice nelle giuste circostanze. Immediatamente dopo aver aperto la piattaforma, gli utenti potrebbero dover cercare un po ‘prima di trovare l’opzione di aprire un account. Questo è abbastanza diverso dagli standard moderni in cui un pulsante di registrazione è esplicitamente evidenziato. Questo non è il caso e gli utenti potrebbero dover armeggiare in un sito affiliato prima di trovare il pulsante “Unisciti alla nostra comunità”.

Tutto ciò che serve sarebbe un nome utente, un indirizzo e-mail, una password e una posizione. Dopo aver fornito le informazioni, ai visitatori verrà chiesto di inserire il sesso, il sesso preferito per gli appuntamenti, l’età e le informazioni relative all’etnia. È importante avere una buona quantità di dati sul profilo Collarspace in modo che gli altri possano trovarti facilmente. Un profilo può contenere informazioni sulle preferenze sessuali: connessione con uno o più individui, altezza preferita, ruolo preferito e altro. L’account avrebbe molte opzioni per evidenziare interessi come BDSM, sport e altro. Dopo averne selezionati un paio, sei a posto.

Come iscriversi

Il processo di registrazione su Collarspace è molto confuso, poiché gli utenti vengono immediatamente indirizzati a una pagina che sembra un sito Web affiliato. Questo può essere un passaggio irritante per molti. Dopo aver inserito tutti i dettagli, è necessario attendere almeno 48 ore prima che l’account venga approvato.

Qualità e verifica del profilo

Recensione di Collarspace - Legit o Scam?

Oltre alle informazioni di base richieste per completare un profilo, esistono diverse categorie di competenze e interessi. Un utente può scegliere BDSM, atletica, hobby, divertimenti, musica, sport, stile di vita, avventura e altro ancora. La qualità dei profili è generalmente alta, poiché ogni pagina verrà rivista e accettata dopo un’attesa piuttosto lunga. Uno ha anche la possibilità di andare con i diari, che può essere una grande visione della vita. Tuttavia, questa sarà un’informazione pubblica. Allo stesso modo, un utente può creare note personali su un profilo in modo che possa essere referenziato in seguito. A differenza delle riviste pubbliche, le note sono per uso privato. Non ci sono molti dettagli visibili agli altri e questo può essere un problema.

Ricerca nel collarspace

Il processo di ricerca di altri membri su Collarspace avviene solo attraverso una ricerca sul sito, che viene semplicemente visualizzata in grassetto sulla home page. A seconda delle preferenze, un membro può eseguire una ricerca semplice o complessa. Esistono modi per filtrare gli utenti in base ad aspetti di base come fascia di età, sesso o etnia. Tuttavia, le persone possono anche utilizzare filtri piuttosto dettagliati, come l’orientamento. Essendo un sito BDSM, l’orientamento dovrebbe in genere affrontare aspetti come sottomessi, interruttori, schiavi o dominanti. Il partecipante può anche filtrare gli account in base al tipo di relazione che cerca su Collarspace, e può essere qualsiasi cosa, dagli amici a una relazione seria.

Tutti i risultati della ricerca non riguardano immagini, poiché riguardano solo la posizione, l’età, il nome utente e lo stato dell’ultimo accesso. Un’immagine del profilo viene rivelata insieme al nome utente se il profilo ha un’immagine. Gli utenti possono visualizzare questa e altre foto, audio, diari o video aggiuntivi. I visitatori possono anche controllare i post del forum creati dal proprietario, aggiungerli a un elenco di preferiti ed eseguire molte altre funzioni.

Si dovrebbe ricordare che Collarspace non è moderato e verranno visualizzati molti contenuti sessualmente espliciti.

Abbinamento e chat

Esistono modi specifici per entrare in contatto con altri utenti su Collarspace, partendo dalla chat per rispondere a eventuali messaggi che potresti ricevere dai membri. Per utilizzare l’opzione chat, gli utenti devono solo fare clic sul simbolo “chatroom” sul lato sinistro. Se una persona vuole entrare in contatto con un profilo specifico, deve aprirlo e cercare un pulsante “invia messaggio”. Dopo aver inserito il testo richiesto, premi Invia per avviare il contatto.

Opzioni di iscrizione

A differenza di molti siti di incontri moderni, Collarspace riesce a rimanere gratuito. Non ci sono abbonamenti a pagamento o premium. Questo continua a essere un grave inconveniente per gli utenti nei paesi in via di sviluppo.

Utente libero

Tutte le funzionalità fornite da Collarspace sono disponibili senza alcun costo. Il sito ha funzionato senza riscuotere alcun costo di abbonamento e continuerà a rimanere lo stesso. Ciò porta alla mancanza di fondi per una riprogettazione, ma è improbabile che gli utenti si lamentino finché la qualità del profilo rimane piuttosto elevata.

Utente pagato

Un incredibile vantaggio per i membri di Collarspace rispetto ad altri siti di incontri BDSM sarebbe l’assenza di qualsiasi tipo di abbonamento premium, a pagamento o VIP. Questo è abbastanza raro nel mondo degli appuntamenti online, dove quasi tutte le funzionalità speciali rientrano in questi piani a pagamento. Tuttavia, gli operatori di Collarspace hanno scelto di mantenere il servizio gratuito e potrebbe rimanere così per il prossimo futuro.

Piani e prezzi

Non ci sono piani di abbonamento su Collarspace. Il sito rimane completamente gratuito ed è improbabile che cambi presto.

Annullamento dell’abbonamento

Non è necessario contattare gli operatori per annullare un abbonamento, in quanto non ce n’è. Tutti gli utenti possono provare le funzionalità fornite da Collarspace senza alcun addebito.

Sicurezza sicurezza

Recensione di Collarspace - Legit o Scam?

L’aspetto vitale di un sito Web che si occupa del tema BDSM (o qualsiasi contenuto sessuale per la questione) è la sicurezza. Anche se c’è molta tolleranza a diverse preferenze sessuali e feticci rispetto al passato, è ancora considerato tabù i sogni e le fantasie sessuali.

Collarspace si occupa dei dati personali di molti utenti in tutto il mondo. Ciò aumenta la necessità di disporre di una piattaforma sicura. Numerose guide e suggerimenti sul sito possono aiutare gli utenti a familiarizzare con l’industria degli incontri BDSM online. La piattaforma utilizza la crittografia e non fornisce facilmente i dettagli della comunità. Quindi, un individuo può iscriversi con un pezzo di mente.

Concorrenti e alternative di Collarspace

Anche se Collarspace occupa una nicchia unica, ci sono ancora concorrenti e alternative che danno filo da torcere a questa piattaforma. Offrono anche una grande possibilità per gli utenti che cercano di allontanarsi. I migliori rivali sono:

BDSM.com

Questo sito si rivolge alle persone che cercano incontri fetish e bondage in diverse parti del mondo. La diversità di genere è eccezionale e le persone non si pentiranno di essersi iscritte. Sono fornite diverse funzionalità di comunicazione, ma è necessario pagare per alcuni vantaggi, come la messaggistica. Proprio come Collarspace, BDSM.com va contro la politica di avere un’app per utenti mobili. A tale scopo viene invece utilizzato un sito mobile reattivo.

  • ALT
  • Questa è una piattaforma di incontri per adulti per persone che vogliono soddisfare varie fantasie e feticci. A differenza di molti servizi gratuiti che trattano un tema per adulti, questa è un’offerta premium. I membri possono optare per un abbonamento a pagamento per svolgere la maggior parte delle funzioni fornite da questo sito web. Ad esempio, l’abbonamento è necessario per visualizzare i profili, modificare i nomi utente e altro ancora. C’è un’opzione per filtrare il contenuto in base agli interessi. Fondamentalmente, ALT consente di guardare azioni dal vivo e film per adulti.

  • xMatch
  • Offre collegamenti casuali per coppie e single. Ha un enorme database di utenti in tutto il mondo. Un vantaggio dell’iscrizione a questa piattaforma sono gli alti livelli di attività tra i membri. Tuttavia, gli utenti devono acquistare abbonamenti premium per poter contattare gli altri. Prima di andare con un’opzione a pagamento, potresti voler dare un’occhiata ai dati demografici poiché la maggior parte dei visitatori sono uomini. Ci sono tocchi interessanti, come poter seguire corsi di educazione sessuale senza lasciare la piattaforma. La presenza di troppe pubblicità per adulti fa sembrare questo sito un sito porno piuttosto che una piattaforma di incontri.

Conclusione

Recensione di Collarspace - Legit o Scam?

Collarspace vanta una community che ammonta a più di 1,5 milioni di persone. Questo è un bel risultato, considerando il tema delicato della piattaforma. Anche allora, c’è molta apertura che deve essere apprezzata. Ci sono alcuni aspetti negativi, come un design che sembra vecchio di almeno 20 anni. La navigazione non è molto intuitiva e anche le persone esperte di tecnologia potrebbero avere difficoltà con il sito nelle prime ore. Tuttavia, Collarspace cresce rapidamente e dipende da elementi interessanti come la mancanza di un piano di abbonamento, poiché tutte le funzionalità sono gratuite. Anche se molti dei profili sono inattivi per un po ‘, gli utenti possono comunque trovare alcune opzioni di qualità.

inviare una recensione
Valutazione:

Siti web consigliati

Lovestruck
9.5
Leggere
MarriageMindedPeopleMeet
9.3
Leggere