0%
https://datingrecensore.it/quiver-recensione/Quiver
Affiliate Disclosure

Quiver Recensione 2021

Quiver Recensione 2021
A proposito di ragazze
Appuntamento con il ragazzo più anziano 2%
Frequenza di risposta 85%
Bellezza 87%
Età popolare 24-27
Profili 1.300.000
A proposito del sito
Tasso di visita 9.2
Frode Molto raramente
Valutazione
9.5
Visitare il sito

Quiver gli utenti si registrano anche qui:

pro e contro

pro
  • Ideale per LGBTQ
  • Accesso a gruppi ed eventi
  • Metodi di pagamento completamente sicuri
  • Perfetto per la cultura del collegamento
  • Il sito è facile da usare e intuitivo
contro
  • Non è il massimo per chi cerca una relazione seria
  • L'abbonamento Premium è costoso
  • Nessuna app Android
datingrecensore.it

Quale sito di incontri è giusto per te?

Ottieni la tua raccomandazione personalizzata

ottenere maggiori informazioni

Fondato nel 2004, Quiver è un sito di incontri per scambisti che è diventato popolare per la sua interfaccia utente elegante e conveniente, il supporto mobile e un modo unico di abbinare gli utenti. Oltre al fatto che ci sono state numerose storie di successo, Quiver fornisce varie funzionalità che cercano di massimizzare la corrispondenza con gli utenti interessati a frequentarsi nella tua località.

Gli utenti possono entrare in chat di gruppo, bloccare utenti, caricare video e separarsi dalla massa. Grazie all’accesso completo a eventi e club, gli utenti non dovranno mai preoccuparsi di non riuscire a trovare membri.

È stato salutato come uno dei migliori siti di incontri sul mercato oggi per l’enorme varietà di opzioni che gli utenti ottengono. Sebbene chiunque possa iscriversi gratuitamente, per utilizzare appieno tutte le funzionalità, si consiglia l’abbonamento premium, disponibile a un prezzo molto conveniente.

Come funziona Quiver?

Come funziona Quiver?

Quiver è l’ideale per chi cerca impegni e matrimoni, ma è altrettanto ottimo anche per chi non cerca esattamente qualcosa di serio. Non appena ti registri, puoi trovare persone nelle tue vicinanze per divertirsi.

Con una rapida ricerca puoi trovare chi è online. Una volta trovato qualcuno carino, puoi inviare un messaggio veloce e provocante. Ma essendo il 21 ° secolo, app di appuntamenti come Quiver ti consentono di inviare chat vocali e video per conoscere un po ‘meglio le tue potenziali partite. L’aggiornamento del tuo profilo consente agli algoritmi di Quiver di suggerire membri validi e aiutarti a trovare membri compatibili.

Analisi del pubblico

Secondo una ricerca, Quiver ha avuto milioni di utenti sin dal suo inizio. Quiver è disponibile anche in più lingue. Data la sua ubiquità, è abbastanza facile ottenere una partita, ovunque tu sia.

Il rapporto tra i sessi è equamente distribuito. Tuttavia, poiché Quiver dà un rilievo speciale a coloro che si riconoscono come LGBTQ, ci si può aspettare di trovare molti utenti con orientamenti liberali. La maggior parte dei membri di Quiver ha meno di 27 anni. Non è sorprendente, poiché la maggior parte delle persone che utilizzano questo sito di solito non cercano nulla di serio.

Sebbene ci siano persone nel gruppo demografico della fascia di età superiore, sono la minoranza. Se stai cercando un’avventura di una notte o un’avventura breve, considera la creazione di un account su Quiver.

Caratteristiche principali

Forse la caratteristica più cruciale di Quiver è la sua funzione di chat vocale e video. Al giorno d’oggi, la maggior parte dei giovani non è credulona come quelli di una volta. Si fidano delle persone solo quando possono vedere e comunicare con loro in modo saggio e saggio. A tal fine, riempire le diverse sezioni del profilo è molto utile.

A seconda delle informazioni, delle simpatie e delle antipatie, dell’orientamento sessuale e di altre informazioni simili fornite, l’algoritmo mostrerà le persone che potrebbero essere compatibili con te e che sono online. Quando trovi qualcuno che vale la pena contattare, inviagli un breve messaggio con Quiver e inizia la conversazione. Le funzioni di ricerca rapida sono utili e ti mostreranno tutti coloro che sono disponibili nella tua zona.

Alcune delle altre caratteristiche vitali di Quiver includono quanto segue.

gruppi

gruppi

Quiver ti dà accesso a un elenco di eventi e club. Attraverso questi gruppi, puoi trovare persone interessanti, parlare con il tuo cuore e fare amicizia con loro.

Blocca e segnala

Quiver prende molto sul serio anche la sicurezza degli utenti. Se scopri che qualcuno sta inviando inutilmente molti messaggi e spamming, puoi bloccarlo con un clic. Anche tali utenti predatori che mostrano attività sospette possono essere segnalati. Ti consigliamo di fidarti del tuo istinto e di usare il tuo buon senso per bloccare o segnalare gli utenti ai moderatori del sito.

Dati protetti

Quiver ti consente anche di caricare foto private e dare accesso solo ai membri di cui ti fidi. Tutti i dati su Quiver vengono inviati anche tramite crittografia SSL, che rende impossibile a chiunque di intercettare foto e messaggi.

Faretra facilità d’uso

Il motivo per cui Quiver ha avuto successo come sito di incontri è il suo design e la sua funzionalità. Non solo attira gli utenti con la sua semplicità, ma garantisce anche che tutte le funzionalità siano facilmente accessibili.

Design e usabilità del sito web

L’intero sito web è progettato per rendere l’interazione dell’utente facile ed emozionante. Il design è molto minimalista e tutte le funzioni di cui avrai bisogno sono facilmente accessibili. I colori primari del sito web sono nero, bianco e bordeaux che mettono in risalto la natura sensuale delle persone e conferiscono al sito un aspetto ordinato.

Applicazione mobile faretra

L’app mobile Quiver è funzionale e facile da usare come il sito web. Puoi facilmente trovare tutte le funzionalità di cui avrai bisogno. È disponibile per i dispositivi Apple e può essere scaricato dall’Apple Store.

Sfortunatamente, non esiste ancora un’app per Android. Tuttavia, gli utenti di dispositivi mobili Android possono ancora avere accesso al sito Web sui propri smartphone. I prezzi degli acquisti in-app sono gli stessi indicati sul sito originale.

Servizio Clienti

Servizio Clienti

Ogni volta che si verifica un problema, è possibile contattare facilmente l’assistenza clienti andando alla scheda Contattaci. Per assicurarti di avere abbastanza spazio per porre la tua domanda e per fornire assistenza rapida, Quiver ti chiede di fornire il tuo numero di telefono, la città di residenza e altre informazioni di base. Nella casella del messaggio fornita, puoi porre la tua domanda per intero.

Puoi anche consultare la sezione “Domande frequenti”. Qui troverai una risposta completa a molte domande comuni e dubbi. Il più delle volte, scoprirai che la domanda che vuoi porre è già stata posta e risolta in precedenza.

Processo di registrazione e profilo utente

Se stai cercando di unirti a Quiver, troverai il processo di registrazione un gioco da ragazzi. Quiver si aspetta che tu riempia il più possibile i dettagli del tuo profilo, poiché questo determinerà il modo in cui sei abbinato alle altre persone.

Come iscriversi

Se hai deciso di iscriverti a Quiver, il processo è rapido e semplice. L’intero processo richiede non più di 15 minuti per terminare. Visita semplicemente la pagina di accesso di Quiver. Dopodiché, ti verrà richiesto di inserire dettagli come nome, città, età, sesso e le probabili prospettive di genere che stai cercando.

Il processo è semplificato e il completamento di ogni passaggio ti porterà un passo più vicino al tuo profilo. Dopo aver fornito i dati di base, ti verrà richiesto di inserire un indirizzo email valido e di scegliere una password. Qui è dove selezionerai anche un nome utente univoco.

Sebbene ci siano vari modi per scegliere il miglior nome utente, si consiglia di scegliere qualcosa di espressivo e divertente. Il tuo nome utente darà agli altri un senso di tono e un’idea su chi sei e cosa ti interessa. Dopodiché, inserirai dettagli come età e posizione. Non appena avrai il tuo login Quiver, potrai accedere e incontrare nuove persone.

Qualità e verifica del profilo

Qualità e verifica del profilo

Il motivo per cui ti viene richiesto di inserire i tuoi dati e aggiornare il tuo profilo è che l’algoritmo Quiver può fornirti corrispondenze valide. Può sembrare un processo lungo, ma è meglio mantenerlo. Più tempo e impegno dedichi, maggiore sarà la tua percentuale di successo nell’essere abbinati a membri compatibili.

Ogni volta che vai al profilo di un utente, scoprirai che le informazioni che ha fornito, ciò a cui è interessato, i suoi gusti e le sue antipatie e così via. Allo stesso modo, anche tu dovresti inserire i dettagli del tuo profilo in modo che i potenziali partner possano leggere su di te e conoscerti meglio.

Il processo di verifica garantisce che solo le persone reali si registrino. Ciò è garantito inviando messaggi di conferma al numero di telefono fornito. Quando le persone verificano i propri account, solo allora possono creare i propri profili.

Ricerca faretra

L’opzione di ricerca nella parte superiore del sito Web e dell’app consente agli utenti di cercare persone che conoscono o persone nelle loro vicinanze. La ricerca può essere filtrata in base a età, sesso, orientamento e molto altro. Gli utenti possono anche utilizzare la funzione di ricerca rapida per vedere chi è online. Se trovi qualcuno attraente, inviagli semplicemente un messaggio veloce e avvia la conversazione.

Abbinamento e chat

Abbinamento e chat

Quiver è noto principalmente per il suo sistema di chat. A differenza di altri siti Web e app di appuntamenti, Quiver ti consente di inviare chat vocali e video oltre alla normale messaggistica. Ciò consentirà agli utenti di conoscere molto meglio i loro potenziali compagni.

Il processo di abbinamento si basa principalmente sul tuo profilo, sui tuoi Mi piace, Non mi piace e sulle cose che stai cercando nella tua potenziale corrispondenza. Devi solo assicurarti che il tuo profilo sia completato e il resto è lasciato agli algoritmi che corrispondono alle persone a seconda della compatibilità e della posizione.

Gli utenti hanno anche la possibilità di avviare semplicemente una conversazione con chiunque incontrino. Possono utilizzare l’opzione di ricerca, inserire eventi e club e trovare persone con cui conversare.

Opzioni di abbonamento

Sebbene chiunque possa iscriversi a Quiver gratuitamente, per ottenere l’accesso completo a tutte le funzionalità, potrebbe essere necessario effettuare alcuni acquisti. Questo è il modo migliore per utilizzare il sito a fondo e aumentare notevolmente le tue possibilità di trovare potenziali compagni.

Versione gratuita

L’abbonamento standard è gratuito. Gli utenti possono anche registrarsi e scaricare l’app gratuitamente. Tuttavia, ci sono alcune restrizioni sull’iscrizione gratuita. Ad esempio, l’abbonamento gratuito fornisce solo un accesso limitato alle gallerie fotografiche e non ti consente di caricare video. Inoltre, limita le attività degli utenti a 30 post e 20 crediti chat al mese.

Alcune funzionalità gratuite offerte da Quiver sono le seguenti:

  • Completamento del profilo
  • Cerca utenti online
  • Chat veloce

Abbonamento a pagamento

Abbonamento a pagamento

Se gli abbonamenti gratuiti sono troppo restrittivi e sembrano qualcosa che non puoi affrontare, è meglio passare a un abbonamento a pagamento. Con gli abbonamenti a pagamento, ottieni l’accesso completo a tutte le funzionalità, inclusi crediti di chat illimitati, post e la possibilità di pubblicare video. Inoltre, elimina anche tutte le fastidiose pubblicità. Per iscriverti a un piano, visita lo stato del tuo account e scegli tra le tre opzioni di abbonamento.

Prezzi

I prezzi dei piani di abbonamento sono i seguenti:

Piani di abbonamento

Un mese di abbonamento Quiver Gold: US $ 12 / mese; un totale di US $ 12

Tre mesi di abbonamento Quiver Platinum: US $ 10 / mese; un totale di US $ 30

12 mesi di abbonamento annuale a Quiver: US $ 8,33 / mese; un totale di 100 USD

Annullamento dell’abbonamento

L’abbonamento si rinnova automaticamente non appena scade. Se stai cercando di annullare questa funzione di rinnovo automatico, visita semplicemente le impostazioni del tuo account e disattiva il processo di rinnovo automatico. Lo stesso può essere fatto dalle impostazioni del tuo account se stai cercando di annullare l’abbonamento o eliminare / disattivare il tuo profilo.

Sicurezza sicurezza

Quiver si impegna a fornire l’esperienza di incontri più sicura e sicura per tutti i suoi utenti. A tal fine, garantisce che tutti i dati trasmessi, siano essi messaggi o video, siano crittografati con SSL e siano impossibili da decifrare. Lo stesso viene utilizzato quando si tratta quando si paga per i piani di adesione.

Inoltre, Quiver fa di tutto per garantire che nessuno possa accedere a utenti sospetti sul sito web. Solo gli utenti verificati e registrati possono visualizzare i profili. Ciò consente un livello base di privacy.

Inoltre, Quiver ti dà la possibilità di aggiungere foto private accessibili solo ai membri di cui ti fidi e che approvi. Poiché chiunque può avviare una chat con chiunque, Quiver offre agli utenti l’autorità di bloccare chiunque vogliano. Sei stanco di qualcuno che ti spamma con messaggi? Bloccali. Hai incontrato qualcuno coinvolto in attività sospette? Segnalali ai moderatori del sito.

Poiché non è presente alcun pulsante antipanico, Quiver utilizza altri modi per garantire che la sicurezza e la protezione degli utenti siano mantenute per tutto il tempo.

Faretra alternative e concorrenti

Faretra alternative e concorrenti

Quiver è un sito di incontri piuttosto unico, soprattutto considerando il fatto che ospita la comunità LGBTQ. È l’ideale per coloro che cercano un’avventura veloce e un po ‘di divertimento facile. In questo, abbraccia la cultura del collegamento e offre alle persone la piattaforma per prendere decisioni liberamente quanto vogliono.

Tuttavia, molti potrebbero cercare qualcosa di diverso. Se stai cercando, ad esempio, una relazione seria su altre app e siti, ecco alcune alternative:

  • Match.com: Questo è facilmente uno dei più antichi siti di incontri sul mercato con l’obiettivo di abbinare le persone giuste insieme utilizzando algoritmi.
  • OKCupid: Questo sito ha un processo di matchmaking abbastanza liberale che molte persone single troverebbero particolarmente utile.
  • Cerniera: Hinge si rivolge soprattutto alle esigenze dei millennial. L’app è abbastanza semplice e ha un approccio più semplice rispetto ad altre app popolari come Tinder.
  • Single Elite: Questo sito è fatto particolarmente per le persone che mettono la loro carriera prima delle loro relazioni e desiderano connettersi velocemente senza passare troppo tempo a scorrere.
  • eHarmony: Questo sito di incontri si rivolge a persone di tutti i pregiudizi e mentalità, in quanto si rivolge sia a datari occasionali che a coloro che cercano relazioni a lungo termine e matrimonio.

Conclusione

Conclusione

Quiver è in circolazione da un po ‘di tempo, il che gli ha dato l’esperienza e i mezzi per impegnarsi a soddisfare le esigenze dei suoi utenti mentre si rivolge a una certa popolazione.

In quanto tale, ha guadagnato una popolarità diffusa grazie alle sue funzionalità di chat avanzate e agli algoritmi di matchmaking. Alcuni dei migliori esperti di appuntamenti l’hanno altamente raccomandato in tutto il mondo e le numerose storie di successo sono una testimonianza del successo della piattaforma.

Le cose migliorano ulteriormente man mano che gli utenti si spostano per ottenere abbonamenti e sbloccano il vero potenziale di Quiver. Il sito garantisce che tutti i dati siano completamente protetti e gli utenti possono avere un terreno sicuro dove trovare i loro potenziali compagni.

Quiver offre il controllo completo agli utenti in modo che possano scegliere con chi condividere il loro mondo. In quanto tale, Quiver si è rivelato l’ideale per persone di tutti i sessi e identità per trovare quello che stavano cercando.

Samantha Burns
Samantha Burns
Samantha Burns
MS, RD e scrittore
Samantha è una consulente autorizzata e un allenatore di relazioni che è stata riconosciuta da Match.com come uno dei principali esperti di amore e appuntamenti del settore nel 2017. Simpatica, educativa e divertente, la guida di Samantha aiuta i lettori a rientrare nel mercato degli appuntamenti con più sicurezza e consapevolezza di sé, oltre a una visione realistica della loro corrispondenza perfetta.
inviare una recensione
Valutazione:

Siti web consigliati

EstablishedMen
9.4
Leggere
Dine Dating App
9.5
Leggere