0%
https://datingrecensore.it/recon-recensione/Recon

Recon Recensione 2021

Recon Recensione 2021
A proposito di ragazzi
Appuntamento con il ragazzo più anziano 0%
Frequenza di risposta 85%
Età popolare 28-45
Bellezza 35%
Profili 180 000
A proposito del sito
Tasso di visita 3.5
Frode Molto raramente
Valutazione
3.5
Visitare il sito

Recon gli utenti si registrano anche qui:

pro e contro

pro
  • L'interfaccia utente sembra estremamente buona
  • Molte delle funzionalità sono gratuite
  • Questa piattaforma supporta più lingue
  • L'esperienza dell'app mobile è eccellente
contro
  • Per le funzioni extra è necessario un abbonamento premium
  • Non è una piattaforma ideale per relazioni a lungo termine
  • Una quantità eccessiva di contenuto erotico
datingrecensore.it

Quale sito di incontri è giusto per te?

Ottieni la tua raccomandazione personalizzata

ottenere maggiori informazioni

Recon è un sito che riesce a soddisfare la maggior parte dei desideri segreti all’interno. Questo è l’ideale per gli utenti indipendentemente dal loro orientamento sessuale. Anche senza esperienza nel mondo degli appuntamenti online, Recon sarebbe una scelta eccellente grazie alla sua vasta comunità di utenti.

Come funziona la piattaforma Recon?

Come funziona la piattaforma Recon?

Recon è un sito di incontri online che funziona in modo molto simile alla maggior parte delle opzioni del segmento. Tuttavia, si concentra principalmente su uomini gay e bisessuali. Viene fornito con un sistema di profili che può essere utilizzato per inserire vari dettagli contemporaneamente. In base ai dettagli, agli utenti verrà concesso l’accesso a persone che corrisponderebbero alle loro preferenze. Una volta che l’elenco è disponibile, gli utenti sono in grado di avviare il contatto attraverso molte delle funzioni di comunicazione.

Parliamo di membri

Anche se Recon viene pubblicizzato come una piattaforma pensata per l’uso da parte di uomini con diversi orientamenti sessuali, è molto raro trovare una persona etero che utilizza questa app. La maggior parte degli utenti su questa piattaforma ha più di 25 anni, e questo è abbastanza sorprendente da vedere su un sito di incontri online, che avrebbe principalmente utenti più giovani. Il numero di utenti sopra i 55 anni di età scende drasticamente. La piattaforma è estremamente facile da usare e opera in diversi paesi. L’ultima parte è uno dei motivi per cui Recon è offerto in più lingue come tedesco, spagnolo, portoghese e francese.

La base di utenti internazionale di Recon può essere fonte di invidia per i concorrenti, ma la maggior parte degli utenti sono quelli che vivono negli Stati Uniti. La maggior parte degli utenti è anche nera e ispanica. Tuttavia, si può anche incontrare una discreta rappresentanza di uomini asiatici.

Opzioni e caratteristiche essenziali

Anche se ci sono molti servizi fetish, Recon è una piattaforma popolare grazie alla presenza di diverse funzionalità uniche. Alcuni dei migliori sono:

eventi

Questa è una funzionalità che consentirà agli utenti di tenere traccia degli eventi che stanno accadendo in una località. I membri di Recon venivano spesso con attività per uomini che fanno parte della piattaforma. Le informazioni su queste attività saranno disponibili in questa funzione e possono aiutare gli utenti a ottenere connessioni in base ai loro interessi e preferenze. Poiché questi eventi coinvolgerebbero utenti di vari paesi, aumenta anche la probabilità di una data internazionale.

I primi 100

Invece di dover passare attraverso diversi profili per scoprire le migliori opzioni, la funzione Top 100 tornerà utile. Questo elenco ha lo scopo di fungere da aggregato per i migliori profili sulla piattaforma.

Foto preferite

Oltre alla possibilità di utenti preferiti o più, è anche possibile aggiungere immagini preferite da una galleria. Se un utente si imbatte nell’immagine di una persona molto attraente, può scegliere di aggiungerla a questa sezione. Quindi, è semplice rivisitare il contenuto e non temere di perdere traccia dello stesso.

Crociera

Una caratteristica popolare nella maggior parte dei siti di incontri gay, Cruise è presente su Recon senza troppe sorprese. La funzione è particolarmente utile quando si cerca di attirare un bel membro mostrando interesse. Se anche l’altra persona ricambia l’interesse, sarà l’inizio di un grande viaggio.

Com’è la facilità d’uso di Recon?

Com'è la facilità d'uso di Recon?

Recon è uscito nei primi anni 2000 ed è stato in grado di subire diverse revisioni nel corso degli anni. Questi hanno aiutato molto bene la piattaforma in termini di facilità d’uso. Uno dei fattori forti che dimostrano la facilità d’uso sarebbe l’età media più alta su questa piattaforma rispetto ai concorrenti. Consapevole del fatto che i bambini e gli adolescenti non possono registrarsi, Recon ha a che fare con una popolazione che non è così tecnicamente consapevole delle sfide moderne. Per questo motivo, la piattaforma è semplice e intuitiva.

Design e usabilità: punti chiave di Recon

L’usabilità di Recon è all’altezza di alcuni dei migliori nomi del settore. La piattaforma ha raccolto molta esperienza di lavoro in diverse parti del mondo. Dopo essere stata principalmente una piattaforma desktop, Recon si è ora spostata in diversi segmenti. Nonostante sia in circolazione da più di due decenni, Recon è stata in grado di mantenere il sito Web a standard elevati. Il sito sembra molto elegante anche adesso. Il tema generale del sito è rosso e nero, ma quest’ultimo è il più predominante. Le funzionalità di navigazione sono eseguite in modo eccellente in modo che gli utenti possano passare a diverse categorie con pochi clic.

Esperienza mobile di Recon: app e sito

Esperienza mobile di Recon: app e sito

L’app può essere scaricata senza alcun costo ed è offerta per entrambi i sistemi operativi: Android e iOS. L’app offre lo stesso set di funzionalità che un utente ottiene sul sito desktop, ma c’è un vantaggio intrinseco di poter utilizzare i servizi di localizzazione al massimo effetto. Il GPS e la funzionalità di localizzazione possono essere impostati per utilizzare un partner all’interno di un’area specifica che è molto vicina all’utente. Anche con il monitoraggio costante della posizione, l’app Recon non aspira molta energia.

Funzionalità di assistenza clienti

Per qualsiasi problema con la piattaforma Recon, gli utenti possono utilizzare il supporto email per qualsiasi assistenza. Questo può essere un modo abbastanza affidabile per chiedere assistenza. Un’altra opzione per gli utenti sarebbe quella di passare attraverso la sezione FAQ dove viene gestita la maggior parte delle domande.

Esperienza di registrazione alla ricognizione e creazione del profilo utente

Esperienza di registrazione alla ricognizione e creazione del profilo utente

Il sito può venire solo con una manciata di utilizzo per l’apertura dell’account. Il processo di registrazione inizia con l’inserimento di tutti i dettagli chiave come la preferenza del nome utente, l’indirizzo e-mail preferito e altro. Tuttavia, a un utente viene fornito l’accesso alla fase finale solo dopo l’aggiornamento di processi come la verifica e-mail, il caricamento di foto e le preferenze sessuali. È possibile utilizzare il sito come ospite in questa fase, ma questo ha pochi vantaggi oltre a dare uno sguardo interno al numero totale di membri attualmente online. Una volta completata la verifica dell’email, un utente verrà indirizzato alla pagina del profilo dove potrà inserire i dettagli completi sulla propria vita.

Modi per registrarsi

Un motivo fondamentale per iscriversi a un sito di incontri sarebbe interagire con potenziali appuntamenti quando non è così facile trovarli nella vita reale. A causa delle sfide poste da Internet, il processo di registrazione deve essere efficiente, facile ed estremamente buono. Anche senza una precedente esperienza, gli utenti possono entrare nella pagina di registrazione dove dovranno fornire alcuni dati. Tuttavia, una grande differenza è che i dati privati non devono essere forniti in grandi quantità al momento dell’iscrizione. L’utente deve fornire dati di base come posizione, data di nascita e nome utente.

Commenti sulle procedure di verifica e sulla qualità dei profili

I requisiti di Recon sono molto severi. Il risultato è una piattaforma che presenta membri di alta qualità. Gli operatori sono molto seri nell’evitare i truffatori, tanto che sono in atto molti sistemi per impedire loro di far parte della piattaforma. È difficile per un utente falso o un truffatore farsi strada in questa base di utenti. Alcune delle tecniche di verifica coinvolte con l’e-mail e la foto. Subito dopo la registrazione, gli utenti devono superare una verifica tramite posta elettronica. Le foto caricate vengono anche guardate da vicino dai moderatori in modo che non abbiano molta sporcizia associata. Ciò significa che qualsiasi foto considerata intima può apparire solo nella galleria privata.

Strumenti e filtri per la ricerca di ricognizione

Strumenti e filtri per la ricerca di ricognizione

La pagina di ricerca su Recon sembra essere molto semplice prima che un utente acceda al filtro di ricerca. Il processo di ricerca di un profilo adatto attraverso l’ampia base di utenti è reso molto più semplice dallo strumento di ricerca, che è molto completo con diversi filtri. Se un profilo sembra adatto, i membri di Recon possono visitare quei profili per saperne di più su di loro. Tuttavia, un utente gratuito non sarà in grado di visualizzare il profilo, ma può vedere le immagini. Nel frattempo, un membro premium riceverà un accesso più elevato a tutti i contenuti.

Alcuni dei filtri disponibili per un membro gratuito sono età, disponibilità di foto, data di adesione e interessi. Tuttavia, un membro premium sarà in grado di sbloccare funzionalità aggiuntive come tipo di corporatura, altezza, ruolo, etnia e altro. È anche possibile cercare utenti in base a parole chiave.

Recon Connection e processo di comunicazione

Recon Connection e processo di comunicazione

Il processo di interazione su Recon inizierà non appena l’utente avrà identificato una potenziale corrispondenza. Dopo aver cercato l’utente giusto dallo strumento di ricerca, gli utenti possono visualizzare il profilo completo se hanno un abbonamento a pagamento. Non esiste un algoritmo speciale su Recon in grado di fornire una o due corrispondenze di alta compatibilità. Gli utenti possono invece fare affidamento sullo strumento di ricerca per effettuare le proprie scelte. Questa opzione sarebbe preferita da molti che vogliono investire il loro tempo in un buon appuntamento. Se un utente non desidera avviare subito una conversazione, la potenziale corrispondenza potrebbe essere aggiunta alla funzione di crociera. Questo è un modo per mantenere le cose in movimento prima di entrare in contatto.

Opzioni membro di ricognizione

Opzioni membro di ricognizione

Ci sono opzioni a pagamento e gratuite disponibili su Recon. Quest’ultimo è piuttosto deludente in termini di capacità poiché gli elementi chiave di Recon sono stati mantenuti per l’utente premium. Questo è abbastanza comprensibile e Recon fornisce anche un elenco di più piani per soddisfare gli utenti con budget diversi.

Utente libero

Ci sono un paio di funzionalità che sarebbero molto utili per un utente gratuito. Potranno controllare i primi 10 utenti dalla piattaforma. Le immagini della galleria principale sono aperte anche a questi membri, che possono utilizzare la piattaforma di ricerca con un insieme limitato di funzioni e filtri. Fondamentalmente, è possibile inviare e ricevere messaggi.

Utente pagato

Un membro pagato sulla piattaforma avrà alcuni vantaggi cruciali come la possibilità di visitare un numero illimitato di profili. Le foto della galleria, che sono più di 3 milioni, possono essere visualizzate senza difficoltà. L’elenco dei membri può essere filtrato per una maggiore precisione, mentre è disponibile anche uno strumento di ricerca con gli insegnanti. Fondamentalmente, questo strumento di ricerca premium è accessibile solo quando viene utilizzato il sito desktop. Dopo aver sottoscritto un abbonamento a pagamento, gli utenti verranno passati alla lista dei primi 100 e questo aumenterà la loro esposizione a un numero enorme di utenti. Ancora una volta, questa funzione è un sito desktop disponibile. Quando un utente preferito è online, viene fornita una notifica di vantaggio. Questo può essere particolarmente utile quando si cerca di impressionare l’altra persona con messaggi frequenti e rapidi.

Opzioni di prezzo per gli utenti

Per qualcuno che vuole uscire su Recon con un abbonamento premium, il pagamento può essere effettuato utilizzando diverse opzioni come le carte di credito. L’abbonamento è disponibile in diverse fasce di prezzo con l’opzione base a partire da £ 8. Questo sarà valido per 30 giorni, mentre un abbonamento di 90 giorni costerà £ 18. Un utente può anche passare a un pacchetto di sei mesi che costerà £ 30, mentre il pacchetto annuale riporterà gli utenti a £ 50. Un utente del Regno Unito avrà anche la possibilità di utilizzare carte di debito e pagamenti tramite assegno per gli abbonamenti premium. Si dovrebbe essere abbastanza consapevoli della funzionalità poiché alcuni elementi premium non sono disponibili nella versione mobile.

Rimozione dell’abbonamento da Recon

Qualsiasi abbonamento che è stato scelto sulla piattaforma non può essere annullato per un rimborso. Gli utenti devono invece sfruttare al massimo i giorni rimanenti. Anche prima di decidere di annullare, gli utenti devono disattivare le funzionalità di rinnovo automatico in modo da evitare le fatture ricorrenti. Se è necessario uscire completamente dalla piattaforma, è possibile eliminare l’account dal database. Tuttavia, questo è un processo irreversibile e dovrebbe essere fatto dopo aver riflettuto molto.

Sicurezza e protezione della ricognizione

Recon ha una funzionalità che consentirebbe agli utenti di condividere i profili con i non membri della piattaforma. Questo viene fatto con la massima sicurezza, poiché la piattaforma ha diverse tecniche come la crittografia SSL per proteggere la sicurezza e gli interessi degli utenti.

Ricognizione concorrenti e alternative

Ricognizione concorrenti e alternative

Recon è in circolazione da molto tempo, tanto da essere uno dei primi in fatto di siti di incontri gay nel mondo. Anche allora, molti siti fetish forniscono un’alternativa sana a Recon se gli utenti non sono felici per qualche motivo. Le migliori alternative da considerare sarebbero:

Pianeta Romeo

Il pianeta Romeo è estremamente popolare in Europa e Nord America. Anche se il design dell’app può sembrare obsoleto, presenta molte funzioni interessanti che aiutano a viaggiare oltre allo scenario degli appuntamenti. Ad esempio, è facile ricevere consigli di viaggio mentre si organizza un incontro o un appuntamento. Poiché la piattaforma pubblica regolarmente anche dati sulle destinazioni amichevoli per la comunità LGBT, questo può essere molto utile.

Cerniera

Hinge è una piattaforma relativamente nuova che mira a colmare il divario tra gli utenti in tutto il mondo. Il successo di questa piattaforma sta nella capacità di ridurre la difficoltà nel superare la conversazione iniziale. In generale, la piattaforma è anche ricca di utenti abbastanza comunicativi. Il processo per ottenere un appuntamento su Hinge sarà davvero piacevole. Essendo una delle opzioni popolari in questo elenco, Hinge può fungere da buona piattaforma di incontri poiché gli utenti hanno molte opzioni tra cui scegliere nella base di utenti.

Chappy

Questa è una piattaforma molto popolare negli Stati Uniti e nel Regno Unito. L’interfaccia dell’app è estremamente intuitiva ed è chiaro che gli investitori sono stati in grado di ottenere il meglio dal team di designer. Una volta che un utente ha imparato a utilizzare questa interfaccia, potrebbe essere difficile cercare altrove. La piattaforma Chappy è specializzata in relazioni a lungo termine piuttosto che in incontri. Ciò è dimostrato in ogni fase del processo. La presenza di funzionalità contemporanee, insieme a un’interfaccia stabile, lo rende una buona scelta.

Conclusione finale

Conclusione finale della ricognizione

Recon è una piattaforma che offre incontri fetish di prim’ordine, poiché è una piattaforma per i membri gay per trovarsi l’un l’altro con un tasso di precisione più elevato, una migliore qualità del profilo e una comunicazione facile. Anche se la piattaforma non ha molte opzioni per l’utente gratuito, l’abbonamento a pagamento vale lo sforzo. La sicurezza, la discrezione e il divertimento che possono essere raccolti dalla piattaforma sono eccellenti. Questa è un’opzione che gli utenti devono considerare con molta fiducia.

inviare una recensione
Valutazione:

Siti web consigliati